Home » Ricerca per attore

Michael Gaston

Michael Gaston

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0309461

Luogo di nascita:
Walnut Creek - California - USA

The Land of Steady Habits

Mitchell Ashford @La seconda vita di Anders Hill
12-09-2018
Dopo aver lasciato moglie e lavoro per trovare la felicità, Anders intraprende una ricerca goffa e straziante per rimettere insieme i pezzi della sua vita.

First Reformed

Edward Balq @First Reformed - La creazione a rischio
18-05-2018
Dopo la morte del figlio, un ex cappellano militare è distrutto dal dolore quando stringe amicizia con una donna alle prese con il recente suicidio del marito. Scoprirà ben presto alcuni segreti riguardanti la complicità della sua chiesa con corporazioni poco etiche.

Bridge of Spies

Agent Williams @Il ponte delle spie
15-10-2015
L'avvocato di Brooklyn James B. Donovan si ritrova al centro della guerra fredda quando gli viene assegnato l'incarico di negoziare il rilascio di Francis Gary Powers, un pilota il cui aereo spia U-2 è stato abbattuto sopra l'Unione Sovietica.

Big Miracle

Porter Beckford @Qualcosa di straordinario
02-02-2012
Alaska, 1989. In uno dei luoghi più freddi della punta Nord degli Stati Uniti, un reporter televisivo scopre casualmente tre balene rimaste intrappolate sotto una lastra di ghiaccio durante una migrazione. La lastra è troppo lunga per essere percorsa sott'acqua ed ha un solo buco dal quale i cetacei possono emergere a prendere fiato. Il servizio realizzato per un canale televisivo locale si rivela un successo tale da attirare sul luogo tutti i canali televisivi nazionali, imprenditori spietati diventati amici dell'ambiente per l'occasione e addirittura una rompighiaccio sovietica, grazie all'intervento del presidente Reagan. Tutto per cavalcare l'interesse di una nazione intenerita di fronte alla sorte di tre balene.

Inception

Immigration Officer @Inception
15-07-2010
Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.

Home

Hermann @Home
01-05-2009
Inga è una poetessa. La donna vuole comprare e ristrutturare una casa che le ricorda la sua dimora dell'infanzia, ma il marito Hermann non trova utilità nell'acquisto e non comprende molte delle cose che Inga ama. La donna capisce che il suo matrimonio è in crisi e si sostiene solo grazie alla presenza della figlia di otto anni con la quale condivide segreti, sogni, paure e speranze.

W.

General Tommy Franks @W.
17-10-2008
George W. Bush è il giovane rampollo di una dinastia imprenditoriale e politica del New England trapiantata nel Texas, dove cresce sulle orme del padre, petroliere, politico, parlamentare, ambasciatore all'ONU, direttore della CIA e quarantunesimo presidente degli Stati Uniti. Approdato al governatorato del Texas dopo una mediocre carriera scolastica e manageriale, dopo l'abuso di alcol e di hamburger, dopo i fermi di polizia e una fidanzata ingravidata e abbandonata, Bush jr. vede la luce e la sua presidenza. Più vicino del Bush senior alla destra cristiana e dichiaratamente born again evangelico, vince nel 2000 le presidenziali contro il democratico Al Gore.

Body of Lies

Holiday @Nessuna verità
10-10-2008
Un agente CIA, Roger Ferris è sulle tracce del capo di un gruppo terrorista che si ritiene operi dalla Giordania. Quando Ferris escogita un piano per infiltrarsi nel gruppo, deve però riuscire a garantirsi l'appoggio del suo collega Ed Hoffman, uno scaltro veterano, e dell'intelligence giordana, sospettata di fare il doppio gioco. E per quanto apparentemente tutti sembrino dalla sua parte, Ferris si domanda quanto davvero possa fidarsi di chi gli si dichiara amico e quanto possa contare su di loro senza rischiare di mettere in gioco l'intera operazione e la sua stessa vita.

Sugar

Stu Sutton @Sugar
03-04-2008
Sintesi non disponibile.

Out There

Wayne @Out There
10-06-2006
Sintesi non disponibile.

Lonely Hearts

D.A. Hunt @Lonely Hearts
30-04-2006
La storia vera dell'indagine che portò alla cattura e al processo di Martha Beck e Raymond Fernandez, i terribili "Lonely Hearts Killers", rapinatori e assassini che trovavano le loro vittime grazie agli annunci personali.

Stay

Sheriff Kennelly / Security Officer @Stay - Nel labirinto della mente
24-09-2005
Henry Lethem ha deciso di suicidarsi alla vigilia del suo ventunesimo compleanno. Sam Foster, il suo psichiatra, cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea. Ma l’analisi di Henry ha conseguenze sempre più inquietanti sulla vita di Sam, a cominciare dalla tensione che si crea nella relazione con Lila, la sua fidanzata nonché ex paziente.

The Notorious Bettie Page

Mr. Gaughan @La scandalosa vita di Bettie Page
14-09-2005
Sintesi non disponibile.

Runaway

Jesse Adler @Runaway
26-04-2005
Sintesi non disponibile.

Mind the Gap

Priest @Mind the Gap
01-01-2004
Sintesi non disponibile.

Far from Heaven

Stan Fine @Lontano dal paradiso
02-09-2002
E' l'autunno del 1957, ad Hartford, Connecticut. La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città: il marito Frank è il capo di un'azienda che fabbrica televisori, la moglie Cathy è una perfetta casalinga, i due figli sono dei simpatici bambini pestiferi. Ma la situazione non è così esemplare come sembra: Frank è in realtà bisessuale, e tradisce la moglie con uomini scovati in bar equivoci; Cathy, dal canto suo, sconvolta per aver scoperto le tresche del marito, si lega in affettuosa amicizia con il suo giardiniere di colore, subendo l'ostracismo della comunità: è costretta a fare una scelta, comunque dolorosa.

High Crimes

Major Waldron @High Crimes - Crimini di stato
05-04-2002
Il marito di Claire Tom nasconde una identità segreta: in realtà si chiama Ron ed è un ex-marine accusato di strage. Tom-Ron viene arrestato e si ritrova in un penitenziario militare, in vista di un processo davanti alla corte marziale dal risultato scontato per tutti ma non per Claire. Che, pur essendi un brillante avvocato non è in grado di difendere il marito: ma, convinta della sua innocenza, troverà un esperto di giurisprudenza militare da affiancare a quello d'ufficio, l'ex-alcolista Charlie Grimes. Ma il loro tentativo non è ben visto dalle gerarchie, che paiono alla ricerca di un capro espiatorio più che di giustizia... "High Crimes" è purtroppo un buon esempio della decadenza del thriller americano.

Cora Unashamed

Arthur Studevant @Le parole di Cora
24-10-2000
Sintesi non disponibile.

Bless the Child

Det. Frank Bugatti @La mossa del diavolo
11-08-2000
Quando la sorella di Maggie, Jenna, la sella con un neonato autistico di nome Cody, tocca il cuore di Maggie e diventa la figlia che ha sempre desiderato. Ma sei anni dopo Jenna improvvisamente rientra nella sua vita e, con il suo misterioso nuovo marito, Eric Stark, rapisce Cody. Nonostante il fatto che Maggie non abbia diritti legali su Cody, l'agente dell'FBI John Travis, prende la sua causa quando si rende conto che Cody condivide la stessa data di nascita di molti altri bambini scomparsi di recente.

Ransom

Agent Jack Sickler @Ransom - il riscatto
08-11-1996
Tom Mullen è un ricchissimo imprenditore proprietario di una compagnia aerea, ha una moglie bellissima, un figlio che adora, ed è molto conosciuto nella Manhattan che conta. Ma suo figlio viene rapito e lui dovrà ritrovarlo senza l'aiuto della polizia.

Hackers

S.S. Agent Bob @Hackers
14-09-1995
Zero Cool - vero nome Dade Murphy - è una leggenda tra i suoi pari. Nel 1988, da solo, ha mandato in tilt 1507 computer di Wall Street creando così un caos finanziario a livello mondiale. A Dade Murphy, undici anni, l'Fbi ha vietato l'uso di qualsiasi tastiera. Anche quella del telefono. Ora sono passati sette lunghi anni... Kate Libby - pseudonimo di Acid Burn - possiede un computer portatile "truccato". Quando Zero Cool si scontra con Acid Burn, la guerra dei sessi si trasferisce sull'hard disc. Ma la situazione cambia completamente quando i due uniscono le proprie risorse per combattere "The Plague", un maestro del sabotaggio informatico ingaggiato da un'azienda colosso che usa il suo straordinario genio per stroncare la concorrenza.

喜宴

Justice of the Peace @Il banchetto di nozze
04-08-1993
Wai Tung, affermato agente immobiliare a Manhattan, convive felicemente con Simon, ma i suoi genitori, che vivono a Taiwan, insistono perché trovi moglie. C'è Wei Wei che farebbe al caso, e il matrimonio (pro forma) viene celebrato. Ma ecco giungere a New York padre e madre di Wai: ci sarà una fastosa cerimonia all'uso cinese cui seguiranno tante, tante complicazioni. E spiegazioni non facili...

The Code

General H.H. Carrick IV @The Code
09-04-2019
Sintesi non disponibile.

Strange Angel

Virgil Byrne @Strange Angel
14-06-2018
Sintesi non disponibile.

Designated Survivor

John Royce @Designated Survivor
21-09-2016
Durante il discorso sullo stato dell'Unione il Campidoglio viene fatto saltare in aria, uccidendo il Presidente, il Vicepresidente e quasi tutti i membri del Congresso e del Gabinetto, nonché dei Giudici della Corte Suprema. L'unico a salvarsi è Tom Kirkman, Segretario della Casa e dello Sviluppo Urbano degli Stati Uniti d'America, cioè ministro, il quale era stato scelto come "sopravvissuto designato" secondo la consuetudine nata durante la guerra fredda di tenere al sicuro almeno uno dei componenti della linea di successione presidenziale quando tutte le principali autorità si riuniscono in uno stesso luogo. Kirkman stava seguendo il discorso con la moglie Alex davanti il televisore quando viene portato di fretta alla Casa Bianca poco dopo l'attacco per assumere le funzione di Presidente. L'agente dell'FBI Hannah Wells avvia le prime indagini sul luogo dell'attacco, mentre Kirkman è chiamato a gestire lo schieramento di navi da guerra iraniane nello stretto di Hormuz e il redattore di discorsi Seth Wright prepara le parole che il nuovo Presidente dovrà rivolgere alla Nazione.

Blindspot

Thomas Carter @Blindspot
21-09-2015
Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. La serie è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015. Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia, la prima stagione è trasmessa in prima visione su Italia 1, ma il primo episodio è stato trasmesso in contemporanea anche su: Italia 2, Topcrime, La 5 e Mediaset Extra; il 10 maggio 2016, per poi proseguire con gli altri episodi solo sulla rete principale.

How to Get Away with Murder

Henry Wiliams @How to Get Away with Murder
25-09-2014
La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia "Middleton University". Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all'incombente morte del marito Sam.

The Leftovers

Dean @The Leftovers
29-06-2014
Un giorno di ottobre, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal "Rapimento della Chiesa", altri rifiutano di vederlo come un evento mistico, e nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio tre anni dopo l'evento, e segue le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.

The Following

Sheriff Windsor @The Following
21-01-2013
Ryan Hardy, un ex agente dell'FBI esperto nell'elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe. Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l'ex moglie Claire Matthews e l'unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negli Stati Uniti, seguaci dell'assassino e inseriti in diversi rami della società. Ognuno di loro deve seguire, secondo le istruzioni di Joe Carroll, una vittima in particolare e svolgere il suo compito in un preciso istante; ognuna di queste persone è chiamatafollower.

Elementary

Kurt Yoder @Elementary
27-09-2012
Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

Person of Interest

Mike Richelli @Person of Interest
22-09-2011
Person of Interest è un crime ambientato a New York che vede l’ex agente della CIA e presunto cadavere John Reese stringere un’improbabile alleanza con il misterioso miliardario Mr. Finch allo scopo di prevenire crimini in autonomia, all’insaputa delle forze dell’ordine, prima che accadano. A tal proposito Finch ha inventato un software che usa un metodo matematico complicatissimo per riconoscere individui che saranno coinvolti nei più svariati crimini. Per riuscirci useranno la tecnologia di sorveglianza più avanzata, le capacità tattiche di Reese e le infinite risorse economiche di Finch.

Unforgettable

Mike Costello @Unforgettable
20-09-2011
Carrie Wells (Poppy Montgomery, Senza Traccia) è una ex detective della polizia affetta da ipertimesia. L’ipertimesia è una malattia molto rara, che dà la particolare capacità a chi ne è affetto di ricordare con esattezza ogni avvenimento vissuto. Carrie riesce a ricordare ogni istante della sua vita, tranne quel momento della sua infanzia in cui sua sorella è stata uccisa. Frustrata da questa situazione decide di lasciare la polizia e di dedicarsi al volontariato. Una sera però si ritrova ad essere testimone dell’omicidio di una vicina di casa. Collabora con la polizia e con il suo ex collega ed ex fidanzato, il detective Burns (Dylan Walsh, Nip/Tuck), che sta indagando sul caso. Quando Burns le offre la possibilità di unirsi alla squadra Omicidi, Carrie accetta sperando di avere finalmente l’occasione di far luce sull’omicidio della sorella.

White Collar

Thompson @White Collar
23-10-2009
Un truffatore accetta di aiutare l'FBI a catturare altri criminali con la sua esperienza di ladro, falsario e truffatore.

Three Rivers

@Three Rivers
04-10-2009
Sintesi non disponibile.

The Mentalist

Gale Bertram @The Mentalist
23-09-2008
Serie televisiva statunitense, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI . Questa collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono barbaramente uccise da un serial killer, John il rosso. La serie, giunta alla sua terza edizione, verte sulle capacità analitiche e di osservazione di Jane che gli consentono di risolvere casi diversi e complessi, dall'omicidio al rapimento, mediante lo studio comportamentale dei sospettati nelle diverse situazioni, anche create ad arte dallo stesso Jane, spesso anche ad insaputa dello stesso CBI. Ogni episodio, della durata di circa 45 minuti, è legato direttamente od indirettamente alla storia personale del protagonista ed alla sua ricerca dell'assassino della moglie e della figlia, vera trama della serie.

Fringe

Sanford Harris @Fringe
09-09-2008
In tutto il mondo si stanno verificando eventi apparentemente inspiegabili, fenomeni soprannaturali, che fanno riferimento a quello che la Sicurezza Nazionale americana ha definito "Lo Schema". Quando il volo internazionale 627, partito da Amburgo, atterra a Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell'equipaggio morti, l'agente dell'FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. Olivia è decisa a chiedere l’aiuto di uno scienziato, il Dr. Walter Bishop, che conduceva esperimenti per il Governo all'interno di un ramo della scienza chiamata "Fringe" (che comprende fenomeni paranormali come il controllo della mente, il teletrasporto, la proiezione astrale, l'invisibilità, la mutazione genetica, la rianimazione) finché, in seguito ad un incidente di laboratorio, fu dichiarato mentalmente instabile e rinchiuso in un istituto psichiatrico. Olivia si dirige quindi in Iraq, dove attualmente vive il figlio dello scienziato, Peter Bishop, che, nonostante abbia un'intelligenza alquanto sopra la norma come il padre, non si è mai laureato e ha vissuto di truffe e inganni, avvantaggiati dal suo spiccato ingegno. Peter è infatti l'unico parente e l'unica persona che può firmare le carte di dimissioni di Walter Bishop. Grazie a lui, tornato apposta negli Stati Uniti, il trio così formatosi inizia ad indagare sui casi dello "Schema", che da piccoli incidenti casuali si trasformano man mano in attacchi di bioterrorismo. Comandata dall’agente della Sicurezza Nazionale Phillip Broyles, che già si era occupato di numerosi casi riguardanti lo "Schema", nasce così la "Divisione Fringe", che usa come quartier generale il vecchio laboratorio di Walter nello scantinato dell’Università di Harvard a Cambridge.

Damages

@Damages
24-07-2007
Sintesi non disponibile.

Mad Men

@Mad Men
19-07-2007
Sintesi non disponibile.

Jericho

@Jericho
20-09-2006
Jericho è uno sceneggiato televisivo che narra le vicende della piccola città di Jericho (Kansas, USA) dopo che un attacco nucleare ha devastato gli Stati Uniti continentali e di come gli abitanti si riorganizzano per la sopravvivenza, mentre investigano sulle reali cause dell'olocausto e mostrando molto della cultura americana mentre lo fanno.

Brotherhood

Mr. Speaker @Brotherhood
09-07-2006
Ambientata in un quartiere irlandese di Providence, chiamato The Hill, la serie ruota intorno alle vicende di Tommy e Michael Caffee, due fratelli che hanno scelto strade molto diverse, ma che inevitabilmente finiscono per incrociarsi. Michael è un gangster mentre Tommy è un politico e le loro storie delineano la doppia faccia della provincia di Rhode Island….

Numb3rs

@Numb3rs
05-03-2006
Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

Bones

Agent Brandt Walker @Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

Prison Break

Quinn @Prison Break
29-08-2005
Quando Lincoln Burrows viene accusato di aver ucciso Terrence Steadman, il fratello del vice Presidente degli Stati Uniti, viene condannato a morte e incarcerato nel Penitenziario di Stato di Fox River. Suo fratello, un brillante ingegnere strutturale di nome Michael Scofield (che ha mantenuto il cognome da nubile della madre), è convinto della sua innocenza e finge una rapina in banca per essere arrestato e incarcerato nella stessa prigione di Lincoln. In carcere Michael finge di soffrire di diabete di tipo 1 e si lega di proposito alla dottoressa Sara Tancredi, al fine di ottenere l'accesso all'infermeria della prigione. Nel frattempo, all'esterno della prigione, l'avvocatessa Veronica Donovan investiga sui giochi di potere che hanno portato Lincoln nel braccio della morte. I fratelli sono inoltre intralciati da agenti sotto copertura, membri di un'organizzazione nota come la "Compagnia" tra i quali Paul Kellerman. Questa infatti incastrò Lincoln a causa di suo padre, Aldo Burrows, che aveva avuto connessioni con la Compagnia. I fratelli, insieme ad altri sei detenuti, Fernando Sucre, Theodore "T-Bag" Bagwell, Benjamin Miles "C-Note" Franklin, David "Tweener" Apolskis, John Abruzzi e Charles "Haywire" Patoshik, che vengono da questo momento chiamati "gli otto di Fox River", scappano di prigione nell'ultimo episodio.

Blind Justice

@Blind Justice
08-03-2005
Sintesi non disponibile.

Hack

@Hack
27-09-2002
Sintesi non disponibile.

Without a Trace

@Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

John Doe

@John Doe
20-09-2002
Un uomo si sveglia su un'isola al largo di Seattle, nudo, disorientato e senza alcuna memoria di chi lui stesso sia né di qualsiasi evento della sua vita fino a quel momento. Oltre ad assumere il nome "John Doe" (appellativo che nella cultura statunitense viene utilizzato per indicare un uomo la cui reale identità risulta sconosciuta) il misterioso protagonista sembra avere accesso alla totalità della sapienza umana, dal codice sorgente dell'MS-DOS alle più elaborate conoscenze di statistica avanzata (doti che mostra subito nella puntata pilota) al contempo però John non ha la capacità di vedere i colori, la sua vista infatti si limita al bianco e al nero. Nello sviluppo della serie John cercherà di indagare sul suo passato e di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle della sua vita che man mano vengono a galla a partire da una strana cicatrice circolare che si ritrova sul petto (la cui forma è simbolo della serie). Mentre va alla ricerca della sua identità perduta John collabora con il dipartimento di polizia di Seattle nelle indagini più complicate in cui la sua "onniscienza" si rivelerà fondamentale. Ma qualcosa di molto più oscuro si cela dietro l'identità di John Doe dal momento che un'organizzazione segreta chiamata la "Fenice" sembra non smettere mai di tenere sotto controllo ogni sua mossa.

First Monday

@First Monday
15-01-2002
Sintesi non disponibile.

24

@24
05-11-2001
24 è incentrata su una giornata dell'agente federale Jack Bauer del CTU (una fittizia agenzia governativa anti-terrorismo) di Los Angeles. Bauer è un agente dai metodi decisamente discutibili, che spesso si trova ad operare al di sopra delle regole, ma è sempre pronto a sacrificarsi e ad agire in prima persona per il bene della nazione. Ogni stagione della serie è caratterizzata da una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti d'America, che può essere di diversa forma (un attentato, un ordigno nucleare, un'epidemia batteriologica...), che il protagonista deve cercare di sventare, il tutto in 24 ore.

The Guardian

@The Guardian
25-09-2001
Sintesi non disponibile.

Ed

@Ed
08-10-2000
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Malcolm in the Middle

@Malcolm in the Middle
09-01-2000
La vita di Malcolm, ragazzino prodigio con una straordinaria dote per i calcoli, si articola in un brillante canovaccio che coinvolge i suoi strambi parenti: il padre Hal, la madre Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

Now and Again

@Now and Again
24-09-1999
Sintesi non disponibile.

Third Watch

@Third Watch
23-09-1999
La serie racconta le vicende di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco alle prese con le difficoltà di tutti i giorni. Ambientata a New York è ideata e prodotta da John Wells, già produttore di E.R. - Medici in prima linea. Questa squadra di eroi dovrà fare i conti con le proprie paure ed essere abile nel risolvere problematiche di una certa importanza, nonostante siano dei lavori molto diversi fra loro, si troveranno quasi sempre spalla a spalla ad aiutarsi a vicenda, Trovare una soluzione ed evitare delle insormontabili catastrofi è all'ordine del giorno, i nostri cari amici aiuteranno la gente comune a non rischiare di perdere la vita e dovranno fare altrettanto con la propria. Non sempre andrà tutto come previsto, il resto è nelle mani di dio.

The West Wing

@The West Wing
22-09-1999
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Special Victims Unit

@Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

The Sopranos

Alex Mahaffey @The Sopranos
10-01-1999
La famiglia Soprano, i cui avi italiani sono originari di Avellino, vanta importanti contatti con le cosche newyorkesi e mantiene relazioni affaristiche con la Camorra napoletana. Il boss è soggetto ad attacchi di panico che lo portano sul lettino di una psicoanalista, alla quale confida ben presto i suoi turbamenti legati alla famiglia, in particolare nel rapporto col terribile personaggio della madre Livia: i suoi guai però passano anche attraverso il complesso legame con la moglie Carmela (connivente ma estranea alle imprese criminali del marito), i figli adolescenti, lo zio (fratello del padre) che non lo considera come boss e lo contrasta in ogni modo. A questi problemi personali si aggiungono quelli "lavorativi", in cui Tony deve destreggiarsi fra l'FBI, traditori della sua stessa famiglia e boss in ascesa di famiglie rivali.

Ally McBeal

@Ally McBeal
08-09-1997
Ally Mc Beal è una giovane avvocatessa di 28 anni. Lasciato il suo lavoro all'interno di un promettente studio legale, a causa di alcune presunte molestie subite da parte del capo, Ally inizia a lavorare presso un suo vecchio compagno di università. Ma il destino è in agguato: Ally si ritroverà faccia a faccia con il suo primo ed unico amore, Billy Thomas, che lavora nello stesso studio e che ora è felicemente sposato con Georgia. E questo è solo l'inizio ... Una commedia tra il sentimentale ed il surreale dove anche i più intimi pensieri della protagonista prendono vita sullo schermo.

Oz

@Oz
12-07-1997
Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Profiler

@Profiler
21-09-1996
Sintesi non disponibile.

Spin City

@Spin City
17-09-1996
Sintesi non disponibile.

New York News

@New York News
28-09-1995
Sintesi non disponibile.

JAG

@JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

New York Undercover

@New York Undercover
08-09-1994
Sintesi non disponibile.

The Adventures of Pete & Pete

Mr. Markle @The Adventures of Pete & Pete
28-11-1993
Sintesi non disponibile.

Homicide: Life on the Street

@Homicide: Life on the Street
31-01-1993
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Horror & Thriller

Robert Eggers su The Witch: “A causa del film, la Polonia mi considerò persona non gradita”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha rivelato che la promozione un po' troppo blasfema del folk horror del 2015 scatenò un grosso malinteso con le autorità locali

Leggi
critters attack film 2019
Horror & Thriller

Critters Attack! | La recensione del quinto film della saga diretto da Bobby Miller

di William Maga

C'è anche il cammeo di Dee Wallace nella lettera d'amore straight-to-video che riporta sullo schermo i terribili extraroditori dopo quasi 30 anni di assenza

Leggi
Serenity - L'isola dell'inganno film 2019
Horror & Thriller

Serenity – L’isola dell’inganno | La recensione del film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

di Giovanni Mottola

Steven Knight gira un thriller 'marinaresco' che fa acqua da tutte le parti: più che di meta-cinema, trattasi di cinema a metà

Leggi
it - capitolo 2 pennywise film
Horror & Thriller

Trailer finale per IT Capitolo Due: i ‘perdenti’ tornano a Derry per il confronto finale con Pennywise

di Redazione Il Cineocchio

Toccherà agli adulti James McAvoy, Jessica Chastain e Bill Hader sconfiggere una volta per tutte il clown danzante nella seconda parte dell'horror diretto da Andrés Muschietti

Leggi
brad pitt ad astra film
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ad Astra: Brad Pitt sulla Luna tra scontri a fuoco e terribili verità

di Redazione Il Cineocchio

Il destino della Terra è nella mani dell'attore nel film sci-fi diretto da James Gray, in cui troveremo anche Liv Tyler e Tommy Lee Jones

Leggi
leonardo dicaprio c'era una volta a hollywood rick dalton western
Azione & Avventura

Quentin Tarantino su Bounty Law: “Ho scritto 5 storie per la serie western con Rick Dalton; vorrei girarla per Netflix”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha rivelato di aver praticamente pronto uno show ispirato al serial 'fittizio' con Leonardo DiCaprio di cui si parla nel film C'era Una Volta ... a Hollywood

Leggi
Azione & Avventura

Recensione fumetto | La Lega degli Straordinari Gentlemen Vol. 1 di A. Moore e K. O’Neill (ed. 2019)

di Redazione Il Cineocchio

Nel suo ventennale, riscopriamo il primo volume dell'amata saga, riproposta da BAO Publishing in una nuova edizione in due diversi formati

Leggi
Frankie Muniz in The Black String (2018) film
snowpiercer serie tv 2019
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Snowpiercer, serie TV con Jennifer Connelly

di Redazione Il Cineocchio

Scott Derrickson ha diretto il pilot dello show - definito 'stimolante e capace di spingere la gente a pensare' - che adatta per il piccolo schermo il fumetto france Le Transperceneige

Leggi
Mindhunter stagione 2 manson
Horror & Thriller

Mindhunter stagione 2: data di uscita e 10 immagini (c’è anche Charles Manson)

di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi della serie Netflix, Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv si ritroveranno faccia a faccia con altri famosissimi serial killer

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019)
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: esaminiamo la simbologia (rune, riti, dipinti) del folk horror di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Spiegazione e vademecum dell'iconografia e dell'immaginario celati in bella vista nel film con Florence Pugh

Leggi
adoration film du welz
Horror & Thriller

Poster e trama per Adoration, il nuovo thriller di Fabrice du Welz

di Redazione Il Cineocchio

A 15 anni da Calvaire, il regista belga chiude la sua 'trilogia delle Ardenne'

Leggi
don't let go film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Don’t Let Go: una telefonata da un universo parallelo deve sventare un omicidio

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi scritto e diretto da Jacob Aaron Estes troviamo Storm Reid e Alfred Molina

Leggi
feedback film Pedro C. Alonso
Horror & Thriller

Trailer per Feedback: la vita di Eddie Marsan viene distrutta in diretta radiofonica

di Redazione Il Cineocchio

C'è la mano di Jaume Collet-Serra dietro all'esordio nell'horror del regista spagnolo Pedro C. Alonso, a cui han preso parte anche Paul Anderson e Ivana Baquero

Leggi
Isabelle Grill in Midsommar (2019) film ari aster
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: guida all’interpretazione del film di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Cerchiamo di dare una spiegazione razionale e ragionata a ciò che accade, prima e sul finale, nel folk horror con Florence Pugh

Leggi
Passpartù: Operazione Doppiozero

Passpartù: Operazione Doppiozero

18-07-2019

Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Il mangiatore di pietre

Il mangiatore di pietre

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

RECENSIONE

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019

G.A.I.A.

G.A.I.A.

10-07-2019

Spider-Man - Far From Home

Spider-Man - Far From Home

10-07-2019

RECENSIONE