Home » Ricerca per attore

Evan Jones

Evan Jones

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0428055

Luogo di nascita:
Sconosciuto

Hotel Artemis

Trojan Nash @Hotel Artemis
07-06-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista esordisce dietro alla mdp con un divertissement visivamente accattivante che strizza l'occhio a John Wick, ma si scorda di dare adeguato spessore ai suoi troppi personaggi

Den of Thieves

Bosco @Nella tana dei lupi
18-01-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Gerard Butler e Pablo Schreiber sono lo sbirro e il criminale che si affrontano in un lungo e derivativo heist movie che non riesce a conciliare minimamente le sue due anime antitetiche

Shot Caller

Chopper @La fratellanza
13-07-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Nikolaj Coster-Waldau è il credibile e appassionato protagonista di un crime movie solido, che esagera un po' troppo soltanto nel finale

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Retch @Guardiani della Galassia Vol. 2
19-04-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Il ritorno - fin troppo - atteso del gruppo di antieroi capitanati da Chris Pratt è un coloratissimo passo indietro rispetto al predecessore

Sun Choke

Booker @Sun Choke
01-10-2015
LEGGI LA RECENSIONE!

Raffinata e straniante incursione nel mondo della follia, la pellicola traghetta lo spettatore all'interno di un'ossessione psicotica

A Million Ways to Die in the West

Lewis @Un milione di modi per morire nel West
22-05-2014
Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

The Homesman

Bob Giffen @The Homesman
18-05-2014
Mary Bee Cuddy è una donna di 31 anni che vive da sola nella frontiera americana. Per gli standard dell'epoca, è una zitella senza alcuna speranza di trovare marito, soprattutto fra gli uomini primordiali che popolano il Far West. Poichè però è in gamba quanto e più di loro, Mary Bee si assume l'incarico ingrato di trasportare tre donne uscite di senno attraverso il fiume Missouri e fino all'Iowa, da dove verranno rispedite negli stati dell'Est da cui provengono. Mary Bee carica le tre donne su una diligenza che pare una prigione e si prepara a partire. Ma sa di non potercela fare da sola, e ingaggia un vagabondo cui ha salvato la vita, e che dice di chiamarsi George Biggs. Insieme, George e Mary Bee si avventurano lungo un viaggio impervio e ricco di incognite. Riusciranno nella loro missione (quasi) impossibile?

Gangster Squad

Neddy Herbert @Gangster Squad
10-01-2013
Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen (Sean Penn) fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara (Josh Brolin), e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), fa di tutto per riuscirci.

Best Man Down

Winston @Best Man Down
20-10-2012
Sintesi non disponibile.

Mirrors 2

Henry Schow @Riflessi di paura 2
18-10-2010
Dopo aver perso la sua fidanzata in un incidente automobilistico, che gli ha procurato gravi ustioni, Max Matheson accetta mal volentieri un lavoro come guardiano notturno presso l’emporio del padre. Quando un suo collega viene brutalmente ucciso e Max comincia a vedere una giovane donna negli specchi del negozio, che cerca disperatamente di comunicare con lui, il primo pensiero è quello di essere impazzito. O di essere la prossima vittima.

The Dry Land

Joe Davis @The Dry Land
30-07-2010
Sintesi non disponibile.

Healing Hands

Mike @Miracolo d'amore
20-03-2010
Sintesi non disponibile.

The Book of Eli

Martz @Codice Genesi
11-01-2010
In un futuro, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.

Rescue Dawn

Pilot @L'alba della libertà
09-09-2006
Nel 1966, alla vigilia della guerra in Vietnam, l'aviatore statunitense di origine tedesca Dieter Dengler viene mandato per la prima volta in missione, che consiste in un bombardamento segreto sul Laos. Durante l'operazione il suo aereo viene abbattuto e lui viene fatto prigioniero. Viene cosi' portato in un campo di prigionia in mezzo alla giungla dove sono gia' rinchiusi, da un anno e mezzo, altri cinque prigionieri, tra cui due americani: Eugene e Duane. Dieter inizia a progettare la fuga, per la quale bisognera' pero' aspettare la stagione delle piogge. Eugene si oppone fermamente al piano di fuga, perchè continua a credere che verranno liberati presto.

Glory Road

Moe Iba @Glory Road - Vincere cambia tutto
13-01-2006
1966, Don Haskins è un allentatore che insegna pallacanestro a ragazzine in un liceo. Un giorno gli viene proposto di allenare i Texas Western Miners, la squadra maschile del college di El Paso, Texas. La squadra è messa male, sia a livello agonistico che economico, così Haskins decide di investire di tasca propria andando alla ricerca di giovani talenti sparsi per gli Stati Uniti. Decide di reclutare alcuni giocatori di colore pur sapendo che la cosa non sarà ben vista dalla mentalità razzista di quegli anni. Ma ciò nonostante Don Haskins con la sua squadra riesce, a sorpresa, a vincere il Campionato di pallacanestro NCAA Division I.

The Last Shot

Troy Haines @The Last Shot
24-09-2004
Cosa si fa per incrastrare un boss mafioso!Joe Divine, un incorruttibile agente dell'Fbi si finge produttore per catturare il capo della mafia John Gotti. Mette quindi in piedi una produzione vera che comincia a dare i suoi frutti, ma Steven Schatz, il regista cui si è affidato, non sa che si tratta di una farsa, e non ha nessuna intenzione di vedere sfumare il suo sogno. Si aggiunge il fatto che Joe Divine e gli altri componenti dell'Fbi che partecipano all'operazione iniziano a prendere un po' troppo gusto alla vita hollywoodiana.

The Book of Ruth

Ruby @The Book of Ruth
19-05-2004
Sintesi non disponibile.

8 Mile

Cheddar Bob @8 Mile
08-11-2002
Detroit, 1995. Il degrado si è impadronito della città: i quartieri un tempo benestanti sono stati abbandonati dai suoi abitanti, anche a causa di una delle sommosse più violente della storia degli Stati Uniti. 8 Mile Road è la strada che divide la città dalla periferia, i bianchi dai neri. Dietro questa difficile condizione si cela però una lunga tradizione di creatività che ha trovato espressione soprattutto nella musica. Anche adesso l'hip hop rimane per molti l'unico modo per sentirsi ancora vivi. È il caso di Jimmy Smith jr. che con i suoi amici Future, Sol, Dj Iz e Cheddar Bob - che costituiscono la sua famiglia alternativa - ha creato un gruppo, i Three One Third con cui spera di dare una svolta alla sua esistenza.

On The Line

D.A. Lotchen @On The Line
15-01-1998
Sintesi non disponibile.

Titans

Len Armstrong @Titans
12-10-2018
Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sul fumetto della DC Comics, Giovani Titani.

Midnight, Texas

Lowry @Midnight, Texas
24-07-2017
Benvenuti in un posto dove essere normali è davvero piuttosto strano. In una remota città del Texas nessuno è quello che sembra. Da vampiri e streghe a sensitivi e sicari, Midnight è un misterioso paradiso sicuro per coloro che sono diversi. Mentre i membri della città combattono sotto la pressione di bande di motociclisti turbolenti, poliziotti sospettosi, si uniscono e formano una famiglia forte e improbabile.

DC's Legends of Tomorrow

Dick Rory @DC's Legends of Tomorrow
21-01-2016
Nel 2166 un tiranno immortale di nome Vandal Savage ha conquistato il mondo e ucciso mia moglie e mio figlio. Ho formato una squadra d'élite per dargli la caccia nei secoli e fermare la sua ascesa al potere. Il mio piano è ostacolato dall'istituzione alla quale ho giurato fedeltà, i Time Masters, i Signori del Tempo. In futuro i miei amici potranno non essere eroi, ma, se avremo successo, saranno ricordati come Leggende.

Backstrom

Gene Visser @Backstrom
22-01-2015
Backstrom é centrato sulla persona di Everett Backstrom, un "sovrappeso, offensivo ed irrascibile" detective della Polizia di Portland che è in costante combattimento con le proprie tendenze auto-distruttive e la sua parte di eccentrico crimilogo.

Houdini

Jim Collins @Houdini
01-09-2014
Houdini, Nuova serie tv Trama – Prima della nascita di Marilyn Monroe e Elvis Presley, quando Frank Sinatra era poco più che un neonato, Harry Houdini era già diventato la prima star americana famosa in tutto il resto del mondo. La serie “Houdini” racconta la storia del mitico illusionista, dalle umili origini, al primo circus in periferia, ai sold out nelle enormi sale da concerto americane. Ma Houdini non era un grande mago solo sul set o in teatro: nel corso della sua vita ha dovuto affrontare e combattere gli spiritualisti e ha incontrato le maggori personalità del tempo, come vari presidenti degli Stati Uniti o Sir Arthur Conan Doyle, perché se la vita pubblicà di Houdini è stata eccitante, la sua vita privata lo è stata ancora di più. Nella miniserie un ruolo rilevante è stato affidato anche a Kristen Connolly che interpreta Bess, la moglie di Houdini, aiutante e soprattuo il suo grande amore

Graceland

Colby Moore @Graceland
06-06-2013
Sintesi non disponibile.

Perception

Billy Flynn @Perception
09-07-2012
Daniel è un neuro-scienziato plurilaureato in discipline psicologiche e con un’innata abilità nella comprensione dei comportamenti umani. È anche professore universitario di una fittizia Università americana, la Chicago Lake Michigan University, e il suo interesse per le materie neuro scientifiche è dovuto ai disturbi di cui lui stesso soffre, paranoia e schizofrenia. Una sua ex studentessa, Kate Moretti, divenuta agente dell’FBI lo chiama per aiutarla a risolvere casi particolarmente complessi. Attraverso il disturbo schizofrenico di cui soffre e che lo porta ad avere frequenti allucinazioni, spesso indistinguibili dalla realtà, riesce però a trarre ispirazione per la risoluzione dei casi.

Dark Blue

@Dark Blue
15-07-2009
Sintesi non disponibile.

October Road

Ikey @October Road
15-03-2007
Sintesi non disponibile.

Brothers and Sisters

Dan @Brothers and Sisters
24-09-2006
Sintesi non disponibile.

House

Bill @House
16-11-2004
Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox dal 16 novembre 2004 al 21 maggio 2012; l'emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grandi capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

CSI: NY

@CSI: NY
22-09-2004
CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.

Joan of Arcadia

@Joan of Arcadia
26-09-2003
Sintesi non disponibile.

The Guardian

@The Guardian
25-09-2001
Sintesi non disponibile.

The District

@The District
07-10-2000
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Walker, Texas Ranger

@Walker, Texas Ranger
21-04-1993
I texas ranger rappresentano un baluardo di giustizia per tutta la comunità, assediata da criminali senza scrupoli. Walker e la sua squadra si impegnano per proteggere i cittadini onesti.

The Boy - La maledizione di Brahms film 2020
Horror & Thriller

Trailer e data di uscita per The Boy – La maledizione di Brahms, sequel con Katie Holmes

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice al centro dell'improbabile seguito del film horror del 2016, diretto ancora una volta da William Brent Bell 

Leggi
fireworks bluray ita
Azione & Avventura

Recensione Blu-ray | Fireworks – Vanno visti di lato o dal basso? di A. Shinbo e N. Takeuchi

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione del film d'animazione diretto a quattro mani dai due registi giapponesi

Leggi
birds of prey film margot 2020
Azione & Avventura

Birds of Prey | La recensione del film di Cathy Yan: Harley Quinn torna a far danni

di William Maga

Margot Robbie torna sulle scene per un irriverente racconto di emancipazione femminista, che non bada granché alla sostanza e intrattiene con un buon ritmo e un'onesta dose di violenza fumettesca

Leggi
James Marsden sonic il film 2020 macchina
Azione & Avventura

Sonic | La recensione del film live action di Jeff Fowler con Jim Carrey

di William Maga

Il noto porcospino blu della SEGA arriva sul grande schermo dopo una gestazione travagliata per un adattamento ben poco inventivo e originale, salvato in parte dall'interprete in gran forma del Dott. Robotnik

Leggi
bad boys for life film 2020
Azione & Avventura

Bad Boys for Life | La recensione: Will Smith e Martin Lawrence ancora insieme per il terzo film

di William Maga

Adil El Arbi e Bilall Fallah prendono il posto di Michael Bay in cabina di regia per un sequel che gioca sul sicuro, rispolverando la vecchia coppia di detective per un'indagine che privilegia il tipico trambusto sfrenato a una possibile riflessione sulla saga

Leggi
Grizzly II Revenge film clooney 2020
Horror & Thriller

Trailer per Grizzly II: Revenge, riemerge il natural horror con George Clooney e Laura Dern del 1983

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 35 anni, la produttrice Suzanne Nagy ha completato il tormentato film, in cui comparivano clamorosamente anche Charlie Sheen e John Rhys-Davies

Leggi
the black hole buco nero film 1979
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | The Black Hole – Il Buco Nero: classico da riscoprire o film modesto?

di Redazione Il Cineocchio

Nel 1979 la Disney affidava a Gary Nelson una space opera insolita e bizzarra con protagonisti Robert Forster e Anthony Perkins, un lungometraggio visivamente clamoroso ma con dialoghi e interpretazioni non all'altezza

Leggi
Dreamkatcher (2020) film
Horror & Thriller

Trailer per Dreamkatcher: Radha Mitchell ha un figliastro posseduto che vuole ucciderla

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lin Shaye ed Henry Thomas nell'horror di debutto del regista Kerry Harris

Leggi
hunters serie amazon 2020
Horror & Thriller

Hunters (stagione 1) | La recensione della serie con Al Pacino che castiga i nazisti nel 1977

di William Maga

David Weil e Jordan Peele portano su Amazon Prime Video una rivisitazione 'tarantiniana' della storia, confezionando 10 episodi che mescolano abilmente toni da exploitation e da dark comedy

Leggi
his dark materials serie hbo 2019
Sci-Fi & Fantasy

His Dark Materials (Stagione 1) | Recensione della serie HBO (Queste Oscure Materie)

di Ghismore

La prima parte della trilogia fantasy scritta da Philip Pullman arriva sul piccolo schermo con un adattamento dalla resa più che soddisfacente, anche grazie alle prove di Dafne Keen, Ruth Wilson e James McAvoy

Leggi
il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Il Giardino Segreto: magia e amicizia per intenerire il burbero Colin Firth

di Redazione Il Cineocchio

Il noto racconto di formazione per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett è pronto a ritornare nei cinema con un tocco fantasy, sotto la regia dell'inglese Marc Munden

Leggi
grosso guaio a chinatown film 1986
Azione & Avventura

Riflessione | Grosso guaio a Chinatown di John Carpenter: da flop a cult

di Redazione Il Cineocchio

Vediamo come, nonostante una campagna pubblicitaria sbagliata, critiche negative e flop al botteghino, il fanta-action del 1986 con Kurt Russell e Kim Cattrall è divenuto uno dei film più amati e citati del regista

Leggi
Becoming film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Becoming: Toby Kebbell è posseduto da un’entità che vuole una famiglia

di Redazione Il Cineocchio

A quasi 8 anni dall'annuncio, l'horror demoniaco di Omar Naim vede finalmente la distribuzione

Leggi
To Your Last Death film 2019
Horror & Thriller

Trailer per To Your Last Death: trappole mortali e violenza nel film animato con Morena Baccarin

di Redazione Il Cineocchio

Tra i doppiatori di lusso dell'horror diretto da Jason Axinn ci sono anche Ray Wise, William Shatner e Bill Moseley

Leggi
halloween 4 1988 film
Horror & Thriller

Dossier | Halloween 4: il film mai realizzato scritto da Dennis Etchison

di Redazione Il Cineocchio

In vista del decennale del primo film, John Carpenter e Debra Hill si rivolsero allo scrittore, che propose una storia 'troppo cerebrale' per il produttore Moustapha Akkad e venne quindi scartata

Leggi
Permette? Alberto Sordi

Permette? Alberto Sordi

24-02-2020

Lourdes

Lourdes

24-02-2020

Lontano lontano

Lontano lontano

20-02-2020

La mia banda suona il pop

La mia banda suona il pop

20-02-2020

Criminali come noi

Criminali come noi

20-02-2020

L'hotel degli amori smarriti

L'hotel degli amori smarriti

20-02-2020

Cattive acque

Cattive acque

20-02-2020

Cats

Cats

20-02-2020

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta

20-02-2020

Era mio figlio

Era mio figlio

20-02-2020

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life

20-02-2020

RECENSIONE

Lunar City

Lunar City

17-02-2020

Fabrizio De André & PFM - Il concerto ritrovato

Fabrizio De André & PFM - Il concerto ritrovato

17-02-2020

Les Confins du monde

Les Confins du monde

14-02-2020

Gli anni più belli

Gli anni più belli

13-02-2020

Alla mia piccola Sama

Alla mia piccola Sama

13-02-2020

Il lago delle oche selvatiche

Il lago delle oche selvatiche

13-02-2020

RECENSIONE

Fantasy Island

Fantasy Island

13-02-2020

RECENSIONE

Sonic - Il film

Sonic - Il film

13-02-2020

RECENSIONE

Memorie di un assassino

Memorie di un assassino

13-02-2020

RECENSIONE