Home » Ricerca per attore

Sean O'Bryan

Sean O'Bryan

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0639917

Luogo di nascita:
Louisville - Kentucky - USA

Murder at the Mansion

Chandler @Murder at the Mansion
02-08-2019
Sintesi non disponibile.

Rust Creek

Sheriff O'Doyle @Rust Creek
04-01-2019
Sintesi non disponibile.

Searching

Radio Jockey @Searching
24-08-2018
Dopo che la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

Beatriz at Dinner

Security Guard @Beatriz at Dinner
09-06-2017
Sintesi non disponibile.

Mother's Day

Male Cop @Mother's Day
28-04-2016
Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

London Has Fallen

NSA Deputy Director Ray Monroe @Attacco al potere 2
02-03-2016
Attacco al potere 2 ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

The House Sitter

Kyle Lawrence @Il lato oscuro di Rebecca
27-12-2015
Sintesi non disponibile.

Olympus Has Fallen

Ray Monroe @Attacco al potere - Olympus Has Fallen
20-03-2013
Mike Banning è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando però la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike viene richiamato in servizio e dovrà dimostrare con i fatti di essere l'unico uomo che può salvare la vita del Presidente (Aaron Eckhart) e il futuro della nazione stessa.

Playing for Keeps

Coach Jacob @Quello che so sull’amore
29-11-2012
Il film prende il via con il ritorno a casa di George (Gerard Butler), un ex-calciatore professionista in pensione i cui giorni di gloria sono ormai alle spalle. Bruciato dal suo stile di vita da playboy e in bancarotta a causa di una serie di investimenti sbagliati, George torna in Virginia per riconciliarsi con la sua ex-moglie (Jessica Biel) e il figlio trascurato (Noah Lomax). Cercando di recuperare il tempo perduto, George inizia ad allenare la squadra di calcio del figlio, ma come può tenere gli occhi sull’obiettivo, quando le gradinate sono affollate di mamme sexy e casalinghe disperate?

Yes Man

Ted @Yes Man
09-12-2008
Carl Allen è un impiegato divorziato orgogliosamente chiuso nella sua solitudine e insensibile alle richieste altrui. I clienti gli chiedono un prestito e lui lo nega, gli amici gli chiedono compagnia e lui si tira indietro, cercando di farsi bastare un dvd sul divano. Si protegge dai colpi che la vita gli ha dimostrato di saper sferrare, ma quanto altro si preclude così facendo? L'incontro con un ex collega lo convince a partecipare ad un seminario di “positività”, in cui il guru di turno lo esorta a rivoluzionare la sua vita rispondendo di sì ad ogni richiesta. Improvvisamente, si ritrova ad apprendere il coreano, a prodigarsi per un barbone, a presenziare alle feste a tema del capoufficio e ad accettare il passaggio in scooter di una sconosciuta di nome Allison. Carl dice sì all'amore per costrizione, in attesa di dire no alla costrizione in nome dell'amore.

Vantage Point

Cavic @Prospettive di un delitto
01-02-2008
Otto estranei, da otto punti di vista differenti, cercano di scoprire l'unica verità dietro il tentativo di assassinare il Presidente degli Stati Uniti. Thomas Barnes (Dennis Quaid) e Kent Taylor (Matthew Fox) sono due agenti dei servizi segreti che hanno l'incarico di proteggere il presidente Ashton (William Hurt) durante un fondamentale summit sulla guerra globale al terrorismo. Quando il presidente viene colpito da alcuni spari dopo il suo arrivo in Spagna, si scatena il caos e diverse vite si incrociano per dare la caccia al colpevole...

Deck the Halls

Mayor Young @Conciati per le feste
22-11-2006
Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...

Raising Helen

Paul Davis @Quando meno te lo aspetti
27-05-2004
Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.

A Place Called Home

Dave @A Place Called Home
07-03-2004
Sintesi non disponibile.

The Princess Diaries

Teacher Patrick O'Connell @Pretty Princess
03-08-2001
La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.

Nice Guys Sleep Alone

Carter @Nice Guys Sleep Alone
14-10-1999
Sintesi non disponibile.

I'll Be Home for Christmas

Officer Max @A casa per Natale
12-11-1998
Assente da alcuni anni da casa, Jake decide di trascorre le festività natalizie con la famiglia a New York. Ma, in seguito a una serie di curiosi eventi, Jake si ritroverà bloccato in mezzo al deserto vestito da babbo Natale.

Out to Sea

Allan @Gli impenitenti
02-07-1997
Sintesi non disponibile.

Phenomenon

Banes @Phenomenon
05-07-1996
La vita di George Malley viene stravolta quando una luce fortissima proveniente dal cielo lo acceca e lo stordisce. Quando si risveglia qualcosa in lui è cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà di sfruttare queste sue capacità, ma non tutti...

The Twilight of the Golds

Steven @L'orgoglio di un figlio
22-03-1996
Sintesi non disponibile.

Here Come the Munsters

Detective Cartwell @Here Come the Munsters
11-01-1995
Sintesi non disponibile.

Exit to Eden

Tommy Miller @Exit to Eden
14-10-1994
Poco prima di imbarcarsi per la sua vacanza, Elliot Slater, un giovane e attraente fotografo professionista, si trova casualmente a fotografare un contrabbandiere di gioielli. Il contrabbandiere Omar e la sua complice Nina si impegnano in una caccia al negativo con l'obiettivo di distruggerlo per mantenere il proprio anonimato, e seguono il protagonista nella sua vacanza sulla lussuriosa isola nota come "Eden", dove Elliot si reca per affrontare le tendenze BDSM della sua sessualità, con cui si trova poco a suo agio. I criminali sono a loro volta inseguiti dagli investigatori Fred Lavery e Sheila Kingston, che cercano di incastrarli usando il fotografo come esca, tutti sotto le mentite spoglie di visitatori, e il film si divide tra le disavventure dei criminali inseguiti dai poliziotti, e le vicende sentimentali di Elliot e della Mistress Lisa, la direttrice del villaggio vacanze, il tutto nella cornice del racconto BDSM "Exit to Eden" scritto da Anne Rice.

Heart and Souls

John McBride @4 fantasmi per un sogno
13-08-1993
San Francisco 1959: un autobus precipita da un viadotto per evitare una collisione con un'automobile che sta portando una signora verso l'ospedale nel quale nascerà il piccolo Thomas. Quattro persone restano uccise, ma da quel momento il loro angelico compito sarà quello di vegliare sul bimbo appena nato. Poi il piccolo Thomas cresce e diventa uno schifoso yuppy, ma loro non si perdono d'animo.

Frankie and Johnny

Bobby @Paura d'amare
18-10-1991
Un cuoco ex carcerato e una giovane e bella cameriera s'innamorano perdutamente: lui è divorziato, lei è delusa dalla vita.

Marvel's Agent Carter

Andrew Henry @Marvel's Agent Carter
06-01-2015
Marvel’s Agent Carter vede protagonista Hayley Atwell, dai film di Capitan America, e segue la storia di Peggy Carter. Siamo nel 1946 e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter che si ritrova emarginata quando gli uomini tornano a casa dopo i combattimenti oltreoceano. Lavorando per la SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve trovare un nuovo equilibrio tra il lavoro amministrativo e andare in missioni segrete insieme a Howard Stark; tutto mentre dovrà avere a che fare con essere una donna single in America dopo aver recentemente perso l’amore della sua vita, Steve Rogers. Ispirato da i film “Capitan America: il Primo Vendicatore”, “Capitan America: Il Soldato d’Inverno” e il Marvel One- Shot: Agent Carter”

Persons Unknown

Bill Blackham @Persons Unknown
07-06-2010
Un gruppo di diversi sconosciuti si ritrova intrappolato in una città deserta, senza alcuna idea di come vi siano giunti. Telecamere di sicurezza seguono ogni loro movimento, vanificando i loro tentativi di fuga. Di fronte a problemi fisici, emotivi e psicologici, gli ostaggi devono fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere.

The Middle

Ron Donahue @The Middle
30-09-2009
Dimenticatevi di atleti, star dei cinema e politici. I genitori sono i veri eroi - ma Frankie Heck (Patricia Heaton), beh, lei è una specie di supereroe. Un'amorevole moglie e madre di tre bambini, appartiene al ceto medio, nel mezzo del paese e sta rapidamente raggiungendo la mezza età. Frankie e suo marito, Mike, hanno vissuto a Jasper, Indiana, la loro intera esistenza. Un uomo di poche parole (ognuna delle quali una critica), Mike è il capo della cava della città e Frankie è la terza miglior venditrice di macchine usate (terza su tre) alla concessionaria locale. Può anche non essere un'energica donna in carriera, ma quando si parla della sua famiglia si impegna al massimo delle sue forze; e con tre figli come quelli, lei deve. C'è Axl, il suo figlio semi-nudista adolescente, nel cui concepimento i Guns N' Roses hanno avuto un ruolo significante; Sue, la bizzara figlia adolescente che fallisce in tutto quello che fa, ma sempre con il sorriso; infine il loro figlio di sette anni Brick, il cui migliore amico è il suo zaino.

FlashForward

Father Seabury @FlashForward
24-09-2009
Il 6 ottobre 2009 tutte le persone in ogni angolo del mondo perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. In questo periodo di tempo, ognuno vede il proprio futuro in una premonizione (un flashforward, appunto): 2 minuti e 17 secondi del 29 aprile 2010 (o del 30 aprile, a seconda del fuso orario). A Los Angeles, l'agente federale Mark Benford vede se stesso investigare proprio sul flashforward, analizzando i dati raccolti su una grande lavagna, un mosaico di foto, nomi, piste. Nel presente, questo suo ricordo lo aiuterà ad iniziare un'investigazione su cosa ha causato e cos'è stato il flashforward che ha mostrato il futuro a tutto il mondo. Mark, così come i suoi amici, i suoi colleghi e la sua famiglia, deve confrontarsi con la sua premonizione e interrogarsi sulle possibilità che il futuro si avveri o meno.

NCIS: Los Angeles

Gavin Teed @NCIS: Los Angeles
22-09-2009
NCIS Los Angeles è una serie televisiva americana. La serie segue le avventure della sede di Los Angeles dell'ufficio dei Progetti Speciali (Office of Special Projects, OSP), una divisione del servizio investigativo criminale della marina (Naval Criminal Investigative Service) specializzato in missioni sotto copertura.

Glee

Roric @Glee
19-05-2009
Sintesi non disponibile.

Lie to Me

@Lie to Me
21-01-2009
Il professor Carl Lightman è specializzato nel raggiungimento della verità attraverso l'interpretazione delle micro espressioni del viso e del linguaggio del corpo e riceve incarichi di consulenza per aziende esterne, ma soprattutto dalla polizia. Ha messo a punto una struttura formata da esperti che lavorano per lui, il Lightman Group. La serie è ispirata al lavoro di Paul Ekman, il più grande esperto mondiale di espressioni facciali e professore emerito di psicologia alla Scuola di Medicina di San Francisco dell'Università della California. Il Dr. Ekman ha lavorato per la polizia e per alcuni gruppi antiterrorismo ed è stato consulente per la realizzazione della serie.

Leverage

Kip Bryden @Leverage
07-12-2008
Riuniti da un manager per il recupero di alcuni progetti aerei, il gruppo di protagonisti, una volta scoperto il "doppio imbroglio", si uniranno per creare una vendetta ad arte, a colui che li ha traditi e tentato di uccidere. Alla fine del primo episodio si scopre che l'esperto di computer grazie ad una Vendita allo scoperto delle azioni della compagnia "bersaglio", ha fatto guadagnare ad ogni membro un assegno da 32,761,349.05 $. Così il team decide, al posto di ritirasi e godersi la "pensione", di dedicarsi ad aiutare gli innocenti a "pareggiare i conti" con le grandi compagnie, che possiedono enormi quantità di denaro.

The Mentalist

Emmett Fitzgerald @The Mentalist
23-09-2008
Serie televisiva statunitense, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI . Questa collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono barbaramente uccise da un serial killer, John il rosso. La serie, giunta alla sua terza edizione, verte sulle capacità analitiche e di osservazione di Jane che gli consentono di risolvere casi diversi e complessi, dall'omicidio al rapimento, mediante lo studio comportamentale dei sospettati nelle diverse situazioni, anche create ad arte dallo stesso Jane, spesso anche ad insaputa dello stesso CBI. Ogni episodio, della durata di circa 45 minuti, è legato direttamente od indirettamente alla storia personale del protagonista ed alla sua ricerca dell'assassino della moglie e della figlia, vera trama della serie.

Private Practice

@Private Practice
26-09-2007
Dopo aver perso la corsa per diventare primario del Seattle Grace Hospital, Addison Montgomery decide di dare una svolta alla sua vita e si trasferisce da Seattle a Los Angeles, dove accetta l'offerta di lavoro dei suoi ex compagni di università Sam e Naomi Bennett, i quali hanno aperto e dirigono l'Oceanside - Wellness Group, una clinica privata.

In Justice

@In Justice
01-01-2006
Sintesi non disponibile.

Ghost Whisperer

@Ghost Whisperer
23-09-2005
Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

Criminal Minds

Vincent Stiles @Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Center of the Universe

@Center of the Universe
27-10-2004
Sintesi non disponibile.

NCIS

@NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Las Vegas

@Las Vegas
22-09-2003
Sintesi non disponibile.

Without a Trace

@Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

Crossing Jordan

@Crossing Jordan
24-09-2001
Jordan Cavanaugh è un medical examiner in forza presso l'ufficio del coroner della città di Boston, ma la dottoressa non si limita a lavorare in laboratorio o nelle fredde sale nelle quali esegue le autopsie. Dotata di un ottimo fiuto investigativo (ereditato da suo padre Max, un poliziotto oramai in pensione che ora gestisce un pub), Jordan non può fare a meno di interferire nelle indagini della polizia per assicurare alla giustizia gli assassini delle persone che sono finite sul suo tavolo operatorio. C'è però un caso che neppure Jordan ha potuto risolvere, e che le ha segnato drammaticamente la vita: l'omicidio della madre. Quest'ultima è stata uccisa in circostanze mai chiarite quando Jordan aveva solo dieci anni.

Six Feet Under

@Six Feet Under
03-06-2001
Uno sguardo comico e macabro ai membri di una strampalata famiglia di L.A. che gestisce un'impresa di pompe funebri. Quando la morte è il tuo lavoro, qual è la tua vita? Per la famiglia Fisher, il mondo all'esterno della loro casa funeraria a conduzione familiare continua ad essere altrettanto impegnativo di quello all'interno, e di gran lunga meno prevedibile.

Grounded for Life

@Grounded for Life
10-01-2001
Sintesi non disponibile.

Roswell

@Roswell
06-10-1999
Liz, Maria ed Alex sono tre amici sedicenni che vivono a Roswell, nel Nuovo Messico. Mentre lavora al Crashdown Café, il locale dei suoi genitori, Liz viene ferita mortalmente da un colpo di pistola sparato da un avventore durante una lite. Max Evans con il solo tocco di una mano cura la sua ferita salvandole la vita, l'unica traccia è un'impronta argentata. Durante la lezione di biologia Liz analizza la saliva di Max scoprendo cellule non umane. Max è costretto ad ammettere che lui, sua sorella Isabel e il loro amico Michael sono alieni e che la loro nave è caduta a Roswell nel 1947.

Jack & Jill

@Jack & Jill
26-09-1999
Sintesi non disponibile.

Family Law

@Family Law
20-09-1999
Sintesi non disponibile.

Providence

@Providence
08-01-1999
Sintesi non disponibile.

Becker

@Becker
02-11-1998
Il dottor John Becker è un tipo tutt'altro che facile da trattare... Certo è un medico in gamba e dedito alla sua professione e ai suoi pazienti come nessun altro, però ha un pessimo carattere ed un'espressione perennemente accigliata. Persino i suoi amici più cari, dalla bella barista Reggie al cieco Jake, proprietario del vicino chiosco dei giornali, non sempre riescono a far breccia nella sua dura scorza di misantropo di professione, ma non si arrendono mai perchà © sanno che, sotto sotto, Becker ha un cuore d'oro. Becker segna il ritorno alla sitcom del bravissimo Ted Danson, già colonna portante del classico Cheers (Cin Cin) dove interpretava il barista Sam, attore cinematografico di classe in commedie di grande successo (su tutte Tre scapoli e un bebè); la sua interpretazione esilarante di un uomo in perenne conflitto con un mondo che gli sembra sempre più folle e senza senso è stata molto amata dal pubblico americano che ha decretato il successo di Becker per ben sei stagioni, dal 1998 fino al 2004.

Felicity

@Felicity
29-09-1998
Sintesi non disponibile.

The King of Queens

Marc @The King of Queens
21-09-1998
Doug è un corriere del Queens. Mentre lui desidererebbe soltanto un televisore a 70 pollici, la sua casa è invasa da parenti. Carrie, la moglie, un giorno decide di sorprenderlo e gli sistema un impianto a grande schermo così che Doug possa seguire con gli amici le partite in tv. Le cose cambiano quando Arthur, suo suocero, rimasto vedovo da poco, si insedia a casa Hefferman trasformando la sala tv di Doug nella sua stanza da letto…Ma non basta, anche Sara, sorella di Carrie e aspirante attrice, si trasferisce nella casa…

Two Guys and a Girl

@Two Guys and a Girl
10-03-1998
Sintesi non disponibile.

The Pretender

@The Pretender
19-09-1996
Sintesi non disponibile.

JAG

@JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

Touched by an Angel

@Touched by an Angel
21-09-1994
Sintesi non disponibile.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

Diagnosis: Murder

@Diagnosis: Murder
29-10-1993
Sintesi non disponibile.

The Legend of Prince Valiant

@The Legend of Prince Valiant
03-09-1991
Sintesi non disponibile.

Baby Talk

@Baby Talk
08-03-1991
Sintesi non disponibile.

Beverly Hills, 90210

@Beverly Hills, 90210
04-10-1990
Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America tra il 1990 ed il 2000. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles. Il soggetto, all'epoca, fu originale, per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

Quantum Leap

@Quantum Leap
26-03-1989
In viaggio nel tempo (Quantum Leap) è una serie televisiva di fantascienza prodotta a partire dal 1989 per la rete NBC, per un totale di cinque stagioni. Ideata da Donald P. Bellisario, Deborah Pratt, John Hill, Paul Brown e Tom Blomquist, è interpretato da Scott Bakula e Dean Stockwell. Venne trasmesso in Italia per la prima volta dalla Rai negli anni novanta, in seguito da altre emittenti private. A causa di un incidente di laboratorio, lo scienziato protagonista viene sbalzato nello spazio e nel tempo, nei panni ogni volta di una persona diversa che egli si trova a sostituire temporaneamente. Continui richiami alla fisica quantistica non fanno che nascondere in realtà storie di gente comune alle prese con le difficoltà della vita, aiutate dal protagonista che prende letteralmente il loro posto per l'intera durata dell'episodio.

MacGyver

@MacGyver
29-09-1985
Formato come scienziato, Angus MacGyver che lavora come risolutore per l'immaginaria Phoenix Foundation, agenzia del governo degli Stati Uniti. Ha servito il suo governo come artificiere durante la guerra del Vietnam. Ingegnoso e pieno di risorse, con una profonda conoscenza della fisica e delle caratteristiche degli oggetti, e con la capacità di applicarla alle più disparate situazioni, risolve complessi problemi con i materiali della vita di tutti i giorni disponibili sul posto, insieme con l'onnipresente coltellino svizzero. La sua natura non violenta lo porta a sostituire le armi che non desidera utilizzare, con l'intelligenza e l'intraprendenza, cercando così di sfuggire dalle grinfie del nemico con abilità e intelletto.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

disincanto serie 3 netflix
Sci-Fi & Fantasy

Il promo della stagione 3 di Disincanto sprofonda Bean e gli altri negli inferi

di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi della serie fantasy di Netflix, la principessa ubriacona, il mesto Elfo e il demonietto Luci se la dovranno vedere con l'ex regina Dagmar

Leggi
antlers film cooper
Horror & Thriller

Trailer finale per Antlers, monster movie con Keri Russell prodotto da Guillermo del Toro

di Redazione Il Cineocchio

Nel film horror scritto da Nick Antosca e diretto da Scott Cooper (Il fuoco della vendetta) c'è anche Jesse Plemons

Leggi
the lodge film severin fiala 2019
Horror & Thriller

Trailer italiano e data d’uscita per The Lodge, snervante horror innevato con Riley Keough

di Redazione Il Cineocchio

I registi Severin Fiala e Veronika Franz (Goodnight Mommy) tornano sulle scene con un film acclamato al Sundance, tra i cui protagonisti c'è anche Alicia Silverstone

Leggi
treadstone serie amazon 2020
Azione & Avventura

Full trailer per Treadstone, serie spin-off della saga di Bourne per Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo show incentrato su alcune pericolose operazioni sotto copertura della CIA vede protagonisti Jeremy Irvine e Tracy Ifeachor

Leggi
the grudge film 2020 pesce
Horror & Thriller

Trailer red band per The Grudge: Nicolas Pesce rilancia la maledizione col suo reboot

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la saga horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, John Cho e Demian Bichir

Leggi
luna nera serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Luna Nera: il sabba delle streghe inizia nella serie italiana di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i giovani Antonia Fotaras e Giorgio Belli nello show fantasy originale diretto a sei mani da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi

Leggi
Azione & Avventura

Vikings – L’Invasione dei Franchi | La recensione del film storico di Roel Reiné

di Francesco Chello

Il regista olandese porta sul grande schermo la vita di Redbaldo re dei Frisoni, sbilanciandosi nella componente drammatica ma garantendo una dose di sangue sopra la media

Leggi
Jamie Lee Curtis in True Lies (1994) film
Azione & Avventura

Recensione story | True Lies di James Cameron

di William Maga

Nel 1994 arrivava nei cinema una action comedy dal budget e dagli effetti speciali esorbitanti, capace di cambiare per sempre il modo in cui i fan avrebbe guardato ai protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis

Leggi
Azione & Avventura

Trailer finale per 6 Underground: Ryan Reynolds scavezzacollo per Michael Bay nell’action di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Nel film originale costato 150 milioni di dollari, l'attore sarà a capo di una squadra di improbabili antieroi composta da Mélanie Laurent, Corey Hawkins e Dave Franco a caccia di emozioni forti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd e alcuni ragazzini pronti a smaterializzare fantasmi

di Redazione Il Cineocchio

Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi, raccontando un nuovo inizio

Leggi
ammazzavampiri film 1985 holland
Horror & Thriller

Recensione story | Ammazzavampiri di Tom Holland

di Sabrina Crivelli

Nel 1985 usciva nei cinema il film con Chris Sarandon, William Ragsdale e Amanda Bearse, dissacrante horror comedy che rileggeva il mito dei succhiasangue

Leggi
the conjuring 3 film
Horror & Thriller

Trama per The Conjuring: The Devil Made Me Do It, terzo film della saga horror

di Redazione Il Cineocchio

Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno alle prese con uno dei casi più sconvolgenti della carriera paranormale dei coniugi Warren

Leggi
Ian Somerhalder in V-Wars serie netflix 2019
Horror & Thriller

V Wars (Stagione 1) | Recensione della serie Netflix con Ian Somerhalder

di William Maga

La saga horror dello scrittore Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo in una trasposizione modesta, che apre troppe sottotrame senza chiuderle e si crogiola nei cliché del genere

Leggi
gal gadot wonder woman 1984 film
Azione & Avventura

Full trailer per Wonder Woman 1984: Diana e Steve si ritrovano nel futuro

di Redazione Il Cineocchio

Saranno Pedro Pascal e Kristen Wiig i nuovi nemici di Gal Gadot e Chris Pine nel sequel diretto da Patty Jenkins

Leggi
lccaf 2019
Azione & Avventura

Intervista | Steve Morger tira le somme del LCCAF 2019 e anticipa grandi novità per l’edizione 2020

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Lake Como Comic Art Festival parla della crescita della sua 'creatura', annunciando cosa dovranno aspettarsi per il futuro appassionati e collezionisti

Leggi