Home » Ricerca per attore

Kellan Lutz

Kellan Lutz

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1553725

Luogo di nascita:
Dickinson, North Dakota, USA

What Men Want

Captain Fucktastic @What Men Want - Quello che gli uomini vogliono
08-02-2019
Ali Davis è un’agente sportiva di successo che viene costantemente messa all’angolo dai colleghi maschi. Dopo una serata passata con le amiche, inizia misteriosamente a sentire i pensieri degli uomini. Con il nuovo potere acquisito, Ali cerca di superare in astuzia i colleghi e ingaggiare la futura stella del basket, ma deve spingersi a un punto tale da mettere alla prova il rapporto con le migliori amiche e con la sua nuova fiamma.

Speed Kills

Robbie Reemer @Speed Kills
16-11-2018
Campione di velocità nautica, Ben Aronoff conduce una doppia vita che lo metterà nei guai sia con la legge sia con i signori della droga.

Guardians of the Tomb

Jack Ridley @Guardians of the tomb
19-01-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Li Bingbing e Kelsey Grammer sono i protagonisti molto sottotono di uno spider-movie incredibilmente derivativo e fiacco

Lima

Lima @Lima
14-11-2017
Sintesi non disponibile.

Money

Mark @Money
06-04-2016
Sintesi non disponibile.

The Osiris Child

Sy Lombrok @Osiride - Il 9° pianeta
17-02-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Quando i migliori cliché del fanta-horror alla Alien e Resident Evil declinano a dialoghi demenziali e assenza totale di coerenza

Extraction

Harry Turner @Extraction
18-12-2015
Quando un gruppo terrorista rapisce l'ex agente della Cia Leonard Turner (Bruce Willis), suo figlio Harry (Kellan Lutz), un analista del governo che è stato ripetutamente declassato in servizio, mette in atto la sua personalissima operazione di salvataggio non autorizzata. Mentre tenta di eludere agenti altamente qualificati, letali assassini e terroristi internazionali, Harry ha modo di mettere finalmente in atto i suoi addestramenti per ritrovare il genitore e porre fine a un complotto terroristico internazionale.

Experimenter

William Shatner @Experimenter
16-10-2015
Nel 1961 lo psicosociologo Stanley Milgram conduce una serie di controversi esperimenti comportamentali all'Università di Yale. Gli esperimenti coinvolgevano gente comune, a cui veniva fatto credere di inviare scosse elettriche ad altre persone, al fine di testare il facile condizionamento dell'essere umano nei confronti dell'autorità.

The Making of The Expendables 3

Himself @The Making of The Expendables 3
25-11-2014
Sintesi non disponibile.

The Expendables 3

John Smilee @I mercenari 3
04-08-2014
Barney Ross, Lee Christmas ed il resto del gruppo degli Expendables affrontano Conrad Stonebanks, che fondò gli Expendables anni addietro insieme a Barney. Stonebanks dopo aver abbandonato il gruppo, diviene un commerciante d'armi che Barney è costretto ad uccidere. Stonebanks si salva all'attentato ed ora vuole uccidere gli Expendables. Barney Ross decide di voler combattere il "vecchio sangue" con sangue giovane, così porta nel team dei nuovi membri, più giovani, più veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

The Legend of Hercules

Hercules @Hercules - La leggenda ha inizio
10-01-2014
Con il lungimirante scopo di mettere fine al regime tirannico del re Anfitrione, la regina Alcmena dà alla luce Hercules, il cui vero padre è Zeus in persona. Cresciuto ignaro dei suoi natali semi-divini, il principe vive un'intensa storia d'amore con Ebe, principessa di Creta, che sarà presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Di conseguenza, l'eroe conoscerà la dannazione dell'esilio. Dopo essersi distinto nell'arte gladiatoria, Hercules farà ritorno a casa, ormai conscio della propria origine, per avere la vendetta che gli spetta.

Tarzan

Tarzan (voice) @Tarzan
17-10-2013
Alla ricerca di un misterioso meteorite dai poteri inenarrabili, forse precipitato nel mezzo della giungla secoli fa, la famiglia Greystoke si trasferisce in loco e mentre il patriarca instancabilmente cerca, mamma e figlio J.J. prendono confidenza con la giungla. La scoperta del meteorite arriverà nel momento meno indicato e con la più imprevedibile delle conseguenze che lascerà J.J., autonominatosi Tarzan, in mezzo ai gorilla che lo cresceranno come un figlio. Anni dopo una nuova spedizione tornerà in quei luoghi per trovare il meteorite maledetto, con più energia, più mezzi, più determinazione e con Jane, l'unica che pare capace di entrare in contatto con Tarzan invece di temerlo.

Java Heat

Jake Travers @Java Heat
06-03-2013
Jake, un agente dell'Fbi sotto copertura, è arrivato in Indonesia per indagare sugli affari e sull'identità di una nuova rete di terroristi.

Syrup

Sneaky Pete @Syrup
22-11-2012
Sintesi non disponibile.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2

Emmett Cullen @The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
13-11-2012
Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.

A Warrior's Heart

Conor Sullivan @A Warrior's Heart
02-12-2011
Sintesi non disponibile.

Immortals

Poseidon @Immortals
10-11-2011
Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

Arena

David Lord @Death Games
11-10-2011
David Lord si trova costretto a lottare nel mondo selvaggio di una moderna arena di gladiatori, dove gli uomini combattono fino alla morte per il divertimento delle masse online.

Love, Wedding, Marriage

Charlie @Amore e matrimonio
03-06-2011
La consulente matrimoniale Eva (Mandy Moore), convinta che ogni storia d’amore sia destinata a durare per sempre, ha appena sposato Charlie (Kellan Lutz) quando un evento imprevisto richiede il suo tempestivo intervento. Poiché i genitori (James Brolin e Jane Seymour), prossimi a festeggiare trent’anni di relazione, hanno deciso inaspettatamente di divorziare, Eva proverà a manipolare chi ama pur di salvaguardare la loro unione, rischiando di perdere di vista il proprio fresco matrimonio e la carriera lavorativa

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1

Emmett Cullen @The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
15-03-2011
Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.

Meskada

Eddie Arlinger @Meskada
03-10-2010
Sintesi non disponibile.

The Twilight Saga: Eclipse

Emmett Cullen @The Twilight Saga: Eclipse
23-06-2010
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

A Nightmare on Elm Street

Dean Russell @Nightmare
30-04-2010
Un gruppo di adolescenti è tormentato e decimato dal misterioso Freddy Krueger, un killer terribilmente sfigurato che appare e gli dà la caccia nei loro sogni. Addormentarsi può essere fatale e l'unica via di fuga è restare svegli.

The Twilight Saga: New Moon

Emmett Cullen @The Twilight Saga: New Moon
15-03-2009
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.

Deep Winter

Mark Rider @Deep Winter
27-01-2009
Sintesi non disponibile.

Twilight

Emmett Cullen @Twilight
20-11-2008
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.

The Forgotten Ones

Jake @The Forgotten Ones
08-11-2008
Sintesi non disponibile.

Prom Night

Rick Leland @Che la fine abbia inizio
10-04-2008
Il ballo di fine anno di Donna promette di essere la più bella serata della sua vita. Dopo essere sopravvissuta ad una terribile tragedia, la sua vita è finalmente ricominciata, e si sta godendo il suo ultimo anno di liceo. Circondata dai suoi migliori amici, si sente per la prima volta al sicuro dagli orrori del suo passato. Ma quando la serata si tinge di terrore, c'è solo una persona che può esserne responsabile... un uomo che lei pensava essere scomparso per sempre. Adesso, Donna e i suoi amici devono trovare un modo per sfuggire alla sadica furia di un killer ossessionato, e sopravvivere a una nottata "bella da morire".

Ghosts of Goldfield

Chad @Ghosts of Goldfield
27-03-2007
Sintesi non disponibile.

Accepted

Dwayne @Ammesso
18-08-2006
Bartleby Gaines ha un problema: non è stato ammesso a nessun college presso cui abbia fatto domanda e ciò non può piacere ai suoi genitori. Nella sua stessa situazione si trovano altri amici e amiche. Che fare? Con l’aiuto di Internet ci si inventa un’università inesistente, il South Harmon Institute of Technology (acronimo SHIT con tutte le battute del caso). Poi si ristruttura in parte (grazie alle prime quote versate dalle famiglie) un istituto psichiatrico e si dà il via alle lezioni (con uno zio a cui è stato revocato l’incarico di insegnamento nella scuola ufficiale) ritrovandosi un numero considerevole di iscritti frustrati dai rifiuti dei college ‘veri’. Peccato che nella zona ce ne sia uno di questi, frequentato da studenti spocchiosi e con un preside che assomiglia a Bush. Se volete vedere un film sessantottino girato nel 2006 Ammesso fa per voi.

Stick It

Frank @Stick it - Sfida e conquista
21-04-2006
Dopo qualche problema con la legge, la ribelle Haley Graham torna al mondo della ginnastica, che aveva sfuggito per qualche anno. A fianco del coach Burt Vickerman scoprirà cosa vuol dire 'spirito di squadra'.

Bullseye

Host @Bullseye
27-05-2015
Sintesi non disponibile.

Live from Studio Five

@Live from Studio Five
14-09-2009
Sintesi non disponibile.

90210

George Evans @90210
02-01-2009
La serie di fatto riprende la famosissima serie degli anni novanta Beverly Hills 90210, di cui può essere considerata a metà tra uno spin-off ma anche come una continuazione o ripresa dato che alcuni personaggi sono gli stessi della serie originale (inclusi gli attori stessi, come ad esempio Kelly, Brenda e Donna) oltre poi ad essere ambientata negli stessi identici luoghi.

Generation Kill

Cpl. Jason Lilley @Generation Kill
13-07-2008
Sintesi non disponibile.

Heroes

Andy @Heroes
25-09-2006
La serie racconta le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite.

The Comeback

Chris MacNess @The Comeback
05-06-2005
Sintesi non disponibile.

CSI: NY

@CSI: NY
22-09-2004
CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.

Summerland

@Summerland
01-06-2004
Sintesi non disponibile.

Punk'd

Host @Punk'd
17-03-2003
Sintesi non disponibile.

Six Feet Under

@Six Feet Under
03-06-2001
Uno sguardo comico e macabro ai membri di una strampalata famiglia di L.A. che gestisce un'impresa di pompe funebri. Quando la morte è il tuo lavoro, qual è la tua vita? Per la famiglia Fisher, il mondo all'esterno della loro casa funeraria a conduzione familiare continua ad essere altrettanto impegnativo di quello all'interno, e di gran lunga meno prevedibile.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

GMTV

@GMTV
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

Florence Pugh in Midsommar (2019)
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: esaminiamo la simbologia (rune, riti, dipinti) del folk horror di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Spiegazione e vademecum dell'iconografia e dell'immaginario celati in bella vista nel film con Florence Pugh

Leggi
adoration film du welz
Horror & Thriller

Poster e trama per Adoration, il nuovo thriller di Fabrice du Welz

di Redazione Il Cineocchio

A 15 anni da Calvaire, il regista belga chiude la sua 'trilogia delle Ardenne'

Leggi
don't let go film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Don’t Let Go: una telefonata da un universo parallelo deve sventare un omicidio

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi scritto e diretto da Jacob Aaron Estes troviamo Storm Reid e Alfred Molina

Leggi
feedback film Pedro C. Alonso
Horror & Thriller

Trailer per Feedback: la vita di Eddie Marsan viene distrutta in diretta radiofonica

di Redazione Il Cineocchio

C'è la mano di Jaume Collet-Serra dietro all'esordio nell'horror del regista spagnolo Pedro C. Alonso, a cui han preso parte anche Paul Anderson e Ivana Baquero

Leggi
Isabelle Grill in Midsommar (2019) film ari aster
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: guida all’interpretazione del film di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Cerchiamo di dare una spiegazione razionale e ragionata a ciò che accade, prima e sul finale, nel folk horror con Florence Pugh

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019) film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: Ari Aster chiarisce alcuni punti poco chiari

di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore del folk horror con Florence Pugh ha personalmente precisato alcuni passaggi che potrebbero aver generato disorientamento negli spettatori

Leggi
luna nera serie netflix ita
Sci-Fi & Fantasy

Luna Nera: immagini, trama e protagonisti della serie Netflix italiana sulla stregoneria

di Redazione Il Cineocchio

Rivelati anche il numero di episodi e le tre registe dello show fantasy femminista prodotto dal colosso dello streaming in collaborazione con Fandango

Leggi
Midsommar (2019) ari aster film
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati | La recensione del sabba di Ari Aster

di Raffaele Picchio

Al secondo film, il regista di Hereditary prosegue nel suo cammino rituale giocando a carte scoperte e alzando ulteriormente le ambizioni, uscendone comunque a testa alta con un'opera respingente ma affascinante, grottesca e complessa che non accetta mezze posizioni

Leggi
night hunter film
Horror & Thriller

Trailer per Night Hunter: Henry Cavill e Alexandra Daddario sulle tracce di un serial killer con personalità multipla

di Redazione Il Cineocchio

L'inglese David Raymond esordisce in regia con un thriller che vede protagonisti anche Ben Kingsley e Nathan Fillion

Leggi
casa vera the conjuring Harrisville, Rhode Island
Horror & Thriller

The Conjuring: la casa infestata indagata dai Warren sarà presto visitabile

di Redazione Il Cineocchio

I nuovi proprietari della fattoria stregata resa celebre dall'horror di James Wan stanno provvedendo ai restauri e contano di aprirla al pubblico entro fine anno, confermando che succedono ancora fatti inspiegabili al suo interno

Leggi
The Predator (2018) film shane black
Sci-Fi & Fantasy

Fred Dekker su The Predator: “Vi racconto il finale originale bocciato da Hollywood; una sequenza action radicale”

di Redazione Il Cineocchio

Il co-sceneggiatore del pasticciato film diretto da Shane Black ha rivelato i retroscena sul cambiamento dello script nel terzo atto, spiegando la sua idea iniziale e l'ingerenza dei piani alti dello studio

Leggi
robocop 2 3 2014 fumetto
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | RoboCop saga (Parte 2): i sequel al cinema, i serial in live action e i fumetti

di Redazione Il Cineocchio

Continua il nostro viaggio nella saga crossmediale ultradecennale dedicata al super-poliziotto di Detroit, tra successi e passi falsi

Leggi
first love film takashi miike
Azione & Avventura

First Love | La recensione della yakuza romance di Takashi Miike

di Sabrina Crivelli

Il prolifico regista giapponese torna sulle scene con un film molto sopra le righe e intriso di black humor, in cui fa capolino la sua inaspettata vena romantica

Leggi
let her out night watchmen blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Let Her Out + The Night Watchmen

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del body horror diretto da Cody Calahan e della dark comedy coi clown vampiri di Mitchell Altieri

Leggi
scuola di mostri hd 1987
Horror & Thriller

Fred Dekker su Scuola di Mostri: “La serie TV vanificata da IT e Stranger Things”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha rivelato la sua idea per un adattamento televisivo del suo classico del 1987, spiegando come il film di Andrés Muschietti e la hit di Netflix gli abbiano messo i bastoni tra le ruote

Leggi
Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019

G.A.I.A.

G.A.I.A.

10-07-2019

Spider-Man - Far From Home

Spider-Man - Far From Home

10-07-2019

RECENSIONE