Home » Ricerca per attore

Naomi Watts

Naomi Watts

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0915208

Luogo di nascita:
Shoreham, Kent, England, UK

Luce

@Luce
27-01-2019
Sintesi non disponibile.

The Wolf Hour

June Leigh @The Wolf Hour
26-01-2019
Sintesi non disponibile.

Vice

News Anchor @Vice - L'uomo nell'ombra
25-12-2018
Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.

Beyond Boundaries: The Harvey Weinstein Scandal

Herself (archive footage) @Beyond Boundaries: The Harvey Weinstein Scandal
21-08-2018
Sintesi non disponibile.

Terror Nullius

(Archive Footage) @Terror Nullius
20-03-2018
Sintesi non disponibile.

Ophelia

Gertrude / Mechtild @Ophelia
22-01-2018
Sintesi non disponibile.

A Bloody Finger in Your Mouth

Herself @A Bloody Finger in Your Mouth
20-12-2017
Sintesi non disponibile.

Do Not Pick Up Hitchhikers

Herself @Do Not Pick Up Hitchhikers
05-12-2017
Sintesi non disponibile.

The Glass Castle

Rose Mary Walls @Il castello di vetro
10-08-2017
Sintesi non disponibile.

The Book of Henry

Susan Carpenter @Il libro di Henry
16-06-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Il nuovo film del regista e sceneggiatore di Jurassic World non brilla per coerenza e ritmo, annegando il cast in un thriller drama dalle tinte fin troppo lacrimevoli

Chuck

Linda Wepner @Chuck
05-05-2017
Sintesi non disponibile.

I Am Heath Ledger

Herself @I Am Heath Ledger
23-04-2017
Sintesi non disponibile.

Shut In

Mary Portman @Shut In
11-11-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

La presenza di Naomi Watts non risolleva un thriller che si basa esclusivamente su un colpo di scena finale tanto imprevisto quanto assurdo

The Sea of Trees

Joan Brennan @La foresta dei sogni
27-04-2016
Sono l'amore e la perdita a condurre Arthur Brennan (Matthew McConaughey) all'altro capo del mondo, in Giappone, nella foresta fitta e misteriosa di Aokigahara, nota come “la foresta dei sogni”, situata alle pendici del Monte Fuji – un luogo in cui uomini e donne si recano a contemplare la vita e la morte. Sconvolto dal dolore, Arthur penetra nella foresta e vi si perde. Lì incontra Takumi Nakamura (Ken Watanabe), un giapponese che, come lui, sembra aver perso la strada. Incapace di abbandonare Takumi, Arthur usa tutte le energie che gli restano per salvarlo. I due intraprendono un cammino di riflessione e di sopravvivenza, che conferma la voglia di vivere di Arthur e gli fa riscoprire l'amore per la moglie (Naomi Watts).

Demolition

Karen Moreno @Demolition: amare e vivere
06-04-2016
Davis, un banchiere di successo di New York, soffre dopo aver perso la moglie in un tragico incidente d'auto. Nonostante le pressioni del suocero per superare il dolore insieme, Davis non riesce a farcela. Quello che inizia poi come una lettera di reclamo per un distributore automatico si trasforma presto in una serie di lettere in cui Davis si ritrova a scrivere sorprendenti ammissioni personali. Le sue missive catturano presto l'attenzione di Karen, addetta del servizio clienti della società, e in mezzo ai rispettivi pesi emotivi e finanziari i due sconosciuti finiscono per formare un improbabile legame. Con l'aiuto di Karen e di suo figlio, Davis inizierà a ricostruire la sua esistenza, demolendo quella a cui era abituato.

Allegiant

Evelyn Johnson-Eaton @Allegiant
09-03-2016
Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica.

3 Generations

Maggie @3 Generations - Una famiglia quasi perfetta
11-02-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Sorprendente prova della delicata Elle Fanning in un film dal titolo italiano decisamente fuorviante

Birdman: All-Access (A View From the Wings)

Herself @Birdman: All-Access (A View From the Wings)
18-05-2015
Sintesi non disponibile.

While We're Young

Cornelia Schrebnick @Giovani si diventa
03-04-2015
Josh e Cornelia, lui regista di documentari in crisi creativa, lei produttrice, formano una coppia che sembra avere tutto ma a cui pare mancare moltissimo, specie l'accettazione del tempo che passa. Quando si imbattono nei giovani Jamie e Darby, anche lui regista di documentari, e cominciano a uscire con loro, la vita di Josh e Cornelia cambia e si adegua al loro stile di vita esuberante.

Insurgent

Evelyn Johnson-Eaton @Insurgent
18-03-2015
Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

St. Vincent

Daka Parimova @St. Vincent
09-10-2014
Vincent è un misantropo col vizio della bottiglia, delle scommesse ai cavalli e delle cattive maniere. Ruvido e scostante, Vincent non piace alla gente e a Vincent non piace la gente. Fanno eccezione Daka, una prostituta russa incinta con cui intrattiene una relazione economico-affettiva e Oliver, un ragazzino di pochi anni che si è appena trasferito con la madre nella casa adiacente alla sua. Maggie, separata e in affanno col lavoro, chiede a Vincent di occuparsi di Oliver in sua assenza. Prima riluttante e poi convinto dal compenso, Vincent accetta di dedicarsi al ragazzo, a cui rivelerà suo malgrado il suo cuore grande. Perché Vincent da molti anni ormai si prende cura della moglie, colpita da demenza senile, e di Daka, a cui paga gli esami per la gravidanza. Chiamato dal suo insegnante a raccontare la storia di una persona conosciuta e in odore di santità, Oliver sceglierà proprio Vincent, contribuendo col suo amore ad addomesticarne il cattivo umore.

Birdman

Lesley Truman @Birdman
27-08-2014
Un attore (Michael Keaton), celebre per aver prestato il volto a un iconico supereroe, sta allestendo una commedia da portare in scena a Broadway. Nei giorni precedenti alla prima, si ritroverà però a fare i conti con il proprio ego, tentando di recuperare i rapporti con la sua famiglia, la carriera e, in un'ultima analisi, anche se stesso.

Diana

Princess Diana @Diana - La storia segreta di Lady D
19-09-2013
Nel 1992 Lady Diana Spencer, Principessa di Galles, e il marito Carlo ammettono il fallimento del loro matrimonio e di comune accordo decidono di separarsi. Nel 1995, durante una visita all'ospedale Royal Brompton, la principessa incontra Hasnat Kahn, un affascinante cardiochirurgo di origine pakistana. Nonostante i diversi tenori di vita e l'ingombrante popolarità di Diana, i due finiscono con l'innamorarsi. Nel Giugno 1996 Diana ottiene il divorzio da Carlo, ma nel Gennaio del 1997 i giornali scoprono la sua relazione con Hasnat. Riservato e incapace di accettare la notorietà con la quale avrebbe dovuto convivere da quel momento, Hasnat tronca bruscamente la relazione con Diana, spezzandole il cuore. Per dimenticare il dolore Diana accetta l'invito di Mohammed Al-Fayed e insieme ai figli trascorre sul suo yatch privato le vacanze estive. Qui conosce il figlio di Mohammed, Dodi, ed inizia con lui una nuova storia.

Sunlight Jr.

Melissa @Sunlight Jr.
20-04-2013
Melissa (Naomi Watts) lavora in un negozio e vive in un motel con Richie (Matt Dillon), il suo compagno che è paraplegico. Quando Melissa scopre di essere incinta, sia lei che Richie sono entusiasti all'idea di diventare genitori. Il destino ha però in serbo per loro un duro colpo. Melissa perde il lavoro e la coppia è costretta a lasciare il motel in cui vivono, trovandosi ad affrontare difficili scelte di vita e a rivedere il loro rapporto.

Adore

Lil @Two Mothers
03-04-2013
Roz e Liz sono amiche sin da quando erano bambine. Si sono poi sposate ed hanno avuto due figli, Tom e Ian. Lil è rimasta presto vedova avendo però sempre accanto a sostenerla la famiglia di Roz. I due bambini, col passare degli anni, sono divenuti due splendidi ragazzi. Il marito di Roz si vede offrire un ottimo lavoro a Sidney dove finisce con lo stabilirsi facendo ogni tanto ritorno a casa. Nel frattempo accade qualcosa di molto particolare: Tom e Ian iniziano una relazione l'uno con la madre dell'altro...

Movie 43

Samantha (segment "Homeschooled") @Comic Movie
01-01-2013
Per vendicarsi di un pesce d'aprile ricevuto da un ragazzino esperto d'informatica, due adolescenti decidono di rimpinzargli il computer di virus. Ma come sottrarre dalla sua stanza l'agognato portatile? Facile, basta distrarre il saputello con una sfida: trovare in rete, prima che scompaia del tutto, un fantomatico film bannato in tutto il mondo. Da un motore di ricerca ad un altro, tra inaspettate minacce e complotti criminali, emergono i tredici segmenti che vanno dall'episodio vero e proprio fino all'irriverente spot pubblicitario.

Wide-Awake

The Makeup Artist @Wide-Awake
07-12-2012
Sintesi non disponibile.

Lo imposible

Maria Bennett @The Impossible
09-09-2012
Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax è totale. Fino a quando, la mattina del 26, uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas, mentre Henry viene travolto con stretti a sé i due figli più piccoli.

Final Cut: Hölgyeim és uraim

@Final Cut: Hölgyeim és uraim
04-02-2012
Sintesi non disponibile.

Woody Allen: A Documentary

Herself @Woody Allen: A Documentary
20-11-2011
Racconta il percorso della carriera di Woody Allen: tutto quello che avreste voluto sapere su Woody Allen ma non avete mai osato chiedere.

J. Edgar

Helen Gandy @J. Edgar
09-11-2011
Nominato capo dell'FBI dal Presidente Calvin Coolidge, J. Edgar Hoover è un giovane uomo ambizioso nell'America proibizionista. Figlio di un padre debole e di una madre autoritaria, Edgar è ossessionato dalla sicurezza del Paese e dai criminali che la minacciano a suon di bombe e volantini. Avviata una lotta senza esclusione di colpi contro bolscevichi, radicali, gangster e delinquenti di ogni risma, il direttore federale attraversa la storia americana costruendosi una reputazione irreprensibile e inattaccabile. A farne le spese sono i suoi nemici, reali o supposti, tutti ugualmente ricattabili dai dossier confidenziali raccolti, archiviati e custoditi da Helen Gandy, fedele segretaria che rifiutò il suo corteggiamento e ne sposò la causa. Quarantotto anni di 'azioni' (il)legali, otto presidenti e un sentimento dissimulato dopo, quello per il collaboratore Clyde Tolson, Edgar detterà la sua biografia e le sue imprese.

Dream House

Ann Patterson @Dream House
30-09-2011
Poco dopo essere fuggiti dalla frenesia di New York traslocando nella nuova e a quanto sembra idilliaca casa nel Connecticut, una famiglia scopre che tempo prima degli abitanti del luogo sono stati brutalmente massacrati. Ben presto l' inquietante passato tornerà a perseguitare i nuovi inquilini.

You Will Meet a Tall Dark Stranger

Sally @Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
23-05-2010
Le storie di due coppie in crisi, la prima formata da Alfie e Helena, la seconda dalla loro figlia Sally e il marito Roy. Nuovi amori per tutti e quattro, e la speranza di iniziare una nuova vita, con nuove prospettive: per Alfie significa sposare Charmaine, una giovane escort, per Helena invece vuol dire affidarsi alle promesse di una sedicente veggente, mentre per Sally significa realizzare qualcosa di concreto - sia in ambito professionale che sentimentale - con il suo affascinante datore di lavoro. Roy invece spera di ritrovare l'ispirazione creativa in una splendida ragazza che egli osserva dalla sua finestra, e di rilanciare così la sua carriera.

Fair Game

Valerie Plame @Fair Game - Caccia alla spia
20-05-2010
L'agente della CIA Valerie Plame (Naomi Watts) viene screditata dal Governo USA dopo che il marito, un ambasciatore, scrive un articolo sul New York Times criticando apertamente l'operato dell'amministrazione Bush in Iraq.

Mother and Child

Elizabeth @Mother and Child
07-11-2009
Le vite di alcune donne si intrecciano causalmente: una donna di 50 anni, la figlia che diede in adozione 35 anni prima e una terza donna di colore che vuole adottare un bambino.

The International

Eleanor Whitman @The International
03-02-2009
L'agente dell'Interpol Louis Salinger, insieme al Vice Procuratore Distrettuale Eleanor Whitman, cerca di smascherare un influente banchiere, coinvolto nel traffico illegale di armi gestito da una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo. Salinger e la Whitman seguiranno il caso da Berlino a Milano, da New York a Istanbul, in una lotta contro l'illegalità che metterà a rischio le loro stesse vite.

Funny Games

Ann Farber @Funny Games
20-10-2007
Ann, George e il piccolo Georgie sono in cammino verso la loro seconda casa, dove passeranno le vacanze estive. I vicini di casa, Fred e Eva, sono già arrivati e si organizzano per vedersi tutti il giorno dopo per una partita di golf. Mentre suo marito e suo figlio sono al lago per sistemare la barca a vela messa recentemente a nuovo, Ann inizia a preparare la cena. All'improvviso si ritrova faccia a faccia con Peter, un ragazzo estremamente gentile, ospite dei vicini di casa, venuto a chiedere delle uova. Poco dopo arriva anche Paul, amico di Peter e come lui, ospite dei loro vicini. Inizialmente cortesi e garbati, i due ragazzi iniziano a diventare insistenti e decisamente molesti, tanto da indurre Ann a chiedere loro di andarsene; i ragazzi si riufiutano, ferendo George a una gamba e prendendo letteralmente in ostaggio la povera famiglia, torturandola con meschini e umilianti giochetti.

Eastern Promises

Anna Ivanova Khitrova @La promessa dell'assassino
14-09-2007
Il misterioso e ruvido Nikolai è legato ad una delle più note famiglie criminali di Londra. Nikolai gestisce la sua vita in maniera attenta e metodica; tutto questo viene però sconvolto quando sulla strada di Nikolai appare Anna, un'ostetrica che vuole indagare sulla mistero che circonda una sua paziente, una prostituta morta durante il parto. Nel corso delle sue ricerche Anna scopre accidentalmente delle prove compromettenti per la famiglia cui Nikolai è legato. L’incontro con Anna scatenerà una serie di delitti, menzogne e ricompense, con Nikolai a fare da perno a tutti gli avvenimenti.

Vanity Fair: Killers Kill, Dead Men Die

The Skirt @Vanity Fair: Killers Kill, Dead Men Die
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

The Painted Veil

Kitty Fane @Il velo dipinto
09-12-2006
Londra, prima metà degli anni venti.Kitty Garstin è una giovane proveniente da una famiglia benestante. Per sfuggire alla vita familiare opprimente, accetta di sposare senza amore il dottor Walter Fane, batteriologo, che invece è perdutamente innamorato di lei. La coppia, a causa del lavoro di lui, si trasferisce in Cina, a Shanghai.Ma ben presto la vita matrimoniale annoia Kitty: il marito, preso dal lavoro, le sembra un uomo grigio e poco interessante, mentre Walter non riesce a dimostrare alla moglie i suoi sentimenti. Kitty conosce allora Charlie Townsend, viceconsole inglese, se ne innamora e i due iniziano una relazione.

Inland Empire

Suzie Rabbit (voice) @Inland Empire
06-09-2006
Un'esperienza. Inland Empire di David Lynch non è un film organico, lineare, comprensibile, con un inizio e una fine definibili tali, ma è innanzitutto un'esperienza sensoriale. Un flusso di pensiero libero di un artista, che non richiede spiegazioni, ma solamente intuizioni, emozioni personali, positive o negative che siano. Si potrebbe parlare di mondi paralleli, di realtà e finzione che si fondono, si incontrano, si abbandonano, di cinema e televisione (e di pellicola e digitale), del concetto del Tempo, non sequenziale, "random" e assoluto.

King Kong: Peter Jackson's Production Diaries

Herself @King Kong: Peter Jackson's Production Diaries
13-12-2005
Sintesi non disponibile.

King Kong

Ann Darrow @King Kong
12-12-2005
New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell'Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann. Gli uomini della Venture, nel tentativo di salvare la fanciulla, cattureranno Kong e lo "trasferiranno" a Manhattan per esibirlo come fenomeno da fiera. Ma Re Kong spezzerà le catene e scalerà l'Empire State Building ghermendo di nuovo la bella dai capelli d'oro.

Stay

Lila Culpepper @Stay - Nel labirinto della mente
24-09-2005
Henry Lethem ha deciso di suicidarsi alla vigilia del suo ventunesimo compleanno. Sam Foster, il suo psichiatra, cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea. Ma l’analisi di Henry ha conseguenze sempre più inquietanti sulla vita di Sam, a cominciare dalla tensione che si crea nella relazione con Lila, la sua fidanzata nonché ex paziente.

The Ring Two

Rachel Keller @The Ring 2
17-03-2005
Rachel si trasferisce in un altra città per scappare alla maledizione di Samara che però continua a perseguitarla attraverso il figlio. La distruzione dell'ultimo video esistente sembra risolvere la situazione ma…

Ellie Parker

Ellie Parker @Ellie Parker
21-01-2005
Ellie Parker vorrebbe diventare un'attrice ed è per questo che passa da un provino all'altro, da un travestimento all'altro. Nessuno però ha voglia di aiutarla, né la sua migliore amica, né il suo aspirante fidanzato e che dire del suo manager

I Heart Huckabees

Dawn Campbell @I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita
10-09-2004
Dopo una serie di incontri casuali con un misterioso portiere, Albert Markovski decide di rivolgersi a Bernard e Viviane Jaffe, i "detective esistenzialisti", che indagano sui misteri profondi delle esistenze dei loro clienti. I due investigatori mettono così in luce il rapporto conflittuale tra Albert e Brad Stand, giovane e rampante dirigente dell'Huckabees, popolare catena di grandi magazzini.Quando anche Brad ingaggia i Jaffe, Albert perde fiducia in se stesso fino a quando non si allea con la conturbante filosofa francese Catherine Vauban.

The Assassination of Richard Nixon

Marie Bicke @The Assassination
17-05-2004
La storia vera di Sam Bicke, un commerciante di mobili che nel 1974 pianificò l'assassinio del Presidente Richard Nixon.

The Making of: Mulholland Drive

Herself @The Making of: Mulholland Drive
05-04-2004
Sintesi non disponibile.

We Don't Live Here Anymore

Edith Evans @I giochi dei grandi
20-01-2004
Sembra uno di quei copioni scritti apposta per Robert Redford e Barbra Straisand questo "We don't live here anymore" (Non abitiamo più qui), che in italiano diventa il poco fedele ma significativo I giochi dei grandi. E forse non a caso l'esordio di Curran è stato premiato proprio al Sundance, il festival di Redford, per la sceneggiatura. La storia si racconta in una frase: due coppie di amici, con figli, si incrociano, si scambiano, e anche se dall'esterno possono sembrare simili, sono in realtà diversissime, perché ogni persona è diversa dall'altra e uniche sono le sue emozioni, i suoi sentimenti, i suoi sogni. Tenere in piedi un film da camera come è questo, dove non accade praticamente nulla, dove i silenzi hanno la stessa e forse più importanza delle parole, è una sfida disperata....

21 Grams

Cristina Peck @21 grammi
06-09-2003
Middle America. Un ex malavitoso Jack Jordan (Benicio Del Toro) torna a casa in macchina per la festa del suo compleanno. Troppo veloce in una curva investe e uccide un padre con le sue 2 bambine. Nonostante la sua sofferenza, Cristina (Naomi Watts) concede il dono del cuore di suo marito. Il felice beneficiario di questo dono, Paul (il bravissimo Sean Penn) rinasce una seconda volta e si allontana da sua moglie (Charlotte Gainsbourg) per andare alla ricerca della donna che il suo nuovo cuore aveva amato fino all'incidente.

Le Divorce

Roxeanne de Persand @Le divorce - Americane a Parigi
08-08-2003
Isabel Walker, vivace "girl" californiana, si reca a Parigi in visita alla sorella, Roxanne, incinta e, quasi, abbandonata dal marito francese. Ma presto anche Isabel si vedrà costretta a cedere al fascino europeo, sedotta dal "diplomatico" e "obsoleto" cognato della sorella. James Ivory, in tempi di relazioni non troppo felici e distese tra America e Francia, costruisce, a partire dall'omonimo romanzo della scrittrice americana, di adozione francese, Diane Johnson, la psicopatologia quotidiana di due famiglie, di due culture di nuovo a confronto come nelle già "inibite" lacrime della "figlia di un soldato". Se è possibile, questa volta, l'esemplificazione antropologica è peggiore della prima, governata com'è da luoghi comuni che rivelano uno stato delle cose, d'amore,drammatico e volgare.

Ned Kelly

Julia Cook @Ned Kelly
22-03-2003
Australia, 1871. Ned Kelly è un giovane australiano di famiglia irlandese che, per aver reagito violentemente ad un sopruso di un poliziotto, sconta tre anni di carcere. Uscito, torna nella sua numerosa famiglia per dare quel contributo ai lavori della fattoria che non ha potuto dare negli ultimi anni. L'interesse di un poliziotto, per altro anche lui di origine irlandese, nei confronti di una sua sorella instaura una sorta di faida che sfocia in una nuova reazione violenta, stavolta portata dai suoi fratelli. Ned, infatti, nonostante venga accusato dell'aggressione del poliziotto, non era presente in quanto impegnato in un segretissimo incontro amoroso con Julia Cook, una giovane signora inglese.

Undertaking Betty

Meredith Mainwaring @Bara con vista
04-12-2002
Boris ama Betty fin dall'infanzia, ma la sua goffaggine gli ha sempre impedito di manifestare il suo sentimento. Così lui, ballerino mancato, ha ereditato l'azienda di pompe funebri di famiglia, mentre lei, sensibile e sentimentale, ha sposato il rozzo sindaco del piccolo paese del Galles dove entrambi vivono. Due fatti sconvolgono questa vita così tranquilla: la morte della suocera di Betty, che rende possibile un suo riavvicinamento all'antico spasimante, e l'apertura di un'altra ditta di pompe funebri gestita da un eccentrico americano Boris progetta di scappare con Betty, inscenando una sua finta morte; ma quando la donna viene a sapere che il marito la tradisce regolarmente da anni con la procace segretaria, decide di fargliela pagare.

The Ring

Rachel Keller @The Ring
18-10-2002
Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Cose'? rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi...

The Outsider

Rebecca Yoder @The Outsider
01-01-2002
Sintesi non disponibile.

Rabbits

Suzie @Rabbits
01-01-2002
I protagonisti sono tre conigli (Naomi Watts, Laura Harring e Scott Coffey), dei quali si può solamente supporre una qualche parentela reciproca, che si muovono e interagiscono in modo bizzarro.

Mulholland Drive

Betty Elms / Diane Selwyn @Mulholland Drive
08-09-2001
LEGGI LA RECENSIONE!

Esploriamo e proviamo a ricostruire i significati nascosti dell'oscuro capolavoro del 2001 con Naomi Watts e Laura Harring

Down

Jennifer Evans @Down - Discesa infernale
11-05-2001
Al Millennium Building, uno dei maggiori grattacieli di New York e da poco inaugurato, iniziano a verificarsi misteriosi incidenti sugli ascensori, alcuni di essi mortali. Sul caso indaga un'intraprendente giornalista coadiuvata da due tecnici di ascensori, ex militari reduci della Guerra del Golfo, i quali puntualmente non riscontrano anomalie. Presto si scopre che chiunque indaghi sulle macchine è a sua volta vittima di spiacevoli incidenti anche fuori dal Millenium. Un ex ricercatore militare, anche egli partecipe a precedenti conflitti è stato radiato dalle Forze Armate ed è impiegato nella stessa ditta dei protagonisti. Un nuovo ritrovato della tecnologia ha trasformato dei normali ascensori in macchine assassine.

Ellie Parker

Ellie Parker @Ellie Parker
19-01-2001
Sintesi non disponibile.

The Wyvern Mystery

Alice Fairfield @The Wyvern Mystery
12-10-2000
Sintesi non disponibile.

Strange Planet

Alice @Strange Planet
06-10-1999
Sintesi non disponibile.

The Hunt for the Unicorn Killer

Holly Maddux @The Hunt for the Unicorn Killer
09-05-1999
Sintesi non disponibile.

Mulholland Dr.

@Mulholland Dr.
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

The Christmas Wish

Renee @The Christmas Wish
06-12-1998
Sintesi non disponibile.

Dangerous Beauty

Giulia De Lezze @Padrona del suo destino
20-02-1998
Veronica Franco è una donna brillante e piena di doti, ma Marco Venier, l'aristocratico di cui si è innamorata non può sposarla, perché è povera e appartiene a una famiglia di discutibili origini. Sua madre pensa bene di introdurla all'arte delle cortigiane. Veronica finisce così per diventare la cortigiana più famosa e di successo della Venezia del XVI secolo. Nonostante le donne sposate la evitino accuratamente e gli uomini che non riescono ad ottenere i suoi favori la osteggino, Veronica fa un uso brillante della sua intelligenza per diventare padrona del suo destino.

Sleepwalkers

Kate Russell @Sleepwalkers
01-11-1997
Sintesi non disponibile.

Under the Lighthouse Dancing

Louise @Under the Lighthouse Dancing
15-10-1997
Sintesi non disponibile.

Persons Unknown

Molly @Persons Unknown
27-12-1996
Sintesi non disponibile.

Timepiece

Mary Chandler @Timepiece
22-12-1996
Sintesi non disponibile.

Children of the Corn IV: The Gathering

Grace Rhodes @Inferno a Grand Island
08-10-1996
Grace, studentessa fuori sede, torna nella cittadina di Grand Island, spinta dalla necessità di accudire la madre June, che soffre di allucinazioni. Una strana epidemia si diffonde all'improvviso in città e colpisce soprattutto i bambini. A farne le spese sono anche i fratellini di Grace, Margareth e James. Nel momento in cui strane morti cominciano a susseguirsi con preoccupante regolarità, Grace viene avvicinata da tante famiglie che non riescono a capire la causa di quelle febbri improvvise. Lavorando con il dott. Rob, Grace scopre che il sangue dei ragazzi non solo non contiene abbastanza ossigeno ma sembra mescolato con qualcosa di defunto...

The Bermuda Triangle

Amanda @The Bermuda Triangle
01-01-1996
Sintesi non disponibile.

Tank Girl

Jet Girl @Tank Girl
31-03-1995
La Terra nel 2033 è diventata un immenso deserto, controllato dal dipartimento "Water and Power", che detiene il controllo dell'acqua. Rebecca vive in una comune ribelle con il suo ragazzo, Sam. È notte quando le truppe del dipartimento fanno strage e catturano la ragazza, condannata a lavori forzati in miniera. Ma Rebecca, insieme a Jet, una donna che lavora come meccanico, riesce a fuggire a bordo di un autobotte. e viene a sapere che Sam è vivo.

The Custodian

Louise @The Custodian
03-09-1993
Sintesi non disponibile.

Gross Misconduct

Jennifer Carter @Cattiva condotta
29-07-1993
Una giovane donna attraente dall'inquietante passato capace di sedurre chiunque con uno sguardo... Un uomo come tanti incapace di resistere a una tentazione che potrebbe costarli tutto quello che ha... Ma chi è questa donna? Una vittima innocente della depravazione maschile? O una perfida calcolatrice che usa la sua provocante bellezza come un'arma nei confronti degli uomini?

Matinee

Shopping Cart Starlet @Matinee
29-01-1993
Nell'ottobre del 1962 in Florida, a Key West, di fronte a Cuba dove sono stati installati alcuni missili antiamericani, gli abitanti vivono ore drammatiche. Tra costoro Gene Ingram ed il fratellino Dennis, figli di un marine della locale base, impegnato nel blocco navale contro Cuba, sono preoccupati per la vita del padre. Un compagno di Gene, Stan, saputo questo, per distrarlo lo invita ad una festa e gli presenta Sherry, il cui ex ragazzo, Harvey, è in riformatorio per una rapina...

Flirting

Janet Odgers @Flirting
20-03-1991
Danny Embling (Noah Taylor) è un adolescente dal carattere difficile, afflitto da sporadici attacchi di balbuzia, che frequenta un collegio scolastico interamente maschile nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. L'anno è il 1965 e Danny ha da poco intrapreso un rapporto con una ragazza (un ex ragazza, Freya). L'amore precedente viene ben presto dimenticato e il ragazzo s'innamora di Thandiwe Adjewa (Thandie Newton), una giovane africana, di padre ugandese e madre britannica. Tra i due inizia un'intensa vicenda romantica, contrastata da motivi razziali e convenzioni sociali.

For Love Alone

Leo's Girlfriend @For Love Alone
22-05-1986
Sintesi non disponibile.

Gypsy

Jean Holloway @Gypsy
30-06-2017
La serie narra la vita sentimentale di una terapista che che intreccia delle pericolose relazioni intime con le persone legate alla vita dei suoi pazienti.

BoJack Horseman

Naomi Watts (voice) @BoJack Horseman
22-08-2014
In una Hollywood parallela in cui convivono esseri umani ed animali antropomorfi, l'ex attore di sitcom BoJack Horseman vive nella sua lussuosa villa annegando nell'alcool il grande rimpianto di aver perso la fama di un tempo, quando era protagonista di Horsin' Around. BoJack Horseman ha il grande pregio di dissacrare con originalità l'intero star system attraverso gli occhi di un uomo depresso e disilluso.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

Icons

@Icons
01-05-2002
Sintesi non disponibile.

The Early Show

@The Early Show
01-11-1999
Sintesi non disponibile.

Sleepwalkers

Kate Russell @Sleepwalkers
01-11-1997
Il dottor Nathan Bradford (Bruce Greenwood) ha sviluppato una tecnica senza precedenti per entrare nei sogni delle persone. Nel centro di ricerca Morpheus, assistito da Kate Russell (Naomi Watts) e un'equipe di menti brillanti, utilizza questa rischiosa tecnologia per risolvere i casi più disperati e scoprire cosa risiede nei recessi più nascosti della mente umana.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

Inside the Actors Studio

@Inside the Actors Studio
01-06-1994
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

Brides of Christ

Frances Heffernan @Brides of Christ
04-09-1991
Sintesi non disponibile.

Twin Peaks

Janey-E Jones @Twin Peaks
08-04-1990
I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall'8 aprile 1990 al 10 giugno 1991. La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L'apparente tranquillità di questo frammento di America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell'avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all'agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti. Durante il periodo di messa in onda, grazie alla sua singolarità e al distacco stilistico rispetto ai programmi del palinsesto televisivo dell'epoca, la serie divenne presto oggetto di culto, reclutando una vasta schiera di fan. A distanza di due decenni viene considerata come una delle più importanti ed influenti della storia della fiction televisiva.

Hey Dad..!

Belinda Lawrence @Hey Dad..!
11-02-1987
Sintesi non disponibile.

Live with Regis and Kathie Lee

@Live with Regis and Kathie Lee
04-04-1983
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

Naomi Watts @The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

Today

@Today
14-01-1952
Sintesi non disponibile.

The Loudest Voice

Gretchen Carlson @The Loudest Voice
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Azione & Avventura

Trailer per Kengan Ashura, serie animata Netflix sui combattimenti ultraviolenti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Seiji Kishi adatta l'omonimo manga di Yabako Sandrovich e Daromeo, incentrato su combattimenti clandestini all'ultimo sangue

Leggi
bruce lee e sharon tate set
Horror & Thriller

Dossier | Bruce Lee e il suo coinvolgimento nell’omicidio di Sharon Tate

di Redazione Il Cineocchio

Ripercorriamo l'incredibile vicenda che portò il 'piccolo drago' ad essere sospettato per qualche tempo da Roman Polanski dell'assassinio della moglie e dei suoi amici

Leggi
THREE IDENTICAL STRANGERS documentario
Horror & Thriller

Three Identical Strangers | Recensione del documentario shock di Tim Wardle

di William Maga

Il regista ripercorre uno dei casi di cronaca USA più clamorosi degli anni '80, che dietro alla patina da 'favola Disney' celava inimmaginabili segreti con ripercussioni tragiche per gli interessati

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Cut Off, thriller tedesco tra autopsie, serial killer e messaggi cifrati

di Redazione Il Cineocchio

Il regista tedesco Christian Alvart torna sulle scene con l'adattamento dell'omonimo bestseller di Sebastian Fitzek e Michael Tsokos

Leggi
André the Giant e Randy Savage in Andre the Giant (2018) film
Azione & Avventura

André The Giant | La recensione del documentario della HBO

di William Maga

Il regista Jason Hehir porta sul piccolo schermo un nuovo omaggio dedicato alla leggenda della WWE scomparsa nel 1993, tra testimonianze dirette, filmati d'epoca e qualche imprecisione (quasi) perdonabile

Leggi
Slaughterhouse Rulez (2018) - 2
Horror & Thriller

Slaughterhouse Rulez | Recensione della horror comedy con Simon Pegg e Nick Frost

di Sabrina Crivelli

A 6 anni dall'esordio, il londinese Crispian Mills torna dietro alla mdp per un film grottesco e dal cast eccezionale (ci sono anche Margot Robbie e Michael Sheen), che abilmente unisce satira, mostri e gore

Leggi
alien 1979
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Sei esempi di inconoscibile nel cinema di fantascienza – Parte III (Alien e Prometheus)

di Pietro Russo

Il nostro viaggio nell’ignoto alla ricerca di risposte impossibili si conclude con l'analisi dei due film diretti da Ridley Scott nel 1979 e nel 2012

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer della serie Netflix 7Seeds, la Terra del futuro è dominata da piante carnivore e creature ostili

di Redazione Il Cineocchio

Il manga post-apocalittico di Yumi Tamura arriva in streaming sotto la direzione del regista Yukio Takahashi e la supervisione dello Studio Gonzo

Leggi
deadwood il film 2019 hbo
Azione & Avventura

Deadwood: trailer per il film; si torna nel vecchio West

di Redazione Il Cineocchio

Dopo anni di attesa, l'agognato progetto è pronto finalmente ad essere mostrato ai fan, supervisionato dal creatore della serie western David Milch in persona e con l'intero cast tornato per prender parte al gran finale

Leggi
john wick 3 parabellum film
Azione & Avventura

Secondo trailer per John Wick 3 – Parabellum: Keanu Reeves è armato fino ai denti

di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo capitolo della saga, il protagonista sarà braccato dal pericoloso Mark Dacascos, ma troverà il prezioso aiuto di Halle Berry e Laurence Fishburne

Leggi
lo spietato film netflix scamarcio
Azione & Avventura

Trailer per Lo Spietato, gangster comedy di Netflix con Riccardo Scamarcio

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Renato De Maria racconta una storia vera ambientata nei turbolenti anni della Milano da bere, tra droga, macchine sportive e belle donne

Leggi
helen hunt i see you film
Horror & Thriller

I See You | La recensione del thriller con Helen Hunt (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista inglese Adam Randall torna sulle scene con un thriller psicologico dai molteplici colpi di scena e dalla sceneggiatura a incastro, che ribalta costantemente le aspettative del pubblico

Leggi
Kyra Sedgwick, Jeffrey Donovan, Bill Skarsgård, e Maika Monroe in Villains (2019)
Horror & Thriller

Villains | La recensione del film con Bill Skarsgård e Maika Monroe (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

I registi - e sceneggiatori - Dan Berk e Robert Olsen tornano sulle scene con una dark comedy bizzarra dal registro incerto, che diverte ma non spaventa

Leggi
limbo film Soi Cheang
Horror & Thriller

Trailer per Limbo di Soi Cheang: c’è un serial killer a piede libero a Hong Kong

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 10 anni da Dog Bite Dog, il regista torna al thriller più cupo affidandosi all'esperienza e al carisma di Gordon Lam

Leggi
pet e antisocial blu-ray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Pet + Antisocial 1 e 2

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni italiane del thriller con Dominic Monaghan e dei due horror epidemici diretti da Cody Calahan

Leggi
Una Giusta Causa

Una Giusta Causa

T. originale: On the Basis of Sex

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 7 su 82 voti
Dumbo

Dumbo

T. originale: Dumbo

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

T. originale: 僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ~2人の英雄

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 8 su 81 voti
Captive State

Captive State

T. originale: Captive State

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 4 su 23 voti
La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi

T. originale: La notte è piccola per noi

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ed è subito sera

Ed è subito sera

T. originale: Ed è subito sera

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Scappo a casa

Scappo a casa

T. originale: Scappo a casa

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 4 su 7 voti
L'Eroe

L'Eroe

T. originale: L'eroe

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 1 voti
Dafne

Dafne

T. originale: Dafne

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 1 voti
Ricordi?

Ricordi?

T. originale: Ricordi?

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 9 su 4 voti
The Prodigy - Il figlio del male

The Prodigy - Il figlio del male

T. originale: The Prodigy

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 41 voti
A un metro da te

A un metro da te

T. originale: Five Feet Apart

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 46 voti
Instant Family

Instant Family

T. originale: Instant Family

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 463 voti
Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta

T. originale: Peppermint

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 558 voti

RECENSIONE

Il venerabile W.

Il venerabile W.

T. originale: Le vénérable W.

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 14 voti
Un viaggio indimenticabile

Un viaggio indimenticabile

T. originale: Head Full of Honey

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 4 voti
La conseguenza

La conseguenza

T. originale: The Aftermath

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 4 su 8 voti
Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo

T. originale: The Professor and the Madman

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 13 voti
Peterloo

Peterloo

T. originale: Peterloo

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 10 voti
Momenti di trascurabile felicità

Momenti di trascurabile felicità

T. originale: Momenti di trascurabile felicità

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 19 voti
Escape Room

Escape Room

T. originale: Escape Room

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 516 voti

RECENSIONE

Sofia

Sofia

T. originale: Sofia

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 6 voti
Un viaggio a quattro zampe

Un viaggio a quattro zampe

T. originale: A Dog's Way Home

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 52 voti
Boy Erased - Vite Cancellate

Boy Erased - Vite Cancellate

T. originale: Boy Erased

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 267 voti
Il coraggio della verità - The Hate U Give

Il coraggio della verità - The Hate U Give

T. originale: The Hate U Give

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 8 su 449 voti
La Promessa dell'Alba

La Promessa dell'Alba

T. originale: La Promesse de l'aube

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 225 voti