Home » Ricerca per attore

David Harbour

David Harbour

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1092086

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

Black Widow

Alexei Shostakov / Red Guardian @Black Widow
28-10-2020
Natasha Romanoff, in fuga dal governo a seguito della suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo passato.

Extraction

Gaspar @Tyler Rake
24-04-2020
LEGGI LA RECENSIONE!

Una bella sorpresa l’esordio dalla regia di Sam Hargrave, sponsorizzato dai fratelli Russo che scrivono e producono. Action lineare ma efficace, con una robusta dose d’azione e violenza

Turtle Journey: The Crisis in Our Oceans

Narrator @Turtle Journey: The Crisis in Our Oceans
14-01-2020
Sintesi non disponibile.

Tales of the Wild Hunt: Hellboy Reborn

Self @Tales of the Wild Hunt: Hellboy Reborn
23-07-2019
Sintesi non disponibile.

Frankenstein's Monster's Monster, Frankenstein

David Harbour III / David Harbour Jr. / Frankenstein @Un uomo, un monstro e un mistero
16-07-2019
Sintesi non disponibile.

Hellboy

Hellboy @Hellboy
10-04-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il reboot cinematografico delle avventure del noto personaggio creato da Mike Mignola è un concentrato di azione sfrenata affogata in un oceano di CGI, che preferisce sorvolare sugli aspetti più introspettivi e drammatici

Human Affairs

Ronnie @Human Affairs
19-01-2018
Sintesi non disponibile.

The 69th Primetime Emmy Awards

@The 69th Primetime Emmy Awards
17-09-2017
Sintesi non disponibile.

Sleepless

Doug Dennison @Sleepless - Il giustiziere
12-01-2017
Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.

Suicide Squad

Dexter Tolliver @Suicide Squad
03-08-2016
Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.

Black Mass

John Morris @Black Mass - L'ultimo gangster
04-09-2015
Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.

The Equalizer

Masters @The Equalizer - Il vendicatore
24-09-2014
Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.

A Walk Among the Tombstones

Ray @La Preda Perfetta - A Walk Among The Tombstones
18-09-2014
Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.

X/Y

Todd @X/Y
19-04-2014
Sintesi non disponibile.

Parkland

Gordon Shanklin @Parkland
02-10-2013
Il 22 novembre 1963 gli Stati Uniti assistono all'assassinio del presidente John F. Kennedy a Dallas, nel Texas. Oltre a cambiare il mondo per sempre, l'omicidio ha conseguenze immediate anche sulla vita di una manciata di persone costrette a fare una scelta in pochi secondi: i giovani medici e gli infermieri dell'ospedale di Parkland, il capo dei servizi segreti di Dallas, il cameraman che inconsapevolmente ha ripreso le immagini dello sparo, gli agenti dell'FBI che avevano il killer Lee Harvey Oswald a portata di mano e il vicepresidente Lyndon Johnson, che ha dovuto prendere il controllo del paese in un momento molto critico.

Snitch

Jay Price @Snitch - L'infiltrato
21-02-2013
La tranquilla esistenza di un padre di famiglia viene sconvolta quando il figlio adolescente viene condannato a trent'anni di carcere per possesso di droga. Per tentare di far ridurre la pena al figlio, l'uomo decide di unirsi a un signore della droga per scoprirne i segreti e incastrarlo.

End of Watch

Van Hauser @End of Watch - Tolleranza zero
20-09-2012
Il film è incentrato sulla storia di due agenti di pattuglia, Brian Taylor e Mike Zavala. La loro amicizia è molto profonda, e sanno di doversi proteggere a vicenda, cercando di arrivare alla fine del turno. Il loro lavoro consiste nell'interrompere la criminalità organizzata in una zona di Los Angeles, scovando piccoli spacciatori di droga e altri delinquenti della zona. Mentre vengono mostrati i loro progressi in campo lavorativo, si assiste anche ai progressi della loro vita privata, in cui Zavala avrà un figlio dalla moglie Gabi, e Taylor conoscerà Janet, con cui si sposerà. Durante il loro lavoro però, finiranno per immischiarsi in affari più grandi del previsto, trovandosi contro una spietata gang della zona.

Between Us

Joel @Between Us
13-09-2012
Sintesi non disponibile.

Knife Fight

Stephen Green @Volano coltelli
25-04-2012
Paul Turner (Rob Lowe), stratega e anticonformista, è capace di rivoltare ogni situazione a suo vantaggio. Lavora dietro le quinte della politica e, con l'aiuto dei suoi assistenti, tiene lontani dai guai e dagli scandali - anche di natura sessuale - alcuni prestigiosi clienti, come il governatore del Kentucky e un senatore della California. Quando la fortuna sembra non assisterlo più, Paul accetta per scommessa di prendersi cura delle sorti di una improbabile cliente (Carrie-Anne Moss) per dimostrare che, spesso, nelle situazioni più estreme bisogna giocare pulito per ottenere la vittoria.

Thin Ice

Bob Egan @Thin Ice - Tre uomini e una truffa
17-02-2012
Un venditore di polizze assicurative, coinvolto in una vicenda che ha al centro un prezioso e raro strumento musicale, finisce per innescare una serie di drammatiche conseguenze.

Isolation

Dr. Sloan @Isolation
04-10-2011
Sintesi non disponibile.

W.E.

Ernest @W.E. - Edward e Wallis
01-09-2011
Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.

The Green Hornet

Frank Scanlon @The Green Hornet
12-01-2011
The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei panni di Kato.

Every Day

Brian @Ogni Giorno
14-01-2010
Ned è uno sceneggiatore di un programma televisivo in piena crisi di mezz'età. Il suo lavoro non è soddisfacente, il figlio quindicenne è gay e l'altro figlio undicenne è spaventato da tutto, la moglie Jeannie decide di ospitare a casa loro il padre malato e la situazione familiare si complica ulteriormente. Inoltre Ned si avvicina alla bellissima collega Robin.

State of Play

PointCorp Insider @State of Play
17-04-2009
Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, il suo è un giornalismo che va di persona alla fonte, che investiga, si pone domande, nel nome della verità e di una buona storia. Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in un dubbio incidente, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye, reginetta della blogosfera, e di Anne Collins, moglie di Stephen, alla quale Cal è tutt'altro che estraneo.

Revolutionary Road

Shep Campbell @Revolutionary Road
19-12-2008
Revolutionary Hill, 1955. Frank e April Wheeler sono una giovane coppia middle class che coltiva noia e anticonformismo in un sobborgo benestante (e benpensante) di New York. April partecipa con modesti risultati alle recite della filodrammatica locale e Frank indugia in un lavoro ordinario in attesa di "trovare la sua strada" e il suo essere straordinario. Belli e colti, intelligenti e sofisticati, i Wheeler sono ammirati dai più ovvi vicini di casa e da un'inopportuna agente immobiliare. Nel privato, invece, la coppia prova a resistere all'amore finito e ai silenzi infiniti, alle notti bianche e ai bicchieri pieni. Frank inizia una squallida liaison impiegatizia, April si inventa una vita a Parigi, dove vorrebbe trasferire la sua famiglia e la sua inquietudine. L'idea romantica della fuga riaccende la passione nel talamo e la fiducia nel futuro ma la "rivoluzione" cova sulla Revolutionary road.

Quantum of Solace

Gregg Beam @Quantum of Solace
30-10-2008
Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.

Awake

Dracula @Awake - Anestesia cosciente
28-11-2007
Alla vigilia di un delicato intervento al cuore al quale deve sottoporsi, Clay decide di rivelare alla madre la sua relazione con la fidanzata Sam. Ma i litigi familiari sono l'ultimo dei suoi problemi: durante l’operazione, il ragazzo piomba infatti nella "consapevolezza anestetica", per cui, pur paralizzato e incapace di comunicare, "sente" tutto ciò che gli accade.

Midnight Son

Mulligan @Midnight Son
02-02-2007
Sintesi non disponibile.

The Wedding Weekend

David @The Wedding Weekend
12-12-2006
Sintesi non disponibile.

Brokeback Mountain

Randall Malone @I segreti di Brokeback Mountain
10-09-2005
Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.

War of the Worlds

Dock Worker @La guerra dei mondi
28-06-2005
I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...

Confess

Agent Jim McAllister @Confess - La verità.. è in rete
01-01-2005
La storia di un ex hacker le cui gesta da teenager sono diventate leggenda. Dieci anni dopo Terrel è però un uomo disilluso e distante dalla realtà, che arriva a New York solo per trovarsi di fronte ad un'umiliante ricerca di un nuovo lavoro. Combinando ideali rivoluzionari e la sua esperienza da hacker, e utilizzando microcamere strategicamente posizionate, Terell decide di combattere il sistema. Ma la situazione si appresta a sfuggirgli tragicamente completamente di mano.

Kinsey

Robert Kinsey @Kinsey
04-09-2004
Quando Alfred Kinsey pubblico' nel 1948 "Il comportamento sessuale del maschio" cambiò completamente il modo di guardare ai problemi legati alla sfera dell'eros. Non perche' Freud non avesse gia' fatto la sua parte ma perche' mancava uno strumento che rilevasse, nella societa' americana del secondo dopoguerra, l'effettivo stato della materia, in particolare dal punto di vista della rilevanza sociologica. Il film di Condon, grazie a un Liam Neeson come sempre "in parte", ne ricostruisce la vita con l'andamento di un 'biopic' senza particolari colpi d'ala. Sa pero' far riflettere su come dei profondi mutamenti di costume possano trarre origine dai bisogni piu' profondi di una persona. Resta nella memoria alla fine il dialogo tra il padre (pastore sessuofobo) e il figlio, ormai adulto e famoso, che lo interroga sulla sua sessualita'. Due scuole di attori (Neeson e Lithgow) si confrontano.

Beyond Stranger Things

Himself @Beyond Stranger Things
27-10-2017
Sintesi non disponibile.

Crisis in Six Scenes

Vic @Crisis in Six Scenes
30-09-2016
Sintesi non disponibile.

Stranger Things

Jim Hopper @Stranger Things
LEGGI LA RECENSIONE!

15-07-2016
La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.

State of Affairs

@State of Affairs
17-11-2014
Charleston Tucker è una delle migliori analiste della CIA e il suo compito principale è organizzare e dare le giuste priorità alle crisi internazionali che il Presidente degli Stati Uniti deve affrontare. Oltre ad essere a capo di un team di persone preposte a questo unico, delicato, lavoro, Charlie ha anche un altro tipo di relazione con il Presidente: era infatti la fidanzata di suo figlio, ucciso tragicamente in un attacco terroristico. Sopravvissuta a quello stesso attacco, Charlie è determinata ad elargire giustizia e punire i responsabili. Cercando di mantenere un equilibrio con un lavoro estremamente stressante e al tempo stesso di trovare gli assassini del suo fidanzato, Charlie scopre uno scioccante mistero proprio mentre sta indagando sulla morte di quest'ultimo.

Off Camera with Sam Jones

Himself @Off Camera with Sam Jones
06-02-2014
Sintesi non disponibile.

Rake

David Potter @Rake
23-01-2014
Sintesi non disponibile.

Drunk History

Vietnam Memorial Head @Drunk History
09-07-2013
Sintesi non disponibile.

Banshee

Robert Dalton @Banshee
11-01-2013
Lucas Hood, un ex-ladro, uscito di prigione dopo 15 anni, parte alla ricerca della sua ex-amante/partner e la rintraccia a Banshee, un paesino dove la donna si è costruita una nuova identità. Uno strano scherzo del destino gli offrirà l'opportunità di spacciarsi per lo sceriffo della città, il che lo porterà, però, a rimanere invischiato in trame e intrighi imprevedibili.

Elementary

Dr. Mason Baldwin @Elementary
27-09-2012
Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

The Newsroom

Elliot Hirsch @The Newsroom
24-06-2012
La serie segue le vicende lavorative e personali dell'anchorman Will McAvoy, della sua nuova produttrice esecutiva MacKenzie McHale, il produttore Jim Harper, Maggie Jordan, Sloan Sabbith, Neal Sampat, Don Keefer e il capo della divisione news della ACN Charlie Skinner, nella TV via cavo Atlantis Cable News (ACN).

Pan Am

Roger Anderson @Pan Am
25-09-2011
Sintesi non disponibile.

Lie to Me

Frank Ambrose @Lie to Me
21-01-2009
Il professor Carl Lightman è specializzato nel raggiungimento della verità attraverso l'interpretazione delle micro espressioni del viso e del linguaggio del corpo e riceve incarichi di consulenza per aziende esterne, ma soprattutto dalla polizia. Ha messo a punto una struttura formata da esperti che lavorano per lui, il Lightman Group. La serie è ispirata al lavoro di Paul Ekman, il più grande esperto mondiale di espressioni facciali e professore emerito di psicologia alla Scuola di Medicina di San Francisco dell'Università della California. Il Dr. Ekman ha lavorato per la polizia e per alcuni gruppi antiterrorismo ed è stato consulente per la realizzazione della serie.

The Unit

@The Unit
07-03-2006
Sintesi non disponibile.

The Book of Daniel

@The Book of Daniel
06-01-2006
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Criminal Intent

@Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

Law & Order: Special Victims Unit

@Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Saturday Night Live

Self - Host @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Call (2020) film bell shaye
sam neill il seme della follia
Horror & Thriller

Riflessione | Il Seme della Follia di John Carpenter: un lovecraftiano monito all’umanità

di Sirio Alessio Giuliani

Nel 1994, il regista realizzava il suo film-manifesto, uno spietato e ironico ritratto della società contemporanea (attualissimo ancora oggi) in cui l’orrore cosmico di H. P. Lovecraft incontrava le atmosfere del surrealismo

Leggi
fumio demura e pat morita karate kid
Azione & Avventura

Dossier | Fumio Demura, il ‘vero’ Mr. Miyagi della saga di Karate Kid (ed è nei film!)

di Marco Tedesco

Il maestro di arti marziali giapponese, classe 1938, è al centro di alcuni gustosi retroscena presentati in un documentario dedicato alla saga con Noriyuki "Pat" Morita e Ralph Macchio

Leggi
Harvey Stephens il presagio 1976
Horror & Thriller

Il Presagio (1976): com’è nata la scena finale col diabolico Damien che sorride

di Redazione Il Cineocchio

È il regista Richard Donner a raccontare come lavorò col piccolo Harvey Stephens per ottenere quello scioccante risultato

Leggi
big octopus film 2020 cina
logan lucky soderbergh film
Azione & Avventura

La Truffa dei Logan | La recensione del film di Steven Soderbergh

di William Maga

Daniel Craig, Channing Tatum, Adam Driver sono i protagonisti di un heist movie dissacrante e rocambolesco che sovverte i canoni della trilogia Ocean's

Leggi
Il Giorno Sbagliato film 2020 russell crowe
Horror & Thriller

Il Giorno Sbagliato | La recensione del film di Derrick Borte con Russell Crowe guidatore rabbioso

di William Maga

L'attore premio Oscar è un comune cittadino che perde la testa e dà il via a una giornata di terrore nel road thriller R-Rated

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Mortal: Nat Wolff si ritrova con gli sconfinati poteri di un dio norreno

di Redazione Il Cineocchio

C'è il norvegese André Øvredal alla regia del film R-rated, che pesca a piene mani dai miti e dal folklore della sua terra

Leggi
helstrom hulu marvel serie 2020
Azione & Avventura

Trailer per Helstrom (serie Hulu & Marvel): mai sfidare due fratelli dalle capacità sovraumane

di Redazione Il Cineocchio

I protagonisti del nuovo prodotto originale con due supereroi 'alternativi' sono Tom Austen e Sydney Lemmon

Leggi
Azione & Avventura

Enola Holmes | La recensione del film di Harry Bradbeer (su Netflix)

di Marco Tedesco

La saga di romanzi di Nancy Springer viene adattata con qualche libertà, ma lo spirito resta intatto, grazie a un cast divertito e una sceneggiatura leggera ma attenta

Leggi
Truth Seekers serie amazon 2020
Horror & Thriller

Trailer per Truth Seekers (serie Amazon): Frost e Pegg sgangherati investigatori del paranormale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Malcolm McDowell nello show originale che mescola humor britannico e atmosfere horror

Leggi
Azione & Avventura

Teaser per Barbari (serie Netflix): romani e germanici lottano nella battaglia di Teutoburgo del 9 d.C.

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche l'italiano Gaetano Aronica (Sulla mia pelle) nello show originale che racconta un momento fondamentale nella storia dell'impero più potente del mondo antico

Leggi
haunting bly manor serie netflix 2020
Horror & Thriller

Full trailer per The Haunting of Bly Manor: spettri e malinconia nella serie horror di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è sempre Mike Flanagan in cabina di regia per la seconda stagione dello show antologico (sequel di Hill House), che questa adatta alcuni romanzi dello scrittore Henry James

Leggi
books of blood film hulu 2020
Horror & Thriller

Full trailer per Books of Blood: i Libri di Sangue di Clive Barker arrivano su Hulu

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Brannon Braga dietro alla mdp per l'adattamento con Andy McQueen e Nicholas Campbell, che potrà contare anche su materiale originale

Leggi
l'attacco dei giganti stagione 4 2020
Azione & Avventura

Trailer per L’Attacco dei Giganti, stagione 4 (l’ultima): la resa dei conti è vicina per Eren

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, la versione animata del manga di Hajime Isayama è ora a un passo dalla conclusione

Leggi