Home » Ricerca per attore

Valentina Lodovini

Valentina Lodovini

Valentina Lodovini (Umbertide, 14 maggio 1978) è un'attrice italiana. Di origini umbre, è toscana d'adozione avendo trascorso l'infanzia e l'adolescenza a Sansepolcro con i genitori, la sorella e il fratello più grande. Nel 1997 ha conseguito la maturità scientifica. Nel 2000 si è diplomata presso il Laboratorio Teatrale permanente dell'associazione culturale "Ottobre", diretta da Valeria Ciangottini. Nel 2004 si diploma poi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Nel periodo 1999-2000 è a teatro, partecipando a diversi spettacoli tra cui Salomé e La casa di Bernarda Alba, diretta da Enzo Aronica. Nel 2002 appare nel videoclip del brano I giorni migliori dei Tiromancino. In televisione recita nelle fiction Io e mamma, Distretto di Polizia, 48 ore e Incantesimo, partecipando inoltre al programma Nessundorma di Paola Cortellesi. Nel 2004 esordisce al cinema nel film Ovunque sei di Michele Placido, presentato alla Festival di Venezia. L'anno dopo viene scelta da Paolo Sorrentino per L'amico di famiglia, recitando nello stesso anno anche in A casa nostra di Francesca Comencini. Nel 2007 ottiene il suo primo ruolo da protagonista, ne La giusta distanza di Carlo Mazzacurati; per la sua interpretazione nel ruolo di Mara, ottiene l'anno seguente una candidatura ai David di Donatello come migliore attrice protagonista. Nell'ottobre del 2008 appare su Rai 1 nella miniserie televisiva Coco Chanel di Christian Duguay, dedicata alla celebre creatrice di moda. Nello stesso anno si aggiudica il Premio Biraghi,[3] recitando anche ne Il passato è una terra straniera di Daniele Vicari. Nel 2009 appare sul grande schermo con Fortapàsc di Marco Risi, film sulla vita del giornalista Giancarlo Siani, e con Generazione 1000 euro di Massimo Venier; grazie a queste due interpretazioni, vince il Ciak d'oro come rivelazione dell'anno. Nel 2010 partecipa al videoclip dei Baustelle Gli spietati, mentre al cinema è tra i protagonisti di Benvenuti al Sud insieme a Claudio Bisio, Alessandro Siani e Angela Finocchiaro, ruolo per cui l'anno seguente vince il David come migliore attrice non protagonista, e di La donna della mia vita, al fianco di Luca Argentero e Alessandro Gassmann. Nel dicembre del 2010 posa inoltre per l'edizione italiana di Maxim. L'anno dopo recita nel film Cose dell'altro mondo e nella miniserie TV Il segreto dell'acqua. Negli anni seguenti, sul grande schermo partecipa a Benvenuti al Nord (sequel di Benvenuti al Sud), a Passione sinistra di Marco Ponti, assieme ad Alessandro Preziosi, e a Ma che bella sorpresa, ancora al fianco di Bisio. (fonte Wikipedia)

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1779438

Luogo di nascita:
Umbertide, Italy

Si muore tutti democristiani

@Si muore tutti democristiani
10-05-2018
Stefano, Fabrizio ed Enrico sono amici da una vita legati dagli stessi ideali e dagli stessi sogni. Insieme gestiscono una piccola casa di produzione con la speranza di tornare a realizzare documentari a tema sociale. Quel tanto desiderato progetto sembra finalmente arrivare insieme a un considerevole guadagno economico, ma anche a un patto che potrebbe azzerare tutto ciò in cui hanno sempre creduto. E una grande domanda li turba profondamente giorno e notte: "Meglio fare cose pulite con i soldi sporchi, o cose sporche con soldi puliti?" Cosa decideranno "i nostri eroi"? Rifiuteranno il lavoro, rimanendo "sfigati", ma puri? Oppure accetteranno la proposta, stravolgendo le loro vite e i loro principi?

La verità sta in cielo

Raffaella Notariale @La verità sta in cielo
06-10-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista firma quello che vuole essere il punto della situazione sul terribile caso di Emanuela Orlandi e in occasione dell’uscita del film abbiamo incontrato i protagonisti Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini e Greta Scarano

La linea gialla - Bologna, 2 agosto

@La linea gialla - Bologna, 2 agosto
27-07-2015
Angela è una donna che, trentacinque anni dopo l'attentato, arriva a Bologna proprio nel week-end in cui se ne commemorano, come ogni anno, le vittime. Durante il suo breve e casuale soggiorno si trova a rivivere, incontrando persone e visitando luoghi, un dramma che scoprirà coinvolgerla molto direttamente.

La linea gialla - Bologna, 2 agosto

Angela @La linea gialla - Bologna, 2 agosto
27-07-2015
Angela è una donna che, trentacinque anni dopo l'attentato, arriva a Bologna proprio nel week-end in cui se ne commemorano, come ogni anno, le vittime. Durante il suo breve e casuale soggiorno si trova a rivivere, incontrando persone e visitando luoghi, un dramma che scoprirà coinvolgerla molto direttamente.

Ma che bella sorpresa

Giada @Ma che bella sorpresa
11-03-2015
Ma che bella sorpresa racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) - un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica - è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall'inedita e fulminante coppia Renato Pozzetto - OrnellaVanoni. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all'incontro con Silvia (Chiara Baschetti), sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti... insomma, la donna perfetta! Ma la donna perfetta esiste?

Tre tocchi

donna nei sogni @Tre tocchi
13-11-2014
Un gruppo di sei attori più o meno giovani lottano quotidianamente contro mille difficoltà nel tentativo di emergere mentre occupano il tempo libero a giocare a calcio.

Buoni a nulla

Cinzia @Buoni a nulla
23-10-2014
Quante ingiustizie deve ancora subire il povero Gianni? Dai colleghi d’ufficio, alla vicina di casa pestilenziale, fino alle pretese impossibili della ex moglie, le angherie quotidiane sono infinite. Marco invece è un uomo buono, gentile, indifeso e innamorato di Cinzia, la giovane collega che lo schiavizza e lo illude. Bisognerebbe arrabbiarsi e imparare a farsi rispettare, ma come si fa? Da soli è difficile ma forse unendo le forze..

Milionari

Rosaria @Milionari
19-10-2014
Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia, scissa tra l'aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione. Trent'anni di storia di una delle città più belle e discusse del mondo, il sogno di un ragazzo che si fa travolgere dalla brama di un potere fine a se stesso, per diventare l'incubo di un uomo e di chi gli vive accanto.

El Inventor de Juegos

Mrs. Drago @L'inventore di giochi
03-07-2014
Sintesi non disponibile.

Una donna per amica

Lia @Una donna per amica
27-02-2014
Francesco è un avvocato trapiantato a Lecce, dove difende casi indifendibili e svolge l'attività di consigliere comunale per la lista civica Ambiente e libertà. Claudia è la sua migliore amica italo-francese, che gli movimenta la vita piombandogli in casa a sorpresa e coinvolgendolo nei suoi guai, fra cui spicca una sorellastra, Anna, tossicodipendente. I due amici avviano storie romantiche parallele, ma entrambe sono destinate a naufragare, poiché la vera tensione erotica è fra loro. Riusciranno finalmente a chiamare le cose con il loro nome?

Il sud è niente

@Il sud è niente
08-09-2013
Sintesi non disponibile.

Passione sinistra

Nina @Passione sinistra
18-04-2013
Nina "è animata da solidi ideali di sinistra, ha mille cause perse per cui combattere e la testa sempre tra le nuvole". Giulio è ricco, arrogante, maschilista, va in palestra ma non fa sport e prende lezioni di stile dalle riviste di moda uomo. Tutto contribuirebbe a dividerli, invece a farli incontrare è la splendida villa al mare che Nina eredita dal padre e che Giulio vuole acquistare. Un incontro che potrebbe diventare una lezione di vita e di political incorrectness, non solo per loro ma anche per il micro (o macro?) cosmo che li circonda. Commedia rosa con incursioni nell'attualità politica italiana

Un Natale con i fiocchi

Barbara @Un Natale con i fiocchi
25-12-2012
Dopo 30 anni, Lino Fiocchi rivede l’ex amico Alex Morelli in prossimità del Natale. Ingenuo poliziotto, Lino incontra Alex davanti a una banca mentre fa da palo per una rapina. Per giustificarsi, Alex gli fa credere di essere diventato ladro per mantenere la famiglia e il figlio malato…

Benvenuti al nord

Maria Flagello @Benvenuti al nord
18-01-2012
Alberto Colombo, brianzolo impiegato alle poste, ha finalmente ottenuto la promozione e il trasferimento a Milano. Il Sud, in cui è stato benvenuto e benvoluto, sembra adesso un ricordo lontano che Mattia, indolente compagno meridionale, risveglia col suo arrivo improvviso. Perché la relazione con la bella Maria sta naufragando a causa della sua immaturità e di un mutuo procrastinato. Deciso a dimostrare alla consorte di essere un uomo responsabile, Mattia si lascia contagiare dall'operosità milanese finendo per fare brunch e carriera sotto la Madunina. Alberto intanto, promosso direttore e occupato full time, trascura la moglie che finirà per lasciarlo. Sedotti e abbandonati si rimboccheranno le maniche e proveranno a riprendersi la famiglia e una vita migliore in un'Italia senza confini e campanilismi.

Cose dell'altro mondo

Laura Golfetto @Cose dell'altro mondo
03-09-2011
In una laboriosa città del nord-est d'Italia, all'improvviso, scompare l'intera comunità di immigrati che, nella zona, svolgeva i più svariati lavori.

La donna della mia vita

Sara @La donna della mia vita
26-11-2010
Mamma Alba ha due figli maschi: Giorgio, il grande, professionista sul lavoro e con le donne, con una moglie a Roma e almeno un'amante a Milano, e Leonardino, il secondogenito, quello sensibile, depresso, che per una donna ha persino tentato il suicidio. L'arrivo di Sara rivoluziona la vita di Leonardo, portando in essa l'insperata felicità, ma anche quella di Giorgio, poiché Sara è una delle donne a cui lui ha mentito spudoratamente, fingendo persino l'esistenza di un figlio.

Benvenuti al sud

Maria @Benvenuti al sud
01-10-2010
Alberto è un mite responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto, per non deludere le speranze della moglie e del figlio, decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette però un'imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania, in un piccolo paese del Cilento. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.

Generazione 1000 euro

Beatrice @Generazione 1000 euro
24-04-2009
Matteo (Alessandro Tiberi) ha 30 anni, una laurea in tasca e un gran talento per la matematica. Eppure riesce a stento a pagare l’affitto dell’appartamento che divide con Francesco (Francesco Mandelli), il suo migliore amico. In breve tempo la sua vita si trasforma in un incubo… perde la fidanzata, viene sfrattato e come se non bastasse, rischia il lavoro. L’arrivo a sorpresa di Beatrice (Valentina Lodovini), una nuova coinquilina che aspira a diventare insegnante, e di Angelica (Carolina Crescentini), che oltre ad essere molto bella, è anche il capo del marketing nell’ufficio dove lavora, segneranno profondamente il corso degli eventi, tanto da costringere Matteo, per la prima volta, a pensare al futuro. E a fare delle scelte.

Fortapàsc

Daniela @Fortapàsc
27-03-2009
Nel 1985 Giancarlo Siani viene ucciso con dieci colpi di pistola. Aveva 26 anni. Faceva il giornalista, o meglio era praticante, abusivo, come amava definirsi. Lavorava al Mattino, prima da Torre Annunziata e poi da Napoli. Era un ragazzo allegro che amava la vita e il suo lavoro e cercava di farlo bene. Aveva il difetto di informarsi, di verificare le notizie, di indagare sui fatti. E' stato l'unico giornalista ucciso dalla camorra. Noi qui lo seguiamo negli ultimi quattro mesi della sua vita. La sua ultima estate quando, dal Vomero, dove abitava, tutti i giorni scendeva all'inferno di Torre Annunziata, regno del boss Valentino Gionta. Tutto, in quel periodo, ruotava intorno agli interessi per la ricostruzione del dopo terremoto e Giancarlo vedeva. E capiva. Lo vediamo muoversi fra camorristi, politicanti corrotti....

Riprendimi

Michela @Riprendimi
11-04-2008
Backstage di un documentario sperimentale che vuole spiegare le problematiche della vita di coppia.

Soundtrack

Giovanna @Soundtrack - Ti spio ti guardo ti ascolto
01-01-2008
Mark, un tecnico del suono americano cinquantenne, e Linda, una giovane attrice emergente, si frequentano da cinque anni. Per rimanere accanto alla sua amata, Mark ha dovuto rinunciare a sbocchi professionali più soddisfacenti e ai suoi figli. Così, finito di girare un film insieme, i due si trasferiscono in un piccolo paesino nel quale Linda ha una parte in uno spettacolo teatrale incentrato sulla gelosia e sul triangolo amoroso. Mark, non distinguendo più tra realtà e finzione, comincia a sospettare del regista...

Il passato è una terra straniera

Antonia @Il passato è una terra straniera
01-01-2008
Dal romanzo di Gianrico Carofiglio. Giorgio è un bravo ragazzo di buona famiglia: la sua vita cambierà profondamente dopo l'incontro con Francesco, accanito giocatore d'azzardo.

La giusta distanza

Mara @La giusta distanza
19-10-2007
Una maestra bella ed emancipata si trasferisce in un paesino del delta del Po, suscitando l'attenzione degli abitanti: quella appiccicosa del tabaccaio arricchito come quella discreta di un meccanico tunisino, con cui stringe amicizia. Ma quando è prossima a ripartire, la giovane viene trovata uccisa e la criminalizzazione del diverso è inevitabile: a un ragazzo, giornalista in erba, spetterà il compito di ristabilire la verità.Tornando alle atmosfere di _Notte italiana_, Mazzacurati descrive con cura ed efficacia il suo Nord-Est e una provincia "esistenziale": imperfetto ma punteggiato da squarci lirici che interrompono il puntiglioso realismo dell'azione.

Pornorama

Gina Ferrari @Pornorama
11-10-2007
Anni '70: due fratelli operai a Monaco di Baviera, Bennie e Freddie, filmano le manifestazioni studentesche di quegli anni per conto della polizia. Ma dopo una visita ad una casa occupata da alcune studentesse che girano nude, si rendono conto che la contestazione studentesca porterà ad una liberazione sessuale, e decidono quindi di diventare produttori di film hard per fare soldi, aiutati dalla procace operaia italiana Gina Ferrari.

A Casa nostra

Moglie di Gerry @A Casa nostra
01-05-2007
Ugo è un banchiere che opera in maniera illecita; Rita, capitano della Guardia di Finanza, viene incaricata di condurre un'indagine per incastrarlo. Intorno a loro, tante altre persone con le loro debolezze, fragilità e contraddizioni, ma accomunate dal fatto che il denaro governa completamente le loro esistenze.

L'amico di famiglia

donna debitrice @L'amico di famiglia
01-10-2006
Geremia, un usuraio di provincia, presta i soldi ad un padre che deve organizzare il matrimonio della figlia. Lo affianca Gino il suo assistente, con il cappello da cowboy sempre in testa e la passione per il mondo country.

Il mistero di Lovecraft - Road to L.

Valentina @Il mistero di Lovecraft - Road to L.
28-10-2005
Una troupe americana, insieme ad un giovane attore di New York, arriva in Italia per cercare di ricostruire il viaggio del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft, nonostante si dica che questi non abbia mai abbandonato gli Stati Uniti. Dopo diverse disavventure, i superstiti del gruppo riescono a trovare le prove del viaggio dello scrittore..

Ovunque sei

Francesca @Ovunque sei
22-10-2004
Una giovane coppia sta consumando le ultime energie di un amore che dura da anni. Hanno una bambina, una bella casa. Matteo lavora sulle ambulanze, Emma è un chirurgo. Entrambi esercitano nello stesso ospedale.

Il segreto dell'acqua

Daniela Gemma @Il segreto dell'acqua
11-09-2011
Il vicequestore Angelo Caronia, intrigante quanto antipatico, intuitivo quanto rude, lavora nello SCO, Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato. Inizialmente attivo nella capitale, il poliziotto dovrà fare i conti con una punizione che sembra riservargli non solo il suo superiore, ma anche il destino, quella cioè di tornare a Palermo, suo luogo natio. Lì rincontrerà padre e fratellastro, entrambi legati a mafia e malavita e dal punto di vista lavorativo dovrà scoprire cosa si nasconde dietro l'irrintracciabilità di fonti acquifere in alcuni quartieri della città siciliana.

Boris

Jasmine @Boris
16-04-2007
Il dietro le quinte di una tipica fiction italiana, vista attraverso gli occhi di Alessandro, lo stagista ingenuo e pieno di ideali. Le storie di una troupe televisiva grottesca e improbabile alle prese con le dinamiche di potere, i compromessi, le raccomandazioni, le piccole grandi rivalità.

L'ispettore Coliandro

Francesca @L'ispettore Coliandro
24-08-2006
Coliandro è un giovane ispettore, in servizio alla questura di Bologna, che si ritrova sempre invischiato suo malgrado in vicende più grandi di lui. Tuttavia Coliandro non si tira mai indietro, ma la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai. Nel corso delle sue indagini Coliandro riceve l'aiuto dei colleghi, gli ispettori Trombetti e Gamberini, e l'agente Gargiulo, mentre a mettergli costantemente i bastoni fra le ruote ci sono il suo superiore, il commissario De Zan, e la dottoressa Longhi, sostituto procuratore, i quali non hanno mai visto di buon occhio le iniziative personali di Coliandro, e non nutrono grande stima di lui. In ogni indagine Coliandro è aiutato da una ragazza, sempre diversa (una testimone, un'amica, una parente della vittima), che con le sue informazioni lo aiuta a portare a termine l'indagine. Coliandro si prende sempre una cotta per la ragazza di turno, ma alla fine della vicenda, inesorabilmente, l'ispettore si ritrova come sempre solo e deluso. Anche se Coliandro riesce ogni volta, in un modo o nell'altro, a venire a capo dell'indagine (ma solo grazie alla sua testardaggine e a dei provvidenziali colpi di fortuna), nessuno gliene rende mai merito, e alla fine l'ispettore è sempre costretto suo malgrado a subire delle punizioni per via del suo operato "poco professionale".

Horror & Thriller

Gareth Evans: “Vi spiego il significato di Apostolo; il finale originale era più nichilista”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista gallese ha parlato dell'horror folk che ha diretto per Netflix, facendo un po' di luce sull'isola e sul personaggio interpretato da Dan Stevens

Leggi
Azione & Avventura

John Carpenter sul sequel di Grosso Guaio a Chinatown: “Solo un film a caso cucito su Dwayne Johnson”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista ha spiegato perchè la continuazione del suo fanta-action del 1986 in lavorazione a Hollywood non è per lui un'idea particolarmente elettrizzante

Leggi
Horror & Thriller

Recensione (serie completa) | Hill House di Mike Flanagan

di
Raffaele Picchio

Il regista reinventa il celebre libro di Shirley Jackson trovando nella serialità la dimensione più consona per raccontare un melodramma horror complesso e sanamente inquietante, utilizzando in modo intelligente tutti i cliché del genere senza strizzare l'occhio a insopportabili revival o grotteschi deliri kitsch

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel teaser trailer del live action, Aladdin trova la lampada dei desideri

di
Redazione Il Cineocchio

Nella trasposizione dal vero del classico animato del 1992 diretta da Guy Ritchie troveremo il 'Genio' Will Smith e Mena Massoud

Leggi
Horror & Thriller

Nel secondo trailer di Glass, i cattivi fanno squadra per fuggire dalla prigionia

di
Redazione Il Cineocchio

Toccherà a Bruce Willis fermare Samuel L. Jackson e 'la Bestia' James McAvoy nel terzo film della trilogia fanta-horror di M. Night Shyamalan che reinventa il genere dei supereroi

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Richard Wenk su Universal Soldier: “Pronta la sceneggiatura del reboot; storia nuova e un solo protagonista”

di
Redazione Il Cineocchio

Aspettiamoci solo vaghi riferimenti alla saga action sci-fi iniziata da Roland Emmerich nel 1992 con Jean-Claude Van Damme

Leggi
Horror & Thriller

Suzanne Desrocher-Romero: “Restauro un film di George inedito; ho 50 sue sceneggiature in casa”

di
Redazione Il Cineocchio

La moglie del regista scomparso nel 2017 ha rivelato i progetti a cui sta lavorando, che contribuiranno a mantenere viva l'eredità del 'papà degli zombi'

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Il finale originale di The Predator di Shane Black era il sogno di ogni fan della saga

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e lo sceneggiatore Fred Dekker hanno però dovuto ripiegare su una soluzione alternativa per il loro quarto capitolo, per molti probabilmente meno esaltante

Leggi
Horror & Thriller

Tilda Swinton su Suspiria: “Si, sono io il Dott. Klemperer! Sul set avevo genitali maschili creati ad hoc”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo mesi d speculazioni e depistaggi, la protagonista del film di Luca Guadagnino ha finalmente rivelato il doppio ruolo, parlando di come si sia completamente calata nel personaggio

Leggi
Azione & Avventura

Il full trailer The Night Comes For Us promette ossa spezzate e colpi di machete per Netflix

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista Timo Tjahjanto torna a collaborare con le superstar indonesiane Iko Uwais e Joe Taslim per un action thriller che promette botte da orbi e stunt ai limiti dell'impossibile

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di Godzilla: The Planet Eater, King Ghidorah sferra il suo terribile attacco

di
Redazione Il Cineocchio

Nel terzo e conclusivo capitolo della trilogia animata dedicata al Re dei Mostri, i registi Kôbun Shizuno e Hiroyuki Seshita mettono in scena l'atteso scontro tra titani

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Sitges 51 | May the Devil Take You di Timo Tjahjanto

di
Sabrina Crivelli

Dopo la parentesi action di Headshot, il regista indonesiano torna all'horror con una pirotecnica incursione nel sottogenere delle case stregate, avvalendosi di un'entità demoniaca e assetata di sangue alla Sam Raimi

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer del remake di Pet Sematary, i boschi riportano in vita chi se n’è andato

di
Redazione Il Cineocchio

Nel nuovo adattamento del romanzo horror di Stephen King diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kölsch ci sono Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz e il malefico gatto Church

Leggi
Horror & Thriller

Spieghiamo Hold the Dark di Jeremy Saulnier, il suo finale e il simbolismo

di
Redazione Il Cineocchio

Il thriller di Netflix con Jeffrey Wright e Alexander Skarsgård tratto dal romanzo di William Giraldi ha lasciato molti spettatori perplessi o scontenti. Cerchiamo di fare chiarezza.

Leggi
Azione & Avventura

Nel trailer di Red Zone, Mark Wahlberg deve scortare Iko Uwais per 22 miglia di fuoco

di
Redazione Il Cineocchio

Nella pericolosissima operazione sotto copertura diretta da Peter Berg saranno coinvolti anche Lauren Cohan, John Malkovich e Ronda Rousey

Leggi
Nessuno come noi

Nessuno come noi

T. originale: Nessuno come noi

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Le ereditiere

Le ereditiere

T. originale: Las herederas

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 8 su 2 voti
Searching

Searching

T. originale: Searching

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 7 su 248 voti
Il verdetto

Il verdetto

T. originale: The Children Act

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 7 su 71 voti
Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

T. originale: Goosebumps 2: Haunted Halloween

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 4 su 3 voti
Pupazzi senza gloria

Pupazzi senza gloria

T. originale: The Happytime Murders

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 5 su 52 voti
Soldado

Soldado

T. originale: Sicario: Day of the Soldado

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 6 su 529 voti

RECENSIONE

Il saluto - La storia che nessuno ha mai raccontato

Il saluto - La storia che nessuno ha mai raccontato

T. originale: Salute

Data di uscita: 16-10-2018

Voto medio: 5 su 3 voti
Ville Neuve

Ville Neuve

T. originale: Ville Neuve

Data di uscita: 15-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Mirai

Mirai

T. originale: 未来のミライ

Data di uscita: 15-10-2018

Voto medio: 9 su 2 voti

RECENSIONE

L'apparizione

L'apparizione

T. originale: L'Apparition

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 29 voti
Il complicato mondo di Nathalie

Il complicato mondo di Nathalie

T. originale: Jalouse

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 73 voti
Johnny English colpisce ancora

Johnny English colpisce ancora

T. originale: Johnny English Strikes Again

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 105 voti
Zanna Bianca

Zanna Bianca

T. originale: Croc-Blanc

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 22 voti
Quasi Nemici - L'importante è avere ragione

Quasi Nemici - L'importante è avere ragione

T. originale: Le Brio

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 279 voti
A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

T. originale: A.X.L.

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 4 su 20 voti
The Predator

The Predator

T. originale: The Predator

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 5 su 546 voti

RECENSIONE

A Star Is Born

A Star Is Born

T. originale: A Star Is Born

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 479 voti
Il banchiere anarchico

Il banchiere anarchico

T. originale: The Anarchist Banker

Data di uscita: 10-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Non è vero ma ci credo

Non è vero ma ci credo

T. originale: Non è vero ma ci credo

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Un nemico che ti vuole bene

Un nemico che ti vuole bene

T. originale: Un nemico che ti vuole bene

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 5 su 2 voti
Papa Francesco - Un uomo di parola

Papa Francesco - Un uomo di parola

T. originale: Pope Francis: A Man of His Word

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 7 su 11 voti
Smallfoot: Il mio amico delle nevi

Smallfoot: Il mio amico delle nevi

T. originale: Smallfoot

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 6 su 77 voti
The Domestics

The Domestics

T. originale: The Domestics

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 6 su 50 voti

RECENSIONE

Opera senza autore

Opera senza autore

T. originale: Werk ohne Autor

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 8 su 13 voti
L'albero dei frutti selvatici

L'albero dei frutti selvatici

T. originale: Ahlat Ağacı

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 7 su 10 voti
The Wife - Vivere nell'ombra

The Wife - Vivere nell'ombra

T. originale: The Wife

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 7 su 24 voti
Venom

Venom

T. originale: Venom

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 6 su 1016 voti

RECENSIONE

Titolo Data Regista

Ghost Stories - (Limited Edition) (Blu-Ray+Booklet)

07/09

Jeremy Dyson, Andy Nyman

L'Isola Dei Cani (Blu-Ray)

13/09

Wes Anderson

The Strangers - Prey At Night (Blu-Ray)

13/09

Johannes Roberts

Ready Player One (Blu-Ray)

13/09

Steven Spielberg

La Truffa Dei Logan (Blu-Ray)

13/09

Steven Soderbergh

Manhunt (Blu-Ray)

20/09

John Woo

The Carpenter'S House (Dvd)

21/09

Brace Beltempo

Creepy Tales Of Pizza And Gore (Dvd)

21/09

Lorenzo Fassina

Mad In Italy (Dvd)

21/09

Paolo Fazzini

Milza Man (Dvd)

21/09

Vincenzo Campisi, Antonio Vezzari, Arturo Volpes