Home » Ricerca per attore

Langley Kirkwood

Langley Kirkwood

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0456810

Luogo di nascita:
Bromley, Kent, England, UK

Mia et le lion blanc

John Owen @Mia e il leone bianco
26-12-2018
Costretta a trasferirsi dall'Inghilterra al Sudafrica per seguire il lavoro del padre John, zoologo, Mia è una bambina insofferente e ribelle. Qualcosa però cambia quando, durante il primo Natale trascorso lontana da Londra, nell'allevamento di John nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco. Tra Mia e Charlie nasce subito un'amicizia fortissima che causa non poche preoccupazioni ai genitori della ragazza, convinti che il leone, una volta adulto, non saprà controllare i propri istinti predatori. Le cose si complicano ulteriormente quando Mia, insieme a suo fratello Mick, scopre un segreto sull'allevamento che i due bambini non avrebbero mai potuto immaginare.

Tiger House

Sveta @Tiger House
24-08-2015
Una fatidica notte, la problematica adolescente Kelly si intrufola in casa del fidanzato Mark per dirgli di essere incinta. Kelly, però, non è l'unico visitatore sgradito: una banda armata irrompe in casa per via del lavoro di Doug, il padre di Mark, che gestisce un deposito di contanti. La gang vorrebbe mettere a segno una rapina audace e per ottenere l'aiuto dell'uomo gli sequestra la famiglia. Gli eventi, però, precipitano presto costringendo Kelly, rimasta nascosta, a una dura lotta per la sopravvivenza.

The Salvation

Man With Beard @The Salvation
22-05-2014
Nel 1870, tra colonizzatori e fuorilegge, l’immigrato danese Jon (Mads Mikkelsen) attende da anni di portare negli Stati Uniti sua moglie e il figlio di dieci anni. Ma quando la moglie e il figlio finalmente arrivano in America, cadono entrambi vittime di un crimine orribile. Distrutto dal dolore e dalla disperazione Jon uccide il responsabile del duplice omicidio. Ma l’uccisione del responsabile scatena delle forze potenti. L’assassino che Jon ha ucciso è il fratello dello spietato colonnello Delarue, un bandito che terrorizza il villaggio di Black Creek e che è disposto a tutto per vendicare l’assassinio di suo fratello. Tradito e isolato dalla comunità, Jon, è costretto a trasformarsi da uomo pacifico a guerriero senza paura per salvare il villaggio e trovare pace.

Seal Team Eight: Behind Enemy Lines

Lt.Parker @Dietro le linee nemiche - Seal Team 8
01-03-2014
Durante una missione non autorizzata in Africa, una squadra sottocopertura di Navy Seals statunitense ha il compito di individuare una segreta operazione di estrazione d'uranio e di impedirne la vendita a fine terroristici. La posta in gioco è più alta che mai e il team di esperti militari deve farsi strada tra la natura selvaggia del Congo al fine di salvaguardare l'uranio, individuare l'acquirente sconosciuto e disinnescare una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai conosciuto.

Son of God

King David @Son of God
28-02-2014
La storia della vita di Gesù, raccontata dalla nascita alla resurrezione passando attraverso i suoi insegnamenti e la crocefissione.

Felix

Jeff Junior @Felix
13-09-2013
Sintesi non disponibile.

The Challenger

Avionics Engineer @The Challenger
18-03-2013
Sintesi non disponibile.

Death Race: Inferno

Dr. Klein @Death Race 3 - Inferno
04-01-2013
Il condannato Carl Lucas, aka Frankenstein, è un autista superstar nel brutale derby da demolizione nel cortile della prigione conosciuto come Death Race. Gli manca solo una vittoria per conquistare la libertà per sé e per i suoi uomini, quando viene trascinato in una nuova competizione, più feroce di tutte quelle che ha sperimentato fino ad ora. Messo contro i suoi avversari più spietati, Lucas combatte per mantenere se stesso e la sua squadra viva in una gara nell'infernale deserto del Kalahari in Sud Africa.

Dredd

Judge Lex @Dredd - Il giudice dell'apocalisse
07-09-2012
LEGGI LA RECENSIONE!

Dopo 7 anni di 'oblio', il film con Karl Urban nei panni del poliziotto più severo e temuto di Mega-City One ha trovato finalmente una distribuzione italiana

Atlantis: End of a World, Birth of a Legend

Rusa @Atlantis - La fine di un mondo, la nascita di una leggenda
01-01-2011
Attorno al 1620 a.c. un enorme vulcano nel Mar Egeo scatena un’eruzione che spazza via l’isola di Thera, sommerge Creta, culla della prima grande civiltà europea, quella Minoica. Un’apocalisse che molti esperti credono condusse alla sua caduta, ispirando Platone nel suo scritto su di un’isola mitica, Atlantide, affondata e persa per sempre. Basato sul lavoro di eminenti scienziati, archeologi e storici, l’opera immerge lo spettatore nell’esotico mondo minoico dell’antica Grecia. La storia di uno dei più grandi disastri naturali del mondo, un evento che, secondo gli esperti, ha ispirato la leggenda di Atlantide.

Invictus

George @Invictus - L'invincibile
10-12-2009
Le dolorose tappe del cammino che ha portato Nelson Mandela alla presidenza del Sud Africa spingendolo a collaborare col capitano della squadra nazionale di rugby, Francois Pienaar, per tenere unito il paese dopo l'apartheid.

Coronation Street: Out of Africa

Ed Teal @Coronation Street: Out of Africa
11-11-2008
Sintesi non disponibile.

The Three Investigators and The Secret Of Skeleton Island

Tom Farraday @I tre investigatori e l'isola misteriosa
07-11-2007
Sintesi non disponibile.

Mercenary for Justice

Kruger @Mercenary for Justice
25-04-2006
John Seeger (Steven Seagal) è un mercenario che nel corso degli anni ha risolto molte situazioni estreme in zone calde per l’Agenzia, Seeger è un esperto a tutto tondo, molto richiesto e specializzato in qualsiasi cosa possa recare danno al prossimo, armi, esplosivi ed è capace di uccidere a mani nude con l’ausilio di una esotica e letale arte marziale. come spesso accade la vita del mercenario non permette di avere una famiglia, ma John ce l’ha e purtroppo è in grave pericolo.La famiglia del mercenario Seeger è stata sequestrata e viene utilizzata come merce di scambio, in cambio della vita dei suoi familiari Seeger dovrà utilizzare la sua squadra e tutta la sua esperienza per penetrare in un inespugnabile carcere di massima sicureza e liberare il figlio di un importante boss della droga.

Dead Easy

Lloyd @Dead Easy
13-12-2004
Sintesi non disponibile.

Dracula 3000

Orlock @Van Helsing - Dracula's Revenge
09-08-2004
Anno 3000. L'astronave rimorchiatore comandata dal capitano Abraham Van Helsing, è addetta al recupero dei relitti abbandonati nello spazio. Durante una perlustrazione, l'equipaggio avvista il "Demeter", un cargo disperso da oltre un secolo. Van Helsing decide di rimorchiarlo fino alla base più vicina e intascare la ricompensa, ma l'impresa si rivela più ardua del previsto. All'interno del Demeter, infatti, non solo vi sono stivate una cinquantina di casse ricolme di terra proveniente dal pianeta morente "Transilvania", ma c'è anche il conte Orlok, un demoniaco vampiro in attesa di un sanguinoso risveglio.

Country of My Skull

Boetie @In My Country
04-05-2004
Un giornalista americano si reca a Città del Capo per seguire i lavori della Commissione per la Verità e la Riconciliazione promossa dal governo Mandela. Ha così modo di rendersi conto direttamente delle violazioni dei diritti perpetrate durante l'apartheid e di conoscere la giornalista e poetessa Anna. L'americano ne è attratto e respinto al contempo: è una bianca e quindi appartiene agli oppressori, ma lo affascina come donna e come personalità progressista.

King Solomon’s Mines

Sergei @King Solomon’s Mines
09-01-2004
Sintesi non disponibile.

The Bone Snatcher

Paul @The Bone Snatcher - Cacciatore di ossa
23-12-2003
I corpi orribilmente scarnificati di tre uomini vengono trovati nell'arido deserto della Namibia. Vicino ai cadaveri nessuna impronta digitale ne' alcun indizio che riporti all'autore della carneficina...

Red Water

Brett van Ryan @Terrore sott'acqua
17-08-2003
La Discovery Petroleum ricerca gas naturale nelle paludi della Louisiana, con corollario di esplosioni per eliminare i pesci. Nel vicino Lake Barrett, compare inopinatamente uno squalo che si mangia una ragazza causando un comprensibile panico. John Sanders (Lou Diamond Phillips) noleggia la sua barca ai pescatori ed è nei guai con i pagamenti alla banca. Brett (Langley Kirkwood) è uno spericolato avventuriero sub e il gangster nero Rick (Masha Tumisho) lo incarica di recuperare un malloppo di tre milioni di dollari nascosto in un fiume della Louisiana. Lo fa però accompagnare dal cugino Ice (Coolio). Solo che nello stesso fiume è andato anche lo squalone che si pappa il nonno pescatore di un ragazzino. La dottoressa Kelli Raymond (Kristy Swanson), ex moglie di John, lavora ora per la Discovery e chiede a John – che era un mago delle estrazioni – di aiutarla nella ricerca. Le due ricerche (quella dell’azienda e quella dei gangster) convergono, ma c’è lo squalone di mezzo.

Warrior

Walter Buckley @Warrior
05-04-2019
Warrior è una serie ambientata nell'America di fine 800, subito dopo la guerra di secessione. La città vive un periodo di grande sviluppo, potendo contare anche su 250 000 immigrati cinesi venuti in America a cercare fortuna. Il sogno americano svanisce pero' rapidamente per la comunità cinese, che si trova ad affrontare il razzismo della popolazione locale e la violenza delle organizzazioni criminali, chiamate anche tong. Fra i personaggi principali troviamo Ah Sahm, un maestro di arti marziali che dalla Cina sbarca a San Francisco alla ricerca della sorella. In seguito ad un violento litigio sulla nave, Ah Sahm viene venduto a uno dei clan più importanti della città, e si ritroverà cosi mafioso suo malgrado, al centro di un traffico di droga.

The Catch

Theo Tasker @The Catch
24-03-2016
Alice Vaughan, un'investigatrice privata di Los Angeles, è vittima di una frode da parte del fidanzato subito prima del matrimonio. Grazie alla bravura nel suo lavoro, Alice riesce sempre a contattare il fidanzato. Quest'ultimo fa parte di un'associazione di ladri, tutti sotto il controllo di un grande capo. Benjamin (alias Christopher, alias Michael) trasgredisce le regole e cerca in tutti i modi di non perdere i contatti con la propria fidanzata, non solo perché può essergli di aiuto, ma anche per l'amore che prova nei suoi confronti.

Black Sails

Captain Bryson @Black Sails
25-01-2014
Il Capitano Flint è il pirata più temuto dei sette mari e insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

Banshee

Colonel Douglas Stowe @Banshee
11-01-2013
Lucas Hood, un ex-ladro, uscito di prigione dopo 15 anni, parte alla ricerca della sua ex-amante/partner e la rintraccia a Banshee, un paesino dove la donna si è costruita una nuova identità. Uno strano scherzo del destino gli offrirà l'opportunità di spacciarsi per lo sceriffo della città, il che lo porterà, però, a rimanere invischiato in trame e intrighi imprevedibili.

Outcasts

Rudi @Outcasts
07-02-2011
Sintesi non disponibile.

The Triangle

Bill Granger @The Triangle
05-12-2005
L'armatore miliardario Eric Benirall in seguito alla sparizione, nel Triangolo delle Bermuda, di diverse navi di sua proprietà, decide di indagare ingaggiando quattro specialisti in varie discipline: il giornalista Howard Thomas, l'esperta in oceanografia Emily Patterson, lo scienziato Bruce Geller e lo psicologo Stan Latham. Durante le ricerche, cominciano a vivere fenomeni inspiegabili di mutamenti spazio temporali. Decidono di separarsi per cercare una spiegazione a questi strani fenomeni. Poi ai quattro viene rivelato un segreto, tenuto nascosto per anni, riguardante un esperimento della marina militare effettuato negli anni Quaranta. La spedizione in breve tempo diventa una disperata lotta per la sopravvivenza nel tentativo di arginare la forza brutale del Triangolo.

Charlie Jade

Porter @Charlie Jade
16-04-2005
Sintesi non disponibile.

King Solomon's Mines

Sergei @King Solomon's Mines
13-06-2004
Allan Quatermain accetta la missione piú pericolosa di tutta la sua vita: Aiutare la bella Elizabeth a ritrovare il padre scomparso durante la ricerca della leggendaria miniera di re Salomone. Nessun uomo che ha osato addentrarsi nel deserto del Sahara in cerca del misterioso tesoro è mai tornato vivo ma non esistono sfide che Quatermain non possa accettare. Inseguito dal perfido McNabb, disposto a tutto pur di impadronirsi della ricchezza, Allan Quatermain partirà per una grande avventura in una terra pericolosa e piena di insidie.

accerchiato film van damme
Azione & Avventura

La recensione concisa | Accerchiato di Robert Harmon

di Marco Tedesco

Nel 1993, Jean-Claude Van Damme e Rosanna Arquette erano al centro di un action drama dal sapore curiosamente western

Leggi
alien 1979 uovo film
Sci-Fi & Fantasy

Noah Hawley su Alien (miniserie TV): “Vi racconto la mia idea, rigettata dalla Fox”

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore delle serie Legion e Fargo ha svelato i dettagli del suo progetto, che purtroppo non ha fatto breccia nei vertici dello studio

Leggi
nozze rosse trono di spade michelle fairley got
Sci-Fi & Fantasy

Benioff e Weiss su Il Trono di Spade: “Lady Stoneheart? Manca per tre motivi precisi nella serie”

di Redazione Il Cineocchio

I due showrunner hanno finalmente spiegato i motivi dell'assenza del personaggio nella versione televisiva dei romanzi di George R.R. Martin

Leggi
The Postcard Killings film 2020
Horror & Thriller

The Postcard Killings | La recensione del film Danis Tanovic (su Amazon Prime)

di William Maga

Jeffrey Dean Morgan e Famke Janssen sono i protagonisti di un thriller che sciupa le buone prove del cast e la fotografia con un regia pochissimo ispirata e una sceneggiatura colabrodo

Leggi
mark hamill luke episodio 8 star wars
Azione & Avventura

34 cose da sapere su Mark Hamill

di Redazione Il Cineocchio

Curiosità e aneddoti sulla vita pubblica e privata dell'attore, storico volto della saga di Star Wars ma anche doppiatore e molto altro

Leggi
The Call (2020) film bell shaye
sam neill il seme della follia
Horror & Thriller

Riflessione | Il Seme della Follia di John Carpenter: un lovecraftiano monito all’umanità

di Sirio Alessio Giuliani

Nel 1994, il regista realizzava il suo film-manifesto, uno spietato e ironico ritratto della società contemporanea (attualissimo ancora oggi) in cui l’orrore cosmico di H. P. Lovecraft incontrava le atmosfere del surrealismo

Leggi
fumio demura e pat morita karate kid
Azione & Avventura

Dossier | Fumio Demura, il ‘vero’ Mr. Miyagi della saga di Karate Kid (ed è nei film!)

di Marco Tedesco

Il maestro di arti marziali giapponese, classe 1938, è al centro di alcuni gustosi retroscena presentati in un documentario dedicato alla saga con Noriyuki "Pat" Morita e Ralph Macchio

Leggi
Harvey Stephens il presagio 1976
Horror & Thriller

Il Presagio (1976): com’è nata la scena finale col diabolico Damien che sorride

di Redazione Il Cineocchio

È il regista Richard Donner a raccontare come lavorò col piccolo Harvey Stephens per ottenere quello scioccante risultato

Leggi
big octopus film 2020 cina
logan lucky soderbergh film
Azione & Avventura

La Truffa dei Logan | La recensione del film di Steven Soderbergh

di William Maga

Daniel Craig, Channing Tatum, Adam Driver sono i protagonisti di un heist movie dissacrante e rocambolesco che sovverte i canoni della trilogia Ocean's

Leggi
Il Giorno Sbagliato film 2020 russell crowe
Horror & Thriller

Il Giorno Sbagliato | La recensione del film di Derrick Borte con Russell Crowe guidatore rabbioso

di William Maga

L'attore premio Oscar è un comune cittadino che perde la testa e dà il via a una giornata di terrore nel road thriller R-Rated

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Mortal: Nat Wolff si ritrova con gli sconfinati poteri di un dio norreno

di Redazione Il Cineocchio

C'è il norvegese André Øvredal alla regia del film R-rated, che pesca a piene mani dai miti e dal folklore della sua terra

Leggi
helstrom hulu marvel serie 2020
Azione & Avventura

Trailer per Helstrom (serie Hulu & Marvel): mai sfidare due fratelli dalle capacità sovraumane

di Redazione Il Cineocchio

I protagonisti del nuovo prodotto originale con due supereroi 'alternativi' sono Tom Austen e Sydney Lemmon

Leggi
Azione & Avventura

Enola Holmes | La recensione del film di Harry Bradbeer (su Netflix)

di Marco Tedesco

La saga di romanzi di Nancy Springer viene adattata con qualche libertà, ma lo spirito resta intatto, grazie a un cast divertito e una sceneggiatura leggera ma attenta

Leggi