Home » Ricerca per attore

Saul Rubinek

Saul Rubinek

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0007210

Luogo di nascita:
Wolfratshausen, Germany

The Song of Names

Feinman @The Song of Names
25-12-2019
Sintesi non disponibile.

Polina

Saul @Polina
22-08-2019
Sintesi non disponibile.

The Ballad of Buster Scruggs

René (segment "The Mortal Remains") @La ballata di Buster Scruggs
09-11-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Nell'ultimo segmento, i due registi si cimentano col soprannaturale e l'Aldilà, coinvolgendo Brendan Gleeson e Jonjo O'Neill

Gridlocked

Marty @Gridlocked
14-06-2016
Un poliziotto disilluso ha il compito di occuparsi di un attore capriccioso, ma quando i due incappano in una banda di mercenari, imparano in fretta a fare squadra…

Jesse Stone: Benefit of the Doubt

Hasty Hathaway @Jesse Stone: Trappola di fuoco
19-05-2012
Sintesi non disponibile.

Jesse Stone: Innocents Lost

Hasty Hathaway @Jesse Stone: Operazione Mosca
21-05-2011
Sintesi non disponibile.

Barney's Version

Charnofsky @La versione di Barney
26-10-2010
Barney Panofsky (produttore televisivo di successo) è un ricco ebreo canadese figlio di un poliziotto che, passati i sessant'anni, decide - apparentemente controvoglia - di scrivere una autobiografia. Il motivo che spinge Barney a scriverla è dare la sua "versione" dei fatti che hanno portato alla morte del suo amico Bernard "Boogie" Moscovitch, e liberarsi così dall'accusa di omicidio mossagli nel libro "Il tempo, le febbri" dallo scrittore Terry McIver, compagno di Barney al tempo del suo lungo soggiorno a Parigi.

Knucklehead

Rabbi @Knucklehead - Testa di cavolo
22-10-2010
Salvare l'orfanotrofio di St. Thomas è diventato un'impresa. Quando l'orfano troppo cresciuto Walter (la star del WWE Paul “Big Show” Wight) inavvertitamente dà fuoco all'orfanotrofio, la scuola si trova alla disperata ricerca di denaro. Qui entra in scena il truffatore di bassa lega, Eddie (Mark Feuerstein), che capisce che il gentile gigante ha delle possibilità nel circuito clandestino del MMA. L'unico problema è che Walter non ha mai fatto male ad una mosca.

Jesse Stone: No Remorse

Hasty Hathaway @Nessun rimorso
09-05-2010
Sospeso dal servizio nella sua citta', Jesse Stone indaga su una catena di omicidi a Boston. Quando le indagini portano sulle tracce di un potente gangster, la soluzione del caso sembra allontanarsi.

The Trotsky

David Bronstein @The Trotsky
05-05-2010
Sintesi non disponibile.

Oy Vey! My Son Is Gay!

Martin Hirsch @Oy Vey! My Son Is Gay!
01-01-2009
Sintesi non disponibile.

Julia

Mitch @Julia
09-02-2008
Sintesi non disponibile.

A Broken Life

The Boss @A Broken Life
23-09-2007
Sintesi non disponibile.

War

Dr. Sherman @Rogue - Il solitario
24-08-2007
Jack Crawford, agente dell'FBI, sconvolto dalla morte di un suo collega e amico, cerca una vendetta personale nei confronti dei mandanti dell'omicidio, che appartengono alla mafia giapponese. La stessa organizzazione criminale vede al suo interno una serie di tradimenti e tensioni che ben presto fanno precipitare la situazione.

Jesse Stone: Sea Change

Hasty Hathaway @Sea Change - Delitto perfetto
22-05-2007
Sintesi non disponibile.

Behind the Camera: The Unauthorized Story of 'Diff'rent Strokes'

Fred Silverman @La vera storia di Arnold
04-09-2006
Sintesi non disponibile.

Jesse Stone: Night Passage

Hastings Hathaway @Jesse Stone: Passaggio nella notte
15-01-2006
Sintesi non disponibile.

Santa's Slay

Mr. Green @Santa's Slay
25-10-2005
Nella notte di Natale del 2005, la famiglia Mason si sta godendo la cena di Natale, quando Babbo Natale scende dal camino e li uccide tutti quanti, compreso il loro cane. Sulla sua slitta guidata da una renna infernale, arriva a Santa Hell Township e continua a uccidere la gente del posto in diversi modi. In una delle sue stragi, Santa uccide gli occupanti di uno strip club locale...

Partner(s)

Matthew @Partner(s): Romantiche bugie
07-07-2005
Dave Denall è un giovane avvocato che lavora presso uno studio legale. La figlia di un importante uomo d’affari che è stato chiamato in causa da un ex dipendente con l’accusa di discriminazione sessuale suggerisce al padre di far affidare la causa proprio a Dave. Il motivo? Si è convinta che l’avvocato sia gay e pensa che un gay chiamato a trattare una causa in cui sono in gioco le preferenze sessuali possa essere una carta vincente. Dave, che è in gara con la collega Katherine per un avanzamento di ruolo, decide di fingersi omosessuale. Sarà proprio Katherine, che in passato ha avuto con lui una relazione, a cercare di smascherarlo. Ma anche Dave, a un certo punto, si sentirebbe in dovere di rivelare la verità…

Trump Unauthorized

Peter Wennik @Trump Unauthorized
24-05-2005
Sintesi non disponibile.

Camp Hollywood

Himself @Camp Hollywood
19-11-2004
Sintesi non disponibile.

Baadasssss!

Howard Kaufman @Baadasssss!
28-05-2004
Sintesi non disponibile.

Intern Academy

Dr. Sam Bonnert @Porky Hospital
16-05-2004
Un nuovo gruppo di tirocinanti arriva al St. Albert’s Teaching Hospital, considerato l’ospedale con il peggior sistema sanitario del Paese, amministrato dal corrotto Dr. Cyrill Kipp. Anche i nuovi arrivati non sono da meno: Mike è stato costretto agli studi dai genitori medici, Dale è interessato solo alle infermiere, Marlon adora prendersi gioco dei compagni, e Mitzi si paga gli studi facendo lo striptease.Nell’anno di tirocinio se ne vedranno di tutti i colori…

Call Me: The Rise and Fall of Heidi Fleiss

Dr. Paul Fleiss @Call Me: The Rise and Fall of Heidi Fleiss
29-03-2004
Sintesi non disponibile.

The Singing Detective

Skin Specialist @The Singing Detective
24-10-2003
Dal suo letto d’ospedale, Dan Dark (Robert Downey Jr.), uno scrittore afflitto da una grave eruzione cutanea (psoriasi), si sottopone alle visite delle infermiere e di un bizzarro psicanalista (Mel Gibson). Intanto inizia a scrivere “mentalmente” il suo prossimo romanzo che ambienta negli anni 50, e in cui si immedesima morbosamente.

Gleason

George 'Bullets' Durgom @Gleason
13-10-2002
Sintesi non disponibile.

Claude Jutra: An Unfinished Story

Interviewee @Claude Jutra: An Unfinished Story
30-05-2002
Sintesi non disponibile.

Laughter on the 23rd Floor

Ira Stone @Laughter on the 23rd Floor
26-05-2001
Sintesi non disponibile.

The Family Man

Alan Mintz @The Family Man
12-12-2000
Jack Campbell è un uomo di successo di Wall Street. Le ragazze arrivano da lui senza che nemmeno debba chiedere, possiede una Ferrari, un attico e tutto sembra scorrere per il verso giusto.La vigilia di Natale, Jack incontra una sorta di "angelo" che lo obbliga a "dare un'occhiatina" a come sarebbe stata la sua vita se non avesse anteposto la carriera all'amore ed alla famiglia: la mattina dopo si risveglia in una vita diversa, dove ha sposato Kate, sua ex ragazza ai tempi dell'università e madre dei suoi figli, e dove vive vendendo pneumatici nella ditta del suocero. Jack capirà a sue spese di aver perso le cose migliori della vita.

The Contender

Jerry Tolliver @The Contender
13-10-2000
QUANDO IL VICE PRESIDENTE IN CARICA MUORE, IL SENATORE LAINE HANSON (JOAN ALLEN) VIENE SCELTA DAL PRESIDENTE (JEFF BRIDGES) AD ASSUMERE QUELLA CARICA. È LA PRIMA DONNA A RICOPRIRE QUEL RUOLO E LA SCELTA INCONTRA L'OPPOSIZIONE DEI MEMBRI DI ENTRAMBI I PARTITI, IN PARTICOLARE DI UN POTENTE AVVERSARIO POLITICO (GARY OLDMAN), CHE SEMBRA NON VOLERSI FERMARE DI FRONTE A NULLA PUR DI SCREDITARLA...

The Golden Spiders: A Nero Wolfe Mystery

Saul Panzer @The Golden Spiders: A Nero Wolfe Mystery
05-03-2000
Sintesi non disponibile.

The Bookfair Murders

Martin P. Barrett @The Bookfair Murders
01-01-2000
Sintesi non disponibile.

Dick

Henry Kissinger @Le ragazze della Casa Bianca
04-08-1999
Sono i giorni, coloratissimi e volgari, del 1973 e due quindicenni intraprendenti e sfacciate, Betsy e Arlene, in gita scolastica tra le bianche mura del potere, sono ingaggiate come consigliere segrete e dog sitter del cane del Presidente. Gli Hello Dolly sono biscotti fatti in casa, con addittivi illegali, e tutti ne sono ghiotti: Nixon, Kissinger, lo stesso Leonid Breznev. Lo scandalo Watergate è reinventato con arguzia e una sana vena demenziale da un film, adorato dai critici americani, che dosa cronaca, costume, parodia e delirio pop. Gli adulti sembrano tutti fessi.

36 Hours to Die

Morano @36 Hours to Die
11-04-1999
Sintesi non disponibile.

Jerry and Tom

Dogtrack Victim @Jerry and Tom
04-12-1998
Sintesi non disponibile.

Bad Manners

Matt Carroll @Bad Manners
09-10-1998
Sintesi non disponibile.

Blackjack

Thomas @Blackjack
11-06-1998
Sintesi non disponibile.

Hostile Intent

Kendall @Hostile Intent
22-08-1997
Sintesi non disponibile.

Pale Saints

Whitey @Pale Saints
01-01-1997
Sintesi non disponibile.

Past Perfect

Bookkeeper @Past Perfect
11-10-1996
Sintesi non disponibile.

Rainbow

Sam Cohen @Rainbow
26-07-1996
Sintesi non disponibile.

Nixon

Herb Klein @Gli intrighi del potere - Nixon
22-12-1995
La storia politica di Richard M. Nixon, il controverso presidente degli Stati Uniti d'America, tra sconfitte, vittorie e misteri irrisolti.

Memory Run

Dr. Munger @Memory Run
16-06-1995
Sintesi non disponibile.

The Android Affair

Fiedler @The Android Affair
12-04-1995
Sintesi non disponibile.

I Love Trouble

Sam Smotherman @Inviati molto speciali
29-06-1994
Peter, navigato giornalista del "Chicago Chronicle", e Sabrina, reporter neofita al "Chicago Globe", si trovano ad essere concorrenti alla ricerca di notizie per le loro testate.

Getting Even with Dad

Robert 'Bobby' Drace @Papà ti aggiusto io!
17-06-1994
Uscito di galera per tentato furto, Ray fa il pasticciere, ma non dice di no a un colpo milionario e lo mette a segno con due compari. Ma la zia, cui era affidato il figlio Timmy, gli rispedisce il ragazzino che Ray non vede da tempo. Il terribile piccolino, per ottenere le attenzioni paterne, lo ricatta nascondendo il bottino. Ray deve accontentare Timmy, i suoi soci sono furiosi e, per giunta, compare la polizia...

Death Wish V: The Face of Death

Brian Hoyle @Il giustiziere della notte 5
14-01-1994
Kersey, nel programma protezione testimoni, è a Toronto come professore d’architettura in un college, dove conosce Olivia, designer di moda, precedentemente sposata con il gangster irlandese Tommy. Uccisa dal suo ex marito per accaparrarsi l’azienda, Kersey vendica la sua morte e protegge la figlia Chelsea.

True Romance

Lee Donowitz @Una vita al massimo
09-09-1993
Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.

Woman on Trial: The Lawrencia Bembenek Story

Bill Bryson @Woman on Trial: The Lawrencia Bembenek Story
16-05-1993
Sintesi non disponibile.

Unforgiven

W.W. Beauchamp @Gli spietati
07-08-1992
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 1992, il regista e attore portava sulle scene un film western dolente, iperrealistico e malinconico, vincitore di 4 premi Oscar

Man Trouble

Laurence Moncrief @La gatta e la volpe
17-07-1992
Joan è una timida cantante lirica che, per sfuggire a un misterioso persecutore, trova rifugio dalla sorella a Los Angeles. Qui conosce Harry, che sembra affascinato dalla sua cultura. L'uomo non è uno stinco di santo ma riuscirà a intervenire tempestivamente quando il maniaco tornerà a farsi vivo. Il lieto fine è d'obbligo.

The Quarrel

Hersh Rasseyner @The Quarrel
01-03-1991
Sintesi non disponibile.

The Bonfire of the Vanities

Jed Kramer @Il falò delle vanità
21-12-1990
La brillante carriera di un operatore di borsa crolla quando è arrestato per aver investito con l'auto un giovane nero senza soccorrerlo. L'incidente è amplificato da un giornalista alcolizzato e strumentalizzato da un fanatico predicatore.

Falling Over Backwards

Mel @Falling Over Backwards
23-08-1990
Sintesi non disponibile.

Liberace: Behind the Music

Seymour Heller @Liberace: Behind the Music
08-10-1988
Sintesi non disponibile.

The Outside Chance of Maximilian Glick

Rabbi Teitelman @The Outside Chance of Maximilian Glick
16-09-1988
Sintesi non disponibile.

Hitting Home

Owen Hughes @Hitting Home
24-08-1988
Sintesi non disponibile.

Wall Street

Harry Salt @Wall Street
10-12-1987
New York, 1985. A Wall Street l’unica cosa che conta è il potere del denaro. Giovani e rampanti yuppies, laureati nelle business school più prestigiose del mondo speculano in borsa con l’unico obiettivo di guadagnare molto e subito.

Sweet Liberty

Bo Hodges @Sweet liberty - la dolce indipendenza
14-05-1986
Sintesi non disponibile.

Martin's Day

@L'avventura di Martin
22-02-1985
Sintesi non disponibile.

Against All Odds

Steve Kirsch @Due vite in gioco
02-03-1984
Ex giocatore di football, Terry Brogan viene spedito dal suo amico Jake Wise nello Yucatan alla ricerca di Jesse, figlia della ricca signora Wyler.

Highpoint

Centino @Highpoint
20-08-1982
Sintesi non disponibile.

Young Doctors in Love

Floyd Kurtzman @L'ospedale più pazzo del mondo
16-07-1982
Sintesi non disponibile.

By Design

Terry @By Design
08-05-1982
Sintesi non disponibile.

Soup for One

Allan @Soup for One
30-04-1982
Sintesi non disponibile.

Ticket to Heaven

Larry @Ticket to Heaven
09-10-1981
Sintesi non disponibile.

Clown White

@Clown White
01-10-1981
Sintesi non disponibile.

Death Ship

Jackie @La nave fantasma
07-03-1980
Un gruppo di naufraghi trova insperato rifugio a bordo di una nave sbucata dalla nebbia e sulla quale sembra non esservi nessuno. Dapprima i naufraghi sono sollevati, ma lo sono molto meno quando cominciano a morire, rendendosi conto che la responsabile delle morti è la stessa nave, che sembra avere volontà propria, per nulla benevola.

Agency

Sam Goldstein @Gli altri giorni del condor
14-02-1980
Nell'agenzia pubblicitaria diretta da Ted accadono strane cose. Si svolgono riunioni segrete a cui non partecipano i due responsabili dei lanci pubblicitari: Morgan e il suo amico Sam. I migliori elementi vengono licenziati senza nessun motivo. Sam comincia a sospettare che l'agenzia nasconda qualche cosa di losco e comincia a indagare sulla vita privata di Ted.

Sanctuary of Fear

@Sanctuary of Fear
23-04-1979
Sintesi non disponibile.

Friday Night Adventure

@Friday Night Adventure
26-11-1976
Sintesi non disponibile.

Hunters

Murray Markowitz @Hunters
LEGGI LA RECENSIONE!

21-02-2020
Un gruppo di cacciatori di nazisti cerca una legittima vendetta nel 1977 a New York.

Warehouse 13: Grand Designs

Artie Nielsen @Warehouse 13: Grand Designs
23-07-2012
Sintesi non disponibile.

Person of Interest

Arthur Claypool @Person of Interest
22-09-2011
Person of Interest è un crime ambientato a New York che vede l’ex agente della CIA e presunto cadavere John Reese stringere un’improbabile alleanza con il misterioso miliardario Mr. Finch allo scopo di prevenire crimini in autonomia, all’insaputa delle forze dell’ordine, prima che accadano. A tal proposito Finch ha inventato un software che usa un metodo matematico complicatissimo per riconoscere individui che saranno coinvolti nei più svariati crimini. Per riuscirci useranno la tecnologia di sorveglianza più avanzata, le capacità tattiche di Reese e le infinite risorse economiche di Finch.

Warehouse 13: Of Monsters and Men

Artie Nielsen @Warehouse 13: Of Monsters and Men
01-01-2011
Sintesi non disponibile.

Warehouse 13

Arthur "Artie" Nielsen @Warehouse 13
07-07-2009
Myka Bering e Pete Lattimer sono due agenti dei servizi segreti. Per le loro qualità, lei attenta ai dettagli, lui intuitivo, i due vengono trasferiti nel South Dakota presso una sede governativa la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13. È questo “il gigante vaso di Pandora” in cui vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali che potrebbero mettere in pericolo il mondo. Accanto a Myka e Pete vi è l’agente segreto Artie, una sorta di custode del magazzino col compito di raccogliere informazioni sulle attività paranormali legate agli oggetti da recuperare e coordinare il lavoro dei due agenti.

The Trojan Horse

Rafe Kott @The Trojan Horse
30-03-2008
Sintesi non disponibile.

Eureka

Dr. Carl Carlson @Eureka
18-07-2006
Eureka è una città segreta abitata dalle migliori menti degli Stati Uniti. Mentre sta riportando a Los Angeles Zoe, una fuggitiva che si rivelerà essere la figlia ribelle, l'agente Jack Carter si ritrova bloccato nella città a causa di un guasto all'auto. Lo sceriffo del luogo subisce un incidente, e Jack prende il suo posto. I

Psych

Lance @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

Masters of Horror

@Masters of Horror
28-10-2005
Masters of Horror è una serie televisiva americana creata dal regista Mick Garris per l'emittente via cavo americana Showtime. Lo show seguiva una programmazione antologica, formata da diversi episodi costituiti da mini-film ognuno della durata di circa un'ora, diretti da registi molto conosciuti e apprezzati, nonché esperti nel genere horror. Poiché lo show veniva trasmesso su un canale via cavo esclusivo, era spesso caratterizzato da estremi livelli di violenza, nudità e profanità rispetto alla solita norma degli show televisivi.

Blind Justice

@Blind Justice
08-03-2005
Sintesi non disponibile.

Boston Legal

@Boston Legal
03-10-2004
Sintesi non disponibile.

Lost

@Lost
22-09-2004
48 persone sopravvivono ad un tremendo disastro aereo e si ritrovano dispersi su di un'isola dell'Oceano Pacifico che sembra completamente disabitata. Ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro nasconde dei segreti. Ma tutti quanti, se vogliono continuare a vivere, debbono collaborare, superare le avversità e le divisioni personali e sperare nel soccorso. Che potrebbe non arrivare mai. La banda di amici, familiari, nemici e stranieri lotta contro l'inclemenza del tempo ed il terreno scosceso. E scopre che anche l'isola nasconde dei segreti, una minaccia incombente, l'urlo di creature misteriose che popolano la giungla e che seminano il panico ed il terrore fra i sopravvissuti.

Jack & Bobby

@Jack & Bobby
12-09-2004
Sintesi non disponibile.

A Nero Wolfe Mystery

Lon Cohen @A Nero Wolfe Mystery
22-04-2001
Sintesi non disponibile.

Curb Your Enthusiasm

@Curb Your Enthusiasm
15-10-2000
Sintesi non disponibile.

Once and Again

@Once and Again
21-09-1999
L'architetto Rick Sammler conosce e si innamora della proprietaria di una libreria, Lily Manning, entrambi divorziati si conoscono nella scuola frequentata dai rispettivi figli. Quando decidono di andare a vivere assieme, con i rispettivi figli, iniziano i piccoli problemi quotidiani, dettati dal nuova convivenza e dalla problematiche dei loro figli. Il figlio di Rick, Eli, deve affrontare i suoi problemi di dislessia, mentre la giovane Jesse vive i turbamenti della pubertà. La convivenza tra Rick e Lily viene complicata ulteriormente dall'arrivo della sorella di lei, Judy, e dai loro rispettivi ex coniugi, Jake ex-marito di Lily e Karen ex-moglie di Rick.

Law & Order: Special Victims Unit

Mr. Price @Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

Stargate SG-1

Emmett Bregman @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

Frasier

Donny Douglas @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Star Trek: The Next Generation

Kivas Fajo @Star Trek: The Next Generation
28-09-1987
Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell'equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l'allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L'universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2] L'esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Serie ambientata nel mondo degli avvocati di un rinomato studio legale McKenzie, Brackman, Chaney & Kusak, di Los Angeles, dove tutti i giorni hanno a che fare con complessi casi giudiziari e problemi di natura privata.

The Equalizer

@The Equalizer
18-09-1985
Sintesi non disponibile.

The Ray Bradbury Theater

@The Ray Bradbury Theater
21-05-1985
Sintesi non disponibile.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Ambientata in una città senza nome, la serie narra le vicende degli uomini di un distretto di polizia, in particolare del capitano Frank Furillo, ex alcolista e divorziato. La sua ex moglie, Fay, fa anch'essa parte del Distretto, così come l'avvocato Joyce, il serg. Esterhaus, il veterano del Vietnam ten. Hunter e molti altri.

greenland film 2020
castaway on the moon film
Azione & Avventura

Castaway on the Moon | La recensione del film di Lee Hae-jun

di Arianna Screpanti

Nel 2009, Jeong Jae-yeong e Jung Ryeo-won erano i protagonisti di una stralunata e delicata avventura romantica ambientata a Seul

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per She’s Allergic To Cats, allucinata storia d’amore tra video arte distorta e follia psicologica

di Redazione Il Cineocchio

Il film d'esordio di Michael Reich riemerge dall'oblio dopo la presentazione in anteprima nel 2016

Leggi
Joe Exotic in Tiger King Murder, Mayhem and Madness (2020) netflix
Horror & Thriller

Tiger King | La recensione della docuserie true-crime su Joe Exotic (su Netflix)

di William Maga

I registi Eric Goode e Rebecca Chaiklin raccontano l'incredibile mondo dell'allevamento e vendita di grandi felini selvatici negli Stati Uniti, tra tradimenti, invidie e sete di ricchezza

Leggi
Matinee di Joe Dante film 1993
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Matinée di Joe Dante

di William Maga

Nel 1993, John Goodman era il protagonista di un caloroso omaggio al cinema sci-fi degli anni '60, amarcord di un periodo storico indimenticabile per l'America

Leggi
aliens scontro finale cameron 1986
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Aliens – Scontro Finale di James Cameron: raffiche nel vuoto

di Claudio Porta

Uno sguardo approfondito sul secondo capitolo del 1986 della celebre saga fanta-horror e sulla sua influenza sulla fantascienza successiva

Leggi
alien covenant
Sci-Fi & Fantasy

50 cose da sapere su Alien: Covenant di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dai personaggi al creature design, dalla trama ai punti di contatto coi precedenti film, tutto quello che è necessario sapere sul nuovo capitolo della saga fanta-horror iniziata nel 1979

Leggi
cabin fever film 2002
Horror & Thriller

Dossier | Cabin Fever di Eli Roth: una raccapricciante favola ammonitrice

di William Maga

Cerchiamo di capire come il film d'esordio del regista del 2002 in realtà nasconda, al di là delle apparenze da body horror, un prezioso insegnamento sulla natura umana

Leggi
gollum ritorno del re monte fato
Sci-Fi & Fantasy

Peter Jackson su Il Signore degli Anelli: “Girai un finale alternativo, più ambiguo ma poco tolkieniano”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista neozelandese rivela che, inizialmente, era stato approvato un diverso svolgimento per lo scontro tra Frodo e Gollum sul Monte Fato

Leggi
Samurai & Shogun (Rick and Morty) cortometraggio
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Samurai & Shogun è l’anime di Rick and Morty che omaggia Lone Wolf and Cub

di Redazione Il Cineocchio

C'è il giapponese Kaichi Sato alla regia di questo mini film che fa da intermezzo alla stagione 4 dell'irriverente serie animata

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Gates of Darkness: Tobin Bell esorcizza un ragazzo emo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror demoniaco diretto da Don E. FauntLeRoy c'è anche Adrienne Barbeau

Leggi
Azione & Avventura

USS Indianapolis | Recensione del film di Mario Van Peebles con Nicolas Cage

di Giovanni Mottola

La storia vera del Capitano McVay e del suo equipaggio emoziona più del lungometraggio che la racconta

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Lettera al Re | La recensione della serie fantasy che adatta Tonke Dragt (su Netflix)

di William Maga

Amir Wilson e Ruby Ashbourne Serkis sono i giovani protagonisti della trasposizione del romanzo del 1962, un coming-of-age classico ma ben confezionato

Leggi
Il Marchio del Demonio film 2020 horror
Horror & Thriller

Il Marchio del Demonio | La recensione del film di Diego Cohen

di William Maga

Lumi Cavazos e Eduardo Noriega sono gli incolpevoli protagonisti di un horror demoniaco pieno di cliché e tecnicamente maldestro, che cita a sproposito H. P. Lovecraft

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Robot Jox di Stuart Gordon: l’action del 1989 che ha anticipato Pacific Rim

di Redazione Il Cineocchio

Riscopriamo la funambolica storia dietro al film fanta-apocalittico scritto dall'autore sci-fi Joe Haldeman, precursore in qualche modo dei film occidentali coi robottoni pilotati dagli umani

Leggi