Home » Ricerca per attore

Kristen Stewart

Kristen Stewart

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0829576

Luogo di nascita:
Los Angeles, California, USA

Happiest Season

Abby @Happiest Season
26-11-2020
Sintesi non disponibile.

Crickets

The Girl @Crickets
30-06-2020
Sintesi non disponibile.

Underwater

Norah Price @Underwater
08-01-2020
LEGGI LA RECENSIONE!

Kristen Stewart e Vincent Cassel sono i protagonisti di un fanta-horror PG-13 semplice e derivativo, che pesca a piene mani da Aliens e The Abyss, regalando qualche brivido marino

Seberg

Jean Seberg @Seberg nel mirino
13-12-2019
Jean Seberg, diva della New Wave francese, alla fine degli anni Sessanta entra nel mirino del Cointelpro, il programma di sorveglianza segreto dell'Fbi. La causa è da ricercare nel coinvolgimento politico e romantico dell'attrice con l'attivista dei diritti civili Hamik Jalal: distruggere lei avrebbe significato per i federali assestare un duro colpo ai danni del movimento Black Power. Jack Solomon, giovane e ambizioso agente, ha il compito di sorvegliarla e seguirla, ignorando come il destino della Seberg si sarebbe poi intrecciato pericolosamente con il suo.

Charlie's Angels

Sabina Wilson @Charlie's Angels
14-11-2019
Le Charlie's Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l'agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di "Angeli", guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli "Angeli" entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Love, Antosha

Herself @Love, Antosha
02-08-2019
Sintesi non disponibile.

J.T. LeRoy

Savannah Knoop @J.T. LeRoy
26-04-2019
Sintesi non disponibile.

Bad Reputation

Herself @Bad Reputation
28-09-2018
Sintesi non disponibile.

Lizzie

Bridget Sullivan @Lizzie
14-09-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Kristen Stewart e Chloë Sevigny sono al centro di un biopic troppo libero e sciatto che prova a spruzzare di thriller una vicenda che ormai da tempo non ha più nulla di nuovo da dire

Aware, Anywhere

Herself @Aware, Anywhere
10-11-2017
Sintesi non disponibile.

Gabrielle Bag

Gabrielle @Gabrielle Bag
03-04-2017
Sintesi non disponibile.

Come Swim

Narrator (voice) @Come Swim
20-01-2017
Sintesi non disponibile.

L.A. Noire

Herself @L.A. Noire
08-12-2016
Sintesi non disponibile.

Great Performers: L. A. Noir

The Robber @Great Performers: L. A. Noir
08-12-2016
Sintesi non disponibile.

Billy Lynn's Long Halftime Walk

Kathryn Lynn @Billy Lynn - Un giorno da eroe
10-11-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista premio Oscar dirige Vin Diesel e Joe Alwyn in un film a tratti retorico, inconcludente, che manca di un’anima unitaria

Personal Shopper

Maureen Cartwright @Personal Shopper
19-10-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

L'attrice è la protagonista di un anestetico dramma esistenzialista che si taccia di paranormale, ma è incapace di concretizzare i suoi fantasmi

Certain Women

Elizabeth "Beth" Travis @Certain Women
25-09-2016
Le vite di tre donne - un'avvocatessa, una moglie e la proprietaria di un ranch - si intersecano sullo sfondo del paesaggio del Montana, dove ciascuna prova a portare avanti in maniera imperfetta il proprio percorso.

Café Society

Vonnie Sybil @Café Society
11-05-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

L'ultimo lavoro del regista di Manhattan, che vede protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, è da oggi nelle nostre sale

Anesthesia

Sophie @Anesthesia
08-01-2016
Come ogni venerdì sera, Walter Zarrow (Sam Waterstone), compra alla moglie Marcia (Glenn Close) un mazzo di fiori nel negozio vicino casa. Si ferma a parlare pochi istanti con un ragazzo per strada, ma dopo qualche minuto succede l'imprevedibile: viene brutalmente aggredito da sconosciuti. Prima di perdere i sensi, sussurra qualcosa nell'orecchio di uno dei suoi soccorritori (Corey Stool). Attorno a quest'aggressione ruotano una dozzina di personaggi e una manciata di storie, tutte accomunate da un unico grande tema: la desolazione dell'individuo.

Once and Forever

Irys Duke @Once and Forever
01-12-2015
Sintesi non disponibile.

American Ultra

Phoebe Larson @American Ultra
19-08-2015
Mike (Jesse Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Kristen Stewart) in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale e improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.

Equals

Nia @Equals
15-07-2015
LEGGI LA RECENSIONE!

Kristen Stewart e Nicholas Hoult sono i protagonisti di una storia d'amore proibita in un futuro senza sentimenti, visivamente appagante ma ben poco acuta in termini sci-fi

9 Kisses

Fangirl @9 Kisses
11-12-2014
Sintesi non disponibile.

Still Alice

Lydia Howland @Still Alice
05-12-2014
Alice Howland è moglie, madre e professoressa di linguistica alla Columbia University di New York. Alice ha una bella vita e tanti ricordi, che una forma rara e precoce di Alzheimer le sta portando via. Confermata la diagnosi dopo una serie di episodi allarmanti, che l'hanno smarrita letteralmente in città, Alice confessa al marito malattia e angoscia. La difficoltà nel linguaggio e la perdita della memoria non le impediranno comunque di lottare, trattenendo ancora un po' la donna meravigliosa che è e che ha costruito tutta la vita.

Camp X-Ray

Amy Cole @Camp X-Ray
17-10-2014
Una giovane donna si arruola per essere parte di qualcosa di più grande di se stessa e superare le sue radici provinciali. Sarà assegnata come guardia a Guantanamo Bay, dove la sua missione è ben lontana dall'essere bianca o nera, dove giusto e sbagliato sembrano assumere un significato più sfumato. Nel mezzo di jihadisti ostili e compagni di squadra violenti, finisce per stringere una inusuale amicizia con uno dei detenuti.

Clouds of Sils Maria

Valentine @Sils Maria
20-08-2014
Maria Enders (Juliette Binoche), attrice all'apice della sua carriera internazionale, viene invitata a partecipare al revival del dramma che l'ha resa famosa vent'anni prima. Allora Maria aveva interpretato il personaggio di Sigrid, una giovane e seducente ragazza che finisce per spingere la vecchia Helena al suicidio, mentre adesso le viene chiesto di impersonare Helena. Maria, che trascorre la maggior parte del suo tempo con l'assistente personale nonché unica amica Valentine (Kristen Stewart), è presto costretta a confrontarsi con Jo-Ann (Chloë Grace Moretz), una giovane divetta di Hollywood con un debole per gli scandali scelta per la parte di Sigrid e simbolo di una inquietante gioventù.

K-11

Ray's Secretary (voice) @K-11
15-03-2013
Sintesi non disponibile.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2

Bella Swan @The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
13-11-2012
Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.

Snow White and the Huntsman

Snow White @Biancaneve e il cacciatore
30-05-2012
Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l'eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l'ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere... nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati.

On the Road

Marylou / LuAnne Henderson @On the Road
22-05-2012
Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (Sam Riley), un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund), un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1

Bella Swan @The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
16-11-2011
Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.

Welcome to the Rileys

Mallory @Welcome to the Rileys
29-10-2010
La vita di Doug e Lois Riley è tragica,mente cambiata dal giorno in cui la loro figlia adolescente è morta in un incidente d'auto. Sono trascorsi otto anni ma la ferita non si è rimarginata e anche la loro relazione di coppia ne ha profondamente risentito. Un giorno Doug si reca a New Orleans per un meeting di lavoro e incontra Mallory, una sedicenne sbandata che si esibisce in un o strip club e si prostituisce. L'uomo sente il bisogno di aiutarla e si ferma in città. La moglie deciderà di raggiungerlo e la scoperta della presenza della ragazza inizialmente la sconvolgerà.

The Twilight Saga: Eclipse

Bella Swan @The Twilight Saga: Eclipse
23-06-2010
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

The Runaways

Joan Jett @The Runaways
19-03-2010
Sintesi non disponibile.

The Yellow Handkerchief

Martine @The Yellow Handkerchief
19-11-2009
Sintesi non disponibile.

The Twilight Saga: New Moon

Bella Swan @The Twilight Saga: New Moon
18-11-2009
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.

Adventureland

Em Lewin @Adventureland
03-04-2009
Una premessa necessaria: Greg Mottola, il regista di Superbad, ha effettivamente lavorato nell'estate del 1987 come responsabile di uno stand di giochi all'Adventureland di Pittsburgh. James Brennan, che ha un padre alcolizzato, cerca di guadagnare qualche soldo in attesa di poter andare alla Columbia. James è uscito dal college ancora vergine e il grande Luna Park diventa il luogo della sua crescita in tutti i sensi. È qui infatti che conosce Em Lewin che invece ha cercato quel lavoro solo per stare lontana dal padre che si è risposato con una donna dal carattere impossibile.

Twilight

Bella Swan @Twilight
20-11-2008
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.

What Just Happened

Zoe @Disastro a Hollywood
17-10-2008
Due settimane nella vita di Ben, un produttore hollywoodiano, che, oltre a doversi confrontare con un secondo divorzio mai del tutto accettato, ha davanti a sé due progetti decisamente non semplici. Nel primo caso si tratta di un film già montato da un regista particolarmente irritabile ed attaccato al proprio lavoro. Il protagonista Sean Penn nel finale deve morire ma, prima di lui, è il suo fedele cane a fare una brutta fine. Il pubblico delle prewiew non gradisce e ancor meno apprezza Lou, a capo dello studio che dovrebbe distribuire il film. Il secondo problema che Ben deve affrontare è altrettanto complesso: ha in preproduzione un film con Bruce Willis. L'attore, che si è fatto crescere una fluente barba che lo rende irriconoscibile, non ha la benché minima intenzione di tagliarsela.

Jumper

Sophie @Jumpers - Senza confini
13-02-2008
David (Hayden Christensen) è un “Jumper” che può teletrasportarsi nelle strade di New York e Tokyo, tra le rovine di Roma e sulla vetta dell’Everest. Può vedere venti tramonti in una sola notte, portare la fidanzata in giro per il mondo in un batter d’occhio e agguantare milioni di dollari in pochi minuti. Ma le avventure di David arrivano a una svolta mortale quando il ragazzo si trova braccato implacabilmente da un’organizzazione segreta votata all’eliminazione dei Jumper. Alleandosi tra mille difficoltà con Griffin (Jamie Bell), un altro Jumper, David diventa uno dei protagonisti di una guerra che imperversa da migliaia di anni. Man mano che si dispiega la storia e accadono eventi destinati a cambiare il mondo, David inizia a scoprire i segreti e la mitologia che si celano dietro il suo incredibile dono.

Cutlass

Young Robin @Cutlass
09-10-2007
Sintesi non disponibile.

Into the Wild

Tracy Tatro @Into the Wild - Nelle terre selvagge
11-09-2007
Basato su una storia vera. Dopo aver conseguito la laurea alla Emory University, il ventiduenne Christopher McCandless (Emile Hirsch) abbandona la sua vita agiata, da’ in beneficenza i suoi risparmi (24.000 dollari) e parte in un viaggio verso l’ignoto. Il percorso di Christopher lo porta tra l’altro ad attraversare i campi di grano del Sud Dakota e a viaggiare controcorrente lungo il fiume Colorado: Chris incontrerà una serie di pittoreschi personaggi che cambieranno per sempre la sua visuale della vita, e si spingerà ancora oltre per raggiungere l’Alaska e vivere in mezzo alle “terre selvagge” del Nord del Paese.

Gabrielle Chanel

Gabrielle @Gabrielle Chanel
30-08-2007
Sintesi non disponibile.

The Cake Eaters

Georgia Kaminski @The Cake Eaters - Le vie dell'amore
29-04-2007
Georgia Kaminski è una ragazzina che vive in un piccola città e che ha una grave malattia genetica - l'atassia di Friedrich - che le procura gravi handicap motori e verbali. Sapendo di avere davanti pochi anni di vita, Georgia decide di affrettarsi e di provare l'amore e il sesso. La sua scelta cade su Beagle, un ragazzo di vent'anni sensibile e amorevole, figlio del macellaio locale che, guarda caso, ha da tempo una relazione segreta proprio con la nonna di Georgia. L'intreccio e i segreti tra le due famiglie sono destinati a trovare inattese soluzioni dopo il funerale della madre di Beagle, con il ritorno tardivo da New York di Guy, il fratello maggiore di Beagle.

In the Land of Women

Lucy Hardwicke @Il bacio che aspettavo
16-04-2007
Il ventiseienne Carter Webb è uno scrittore, che dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata Sophie, depresso, parte per il Michigan per prendersi cura della nonna. Una volta arrivato fa conoscenza dei vicini, tra cui la casalinga Sarah e sua figlia adolescente Lucy. Con Sarah instaura un rapporto fatto di passeggiate e chiacchiere in cui si confidano a vicenda. A Sarah viene diagnosticato un cancro al seno; in seguito alla malattia riuscirà a sbloccare il rapporto, da tempo in crisi, con la figlia. I rapporti che Carter instaura con Sarah, Lucy e la nonna, riusciranno a fargli vedere la vita in modo differente, dandogli la spinta per un futuro migliore e a fargli conoscere un nuovo amore.

The Messengers

Jess Solomon @The Messengers
02-02-2007
Dopo due pesanti anni vissuti a Chicago, la famiglia Solomon si trasferisce in una desolata e fertile fattoria nel Nord Dakota. La loro vita nella nuova casa viene scossa quando la figlia sedicenne Jess e il loro figlio di due anni Ben cominciano a vedere tetre apparizioni, visioni che nessun altro può vedere. Jess deve battersi contro le presenze malefiche per salvare la sua famiglia e provare la sua sanità mentale. Ma in realtà le presenze oscure provano ad avvisarla e a metterla in guardia da qualcosa o qualcuno. La spiegazione agli inquietanti fenomeni si avrà indagando l'oscuro passato della casa, e cosa avvenne alla famiglia che ci abitava prima.

Zathura: A Space Adventure

Lisa Budwing @Zathura - Un'avventura spaziale
06-11-2005
Tratto dal libro di Chris Van Allsburg. Quando il padre parte per un viaggio di lavoro affidandoli alla sorella maggiore i due fratelli Danny e Walter, rispettivamente di 6 e 10 anni, finiscono per annoiarsi e per non sopportarsi a vicenda. Dopo l'ennesimo battibecco, Danny viene rinchiuso in un buio e pauroso scantinato. Qui Danny scopre un vecchio e mal ridotto gioco da tavolo in metallo: Zathura. Fin dalla prima mossa, il ragazzino si rende conto di avere tra le mani un gioco tutt'altro che ordinario.

Fierce People

Maya Langley @Gioventù violata
01-01-2005
Sintesi non disponibile.

Undertow

Lila @Undertow
22-10-2004
La famiglia Munns - composta da John, il padre, e i due figli Chris e Tim - si trasferisce a vivere in mezzo ai boschi della Georgia. L'arrivo però del fratello di John, lo zio Deel, è destinato a stravolgere la loro isolata esistenza e la tragedia che ne seguirà costringerà i due figli a affrontare molte avversità, attraverso le quali il percorso di Chris verso la maturità subirà un'accelerazione forzata

Shooting 'Panic Room'

@Shooting 'Panic Room'
30-03-2004
Sintesi non disponibile.

Catch That Kid

Maddy Phillips @Tre ragazzi per un bottino
06-02-2004
Ex alpinista e scalatore, Tom Los Angeles (Robards) risente molti anni dopo di una caduta sull'Everest e rischia la paralisi totale. Occorre un intervento chirurgico che costa duecentomila dollari. La figlia dodicenne Madd (Stewart), che dal padre ha ereditato la passione per le scalate, ha un'idea: rapinare la banca in cui sua madre Molly (Beals) fa il capo della sicurezza. Il piano prevede l'aiuto di due amichetti di lei invaghiti: Gus (Thieriot), asso di computer, e Austin (Bleu), genio della meccanica. Fuga prevista a bordo di veloci go-kart.

Speak

Melinda Sordino @Le Parole non dette
20-01-2004
Melinda Sordino ha quattordici anni e un terribile segreto. L'estate prima di entrare al liceo, durante una festa, viene violentata da uno dei ragazzi più popolari della scuola, Andy Evans. Ancora sconvolta, Melinda chiama la polizia, e nel fuggi fuggi generale non riesce a confessare la violenza subita. Quando pochi giorni dopo le amiche di Melinda scoprono che è stata lei a chiamare la polizia e a rovinare il party, non pensano a chiederle spiegazioni, ma la maltrattano e smettono addirittura di salutarla. Melinda si isola e comincia ad avere difficoltà a parlare sia a scuola che a casa. Iniziato il liceo, si trova immersa in un clima di diffidenza e subisce atti di bullismo dato che le sue ex amiche hanno diffuso la voce dell'accaduto durante l'estate, facendole guadagnare la reputazione di guastafeste. Solo le attenzioni di un insegnante d'arte e l'amicizia con un suo compagno di classe, Dave, riusciranno a far emergere la triste verità...

Cold Creek Manor

Kristen Tilson @Oscure presenze a Cold Creek
19-09-2003
La famiglia Tilson si trasferisce dalla città in campagna in cerca di pace e tranquillità, andando a vivere in una decadente villa. Cooper e Leah durante i lavori di ristrutturazione scoprono che la casa nasconde un oscuro passato. L'ex proprietario della casa, uscito di prigione, aiuta la famiglia ma in seguito cambia atteggiamento...

The Safety of Objects

Sam Jennings @La sicurezza degli oggetti
25-10-2002
Un sobborgo americano, le esistenze di quattro famiglie che si incrociano. Esther allontana progressivamente da sé marito e figlia per assistere il figlio in coma. Annette si trova a fronteggiare un divorzio e le difficoltà economiche derivanti dal mantenere due figli. Jim, avvocato che si è massacrato di lavoro per il successo, solo di fronte all'ennesima delusione di carriera capisce di aver perso l'intimità con sua moglie. Helen, annoiata dalla vita matrimoniale, cerca altro. Le vite di tutti si incroceranno solo per scoprire di essere determinate più dal possesso di determinati oggetti che dalla propria affettività. Rose Troche, già regista del cult lesbico Go Fish, alza il tiro e prova a ricalcare l' Altman di America oggi. Ecco allora un film tratto da una raccolta di racconti (quella - consigliabile - di A M. Homes ), una folla di protagonisti recitati da attori in parte..

Panic Room

Sarah Altman @Panic Room
29-03-2002
Meg Altman si trasferisce a Manhattan con sua figlia Sarah, dopo aver divorziato dal marito. La prima notte nella loro nuova casa, tre sconosciuti fanno irruzione per cercare una grossa somma di denaro che il precedente proprietario dell'appartamento aveva nascosto in casa. Meg e Sarah, spaventate dall'intrusione, si chiudono nella panic room, una stanza blindata dotata di telecamere. E per loro sarà l'inizio di un lungo incubo...

The Flintstones in Viva Rock Vegas

Ring Toss Girl @I Flintstones in Viva Rock Vegas
28-04-2000
In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.

The Thirteenth Year

Girl in Fountain Line (uncredited) @Il bambino venuto dal mare
15-05-1999
Cody Griffin è all'apparenza un normale ragazzo di tredici anni che ha due genitori adottivi, va a scuola e ha una grande passione: il nuoto, nel quale oltre ad essere particolarmente bravo, viene anche supportato dalla sua famiglia. Oltre a questa grande passione, Cody ha anche un interesse per Sam, una ragazza della sua scuola, ed è ricambiato. Cody non sa però che la sua vita sta per cambiare completamente: un giorno, infatti, scopre che la sua vera madre era una sirena e che lui è dunque un tritone. Così Cody decide di approfondire il misterioso fatto finché non si troverà di fronte ad un bivio: continuare a vivere la vita che aveva sempre condotto, oppure decidere di intraprendere la vita di sua madre e tornare così alle sue origini.

Homemade

The Girl @Homemade
30-06-2020
Sintesi non disponibile.

Hot Ones

Herself @Hot Ones
12-05-2015
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with James Corden

Herself @The Late Late Show with James Corden
23-03-2015
Sintesi non disponibile.

The Graham Norton Show

Self @The Graham Norton Show
22-02-2007
Sintesi non disponibile.

The Sarah Silverman Program

@The Sarah Silverman Program
01-02-2007
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

Self - Host @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

Kristen Stewart @The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

fatman film 2020 mel gibson
Azione & Avventura

Fatman | La recensione del film di Eshom e Ian Nelms con Mel Gibson grumpy Babbo Natale

di William Maga

L'attore australiano deve vedersela con il pericoloso Walton Goggins in una rivisitazione R-rated e poco riuscita della figura paciosa che soltiamente incarna lo spirito gioviale delle feste

Leggi
il rito delle streghe film 2020
Horror & Thriller

Il Rito delle Streghe | La recensione del film di Zoe Lister-Jones

di Redazione Il Cineocchio

La regista dirige un blando sequel - che sembra più una rivisitazione aggiornata - del cult Giovani Streghe del 1996, spogliandolo delle componenti horror in favore dei buoni sentimenti

Leggi
A Girl Walks Home Alone at Night (2014)
Horror & Thriller

Riflessione | A Girl Walks Home Alone at Night di Ana Lily Amirpour: il vampirismo al ritmo del bianco e nero

di Marco Tedesco

Nel 2014, la regista iraniano-britannica esordiva dietro alla mpd con un film insolito e sinuoso, ironico e brutale, che strizza l'occhio al cinema di Jim Jarmush e Gus Van Sant

Leggi
predator 2 film 1990
Sci-Fi & Fantasy

Stephen Hopkins su Predator 2: “Steven Seagal voleva la parte, ma era mezzo matto”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del sequel del 1990 ha ricordato il folle incontro col papabile protagonista, scartato subito per Danny Glover

Leggi
bad impulse film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Bad Impulse: un sistema di sicurezza è affamato di anime

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Michelle Danner ci sono Paul Sorvino e Sonya Walger

Leggi
mads mikkelsen hannibal serie
Horror & Thriller

Mads Mikkelsen su Hannibal, stagione 4: “Vogliamo Buffalo Bill; collegamento a Il silenzio degli innocenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista ha parlato del possibile futuro della serie, accennando ai legami - e ai relativi problemi - col film del 1991

Leggi
little fish film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Little Fish: Olivia Cooke lotta contro un virus che cancella la memoria

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice dovrà provare a ricordare il suo amore per Jack O'Connell nella fanta-romance di Chad Hartigan

Leggi
Azione & Avventura

L’Attacco dei Giganti 4: trailer, trama e data di uscita per l’ultima stagione della serie

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, l'odissea di Eren e degli altri è pronta a concludersi nella versione animata del popolare manga di Hajime Isayama

Leggi
danny sole Sonny Landham predator 1987
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Predator 5 è Skulls? Tre indizi fanno una prova dopo rivelazione shock di Trachtenberg

di Redazione Il Cineocchio

Un tweet del regista del nuovo capitolo della saga apre le porte a un collegamento impensabile fino a pochi mesi fa

Leggi
dwayne johnson southland tales film
Horror & Thriller

Dossier | Southland Tales di Richard Kelly: quando la fanta-satira è ermetica

di William Maga

Nel 2006, Sarah Michelle Gellar e Dwayne Johnson erano i sorprendenti protagonisti di un film stroncatissimo dalla critica, pantagruelico e ambizioso, anche troppo

Leggi
equinox serie netflix 2020
Horror & Thriller

Teaser per Equinox: predestinazione e mistero nella serie danese di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del podcast di Tea Lindeburg, che indaga realtà, immaginazione e libero arbitrio

Leggi
Scarlett Johansson in Don Jon (2013)
Azione & Avventura

50 cose da sapere sull’attrice Scarlett Johansson

di Redazione Il Cineocchio

Tante curiosità e aneddoti sulla vita lavorativa e personale della star nata a New York nel 1984

Leggi
the closet film 2020
the last of us VG
Horror & Thriller

The Last of Us, la serie TV: HBO dà l’OK alla prima stagione; c’è la trama

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore della fortunata saga horror per console Neil Druckmann e Craig Mazin lavoreranno fianco a fianco per portare sul piccolo schermo la storia di Joel e Ellie

Leggi
mulan 2020 film
Sci-Fi & Fantasy

Mulan | La recensione del film dal vivo di Niki Caro (per Disney+)

di Marco Tedesco

La regista rilegge e aggiorna il lungometraggio animato del 1998, affidandosi soprattutto alla grinta di Liu Yifei

Leggi