Home » Ricerca per attore

Michael O'Keefe

Michael O'Keefe

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001574

Luogo di nascita:
Mount Vernon, New York, USA

Things Heard & Seen

Travis Laughton @L'apparenza delle cose
Dopo aver lasciato Manhattan per la provincia, una giovane donna scopre che il marito e la loro nuova casa custodiscono segreti inquietanti.

Inside Game

Mr. Donaghy @Inside Game
Sintesi non disponibile.

Instant Family

Jerry @Instant Family
Quando Pete ed Ellie decidono di metter su famiglia scelgono l'adozione. Speravano di accogliere un bambino piccolo, ma si ritrovano per le mani tre fratelli, tra cui una ragazzina di 15 anni ribelle, e improvvisamente in una notte passano dall'avere zero bambini ad averne tre.

Eye in the Sky

Ken Stanitzke @Il diritto di uccidere
l colonnello Powell guida a distanza una squadra di militari antiterrorismo nella cattura, in territorio kenyano, di una cittadina inglese che ha rinnegato il proprio Paese per il fondamentalismo islamico di Al Shaabab. Quando l'esercito, servendosi di droni, scopre la verità sui piani dei terroristi l'urgenza di fermarli con ogni mezzo diviene una priorità. Ma nei piani alti nessuno vuole prendersi la responsabilità di un attacco letale e dei suoi danni collaterali.

Showing Up

Himself @Showing Up
Sintesi non disponibile.

The Wait

Ben's Dad @The Wait
Sintesi non disponibile.

Everything is Forever

Himself @Everything is Forever
Sintesi non disponibile.

Finding Neighbors

Sam @Finding Neighbors
Sintesi non disponibile.

Junction

Walters @Junction
Sintesi non disponibile.

A Thousand Cuts

Frank @A Thousand Cuts
Sintesi non disponibile.

Emergo

Dr. Helzer @Emergo
"Apartment 143" parla di una squadra di parapsicologi che indagano su una serie di fenomeni in un appartamento appena occupato.

Too Big to Fail

Chris Flowers @Too Big to Fail - Il crollo dei giganti
Too Big to Fail - Il crollo dei giganti (Too Big to Fail) è un film per la televisione del 2011 diretto da Curtis Hanson, basato sul best-seller Il crollo - Too Big to Fail di Andrew Ross Sorkin, giornalista ed economista del New York Times. Il film si focalizza sulla crisi economica del 2008, quando la crisi dei mutui della Lehman Brothers fece crollare Wall Street in un crac finanziario di vaste proporzioni, dando vita alla recessione globale.

Atlas Shrugged: Part I

Hugh Akston @Atlas Shrugged: Part I
Sintesi non disponibile.

Chasing 3000

Dr. Stuart @Chasing 3000
Sintesi non disponibile.

Keith

Alan Ascher @Keith
Sintesi non disponibile.

American Violet

Calvin Beckett @American Violet
Sintesi non disponibile.

Frozen River

Trooper Finnerty @Frozen river - Fiume di ghiaccio
Confine tra lo Stato di New York e il Quebec, pochi giorni prima del Natale. Ray è stata abbandonata dal marito senza denaro e con due figli, uno di 15 e uno di 5 anni. La famiglia stava per realizzare il sogno di una nuova casa prefabbricata che sostituisse quella in progressivo degrado in cui i suoi componenti abitano. Un giorno Ray conosce Lila Littlewolf, una giovane donna appartenente alla comunità Mohawk che vive sulle rive del fiume San Lorenzo che, ghiacciandosi in inverno, diviene una strada percorsa per far entrare clandestini negli Stati Uniti. Lila appartiene al giro e Ray finisce con l'affiancarla.

An American Crime

Reverend Bill Collier @An American Crime
Sintesi non disponibile.

Michael Clayton

Barry Grissom @Michael Clayton
Michael Clayton è un ex pubblico ministero che lavora da anni per un importante studio legale. Il suo compito è quello di 'aggiustare' la verità coprendo i guai dei clienti più facoltosi. La falsificazione dei fatti è la sua specialità. Pur lavorando per lo studio da 15 anni non ne è diventato socio ma è legato a filo doppio al suo impiego a causa anche della sua passione per il gioco d'azzardo e dei debiti che deve saldare per un investimento nel settore della ristorazione fallito non per colpa sua. Il giorno in cui si trova a dover affrontare il caso di una grossa società che opera nel settore dei prodotti chimici, che è stata chiamata in causa per l'immissione sul mercato di un prodotto altamente cancerogeno, per lui giunge la resa dei conti con se stesso.

Cherry Crush

Detective Griffin @Cherry Crush
Jordan Wells, un talentuoso fotografo diciassettenne, è in conflitto con il padre e i piani che questi ha per il suo futuro. Dopo essere stato cacciato da una scuola esclusiva per aver scattato alcune foto provocatorie di alcune compagne di classe, approda alla scuola pubblica dove incontra la bella Shay. Ma la loro storia condurrà a conseguenze imprevedibili.

Defending Our Kids: The Julie Posey Story

Mike Harris @www.facili_prede
Una casalinga si finge una teenager per cercare di smascherare il pedofilo che ha tentato di avvicinare sua figlia in una chat room.

The Hot Chick

Richie @Hot Chick - Una bionda esplosiva
Jessica, la ragazza più carina del college, ruba un orecchino in una gioielleria. L'orecchino, però, ha dei poteri magici e la bionda ragazza si trova all'improvviso nel corpo di Clive, un trentenne che è in possesso del secondo orecchino della coppia. Questo film avrebbe potuto essere peggiore e così sarebbe stato migliore. Sembra un assurdo ma è così. Gli sceneggiatori, preoccupati di mettere in scena tutte le ovvietà del genere (non tutti sono il Blake Edwards di Nei panni di una bionda) hanno cercato di nobilitarlo inserendo personaggi non grotteschi ed evitando la comicità più volgare. Ne è uscito così un ibrido che punta tutto sullo scambio di sesso provando a ragionarci sopra. Riuscendo così nell'impresa di scontentare tutti.

Prancer Returns

@Il ritorno di Prancer la renna di Babbo Natale
Charlie Hooper, un bambino di 8 anni fa amicizia con un cucciolo di renna ritrovato in una radura. Charlie, che crede di aver ritrovato Prancer, la renna a cui tempo prima era molto affezionato e che ha perduto, decide di scrivere una e-mail a Babbo Natale perche' non porti via con se' il suo nuovo amico fino alla vigilia del 25 Dicembre...

The Glass House

Dave Baker @Prigione di vetro
Ruby e Rhett sono due fratelli che restano improvvisamente orfani. Vengono accolti da una giovane coppia affettuosa e disponibile che vive in una bella villa isolata.

The Pledge

Duane Larsen @La promessa
L'ispettore di polizia Jerry Black è giunto al giorno della pensione. Arriva però la notizia del ritrovamento del cadavere straziato di una bambina e l'uomo si offre per l'avvio delle indagini. Queste hanno però breve durata, in quanto il presunto colpevole viene catturato e sembra "firmare" la propria confessione sottraendo una pistola a un poliziotto e sparandosi in bocca. Il caso è chiuso, ma Black non è convinto: ha promesso solennemente alla madre di prendere l'assassino.

Just One Night

Wayne @Just One Night
Sintesi non disponibile.

Swing Vote

@Swing Vote
Sintesi non disponibile.

The People Next Door

Garrett James @The People Next Door
Sintesi non disponibile.

Edie & Pen

Ken @Edie & Pen
Sintesi non disponibile.

Three Wishes

Adult Tom @Tre desideri
Sintesi non disponibile.

Nina Takes a Lover

Journalist @Nina Takes a Lover
Sintesi non disponibile.

Kangaroo Court

@Kangaroo Court
Sintesi non disponibile.

Out of the Rain

Frank Reade @Out of the Rain
Sintesi non disponibile.

Fear

Jack Hays @Paura
Sintesi non disponibile.

Too Young to Die?

Mike Medwicki @Vite dannate
Sintesi non disponibile.

Bridge to Silence

Dan @Oltre il silenzio
Sintesi non disponibile.

Disaster at Silo 7

Sgt. Mike Fitzgerald @Disaster at Silo 7
Sintesi non disponibile.

Unholy Matrimony

Dr. Cassius William 'Bill' Sander @Unholy Matrimony
Sintesi non disponibile.

Ironweed

Billy @Ironweed
1938. Francis Phelan è un ex giocatore di baseball che da tempo, vagabondo senzatetto, vaga attraverso gli “States”. Insieme alla compagna Helen Archer, anch'essa derelitta, decide di tornare al natio paese, nei pressi di New York.

The Whoopee Boys

Jake Bateman @The Whoopee Boys - Giuggioloni e porcelloni
Sintesi non disponibile.

The Slugger's Wife

Darryl Palmer @La moglie del campione
Un campione americano di baseball molto preso di sé si innamora di una ragazza che aspira a diventare una rock star.

Finders Keepers

Michael Rangeloff @Il treno più pazzo del mondo
Sul treno che va da Oakland a New York viaggia un bizzarro trio, composto da un giovanotto bonaccione, un'attricetta piuttosto nervosa e un professionista dell'imbroglio. Su quel treno c'è anche una cassa da morto carica di dollari (cinque milioni) prelevati dai forzieri di un miliardario. La cassa capita tra le mani del terzetto: chi saprà approfittarne, intascandosi così lo spropositato malloppo?

Nate and Hayes

Nathaniel Williamson @Nate and Hayes
Sintesi non disponibile.

Split Image

Danny 'Joshua' Stetson @Punto debole
Sintesi non disponibile.

Caddyshack

Danny Noonan @Palla da golf
Il greenkeper Carl Spackler sta per dare il via alla III Guerra Mondiale contro uno zelante venditore. Il presuntuoso Smails gioca per vincere, ma la sua nubile nipote Lacey Underall vuole farsi strada da sola. Il playboy Ty Webb gioca a golf perfettamente "facendo" da palla. E lo spaccone del club Al Czervik ha appena raddoppiato una scommessa di 20.000 dollari su un colpo di 300 metri.

The Great Santini

Ben Meechum @Il grande Santini
Sintesi non disponibile.

Gray Lady Down

Harris @Salvate il Gray Lady
Il sommergibile atomico Neptune della classe "Gray Lady" sta tornando alla base dopo un'uscita per esercitazioni, felicemente conclusa. L'equipaggio festeggia l'ufficiale in seconda che sta per rilevare il comando dal capitano Samuelson. Un mercantile norvegese però sperona il Neptune che precipita a 450 metri di profondità, in una zona franosa e percorsa da insidiosissime correnti. Scattano le operazioni di soccorso (ci sono solo 41 superstiti, su un equipaggio di 93 uomini), mentre a bordo il capitano Samuelson è troppo sconvolto per essere ancora efficiente. Fondamentale risulta l'intervento di un minuscolo sommergibile, lo Snack, pilotato dal suo inventore, capitano Gates, e non ancora collaudato.

The Lindbergh Kidnapping Case

Terry Long @Il caso Lindbergh
Storia vera del rapimento del piccolo Lindbergh che tenne col fiato sospeso tutta l'America nel 1932.

MacGyver

Harry McGyver @MacGyver
23-09-2016
Angus "Mac" MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Sneaky Pete

Detective Winslow @Sneaky Pete
07-08-2015
La serie segue le vicende di Marius Josipovic (interpretato da Giovanni Ribisi), un truffatore che, rilasciato dal carcere in libertà vigilata, assume l'identità del suo compagno di cella per sfuggire al suo creditore, il gangster Vince Lonigan (Bryan Cranston), venendo suo malgrado coinvolto nelle attività della sua nuova famiglia acquisita, capeggiata da Audrey Bernhardt (Margo Martindale), che opera nel settore delle cauzioni.

The Blacklist

Mr. Deavers @The Blacklist
23-09-2013
Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: per salvarsi da pene carcerarie che lo chiuderebbero a vita in prigione, offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list dove sarebbero contenuti i contatti dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler dell’FBI assunta da un giorno all’intelligence, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo.

King & Maxwell

Frank Rigby @King & Maxwell
10-06-2013
Sintesi non disponibile.

Elementary

Harris Waylon Greer @Elementary
27-09-2012
Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

Daybreak

Professor Aaron Wilkins @Daybreak
31-05-2012
Sintesi non disponibile.

Homeland

John Redmond @Homeland
02-10-2011
Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d'Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Carrie Mathison, un'analista della CIA, è l'unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: identifica infatti in Brody uno sconosciuto prigioniero di guerra americano che ha saputo essersi convertito all'Islam ed essere passato al servizio di al-Qaida. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.

Leverage

Darren Hoffman @Leverage
07-12-2008
Riuniti da un manager per il recupero di alcuni progetti aerei, il gruppo di protagonisti, una volta scoperto il "doppio imbroglio", si uniranno per creare una vendetta ad arte, a colui che li ha traditi e tentato di uccidere. Alla fine del primo episodio si scopre che l'esperto di computer grazie ad una Vendita allo scoperto delle azioni della compagnia "bersaglio", ha fatto guadagnare ad ogni membro un assegno da 32,761,349.05 $. Così il team decide, al posto di ritirasi e godersi la "pensione", di dedicarsi ad aiutare gli innocenti a "pareggiare i conti" con le grandi compagnie, che possiedono enormi quantità di denaro.

Eleventh Hour

@Eleventh Hour
09-10-2008
Sintesi non disponibile.

Saving Grace

@Saving Grace
23-07-2007
Sintesi non disponibile.

Brothers and Sisters

Wally Wandell @Brothers and Sisters
24-09-2006
La famiglia Walker non è molto diversa dalle altre famiglie: un padre, una madre, cinque fratelli così diversi tra loro eppure così incredibilmente legati gli uni agli altri. Una famiglia con le sue tradizioni, le sue regole, con i suoi scheletri nell'armadio. Proprio su questi segreti, e sulla possibilità di una loro rivelazione, s’intrecciano i rapporti tra Kitty, Justin, Sarah, Tommy e Kevin, i quali devono ancora imparare a conoscersi completamente.

Vanished

@Vanished
21-08-2006
Sintesi non disponibile.

Night Stalker

@Night Stalker
29-09-2005
Sintesi non disponibile.

Ghost Whisperer

@Ghost Whisperer
23-09-2005
Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

Criminal Minds

Dr. Stan Howard @Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

The Closer

Agent Tim Hecht @The Closer
13-06-2005
Sintesi non disponibile.

Numb3rs

@Numb3rs
23-01-2005
Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

House

@House
16-11-2004
Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox dal 16 novembre 2004 al 21 maggio 2012; l'emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grandi capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

Law & Order: Criminal Intent

@Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

CSI: Crime Scene Investigation

Daniel Easton @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

The West Wing

@The West Wing
22-09-1999
Ambientata nell'Ala Ovest della Casa Bianca (da cui il titolo) dove lavora il Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo staff, e dove è ubicato il famoso Studio Ovale, racconta le problematiche quotidiane, le difficili decisioni pubbliche e private del Presidente democratico Josiah "Jed" Bartlet e del suo staff, dalla campagna per la sua prima elezione al giuramento del suo successore, otto anni dopo.

Law & Order: Special Victims Unit

@Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Roseanne

Fred @Roseanne
18-10-1988
Pappa e ciccia (Roseanne) è stata una sit-com statunitense andata in onda per dieci stagioni (1988-1998) sul canale ABC, vincitrice di numerosi Emmy Awards. La serie creata da Matt Williams, già sceneggiatore de I Robinson vede come protagonista la famiglia Conner, tipica famiglia della classe medio bassa statunitense. La serie è riuscita a fondere comicità e dramma, toccando temi importanti come la povertà, l'obesità, il femminismo e l'omosessualità. Il 16 maggio 2017 la ABC ha annunciato che verrà prodotta una decima stagione, composta da 9 episodi, in onda dal 27 marzo 2018. Dopo un commento ritenuto razzista pubblicato da Roseanne Barr nel suo Twitter, la ABC ha deciso di cancellare la serie. Uno spin-off dal titolo The Conners, verrà trasmessa dal 16 ottobre 2018. In italiano la serie è stata trasmessa dalla rete televisiva italiana Canale 5 dal 1990 al 1998. La serie parla di Roseanne, il marito Dan, e i 3 figli Becky, Darlene e DJ, protagonisti di diverse situazioni.

The New Alfred Hitchcock Presents

@The New Alfred Hitchcock Presents
29-09-1985
Alfred Hitchcock presenta (Alfred Hitchcock Presents) è una serie televisiva statunitense andata in onda dal 1985 al 1989 che riprende, aggiornandola, la serie classica creata da Alfred Hitchcock esattamente trent'anni prima (Alfred Hitchcock presenta del 1955). Il regista morì prima della messa in onda. La serie fu preceduta da un pilot formato da 4 episodi, tutti remake della serie classica. Ogni segmento era introdotto da un filmato colorizzato di Alfred Hitchcock, tratto dalla serie originale.

The Hitchhiker

@The Hitchhiker
01-11-1983
Sintesi non disponibile.

A Rumor of War

Lt. Walter Cohen @A Rumor of War
24-09-1980
Sintesi non disponibile.

The Dark Secret of Harvest Home

@The Dark Secret of Harvest Home
23-01-1978
Sintesi non disponibile.

M*A*S*H

@M*A*S*H
17-09-1972
M*A*S*H è una tragicommedia incentrata sulle vicissitudini del 4077th Mobile Army Surgical Hospital (Ospedale Chirurgico da Campo dell'Esercito) statunitense in Uijeongbu, Corea, durante la Guerra di Corea (1950-1953). Molte delle situazioni raccontate, anche le più assurde, sono realmente accadute, come testimoniano molti dei veterani del conflitto.

The Waltons

Chad Marshall @The Waltons
14-09-1972
Sintesi non disponibile.

Horror & Thriller

Arctic | La recensione del film di Joe Penna con Mikkelsen disperso tra i ghiacci

di Gioia Majuna

Il regista esordisce con un survival drama innevato che sa di già visto, ma capace comunque di tenere botta fino alla fine

Leggi
the amusement park film romero
Horror & Thriller

Trailer per The Amusement Park, il film scomparso (non di zombie) di George A. Romero

di Redazione Il Cineocchio

Girato per la TV nel 1973 ma mai distribuito e poi scomparso, il film che riflette causticamente sull'invecchiamento negli USA è stato ritrovato e restaurato

Leggi
Rifkin's Festival (2020) film allen
a quiet place II film 2021
Horror & Thriller

Trailer finale per A Quiet Place II: non fiatare è ancora l’unica salvezza

di Redazione Il Cineocchio

Nel sequel, diretto ancora una volta da John Krasinski, al fianco di Emily Blunt e famiglia troveremo Cillian Murphy e Djimon Hounsou

Leggi
stranger things 4 netflix serie
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Stranger Things, stagione 4: si va nel laboratorio dove è cresciuta Undici

di Redazione Il Cineocchio

Mentre procedono le riprese dei nuovi episodi, Netflix ci lascia intuire che vedremo qualcosa in più sul passato del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown

Leggi
godzilla vs. kong film 2021
Azione & Avventura

Godzilla vs. Kong | La recensione del film coi due Titani diretto da Adam Wingard

di William Maga

Il regista orchestra l'atteso scontro tra mostri con mano sicura, spettacolarizzando la baruffa ma non riuscendo a mascherare una sceneggiatura che, ancora una volta, ridicolizza e banalizza i protagonisti umani

Leggi
awake film netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Awake: nessuno riesce più a dormire nel fanta-thriller di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh dovranno capire come sopravvivere a un misterioso evento globale nel film diretto da Mark Raso

Leggi
House of the Dragon serie HBO (3)
Sci-Fi & Fantasy

House of the Dragon (prequel di GoT): prime immagini per la serie sui Targaryen

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Matt Smith e Olivia Cooke nello show originale che ci riporterà nel mondo creato da George R.R. Martin

Leggi
invincible serie amazon 2021
Azione & Avventura

Invincible (stagione 1) | La recensione degli episodi 1-8 della serie animata Amazon

di Marco Tedesco

Il sovversivo fumetto di supereroi di Robert Kirkman arriva sul piccolo schermo restando fedele ai temi e agli stilemi che lo hanno reso un prodotto unico nel suo genere

Leggi
benedetta film verhoeven 2021
Horror & Thriller

Trailer per Benedetta, biopic in odore di blasfemia di Paul Verhoeven

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Virginie Efira e Charlotte Rampling nel dramma erotico che porterà a Cannes la vita della controversa suora Benedetta Carlini

Leggi
dune - tra le sabbie del mito NPE
Sci-Fi & Fantasy

Recensione libro + Intervista | Dune – Tra le sabbie del mito di Filippo Rossi

di Alessandro Gamma

Il corposo saggio di oltre 600 pagine edito da Edizione NPE racconta in modo analitico l'universo cui lo scrittore Frank Herbert ha dato vita nel lontano 1965, capace ancora oggi di affascinare e turbare i lettori, spingendoli a porsi domande sul presente e su loro stessi

Leggi
the deep ones film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Deep Ones: gli Abitatori del profondo di H.P. Lovecraft salgono in superficie

di Redazione Il Cineocchio

C'è Chad Ferrin alla regia del fanta-horror a basso budget ispirato alle opere del 'solitario di Providence'

Leggi
the unholy film 2021 horror
Horror & Thriller

Trailer per Il Sacro Male: Jeffrey Dean Morgan indaga i miracoli, ma del Demonio

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Cary Elwes nell'horror d'esordio di Evan Spiliotopoulos, prodotto da Sam Raimi

Leggi
The Great War of Archimedes film 2019
Azione & Avventura

Trailer per The Great War of Archimedes: si progetta la corazzata Yamato

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche il veterano Jun Kunimura nel cast del war movie diretto da Takashi Yamazaki

Leggi
1899 serie netflix 2021