Home » Ricerca per attore

Tom Virtue

Tom Virtue

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0899487

Luogo di nascita:
Sherman, Texas, USA

Blindfire

Mr. Smith @Blindfire
Sintesi non disponibile.

Plus One

Officiant @Plus One
Sintesi non disponibile.

Green Book

Morgan Anderson @Green Book
Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

Live by Night

Doctor @La legge della notte
Ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

Izzie's Way Home

Harold (voice) @Izzie's Way Home
Sintesi non disponibile.

Confirmation

Patrick Leahy @Confirmation
Nel 1991 il giudice Clarence Thomas vede la sua nomina alla Corte Suprema messa in pericolo dalle parole dell'ex collega Anita Hill, che lo accusa di averla molestata sessualmente. Il caso segnerà un momento cruciale della cultura americana, cambiando per sempre il modo in cui si percepiscono le politiche di uguaglianza tra i generi.

Flipped

Elderly Man on Telephone @Flipped
Sintesi non disponibile.

Broken Horses

Priest @Ombre dal passato
Sul confine tra gli Stati Uniti e il Messico si dipana la storia dei fratelli Buddy e Jacob Heckum. Mentre il primo ha abbracciato la malavita, il secondo è un musicista in procinto di sposarsi. In un contesto di guerre tra bande rivali e inaudita violenza, però, è difficile mantenere saldo ogni legame di fratellanza e di lealtà.

A Lesson in Romance

Henry Cromwell @Una famiglia al college
Sintesi non disponibile.

The Levenger Tapes

Gallagher @The Levenger Tapes
Sintesi non disponibile.

Iron Man 3

Thomas Richards @Iron Man 3
Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.

Picture Paris

Bob @Picture Paris
Sintesi non disponibile.

Hitchcock

NY Theater Manager @Hitchcock
Alfred Hitchcock, il maestro del brivido, la straordinaria icona cinematografica nota per aver ideato alcune delle sequenze più spaventose ed intriganti mai apparse sul grande schermo, nascondeva un segreto: una lunga ed intensa storia d’amore con una donna forte e decisa, sua moglie Alma Reville, nonché sua collaboratrice professionale. Il film fa luce sulla loro relazione affascinante e complessa. E lo fa attraverso il racconto della loro avventura cinematografica più coraggiosa: la lavorazione dell’inquietante thriller PSYCHO, del 1960, che sarebbe stato il film più controverso del noto regista nonché il suo maggiore successo. Alla fine di questa produzione tumultuosa ed incredibile, nulla nel cinema sarebbe più stato lo stesso, l’opera nata dalla loro unione sentimentale e professionale che, cambiò per sempre il volto del cinema.

Night Sights

Secretary Striling @Night Sights
Sintesi non disponibile.

Transformers: Dark of the Moon

Black Ops NASA Technician (1969) @Transformers 3
Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.

Extract

Guitar Customer @Extract
Joel è proprietario di un'azienda che si occupa di estrazione di essenze floreali. Improvvisamente la sua vita viene sconvolta da tutta una serie di problemi personali e professionali. Scopre infatti che la moglie lo tradisce e contemporaneamente è affascinato dalla nuova impiegata. Sul piano lavorativo le cose non vanno meglio: alcuni dipendenti cercano in tutti i modi di approfittarsi di lui.

The Ugly Truth

Jack Magnum @La dura verità
Abby Richter è un'ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Infatti, quando si tratta di rapporti di coppia, il suo curriculum è disastroso. Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, Abby è costretta a dare spazio al nuovo corrispondente speciale Mike Chadway, un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo 'La dura verità' promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini. Ma il suo stile decisamente sciovinista e scioccante mette Abby in una situazione poco piacevole. A peggiorare le cose si scopre che questa parte del programma fa impennare gli ascolti del network. Una sera Abby incontra il suo vicino Colin, è un medico single! Lui è tutto quello che Mike Chadway non è: elegante, educato e assolutamente non interessato alle cose volgari...

A Grandpa for Christmas

George @Un nonno per Natale
Sintesi non disponibile.

Blades of Glory

Floor Manager @Blades of glory - Due pattini per la gloria
Due pattinatori olimpici vengono banditi dalle competizioni maschili singole e vengono loro tolte le medaglie d'oro conquistate fino a quel momento a causa di una rissa. Un'altra chance però per rifarsi viene loro dalla possibilità di qualificarsi come coppia. Riusciranno a superare i rancori e presentarsi insieme?

Read It and Weep

Ralph Bartlett @Scrittrice per caso
Sintesi non disponibile.

Jane Doe: Vanishing Act

Trevor Martin @Jane Doe: Doppio inganno
Sintesi non disponibile.

Hair Show

Agent Scott @Hair Show
Sintesi non disponibile.

The Even Stevens Movie

Steve Stevens @Una famiglia allo sbaraglio
Gli Stevens ricevono una visita da un uomo che dice loro che hanno vinto un viaggio gratis in un'isola chiamata Mandelino (isola che in realtà non esiste). Gli Stevens subito felici della notizia pensano "Che bello!" in realtà non sanno che saranno spiati per tutto il tempo da telecamere nascoste sull'isola e che parteciperanno ad un reality show chiamato Family Fakeout.

Detonator

Fred Bizzert @Detonator
Ex agente dell'Fbi caduto in disgrazia, l'ispettore postale Beau Stoddard torna in azione allorché una serie di plichi esplosivi terrorizza la metropoli californiana, in coincidenza con un torneo internazionale di hockey. Il caso si complica con l'intervento di Jane Dreyer, già collega di Beau, e del politico Robert Brickland, la cui carriera è in gioco...

Joseph: King of Dreams

Reuben (voice) @Giuseppe il re dei sogni
Giacobbe ha dodici figli di cui l'ultimo è il prediletto Giuseppe che viene però venduto dai fratelli come schiavo. Grazie alla sua fede e alle visioni che ha in sogno riesce a conquistare la libertà e a liberare l'Egitto dalle 7 piaghe. Ottiene così successo e potere e, quando i fratelli si rivolgono a lui per chiedere aiuto, non sapendo chi è in realtà, Giuseppe mostra la vera potenza del perdono e dell'amore.

Miracle in Lane 2

Announcer @Un trofeo per Justin
Il film narra la vera storia di Justin Yoder, ragazzo nato con la spina bifida e idrocefalo, che viveva la sua vita su una sedia a rotelle. Vive con gli iperprotettivi genitori e il fratello Seth, che è un atleta dello sport. A causa della sua disabilità, Justin cerca disperatamente di trovare qualcosa che può fare, che lo avrebbe fatto sentire speciale. Così Justin decide di partecipare ad una gara di go-kart, trovando l'amore e il talento per lo sport.

The Darwin Conspiracy

@The Darwin Conspiracy
Sintesi non disponibile.

Brink!

Science Teacher @Brink! - Sfida su rotelle
Andy "Brink" Brinker e i suoi amici sono bravissimi sui pattini, ma non amano le competizioni. Gli X Bladz, loro rivali da sempre, vorrebbero che Andy si convertisse al loro "credo": gareggiare solo dietro un lauto compenso. Andy dovrà accettare di passare dalla loro parte per aiutare la famiglia in difficoltà.

Under Wraps

Movie Dad @Una mummia per amico
Sintesi non disponibile.

For My Daughter's Honor

Principal Arnet @Abuso indecente
Sintesi non disponibile.

Tex

Bob Collins @Un ragazzo chiamato Tex
La dura e tenace lotta per la conquista della serenità di Tex, un quindicenne orfano di madre e trascurato dal padre, più preoccupato dei suoi "rodeo", di cui è indiscusso campione, che del figlio. Tex vorrebbe essere sereno, ma i condizionamenti cui è soggetto sono troppo gravosi per lui e inoltre il divario tra sogni e realtà è ancora troppo ampio da colmare. Tentativo di innesto psicologico sui temi della Vecchia Frontiera.

Mr. Mayor

Location Manager @Mr. Mayor
07-01-2021
Sintesi non disponibile.

Dead to Me

Doug @Dead to Me
03-05-2019
Una vedova irascibile in cerca di chi ha investito il marito stringe amicizia con una donna eccentrica e ottimista che non è esattamente come sembra.

9-1-1

Tire Store Employee @9-1-1
03-01-2018
Le esperienze ad alta tensione di un gruppo di professionisti che operano nell'ambito dei servizi di emergenza - poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. Uomini e donne chiamati nelle situazioni più scioccanti, imprevedibili, intense ed emozionanti, i quali mettono le proprie vite in pericolo per salvare il prossimo. Mentre lo fanno, il sergente Athena Grant, il capitano dei vigili del fuoco Bobby Nash, l'operatrice del 911 Abby Clark e i loro colleghi devono cercare inoltre di bilanciare gli impegni e le difficoltà della loro professione con le rispettive vite private.

Incorporated

David Ciaran Miles @Incorporated
30-11-2016
Sintesi non disponibile.

This Is Us

Dr. Grader @This Is Us
20-09-2016
La serie narra le vicende personali di un gruppo di persone localizzate in diverse città degli Stati Uniti, tutte nate nello stesso giorno e le cui vite si intrecciano le une con le altre. Tra queste, Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare; Randall, marito e genitore di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato; Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso.

Mom

Waiter @Mom
23-09-2013
Christy è la cameriera di in elegante locale di Napa Valley e da quattro mesi è sobria. La ragazza sta facendo del suo meglio per essere una buona mamma e superare una vita costellata da scelte discutibili. La sua sobrietà viene messa alla prova quando Bonnie, la sua mamma alcolizzata, riappare nella sua vita e inizia a relazionarsi con tutte le persone della sua cerchia, dall’affascinante capo sposato Gabriel all’irascibile chef del ristorante Rudy, dalla figlia sedicenne Violet al dolce e onesto figlio Rosco, dallex marito Baxter al fidanzato di Violet, Luke. Christy farà di tutto per essere positiva e proseguire il suo nuovo cammino, ma sarà una battaglia in salita.

Deadtime Stories

Teacher @Deadtime Stories
02-11-2012
Sintesi non disponibile.

Perception

Doctor @Perception
09-07-2012
Daniel è un neuro-scienziato plurilaureato in discipline psicologiche e con un’innata abilità nella comprensione dei comportamenti umani. È anche professore universitario di una fittizia Università americana, la Chicago Lake Michigan University, e il suo interesse per le materie neuro scientifiche è dovuto ai disturbi di cui lui stesso soffre, paranoia e schizofrenia. Una sua ex studentessa, Kate Moretti, divenuta agente dell’FBI lo chiama per aiutarla a risolvere casi particolarmente complessi. Attraverso il disturbo schizofrenico di cui soffre e che lo porta ad avere frequenti allucinazioni, spesso indistinguibili dalla realtà, riesce però a trarre ispirazione per la risoluzione dei casi.

Free Agents

Fred Potter @Free Agents
14-09-2011
Sintesi non disponibile.

Wilfred

Doctor @Wilfred
23-06-2011
Sintesi non disponibile.

Castle

Judge Fitz @Castle
09-03-2009
Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.

Eleventh Hour

@Eleventh Hour
09-10-2008
Sintesi non disponibile.

The Mentalist

George Palmer @The Mentalist
23-09-2008
Serie televisiva statunitense, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI . Questa collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono barbaramente uccise da un serial killer, John il rosso. La serie, giunta alla sua terza edizione, verte sulle capacità analitiche e di osservazione di Jane che gli consentono di risolvere casi diversi e complessi, dall'omicidio al rapimento, mediante lo studio comportamentale dei sospettati nelle diverse situazioni, anche create ad arte dallo stesso Jane, spesso anche ad insaputa dello stesso CBI. Ogni episodio, della durata di circa 45 minuti, è legato direttamente od indirettamente alla storia personale del protagonista ed alla sua ricerca dell'assassino della moglie e della figlia, vera trama della serie.

Life

Fire Chief @Life
26-09-2007
Sintesi non disponibile.

Side Order of Life

@Side Order of Life
15-07-2007
Sintesi non disponibile.

The Sarah Silverman Program

@The Sarah Silverman Program
01-02-2007
Sintesi non disponibile.

Brothers and Sisters

Dr. Bob Feldman @Brothers and Sisters
24-09-2006
La famiglia Walker non è molto diversa dalle altre famiglie: un padre, una madre, cinque fratelli così diversi tra loro eppure così incredibilmente legati gli uni agli altri. Una famiglia con le sue tradizioni, le sue regole, con i suoi scheletri nell'armadio. Proprio su questi segreti, e sulla possibilità di una loro rivelazione, s’intrecciano i rapporti tra Kitty, Justin, Sarah, Tommy e Kevin, i quali devono ancora imparare a conoscersi completamente.

Studio 60 on the Sunset Strip

@Studio 60 on the Sunset Strip
18-09-2006
Sintesi non disponibile.

Justice

@Justice
30-08-2006
Sintesi non disponibile.

What About Brian

@What About Brian
16-04-2006
Tutti gli amici di Brian hanno trovato l'anima gemella: Nicole ed Angelo si sono appena sposati, Dave e Deena lo sono da tempo, mentre Marjorje e Adam si sono appena fidanzati. L'unico scapolo della compagnia è proprio Brian, il quale, alla soglia dei 32 anni, inizia a chiedersi se troverà mai la donna della sua vita, o meglio si domanda perché è così difficile trovarla. Un motivo, forse, c'è: si è invaghito della compagna del suo migliore amico... La serie segna l'esordio in una serie americana di Raoul Bova.

Pepper Dennis

@Pepper Dennis
04-04-2006
Sintesi non disponibile.

Over There

@Over There
13-11-2005
Sintesi non disponibile.

Criminal Minds

Gil Clurman @Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

How I Met Your Mother

Minister @How I Met Your Mother
19-09-2005
How I Met Your Mother racconta la storia di Ted Mosby, un architetto di successo che un bel giorno, nel 2030, decide di raccontare ai suoi figli come ha conosciuto la loro mamma. Insieme agli amici Lily e Marshall, Barney e Robin, Ted ha vissuto molteplici ed esilaranti avventure quotidiane che racconta alla sua famiglia e a noi, con toni leggeri ma ricchi di piccole e grandi verità sulla vita, l’amicizia, l’amore.

Bones

Dr. Ted Reardon @Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

It's Always Sunny in Philadelphia

Rink Official @It's Always Sunny in Philadelphia
04-08-2005
La serie è incentrata su quattro amici che gestiscono un pub irlandese nella periferia di Filadelfia. Tutti i protagonisti sono estremamente disonesti, nullafacenti, egoisti e manipolatori. Nel corso delle puntate si lasciano andare a bevute e chiacchiere al limite del politicamente scorretto, affrontando temi quali aborto, razzismo, omosessualità, terrorismo, pedofilia, incesto, prostituzione, nazismo, necrofilia e molti altri.

The Closer

Mr. Nelson @The Closer
13-06-2005
Grazie alle sue precedenti esperienze con la CIA, Brenda Leigh Johnson viene trasferita a Los Angeles per fare da capo alla Priority Homicide Division.

The Comeback

@The Comeback
05-06-2005
Sintesi non disponibile.

Unscripted

Support Group Testimonial @Unscripted
09-01-2005
Sintesi non disponibile.

Desperate Housewives

@Desperate Housewives
03-10-2004
Desperate Housewives è una serie televisva americana che descrive le avventure di un gruppo di donne viste con gli occhi della vicina suicidatasi nel primo episodio. La storia si dipana per tredici anni coperti attraverso otto stagioni, iniziate nel 2004 e concluse nel 2012. Le storie si concentrano sui problemi la vita familiare, inclusivi di crimini segreti e misteri nascosti dietro una superficie di apparente normalità e perfezione.

Drake & Josh

Mr. Roland @Drake & Josh
11-01-2004
Sintesi non disponibile.

Arrested Development

Car Salesman @Arrested Development
02-11-2003
Lo show racconta le vicende di Michael Bluth, un giovane manager, e i suoi tentativi per cercare di salvare l'azienda di famiglia dal fallimento, oltre che l'integrità stessa dei suoi eccentrici parenti – tra i quali Michael è, di fatto, l'unica persona dotata di buon senso.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Two and a Half Men

Minister @Two and a Half Men
22-09-2003
Due uomini e mezzo è una serie tv ( qui tutte le stagioni in streaming )trasmessa per la prima volta in america nell'anno 2003 ed ormai giunta alla sua ottava edizione. La trama narra delle avventure di due fratelli, Charlie e Alan, i quali per necessità si trovano a condividere lo stesso tetto, una grande villa sulla spiaggia. I due, però, sono molto differenti tra loro , sia per carattere che per stile di vita. Da un lato c'è Charlie (proprietario della casa) che di professione fa il compositore musicale per jingle pubblicitari e con un carattere molto estroverso, sicuro di se, estremamente viziato e con un gran successo con il sesso femminile. Dall'altro c'è Alan, che di professione fa il chiropratico e che invece sembra essere l'esatto opposto; uomo mite, tranquillo, molto preciso, separato e con un figlio di dieci anni di nome Jake al seguito. I due uomini e mezzo quindi danno vita a storie comiche nelle quali spesso entra prepotentemente anche la madre dei fratelli, Evelyn, una ricca agente immobiliare ma con la quale i due, sia Charlie che Alan, hanno un rapporto conflittuale.

Nip/Tuck

@Nip/Tuck
22-07-2003
Sintesi non disponibile.

That's So Raven

Dr. Horn @That's So Raven
17-01-2003
San Francisco. Raven Baxter è una teenager apparentemente come tante altre, studia al liceo e ha una grande passione per la moda, se non fosse per un potere molto particolare: è veggente, in grado quindi di prevedere eventi futuri attraverso visioni istantanee. Nonostante il grande dono che ha ricevuto, deve faticare ogni giorno per tenerlo nascosto, non vuole trasformarsi in un fenomeno da baraccone ed essere giudicata solo per la sua abilità. Gli unici a saperlo sono i suoi familiari, i genitori Victor e Tonya Baxter e il fratello minore Cory, oltre ai suoi fidati migliori amici Eddie e Chelsea. Per Raven comunque non è facile convivere con questo dono, soprattutto quando si fa condizionare dalle sue visioni.

Mister Sterling

@Mister Sterling
10-01-2003
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Firefly

Pompous Doctor @Firefly
20-09-2002
Firefly è ambientato nel 2517, dopo l'arrivo degli umani in un nuovo sistema stellare e descrive le avventure di un equipaggio di fuorilegge che guida la Serenity, un nave spaziale di classe Firefly (lucciola), in un universo dominato da un governo apparentemente totalitario e dispotico.

Life with Bonnie

@Life with Bonnie
17-09-2002
Sintesi non disponibile.

Everwood

@Everwood
16-09-2002
Sintesi non disponibile.

Monk

@Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

Crossing Jordan

Saunders @Crossing Jordan
24-09-2001
Jordan Cavanaugh è un medical examiner in forza presso l'ufficio del coroner della città di Boston, ma la dottoressa non si limita a lavorare in laboratorio o nelle fredde sale nelle quali esegue le autopsie. Dotata di un ottimo fiuto investigativo (ereditato da suo padre Max, un poliziotto oramai in pensione che ora gestisce un pub), Jordan non può fare a meno di interferire nelle indagini della polizia per assicurare alla giustizia gli assassini delle persone che sono finite sul suo tavolo operatorio. C'è però un caso che neppure Jordan ha potuto risolvere, e che le ha segnato drammaticamente la vita: l'omicidio della madre. Quest'ultima è stata uccisa in circostanze mai chiarite quando Jordan aveva solo dieci anni.

Six Feet Under

@Six Feet Under
03-06-2001
Uno sguardo comico e macabro ai membri di una strampalata famiglia di L.A. che gestisce un'impresa di pompe funebri. Quando la morte è il tuo lavoro, qual è la tua vita? Per la famiglia Fisher, il mondo all'esterno della loro casa funeraria a conduzione familiare continua ad essere altrettanto impegnativo di quello all'interno, e di gran lunga meno prevedibile.

Grounded for Life

@Grounded for Life
10-01-2001
Sintesi non disponibile.

As Told by Ginger

@As Told by Ginger
25-10-2000
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

Doctor @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Even Stevens

Steve Stevens @Even Stevens
17-06-2000
Sintesi non disponibile.

Malcolm in the Middle

Peter Dietrich @Malcolm in the Middle
09-01-2000
La vita di Malcolm, ragazzino prodigio con una straordinaria dote per i calcoli, si articola in un brillante canovaccio che coinvolge i suoi strambi parenti: il padre Hal, la madre Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

Freaks and Geeks

Mr. Sampson @Freaks and Geeks
25-09-1999
La serie, ambientata all'inizio degli anni ottanta, è incentrata sui fratelli Weir, Lindsay (Linda Cardellini) e Sam (John Francis Daley). Entrambi frequentano la McKinley High School, dove, durante l'anno scolastico 1980-1981, si intersecano le loro vicende con quelle dei loro amici, divisi tra freak e geek. Oltre alla famiglia Weir, diversi personaggi ricorrono negli episodi della serie. Particolarmente presente è Millie Kentner (Sarah Hagan), l'amica d'infanzia di Lindsay; è molto religiosa e spaventata dal cambiamento nella personalità di Lindsay, che durante il terzo anno cambia amici e comincia a frequentare i freak.

Charmed

Angry Man @Charmed
07-10-1998
Le tre sorelle Halliwell (Prue, Piper e Phoebe) vivono in una grande casa vittoriana ereditata dalla loro nonna e qui, in una notte di luna piena, scoprono che qualcosa di misterioso e ignoto è entrato a far parte della loro vita. Una serie di misteriosi indizi porta una di loro, Phoebe (la più piccola), a salire le scale dell'oscura soffitta dove, guardando in un baule, scopre un antico libro di stregoneria: il Libro delle Ombre. Recitata per curiosità una formula, lei e le sorelle ricevono i loro poteri magici, scoprendo di essere le Prescelte, discendenti di una lunghissima e potente dinastia di streghe buone. Costituiscono così un potere immenso e praticamente invincibile, destinato a crescere sempre più, e anche a rigenerarsi: la forza del Bene più forte mai vista, il Potere del Trio, reso quasi indistruttibile dal fatto che le Halliwell, prima ancora di essere streghe, siano sorelle e, inoltre, vivano nella stessa casa, un luogo che è fonte della più grande magia, posto a distanza esatta dai quattro elementi. Tramite le straordinarie e soprannaturali abilità di cui sono dotate, unite al prezioso aiuto del loro Angelo Bianco, Leo Wyatt (Brian Krause), le tre giovani donne sono destinate a salvare e proteggere innocenti combattendo contro il Male, che si manifesta in diverse forme.

Working

@Working
08-10-1997
Sintesi non disponibile.

Team Knight Rider

@Team Knight Rider
06-10-1997
Sintesi non disponibile.

Dharma & Greg

@Dharma & Greg
24-09-1997
Dharma & Greg è una sitcom americana che descrive una coppia composta da due completi opposti, l'adorabile figlia di hippie Dharma, disinibita, spontanea e solare insegnante di yoga, e il quadrato procuratore distrettuale (di famiglia altolocata) Greg Montogomery e le rispettive famiglie (e simpatici scontri, equivoci e amenità conseguenti). L'ispirazione è insita nello scontro di culture, ed è stata premiata con nomination per otto Golden Globe, sei Emmy Award e sei Satellite Awards, Eftman (Dharma) ha vinto nel 1999 il Golden Globe come migliore attrice per la sua recitazione in questa serie.

Ally McBeal

@Ally McBeal
08-09-1997
Ally Mc Beal è una giovane avvocatessa di 28 anni. Lasciato il suo lavoro all'interno di un promettente studio legale, a causa di alcune presunte molestie subite da parte del capo, Ally inizia a lavorare presso un suo vecchio compagno di università. Ma il destino è in agguato: Ally si ritroverà faccia a faccia con il suo primo ed unico amore, Billy Thomas, che lavora nello stesso studio e che ora è felicemente sposato con Georgia. E questo è solo l'inizio ... Una commedia tra il sentimentale ed il surreale dove anche i più intimi pensieri della protagonista prendono vita sullo schermo.

Sabrina, the Teenage Witch

Mr. Cavanaugh @Sabrina, the Teenage Witch
27-09-1996
Sabrina, vita da strega è una sitcom americana basata sul fumetto omonimo. Descrive le avventure di una adolescente, strega a metà, Sabrina Spelman (interpretata da Melissa Joan Hart), che al compimento del 16-esimo anno d'età scopre i suoi poteri magici e inizia il suo percorso di apprendimento in compagnia delle due zie Hilda e Zelda, con cui convive nella città di Westbridge nel Massachussets, e del gatto parlante Salem, il tutto mentre frequenta una comune scuola superiore con i relativi problemi adolescenziali. La serie è inziiata nel 1996 e si è protratta per 4 stagioni fino all'aprile 2000 sulla rete ABC. mentre le ultime trer stagioni, dal 2000 al 2003 sono state trasmesse in USA sulla rete WB.

7th Heaven

Juror @7th Heaven
26-08-1996
Le vicende della famiglia del reverendo Camden, un pastore protestante residente nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, sua moglie Annie e i loro sette figli, in ordine di età: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David. Originalmente erano cinque fratelli, fino alla nascita dei gemelli David e Sam. La serie si contraddistingue per la visione molto puritana e religiosa delle situazioni sociali e degli argomenti trattati, visione tipica dell'America anni sessanta profonda e conservatrice. All'inizio della serie Matt e Mary sono adolescenti, Lucy sta attraversando la pubertà mentre Simon e Ruthie sono bambini: questa varietà permette di dedicare attenzione a problemi di diversa entità, come il primo amore, il sesso o la voglia di libertà e ribellione e gli sbalzi d'umore tipici dell'adolescenza e dell'età puberale, la necessità di accettazione e integrazione e la difficoltà di crescere dimostrate in maniera differente per tutte le età e infine i problemi "da adulti" di gestione della famiglia. La difficoltà della famiglia nel tenersi lontano dai guai, le amicizie e i fidanzati offrono la possibilità di approfondire argomenti specifici e delicati come l'uso di droghe, furto e vandalismo, bullismo, la genitorialità adolescenziale, fumo e alcolismo, abusi: Proprio queste problematiche rendono di fatto la routine, i ragazzi a scuola e il reverendo a scrivere il sermone e ad aiutare il prossimo.

Nash Bridges

@Nash Bridges
29-03-1996
San Francisco. Due poliziotti: Nash Bridges e Joe Dominguez, rispettivamente ispettore/capitano e ispettore/tenente della SIU (Special Investigative Unit) della Polizia Californiana, dovranno risolvere casi investigativi di elevata importanza che metteranno a repentaglio le loro vite. Nash è un'uomo di 40 anni, ha divorziato due volte e ha a che fare con una figlia adolescente molto giocosa di nome Cassidy. Per riprendere in mano la sua vita dopo le varie separazioni convince l'ispettore Joe Dominguez, recentemente ritiratosi in pensione a tornare a lavorare con lui per fare quello che a lui piace di più, il suo lavoro. Entrambi girano per le strade di San Francisco a bordo di una "Plymouth Barracuda" del 1971 di colore giallo, un regalo del fratello di Nash, Bobby! Poco prima che quest'ultimo partisse per la guerra del Vietnam. Il padre di Nash ovvero Nick soffre di una lieve demenza e ha l'abitudine di essere cacciato dalle case di cura. Alla fine si trasferisce con Nash ed è spesso coinvolto in sottotramme comiche. Tra il lavoro e alcune situazioni familiari e sentimentali complicate Nash dovrà affrontare mille difficolta, riuscirà il nostro poliziotto a farcela?

JAG

@JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

Star Trek: Voyager

Supervisor @Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

Party of Five

@Party of Five
12-09-1994
Fratelli e sorelle sono determinati a rimanere insieme dopo la tragica perdita dei loro genitori.

Lois & Clark: The New Adventures of Superman

@Lois & Clark: The New Adventures of Superman
12-09-1993
Il timido e cordiale Clark Kent giunge a Metropolis da Smallville e trova lavoro come cronista al Daily Planet, il grande quotidiano cittadino diretto da Perry White, dove lavorano la famosa giornalista Lois Lane e l'entusiasta fotografo Jimmy Olsen. Poco tempo dopo, Superman fa le sue prime apparizioni in azione, suscitando però lo sdegno di Lex Luthor, il ricchissimo industriale a capo della LexCorp che tenta di disfarsi di lui temendo che costituisca una minaccia per lui e la sua corsa al potere. Clark Kent/Superman dovrà lottare incessantemente per mantenere al sicuro la sua duplice identità e salvare le persone che ama dalle continue e possenti minacce provenienti dalle situazioni e dalle persone più diverse tra loro.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Walker, Texas Ranger

@Walker, Texas Ranger
21-04-1993
I texas ranger rappresentano un baluardo di giustizia per tutta la comunità, assediata da criminali senza scrupoli. Walker e la sua squadra si impegnano per proteggere i cittadini onesti.

Nurses

@Nurses
14-09-1991
Sintesi non disponibile.

Beverly Hills, 90210

@Beverly Hills, 90210
04-10-1990
Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America tra il 1990 ed il 2000. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles. Il soggetto, all'epoca, fu originale, per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

The Fresh Prince of Bel-Air

Forest Ranger @The Fresh Prince of Bel-Air
10-09-1990
Willy, il principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air) è una popolare sit-com statunitense andata in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996. Lo show lanciò l'attore Will Smith. La sitcom è incentrata sulla vita di un ragazzo proveniente da Philadelphia che vive con dei ricchi parenti (la zia materna e lo zio avvocato, in seguito giudice) in una villa di Bel Air. In 6 stagioni vennero prodotti 148 episodi trasmessi in moltissime nazioni. Willy è un ragazzo cresciuto nel ghetto di Philadelphia. La madre, visto l'ambiente violento e pericoloso in cui si trova continuamente il figlio, decide di mandarlo ad abitare dalla sorella, Vivian Banks. Willy così piomba come un fulmine a ciel sereno in casa degli zii in uno dei quartieri più "in" della città di Los Angeles, Bel Air. La loro vita cambierà di colpo: pigiama party a tutte le ore, belle ragazze che sbucano da tutte le parti, musica a tutto volume alla domenica mattina. Willy riesce comunque con la sua simpatia a conquistare gli zii così diversi da lui.

Grand

@Grand
18-01-1990
Sintesi non disponibile.

Murphy Brown

@Murphy Brown
14-11-1988
Sintesi non disponibile.

Roseanne

@Roseanne
18-10-1988
Pappa e ciccia (Roseanne) è stata una sit-com statunitense andata in onda per dieci stagioni (1988-1998) sul canale ABC, vincitrice di numerosi Emmy Awards. La serie creata da Matt Williams, già sceneggiatore de I Robinson vede come protagonista la famiglia Conner, tipica famiglia della classe medio bassa statunitense. La serie è riuscita a fondere comicità e dramma, toccando temi importanti come la povertà, l'obesità, il femminismo e l'omosessualità. Il 16 maggio 2017 la ABC ha annunciato che verrà prodotta una decima stagione, composta da 9 episodi, in onda dal 27 marzo 2018. Dopo un commento ritenuto razzista pubblicato da Roseanne Barr nel suo Twitter, la ABC ha deciso di cancellare la serie. Uno spin-off dal titolo The Conners, verrà trasmessa dal 16 ottobre 2018. In italiano la serie è stata trasmessa dalla rete televisiva italiana Canale 5 dal 1990 al 1998. La serie parla di Roseanne, il marito Dan, e i 3 figli Becky, Darlene e DJ, protagonisti di diverse situazioni.

21 Jump Street

Caller (voice) @21 Jump Street
12-04-1987
Sintesi non disponibile.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Serie ambientata nel mondo degli avvocati di un rinomato studio legale McKenzie, Brackman, Chaney & Kusak, di Los Angeles, dove tutti i giorni hanno a che fare con complessi casi giudiziari e problemi di natura privata.

Newhart

@Newhart
02-10-1982
Sintesi non disponibile.

Sci-Fi & Fantasy

Poster e data di uscita (nei cinema italiani) di Jodorowsky’s Dune

di Redazione Il Cineocchio

Dopo quasi dieci anni di 'latitanza', il documentario di Frank Pravich sull'ambizioso film mai realizzato dal regista cileno arriva finalmente anche da noi

Leggi
candyman film horror 2021
Horror & Thriller

Nuovo trailer per Candyman: origini rivisitate per il boogeyman con l’uncino

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 20 anni dal terzo capitolo, Jordan Peele riporta in vita la saga producendone il sequel spirituale R-Rated

Leggi
katla serie netflix 2021
Horror & Thriller

Katla | La recensione degli 8 episodi della serie mistery islandese di Netflix

di Marco Tedesco

Baltasar Kormákur e Sigurjón Kjartansson orchestrano un'opera visivamente appagante e insolita, che richiede molta pazienza allo spettatore

Leggi
anya the witch film
Horror & Thriller

Anya Taylor-Joy su The Witch: “Sconvolta alla premiere; volevo smettere col cinema”

di Redazione Il Cineocchio

La giovane protagonista dell'horror di Robert Eggers del 2015 ha ripensato al suo esordio, non esattamente ricordi felicissimi

Leggi
la storia di lisey serie 2021 apple moore
Horror & Thriller

La storia di Lisey (serie Apple TV+) | La recensione degli 8 episodi scritti da Stephen King

di Gioia Majuna

Julianne Moore, Clive Owen e Jennifer Jason Leigh sono i protagonisti dell'adattamento diretto da Pablo Larraín, che soccombe sotto il peso dei suoi stessi lodevoli intenti

Leggi
awake film netfix 2021
Horror & Thriller

Awake | La recensione del film fanta-catastrofico di Mark Raso (su Netflix)

di Gioia Majuna

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh sono le protagoniste di un'opera dalla premessa intrigante che però sceglie di seguire i binari della superficialità e del già visto

Leggi
titane film 2021 julia
Horror & Thriller

Trailer per Titane, il nuovo thriller di Julia Ducournau

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film della regista di Raw debutterà al Festival di Cannes

Leggi
snake eyes origini film 2021
Azione & Avventura

Full trailer per Snake Eyes: serve il ninja dei G.I. Joe per battere i Cobra

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Henry Golding, Iko Uwais e Samara Weaving nello spin-off della saga diretto da Robert Schwentke

Leggi
jolt film amazon 2021 Kate Beckinsale (2)
Horror & Thriller

Immagini e trama per Jolt (film Amazon): Kate Beckinsale è vendicativa e disturbata

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Susan Sarandon e Stanley Tucci nel revenge thriller diretto da Tanya Wexler

Leggi
l'uomo delle castagne serie netflix 2021
Horror & Thriller

Teaser per L’uomo delle castagne (serie Netflix): c’è un brutale serial killer a Copenaghen

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del romanzo thrilling di Søren Sveistrup (The Killing)

Leggi
la terra dei figli film 2021 mastandrea
Azione & Avventura

Trailer e data di uscita per La Terra dei Figli, trasposizione dal vivo del fumetto di Gipi

di Redazione Il Cineocchio

Valeria Golino e Valerio Mastandrea sonoi tra i protagonisti dell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi