Home » Ricerca per attore

John Carroll Lynch

John Carroll Lynch

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0002253

Luogo di nascita:
Boulder, Colorado, USA

The Trial of the Chicago 7

John Dellinger @The Trial of the Chicago 7
25-09-2020
Sintesi non disponibile.

Be Absolute for Death

@Be Absolute for Death
21-04-2020
Sintesi non disponibile.

The Highwaymen

Lee Simmons @Highwaymen - L'ultima imboscata
15-03-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista John Lee Hancock racconta senza fronzoli e glamour la storia vera e poco conosciuta dei due Texas Ranger che catturarono Bonnie e Clyde

Private Life

Charlie Grimes @Private Life
05-10-2018
Private Life, diretto da Tamara Jenkins, racconta la storia di Richard (Paul Giamatti) e Rachel (Kathryn Hahn), una coppia che non riesce ad avere figli e cerca di salvare il proprio matrimonio. Tra riproduzione assistita e adozione domestica, ai due, ormai demoralizzati e al limite della mezza età, non resta che una terza scelta, che coinvolgerà la giovane Sadie (Kayli Carter).

The White Orchid

Sheriff Mann @The White Orchid
01-02-2018
Sintesi non disponibile.

Anything

Early Landry @Anything
17-06-2017
Sintesi non disponibile.

Jackie

Lyndon B. Johnson @Jackie
02-12-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

La privatissima tempesta di Jacqueline Kennedy, la cui leggenda rivive nel magnifico perfezionismo di Natalie Portman

Shangri-La Suite

Colonel Tom Parker @Shangri-La Suite
28-10-2016
Sintesi non disponibile.

The Founder

Mac McDonald @The Founder
13-09-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Michael Keaton cavalca trionfalmente i panni di quello che fu l’usurpatore dei veri McDonald's

The Architect

Conway @La casa dei sogni
20-05-2016
Drew e Colin sono una coppia sposata che vive lo stress di acquistare una nuova casa. Più decisa verso qualcosa di artistico, Drew vorrebbe acquistare una proprietà d'epoca mentre Colin, più pratico, aspirerebbe a una costruzione moderna. Optano allora per una via di mezzo e chiedono ai loro amici consigli per un architetto che possa progettare una nuova casa su un vecchio terreno. Finiscono così nelle mani di Miles Moss, architetto modernista dai metodi poco convenzionali. Ben presto, però, si renderanno conto come Miles progetti la sua casa dei sogni piuttosto che la loro.

Miracles from Heaven

Pastor Scott @Miracoli dal cielo
17-03-2016
Quando scopre che Anna, la figlia di dieci anni, è affetta da una rara malattia incurabile, Christy Beam fa di tutto per combattere la causa della bambina e cercare una soluzione. Dopo che Anna ha uno strano incidente e cade da un'altezza di tre piani, accade un vero miracolo che lascia disorientati i medici specialisti, riunisce la sua famiglia e diffonde speranza nella comunità.

The Invitation

Pruitt @The Invitation
05-08-2015
Will ed Eden un tempo si amavano. Dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa prima di ripresentarsi due anni dopo, di punto in bianco, con un nuovo marito. Totalmente diversa da prima, Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici hanno in mente un misterioso e terrificante piano.

Ted 2

Tom Jessup @Ted 2
25-06-2015
E' ora di legalizzare Ted. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. Mentre John ora è scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna volgarotta dei suoi sogni. Poiché i problemi coniugali cominciano ad assalire gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono schiacciate però quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il suo matrimonio è stato annullato. Arrabbiato e sconsolato, Ted incassa la sua frustrazione e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.

Hot Pursuit

Captain Emmett @Fuga in tacchi a spillo
08-05-2015
Una poliziotta (Resee Witherspoon) molto rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga (Sofia Vergara), mentre vengono inseguiti attraverso il Texas da poliziotti corrotti e tiratori scelti.

Camp X-Ray

Col. Drummond @Camp X-Ray
17-10-2014
Una giovane donna si arruola per essere parte di qualcosa di più grande di se stessa e superare le sue radici provinciali. Sarà assegnata come guardia a Guantanamo Bay, dove la sua missione è ben lontana dall'essere bianca o nera, dove giusto e sbagliato sembrano assumere un significato più sfumato. Nel mezzo di jihadisti ostili e compagni di squadra violenti, finisce per stringere una inusuale amicizia con uno dei detenuti.

The Pretty One

Frank @The Pretty One
07-02-2014
Il film racconta la storia di un'amabile ma goffa ragazza che viene scambiata per la perfetta gemella, morta, di un'altra ragazza. La giovane decide di sfruttare l'opportunità e di assumere la nuova identità. Le riprese si terranno a Los Angeles.

Highland Park

Rory @Highland Park
08-06-2013
Sintesi non disponibile.

Lay the Favorite

Dave Greenberg @Una ragazza a Las Vegas
22-06-2012
Un gruppo di geni della matematica cinquantenni tenta di sbancare il sistema delle scommesse sportive di Las Vegas per arricchirsi. Tra loro vi è una giovane donna che ha ha fatto una serie di scelte sbagliate nella vita, ma troverà la redenzione dopo aver incontrato sul suo cammino i giocatori attempati.

Crazy, Stupid, Love.

Bernie Riley @Crazy, Stupid, Love.
29-07-2011
Cal Weaver e signora sono sposati da venticinque anni, hanno due figli e pochi problemi. Almeno fino a quando lei non lo informa di averlo tradito con un collega e di desiderare il divorzio. Improvvisamente single, Cal finisce ad ubriacarsi ogni sera di vodka al mirtillo in un bar dove non aveva mai messo piede prima, evitato da tutte tranne che dalla babysitter di suo figlio, una diciassettenne perseguitata dal ragazzino ma cotta del padre. L'autocommiserazione ostentata di Cal, al bancone del bar, infastidisce Jacob Palmer, giovane seduttore seriale, che si ripromette di aiutarlo a dimenticare la moglie e a tornare in pista.

Sympathy for Delicious

Evangelist Carroll @Sympathy for Delicious
29-04-2011
Sintesi non disponibile.

Paul

Moses Buggs @Paul
14-02-2011
Graham Willy e Clive Collings, due nerd inglesi appassionati di fantascienza, partono per gli Stati Uniti alla volta di una convention di fumetti. Attraversando il deserto del New Mexico s'imbattono in Paul, un alieno che per 60 anni è stato tenuto prigioniero di una base militare top secret dalla quale è appena evaso. Paul condurrà i due terrestri in un'avventura on the road nel tentativo di raggiungere l'astronave che lo potrebbe riportare a casa prima di essere bloccato dagli agenti del governo o dal padre infuriato di una giovane che hanno accidentalmente rapito.

Shutter Island

Deputy Warden McPherson @Shutter Island
14-02-2010
Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.

Hesher

Larry @Hesher è stato qui
22-01-2010
T.J Forney è un ragazzino di 13 anni. Due mesi fa sua madre è stata uccisa in un incidente, così lui e il padre Paul, si trasferiscono dalla nonna per riprendersi dalla tragedia. "Hesher" è un solitario. Odia il mondo e tutti quelli che ci vivono. Ha dei capelli lunghi e unti, dei baffi da bambino, indossa una t-shirt dei Metallica e porta dei tattoos fatti in casa. È malnutrito, fuma molte sigarette, gli piace combattere, il fuoco e far saltare in aria le cose. Vive in un furgone fino a quando non incontra T.J.Hesher è la storia di una famiglia che cerca di affrontare una perdita e di un anarchico che gli aiuta a farlo.

Love Happens

Walter @Qualcosa di speciale
18-09-2009
Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l'autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d'infondere l'autoconsapevolezza, l'uomo s'innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle e subito attratta da lui, fa capire ben presto a Burkle che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un'altra occasione all'amore?

Gran Torino

Barber Martin @Gran Torino
09-12-2008
Walt Kowalski è un veterano della guerra in Corea e non sopporta che nell'abitazione di fianco alla sua viva una famiglia di asiatici. Le uniche sue passioni, oltre alla birra, sono il suo cane e un'auto modello Gran Torino, che viene sottoposta a continua manutenzione. La sua vita cambia il giorno in cui il giovane vicino Thao, spinto da una gang, si introduce nel suo garage. Walt lo fa fuggire, ma di lì a poco tempo assisterà a una violenta irruzione dei membri della gang con inatteso sconfinamento nella sua proprietà. In quell'occasione sottrarrà Thao alla violenza del branco, ottenendo la riconoscenza della sua famiglia.

Zodiac Deciphered

himself @Zodiac Deciphered
08-01-2008
Sintesi non disponibile.

Things We Lost in the Fire

Howard Glassman @Noi due sconosciuti
26-09-2007
Dopo la tragica scomparsa del marito, la vita di Audrey Burke e dei suoi due figli é molto brutta e triste. La donna decide così di chiedere al migliore amico di suo marito, un avvocato con alle spalle dei problemi di droga, di trasferirsi da loro per aiutarsi reciprocamente a superare le difficoltà che entrambi stanno attraversando...

Zodiac

Arthur Leigh Allen @Zodiac
02-03-2007
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 2007, Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo si mettevano sulle tracce del Killer dello Zodiaco, raccontando un periodo difficile della storia americana recente

Looking for Comedy in the Muslim World

Stewart @Looking for Comedy in the Muslim World
15-12-2005
Sintesi non disponibile.

Mozart and the Whale

Gregory @Crazy in love
10-09-2005
Donald e Isabelle soffrono entrambi di una forma di autismo. Lui è un tassista dal cuore tenero con una passione per i numeri; lei va pazza per l’arte e la musica. Sarà durante una seduta nel gruppo di supporto all’autismo che si innamoreranno.

Catch That Kid

Mr. Hartman @Tre ragazzi per un bottino
06-02-2004
Ex alpinista e scalatore, Tom Los Angeles (Robards) risente molti anni dopo di una caduta sull'Everest e rischia la paralisi totale. Occorre un intervento chirurgico che costa duecentomila dollari. La figlia dodicenne Madd (Stewart), che dal padre ha ereditato la passione per le scalate, ha un'idea: rapinare la banca in cui sua madre Molly (Beals) fa il capo della sicurezza. Il piano prevede l'aiuto di due amichetti di lei invaghiti: Gus (Thieriot), asso di computer, e Austin (Bleu), genio della meccanica. Fuga prevista a bordo di veloci go-kart.

Gothika

Sheriff Ryan @Gothika
21-11-2003
Una psicologa del crimine si sveglia un giorno come paziente nel posto in cui lavora, senza memoria riguardo all'omicidio del quale è stata accusata di aver commesso. Presto scopre di essere manipolata da uno spirito vendicativo...

Live from Baghdad

Josh Holliman @Live from Baghdad
07-12-2002
La storia dei giornalisti americani che nel 1991, durante la Guerra del Golfo, furono gli inviati della CNN da Baghdad...

Bug

Wallace Gregory @Bug
28-02-2002
Sintesi non disponibile.

The Good Girl

Jack Field, Your Store Manager @The Good Girl
12-01-2002
Justine Last, trent'anni, lavora in un discount del Texas. Insoddisfatta della sua vita monotona inizia una relazione extra coniugale con il magazziniere. Ma le cose si complicano quando lei rimane incinta.

Par 6

Dour O'Dowell @Par 6
01-01-2002
Sintesi non disponibile.

Bubble Boy

Mr. Livingston @Bubble Boy
24-08-2001
Sintesi non disponibile.

Gone in Sixty Seconds

Impound Manager @Fuori in 60 secondi
09-06-2000
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.

The Next Best Thing

Abbie's Lawyer @Sai che c'è di nuovo?
03-03-2000
Madonna e Everett, lui gay, lei etero, amici per la pelle. In una situazione favorevole (alcol, autocompassione ecc.) ci scappa il sesso, e ci scappa anche il figlio. Il gay rivendica il diritto di essere il padre anche se la madre si è messa con un altro (etero). Poi si scopre che il figlio non era del gay. Dunque complicata rivendicazione: il diritto ai figli anche se sono di un altro.

Tuesdays with Morrie

Walter @Tuesdays with Morrie
05-12-1999
Sintesi non disponibile.

Anywhere But Here

Jack Irwin @La mia adorabile nemica
12-11-1999
Adele è una donna affascinante ed un'inguaribile sognatrice. Sua figlia Ann, al contrario, è una ragazza semplice, tranquilla e concreta. Per sfuggire alla noia della cittadina in cui vivono, Adele trascina Ann a Beverly Hills, convinta che la sua buona stella la aiutera ad iniziare una nuova vita e darà un futuro migliore a sua figlia.

Late Last Night

Sgt. Van Wyck @Late Last Night
20-06-1999
Sintesi non disponibile.

Pushing Tin

Doctor Freeze @Falso tracciato
23-04-1999
La vita di Nick, controllore del traffico aereo, verrà sconvolta dall'assunzione di Russell.

The Minus Man

Bartender @The Killer - Ritratto di un assassino
25-02-1999
Sintesi non disponibile.

Freak Weather

@Freak Weather
02-02-1999
Sintesi non disponibile.

The Naked Man

Stick's Driver @Lo spezzaossa
02-08-1998
Sintesi non disponibile.

Restaurant

John English @Restaurant
18-04-1998
Sintesi non disponibile.

Mercury Rising

Martin Lynch @Codice Mercury
03-04-1998
L'Agenzia per la Sicurezza Nazionale possiede un codice segretissimo per proteggere gli agenti USA infiltrati in tutto il mondo e Simon, un bambino autistico di nove anni che ha speciali doti matematico-enigmistiche, riesce a decifrarlo. Viene ordinato di uccidere lui e tutta la sua famiglia, ma il bambino scappa e viene trovato da un poliziotto in crisi che decide di proteggerlo.

A Thousand Acres

Ken LaSalle @Segreti
17-09-1997
Sintesi non disponibile.

Face/Off

Walt @Face/Off - Due facce di un assassino
27-06-1997
Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer dell'FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy, criminale internazionale che, dopo aver collocato l'ordigno, è ricoverato nell'ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s'infiltra nella vita professionale e privata di Archer.

Volcano

Stan Olber @Vulcano - Los Angeles 1997
25-04-1997
Mike Roark, un dipendente del comune di Los Angeles, si appresta a passare una settimana con la figlia Kelly quando un lieve improvviso sisma cambia i suoi piani: insospettito dal calore emanato dal manto stradale, si rivolge alla collega sismologa Amy Barnes la quale, dopo la misteriosa morte di sette operai nel tunnel situato nel sottosuolo di Mac Arthur Park viene a scoprire di una possibile eruzione. La notte seguente l'intera metropoli va in black-out e un violento sisma porta la città in allerta poiché il lago di Mac Arthur Park ha cominciato a bollire: subito dopo i tombini schizzano in aria, comincia a piovere cenere, sassi e addirittura palle di fuoco; dal lago fuoriesce un'enorme colonna di fumo e poi l'eruzione infuria.

Dead Men Can't Dance

Plonder @Una Sporca Missione
17-04-1997
In un porto della Corea del Nord, Victoria Elliot, capitano di una squadra speciale della CIA, sta seguendo un affare esplosivo:uno scambio di detonatori nucleari tra la mafia cinese e i militari nordcoreani. Ma al momento di entrare in azione qualcosa va storto e i nordcoreani riescono a fuggire con tre potenti armi nucleari. Ora non resta che affrontare una missione impossibile: recuperare gli ordigni infiltrandosi tra i militari asiatici, faccia a faccia con il nemico

The Fan

Shopkeeper @The fan - Il mito
15-08-1996
Da un romanzo di Peter Abrahams: vite parallele di un campione di baseball (Snipes), da poco rientrato nei Giants col madornale ingaggio di 40 milioni di dollari, e di un suo fan, commesso viaggiatore di coltelli. Due, e complementari, i temi principali: l'analisi psico-sociologica del fanatismo sportivo, moderna forma dell'idolatria; il patologico bisogno di passare un quarto d'ora sotto i riflettori della pubblicità televisiva. Storia di un'ossessione, è un film artificioso e sforzato con una prima parte interessante, un'eccellente fotografia di Dariusz Wolski e un'interpretazione superba di De Niro.AUTORE LETTERARIO: Peter Abrahams

Shaughnessy: The Iron Marshal

@Shaughnessy: The Iron Marshal
20-06-1996
Sintesi non disponibile.

Voice from the Grave

Prosecutor O'Gane @Voice from the Grave
20-03-1996
Sintesi non disponibile.

Fargo

Norm Gunderson @Fargo
08-03-1996
Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria d'auto e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, in avanzato stato di gravidanza, a risolvere la situazione.

Beautiful Girls

Frank Womack @Beautiful Girls
09-02-1996
Knight's Ridge, centro del Massachusetts, un fine settimana che sembra uguale a molti altri. In attesa di una festa che riunirà i vecchi compagni di liceo, quattro giovani trascorrono la serata nel bar preferito parlando di sé. Willie è tornato da New York dove faceva il pianista e viveva con difficoltà la sua relazione con un giovane avvocato. Tommy si arrangia con lavoretti saltuari e non rinuncia a scappatelle che mettono in forse il suo fidanzamento. Michael si è sposato e non sopporta più la monotonia della vita di coppia. Paul sogna le forme di una top model. Mediocri loro, mediocri le loro storie: quindi l'arrivo da Chicago di una impenetrabile Uma Thurman e di altre donne altereranno quel precario equilibrio di speranze e frustrazioni.

In the Line of Duty: Hunt for Justice

The Major @In the Line of Duty: Hunt for Justice
05-10-1995
Sintesi non disponibile.

Grumpy Old Men

Moving Man @Due irresistibili brontoloni
25-12-1993
Max e John sono due vecchi vicini di casa non ancora paghi delle discussioni e dei litigi di una vita. Giunge una nuova vicina, Ariel, un'insegnante ultra-quarantenne ancora piacente..

The Good Cop

Sherman Smalls @The Good Cop
21-09-2018
Sintesi non disponibile.

Channel Zero

John Sleater @Channel Zero
11-10-2016
Serie horror antologica basata sui popolari Creepypastas di Internet, tra cui Candle Cove, The No-End House, Butcher's Block e Hidden Door. Tratta le avventure di Mike Painter, uno psicologo infantile che da piccolo è stato testimone della sparizione del suo gemello, Eddie, e di altri bambini. Da adulto ritorna nella sua città natale per indagare su quei fatti che potrebbero essere collegati a nuovi crimini.

Billions

@Billions
17-01-2016
Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre, anch'egli figura politicamente di rilievo. Quando sulla sua scrivania finisce un documento su Bobby "Axe" Axelrod, miliardario che ha costruito la sua fortuna guidando una compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi, è chiamato a decidere se avviare un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell'alta finanza. La moglie Wendy, inoltre, lavora presso la società di Axe.

Do No Harm

Will Hayes @Do No Harm
31-01-2013
Sintesi non disponibile.

The Americans

Fred @The Americans
30-01-2013
La serie ambientata a Washington nei primi anni Ottanta racconta la storia di Phillip (Matthew Rhys) ed Elizabeth Jennings (Keri Russel) due agenti del KGB. Nati, cresciuti e addestrati nell’Unione Sovietica, sono stati mandati quindici anni prima in incognito negli Stati Uniti con l’ordine di spacciarsi per una giovane coppia di americani. Phillip, dopo tanti anni vissuti in America si sente ogni giorno più distante dai princìpi della missione accettata anni prima, al contrario di Elizabeth ancora fortemente sostenitrice della causa comunista. Il telefilm è stato creato da Joe Weisberg (Falling Skies), a sua volta ex-agente CIA diventato sceneggiatore.

Talking Dead

Himself @Talking Dead
16-10-2011
Sintesi non disponibile.

American Horror Story

Benjamin Richter @American Horror Story
05-10-2011
American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un'accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall'8 novembre 2011

Body of Proof

Detective Bud Morris @Body of Proof
29-03-2011
Sintesi non disponibile.

The Walking Dead

Eastman @The Walking Dead
31-10-2010
Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall'istinto di sopravvivenza.

The Glades

Mike Ogletree @The Glades
11-07-2010
Sintesi non disponibile.

Lie to Me

@Lie to Me
21-01-2009
Il professor Carl Lightman è specializzato nel raggiungimento della verità attraverso l'interpretazione delle micro espressioni del viso e del linguaggio del corpo e riceve incarichi di consulenza per aziende esterne, ma soprattutto dalla polizia. Ha messo a punto una struttura formata da esperti che lavorano per lui, il Lightman Group. La serie è ispirata al lavoro di Paul Ekman, il più grande esperto mondiale di espressioni facciali e professore emerito di psicologia alla Scuola di Medicina di San Francisco dell'Università della California. Il Dr. Ekman ha lavorato per la polizia e per alcuni gruppi antiterrorismo ed è stato consulente per la realizzazione della serie.

K-Ville

@K-Ville
17-09-2007
Sintesi non disponibile.

Big Love

@Big Love
12-03-2006
Sintesi non disponibile.

Close to Home

@Close to Home
20-09-2005
Sintesi non disponibile.

American Dad!

@American Dad!
06-02-2005
La serie si concentra su una sconclusionata famiglia americana, gli Smith, padre madre (Francine), figlia universitaria e figlio adolescente e Stan, l'inquilino. Il padre è una caricatura di agente della CIA in perenne lotta con i figli e salvato dal buon senso della moglie...

Carnivàle

@Carnivàle
14-09-2003
Sintesi non disponibile.

Monk

@Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

The West Wing

@The West Wing
22-09-1999
Ambientata nell'Ala Ovest della Casa Bianca (da cui il titolo) dove lavora il Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo staff, e dove è ubicato il famoso Studio Ovale, racconta le problematiche quotidiane, le difficili decisioni pubbliche e private del Presidente democratico Josiah "Jed" Bartlet e del suo staff, dalla campagna per la sua prima elezione al giuramento del suo successore, otto anni dopo.

Family Law

@Family Law
20-09-1999
Sintesi non disponibile.

The Visitor

@The Visitor
19-09-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Murder One

@Murder One
20-09-1995
Sintesi non disponibile.

The Drew Carey Show

Steve Carey @The Drew Carey Show
13-09-1995
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Voyager

Gerald Moss @Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

Frasier

Franklin @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

wandavision serie 2020
Azione & Avventura

Trailer per la serie WandaVision: Wanda e Visione intrappolati in una bizzarra sitcom (per Disney+)

di Redazione Il Cineocchio

Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i loro ruoli da Avengers nello show che li riporta misteriosamente in vita

Leggi
congo film 1995
Azione & Avventura

Recensione (per me, è no) | Congo di Frank Marshall

di Marco Tedesco

Nel 1995 Dylan Walsh e Laura Linney erano tra i protagonisti del superficiale adattamento dell'omonimo romanzo di Michael Crichton

Leggi
River Phoenix, Corey Feldman, Wil Wheaton e Jerry O'Connell in Stand by Me (1986)
Horror & Thriller

Dossier | Stand by me – Ricordo di un’estate di Rob Reiner: il bosco dove si diventa grandi

di Marco Tedesco

Nel 1986 Jerry O'Connell, Corey Feldman, River Phoenix e Wil Wheaton erano i protagonisti dell'adattamento di un romanzo di Stephen King, un cammino iniziatico dalla fanciullezza all'età adulta

Leggi
alba rossa film 1984 milius
Azione & Avventura

Riflessione | Alba Rossa di John Milius: liberarsi dal ‘complesso del Vietnam’

di William Maga

Nel 1984, Patrick Swayze, Charlie Sheen e Lea Thompson era i giovani protagonisti di un film partigiano, un'assurda catarsi in salsa reaganiana maturata da un senso di colpa per la 'guerra sbagliata'

Leggi
janelle antebellum film 2020
Horror & Thriller

Antebellum | La recensione del film horror di Bush & Renz

di Marco Tedesco

Janelle Monáe e Jena Malone sono le protagoniste dell'esordio dei due registi, un'opera che vorrebbe essere socialmente impegnata, ma si rivela un pasticcio, in cui lo stile soverchia l'importante sostanza

Leggi
borghi suburra stagione 3 netflix 2020
jurassic world nuove avventure serie 2020 netflix
Azione & Avventura

Jurassic World: Nuove Avventure (stagione 1) | La recensione della serie animata di Netflix

di William Maga

Dreamworks e Amblin ci portano nel campo avventura di Isla Nublar, ma le cose si mettono molto male anche stavolta per i giovani visitatori

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per The Last Thanksgiving: chi non festeggia muore (male)

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Erick Lorinc esordisce al lungometraggio con uno slasher rétro dove impazza una famiglia di padri pellegrini cannibali

Leggi
ratched serie netflix paulson 2020
Horror & Thriller

Ratched (stagione 1) | La recensione della serie di Ryan Murphy (per Netflix)

di Marco Tedesco

Sarah Paulson, Sharon Stone e Vincent D'Onofrio sono tra i protagonisti dello show originale che racconta - alla maniera dello showrunner - le origini dell'antagonista principale del romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo

Leggi
predator 1987 film
Sci-Fi & Fantasy

Alex Litvak su Predator: “Scrissi un sequel per Schwarzenegger; vi do i dettagli della trama”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore di Predators svela i retroscena della storia che presentò alla Fox a metà degli anni '90, che avrebbe visto il ritorno del protagonista del primo storico film

Leggi
The Wolf of Snow Hollow film 2020
Horror & Thriller

Trailer per The Wolf of Snow Hollow: Robert Forster dà la caccia a un lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Riki Lindhome nel thriller innevato scritto e diretto da Jim Cummings

Leggi
el practicante filn 2020 netflix
Horror & Thriller

El Practicante | La recensione del film di Carles Torras (su Netflix)

di Marco Tedesco

Mario Casas e Déborah François sono i protagonisti di un thriller di genere teso e angosciante, che esplora le turbe - e le conseguenze - di una mente instabile che esplode dopo un trauma

Leggi
el cid serie amazon (2)
Azione & Avventura

El Cid: prime immagini, trama e cast per la serie originale Amazon

di Redazione Il Cineocchio

C'è Jaime Lorente nello show spagnolo che racconterà le gesta leggendarie di Rodrigo Díaz de Vivar

Leggi
scare me film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Scare Me: inizia la sfida a colpi di racconti del terrore (tra scrittori horror)

di Redazione Il Cineocchio

C'è Aya Cash (The Boys) nella horror comedy d'esordio dell'attore e sceneggiatore Josh Ruben

Leggi
Don’t Look Back film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Don’t Look Back: il karma non perdona nell’horror di Jeffrey Reddick

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kourtney Bell e Jeremy Holm nell'esordio alla regia per il creatore della saga di Final Destination

Leggi