Home » Ricerca per attore

Titus Welliver

Titus Welliver

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0920038

Luogo di nascita:
New Haven, Connecticut, USA

Shaft

Special Agent Vietti @Shaft
14-06-2019
John Shaft jr, un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, necessita dell'aiuto del padre per scoprire la verità che si cela dietro la morte prematura del suo miglior amico. Assente dalla sua vita da tempo immemore, il leggendario John accetta così di aiutarlo per debellare il giro di eroina che infesta Harlem, sebbene i due abbiano metodi del tutto differenti.

An Affair to Die For

Russell @An Affair to Die For
01-02-2019
Sintesi non disponibile.

Escape Plan 2: Hades

The Zookeeper @Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno
05-06-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Sylvester Stallone e Dave Bautista sono due comparse in un sequel 'cinese' scritto male e diretto peggio, che non valorizza nemmeno l'ambientazione futuristica

Live by Night

Tim Hickey @La legge della notte
25-12-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

L'adattamento del romanzo di Dennis Lehane sull'era del Proibizionismo non offre nulla di nuovo per il genere e mette in luce i limiti da regista della star

Poker Night

Maxwell @Poker Night
20-12-2014
Sintesi non disponibile.

Lennon or McCartney

Himself @Lennon or McCartney
12-12-2014
Sintesi non disponibile.

Transformers: Age of Extinction

Savoy @Transformers 4 - L'era dell'estinzione
25-06-2014
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.

Argo

Bates @Argo
11-10-2012
Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Per riuscire nell'operazione queste sei persone vennero fatte passare per una troupe di Hollywood impegnata a svolgere delle ricerche per un film chiamato Argo. Così riuscirono a uscire dal Paese.

Promised Land

Rob @Promised Land
23-09-2012
Steve Butler, con un passato trascorso in campagna, è ora un agente in carriera di una grossa compagnia, la Global, che lo invia insieme a una collega a McKinley, una cittadina rurale. Il loro compito consiste nel convincere gli abitanti a cedere i loro terreni perché vi possano avvenire trivellazioni allo scopo di ricavarne gas naturale. Si prevede che, stretti dalla morsa della crisi, molti non avranno difficoltà a cedere le loro proprietà ma il compito si presenta invece meno semplice di quanto prospettato. Anche perché entra in gioco Dustin Noble, un attivista ambientale apparentemente intenzionato a impedire il successo della compagnia per cui Butler lavora.

Marvel One-Shot: Item 47

Felix Blake @Marvel One-Shot: Item 47
13-09-2012
Benjamin "Bennie" Pollack e Claire Wise sono una giovane coppia segnata dalle ristrettezze economiche da quando lui ha perso il suo lavoro di ricercatore. Dopo i fatti di New York, la sfortunata coppia trova un'arma chitauriana ed inizia ad usarla per rapinare le banche, attirando l'attenzione dello S.H.I.E.L.D., che ordina agli agenti Sitwell e Blake di recuperare l'arma (denominata "Item 47") e neutralizzare i due rapinatori. Rintracciati Bennie e Claire in un motel, Sitwell riesce ad arrestarli dopo una breve colluttazione ma, in seguito, impressionato dal lavoro svolto dallo scienziato sul manufatto alieno, anziché ucciderli come ordinatogli, propone loro di unirsi allo S.H.I.E.L.D.; Bennie viene quindi assegnato alla sezione ricerca e sviluppo mentre Claire diviene l'assistente personale di Blake.

Man on a Ledge

Dante Marcus @40 carati
13-01-2012
Nick Cassidy è un ex poliziotto di New York evaso dalla prigione in cui scontava una lunga pena per aver rubato e poi rivenduto un prezioso diamante appartenente a un potente e avido uomo d'affari. Ora Nick si trova sul cornicione di uno dei piani più alti del Roosevelt Hotel, a 78 metri dal suolo, proclama la propria innocenza e minaccia di buttarsi di sotto. Paralizzato il traffico e attirata l'attenzione dei media, Nick pretende la presenza della detective Lydia Spencer, nota all'intera nazione per aver tentato senza successo di evitare un suicidio qualche tempo prima. Ciò che la donna cerca di capire è: Nick vuole davvero suicidarsi o ha un altro fine?

Good Morning, Killer

Mike Donato @La trappola dell'innocenza
13-12-2011
L'agente speciale dell'FBI Ana Gray è sulle tracce di un rapitore seriale. Ma non appena l'investigatrice riesce ad ottenere un contatto con l'ultima vittima del criminale, l'indagato cambia immediatamente il suo schema. Ana deve trovarlo ad ogni costo prima che questi colpisca di nuovo.

The Town

Dino Ciampa @The Town
15-09-2010
Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell'istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un'imprevedibile storia d'amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.

Handsome Harry

Gebhardt @Handsome Harry
25-04-2009
Sintesi non disponibile.

The Human Contract

Mr. Praylis @The Human Contract
12-09-2008
Una donna libera di spirito conduce un uomo d'affari lungo un percorso di abbandono sconsiderato.

The Narrows

Tony @The Narrows
08-09-2008
Sintesi non disponibile.

Gone Baby Gone

Lionel McCready @Gone Baby Gone
18-09-2007
Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.

Twisted

Dale Becker @La tela dell'assassino
27-02-2004
Jessica, figlia di un serial killer, è diventata agente di polizia. Lavorando su un caso di omicidio, si ritrova al centro della sua stessa indagine: i suoi ex amanti cominciano ad essere assassinati uno ad uno...

Biker Boyz

Max @Biker Boyz
31-01-2003
Manuel Galloway, soprannominato The King of Cali, è il leader di un club motociclistico formato da uomini afroamericani, prevalentemente impiegati che nei weekend indossano tute e caschi da motociclista. In occasione di una gara a Fresno, Manuel tenta di riconquistare il titolo di campione.

Cement

@Cement
25-01-2000
Sintesi non disponibile.

The Day Lincoln Was Shot

Lewis Thornton Paine @The Day Lincoln Was Shot
12-04-1998
Sintesi non disponibile.

The Big Fall

Moe @The Big Fall
14-10-1997
Sintesi non disponibile.

Mulholland Falls

Kenny Kamins @Scomodi omicidi
26-04-1996
Los Angeles 1954: Max Hoover del Dipartimento di polizia è a capo della "Hat Squad", un'unità anticrimine che non deve rispondere a nessuno. Più temuto del più spietato gangster, Hoover detta legge in città. Ma quando la sua ex amante, viene barbaramente assassinata, tutto cambia. Infatti la donna aveva immortalato ogni attimo della sua relazione su pellicola.

Born to Be Wild

Sergeant Bo Markle @Una gorilla per amica
31-03-1995
Rick Heller, un giovane delinquente, ha la pessima abitudine di mettersi sempre nei guai in compagnia dei suoi amici balordi. La madre, una studiosa del mondo animale, decide di toglierlo dalla strada e salvarlo dalla prigione costringendolo a lavorare per lei nello zoo. Il suo nuovo compito è quello di pulire la gabbia di Katie, un gorilla che sta imparando a comunicare con l'uomo usando la gestualità. Superate le difficoltà iniziali, tra i due nasce una grande amicizia. A rovinare tutto ci pensa il cattivo di turno, un commerciante senza cuore che vuole trasformare Katie in un'attrazione da baraccone.

Zero Tolerance

Ray Manta @Zero Tolerance
09-06-1994
Sintesi non disponibile.

An American Story

Jack Austin @An American Story
29-11-1992
Sintesi non disponibile.

The Lost Capone

Ralph Capone @The Lost Capone
10-09-1990
Sintesi non disponibile.

Money

@Money
15-06-1968
Sintesi non disponibile.

Bornebusch i tevefabriken

Guest @Bornebusch i tevefabriken
16-03-2016
Sintesi non disponibile.

The Last Ship

@The Last Ship
22-06-2014
Ispirata all’omonimo romanzo di William Brinkley, seguiamo le avventure del capitano Tom Chandler (Eric Dane), che è da qualche mese in missione nell’Artico, sull’incrociatore Nathan James della Marina. Con lui a bordo ci sono il comandante Mike Slattery (Adam Baldwin) e un nutrito equipaggio, a cui si sono aggiunti la dottoressa Rachel Scott (Rhona Mitra) e il suo collega Quincy Thopet (Sam Spruell), due paleomicrobiologi. I loro studi sugli uccelli sembrano attirare l’attenzione dei russi, che non esitano a fare fuoco sui malcapitati. Chandler scopre che la realtà è molto più complicata del previsto: ogni comunicazione con le alte sfere sembra impossibile, lo studio dei due dottori è su una forma particolarmente aggressiva di virus, che sembra stia decimando la popolazione, e la loro ricerca potrebbe essere l’ultima speranza per salvare quello che resta del mondo. Tom e i suoi uomini potrebbero essere tra i pochi sopravvissuti al virus. E non è che l’inizio.

Bosch

Harry Bosch @Bosch
06-02-2014
La serie si apre con il detective Harry Bosch (Titus Welliver) e il suo partner, il detective Jerry Edgar (Jamie Hector) che inseguono un sospettato. Quando Bosch gli intima di alzare le braccia, il sospettato con un gesto sconsiderato, lascia intendere a Bosch di essere in procinto di estrarre una pistola. Bosch così gli spara e lo uccide. Anche se autorizzata dal dipartimento, la famiglia del sospettato denuncia Bosch per omicidio colposo. Così Bosch si trova a dover affrontare un processo. Tuttavia contemporaneamente, continua il suo lavoro di detective, decidendo di lavorare su un caso in cui il cane di un medico in pensione (Scott Wilson) riporta al suo padrone l'osso di un bambino ritrovato su una collina: dopo accurate ricerche, la polizia riesce a trovare tutto lo scheletro del bambino e riesce a risalire al nome di Arthur Delacroix, un ragazzino che si credeva fosse scappato di casa nell'1989. L'analisi delle ossa porta alla luce i gravi abusi che subiva il bambino, così per Bosch il primo sospettato risulta essere il padre del ragazzino. Durante le indagini, Bosch incontra l'agente Julia Brasher (Annie Wersching) e comincia con lei un rapporto intimo. Nello scenario entra anche la figura di Raynard Waits (Jason Gedrick) , un uomo fermato dalla polizia per un controllo e successivamente accusato di omicidio dopo il ritrovamento di un cadavere nel suo furgone. Waits si addossa anche la colpa dell'omicidio del ragazzino sulla collina, in modo da poter uscire di galera e portare la polizia nel luogo dove si credeva avesse seppellito altre vittime. Durante una colluttazione nel trasporto, Waits scappa e miete altre vittime. Bosch riesce a risolvere entrambi i casi, ricucendo anche il rapporto con sua figlia Maddie (Madison Lintz), sacrificando il suo lavoro a causa dei giochi politici del capo della polizia Irv Irving (Lance Reddick) e del candidato procuratore distrettuale Richard 'Rick' O'Shea (Steven Culp).

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Felix Blake @Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
24-09-2013
L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

Grimm

Farley Kolt @Grimm
28-10-2011
Ricordate quando i vostri genitori vi raccontavano le fiabe prima di andare a dormire? Quelle non erano storie, erano avvertimenti. Nick Burkhardt iniziò a lavorare come detective della omicidi fin da quando ha incominciato a vedere cose che non riusciva a spiegare. Quando sua zia malata Marie arriva, la vita di Nick è stravolta dalla rivelazione che sono discendenti di un gruppo elitario di cacciatori, noto anche come "fratelli Grimm", che lottano per mantenere l’umanità al sicuro dalle creature soprannaturali del mondo. Come Nick scava più in profondità nel suo passato, si rende conto che dovrà assumersi la responsabilità dei suoi antenati e lottare con la mitologia raccontata dai fratelli Grimm che ora è fin troppo reale.

Suits

Dominic Barone @Suits
23-06-2011
Alla Pearson Hardman di New York c'è un nuovo socio, Harvey Specter, un brillante e giovane avvocato, cinico e deciso con una grande passione per la mondanità. La sua nomina a socio senior però lo costringe ad assumere un giovane associato, cosa che Harvey odia in quanto non adatto ai lavori di coppia. Un incontro fortuito però gli cambierà la vita, Harvey infatti incontra Mike Ross, un uomo che ha dovuto abbandonare il college e che guadagna la giornata in maniera piuttosto brillante. Harvey nota sin da subito le grandi qualità di Mike e lo presenta allo Studio senza precisare che Mike in realtà non è un vero avvocato.

White Collar

Senator Terrence Pratt @White Collar
23-10-2009
Un truffatore accetta di aiutare l'FBI a catturare altri criminali con la sua esperienza di ladro, falsario e truffatore.

Celebrity Ghost Stories

@Celebrity Ghost Stories
03-10-2009
Sintesi non disponibile.

The Good Wife

Glenn Childs @The Good Wife
22-09-2009
Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

Kings

@Kings
15-03-2009
Sintesi non disponibile.

The Mentalist

Michael Ridley @The Mentalist
23-09-2008
Serie televisiva statunitense, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI . Questa collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono barbaramente uccise da un serial killer, John il rosso. La serie, giunta alla sua terza edizione, verte sulle capacità analitiche e di osservazione di Jane che gli consentono di risolvere casi diversi e complessi, dall'omicidio al rapimento, mediante lo studio comportamentale dei sospettati nelle diverse situazioni, anche create ad arte dallo stesso Jane, spesso anche ad insaputa dello stesso CBI. Ogni episodio, della durata di circa 45 minuti, è legato direttamente od indirettamente alla storia personale del protagonista ed alla sua ricerca dell'assassino della moglie e della figlia, vera trama della serie.

Sons of Anarchy

@Sons of Anarchy
03-09-2008
La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.

Life

@Life
26-09-2007
Sintesi non disponibile.

Shark

@Shark
21-09-2006
Sintesi non disponibile.

Jericho

@Jericho
20-09-2006
Jericho è uno sceneggiato televisivo che narra le vicende della piccola città di Jericho (Kansas, USA) dopo che un attacco nucleare ha devastato gli Stati Uniti continentali e di come gli abitanti si riorganizzano per la sopravvivenza, mentre investigano sulle reali cause dell'olocausto e mostrando molto della cultura americana mentre lo fanno.

Kidnapped

@Kidnapped
20-09-2006
Sintesi non disponibile.

Numb3rs

@Numb3rs
05-03-2006
Ogni episodio inizia con lo svolgersi di un crimine, cui deve indagare la squadra dell'FBI guidata da Don Eppes. Egli, trovandosi in difficoltà, chiede la collaborazione al fratello Charlie, genio di matematica e professore universitario di fama nazionale. I particolari messi alla luce dal lavoro matematico di Charlie sono sempre in qualche modo cruciali a risolvere i casi. Collaborano all'indagine altri personaggi, alcuni colleghi di Don, tra cui Terry Lake (prima stagione), una criminal profiler, altri di Charlie, tra cui Amita Ramanujan, una giovane e brillante laureanda in matematica, che Charlie sta aiutando con la tesi e di cui poi si innamorerà e Larry Fleinhardt, un professore di astrofisica suo collega con la testa spesso tra le nuvole.

Supernatural

Roger / War @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Prison Break

Scott @Prison Break
29-08-2005
Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.

Lost

@Lost
22-09-2004
48 persone sopravvivono ad un tremendo disastro aereo e si ritrovano dispersi su di un'isola dell'Oceano Pacifico che sembra completamente disabitata. Ognuno di loro ha una sua storia, ognuno di loro nasconde dei segreti. Ma tutti quanti, se vogliono continuare a vivere, debbono collaborare, superare le avversità e le divisioni personali e sperare nel soccorso. Che potrebbe non arrivare mai. La banda di amici, familiari, nemici e stranieri lotta contro l'inclemenza del tempo ed il terreno scosceso. E scopre che anche l'isola nasconde dei segreti, una minaccia incombente, l'urlo di creature misteriose che popolano la giungla e che seminano il panico ed il terrore fra i sopravvissuti.

Deadwood

Silas Adams @Deadwood
21-03-2004
La serie inizia nel 1876, due settimane dopo la battaglia del Little Bighorn, dove ebbe luogo la sconfitta del Generale Custer. Deadwood è una città che deve ancora nascere, che vive senza leggi e non riconosciuta dallo Stato, popolata da fuorilegge, prostitute e ogni sorta di criminale. In un luogo dove non vi sono leggi, l'unica legge che vale è quella del più forte, che in questo caso è Al Swearengen, uno dei pionieri fondatori della città, padrone dell'unico saloon dove gestisce i suoi loschi affari. Ma altri personaggi arrivano in città con l'intento di ricominciare una nuova vita: tra loro vi sono Seth Bullock, ex-sceriffo che vuole aprire un'attività commerciale, il cercatore d'oro Wild Bill Hickok assieme agli amici Calamity Jane e Charlie Utter, Alma Garrett, newyorkese che arriva in città per assecondare le voglie avventurose del marito. I destini e le strade di queste persone si incroceranno inevitabilmente.

NCIS

@NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Hack

@Hack
27-09-2002
Sintesi non disponibile.

The Twilight Zone

@The Twilight Zone
18-09-2002
Sintesi non disponibile.

Monk

Daniel Reese @Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

UC: Undercover

@UC: Undercover
30-09-2001
Sintesi non disponibile.

Blonde

The Baseball Player @Blonde
13-05-2001
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Third Watch

@Third Watch
23-09-1999
La serie racconta le vicende di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco alle prese con le difficoltà di tutti i giorni. Ambientata a New York è ideata e prodotta da John Wells, già produttore di E.R. - Medici in prima linea. Questa squadra di eroi dovrà fare i conti con le proprie paure ed essere abile nel risolvere problematiche di una certa importanza, nonostante siano dei lavori molto diversi fra loro, si troveranno quasi sempre spalla a spalla ad aiutarsi a vicenda, Trovare una soluzione ed evitare delle insormontabili catastrofi è all'ordine del giorno, i nostri cari amici aiuteranno la gente comune a non rischiare di perdere la vita e dovranno fare altrettanto con la propria. Non sempre andrà tutto come previsto, il resto è nelle mani di dio.

Law & Order: Special Victims Unit

Rob Miller @Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

Total Recall 2070

@Total Recall 2070
05-01-1999
Sintesi non disponibile.

Brooklyn South

@Brooklyn South
22-09-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

Gordon @The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Nash Bridges

@Nash Bridges
29-03-1996
San Francisco. Due poliziotti: Nash Bridges e Joe Dominguez, rispettivamente ispettore/capitano e ispettore/tenente della SIU (Special Investigative Unit) della Polizia Californiana, dovranno risolvere casi investigativi di elevata importanza che metteranno a repentaglio le loro vite. Nash è un'uomo di 40 anni, ha divorziato due volte e ha a che fare con una figlia adolescente molto giocosa di nome Cassidy. Per riprendere in mano la sua vita dopo le varie separazioni convince l'ispettore Joe Dominguez, recentemente ritiratosi in pensione a tornare a lavorare con lui per fare quello che a lui piace di più, il suo lavoro. Entrambi girano per le strade di San Francisco a bordo di una "Plymouth Barracuda" del 1971 di colore giallo, un regalo del fratello di Nash, Bobby! Poco prima che quest'ultimo partisse per la guerra del Vietnam. Il padre di Nash ovvero Nick soffre di una lieve demenza e ha l'abitudine di essere cacciato dalle case di cura. Alla fine si trasferisce con Nash ed è spesso coinvolto in sottotramme comiche. Tra il lavoro e alcune situazioni familiari e sentimentali complicate Nash dovrà affrontare mille difficolta, riuscirà il nostro poliziotto a farcela?

High Incident

@High Incident
04-03-1996
Sintesi non disponibile.

Murder One

@Murder One
20-09-1995
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Voyager

@Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

New York Undercover

@New York Undercover
08-09-1994
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
LEGGI LA RECENSIONE!

10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

The Commish

@The Commish
28-09-1991
Sintesi non disponibile.

Beverly Hills, 90210

@Beverly Hills, 90210
04-10-1990
Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America tra il 1990 ed il 2000. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles. Il soggetto, all'epoca, fu originale, per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Tales from the Crypt

@Tales from the Crypt
10-06-1989
Sintesi non disponibile.

Matlock

@Matlock
03-03-1986
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

NOS4A2 stagione 2 serie
Horror & Thriller

NOS4A2 stagione 2: immagini, trama e data di uscita per la serie che adatta Joe Hill

di Redazione Il Cineocchio

Il duello tra Zachary Quinto e Ashleigh Cummings riprenderà nei nuovi episodi dello show horror della AMC

Leggi
shadowed corto 2020 sandberg
Horror & Thriller

Cortometraggio | Con Shadowed, David F. Sandberg continua il terrore di Lights Out

di Redazione Il Cineocchio

Il regista, bloccato in casa a causa dell'emergenza coronavirus, ha deciso si girare un ideale spin-off del suo horror del 2016

Leggi
sotto shock film pileggi 1989
Horror & Thriller

Dossier | Sotto Shock di Wes Craven: una saga horror fallita sul nascere

di William Maga

Sul finire del 1989 arrivava nei cinema il film con Mitch Pileggi che avrebbe dovuto lanciare un nuovo boogeyman ispirato a Freddy Krueger, ma la risposta del pubblico fu fredda

Leggi
cinema chiuso
Azione & Avventura

Riflessione | Cinema vs. coronavirus (Part III): la fine della memoria

di Giovanni Mottola

Continua la nostra disamina di questo complicato e duro momento storico, provando a immaginare quali potranno essere le conseguenze nel mondo dell'intrattenimento

Leggi
peninsula film horror 2020
Horror & Thriller

Teaser trailer per Peninsula: si torna nella Corea in balìa degli zombie di Train to Busan

di Redazione Il Cineocchio

Dopo il clamoroso successo nel 2016, il regista sudcoreano Yeon Sang-ho promette un film più disperato e feroce

Leggi
Scanners (1981) ironside
Horror & Thriller

Dossier | Scanners di David Cronenberg: non solo teste che esplodono

di William Maga

Nel 1981, Michael Ironside e Stephen Lack battagliavano psichicamente in un film problematico ma comunque memorabile

Leggi
JJ Villard's Fairy Tales 2020 adult swim
Horror & Thriller

Trailer per JJ Villard’s Fairy Tales, serie animata V. M. 18 che rilegge le favole dei Grimm (per Adult Swim)

di Redazione Il Cineocchio

Cast di doppiatori d'eccezione per lo show splatter destinato a un pubblico adulto, con Linda Blair, Robert Englund e Sheryl Lee

Leggi
greenland film 2020
castaway on the moon film
Azione & Avventura

Castaway on the Moon | La recensione del film di Lee Hae-jun

di Arianna Screpanti

Nel 2009, Jeong Jae-yeong e Jung Ryeo-won erano i protagonisti di una stralunata e delicata avventura romantica ambientata a Seul

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per She’s Allergic To Cats, allucinata storia d’amore tra video arte distorta e follia psicologica

di Redazione Il Cineocchio

Il film d'esordio di Michael Reich riemerge dall'oblio dopo la presentazione in anteprima nel 2016

Leggi
Joe Exotic in Tiger King Murder, Mayhem and Madness (2020) netflix
Horror & Thriller

Tiger King | La recensione della docuserie true-crime su Joe Exotic (su Netflix)

di William Maga

I registi Eric Goode e Rebecca Chaiklin raccontano l'incredibile mondo dell'allevamento e vendita di grandi felini selvatici negli Stati Uniti, tra tradimenti, invidie e sete di ricchezza

Leggi
Matinee di Joe Dante film 1993
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Matinée di Joe Dante

di William Maga

Nel 1993, John Goodman era il protagonista di un caloroso omaggio al cinema sci-fi degli anni '60, amarcord di un periodo storico indimenticabile per l'America

Leggi
aliens scontro finale cameron 1986
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Aliens – Scontro Finale di James Cameron: raffiche nel vuoto

di Claudio Porta

Uno sguardo approfondito sul secondo capitolo del 1986 della celebre saga fanta-horror e sulla sua influenza sulla fantascienza successiva

Leggi
alien covenant
Sci-Fi & Fantasy

50 cose da sapere su Alien: Covenant di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dai personaggi al creature design, dalla trama ai punti di contatto coi precedenti film, tutto quello che è necessario sapere sul nuovo capitolo della saga fanta-horror iniziata nel 1979

Leggi
cabin fever film 2002
Horror & Thriller

Dossier | Cabin Fever di Eli Roth: una raccapricciante favola ammonitrice

di William Maga

Cerchiamo di capire come il film d'esordio del regista del 2002 in realtà nasconda, al di là delle apparenze da body horror, un prezioso insegnamento sulla natura umana

Leggi