Home » Ricerca per attore

Matt Frewer

Matt Frewer

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001242

Luogo di nascita:
Washington, District of Columbia, USA

Residue

Mr. Fairweather @Residue
18-07-2017
Sintesi non disponibile.

Castlevania

The Bishop @Castlevania
07-07-2017
Sintesi non disponibile.

Rampage: President Down

Bills Father @Rampage: President Down
26-08-2016
Sintesi non disponibile.

The BFG

General #2 @Il GGG - Il grande gigante gentile
01-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Visivamente gigantesca, la trasposizione del romanzo per ragazzi di Roald Dahl è invece molto piccola a livello emozionale

Love in Paradise

Dr. Frank @Love in Paradise
02-01-2016
Sintesi non disponibile.

Pixels

Max Headroom (voice) @Pixels
16-07-2015
Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

Night at the Museum: Secret of the Tomb

Archibald Stanley @Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone
17-12-2014
Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di Una notte al museo attraversano l’Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.

Rampage: Capital Punishment

Mr. Williamson (voice) @Rampage - Giustizia capitale
19-07-2014
Bill Williamson, violento antieroe, ha un piano per cambiare il mondo esigendo vendetta sui ricchi e mettendo a soqquadro Washington. Prendendo in ostaggio un gruppo di persone, usa i prigionieri come merce di scambio politico per diffondere il suo messaggio e risvegliare l'umanità. Il sistema per Bill va annientato ma il cambiamento non avverrà pacificamente.

Delete

Arthur Bowden (National Security Advisor) @Delete
05-02-2012
Sintesi non disponibile.

Bag Of bones

Sid Noonan @Bag Of bones
09-12-2011
Sintesi non disponibile.

50/50

Mitch @50 e 50
30-09-2011
Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.

Battle of the Bulbs

Stu Jones @Battle of the Bulbs
18-12-2010
Sintesi non disponibile.

Frankie & Alice

Dr. Strassfield @Frankie & Alice
10-12-2010
Una giovane donna, affetta da sdoppiamento della personalità, è in continua lotta con se stessa per mantenere un equilibrio ed evitare che abbia il sopravvento il suo lato razzista.

Wushu Warrior

Lord Edward Lindsey @Wushu Warrior
01-01-2010
Sintesi non disponibile.

Darfur

Ted Duncan @Darfur
06-11-2009
Mentre la guerra in Darfur continua a fare numerose vittime, il regista Ted Braun analizza la situazione di questa regione dell'Africa per mezzo di alcuni testimoni: lo studente Adam Sterling, il procuratore del Tribunale Penale Internazionale de L'Aia Luis Moreno-Ocampo, l'attore Don Cheadle, il rifugiato del campo di Hamadea Ahmed Mohammed Abakar, il volontario Pablo Recalde, Hillary Clinton e John McCain.

Rampage

Mr. Williamson @Rampage
14-08-2009
Bill, un ragazzo 23enne, non vive una brutta vita, ma semplicemente capisce di avere pochissime possibilità aperte nel suo futuro. Cresciuto nell'ovatta dai suoi genitori che però non si interessano veramente a lui, non capisce che direzione prendere nella vita... fino a quando un giorno decide di spaccare la solita quotidianità senza stimoli con un atto che faccia sentire al mondo le parole "Ehi! io sono qui!", e utilizzando internet per i rifornimenti (i soldi non gli mancano) si procura armi e un completo integrale di kevlar e si assicurerà che il mondo finalmente parlerà un po di lui, con il massacro che sta per compiere.

Under the Hood

Edgar Jacobi / Moloch the Mystic @Sotto la Maschera
24-03-2009
Le stelle del film Watchmen si riuniscono nello stupefacente racconto live action Sotto la Maschera basato sul potente resoconto di prima mano si Gufo Notturno sulla nascita degli avventurieri mascherati.

Watchmen

Edgar Jacobi / Moloch the Mystic @Watchmen
05-03-2009
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

Weirdsville

Jason Taylor @Weirdsville
12-10-2007
Sintesi non disponibile.

Desperation

Ralph Carver @Desperation
23-05-2006
Collie Entragian è un poliziotto che ferma le auto decidendo il tragico destino dei loro passeggeri, arrestandoli e trasportandoli nella stazione di polizia di Desperation. Nomen omen, nella città non è rimasta anima viva e la stessa sorte sta per essere riservata ai novelli malcapitati. Lo sceriffo, infatti, è posseduto da un demone e ha bisogno di nuovi corpi per liberarsene. L'unica speranza di salvezza è rappresentata da un ragazzino, in grado di comunicare direttamente con Dio.

Working with a Master: Mick Garris

@Working with a Master: Mick Garris
09-05-2006
Sintesi non disponibile.

Chocolate

Wally @Chocolate
25-11-2005
Sintesi non disponibile.

Geraldine's Fortune

Cameron Geary @Geraldine's Fortune
22-10-2004
Sintesi non disponibile.

Riding the Bullet

Mr. Clarkson @Riding the Bullet
15-10-2004
Quando un giovane scopre che la madre è in fin di vita in ospedale, decide di fare autostop per raggiungerla e finisce per accettare un passaggio da un uomo con un terrificante segreto.

Intern Academy

Dr. Anton Keller @Porky Hospital
16-05-2004
Un nuovo gruppo di tirocinanti arriva al St. Albert’s Teaching Hospital, considerato l’ospedale con il peggior sistema sanitario del Paese, amministrato dal corrotto Dr. Cyrill Kipp. Anche i nuovi arrivati non sono da meno: Mike è stato costretto agli studi dai genitori medici, Dale è interessato solo alle infermiere, Marlon adora prendersi gioco dei compagni, e Mitzi si paga gli studi facendo lo striptease.Nell’anno di tirocinio se ne vedranno di tutti i colori…

Dawn of the Dead

Frank @L'alba dei morti viventi
19-03-2004
La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.

The Case of the Whitechapel Vampire

Sherlock Holmes @Il Vampiro di Whitechapel
27-10-2002
Sintesi non disponibile.

Mickey's House of Villains

Panic (voice) @Topolino e i Cattivi Disney
03-09-2002
Durante la notte di Halloween, Jafar ha in mente di impadronirsi della casa di Topolino e interrompere gli spettacoli grazie all'aiuto dei cattivi di tutti i cartoni. Capitan Uncino, Crudelia De Mon, Ade e Ursula partecipano al piano del visir e mettono in mostra ciò sono capaci di fare ma Topolino saprà come risolvere la questione ricorrendo al supporto della lampada di Aladino.

The Royal Scandal

Sherlock Holmes @The Royal Scandal
19-10-2001
Sintesi non disponibile.

The Sign of Four

Sherlock Holmes @Sherlock Holmes - Il segno dei quattro
01-03-2001
Ogni anno, un misterioso benefattore recapita alla giovane Mary una perla di inestimabile valore. Un giorno, lo sconosciuto le chiede un incontro: all'appuntamento, Mary - accompagnata da Sherlock Holmes e da Watson - trova lo scrittore Thaddeus Sholto, che racconta ai tre la storia di un favoloso tesoro nascosto...

The Hound of the Baskervilles

Sherlock Holmes @Sherlock Holmes - Il mastino di Baskerville
28-10-2000
La misteriosa morte di Sir Charles Baskerville è imputata ad un'antica maledizione che perseguita la famiglia Baskerville da due secoli. L'enigmatico Sherlock Holmes è sul caso per scoprire la verità su un mostruoso e soprannaturale mastino che si aggira nella brughiera, in attesa di attaccare l'ultimo discendente nella tenuta dei Baskerville.

CyberWorld

Frazzled @CyberWorld
06-10-2000
Sintesi non disponibile.

Jailbait!

Al Fisher @Jailbait!
16-04-2000
Sintesi non disponibile.

Hercules: Zero to Hero

Panic @Hercules: Zero to Hero
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

In the Doghouse

Scott Wagner @In the Doghouse
06-09-1998
Sintesi non disponibile.

Breast Men

Gerald Krzemien @Breast Men
13-12-1997
Sintesi non disponibile.

Dead Fire

Max Durbin @Dead Fire
19-07-1997
Sintesi non disponibile.

Hercules

Panic (voice) @Hercules
20-06-1997
Il giovane Hercules, dotato di una forza sovraumana, scopre la verità sul suo passato: è il figlio del grande Zeus. Ma per riprendere il suo posto tra gli dei dell'Olimpo dovrà dimostrare di essere un vero eroe. Affiancato dal fedele Pegaso, il cavallo alato, e dall'esilarante Phil, il suo allenatore personale, Hercules dovrà affrontare Ade, il perfido signore delle Tenebre, nemico degli dei. Solo quando avrà finalmente imparato che ciò che conta non è la forza dei muscoli ma quella del cuore, Hercules riuscirà a salvare la bella Megara, a sconfiggere Ade e a tornare sul monte Olimpo.

Quicksilver Highway

Charlie / Dr. Charles George @Quicksilver Highway
13-05-1997
Sintesi non disponibile.

Generation X

Russel Tresh @Generation X
20-12-1996
Sintesi non disponibile.

Apollo 11

Gene Kranz @Apollo 11
17-11-1996
Sintesi non disponibile.

Lawnmower Man 2: Beyond Cyberspace

Jobe Smith @Il tagliaerbe 2 - The Cyberspace
12-01-1996
Dopo l'esplosione del laboratorio di ricerca sulla realtà virtuale, lo sperimentatore Giobbe viene ritrovato in fin di vita con il corpo orribilmente sfigurato e senza gambe. Per questo il dottor Cori Platt è incaricata di ricostruire quel corpo straziato. Con la realtà virtuale e i suoi prodigi, Cori ricostruisce anche la mente dell'infelice e questo è necessario a Jonathan Walker, che ambisce ad attivare un computer ultraintelligente (Chiron chip), concepito dal talento del dottor Benjamin Trace.

Senior Trip

Principal Todd Moss @Senior trip - La scuola più pazza del mondo
08-09-1995
Sintesi non disponibile.

In Search of Dr. Seuss

The Cat in the Hat @In Search of Dr. Seuss
06-11-1994
Sintesi non disponibile.

The Stand

Trashcan Man @The Stand
10-08-1994
Sintesi non disponibile.

The Day My Parents Ran Away

Bob Miller @The Day My Parents Ran Away
13-12-1993
Sintesi non disponibile.

Twenty Bucks

Receding Bingo Winner @Un pezzo da 20
21-10-1993
Una folata di vento strappa dalle mani di una madre di famiglia una banconota da venti dollari fresca di zecca, e il film ne segue la complessa corsa: da una barbona a un ragazzino, da questi a un giovane sposo, poi a una spogliarellista, a un ladro, al suo giovane protetto, a una scrittrice alle prime armi, a premio in un bingo oratoriale, persino come corpo di reato in un omicidio.

The Positively True Adventures of the Alleged Texas Cheerleader Murdering Mom

Troy McKinney @The Positively True Adventures of the Alleged Texas Cheerleader Murdering Mom
10-04-1993
Sintesi non disponibile.

The Taking of Beverly Hills

Ed Kelvin @The Taking of Beverly Hills
10-10-1991
Sintesi non disponibile.

Short Time

Ernie Dills @Come è difficile farsi ammazzare
04-05-1990
Sintesi non disponibile.

Far from Home

Charlie Cox @Lontano da casa
30-06-1989
Sintesi non disponibile.

Honey, I Shrunk the Kids

Russell Thompson Sr. @Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi
22-06-1989
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 1989 la Disney portava nelle sale il film con Rick Moranis in versione scienziato sbadato, che sarebbe inaspettatamente diventato un clamoroso successo di pubblico

Speed Zone

Alec Stewart @La corsa più pazza del mondo 2
21-04-1989
La "Cannonball" è la corsa che annualmente si corre attraverso gli Stati Uniti e che ha il suo traguardo a Santa Monica. Vi si producono corridori e sportivi spericolati, ma anche coppie di gente assortita alla meglio, pronta ad affrontare peripezie di ogni genere. Vi partecipano un ciccione (Charlie), che guida l'auto per conto di un certo Leo, portandosi a bordo Tiffany, una biondina aspirante diva: due disinvolte ragazze (Meg e Margaret), un bizzarro inglese (Alec) che, contattato da un killer per conto di un creditore, finisce con il prenderselo in macchina come socio, per tentare la fortuna e dividersi fama e quattrini; una giornalista ed un operatore di una televisione: un napoletano (Valentino), che accoglie a bordo un noto poliziotto; due curiosi fratelli che, per fare i furbi, una parte del percorso la fanno in aereo.

Ishtar

CIA Agent @Ishtar
15-05-1987
Chuck e Lyle (Hoffman e Beatty) sono due scalcinati cantautori e cabarettisti americani. Ingaggiati per una tournée in Marocco, durante il viaggio finiscono per farsi incantare da una bella terrorista, Shira. Capitati quasi per caso nel tirannico emirato di Ishtar, si trovano coinvolti in una serie di guai e, fra l'altro, vengono scambiati per i liberatori annunciati da un'antica profezia e per questo osannati dalle bande ribelli. Travestiti da beduini e persi nel deserto con un dromedario cieco, riescono a salvare la pelle e la carriera a spese della Cia che li voleva morti.

The Fourth Protocol

Tom @Quarto protocollo
24-02-1987
Un generale del Kgb trama per violare il trattato di non proliferazione nucleare stretto tra Usa, Urss e Gran Bretagna. Un suo fido agente si installa nei pressi di una base americana in terra inglese e lavora alla costruzione di un ordigno atomico, di potenza limitata ma sufficiente a scatenare un incidente internazionale senza precedenti. Ma il solerte controspionaggio britannico corre ai ripari.

Spies Like Us

Soldier #2 @Spie come noi
06-12-1985
Incastrati in ruoli burocratici e ripetitivi, due aspiranti agenti segreti si annoiano a morte. Finalmente, per caso, arriva l'occasione di diventare vere spie: dopo un bislacco addestramento, i nostri eroi partono per la prima (e ultima) missione. Tra risate e pasticci a non finire, befferanno l'esercito russo, il Kgb e perfino la Cia, fuggendo poi con una bella ragazza.

Max Headroom - 20 Minutes into the Future

Edison Carter @Max Headroom - 20 Minutes into the Future
04-04-1985
Sintesi non disponibile.

Supergirl

Eddie, Truck Driver @Supergirl - La ragazza d'acciaio
01-07-1984
La città di Argo è una sorta di frammento del pianeta Krypton dove i superstiti hanno instaurato una prosperosa e felice comunità. La vita su Argo è assicurata dall'energia di un potente manufatto chiamato Omegahedron. Quando l'oggetto viene smarrito da Zaltar e risucchiato nello spazio, Kara Zor-El decide di scendere sulla Terra alla sua ricerca.

Supergirl: The Making of the Movie

Himself @Supergirl: The Making of the Movie
01-01-1984
Sintesi non disponibile.

The Meaning of Life

Cornered Executive who Jumps (segment "The Crimson Permanent Assurance") @Monty Python - Il senso della vita
31-03-1983
In questo circo beffardo e dissacrante si scherza con la morte, la vita dopo la morte, le guerre coloniali, la follia e l'ipocrisia del nostro tempo, il Medioevo, il controllo delle nascite, cattolici e protestanti, l'educazione sessuale, la chirurgia e il sistema bancario che ispira il primo immaginoso sketch…

The Crimson Permanent Assurance

@The Crimson Permanent Assurance
01-01-1983
Nei bui giorni del 1983 la Crimson Permanent Assurance, una società assicuratrice di ragionieri ormai anziani, è messa sotto la guida di uno staff manageriale votato all'efficienza aziendale. Quando viene licenziato uno dei contabili scoppia l'ammutinamento e l'intero stabile viene liberato per navigare nel (secco) oceano finanziario a caccia degli altri colossi societari mondiali.

Perry Mason

Judge Fred Wright @Perry Mason
21-06-2020
Sintesi non disponibile.

The Order

Peter Morton @The Order
07-03-2019
Per vendicarsi della morte della madre, uno studente del college entra in un ordine segreto rimanendo coinvolto in una guerra tra lupi mannari e seguaci della magia nera.

The Truth About the Harry Quebert Affair

Reverend Kellergan @The Truth About the Harry Quebert Affair
04-09-2018
Un giovane scrittore si dirige verso la casa di Harry Quebert per trarre ispirazione. Invece, scopre che Harry è stato accusato di aver ucciso la quindicenne Nola Kellergan, scomparsa da anni.

Altered Carbon

Carnage @Altered Carbon
LEGGI LA RECENSIONE!

02-02-2018
È l'anno 2384, l'identità umana può essere immagazzinata su di un supporto digitale e trasferibile da un corpo all'altro, permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i loro ricordi e la loro coscienza siano "inseriti" in nuovi corpi. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari, viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, un facoltoso e potente aristocratico dall'età di oltre 360 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i ricordi delle 48 ore antecedenti la morte. L'uomo è convinto di non essersi suicidato e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio.

Castlevania

The Bishop @Castlevania
07-07-2017
Un cacciatore di vampiri cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula. Ispirata alla classica serie di videogiochi.

Timeless

Anthony Bruhl @Timeless
03-10-2016
Il misterioso e brillante maestro del crimine Garcia Flynn riesce ad impadronirsi di una macchina del tempo che usera’ per portare a termine una pericolosa misisone: distruggere gli Stati Uniti d’America modificando gli eventi del passato. L’unica speranza per fermarlo e’ un trio insolito formato dal soldato Wyatt Logan, lo scienziato Rufus e la professoressa di storia Lucy Preston che seguira’ i viaggi nel tempo di Flynn e cerchera’ di catturarlo.

Fear the Walking Dead

Logan @Fear the Walking Dead
23-08-2015
Fear the Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

Olympus

Daedalus @Olympus
02-04-2015
Sintesi non disponibile.

The Librarians

Dulaque @The Librarians
07-12-2014
Un gruppo di bibliotecari parte all'avventura nel tentativo di salvare misteriosi ed antichi artefatti. Basato sulla serie cinematografica "The Librarian", narra le avventure dei nuovi Bibliotecari della Metropolitan Library di New York, ovvero quella sezione segreta e magica che si occupa di ricercare e custodire i manufatti magici sparsi per il mondo prima che finiscano in mani sbagliate. Il team è composto da Ezekiel, Jacob, Cassandra e il loro Guardiano, Eve, mentre il saggio Jenkins gli fa da mentore e guida.

The Knick

Dr. J.M. Christiansen @The Knick
08-08-2014
Il dottor John Thackery si troverà a guidare il reparto di chirurgia del Knickerbocker Hospital. Dipendente dalla cocaina ma grande innovatore delle tecniche di chirurgia si vedrà imporre, dai finanziatori dell'ospedale, l'assunzione di un nuovo membro nello staff, il dottor Algernon Edwards, medico di colore in una New York di inizio 900...

Witches of East End

@Witches of East End
06-10-2013
Donne qualsiasi, che vivono in case qualsiasi, che indossano abiti qualsiasi, che fanno lavori qualsiasi. Queste sono le streghe e per questo motivo è così difficile scoprirle. Joanna Beauchamp (Julia Ormond, Vento di Passioni) vive con le due figlie Freya e Ingrid, che non sanno di essere due streghe. Joanna è immortale, ma è costretta a convivere con una maledizione che fa sì che le sue due figlie muoiano prima di arrivare ai trent’anni, per poi rinascere subito dopo a distanza di poco tempo l’una dall’altra. La serie si basa su un romanzo di Melissa de la Cruz e ha esordito in America ottenendo uno strepitoso successo d’ascolti.

Delete

Arthur Bowden @Delete
19-08-2013
Quando un virus innesca quasi la fusione in un reattore nucleare, la giornalista Jesse e l'amico hacker Daniel sono costretti a confrontarsi con una triste realtà: una intelligenza artificiale è diventata autonoma e ha lo scopo di distruggere il mondo provocando un disastro alla volta. Per evitare il peggio rimane come unica soluzione quella di creare una seconda intelligenza artificiale, altrettanto pericolosa.

Orphan Black

Dr. Aldous Leekie @Orphan Black
30-03-2013
Sarah Manning è una ragazza orfana che vive allo sbando, alla giornata. Un giorno, scesa dal treno, alla fermata vede una ragazza intenta a svestirsi e le si avvicina. La donna, fisicamente uguale a Sarah, si gira verso di lei e poi si butta sotto il treno in transito. Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l'identità.

Bag of Bones

Sid Noonan @Bag of Bones
11-12-2011
Mucchio d'ossa (Bag of Bones) di Stephen King, vincitore del Premio Bram Stoker al miglior romanzo nel 1998. Lo scrittore Mike Noonan ha appena pubblicato il suo ultimo libro quando la moglie Jo viene investita, morendogli tra le braccia. Sconvolto, apprende anche che la moglie era incinta e - come confida al fratello Sid - pensa di non essere lui il padre. Inizia quindi a bere e a passare le giornate in un oblio pieno di incubi, in cui la moglie gli appare nell'atto di annegare: non riesce più a scrivere e inizia anche a sognare una misteriosa bambina e la sua casa al Dark Score Lake. Quando il suo agente Marty lo incalza per avere un nuovo libro entro pochi mesi, Mike decide di trasferirsi, con la scusa dello scrivere, nella casa al lago, dove sua moglie, tempo prima, aveva soggiornato per più di un anno. Giunto sul posto fa conoscenza di alcune personaggi e soprattutto di Mattie, giovane vedova con figlia a carico: Mattie è invisa all'ex suocero, Max Devore, che intende toglierle la custodia della bambina. Max Devore è un riccone in sedia a rotelle che, come alcuni altri compaesani, nasconde un segreto. Max e Mike vanno subito allo scontro, quando lo scrittore prende le difese di Mattie e Max medita di vendicarsi. Nel frattempo Mike prende alloggio nella casa sul lago, e qui inizia a percepire la presenza della moglie che in qualche modo tenta di comunicare con lui: ben presto però si accorge che le presenze nella casa non si limitano alla moglie.

Alice

White Knight @Alice
06-12-2009
Sintesi non disponibile.

Intelligence

@Intelligence
10-10-2006
Sintesi non disponibile.

Eureka

Jim Taggart @Eureka
18-07-2006
Eureka è una città segreta abitata dalle migliori menti degli Stati Uniti. Mentre sta riportando a Los Angeles Zoe, una fuggitiva che si rivelerà essere la figlia ribelle, l'agente Jack Carter si ritrova bloccato nella città a causa di un guasto all'auto. Lo sceriffo del luogo subisce un incidente, e Jack prende il suo posto. I

Masters of Horror

@Masters of Horror
28-10-2005
Masters of Horror è una serie televisiva americana creata dal regista Mick Garris per l'emittente via cavo americana Showtime. Lo show seguiva una programmazione antologica, formata da diversi episodi costituiti da mini-film ognuno della durata di circa un'ora, diretti da registi molto conosciuti e apprezzati, nonché esperti nel genere horror. Poiché lo show veniva trasmesso su un canale via cavo esclusivo, era spesso caratterizzato da estremi livelli di violenza, nudità e profanità rispetto alla solita norma degli show televisivi.

Supernatural

Pestilence / Dr. Green @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Taken

Dr. Chet Wakeman @Taken
02-12-2002
Taken è una saga epica che intreccia le storie di tre famiglie nel corso di diverse generazioni ed il loro ruolo cruciale nella storia degli incontri alieni. Collocato in reali eventi storici, Taken crea un potente racconto emozionale dell’incontro dell’umanità con gli extraterrestri. Una storia avvincente e ricca di suspence che proietta lo spettatore al centro di rapimenti alieni ed imprevedibili cospirazioni che partono dalla 2° guerra mondiale arrivando fino ai giorni nostri. Con il passare dei decenni, gli eredi di ciascuna famiglia sono coinvolti nelle macchinazioni degli alieni, che si concludono con la nascita di Allie Keys, il prodotto finale dei loro esperimenti, che rappresenta la chiave del loro futuro.

Da Vinci's Inquest

@Da Vinci's Inquest
07-10-1998
Sintesi non disponibile.

Hercules

Panic (voice) @Hercules
31-08-1998
Sintesi non disponibile.

Toonsylvania

@Toonsylvania
07-02-1998
Sintesi non disponibile.

Psi Factor: Chronicles of the Paranormal

@Psi Factor: Chronicles of the Paranormal
28-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Incredible Hulk

@The Incredible Hulk
08-09-1996
L'incredibile Hulk (The Incredible Hulk) è una serie televisiva a cartoni animati basata sul fumetto omonimo della Marvel Comics. La serie è stata prodotta nel 1996 dalla Genesis Entertainment e dai Marvel Studios, e si compone di due stagioni per un totale di ventuno episodi da 22 minuti l'uno. In originale la voce di Hulk è di Lou Ferrigno, storico interprete del personaggio nell'omonima serie tv. Nella serie appaiono anche i personaggi di She-Hulk e Doc Samson, mentre ci sono numerose guest-star dall'universo Marvel tra i quali Iron Man, War Machine, Thor, Dottor Strange, Ghost Rider e persino I Fantastici 4.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

Dumb and Dumber

@Dumb and Dumber
20-01-1995
Sintesi non disponibile.

Gargoyles

@Gargoyles
24-10-1994
Gargoyles - Il risveglio degli eroi (Gargoyles) è una serie animata realizzata dalla Disney, andata in onda dal 1994 al 1997 in Canada e Stati Uniti. È uno dei più ambiziosi progetti della Disney, una serie dai toni cupi, con storie strutturate su ampi archi narrativi e sotto trame di lunga portata. Protagonista della serie è un gruppo di Gargoyles, creature mitologiche che si trasformano in pietra per effetto dei raggi del sole e che vivono di notte. Dopo aver dormito per mille anni a causa di un incantesimo si risvegliano nel mondo moderno, nella città di New York, e dopo una serie di vicissitudini decidono di difenderla dal crimine. La serie presenta una certa influenza dalle opere di Shakespeare, da cui recupera alcuni personaggi mettendoli in contatto tra di loro, in particolare dal Macbeth e dal Sogno di una notte di mezza estate.

Iron Man

@Iron Man
24-09-1994
Sintesi non disponibile.

Aladdin: The Series

@Aladdin: The Series
05-09-1994
La serie mantiene gli stessi personaggi e ambientazioni(seppure gli stessi sono sostanzialmente più scanzonati e le storie meno cupe e complesse per renderli adatti ad un pubblico infantile), e si colloca cronologicamente dopo la pellicola originale e il sequel, Il ritorno di Jafar, del 1994, e prima di Aladdin e il re dei ladri, del 1996.

The Stand

Trashcan Man @The Stand
08-05-1994
Un virus letale viene diffuso da un laboratorio militare segreto; la popolazione terrestre viene quasi interamente spazzata via. I pochi individui terrorizzati, che in qualche modo sono riusciti a scampare alla terribile pestilenza, partono alla disperata ricerca di altri superstiti. Durante il viaggio si trovano ad essere attratti da due potenti forze: la rasserenante e benevola Madre Abigail, che impersona il Bene, e il satanico Randall Flagg. Mentre Madre Abigail e i suoi seguaci lottano per restaurare l'ordine, Flagg e la sua schiera di adepti si preparano per lo scontro finale, una battaglia che potrebbe annientare le forze del bene per sempre.

Rocko's Modern Life

@Rocko's Modern Life
18-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Pink Panther

@The Pink Panther
11-09-1993
La Pantera Rosa (The Pink Panther) è una serie televisiva d'animazione con protagonista il personaggio della Pantera Rosa e co-prodotta da Metro-Goldwyn-Mayer Animation e United Artists. Diversamente dalla maggior parte delle sue precedenti apparizioni, in questa serie la Pantera Rosa parla, venendo doppiata da Matt Frewer (in italiano da Pietro Ubaldi) con un divertente accento americano. Questo fu in netto contrasto con il sofisticato accento inglese fornito da Rich Little, che aveva brevemente doppiato la pantera in due cortometraggi animati del 1965, Sink Pink e Pink Ice. Inoltre in questa serie l'omino parla per la prima volta, doppiato da Wallace Shawn. John Byner riprese i suoi ruoli della coppia The Ant and the Aardvark.

Bonkers

@Bonkers
28-02-1993
Sintesi non disponibile.

Batman: The Animated Series

Sidney Debris @Batman: The Animated Series
05-09-1992
Batman (Batman: The Animated Series) è una serie animata americana prodotta Warner Bros. e dedicata al personaggio di Batman. La serie è andata in onda a partire dal 1992 ricevendo ampi consensi di critica. IGN ha definito la serie come il miglior adattamento su Batman mai realizzato, il miglior cartone animato tratto da un fumetto del periodo e la seconda miglior serie animata del periodo. La serie si è conclusa nel 1995, per poi continuare con Batman - Cavaliere della notte del 1997.

The Ren & Stimpy Show

@The Ren & Stimpy Show
22-08-1992
Sintesi non disponibile.

Eerie, Indiana

Howard Raymer @Eerie, Indiana
15-09-1991
La trama vede la famiglia del quindicenne Marshall Teller che si trasferisce dal New Jersey ad Eerie, nell'Indiana, in una cittadina dove accadono strane cose come oggetti che spariscono e cani che parlano. Gli altri personaggi sono la mamma del ragazzo, Marilyn e il papà Edgar, inventore a tempo perso; la sorella maggiore Syndi e il suo amico Simon Holmes.

Tiny Toon Adventures

@Tiny Toon Adventures
14-09-1990
Sintesi non disponibile.

Doctor Doctor

@Doctor Doctor
12-06-1989
Sintesi non disponibile.

Star Trek: The Next Generation

Berlinghoff Rasmussen @Star Trek: The Next Generation
28-09-1987
Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell'equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l'allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L'universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2] L'esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

Max Headroom

Edison Carter/Max Headroom @Max Headroom
31-03-1987
In un futuro distopico in cui i le reti televisive hanno raggiunto un livello di potere talmente ampio da poter addirittura vietare la presenza di pulsanti di spegnimento dei televisori, le tele-elezioni sono vinte dal candidato associato all'emittente con il più alto share durante il periodo elettorale. Edison Carter, carismatico giornalista d'assalto, rinomato per i suoi servizi "dal vivo e in diretta", lavora per il telegiornale del Network 23 ed è sempre a caccia di scoop con la sua telecamera in spalla. Un giorno, intrufolandosi di nascosto in un palazzo, scopre che lo stesso Network 23 è intenzionato ad utilizzare un sistema di messaggi subliminali nelle sue trasmissioni, incurante del fatto che possa portare ad un potenziale sovraccarico del sistema nervoso e ad un'esplosione della persona. Durante la fuga, Carter sbatte accidentalmente la testa e perde i sensi. Per venire a conoscenza delle sue scoperte, la mente del giornalista viene sottoposta ad un sistema informatico che ne legge il contenuto e ne ricrea una copia digitale: Max Headroom. Carter riesce a cavarsela e torna al suo lavoro di giornalista con l'aiuto del suo alter ego virtuale.

Paw Paws

@Paw Paws
31-10-1985
Sintesi non disponibile.

The Max Headroom Show

@The Max Headroom Show
03-02-1985
Sintesi non disponibile.

Miami Vice

@Miami Vice
16-09-1984
La serie è interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas nei panni rispettivamente di James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs, due detective sotto copertura che combattono il crimine nella città di Miami, in Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga (effettivamente la città di Miami era un nodo e un punto di ingresso nel Nord America nei primi anni '80 per questo crimine) e alla prostituzione. Altri episodi erano basati su reati come il traffico di armi da fuoco, Gli episodi spesso terminavano con una violenta sparatoria in cui molti criminali perdevano la vita prima che potessero essere catturati. Gli investigatori fanno spesso riferimento alla continua scesa di nuovi spacciatori di droga che sostituiscono rapidamente quelli che vengono arrestati.

Robin of Sherwood

@Robin of Sherwood
28-04-1984
Sintesi non disponibile.

Scarecrow and Mrs. King

@Scarecrow and Mrs. King
03-10-1983
Amanda King è una tipica casalinga statunitense. Divorziata, vive in una modesta abitazione di Washington in compagnia dei due piccoli figli Phillip e Jamie e della vivace e ingenua madre Dotty. La sua tranquilla vita cambia quando un agente segreto, Lee Stetson, soprannominato "Scarecrow" (Spaventapasseri) nell'edizione Usa e "Falco" in quella italiana, le consegna un pacchetto in una stazione ferroviaria. Contiene importanti informazioni da consegnare ad un uomo sul treno, missione che non può completare lui stesso perché seguito da nemici. Da qui inizia una collaborazione sempre più intensa, dove Amanda viene usata come elemento "al di sopra di ogni sospetto" durante le indagini dell'agenzia governativa.

The Pink Panther Show

@The Pink Panther Show
18-12-1964
Sintesi non disponibile.

Star Trek Lower Decks serie 2020
Azione & Avventura

Trailer per Star Trek: Lower Decks, serie animata che rivisita la saga in chiave comica

di Redazione Il Cineocchio

A capo del progetto per CBS All Access c'è Mike McMahan, già sceneggiatore e produttore di Rick & Morty

Leggi
Il Mostro della Cripta film misischia (2)
Horror & Thriller

Il Mostro della Cripta: prime immagini e trama dell’horror di Daniele Misischia (producono i Manetti)

di Redazione Il Cineocchio

I protagonisti del film, le cui riprese sono appena ripartite, sono Lillo, Tobia De Angelis e Amanda Campana

Leggi
il silenzio dei prosciutti film 1994 ezio greggio
Horror & Thriller

Dossier | Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio: un’operazione unica (e nebulosa)

di William Maga

Nel 1994 il comico televisivo esordiva alla regia di una parodia horror spalleggiato dall'amico Mel Brooks e da Roger Corman, un film scombinato e infarcito dei grandi nomi. Ricostruiamone la genesi.

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray 4K UHD (Variant) | Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione limitata italiana in 500 copie della horror comedy con Woody Harrelson ed Emma Stone del 2009

Leggi
relic film 2020 robyn
Horror & Thriller

Relic | La recensione del film horror di Natalie Erika James con Emily Mortimer

di William Maga

Ci sono anche Bella Heathcote e Robyn Niven nell'esordio della regista australiana, opera intimista e 'diversamente' spaventosa

Leggi
Horror & Thriller

Lin Shaye su Insidious 5: “Non credo si farà; ho chiuso con la saga”

di Redazione Il Cineocchio

La 76enne attrice si è mostrata molto meno positiva che in passato riguarda al possibile nuovo capitolo

Leggi
sogno sandman gaiman
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman su Sandman (serie Netflix): “Vi dico perché si fa proprio ora; le concept art mi esaltano”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore e creatore del capolavoro a fumetti ha parlato dei motivi della lunga gestazione della versione live action e del materiale che gli stanno sottoponendo che prefigura quanto vedremo sul piccolo schermo

Leggi
scarface pacino film de palma
Horror & Thriller

Luca Guadagnino su Scarface: “Vi spiego perché lo faccio e perché sarà diverso dagli altri due film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista prova a ribattere alle critiche, raccontando come mai la sua storia non sarà un semplice remake

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Random Acts of Violence: un fumettista è perseguitato da un fan killer

di Redazione Il Cineocchio

L'attore Jay Baruchel esordisce dietro alla mdp con un horror che adatta il fumetto di Jimmy Palmiotti

Leggi
slaxx film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Slaxx: un paio di jeans si anima e inizia a uccidere tutti

di Redazione Il Cineocchio

C'è Romane Denis al centro della horror comedy che prova a varcare i confini dell'assurdo del genere

Leggi
tomie ito manga
Horror & Thriller

Tomie: Alexandre Aja porta in TV la serie ispirata al manga di Junji Ito; i dettagli

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 9 film per il cinema nel natio Giappone, il popolare fumetto horror arriva sul piccolo schermo in live action in Occidente

Leggi
Horror & Thriller

Teaser per Halloween Kills: Michael Myers non muore mai (ma l’uscita del film viene spostata)

di Redazione Il Cineocchio

John Carpente e David Gordon Green annunciano il rinvio, causa coronavirus, del nuovo scontro tra il boogeyman la famiglia di Jamie Lee Curtis

Leggi
Azione & Avventura

The Old Guard | La recensione del film Netflix con Luca Marinelli e Charlize Theron

di William Maga

La regista Gina Prince-Bythewood porta sul piccolo schermo il fumetto fanta-action di Greg Rucka, in cui ci sono anche Chiwetel Ejiofor e Matthias Schoenaerts

Leggi