Home » Ricerca per attore

Susan Sarandon

Susan Sarandon

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000215

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

Fearless

Mom (voice) @Il mio nome è Impavido
Un gamer adolescente è costretto ad accudire tre bebè dotati di superpoteri provenienti dallo spazio che il suo videogioco preferito fa atterrare nel suo cortile.

VHYes

Tracy Beth @VHYes
Sintesi non disponibile.

The Jesus Rolls

Jean @Jesus Rolls - Quintana è tornato!
John Turturro torna a interpretare Jesus Quintana in una commedia irriverente che vede protagonisti tre disadattati che, loro malgrado, si troveranno a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua - dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società - durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d'amore fuori dagli stereotipi convenzionali...

Blackbird

Lily @Blackbird
Sintesi non disponibile.

Roger Vivier's Jewels to Shoes

Drama Teacher @Roger Vivier's Jewels to Shoes
Sintesi non disponibile.

Neo Yokio: Pink Christmas

Aunt Agatha, Mom Shopper @Neo Yokio: Pink Christmas
Sintesi non disponibile.

Neo Yokio: Pink Christmas

Aunt Agitha @Neo Yokio: Pink Christmas
Sintesi non disponibile.

Viper Club

Helen @Viper Club
Sintesi non disponibile.

The Death & Life of John F. Donovan

Grace Donovan @La mia vita con John F. Donovan
Rupert Turner è sempre stato un grande fan di John F. Donovan, star del cinema e della televisione, morto solo e in disgrazia dopo una serie di scandali che lo hanno coinvolto. Dopo la sua morte, Rupert racconta, in un'intervista con la giornalista Audrey Newhouse, la sua amicizia epistolare con l'attore durata cinque anni e inizia quando aveva undici anni. Attraverso le loro lettere Rupert racconta la sua vita tormentata, tra i compromessi con la fama e pregiudizi che hanno ostacolato la sua breve vita.

Survivor's Guide to Prison

Narrator @Survivor's Guide to Prison
Sintesi non disponibile.

Night of Too Many Stars: America Unites for Autism Programs

Herself @Night of Too Many Stars: America Unites for Autism Programs
Sintesi non disponibile.

A Bad Moms Christmas

Isis Dunkler @Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive
Natale è il periodo più bello dell’anno...se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C'è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all'altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi.

Feud: Bette and Joan

Bette Davis @Feud: Bette and Joan
Sintesi non disponibile.

3 Generations

Dolly @3 Generations - Una famiglia quasi perfetta
Racconta la storia di tre donne della stessa famiglia newyorkese, appartenenti a tre generazioni differenti e di come la trasformazione di una di loro influisca sulle altre. Ray (Elle Fanning) è una ragazza adolescente che sente il desiderio di diventare un ragazzo. Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve quindi rintracciare il padre biologico per ottenere il consenso legale per il cambiamento. Dolly (Susan Sarandon), la nonna lesbica di Ray, ha qualche difficoltà ad accettare la scelta di sua nipote. Tutte loro si ritrovano a dover fare i conti con la propria identità per comprendere la trasformazione di Ray e ritrovare la serenità e l’equilibrio della famiglia.

My Entire High School Sinking Into the Sea

Lunch Lady Lorraine (voice) @My Entire High School Sinking Into the Sea
Sintesi non disponibile.

Ace the Case: Manhattan Mystery

Detective Dottie Wheel @Ace the Case - Piccola investigatrice a Manhattan
Mentre sua madre è fuori per lavoro, Olivia a casa da sola con il fratello maggiore assiste al rapimento del suo vicino. Ma nessuno le crede, né suo fratello né i poliziotti. Quindi si rivolge a un detective per salvare la sua vicina.

Mothers and Daughters

Millie @Mothers and daughters
Diverse storie sulla maternità ruotano intorno alla figura di Rigby Gray, una fotografa al culmine della sua carriera la cui vita è sconvolta da una gravidanza inattesa. Mentre fa i conti sull'essere una mamma, Rigby si impegna a ricucire il rapporto con la propria madre, interrotto da troppo tempo.

Spark: A Space Tail

Bananny (voice) @Spark: A Space Tail
Sintesi non disponibile.

The Meddler

Marnie Minervini @The Meddler
Marnie Minervini, eterna ottimista rimasta da poco vedova, si sposta dal New Jersey a Los Angeles per essere più vicina alla figlia. Armata di iPhone e di un cospicuo conto in banca, Marnie si ripropone di farsi nuovi amici, di trovare un proprio scopo e di aprire, eventualmente, di nuovo il suo cuore a qualcuno.

Zoolander 2

Susan Sarandon (uncredited) @Zoolander No. 2
Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.

Avril et le monde truqué

Chimene (voice) @Avril et le monde truqué
Sintesi non disponibile.

Hell & Back

Barb the Angel (voice) @Hell & Back
Remy, Augie e Curt, sono amici sin dalla nascita. Quando però scherzosamente stipulano un patto di sangue e poi lo rompono, Curt finisce trascinato all'inferno per essere sacrificato. Remy e Augie dovranno allora rischiare tutto per salvare l'amico da un gran numero di demoni disadattati, da leggende greche e dal diavolo in persona.

Unity

Herself - Narrator (voice) @Unity
Sintesi non disponibile.

The Calling

Hazel Micallef @The Calling
La detective Hazel Micallef (Susan Sarandon) non ha mai avuto molto di cui preoccuparsi nella sonnolenta cittadina di Port Dundas. Sulla strada per la pensione, alle prese con un mal di schiena che la rende dipendente dagli antidolorifici e reduce da un recente divorzio, Hazel si ritrova a doversi occupare dell'omicidio di una donna malata terminale, uccisa nella sua abitazione. Inevitabilmente costretta a confrontarsi con un serial killer che ha terrificato tutto il paese, Hazel vedrà l'intera sua vita andare fuori controllo.

Tammy

Pearl @Tammy
Tammy (Melissa McCarthy) sta passando una brutta giornata. Ha perso la sua auto, è stata licenziata dal fast food in cui lavorava e, invece di trovare conforto a casa, becca il marito con la vicina. Senza altre possibilità davanti, decide di andare lontano ma la sua unica via di salvezza è data dalla nonna Pearl, che può garantirle una macchina e soldi in contanti. Seguendo il desiderio di Pearl di vedere le cascate del Niagara, Tammy inizia una fuga che non era quella che aveva in mente ma che si rivelerà essere quella di cui aveva veramente bisogno.

The Past Is a Grotesque Animal

Herself @The Past Is a Grotesque Animal
Sintesi non disponibile.

We Are Many

Herself @We Are Many
Sintesi non disponibile.

Ping Pong Summer

Randi Jammer @Ping Pong Summer
Sintesi non disponibile.

The Last of Robin Hood

Florence Aadland @The Last of Robin Hood
Sintesi non disponibile.

The Big Wedding

Bebe McBride @Big Wedding
In The Wedding (precedentemente noto con il titolo Gently Down the Stream) De Niro interpreta Don Griffin, un padre di famiglia che decide, d'accordo con l'ex moglie Ellie (Diane Keaton), di fingere di stare ancora insieme per il bene del figlio adottivo (Ben Barnes), che si sta per sposare, dopo aver saputo che tra gli invitati al matrimonio ci sarà anche la madre biologica del ragazzo, una donna religiosissima e di vedute corte. Ma con un sacerdote come Robin Williams e una ex fidanzata come l'esplosiva Susan Sarandon la cerimonia rischierà di non andare come previsto.

Trailblazers in Habits

Narrator (voice) @Trailblazers in Habits
Sintesi non disponibile.

Snitch

Joanne Keeghan @Snitch - L'infiltrato
La tranquilla esistenza di un padre di famiglia viene sconvolta quando il figlio adolescente viene condannato a trent'anni di carcere per possesso di droga. Per tentare di far ridurre la pena al figlio, l'uomo decide di unirsi a un signore della droga per scoprirne i segreti e incastrarlo.

Greenwich Village: Music That Defined a Generation

Suze Rotolo (voice) @Greenwich Village: Music That Defined a Generation
Sintesi non disponibile.

Cloud Atlas

Madame Horrox / Older Ursula / Yusouf Suleiman / Abbess @Cloud Atlas
Sei storie si svolgono in parallelo anche se ambientate in sei epoche diverse, come se fossero presenti in un'unica dimensione senza tempo. A metà ottocento un avvocato americano si adopera contro la schiavitù, negli anni '30 un giovane compositore bisessuale viene incastrato da un grandissimo autore presso il quale lavora, a San Francisco negli anni '70 una giornalista cerca di svelare un complotto per la realizzazione di un reattore nucleare, ai giorni nostri in Inghilterra un anziano editore viene incastrato e internato in una casa di cura da cui cercherà di fuggire, nella Seul del 2144 un clone si unisce ai ribelli e scopre che quelle come lei sono utilizzate come cibo per altri fabbricati e infine nel 2321 in una Terra ridotta all'eta della pietra da una non ben identificata apocalisse un uomo entra in contatto con i pochi membri di una civiltà tecnologicamente avanzata e si ribella alla tribù dominante.

Arbitrage

Ellen Miller @La frode
Il magnate Robert Miller (Richard Gere), alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen (Susan Sarandon) e alla brillante figlia ed erede Brooke (Brit Marling), Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie (Laetitia Casta). Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la trattativa, un errore sanguinoso cattura l’attenzione del detective Michael Bryer (Tim Roth) della polizia di New York. In una disperata corsa contro il tempo, Miller dovrà cercare un modo per non perdere tutta la sua vita.

How to Make Money Selling Drugs

Herself @Come fare soldi vendendo droga
Il film lancia uno sguardo provocatorio nella vita di coloro che vivono tutti i lati della “guerra alla droga”: spacciatore, consumatore e istituzioni. Le interviste a noti spacciatori americani offrono testimonianze ironiche e una guida passo per passo su come guadagnare 1.000 dollari all’ora e diventare un vero signore della droga. Oltre agli esperti di questo business, il docufilm offre anche i diversi punti di vista sull’argomento di artisti e personaggi come 50 Cent, Eminem, Woody Harrelson, Susan Sarandon. Uno sguardo provocatorio e una critica profonda all’ipocrisia e alla follia della “guerra della droga”.

The Company You Keep

Sharon Solarz @La regola del silenzio - The Company You Keep
Jim Grant è un tranquillo avvocato e padre single che si trova costretto a fuggire quando un giovane e impetuoso reporter Ben Shepard, rivela la sua vera identità di ricercato: negli anni '70 Grant era un pacifista radicale e sulla sua testa pende l'accusa di omicidio. In tutto il Paese si scatena una gigantesca caccia all’uomo, e Grant dovrà lottare duramente per dimostrare la propria innocenza.

Robot & Frank

Jennifer @Robot & Frank
Film ambientato in un futuro non troppo lontano, dove Frank un'anziano signore ex ladro di gioielli si ritrova in compagnia di un robot parlante e totalmente autosufficiente, regalatogli da suo figlio per aiutarlo nelle faccende domestiche, vista la sua non più tenera età.

That's My Boy

Mary McGarricle @Indovina perché ti odio
Quando era ancora un bambino Donny ha avuto una relazione con una delle sue professoresse. Risultato? Trent'anni di carcere per lei e un bambino che è cresciuto con un padre casinista e assente. Adesso però l'uomo si trova in seria difficoltà economica, ed è costretto a rintracciare il figlio che non vede da anni. Soltanto che Todd si trova alla vigilia delle nozze con la bella Jamie, e ha fatto credere alla ricca famiglia di lei di essere orfano. L'inaspettato arrivo del problematico genitore provocherà una reazione a catena di proporzioni catastrofiche.

Jeff, Who Lives at Home

Sharon @A casa con Jeff
Una storia avventurosa, in una ricerca che ricorda la "Spada nella roccia" ma che in realtà segue un drogato mentre tenta di trovare della colla d'albero. La storia è ambientata ai giorni nostri e segue due fratelli, un perdente (Jeff) che vive a casa dei genitori (Segel), e un prepotente. Quando lascia la casa materna, Jeff scopre che l'universo potrebbe inviargli dei segnali sulla natura del suo destino.

Islamic Art: Mirror of the Invisible World

Narrator @Islamic Art: Mirror of the Invisible World
Sintesi non disponibile.

Fight for Your Right Revisited

Mother @Fight for Your Right Revisited
Sintesi non disponibile.

Wall Street: Money Never Sleeps

Sylvia Moore @Wall Street - Il denaro non dorme mai
Nel 2001 Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street, ma nessuno lo attende al di là del cancello. Sette anni più tardi Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sulla finanza mondiale. Intanto sua figlia ha una relazione con il giovane Jake Moore, il quale opera in Borsa sotto l'ala dell'anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Quando però Zabel viene messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato, Jake si avvicina a Gekko, il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.

Peacock

Fanny Crill @Il mistero di Peacock
John Skillpa, un tranquillo impiegato di banca che vive nel piccolo villaggio di Peacoc, nel Nebraska, è un uomo che ama la tranquillità e l’anonimato. Questo forse ha a che vedere con qualcosa che John tiene segreto al resto del mondo: una donna che ogni mattina sbriga per lui le faccende domestiche e gli prepara la colazione. Poi un bel giorno, all’improvviso, tutto cambia.

You Don't Know Jack

Janet Good @You don't know Jack - Il dottor morte
Jack Kevorkian è un anziano medico di origine armena che, in un periodo che va approssimativamente dal 1990 al 1999, ha assistito nel suicidio più di 130 pazienti. Ne seguiamo l'azione a partire dal primo malato che, a causa delle ormai insostenibili sofferenze che gli procura la malattia, gli fa esplicita richiesta di morire. Kevorkian sostiene che chi è affetto da una patologia grave e incurabile e vuole lasciare questo mondo ha diritto di farlo. Per aggirare la legge del Michigan il medico ha realizzato e mette in atto, con la collaborazione di sua sorella e dell'amico Neal Nicol, una complessa strategia. Riprende le dichiarazioni dei pazienti (con a fianco i familiari) da cui emerga il loro esplicito e consapevole desiderio di non vivere più. Predispone quindi un'attrezzatura che il malato aziona personalmente. Ciò gli procura comunque numerose chiamate in giudizio da cui esce assolto.

Hollywood contra Franco

Self - Actress @Hollywood contra Franco
Sintesi non disponibile.

Leaves of Grass

Daisy Kincaid @Fratelli in erba
Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di partecipare al piano del fratello trascorrendo un po' di tempo nei panni di "Brady" in compagnia della madre Daisy (Susan Sarandon, vincitrice di un Oscar), fuggita alla contro-cultura scegliendo di andare prematuramente a vivere in una casa di riposo per anziani, e di Janet (Keri Russell), donna colta che ha abbandonato la vita movimentata per viverne una più tranquilla in un angolo appartato dell'America.

Solitary Man

Nancy @Solitary Man
Un magnate delle auto vede la sua vita personale e professionale andare in frantumi a causa di alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.

The Lovely Bones

Grandma Lynn @Amabili resti
A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.

The Greatest

Grace Brewer @Gli ostacoli del cuore
Morto nell'incidente stradale che apre il film Bennett Brewer aveva appena messo incinta la ragazza dei suoi sogni con la quale era uscito per la prima volta e che invece è sopravvissuta. La sua vita però non è fatta di un'amorevole famiglia come quella di Bennett, così in cerca di un aiuto e di un riconciliamento con quell'amore mai vissuto davvero si recherà da loro, nelle tana del dolore per espiare le sue colpe e superare, forse, la perdita. L'arco narrativo del film è dunque quello che va dal concepimento alla nascita, nove mesi vissuti non come si fa solitamente dalla parte della madre in attesa ma dalla parte del mondo che la circonda, mondo una volta tanto fatto non tanto da genitori in apprensione e mariti nervosi quanto da un lutto da superare magari grazie al nuovo nato.

Middle of Nowhere

Rhonda Berry @Middle of Nowhere
Sintesi non disponibile.

Pip's Predicament: A Pop-Up Adventure

Queen Narissa (voice) @Pip's Predicament: A Pop-Up Adventure
Sintesi non disponibile.

Speed Racer

Mom Racer @Speed Racer
Speed Racer è un talento naturale dell'automobilismo; figlio di un costruttore di vetture da corsa, di una madre che al centro del salotto sfoggia il prototipo dell'auto della casa, fratello minore di Rex, morto in corsa, e maggiore di Spritle che, con l'inseparabile scimpanzè Chim-Chim, forma il tifo più entusiasta e imprevedibile che un atleta possa desiderare. Eppure il sogno di Speed è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza. Fedele all'azienda di famiglia e soprattutto al suo spirito appassionato e indipendente, Speed si allea con il misterioso Racer X per mettere fine agli illeciti dello sport e dimostrare quel che sa fare: vincere.

Emotional Arithmetic

Melanie Lansing Winters @Emotional Arithmetic
Sintesi non disponibile.

Enchanted

Queen Narissa @Come d'incanto
C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".

Mr. Woodcock

Beverly Farley @Mr. Woodcock
Sintesi non disponibile.

In the Valley of Elah

Joan Deerfield @Nella valle di Elah
Mike Deerfield scompare misteriosamente subito dopo essere ritornato dall’Iraq, dove ha combattuto, e viene considerato “assente ingiustificato” dall’esercito. Quando la sconvolgente notizia raggiunge Hank Deerfield, ex soldato della polizia militare, e sua moglie Joan, Hank decide di mettersi alla ricerca del figlio, con l’aiuto della riluttante investigatrice di polizia Emily Sanders, che ha la giurisdizione dell’area in cui Mike è stato visto per l’ultima volta. Man mano che le indagini proseguono e il quadro si compone, Emily si rende conto che la scomparsa è solo una montatura. In guerra con le alte sfere militari, Hank e Emily fanno di tutto per mantenere il controllo delle indagini. Ma quando, alla fine, la verità su Mike e su ciò che è accaduto in Iraq emerge, Hank vede il suo mondo in pericolo e deve rimettere in discussione tutte le sue certezze più consolidate per poter risolvere il mistero che sta dietro alla scomparsa del figlio...

Home

@Home
Sintesi non disponibile.

Bernard and Doris

Doris Duke @Bernard & Doris - Complici amici
Doris Duke, una delle più ricche ereditiere degli Stati Uniti, assume un nuovo maggiordomo, Bernard Lafferty. Doris non è una donna facile da accontentare né sotto le lenzuola né nel servizio alla sua persona e alla sua imponente villa. Bernard, omosessuale discreto ma convinto, diviene progressivamente l'amico sincero di cui lei ha bisogno. Sincero?

Stardust: The Bette Davis Story

Narrator @Stardust: The Bette Davis Story
Sintesi non disponibile.

Irresistible

Sophie Hartley @Le verità negate
Sophie Hartley è convinta di essere pedinata, e sempre più persuasa che Mara, la bellissima collega del marito, voglia i suoi figli, il suo uomo e la sua vita. Ma nessuno le crede. Finirà per fare una scoperta peggiore di quanto avesse mai potuto immaginare...

The Exonerated

Sunny Jacobs @The Exonerated
Sintesi non disponibile.

Secrets of the Code

@Secrets of the Code
Sintesi non disponibile.

Christa McAuliffe: Reach for the Stars

Narrator @Christa McAuliffe: Reach for the Stars
Sintesi non disponibile.

Elizabethtown

Hollie Baylor @Elizabethtown
Dopo aver causato alla ditta per cui lavora danni per centinaia di milioni, Drew Baylor viene licenziato e spedito a casa, con conseguente rottura con la fidanzata, Ellen. Durante il viaggio ad Elizabethtown, sua citta' natale, incontra la hostess Claire che gli fara' ritrovare l'amore e la fiducia in se stesso.

The Peace!

Herself @The Peace!
Sintesi non disponibile.

Romance & Cigarettes

Kitty @Romance & Cigarettes
Nick, operaio, costruisce e ripara ponti. È sposato con Kitty Kane, sarta, donna forte e gentile che gli ha dato tre figlie, ma ha preso una sbandata per la giovane Tula. Farà di tutto per venirne fuori.

Noel

Rose Collins @Un amore sotto l'albero
Vigilia di Natale a New York. Rose è una quarantenne single che si occupa della madre malata, Nina che desidera la maternità mentre Mike, il suo fidanzato è gelosissimo, Artie è un cameriere che periodicamente vede nei clienti la reincarnazione della madre morta. Jules sogna l'ospedale dove riposarsi dalla sua vita di ladro di strada.

Alfie

Liz @Alfie
Alfie è un giovane autista inglese, che vive e lavora a New York, ed è circondato da donne bellissime con cui si diverte a flirtare senza alcun coinvolgimento emotivo, approfittando del proprio ascendente nei loro confronti e senza alcun rimorso nei confronti di Julie, una giovane madre single con cui intrattiene una relazione "più o meno" fissa. Quando però intreccia una breve relazione con Lonette, ex-fidanzata del suo migliore amico Marlon, anch'egli autista di limousine, è costretto a riflettere sul suo stile di vita e sulle conseguenze delle sue azioni, dato che anche Julie, venuta a conoscenza delle continue infedeltà di Alfie, ha deciso di chiudere la relazione.

Shall We Dance?

Beverly Clark @Shall We Dance?
Nella vita è sempre necessario vivere in armonia, a ritmo di musica, e un uomo di mezza età, che trascorre le sue giornate fra casa e ufficio, con una moglie e due figli, ne è consapevole, e deve trovare una soluzione. John, un Richard Gere, piacevole e divertito, riscoprirà nel ballo e in un'affascinante insegnante, l'amore per le cose che ha. Idealmente un'interessante analisi sulla vita routinaria nella società odierna, questa commedia americana, che ha la sua forza nei ruoli comprimari, fra cui spicca un'irresistibile Stanley Tucci, si lascia andare negli ultimi minuti, con una superficiale riflessione sulla crisi matrimoniale e uno zuccheroso lieto fine.

The Education of Gore Vidal

Herself @The Education of Gore Vidal
Sintesi non disponibile.

Ice Bound - A Woman's Survival at the South Pole

Dr. Jerri Nielsen @Ice Bound - A Woman's Survival at the South Pole
Sintesi non disponibile.

The Nazi Officer's Wife

Narrator (voice) @The Nazi Officer's Wife
Sintesi non disponibile.

The Banger Sisters

Lavinia @Due amiche esplosive
Due amiche per la pelle che facevano parte di un gruppo chiamato "The Banger Sisters" si rincontrano dopo alcuni decenni. Una di loro, Suzette, fa la cameriera a Los Angeles ed è una nostalgica dei tempi passati; l'altra, Lavinia, è una signora dell'alta borghesia di Phoenix che, al contrario, vorrebbe seppellire il passato.

Igby Goes Down

Mimi Slocumb @Igby Goes Down
Sintesi non disponibile.

Moonlight Mile

Jojo Floss @Moonlight Mile - Voglia di ricominciare
New England, nei primi anni settanta Ben e JoJo Floss hanno appena perso la figlia Diana, assurdamente uccisa durante un alterco tra due sconosciuti. Con loro c'è anche Joe, suo promesso sposo, e i tre cercano disperatamente di reagire in modo anticonformista alla tragedia loro occorsa. Tuttavia quando Jake - che in realtà si era appena lasciato con Diana - si innamora di Bertie, addetta al locale ufficio postale e con un fidanzato disperso in Vietnam, l'apparente solidità del terzetto comincia a sfaldarsi. A rimettere le cose a posto e dare a tutti un'autentica voglia di ricominciare sarà inaspettatamente il processo all'assassino della ragazza.

Facing Arthur

Narrator @Facing Arthur
Sintesi non disponibile.

The Next Industrial Revolution

Narrator @The Next Industrial Revolution
Sintesi non disponibile.

The Concert for New York City

Self @The Concert for New York City
Sintesi non disponibile.

Rudyland

Narrator (voice) @Rudyland
Sintesi non disponibile.

Cats & Dogs

Ivy (voice) @Come cani e gatti
Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.

The Shaman's Apprentice

Narrator (voice) @The Shaman's Apprentice
Sintesi non disponibile.

Goodnight Moon

Narrator @Goodnight Moon
Sintesi non disponibile.

This Is What Democracy Looks Like

Narrator (voice) @This Is What Democracy Looks Like
Sintesi non disponibile.

Rugrats in Paris: The Movie

Coco LaBouche (voice) @Rugrats a Parigi: il flim
I rugrats sono tornati! C'è Tommy il coraggioso, Chuckie il timido, Phil e Lil la stana coppia e la bimba viziata Angelica. Questa vota scateneranno il caos a Parigi, in Francia, dove Stu, il papà di Tommy viene chiamato a riparare una delle sue invenzioni.

Ljuset håller mig sällskap

Herself - Interviewee @Ljuset håller mig sällskap
Sintesi non disponibile.

Joe Gould's Secret

Alice Neel @Joe Gould's Secret
Sintesi non disponibile.

Cradle Will Rock

Margherita Sarfatti @Il prezzo della libertà
Nella New York disordinata della fine degli anni '30, si intrecciano i destini di una compagnia teatrale, decisa a portare in scena una piece censurata dal governo federale perché dai contenuti pericolosamente comunisti, e di personaggi celebri (Nelson Rockfeller su tutti) o vicini alla gloria (un giovane e visionario Orson Welles, Diego Rivera, Frida Kahlo). Il terzo film di Tim Robbins, tenuto inspiegabilmente per quattro anni nel cassetto, si incentra sui temi del conflitto tra la libertà dell'artista e l'ottusità della censura. L'attore-regista, faro dell'America liberal insieme alla moglie Susan Sarandon (qui presente nella parte di Margherita Sarfatti, amante di Mussolini), riadatta una vicenda vera piegandola alle esigenze di raccontare la superiorità della creazione artistica.

Anywhere But Here

Adele August @La mia adorabile nemica
Adele è una donna affascinante ed un'inguaribile sognatrice. Sua figlia Ann, al contrario, è una ragazza semplice, tranquilla e concreta. Per sfuggire alla noia della cittadina in cui vivono, Adele trascina Ann a Beverly Hills, convinta che la sua buona stella la aiutera ad iniziare una nuova vita e darà un futuro migliore a sua figlia.

Earthly Possessions

Charlotte Emory @Earthly Possessions
Sintesi non disponibile.

Our Friend, Martin

Mrs. Clark @Our Friend, Martin
Sintesi non disponibile.

The Secret Life of Geisha

Herself - Narrator @The Secret Life of Geisha
Sintesi non disponibile.

Stepmom

Jackie Harrison @Nemiche amiche
Duello di dame tra Jackie, madre casalinga e divorziata di due bambini di 12 e 6 anni, e Isabel, fotografa di moda e matrigna futura di buona volontà che ha una relazione con Luke, facoltoso procuratore legale. Ma Jackie ha un tumore inguaribile.

Illuminata

Celimene @Illuminata
L’ambizioso drammaturgo Tuccio dirige una piccola compagnia di attori nella New York d’inizio 900. Tuccio è impaziente di finire la sua nuova commedia scritta per la donna che ama, Rachel. Ma il mostro sacro delle scene Célimène cerca in tutti i modi di convincerlo a cambiare idea.

Twilight

Catherine Ames @Twilight
Harry Ross, un vecchio e malandato detective privato, si occupa di un suo amico attore malato di cancro, sottoposto a ricatto con la moglie irrequieta. L'indagine fa uscire molti scheletri dall'armadio insieme a più di un morto ammazzato.

James and the Giant Peach

Miss Spider (voice) @James e la pesca gigante
James Henry Trotter, che si ritrova a vivere con due zie, zia Stecco (interpretata da Joanna Lumley) e zia Spugna (interpretata da Miriam Margoyles, futura Prof. Sprite in Harry Potter e la Camera dei Segreti) dopo la morte dei genitori. La vita con le sue zie è difficile e sogna di un posto migliore, più specificamente New York City, un posto da sogno di cui i suoi genitori gli avevano parlato. I suoi sogni diventano veri quando uno straniero appare con un sacco di cose magiche tra cui vari insetti (una cavalletta, un centipiede, un ragno, un lombrico, una coccinella e una lucciola) che trasforma in esseri viventi e parlanti, nondimeno fa si che un'ordinaria pesca cresca di immense proporzioni. È su questa pesca che James ed i suoi nuovi insetti amici viaggiano per la loro terra "da sogno".

Father Roy: Inside the School of Assassins

@Father Roy: Inside the School of Assassins
Sintesi non disponibile.

The Celluloid Closet

Herself @Lo schermo velato
Sintesi non disponibile.

Dead Man Walking

Sister Helen Prejean @Dead Man Walking - Condannato a morte
Matthew Poncelet è nel braccio della morte in attesa dell'esecuzione. Insieme a un complice ha ucciso e violentato un ragazzo e una ragazza. Chiede di essere assistito da una suora, per avere un minimo di conforto, ma soprattutto per un aiuto nelle varie petizioni di grazia. Petizioni che, una dopo l'altra, cadono. Matthew si proclama innocente. La suora, sconvolta ma coraggiosa, aiuta il giovane, parla con la sua famiglia e con le famiglie dei ragazzi uccisi. Alla fine Matthew confessa di essere lui l'assassino. Così potrà morire con dignità, e libero. Anche la suora ha molto sofferto e imparato. La condanna viene eseguita e illustrata in tutti i dettagli, secondo dopo secondo, siringa dopo siringa.

The Rocky Horror Double Feature Video Show

Herself @The Rocky Horror Double Feature Video Show
Sintesi non disponibile.

One Woman, One Vote: American Experience

Narrator @One Woman, One Vote: American Experience
Sintesi non disponibile.

Little Women

Mrs. Abigail "Marmee" March @Piccole donne
Seconda metà dell'Ottocento. Jo e le sue tre sorelle vengono allevate a Concord, negli USA, dalla loro madre durante l'assenza del padre richiamato alle armi.

Safe Passage

Margaret "Mag" Singer @Ritrovarsi
Mag Singer, madre di sette figli, attualmente separata dal marito Patrick, perennemente ansiosa e protettiva, ha fatto un sogno. Più che altro è il presentimento che uno dei suoi ragazzi sia in pericolo. Percival forse è rimasto vittima di un attentato in Sinai. Uno ad uno tornano a casa gli altri figli, torna pure Patrick, arriva anche una discreta angoscia. L'unica cosa da fare è aspettare.

The Client

Regina "Reggie" Love @Il cliente
Un ragazzo di undici anni assiste al suicidio di un avvocato della mafia e poco prima che l'uomo si uccida parla con lui. L'Fbi, così come la mafia, viene a sapere del ragazzo. Un'avvocatessa difenderà il giovane dall'invadenza della polizia federale e dalla mafia, che farà di tutto per eliminare un pericoloso testimone. La spunterà la donna, che otterrà per il ragazzo e per la sua famiglia il cambio di identità e un futuro più sereno. L'ennesimo romanzo di Grisham diventa l'ennesimo film del fortunato e sopravvalutato autore di legal-thriller. Si tratta di una pellicola risibile per le incongruenze comportamentali dei protagonisti, ognuno dei quali compie le proprie azioni in disprezzo del buonsenso e della logica. La sceneggiatura bara vergognosamente permettendo a un ragazzino, tra i più odiosi mai visti sullo schermo, di comportarsi come James Bond e Rambo non potrebbero fare meglio.

School of the Americas Assassins

Narrator @School of the Americas Assassins
Sintesi non disponibile.

Lorenzo's Oil

Michaela Odone @L'olio di Lorenzo
Storia vera di Michaela e Augusto Odone e della loro lotta accanita per salvare il figlio Lorenzo, colpito dall'ALD (o sindrome di O'Malley Greenburg), rara forma di distrofia incurabile e mortale. L'australiano Miller (Mad Max), ex medico, manovra la cinepresa come un bisturi e i suoi interpreti come un generale che ha predisposto la strategia della battaglia, evitando quasi sempre le trappole di un melodramma ospedaliero strappalacrime per spettatori algofiliaci.

Bob Roberts

Tawna Titan @Bob Roberts
Sintesi non disponibile.

Light Sleeper

Ann @Lo spacciatore
John è uno spacciatore che lavora al servizio della bella Ann. Una vita difficile. John ritrova l'ex moglie Marianne; i due fanno l'amore, ma poi lei fugge. Marianne gli ha detto di essere uscita dal vizio della droga, ma non è vero. Quando per caso John la scopre, lei per la vergogna si uccide. John si vendica ammazzando l'uomo che le dava la droga. Ann gli resta amica e lo va a trovare in carcere.

The Player

Susan Sarandon @I protagonisti
Minacciato da uno sceneggiatore, rampante produttore esecutivo (Robbins) di Hollywood lo uccide accidentalmente. Vivrà felice con la sua vedova (Scacchi). Titolo italiano deviante per uno dei più intelligenti, perfidi e divertenti film hollywoodiani degli anni '90. È un falso giallo e una vera commedia. Tratto da un romanzo (1988) di Michael Tolkin e da lui stesso sceneggiato, è una satira iconoclasta di Hollywood, e la sua celebrazione: il vecchio R. Altman vi condensa il suo impietoso ma sorridente giudizio sulla "fabbrica dei sogni", diretta da persone che, incapaci di sognare, hanno soltanto incubi di carriera. È anche un film sugli anni '80, anni sotto il segno dell'avidità di denaro e di successo, della stupidità arrogante o dell'incompetenza al potere, dell'edonismo più becero. Vi compaiono velocemente una settantina di attori più o meno famosi nella parte di sé stessi.

Thelma & Louise

Louise Elizabeth Sawyer @Thelma & Louise
Due amiche, durante un viaggio in auto per una breve vacanza all'insegna della libertà e lontano dai loro uomini, si trovano a commetere una serie di azioni criminose che le costringono ad una disperata fuga per la sopravvivenza.

White Palace

Nora Baker @Calda emozione
Soddisfatto del lavoro, della casa e dei suoi soldi, il ventisettenne Max Baron sembra realizzato, ma crolla alla morte della moglie. Comincia ad andare alla deriva trascinandosi da un bar all’altro: in uno di questi conosce la quarantenne Nora Baker, anch’essa sul viale del tramonto dopo la perdita del figlio. Tra loro scoppia una furiosa passione, che si trasforma in amore, minacciato però dalle rispettive diffidenze caratteriali e sociali.

The January Man

Christine Starkey @Un detective... particolare
La notte di Capodanno del 1988 la ricca signora Alison Hawkins, di ritorno da una sontuosa festa e totalmente ubriaca, viene strangolata da un misterioso individuo con un nastro azzurro. Questa è solo l'ultima vittima di una serie di efferati delitti perpetrati da un serial killer, denominato The January Man, che terrorizza da quasi un anno la città di New York. Il maggiore Flynn, capo del NYPD, ordina al commissario Frank Starkey di affidare il caso all'unica persona in grado di prendere il serial killer: il tenente Nick Starkey, fratello di Frank, cacciato un anno prima dalla polizia con una accusa di corruzione....

A Dry White Season

Melanie Bruwer @Un'arida stagione bianca
Un fanciullo nero viene ucciso dai feroci agenti del corpo speciale di polizia istituito per sedare ogni tentativo di ribellione da parte della popolazione di colore. Il professor Ben, bianco e amico della famiglia, parte all'attacco delle istituzioni per ristabilire la giustizia

Sweet Hearts Dance

Sandra "Sandy" Boon @Sweet Hearts Dance
Sintesi non disponibile.

Bull Durham

Annie Savoy @Bull Durham - Un gioco a tre mani
Due giocatori di una squadra di baseball di provincia (il trentenne Crash e il ventenne Nuke) sono concupiti da una professoressa, da parecchi anni l'ape regina della compagine. Nuke fa carriera e se ne va. Crash si aggiudicherà la ragazza. Commedia tutt'altro che priva di spirito e di acutezza, anche se il canovaccio è troppo tenue per fornire un significato al di là del puro divertimento.

The Witches of Eastwick

Jane Spofford @Le streghe di Eastwick
Nella tranquilla cittadina di Eastwick, tre amiche – Alexandra, Jane e Sukie (Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer) – vivono una vita tutto sommato mediocre, ma con grande vitalità e speranza di trovare qualcosa di meglio, tipo un uomo in gamba. Daryl Van Horne (Jack Nicholson) arriva di punto in bianco a Eastwick col servitore Fidel al seguito (Carel Struycken) e si stabilisce in una lussuosa villa con, secondo alcune dicerie, un passato oscuro di stregoneria. Daryl non è proprio ciò che sembra e avvicina le tre donne con modi seducenti per fini che si rivelano tenebrosi e tortuosi.

Women of Valor

Col. Margaret Ann Jessup @Women of Valor
Sintesi non disponibile.

Compromising Positions

Judith Singer @Posizioni Compromettenti
Sintesi non disponibile.

Mussolini and I

Edda Mussolini Ciano @Io e il duce
Sintesi non disponibile.

Beauty and the Beast

Beauty @Beauty and the Beast
Sintesi non disponibile.

The Buddy System

Emily @The Buddy System
Sintesi non disponibile.

The Hunger

Dr. Sarah Roberts @Miriam si sveglia a mezzanotte
Miriam è una vampira che ogni due o tre secoli deve cambiare compagno perché quello che si è scelta perde inspiegabilmente la sua "eterna" giovinezza e deperisce fino a una sorta di letargo. Il suo attuale compagno, John, sta appunto deperendo e non valgono vittime a ripetizione a rinforzarlo. Sarah Roberts è una giovane dottoressa che, incuriosita dal caso di John, decide di far visita a casa di Miriam. Miriam si innamora della donna e, ricambiata, la seduce e durante il loro amplesso riesce a morderla al collo e sul braccio, facendola diventare una vampira. Sarah inizia ad avere strane visioni e alla fine scoprirà la vera natura di Miriam. Sarah si rifiuta di vivere così, si vergogna di quello che è diventata e quindi tenta di suicidarsi. Miriam porta Sarah in soffitta, dove giacciono i suoi ex, ma è in quel momento che...

Tempest

Aretha Tomalin @La tempesta
Sintesi non disponibile.

Who Am I This Time?

Helene Shaw @Who Am I This Time?
Sintesi non disponibile.

Loving Couples

Stephanie Beck @Quattro passi sul lenzuolo
Sintesi non disponibile.

Atlantic City

Sally @Atlantic City, USA
Ambientato in una decadente Atlantic City, Lou, non più giovane, nella sua vita non ha combinato nulla di buono o importante. Si trova per le mani un inaspettato gruzzolo e al più giovane Sally, aspirante croupier in un casinò della città.

Something Short of Paradise

Madeline Ross @Something Short of Paradise
Sintesi non disponibile.

King of the Gypsies

Rose @Il re degli zingari
Una comunità di zingari è governata dal vecchio re Zharko e da sua moglie, la regina Rachel. Al loro figlio Groffo, dal carattere violento e selvaggio, viene data in moglie Rose, la quale gli dà due figli, Dave e Tita. Dave diviene il prediletto del nonno e cresce gentile e attratto dalla società dei non zingari.

The Great Smokey Roadblock

Ginny @L'ultima frontiera
Una compagnia di assicurazione vorrebbe togliere il TIR a un vecchio camionista malato prossimo alla pensione che, però, vuol fare l'ultimo viaggio in allegria con un gruppo di prostitute.

Pretty Baby

Hattie @Pretty Baby
1917, gli ultimi mesi in cui la prostituzione è legale nel quartiere a luci rosse di New Orleans. Hattie lavora nell'elegante bordello di Madame Nell, e ha con sé la figlia dodicenne, Violet. Quest'ultima sarà affascinata dal fotografo Ernest J. Bellocq quando questi farà una serie di fotografie a sua madre. Intanto Nell mette all'asta la verginità della ragazzina, che Hattie, sposandosi e trasferendosi fuori città, abbandona.

The Other Side of Midnight

Catherine Alexander Douglas @L'altra faccia di mezzanotte
Diventata ricca, Noelle vuole vendicarsi del pilota americano che, durante la guerra, l'ha sedotta e abbandonata.

Checkered Flag or Crash

C.C. Wainwright @Checkered Flag or Crash
Sintesi non disponibile.

Dragonfly

Chloe @Dragonfly
Sintesi non disponibile.

The Rocky Horror Picture Show

Janet Weiss @The Rocky Horror Picture Show
Janet e Brad, due fidanzati molto pudichi, trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno inquietante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, baby doll e guanti di pizzo. Sono capitati in un'occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter darà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello ma sono costretti a rimanere per la notte, che segnerà la loro iniziazione al sesso.

The Great Waldo Pepper

Mary Beth @Il temerario
Dopo la fine della prima guerra mondiale, numerosi assi dell'aviazione, pur di continuare a volare, si esibiscono in numeri acrobatici per folle in cerca di forti emozioni. Waldo Pepper (Redford) è uno di questi. Costretto al ritiro viene reclutato per partecipare a un film sulle gesta dei piloti in guerra, nel quale si troverà di fronte il suo nemico tedesco di un tempo: sarà il loro ultimo duello.

The Front Page

Peggy Grant @Prima pagina
Chicago, anni trenta. Un giornalista sta per sposarsi e per ritirarsi dal mestiere, ma un avvenimento di grande richiamo richiederebbe di nuovo il suo intervento professionale: è scappato un condannato a morte, un anarchico a suo modo candido e idealista, del cui caso il protagonista si è a suo tempo interessato. Il terribile direttore del giornale inventa trucchi di ogni genere per convincere il giornalista a riprendere il suo posto: quando finalmente quest'ultimo si farà persuadere, renderà pubbliche tutte le losche manovre elettorali che stanno alla base della vicenda.

Lovin' Molly

Sarah @Lovin' Molly
Texas 1925. Due amici si innamorano contemporaneamente della stessa donna, Molly. Lei ama entrambi e non riece a scegliere tra loro. I tre riusciranno a gestire un rapporto molto libero per oltre quarant'anni.

The Satan Murders

Kate @The Satan Murders
Sintesi non disponibile.

F. Scott Fitzgerald and the Last of the Belles

Ailie Calhoun @F. Scott Fitzgerald and the Last of the Belles
Sintesi non disponibile.

Fleur Bleue

Elizabeth Hawkins @Fleur Bleue
Sintesi non disponibile.

La mortadella

Sally @La mortadella
Maddalena Ciarrapico, operaia napoletana in un salumificio, sbarca a New York per raggiungere il fidanzato Michele, proprietario di un ristorante. Non le permettono di uscire dall'aeroporto perché ha con sé una mortadella: dopo l'epidemia di febbre suina del 1967, una legge USA proibisce l'importazione di insaccati. I doganieri risolvono il caso mangiandola. Delusa da Michele, in Italia di sinistra, qui preoccupato solo di guadagnare, si affida a un giornalista locale, autore di uno scoop sul suo caso. La delude anche lui. Rimane sola nella metropoli. Scritta da S. Cecchi D'Amico, Monicelli, R. Lardner Jr., è una commedia con pretese di critica sociologica sugli USA visti dagli italiani. Un po' stracca, ricca di stereotipi, in funzione di una star calante.

Joe

Melissa Compton @La guerra del cittadino Joe
Sintesi non disponibile.

The Big Shoe

@The Big Shoe
Sintesi non disponibile.

Butterfly in the Typewriter

Thelma Toole @Butterfly in the Typewriter
Sintesi non disponibile.

LOVE

The Art Teacher @LOVE
Sintesi non disponibile.

Neo Yokio

Aunt Agatha (voice) @Neo Yokio
22-09-2017
Assieme al suo fedele maggiordomo robot, Kaz Kaan insegue l'amore, la moda e le forze soprannaturali nell'inquietante alta società di Neo Yokio.

FEUD

Bette Davis @FEUD
05-03-2017
Sintesi non disponibile.

Search Party

Lylah @Search Party
21-11-2016
Sintesi non disponibile.

Chelsea

Self @Chelsea
11-05-2016
Sintesi non disponibile.

Moonbeam City

Warden @Moonbeam City
16-09-2015
Sintesi non disponibile.

The Secret Life of Marilyn Monroe

Gladys Mortenson @The Secret Life of Marilyn Monroe
30-05-2015
Sintesi non disponibile.

StarTalk with Neil deGrasse Tyson

Herself @StarTalk with Neil deGrasse Tyson
20-04-2015
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with James Corden

Self @The Late Late Show with James Corden
23-03-2015
Sintesi non disponibile.

Doll & Em

Susan @Doll & Em
18-02-2014
Sintesi non disponibile.

Rick and Morty

Dr. Wong (voice) @Rick and Morty
02-12-2013
Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, gli causano parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.

Ray Donovan

Samantha Winslow @Ray Donovan
30-06-2013
Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d'affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

Mike & Molly

J.C. Small @Mike & Molly
20-09-2010
Sintesi non disponibile.

Who Do You Think You Are?

@Who Do You Think You Are?
05-03-2010
Sintesi non disponibile.

Live from Studio Five

@Live from Studio Five
14-09-2009
Sintesi non disponibile.

Late Night with Jimmy Fallon

herself @Late Night with Jimmy Fallon
02-03-2009
Sintesi non disponibile.

The Dame Edna Treatment

@The Dame Edna Treatment
17-03-2007
Sintesi non disponibile.

The Graham Norton Show

Herself @The Graham Norton Show
22-02-2007
Sintesi non disponibile.

30 Rock

@30 Rock
11-10-2006
La trama di 30 Rock ruota attorno al cast e alla troupe dell'immaginaria serie comica di scenette TGS with Tracy Jordan (in breve TGS, inizialmente intitolata The Girlie Show), girata nello Studio 6H all'interno del 30 Rockefeller Plaza.

The Tyra Banks Show

@The Tyra Banks Show
12-09-2005
Sintesi non disponibile.

American Dad!

@American Dad!
06-02-2005
La serie si concentra su una sconclusionata famiglia americana, gli Smith, padre madre (Francine), figlia universitaria e figlio adolescente e Stan, l'inquilino. Il padre è una caricatura di agente della CIA in perenne lotta con i figli e salvato dal buon senso della moglie...

The Tony Danza Show

@The Tony Danza Show
13-09-2004
Sintesi non disponibile.

Rescue Me

@Rescue Me
21-07-2004
Incentrato sulle vite professionali e personali dei vigili del fuoco di New York City dopo gli attentati dell'11 settembre 2001, durante i quali 343 pompieri hanno perso la vita. Tommy Gavin è un pompiere, un personaggio la cui vita è piena di tormento e caos; deve lottare con la perdita di Jimmy Keefe, suo cugino e migliore amico morto l'11 settembre 2001, che appare di frequente a Tommy sotto forma di visione. Tutto inizia quando Tommy e sua moglie Janet, si separano e lui lascia casa e va ad abitare di fronte sull'altro lato della strada lasciando la moglie e i loro tre figli. Ha un temperamento violento, autodistruttivo, ipocrita, superficiale, manipolativo, fa uso di alcool e fuma montagne di sigarette. Si rende subito conto di quanto il suo comportamento abbia contribuito allo sfasciamento della sua famiglia e fa di tutto per riconciliarsi con loro. Ama molto i suoi figli e desidera tornare a vivere con loro e con sua moglie di qui ne è ancora innamorato. Comunque nonostante i piccoli passi di redenzione, la fatica e gli sforzi, la tragedia sembra essere constantemente dietro l'angolo in un tormento senza fine.

The Ellen DeGeneres Show

Self @The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Frank Herbert's Children of Dune

Princess Wensicia @Frank Herbert's Children of Dune
16-03-2003
Dodici anni dopo la vittoria dei Fremen sull'Imperatore Padisha Shaddam IV, la casa dei Corrino è stata sconfitta ed esiliata su Salusa Secundus. L'ex imperatore muore e la primogenita Irulan si ritrova ad essere il nuovo capo della Casa caduta in disgrazia. Da un punto di vista puramente legale, è anche moglie di Paul Muad'Dib, erede degli Atreides e nuovo Imperatore-Dio. La sorella Wensicia escogita un piano per ribaltare la situazione e restituire il potere ai Corrino.

Real Time with Bill Maher

Self @Real Time with Bill Maher
21-02-2003
Sintesi non disponibile.

Chappelle's Show

@Chappelle's Show
22-01-2003
Sintesi non disponibile.

Värsta språket

@Värsta språket
31-10-2002
Sintesi non disponibile.

Frank Herbert's Dune

@Frank Herbert's Dune
03-12-2000
Due famiglie, quella del Duca Leto Atreides e quella del Barone Harkonnen, si ritrovano divise da una questione di interessi. Il Duca deve difendere il suo regno dal nemico e nello stesso tempo amministrare Dune, un vasto e inospitale deserto, nel quale una goccia d'acqua vale una fortuna. Ma Dune è anche il pianeta di un inestimabile tesoro. Qui infatti, cresce la spezia dagli straordinari poteri.

Malcolm in the Middle

Meg @Malcolm in the Middle
09-01-2000
La vita di Malcolm, ragazzino prodigio con una straordinaria dote per i calcoli, si articola in un brillante canovaccio che coinvolge i suoi strambi parenti: il padre Hal, la madre Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

Independent Lens

@Independent Lens
09-08-1999
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with Craig Kilborn

@The Late Late Show with Craig Kilborn
30-03-1999
Sintesi non disponibile.

The View

Herself - Guest @The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

The Rosie O'Donnell Show

@The Rosie O'Donnell Show
10-06-1996
Sintesi non disponibile.

MADtv

@MADtv
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

Friends

Jessica Lockhart @Friends
22-09-1994
Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, i loro rapporti e le loro interazioni reciproche. E' stata una delle serie più seguite del decennio, la puntata finale è stata vista da più di 52 milioni di persone nei soli Stati Uniti, facendone il quarto finale più visto di tutti i tempi e il primo dell'ultimo decennio.

Inside the Actors Studio

@Inside the Actors Studio
01-06-1994
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Simpsons

@The Simpsons
16-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

American Experience

Narrator (voice) @American Experience
04-10-1988
Sintesi non disponibile.

Mussolini: The Decline and Fall of Il Duce

Edda Mussolini Ciano @Mussolini: The Decline and Fall of Il Duce
08-09-1985
Sintesi non disponibile.

A.D.

Livilla @A.D.
31-03-1985
Sintesi non disponibile.

LIVE with Kelly and Ryan

@LIVE with Kelly and Ryan
04-04-1983
Sintesi non disponibile.

Faerie Tale Theatre

Beauty @Faerie Tale Theatre
11-09-1982
Il castello delle fiabe è una raccolta, puramente editoriale, che la DeAgostini ha fatto con alcuni dei cartoni animati di cui aveva i diritti , in questa raccolta furono omesse tante fiabe che erano gia' state trasmesse in tv. La serie completa è andata in onda per la prima volta in Giappone a partire da ottobre 1979 e in Italia nel 1983 su alcune televisioni locali,col titolo" le mille e una fiaba" ed è stata poi replicata su Rai Uno con il titolo "Fiabe così” animazioni semplici, ma ben strutturate nel contesto.

The Other Side of Midnight

Catherine Alexander Douglas @The Other Side of Midnight
08-06-1977
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

NOVA

Narrator @NOVA
03-03-1974
Sintesi non disponibile.

Great Performances

Patsy Johnson @Great Performances
28-01-1971
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

@The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

Mythos

@Mythos
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

chucky serie tv 2021
Horror & Thriller

Chucky (serie TV): trama, cast e teaser per il ‘nuovo corso’ di La Bambola Assassina

di Redazione Il Cineocchio

C'è il creatore della popolare saga Don Mancini a supervisionare il progetto, che promette grandi novità per i fan

Leggi
lupin - parte 2 serie netflix 2021
fino all'ultimo indizio film 2021
Horror & Thriller

Fino all’Ultimo Indizio | La recensione del film di John Lee Hancock

di Marco Tedesco

Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek sono i bravi protagonisti di un thriller poliziesco dal finale coraggioso, che potrebbe scontentare parte del pubblico

Leggi
Z Dead End film 2021
the sadness film horror 2021
thunder force bateman film netflix 2021
Azione & Avventura

Trailer per Thunder Force (film Netflix): McCarthy e Spencer supereroine pasticcione

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del bizzarro cinecomic di Ben Falcone c'è anche Jason Bateman in versione 'mutante'

Leggi
senza rimorso film michael b. jordan 2021
Azione & Avventura

Trailer per Senza Rimorso: Michael B. Jordan è John Clark nel film di Stefano Sollima (per Amazon)

di Redazione Il Cineocchio

A quasi due anni dalle prime notizie, il romanzo del 1993 che introduceva il personaggio creato da Tom Clancy arriva sul piccolo schermo

Leggi
voyagers film 2020 tye sheridan
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Voyagers: ragazzi in missione spaziale regrediscono allo stato bestiale dell’uomo

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Colin Farrell, Tye Sheridan e Lily-Rose Depp nel film sci-fi di Neil Burger

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Sky Rojo (serie spagnola di Netflix): ex squillo in fuga, tra pallottole e imprevisti

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i creatori di 'La Casa di Carta' Álex Pina ed Esther Martínez Lobato dietro al nuovo show originale di stampo crime thriller

Leggi
mai dire mai film 1983 connery basinger
Azione & Avventura

Riflessione | Mai dire mai di Irvin Kershner: uscire dal canone ri-paga (sia Connery che i fan)

di Marco Tedesco

Nel 1983, l'attore scozzese ritornava clamorosamente nei panni di James Bond in un capitolo non ufficiale, un remake di Thunderball riuscito e ironico

Leggi
cloverfield film 2008 matt reeves mostro
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Cloverfield di Matt Reeves: il film di Godzilla (sotto mentite spoglie) più riuscito a Hollywood

di William Maga

Nel 2008, il regista tornava nei cinema con un monster movie in found footage misterioso e spiazzante prodotto da J.J. Abrams, capace di surclassare produzioni ben più ricche

Leggi
pacific Rim - La Zona Oscura (serie animata Netflix) 2021
Sci-Fi & Fantasy

Final trailer per Pacific Rim – La Zona Oscura (serie animata Netflix): è scontro totale coi Kaiju

di Redazione Il Cineocchio

Le sorti della Terra sono sempre più in bilico nello show originale che sposta l'azione sul piccolo schermo

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per 100 Candles: si raccontano storie tremende allo specchio nell’antologia horror

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Amy Smart tra i protagonisti del film, frutto della collaborazione di 9 registi di tutto il mondo

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Tenebre e Ossa (serie Netflix): guerra, magia e mostri nell’adattamento della trilogia fantasy

di Redazione Il Cineocchio

C'è la temeraria Jessie Mei Li al centro della prima stagione dello show che porta sul piccolo schermo il 'ciclo di Grisha' di Leigh Bardugo

Leggi