Home » Ricerca per attore

Tim McInnerny

Tim McInnerny

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0570570

Luogo di nascita:
Cheadle Hulme, Cheshire, England, UK

The Windermere Children

Leonard Montefiore @The Windermere Children
27-01-2020
Sintesi non disponibile.

The Aeronauts

Airy @The Aeronauts
04-11-2019
Nel 1862, la ricca e giovane vedova Amelia Wren e l'ambizioso scienziato James Glaisher tentano di volare con la loro mongolfiera più in alto di chiunque altro. Il loro è un viaggio al limite della resistenza, dal momento che l'aria diventa sempre più rarefatta e le possibilità di sopravvivenza scarse.

Killers Anonymous

Calvin @Killers Anonymous
27-06-2019
Killers Anonymous è un gruppo di supporto per gli assassini all’interno del quale aumentano le tensioni dopo il tentativo di omicidio di un senatore degli Stati Uniti. Uno degli assassini è il responsabile e ciò ha messo in allerta la polizia dell’intera città…

Sometimes Always Never

Arthur @Sometimes Always Never
14-03-2019
Sintesi non disponibile.

Prinzessin Emmy

Gregorius the Ghost (voice) @Prinzessin Emmy
24-01-2019
Sintesi non disponibile.

Agatha and the Truth of Murder

Randolph @Agatha e la verità sull'omicidio del treno
23-12-2018
Nel 1926 l'infermiera Florence Nightingale Shire (la figlioccia dell'omonima e più famosa infermiera britannica) viene aggredita a morte su un treno. L'assassino non è mai stato individuato. Sei anni dopo, la giovane giallista Agatha Christie è convinta a occuparsi del crimine e a cercare di risolvere l'enigma. Dovrà allora scomparire dagli occhi di tutti e agire sotto copertura.

The Three Crow Boys

Narrator @The Three Crow Boys
19-11-2018
Sintesi non disponibile.

Peterloo

Prince Regent @Peterloo
01-11-2018
Un dramma sull'infame massacro di Manchester del 1819, che uccise circa 18 manifestanti e ne ferì fino a 700. Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra, ridotto alla fame dalla disoccupazione e dalla tassa sull'importazione del grano e trattato con a ferocia e ingiustizia da una magistratura ecclesiastica arrogante e violenta. Giovani radicali e meno giovani riformisti moderati prendono a riunire folle sempre più numerose, pronte a domandare in piazza il diritto di voto che la Costituzione prevede per loro. Il governo di Londra, informato dei fatti, si prepara invece a difendere i propri privilegi, affilando le armi.

Clash

Narrator @Clash
01-09-2017
Sintesi non disponibile.

The Hippopotamus

Oliver Mills @The Hippopotamus
19-03-2017
Sintesi non disponibile.

Eddie the Eagle

Dustin Target @Eddie the Eagle - Il coraggio della follia
26-02-2016
Ispirato alla vera storia di Eddie Edwards, il film narra la scalata di un insolito atleta che vuole raggiungere il suo sogno: gareggiare per il salto con gli sci e rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali. 1973, il piccolo Eddie, nonostante i suoi problemi fisici e i genitori che continuamente si oppongono, coltiva il sogno di gareggiare nella più prestigiosa delle competizioni, le Olimpiadi. Crescendo scopre la disciplina del salto con gli sci, una categoria ormai abbandonata dall'Inghilterra, e decide di candidarsi per le qualifiche in Germania e rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi di Calgary del 1988.

Race

General Charles @Race - Il colore della vittoria
19-02-2016
James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'università, lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra già una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. È il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunità afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andrà, non potrà permettersi di non vincere.

Sherlock: The Abominable Bride

Sir Eustace Carmichael @Sherlock - L'abominevole sposa
01-01-2016
Londra, 1881. In una dimensione apparentemente parallela a quella dello Sherlock del 2014, John Watson e Sherlock Holmes si conoscono e iniziano la loro collaborazione sul caso dell'Abominevole Sposa. Per Scotland Yard è un mistero senza soluzione, contornato di paure soprannaturali; per Sherlock un delitto assai concreto e reale, frutto di un'astuta messinscena. Ma cosa c'entra tutto ciò con l'annunciato ritorno dalla morte dell'arcinemico Moriarty nel 2014?

Spooks: The Greater Good

Oliver Mace @Spooks: Il bene supremo
11-04-2015
Adam Qasim, carismatico terrorista, riesce a evadere dalla custodia del Mi5 durante un trasferimento di routine. Sir Harry Prince, capo dell'antiterrorismo, viene incolpato dell'accaduto e costretto a dimettersi, prima di scomparire nel nulla. Con il Mi5 in ginocchio, è richiamato in azione l'ex ufficiale Will Crombie, il cui compito è quello di scoprire se Harry è ancora in vita. Mentre Qasim prepara un attentato devastante nel cuore di Londra, Will dovrà decidere cosa fare per evitare il peggio.

The Boy in the Dress

Mr Hawthorn @The Boy in the Dress
26-12-2014
Sintesi non disponibile.

Autómata

Vernon Conway @Automata
09-10-2014
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 2014, Antonio Banderas e Dylan McDermott erano i protagonisti di un film di fantascienza semi-indipendente che affronta il noto tema del rapporto tra umanità e macchine senzienti in uno scenario post-apocalittico

Castles in the Sky

Winston Churchill @Castles in the Sky
23-06-2014
Sintesi non disponibile.

A Little Bit Country

Dad @A Little Bit Country
01-10-2012
Sintesi non disponibile.

Johnny English Reborn

Patch Quartermain @Johnny English - La rinascita
15-09-2011
Questa volta la goffa spia sarà alle prese con una ragnatela di cospirazione che corre per tutto il KGB, la CIA e persino l'MI-7, minacciando l'incolumità del primo ministro Cinese.

Missing

Stephen @Missing
16-06-2010
Sintesi non disponibile.

Black Death

Hob @Black Death - Un viaggio all'inferno
07-06-2010
L'Inghilterra medievale è caduta sotto l'ombra della peste, un giovane monaco chiamato Osmund ha il compito di portare un cavaliere senza paura, Ulric e il suo gruppo di mercenari in una remota palude. Lo scopo del loro viaggio è rintracciare un negromante – una persona che sa riportare in vita i morti. Combattuto tra il suo amore per Dio e quello di una giovane donna, Osmund scopre che il negromante, è una bellissima donna chiamata Langiva. Dopo che la Langiva rivela la sua identità satanica e offre ad Osmund ciò che desidera il suo cuore, comincia l'orrore del suo vero viaggio.

Othello: Shakespeare's Globe Theatre

Iago @Othello: Shakespeare's Globe Theatre
25-03-2008
Sintesi non disponibile.

Save Angel Hope

Backman @Save Angel Hope
20-10-2007
Sintesi non disponibile.

Severance

Richard @Severance - Tagli al personale
19-05-2006
In una multinazionale che fabbrica armi, i dipendenti che si occupano delle vendite europee vengono invitati dall'azienda a trascorrere un weekend sulle montagne della Transilvania. Lungo il viaggio il gruppo viene decimato da misteriosi omicidi. Sembra che, insieme ai consueti inconvenienti di viaggio, piccoli o grandi, incomba sul gruppo un killer in ricerca di vendetta...

Casanova

The Doge @Casanova
25-12-2005
Abbandonato dalla madre che sogna di fare l'attrice, il giovane Giacomo impara a convivere con quell'assenza che ha lasciato dietro di sé una scia di cipria e di profumo. Un profumo che, raggiunta l'età dell'amore, ritroverà nei letti "già caldi d'amore" di sfortunati consorti. Ma letto dopo letto e canale dopo canale, Casanova finirà per invaghirsi di Francesca, una giovane femminista ante-litteram decisa ad affrancare mogli e cortigiane dalla prepotenza maschile. Liberatosi finalmente dal suo complesso edipico, Giacomo, tra verità e bugie, travestimenti e rivelazioni la innamorerà fino a impalmarla.

The Strange Case of Sherlock Holmes & Arthur Conan Doyle

Selden @The Strange Case of Sherlock Holmes & Arthur Conan Doyle
08-09-2005
Sintesi non disponibile.

Baldrick's Video Diary

himself @Baldrick's Video Diary
15-10-2001
Sintesi non disponibile.

The Emperor's New Clothes

Dr. Lambert @I vestiti nuovi dell'imperatore
01-01-2001
Sant'Elena, 1821. Napoleone non vede l'ora di abbandonare l'esilio forzato che lo costringe all'inattività. Grazie all'individuazione di un suo sosia si decide per un'accurata messinscena basata sullo scambio di identità. Ma le cose non vanno come sperato: l'imperatore arriverà a Parigi, ma in modo del tutto anonimo e solitario. Avrà così inizio una sua relazione con una venditrice di meloni, sempre nell'attesa del giorno della riscossa. Che, a causa di un evento accaduto a Sant'Elena, sembra destinato a non giungere mai.

102 Dalmatians

Alonzo @La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda
07-10-2000
Dopo un'ipnotica terapia e tre anni di detenzione, Crudelia de Mon appare una donna del tutto riabilitata e riesce a convincere il giudice a rilasciarla sulla parola. Ma al primo rintocco del Big Ben gli effetti dell'ipnosi svaniscono e la famigerata Crudelia torna alla cattiveria a lei più consona. La seconda traspo

The Miracle Maker

Barabbas @C'era una volta Gesù
31-03-2000
Sintesi non disponibile.

Longitude

Christopher Irwin @Longitude
02-01-2000
Sintesi non disponibile.

Blackadder: Back & Forth

Darling @Blackadder: Back & Forth
06-12-1999
Sintesi non disponibile.

Notting Hill

Max @Notting Hill
13-05-1999
William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione. William è proprietario di una libreria specializzata in libri di viaggio, dove un giorno capita Anna Scott, diva del cinema americano, a Londra per promuovere il suo ultimo film. Dopo un primo impatto, i due si rivedono poco dopo e avvertono il bisogno di ripetere i loro incontri. Amore a prima vista, complicato però dalle loro opposte situazioni. Per evitare difficoltà alla carriera dell'attrice, la coppia si vede di nascosto e di fretta. Solo in una occasione, William invita Anna ad una cena di compleanno della sorella. Qui la grande diva si confonde a tavola con i suoi ammiratori quasi increduli. Poco dopo però arriva in città il fidanzato di lei, e la storia sembra dover finire. Passano altri mesi. Anna entra all'improvviso in libreria...

Rogue Trader

Tony Hawes @Rogue Trader
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

The Canterbury Tales

The Pardoner (voice) @The Canterbury Tales
21-12-1998
Sintesi non disponibile.

FairyTale: A True Story

John Ferret, a Reporter @Favole
24-10-1997
Sturridge ci propone un film solo apparentemente destinato ai bambini. Perché, con il progressivo affermarsi della fotografia, il dibattito sulla possibilità di catturare immagini di fate e folletti, nell'Inghilterra del secondo decennio del Ventesimo secolo, ci fu realmente. E vide coinvolte personalità del calibro di Conan Doyle e di Houdini, che qui sono affidati a O'Toole e Keitel. C'è anche un Mel Gibson non accreditato in un ruolo cameo.

101 Dalmatians

Alonzo @La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera
17-11-1996
A Londra Rudy, creatore di videogiochi, e Anita, impiegata presso l'azienda di Crudelia De Mon, si incontrano in modo movimentato in un parco, a causa dell'irruenza dei loro cani dalmata, rispettivamente Pongo e Peggy. Rudy e Anita si sposano, vanno in una casa nuova, dove poco dopo Peggy dà alla luce una cucciolata di piccoli dalmati. La perfida Crudelia, grande amante di pellicce, si precipita a casa dei due per acquistare i neonati. Anita si oppone ma Crudelia non rinuncia. Quando i cuccioli sono soli in casa con la domestica, arrivano due ladruncoli e li portano su un camion in un palazzo diroccato fuori Londra, dove si trova già un gran numero di altri dalmata scomparsi negli ultimi tempi.

Richard III

William Catesby @Riccardo III
29-12-1995
Inghilterra, agli inizi del 1930, una sanguinosa guerra civile culmina con l'uccisione del re Enrico. Il suo successore Edoardo (marito della regina Elisabetta e padre di due maschietti e una bambina) ha due fratelli: Clarence e lo storpio Riccardo. Quest'ultimo ha messo a punto un piano per eliminare il re e i suoi legittimi eredi. Dopo avere eliminato Clarence, ne comunica la morte a Edoardo che, sconvolto per l'assassinio e già malato, muore d'infarto. Riccardo, che mira inizialmente alla reggenza e poi al trono, ha creato un piccolo gruppo di cospiratori (tra cui il Primo Ministro Hastings e lo spregevole duca di Buckingham) che gli consentono d'uccidere il conte Rivers, fratello d'Elisabetta e il giovane principe Enrico. Ora l'erede legittimo è il principe di Galles, che Riccardo fa venire a Londra insieme al fratellino. I due vengono relegati nella torre del castello e poi, su ordine di Riccardo, vengono strangolati dal suo sicario di fiducia, il terribile James Tyrell.

Erik the Viking

Sven the Berserk @Erik il vikingo
01-09-1989
Alla morte del re dei Vichinghi il potere passa al figlio, il vile e subdolo Eyolf, ed al coraggioso e audace cugino Erik. A causa delle vessazioni del re danese sulla popolazione vichinga, Erik decide di cercare una nuova terra al di là del grande mare. Dopo una lunga e avventurosa navigazione, insieme ad un gruppo di vichinghi fra i quali sono anche due sicari di Eyolf incaricati di ucciderlo alla prima occasione, Erik sbarca sul continente americano. Qui stabilisce amichevoli relazioni con una tribù indigena ma suscita le ire di un capo indiano a causa della preferenza dimostrata verso di lui da una principessa della tribù. Erik ed i suoi fidi vanno incontro a peripezie e avventure causate dalla sfiducia di una parte degli indigeni e dalle malvagie trame dei due sicari di Eyolf...

Wetherby

John Morgan @Il mistero di Wetherby
19-06-1985
Sintesi non disponibile.

Gangs of London

Mr. Jacob @Gangs of London
23-04-2020
Per 20 anni, Finn Wallace è stato il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline scorrevano attraverso la sua organizzazione ogni anno. Ma ora è morto e nessuno sa chi ha ordinato l’omicidio. Con i rivali di tutto il mondo, spetta all’impulsivo Sean Wallace, con l’aiuto della famiglia Dumani guidata da Ed Dumani prendere il posto di suo padre. Inoltre, in Gangs of London l’assunzione di potere da parte di Sean causa increspature nel mondo della criminalità internazionale. Forse l’unico uomo che potrebbe essere in grado di aiutarlo ed essere suo alleato è Elliot Finch, che fino ad ora è stato un perdente nella vita, un delinquente di basso rango con un misterioso interesse per la famiglia Wallace. Ma mentre soffia il vento del destino, Elliot si ritrova travolto dalle dinamiche interne della più grande organizzazione criminale di Londra.

The Trial of Christine Keeler

Martin Redmayne MP @The Trial of Christine Keeler
29-12-2019
Sintesi non disponibile.

Strike

Daniel Chard @Strike
27-08-2017
Cormoran Strike, un veterano di guerra diventato investigatore privato che opera in un minuscolo ufficio di Denmark Street a Londra, è ferito sia fisicamente che psicologicamente. La sua visione unica e il suo background come investigatore SIB si rivelano cruciali nel risolvere tre casi complessi, che hanno eluso la polizia.

In the Dark

Frank Linnell @In the Dark
11-07-2017
La detective Helen Weeks, insieme al compagno e detective Paul Hopkins, sarà alle prese con due casi molto difficili e personali. “Anche se ami qualcuno, puoi mai dire di conoscerlo veramente? Non sempre il passato può essere lasciato alle spalle…”

Harlots

Lord Repton @Harlots
27-03-2017
Sintesi non disponibile.

National Treasure

Karl Jenkins @National Treasure
20-09-2016
Sintesi non disponibile.

Outlander

Father Bain @Outlander
09-08-2014
Claire Randall, una donna sposata e un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale, finisce misteriosamente in un’epoca passata, nel 1743, dove resta coinvolta velocemente in un mondo a lei estraneo ed eventi che mettono in pericolo la sua vita. Quando è costretta a sposare Jamie, un giovane guerriero scozzese galante e romantico, Claire è inebriata da questo nuovo amore passionale, il quale però si contrappone al suo primo matrimonio con Frank. Ed è così che il cuore di Claire si ritrova diviso tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili.

Utopia

Airey Naeve @Utopia
15-01-2013
Sintesi non disponibile.

The Bleak Old Shop of Stuff

Harmswell Grimstone @The Bleak Old Shop of Stuff
20-02-2012
Sintesi non disponibile.

Game of Thrones

Robett Glover @Game of Thrones
LEGGI LA RECENSIONE!

17-04-2011
La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato di Westeros è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l'ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall'arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

Twenty Twelve

Tony Ward @Twenty Twelve
14-03-2011
Sintesi non disponibile.

The Devil's Whore

Joliffe @The Devil's Whore
19-11-2008
Sintesi non disponibile.

Inspector George Gently

Geoffrey Pershore @Inspector George Gently
08-04-2007
Sintesi non disponibile.

The Line of Beauty

Gerald Fedden @The Line of Beauty
17-05-2006
Sintesi non disponibile.

Doctor Who

@Doctor Who
26-03-2005
The Doctor appare e sembra umano. E' attraente, arguto, e potrebbe essere scambiato per un qualsiasi uomo incontrato per strada. Ma è un Signore del tempo, ha più di 900 anni, è un alieno con due cuori e parte di una civiltà che possiede la tecnologia per viaggiare nel tempo. Il dottore salva i pianeti per vivere, o meglio per hobby, ed è molto bravo in questo, salva pianeti e civiltà dal male dall'inizio del tempo. Ma chi sa chi è veramente?

Agatha Christie's Marple

Rev Leonard Clement @Agatha Christie's Marple
12-12-2004
Agatha Christie's Marple è una serie televisiva britannica basata sui romanzi gialli di Agatha Christie. La serie vede come protagonista Jane Marple, un'anziana signora che viene spesso coinvolta in casi di omicidio che riesce a risolvere grazie alla sua astuzia e alle sue capacità di osservazione. Nella serie Miss Marple è stata interpretata dall'attrice Geraldine McEwan dalla prima alla terza stagione, ed è stata successivamente sostituita da Julia McKenzie a partire dalla quarta stagione.

Gunpowder, Treason & Plot

Cecil @Gunpowder, Treason & Plot
21-03-2004
Sintesi non disponibile.

Hustle

@Hustle
24-02-2004
Sintesi non disponibile.

Spooks

@Spooks
13-05-2002
Sintesi non disponibile.

Watership Down

@Watership Down
28-09-1999
Sintesi non disponibile.

Trial & Retribution

@Trial & Retribution
19-10-1997
Sintesi non disponibile.

Tracey Takes On...

@Tracey Takes On...
24-01-1996
Sintesi non disponibile.

A Very British Coup

Fiennes @A Very British Coup
19-06-1988
Sintesi non disponibile.

Casualty

Marty Deakin @Casualty
05-09-1986
Sintesi non disponibile.

Edge of Darkness

Terry Shields @Edge of Darkness
04-11-1985
Sintesi non disponibile.

Sherlock Holmes

John Clay @Sherlock Holmes
24-04-1984
La serie è basata sul personaggio di Sherlock Holmes, creato da Sir Arthur Conan Doyle. Composta da quattro stagioni ognuna delle quali ha un titolo diverso, corrispondente al titolo di quattro delle cinque serie di racconti di Conan Doyle: 1 - Le avventure di Sherlock Holmes (The Adventures of Sherlock Holmes) 13 episodi 2 - Il ritorno di Sherlock Holmes (The Return of Sherlock Holmes), 13 episodi 3 - Il taccuino di Sherlock Holmes (The Case-Book of Sherlock Holmes), 9 episodi 4 - Le memorie di Sherlock Holmes (The Memoirs of Sherlock Holmes), 6 episodi In totale, delle sessanta storie scritte da Conan Doyle, ne furono adattate per lo schermo 41, di cui trentasei in puntate da 50 minuti circa e cinque speciali episodi da un'ora e mezza.

Blackadder

Lord Topper @Blackadder
15-06-1983
Attraverso quattro serie e alcuni speciali, Edmund Blackadder e il suo untuoso compagno Baldrick mettono in atto astuti piani mentre Edmund cerca di approfittare di situazioni disperate. Le vicende hanno evidenti parallelismi storici, dal Medioevo all'era elisabettiana, dal dominio del folle Giorgio III alla Grande Guerra.

The Comic Strip Presents

Groom's Father @The Comic Strip Presents
02-11-1982
Sintesi non disponibile.

fatman film 2020 mel gibson
Azione & Avventura

Fatman | La recensione del film di Eshom e Ian Nelms con Mel Gibson grumpy Babbo Natale

di William Maga

L'attore australiano deve vedersela con il pericoloso Walton Goggins in una rivisitazione R-rated e poco riuscita della figura paciosa che soltiamente incarna lo spirito gioviale delle feste

Leggi
il rito delle streghe film 2020
Horror & Thriller

Il Rito delle Streghe | La recensione del film di Zoe Lister-Jones

di Redazione Il Cineocchio

La regista dirige un blando sequel - che sembra più una rivisitazione aggiornata - del cult Giovani Streghe del 1996, spogliandolo delle componenti horror in favore dei buoni sentimenti

Leggi
A Girl Walks Home Alone at Night (2014)
Horror & Thriller

Riflessione | A Girl Walks Home Alone at Night di Ana Lily Amirpour: il vampirismo al ritmo del bianco e nero

di Marco Tedesco

Nel 2014, la regista iraniano-britannica esordiva dietro alla mpd con un film insolito e sinuoso, ironico e brutale, che strizza l'occhio al cinema di Jim Jarmush e Gus Van Sant

Leggi
predator 2 film 1990
Sci-Fi & Fantasy

Stephen Hopkins su Predator 2: “Steven Seagal voleva la parte, ma era mezzo matto”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del sequel del 1990 ha ricordato il folle incontro col papabile protagonista, scartato subito per Danny Glover

Leggi
bad impulse film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Bad Impulse: un sistema di sicurezza è affamato di anime

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Michelle Danner ci sono Paul Sorvino e Sonya Walger

Leggi
mads mikkelsen hannibal serie
Horror & Thriller

Mads Mikkelsen su Hannibal, stagione 4: “Vogliamo Buffalo Bill; collegamento a Il silenzio degli innocenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista ha parlato del possibile futuro della serie, accennando ai legami - e ai relativi problemi - col film del 1991

Leggi
little fish film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Little Fish: Olivia Cooke lotta contro un virus che cancella la memoria

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice dovrà provare a ricordare il suo amore per Jack O'Connell nella fanta-romance di Chad Hartigan

Leggi
Azione & Avventura

L’Attacco dei Giganti 4: trailer, trama e data di uscita per l’ultima stagione della serie

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, l'odissea di Eren e degli altri è pronta a concludersi nella versione animata del popolare manga di Hajime Isayama

Leggi
danny sole Sonny Landham predator 1987
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Predator 5 è Skulls? Tre indizi fanno una prova dopo rivelazione shock di Trachtenberg

di Redazione Il Cineocchio

Un tweet del regista del nuovo capitolo della saga apre le porte a un collegamento impensabile fino a pochi mesi fa

Leggi
dwayne johnson southland tales film
Horror & Thriller

Dossier | Southland Tales di Richard Kelly: quando la fanta-satira è ermetica

di William Maga

Nel 2006, Sarah Michelle Gellar e Dwayne Johnson erano i sorprendenti protagonisti di un film stroncatissimo dalla critica, pantagruelico e ambizioso, anche troppo

Leggi
equinox serie netflix 2020
Horror & Thriller

Teaser per Equinox: predestinazione e mistero nella serie danese di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del podcast di Tea Lindeburg, che indaga realtà, immaginazione e libero arbitrio

Leggi
Scarlett Johansson in Don Jon (2013)
Azione & Avventura

50 cose da sapere sull’attrice Scarlett Johansson

di Redazione Il Cineocchio

Tante curiosità e aneddoti sulla vita lavorativa e personale della star nata a New York nel 1984

Leggi
the closet film 2020
the last of us VG
Horror & Thriller

The Last of Us, la serie TV: HBO dà l’OK alla prima stagione; c’è la trama

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore della fortunata saga horror per console Neil Druckmann e Craig Mazin lavoreranno fianco a fianco per portare sul piccolo schermo la storia di Joel e Ellie

Leggi
mulan 2020 film
Sci-Fi & Fantasy

Mulan | La recensione del film dal vivo di Niki Caro (per Disney+)

di Marco Tedesco

La regista rilegge e aggiorna il lungometraggio animato del 1998, affidandosi soprattutto alla grinta di Liu Yifei

Leggi