Home » Ricerca per attore

Keri Russell

Keri Russell

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0005392

Luogo di nascita:
Fountain Valley, California, USA

Antlers

Julia Meadows @Antlers
18-02-2021
Il film racconta la storia di un'insegnante (Keri Russell) che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell'Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons).

The Skywalker Legacy

Herself @The Skywalker Legacy
18-03-2020
Sintesi non disponibile.

Star Wars: The Rise of Skywalker

Zorii Bliss @Star Wars: L'ascesa di Skywalker
18-12-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista prova a mettere una pezza al criticatissimo capitolo firmato dal predecessore Rian Johnson, finendo per adagiarsi nella nostalgia e nell'usato sicuro e facendo succedere tutto quello che deve succedere al momento e nei tempi giusti, senza badare alla logica

Free State of Jones

Serena Knight @Free State of Jones
24-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Mattew McConaughey è il protagonista assoluto di un racconto più attuale che mai della continua lotta per l’uguaglianza e i diritti civili

Dawn of the Planet of the Apes

Ellie @Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie
26-06-2014
Una nazione in crescita di scimmie geneticamente modificate guidate da Cesare viene minacciata da un gruppo di umani sopravvissuti al virus devastante liberato un decennio prima. Raggiungono una fragile pace, che tuttavia dura ben poco, e così entrambi i fronti finiscono trascinati sull'orlo di una guerra che determinerà la specie dominante sulla Terra.

Austenland

Jane Hayes @Alla ricerca di Jane
15-08-2013
Jane Hayesè una donna single con un'ossessione segreta che sta rovinando la sua vita sentimentale. La donna è innamorata di Darcy, il personaggio del più celebre libro di Jane Austen "Orgoglio e Pregiudizio". Nessun uomo riesce ad assomigliare all'uomo dei suoi sogni, fino a quando Jane decide di andare in vacanza in un parco a tema sulla scrittrice, e lì le sue fantasie di incontrare il perfetto lord inglese diventano improvvisamente molto più reali di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Dark Skies

Lacy Barrett @Dark Skies - Oscure presenze
21-02-2013
LEGGI LA RECENSIONE!

Josh Hamilton e Keri Russell sono i protagonisti di un prodotto dal budget contenuto ma ben orchestrato e teso, che mescola sapientemente angosce terrene e classico schema da fanta-horror

Goats

Judy Whitman @Goats
10-08-2012
La quattordicenne Ellis si sta preparando a lasciare la sua casa di lusso ai piedi della Tucson per il suo anno da matricola Gates Academy, una scuola di preparazione della East Coast. Ciò significa lasciare dietro di sé Wendy, la sua traballante madre new age e l'unico vero padre abbia mai conosciuto, Goat Man.

Extraordinary Measures

Aileen Crowley @Misure straordinarie
21-01-2010
Aiutato dalla splendida moglie Aileen e dai tre figli, John Crowley è sul punto di vedere realizzata la sua rivalsa da ex operaio nell'America delle grandi aziende ed è finalmente vicino ad assaporare il successo. Ma proprio quando la sua carriera sta per decollare viene diagnosticata ai due figli più piccoli, Megan e Patrik, una rara malattia genetica. Con Aileen al fianco, sfoderando tutta la sua abilità e determinazione, Crowley fa squadra con uno scienziato brillante ma sottovalutato e anticonformista, il dottor Robert Stonehill: i due fondano una compagnia biotecnologica che ha come obiettivo lo sviluppo di una medicina salvavita. Il primo lo fa per salvare i figli e il secondo per mettere alla prova se stesso e le sue teorie, e la loro improbabile alleanza alla fine si trasforma in un reciproco e profondo rispetto nella loro battaglia contro le lobby dei medici votati al business...

Leaves of Grass

Janet @Fratelli in erba
13-09-2009
Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di partecipare al piano del fratello trascorrendo un po' di tempo nei panni di "Brady" in compagnia della madre Daisy (Susan Sarandon, vincitrice di un Oscar), fuggita alla contro-cultura scegliendo di andare prematuramente a vivere in una casa di riposo per anziani, e di Janet (Keri Russell), donna colta che ha abbandonato la vita movimentata per viverne una più tranquilla in un angolo appartato dell'America.

Wonder Woman

Wonder Woman (voice) @Wonder Woman
03-03-2009
Diana, figlia della Regina delle Amazzoni Hippolyta, viene inviata nel mondo esterno alla ricerca del fuggitivo dio della guerra, Ares.

Bedtime Stories

Jill @Racconti incantati
24-12-2008
Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell'albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l'essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano. Pian piano però le vicende cominciano ad avere legami più stretti con la realtà e, nel frattempo, Jill (l'amica di Wendy che si insegna nella scuola dei nipoti) comincia a conoscere pregi e difetti dell'originale zio.

August Rush

Lyla Novacek @La musica nel cuore - August Rush
21-11-2007
Due giovani musicisti si incontrano per caso a New York e dopo aver trascorso una magica serata a Washington Square, si separano subito. Dal loro incontro però nascerà un bambino reso orfano dalle circostanze. Qualche anno dopo, il bambino si esibisce per le strade di New York in compagnia di un uomo che si prende cura di lui e lo chiama August Rush e sfrutta il suo straordinario talento musicale per cercare i genitori dai quali è stato separato sin dalla nascita...

The Girl in the Park

Celeste @The Girl in the Park
09-09-2007
Sintesi non disponibile.

Waitress

Jenna @Waitress - Ricette d'amore
25-05-2007
Al Joe's Diner, Jenna è la più intraprendente. Si inventa torte ogni giorno e spera anche di vincere un premio. Un'inaspettata "attesa" manda però la sua vita in crisi, e tutti i suoi sogni sembrano infrangersi. La vita, d'altra parte, come una torta, può riservare molte sorprese. Questa commedia, indipendente e personale, assume un gusto dolceamaro quando si apprende che la cineasta è stata assassinata proprio nella fase finale del film. Lei il suo sogno forse non è riuscita a realizzarlo, il suo progetto, tuttavia, riesce a centrare il bersaglio nel raccontare una piccola storia che colpisce al cuore e alla mente. Le parole a volte espresse a volte taciute non nascondono gli stati d'animo della protagonista che comunica attraverso le sue torte, rappresentanti attimi di vita, dai più quotidiani ai più personali.

Rohtenburg

Katie Armstrong @Rohtenburg
27-08-2006
Sintesi non disponibile.

Mission: Impossible III

Lindsey Farris @Mission: Impossible III
03-05-2006
Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.

The Magic of Ordinary Days

Livy @The Magic of Ordinary Days
30-01-2005
Sintesi non disponibile.

The Upside of Anger

Emily Wolfmeyer @Litigi d'amore
23-01-2005
Terry Wolfmeyer vive una vita tranquilla in un paese di provincia, quando all'improvviso, dopo l'abbandono del marito, si ritrova sola a gestire le personalità vivaci delle quattro figlie. Sola e rabbiosa, trova sostegno nell'alcool e nel vicino di casa Denny, ex giocatore di baseball ed ora DJ radiofonico. Denny diventa una parte importante nella vita della famiglia Wolfmeyer.

We Were Soldiers

Barbara Geoghegan @We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo
01-03-2002
Un soldato parte dopo aver salutato il figlio nella culla, nato il giorno prima. Il colonnello fa pregare i suoi cinque bambini a tavola. Prima della grande partenza saluta la moglie che dorme ed esce con passo spedito. Lei si sveglia, corre fuori in camicia da notte ma lui è già lontano.

Mad About Mambo

Lucy McLoughlin @Mad About Mambo
04-04-2000
Sintesi non disponibile.

Sesame Street: CinderElmo

Princess @Sesame Street: CinderElmo
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

Dead Man's Curve

Emma @Omicidi di classe
24-01-1998
Due studenti sono disposti a fare di tutto pur di diventare i migliori della scuola, passare gli esami a pieni voti ed entrare ad Harward. Secondo una consuetudine delle università americane, il compagno di stanza di un ragazzo suicida ottiene automaticamente il massimo dei voti. I due protagonisti Tim (Matthew Lillard) e Chris (Michael Vartan) decidono di sfruttare questa possibilità, ai danni del loro compagno di stanza Rand (Randall Batinkoff). Come tutti i film del genere ripropone l'atmosfera del college fatta di cameratismo, allegria, ma questa volta assumendo i caratteri del giallo. Il risultato è un insieme di suspence e di colpi di scena, ma non particolarmente entusiasmanti.

When Innocence Is Lost

Erica French @Amore conteso
07-04-1997
Sintesi non disponibile.

Eight Days a Week

Erica @Eight Days a Week
17-01-1997
Sintesi non disponibile.

The Lottery

Felice Dunbar @Il complotto
29-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Babysitter's Seduction

Michelle Winston @Il fascino dell'inganno
22-01-1996
Michelle fa la baby sitter dai Bertrand, una coppia con due figli che conduce una vita agiata e brillante. Una mattina Michelle trova Sallie, la signora Bertrand, priva di vita. Sulle prime sembra un suicidio, per quanto inspiegabile, ma le indagini portano alla luce una relazione extraconiugale della vittima e allora si comincia a pensare a un omicidio.

Honey, I Blew Up the Kid

Mandy @Tesoro, mi si è allargato il ragazzino
16-07-1992
Per colpa del padre, un inventore senza alcun futuro, un'intera famiglia si ritrova nei guai a causa della sua ultima invenzione: un raggio dilatatore.

Running Wild with Bear Grylls

Herself @Running Wild with Bear Grylls
28-07-2014
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Herself @The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
17-02-2014
Sintesi non disponibile.

Off Camera with Sam Jones

Herself @Off Camera with Sam Jones
06-02-2014
Sintesi non disponibile.

The Americans

Elizabeth Jennings @The Americans
30-01-2013
La serie ambientata a Washington nei primi anni Ottanta racconta la storia di Phillip (Matthew Rhys) ed Elizabeth Jennings (Keri Russel) due agenti del KGB. Nati, cresciuti e addestrati nell’Unione Sovietica, sono stati mandati quindici anni prima in incognito negli Stati Uniti con l’ordine di spacciarsi per una giovane coppia di americani. Phillip, dopo tanti anni vissuti in America si sente ogni giorno più distante dai princìpi della missione accettata anni prima, al contrario di Elizabeth ancora fortemente sostenitrice della causa comunista. Il telefilm è stato creato da Joe Weisberg (Falling Skies), a sua volta ex-agente CIA diventato sceneggiatore.

Running Wilde

Emmy Kadubic @Running Wilde
21-09-2010
Sintesi non disponibile.

Into the West

Naomi Wheeler @Into the West
10-06-2005
Sintesi non disponibile.

Scrubs

Melody @Scrubs
02-10-2001
John Dorian, conosciuto come JD, è un vero mattacchione. Lui, così come i suoi migliori amici Turk ed Elliot, sta cercando di diventare un bravo dottore, questo grazie anche ai preziosi consigli del Dr. Cox e del Dr. Kelso, i quali spesso si prendono gioco di lui per il suo carattere particolarmente sensibile. Alle sue giornate strampalate si aggiungono l'infermiera Carla, innamorata di Turk, e l'inserviente, il quale non gli dà mai un attimo di pace.

Felicity

Felicity Porter @Felicity
29-09-1998
Sintesi non disponibile.

Dawson's Creek

Felicity Porter (archive footage) (uncredited) @Dawson's Creek
20-01-1998
Dawson's Creek è una serie televisiva statunitense del genere teen drama, creata da Kevin Williamson. La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 1998 al 2003, per un totale di sei stagioni e 128 episodi.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

Roar

@Roar
14-07-1997
Sintesi non disponibile.

7th Heaven

Camille @7th Heaven
26-08-1996
Le vicende della famiglia del reverendo Camden, un pastore protestante residente nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, sua moglie Annie e i loro sette figli, in ordine di età: Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli Sam e David. Originalmente erano cinque fratelli, fino alla nascita dei gemelli David e Sam. La serie si contraddistingue per la visione molto puritana e religiosa delle situazioni sociali e degli argomenti trattati, visione tipica dell'America anni sessanta profonda e conservatrice. All'inizio della serie Matt e Mary sono adolescenti, Lucy sta attraversando la pubertà mentre Simon e Ruthie sono bambini: questa varietà permette di dedicare attenzione a problemi di diversa entità, come il primo amore, il sesso o la voglia di libertà e ribellione e gli sbalzi d'umore tipici dell'adolescenza e dell'età puberale, la necessità di accettazione e integrazione e la difficoltà di crescere dimostrate in maniera differente per tutte le età e infine i problemi "da adulti" di gestione della famiglia. La difficoltà della famiglia nel tenersi lontano dai guai, le amicizie e i fidanzati offrono la possibilità di approfondire argomenti specifici e delicati come l'uso di droghe, furto e vandalismo, bullismo, la genitorialità adolescenziale, fumo e alcolismo, abusi: Proprio queste problematiche rendono di fatto la routine, i ragazzi a scuola e il reverendo a scrivere il sermone e ad aiutare il prossimo.

Malibu Shores

Chloe Walker @Malibu Shores
09-03-1996
Sintesi non disponibile.

MADtv

@MADtv
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

Daddy's Girls

Phoebe @Daddy's Girls
21-09-1994
Sintesi non disponibile.

Boy Meets World

@Boy Meets World
24-09-1993
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

MMC

@MMC
24-04-1989
Sintesi non disponibile.

Quincy, M.E.

@Quincy, M.E.
03-10-1976
Quincy (Quincy, M.E.) è una serie televisiva statunitense creata da Glen Larson e Lou Shaw, prodotta da NBC. I 148 episodi di cui consta, distribuiti in 8 stagioni, vennero trasmessi negli Stati Uniti dal 1976 al 1983. La serie, una delle prime a coniugare elementi del genere medical drama con quello poliziesco, si contraddistingue per le varie tematiche etiche e sociali (droga, alcol, violenza carnale, immigrazione, precariato, armi, sicurezza, diete dimagranti, problematiche giovanili e così via) trattate in ogni episodio. Il dottor R. Quincy è un patologo legale (anatomopatologo) dell'ufficio di patologia legale della contea di Los Angeles. Svolge la sua attività assieme all'assistente Sam Fujiyama, sotto l'egida del direttore Robert Astin. Ogni episodio segue per lo più lo stesso schema di base: Quincy viene incaricato di effettuare un'autopsia. Dai rilevamenti e dalle analisi del caso emerge che le prime ipotesi formulate dagli inquirenti sono errate o incomplete (di solito si riconduce ad un atto criminale un decesso che in prima istanza è attribuito a fatalità o cause naturali). Questo spinge Quincy ad andare oltre le proprie competenze professionali per indagare in prima persona. Agendo in questo modo, verrà spesso a scontrarsi con le leggi federali, con il Dipartimento di Polizia o con altri enti o figure governative. Nonostante la stragrande maggioranza degli episodi abbia carattere auto conclusivo, la serie riesce, sottotraccia, a raccontare la vita privata (sia presente che passata) del protagonista.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

Azione & Avventura

Trailer italiano (e data di uscita al cinema) per The New Mutants di Josh Boone

di Redazione Il Cineocchio

Il travagliato spin-off di X-Men con Charlie Heaton, Anya Taylor-Joy e Maisie Williams sembra finalmente in vista dell'agognata distribuzione

Leggi
dogtooth film 2009
Horror & Thriller

Trailer italiano per Dogtooth: il film di Yorgos Lanthimos esce al cinema in Italia dopo 11 anni

di Redazione Il Cineocchio

Finalmente anche gli spettatori del nostro paese potranno vedere lo sconvolgente lungometraggio del regista greco, premiato a Cannes 2009 nella sezione Un certain regard

Leggi
the vigil film horror 2020
Horror & Thriller

Esclusivo | Trailer italiano e poster per The Vigil, l’horror che ha scosso Jason Blum

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista e sceneggiatore esordiente Keith Thomas dietro al film che scava negli oscuri anfratti della tradizione ebraica

Leggi
Film Title: Slither.
Horror & Thriller

Riflessione | Slither di James Gunn: come ti sconvolgo la Hollywood mainstream

di William Maga

Nel 2006 lo sceneggiatore esordiva dietro alla mdp per un fanta-horror con Nathan Fillion ed Elizabeth Banks che mostrava le palesi influenze del suo passato nella irriverente - e 'disgustosa' - Troma

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Raised by Wolves, serie sci-fi (spruzzata di horror) di Ridley Scott per HBO Max

di Redazione Il Cineocchio

C'è Travis Fimmel tra i protagonisti dello show originale che affronterà il difficile rapporto tra umani e androidi

Leggi
mimic film 1997
Horror & Thriller

Mimic: si fa la serie TV; Paul W. S. Anderson in regia (i dettagli)

di Redazione Il Cineocchio

C'è la Miramax Television dietro al rifacimento del tribolato fanta-horror con gli 'insettoni' diretto da Guillermo del Toro nel 1997

Leggi
murderock fulci film 1984
Horror & Thriller

Recensione (per me, è no) | Murderock – Uccide a passo di danza di Lucio Fulci

di William Maga

Nel 1984 il regista dirigeva Claudio Cassinelli e Olga Karlatos in un horror modesto, che segnava l'inizio della fase calante della sua carriera

Leggi
il corvo film 1994 Ernie Hudson
Horror & Thriller

Ernie Hudson su Il Corvo (1994): “Sbagliato proseguire il franchise dopo il primo film”

di Redazione Il Cineocchio

L'interprete dell'agente Darryl Albrecht nel cult maledetto del 1994 ha ricordato Brandon Lee e l'esperienza sul set dopo il tragico evento

Leggi
the boys stagione 2 amazon serie stormfront
Azione & Avventura

Full trailer per The Boys (stagione 2): c’è un esercito di Super da fermare con le cattive

di Redazione Il Cineocchio

L'arrivo dell'ambigua eroina Stormfront scombussolerà i piani di tutti nel nuovo ciclo di episodi della serie Amazon

Leggi
ratched serie netflix sarah paulson
Horror & Thriller

Trailer per Ratched (su Netflix): Sarah Paulson entra in manicomio nella serie di Ryan Murphy

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello show originale ispirato al romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo ci sono anche Sharon Stone e Vincent D'Onofrio

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Host, horror girato via Zoom con seduta spiritica che va storta

di Redazione Il Cineocchio

Il regista inglese Rob Savage ha diretto il film 'a distanza' durante i mesi del lockdown

Leggi
get duked! film 2020 amazon
Horror & Thriller

Trailer per Get Duked!: nelle Highlands ci si sballa e … si muore (su Amazon Prime)

di Redazione Il Cineocchio

Il regista britannico di videoclip Ninian Doff esordisce al lungometraggio con una horror comedy R-Rated

Leggi
Baba Yaga Terror Of The Dark Forest film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Baba Yaga: Terror of the Dark Forest, la strega è in cerca di bambini da mangiare

di Redazione Il Cineocchio

C'è il russo Svyatoslav Podgaevskiy dietro alla regia dell'horror che riporta in auge la creatura del folklore slavo

Leggi
linea mortale film 1990
Horror & Thriller

Recensione story | Linea Mortale di Joel Schumacher

di William Maga

Nel 1990, Kiefer Sutherland, Julia Roberts e Kevin Bacon erano i protagonisti di un thriller che danzava pericolosamente ai confini della vita

Leggi
michael jackson ghosts
Azione & Avventura

X-Men (2000): quella volta in cui Michael Jackson si offrì per il ruolo del Prof. Xavier nel film

di Redazione Il Cineocchio

Nel 1999 la pop star si presentò all'improvviso alla porta del regista Bryan Singer, fiducioso di poter ottenere la parte

Leggi