Home » Ricerca per attore

Jeffrey Tambor

Jeffrey Tambor

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001787

Luogo di nascita:
San Francisco, California, USA

Magic Camp

Roy Preston @Magic Camp
14-08-2020
Da piccolo, quando frequentava l'Istituto di Magia, un rifugio montano isolato che ospita una pletora di giovani aspiranti maghi ogni estate, Andy Duckerman (Adam Devine) era una leggenda. Ora, a 35 anni, fatica per far quadrare i conti come illusionista professionista ed è frustrato e depresso dalla piega che ha preso la sua carriera. Ma quando l'Istituto invita Andy a tornare lì come istruttore, si trova a capo del gruppo più acerbo e impacciato di aspiranti prestigiatori, e ad avere a che fare con la sua ex ragazza e attuale acerrima rivale Kristina Darkwood (Gillian Jacobs), anche lei istruttrice...

55 Steps

Mort Cohen @55 passi
01-03-2018
55 Steps si basa su una vera storia ispiratrice di Eleanor Riese, lei stessa malata di malattie mentali, che porta una tuta di classe per dare a pazienti mentali competenti il diritto di avere voce in capitolo nelle loro medicine mentre sono in ospedale, e Colette Hughes , l'avvocato nominato per il suo caso.

The Death of Stalin

Georgy Malenkov @Morto Stalin, se ne fa un altro
20-10-2017
Nella notte del 2 marzo 1953, c'è un uomo che sta morendo. Non si tratta di un uomo qualunque: è un tiranno, un sadico, un dittatore. È Joseph Stalin, il Segretario Generale dell'Unione Sovietica (che forse in questo momento si sta pentendo di aver fatto rinchiudere nei Gulag tutti i medici più capaci…). È li lì, non ne avrà ancora per molto, sta per tirare le cuoia… e se ti giochi bene le tue carte, il suo successore potresti essere tu!

Star vs. the Forces of Evil: The Battle for Mewni

Glossaryck (voice) @Star vs. the Forces of Evil: The Battle for Mewni
15-07-2017
Sintesi non disponibile.

Tangled: Before Ever After

Big Nose (voice) @Rapunzel - Prima del sì
10-03-2017
Dopo sei mesi dalla fine del film originale, Rapunzel si è ricongiunta con i suoi genitori, i sovrani del regno di Corona. Nonostante abbia tutto ciò che si può desiderare, le manca l'unica cosa di cui sente davvero il bisogno: la libertà.

Trolls

King Peppy (voice) @Trolls
13-10-2016
Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy unirà le forze con Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

The Accountant

Francis Silverberg @The Accountant
13-10-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista di Warrior mette insieme un film d’azione multistrato in cui i pezzi però non si annodano mai

The D Train

Bill Shurmur @Una notte da matricole
08-05-2015
Dan non è mai riuscito a scrollarsi di dosso le insicurezze della sua adolescenza. Per questo, adesso che è il presidente del comitato che organizza la reunion di classe, decide di andare a Los Angeles, fare di tutto per rintracciare il ragazzo più popolare della scuola e convincerlo ad andare al ventennale del loro diploma. Ma Dan si ritroverà a proteggere ben più della sua reputazione, quando una notte selvaggia prenderà una piega inaspettata.

A Merry Friggin' Christmas

Snowman (voice) @Natale con i tuoi
07-11-2014
Boyd Mitchler e sua moglie Luann si apprestano a trascorrere il Natale con la stravagante famiglia di Boyd. Una volta arrivati, però si rendono conto di aver lasciato i regali del figlio a casa, e così, Boyd si mette in viaggio insieme al padre e al fratello, cercando di far ritorno prima dell'alba e quindi in meno di otto ore...

Apartment Troubles

@Apartment Troubles
15-06-2014
Sintesi non disponibile.

The Clockwork Girl

Wilhelm the Tinkerer @The Clockwork Girl
12-01-2014
Sintesi non disponibile.

The Hangover Part III

Sid @Una notte da leoni 3
23-05-2013
Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.

The Arrested Development Documentary Project

Himself @The Arrested Development Documentary Project
02-05-2013
Sintesi non disponibile.

Onion News Empire

David Bryant @Onion News Empire
19-04-2013
Sintesi non disponibile.

Phil Spector

Bruce Cutler @Phil Spector
24-03-2013
Phil Spector è un film con il leggendario Al Pacino, il premio Oscar Helen Mirren e il protagonista di 12 anni schiavo Chiwetel Ejiofor. La pellicola si concentra sulle (tragiche) vicende giudiziarie di Phil Spector, famosissimo produttore discografico accusato dell'omicidio di una modella.

Monsters vs. Aliens Stories

@Monsters vs. Aliens Stories
01-01-2013
Sintesi non disponibile.

Branded

Bob Gibbons @Branded
06-09-2012
In un futuro distopico in cui l'umanità viene mantenuta sotto controllo da oscuri poteri una società decide di controllare la mente delle persone con messaggi in codice e messaggi pubblicitari. Una sorta di bombardamento psicologico che, all'insaputa dei più, fa parte di un complotto mondiale. Toccherà ad un uomo, Misha Galkin, riuscire a distruggere questa realtà parallela creata dalla società.

For the Love of Money

Mr. Solomon @For the Love of Money
08-06-2012
Sintesi non disponibile.

Night of the Living Carrots

Carl Murphy (voice) @Night of the Living Carrots
13-10-2011
Sintesi non disponibile.

Five

Danny @Five
10-10-2011
Sintesi non disponibile.

Flypaper

Gordon Blythe @Le regole della truffa
19-08-2011
Tripp Kennedy si ritrova in banca nel bel mezzo di una doppia rapina messa in atto da due diverse gang: la prima è una banda di hacker informatici professionisti e ben attrezzati. Gli altri sono solo una coppia di fannulloni squattrinati intenzionati a scassinare il bancomat. Ha inizio una sparatoria e Tripp, per proteggere la bella ed intelligente cassiera Kaitlin, la afferra per le gambe per farla cadere a terra. E' fine giornata e il sistema di sicurezza effettua la procedura di chiusura, bloccando tutti nell'edificio. Si fa notte ed inizia un gioco assurdo e divertentissimo fra gatto e topo mentre Tripp e Kaitlin tentano di salvare la situazione, riuscendo a non farsi uccidere ed evitando di innamorarsi... o quasi.

Lucky

Detective Waylon @Lucky
15-07-2011
Sintesi non disponibile.

Mr. Popper's Penguins

Mr. Gremmins @I pinguini di Mr. Popper
17-06-2011
Dopo aver conosciuto suo padre soprattutto via radio attraverso i racconti delle sue avventure dai quattro angoli del pianeta, Tom Popper è cresciuto ed è diventato a sua volta un padre assente per i suoi due figli. La sua principale preoccupazione è il suo lavoro come agente immobiliare di lusso e la possibilità di diventare il quarto presidente della società più importante di Manhattan. Impegnato ad acquistare il celebre Tavern on the Green di Central Park per ottenere l'agognata promozione, Popper apprende che suo padre è morto durante una spedizione in Antartide e che gli ha lasciato in eredità un gruppo di pinguini. La convivenza con i pennuti non si rivela affatto semplice, ma ancor meno semplice pare il tentativo di liberarsene.

The Hangover Part II

Sid Garner @Una notte da leoni 2
25-05-2011
Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".

Win Win

Vigman @Mosse vincenti
18-03-2011
New Providence, New Jersey. Mike Flaherty è un avvocato che assiste persone anziane. Nel tempo libero fa l'allenatore di una squadra di giovani lottatori non particolarmente brillanti. Un giorno gli si presenta il caso di un anziano cliente, Leo Poplar, il quale viene messo sotto tutela. Mike decide di diventarne il tutor per incassare la rendita mensile di 1500 dollari. Però, invece di rispettarne la volontà di rientrare nella propria abitazione, lo fa andare in una casa di riposo attribuendo la decisione al giudice. Leo ha una figlia che non si occupa di lui ma anche un nipote, Kyle, che compare davanti a casa sua in fuga dalla madre che disprezza. Mike lo ospita temporaneamente e quando scopre che è una giovane promessa della lotta, lo fa entrare nella sua squadra e se ne fa carico insieme alla moglie. La madre del ragazzo però irrompe sulla scena.

Paul

Adam Shadowchild @Paul
14-02-2011
Graham Willy e Clive Collings, due nerd inglesi appassionati di fantascienza, partono per gli Stati Uniti alla volta di una convention di fumetti. Attraversando il deserto del New Mexico s'imbattono in Paul, un alieno che per 60 anni è stato tenuto prigioniero di una base militare top secret dalla quale è appena evaso. Paul condurrà i due terrestri in un'avventura on the road nel tentativo di raggiungere l'astronave che lo potrebbe riportare a casa prima di essere bloccato dagli agenti del governo o dal padre infuriato di una giovane che hanno accidentalmente rapito.

Tangled

Big Nose Thug (voice) @Rapunzel - L'intreccio della torre
24-11-2010
Una goccia di sole cadde tanto tempo fa dal cielo. Da questa goccia nacque un fiore, che attraverso un canto poteva ringiovanire o curare le persone. Custodito gelosamente per anni dall'egoista Madre Gothel, il fiore verrà poi trovato dai sudditi del Re, che ne ha bisogno per guarire la moglie incinta malata. La Regina guarisce e nasce una bellissima bambina dai capelli d'oro. Madre Gothel, però, una notte decide di rapire la bambina, dopo aver scoperto che i suoi capelli hanno lo stesso potere del fiore, ma verifica anche che al minimo taglio i capelli perdono quel potere. Per diciotto anni Rapunzel, così si chiama la principessa, rimane rinchiusa in una torre da Madre Gothel, che però si mostra come un'adorabile mamma alla ragazza. Un furfante di nome Flynn Rider decide di nascondersi nella torre.

Operation: Endgame

Devil @Operation: Endgame
20-07-2010
Dopo la morte del loro capo, si scatena una battaglia all'ultimo sangue tra due squadre di abilissimi assassini che lavorano nascosti nel sottosuolo e operano per conto del governo

Scooby-Doo! Abracadabra-Doo

Mr. Calvin Curdles (voice) @Scooby-Doo! Abracadabra-Doo
16-02-2010
Quando un’isolata scuola per maghi comincia ad essere minacciata da una strana creatura volante dall’esterno e da misteriose forze malvagie all’interno, c’è solo una cosa da dire: Abracadabra-Doo!, un nuovissimo film con un altro caso da risolvere per Scooby-Doo e la sua banda della Mystery Inc..

This Side of the Truth, A Truly 'Honest' Making of The Invention of Lying

Himself @This Side of the Truth, A Truly 'Honest' Making of The Invention of Lying
19-01-2010
Sintesi non disponibile.

Prequel: The Dawn of Lying

Caveman @Prequel: The Dawn of Lying
19-01-2010
Sintesi non disponibile.

Meeting Spencer

Harris Chappell @Meeting Spencer
01-01-2010
Sintesi non disponibile.

The Invention of Lying

Anthony James @Il Primo dei Bugiardi
13-09-2009
In un mondo in cui non esiste il concetto di menzogna un uomo sfortunato di nome Mark improvvisamente scopre le bugie e decide di sfruttare la capacità di mentire per migliorare la sua condizione. Ma ben presto la situazione inzia a sfuggirgli di mano e le cose si complicano quando Mark proverà a mentire alla donna che ama.

The Hangover

Sid Garner @Una notte da leoni
02-06-2009
Doug, Phil, Stu e Alan sono un gruppo di amici che, all'annuncio del matrimonio di Doug, decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas. Phil e Stu sono amici d' infanzia dello sposo: uno è un sereno insegnante delle elementari, mentre l'altro è un dentista, convivente con una gelosa quanto atroce compagna; Alan è invece lo stravagante fratello della promessa sposa di Doug ed accetta di partecipare una volta invitato dal cognato.Giunti a Las Vegas i quattro si recano sul tetto dell'albergo in cui risiedono e una volta qui iniziano a bere in onore della loro amicizia. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente e dopo aver riacquistato un minimo di lucidità si accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla.

Mutant Pumpkins from Outer Space

Carl Murphy (voice) @Mostri Contro Alieni: Zucche Mutanti Venute dallo Spazio
01-04-2009
Mostri contro Alieni - Zucche mutanti venute dallo spazio

Monsters vs Aliens

Carl Murphy (voice) @Mostri contro alieni
19-03-2009
Una terribile minaccia grava sul pianeta: l'invasione per nulla pacifica di una specie aliena. Il Pentagono decide di fronteggiarla con la sua arma segreta, la più potente: una collezione di mostri, per la verità piuttosto imbranati. Sono Insettosauro, Anello Mancante, il professor Scarafaggi. B.O.B. e... Susan, una semplice ragazza che, in seguito a un esperimento, ha raggiunto la statura di 30 metri. Saranno loro a scatenarsi in una battaglia epocale contro il titanico UFO invasore.

Hellboy II: The Golden Army

Tom Manning @Hellboy: The Golden Army
11-07-2008
All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.

Superhero Movie

Dr. Whitby @Superhero - Il più dotato fra i supereroi
27-03-2008
Rick Riker, parodia del più noto Peter Parker, durante una visita scolastica viene punto da una libellula geneticamente modificata e si ritrova in dotazione una serie di superpoteri che non gli impediscono, però, di combinare dei superdisastri. Dopo essersi creato un costume ad hoc, si presenta alla città come l'Uomo Libellula, in lotta contro l'Uomo Clessidra, zio del suo rivale in amore, determinato a perpetrare una strage di massa per assicurarsi l'immortalità.Sulla falsariga della trilogia di Spiderman, con qualche incursione nell'infanzia di Batman, nei numeri di prestigio dei Fantastici Quattro e nella scuola per ragazzi iperdotati degli X-men

My Friends Tigger and Pooh: Super Sleuth Christmas Movie

Santa (voice) @My Friends Tigger and Pooh: Super Sleuth Christmas Movie
12-11-2007
Sintesi non disponibile.

The ChubbChubbs Save Xmas

Santa Claus (voice) @The ChubbChubbs Save Xmas
08-08-2007
Sintesi non disponibile.

Slipstream

Geek / Jeffrey / Dr. Geekman @Slipstream - Nella mente oscura di H.
10-02-2007
Lo sceneggiatore Felix Bonhoffer (Anthony Hopkins) sta lavorando al suo ultimo film, quando i personaggi da lui stesso creati cominciano ad apparire nel mondo reale e ad interferire con la sua stessa vita. Sopraffatto da queste strane e repentine visioni, Felix si ritrova immerso in una nuova dimensione in cui realtà ed immaginazione sembrano coincidere e la cronologia degli eventi inspiegabilmente sconnessa. Un giorno, bloccato nel traffico sulla freeway, Felix rimane coinvolto in un violento litigio: uno sconosciuto con una pistola gli si rivolge contro urlando parole che paiono, in un primo momento, prive di significato. Da quel momento, niente sarà più come prima. Una serie di misteriosi eventi sconvolgeranno la sua esistenza, ormai intrappolata fra enigmatiche visioni ed inquietanti premonizioni.

The Muppets' Wizard of Oz

Wizard @I Muppet e il mago di Oz
20-05-2005
Dorothy vive con gli zii in un camping per roulotte in Kansas e sogna di diventare un giorno una famosa cantante. Quando però un tornado colpisce il suo paese, viene spazzata via dalla sua furia insieme al gambero Toto e si ritrova d'improvviso nel magico mondo di Oz, dove incontra quattro streghe. In viaggio verso il mago di Oz, trova nuovi compagni di viaggio lungo il tragitto in uno spaventapasseri, un leone vigliacco e un uomo di latta senza cuore.

The SpongeBob SquarePants Movie

King Neptune (voice) @SpongeBob - Il film
14-11-2004
SpongeBob! A Bikini Bottom i problemi stanno venendo a galla: la corona di Re Nettuno è scomparsa, e Mr. Krabs è stato accusato di averla rubata! Insieme al suo migliore amico Patrick, SpongeBob si prepara ad andare nell'infida Shell City per reclamare la corona di Nettuno e salvare Mr. Krabs, in una spettacolare avventura ricca di azione sotto-marina sopra-le-righe e risate non-stop!

Funky Monkey

Crane @Funky Monkey
04-08-2004
Sintesi non disponibile.

Hellboy

Tom Manning @Hellboy
02-04-2004
Nel 1944, un misterioso rituale magico chiamato "Ragnarok", condotto da uno stregone e da un gruppo di nazisti, da alla luce un bambino dalle sembianze demoniache. La vita di questa piccola creatura non umana viene salvata dal Dottor Broom, il quale diverrà suo mentore e grande amico e, una volta cresciuto, lo recluterà al Broom's Bureau, un istituto di ricerca per la difesa del paranormale. Qui Hellboy imparerà a conoscere i suoi poteri che lo porteranno a diventare un grande detective.

EuroTrip

Scott's Dad (uncredited) @EuroTrip
20-02-2004
Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.

Eloise at Christmastime

Mr. Salomone @Eloise a Natale
23-11-2003
Lo staff del Plaza Hotel è in fibrillazione per le imminenti nozze di Rachel Peabody, la figlia del proprietario, con il piacente Brooks Oliver. Quando Eloise scopre le vere intenzioni del promesso sposo tenta di convincere Rachel ad accettare la corte di Bill, cameriere di buon cuore.

My Boss's Daughter

Ken @La figlia del mio capo
21-08-2003
Quando Tom viene invitato a casa del suo capo, pensa che sia un'ottima occasione per conoscere meglio sua figlia per la quale ha perso la testa. Ma le cose non vanno come sperato, infatti altri ospiti della casa intralceranno il suo piano di approccio.

Scorched

Bank Employer @Bancopaz
17-05-2003
Sintesi non disponibile.

Malibu's Most Wanted

Dr. Feldman @Rapimento a Malibù
10-04-2003
Non lo odiate per quello che è o che non è. Tutto quello che Brad - o meglio B-Rad - vuole è ciondolare con gli amici di Malibu e creare pezzi in rima come uno dei più grandi rapper viventi. Ma tutti sanno che un ragazzo che proviene dalle spiagge snob e sciccose della costa del Pacifico non potrà mai essere uno di loro. E il papà di Brad, Bill Gluckman, candidato al governo, sa che la musica con il figlio dovrà cambiare o la sua campagna finirà per naufragare

Eloise at the Plaza

Mr. Salomone @Eloise al Plaza
01-01-2003
La piccola Eloise ha un capriccio: partecipare al ballo delle debuttanti che si tiene al Plaza Hotel, e per di più al fianco del bel principe azzurro (non molto più vecchio di lei, in realtà...) su cui ha messo gli occhi. Nel frattempo, la vivace bimbetta farà da mediatrice tra una riluttante "deb" e la sua ossessionante mamma.

Get Well Soon

Mitchell @Get Well Soon
20-12-2001
Sintesi non disponibile.

Never Again

Christopher @Never Again
11-03-2001
Sintesi non disponibile.

How the Grinch Stole Christmas

Mayor Augustus Maywho @Il Grinch
17-11-2000
È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.

Pollock

Clem Greenberg @Pollock
06-09-2000
L'artista alcolizzato che non riesce ad avere il giusto riconoscimento per la sua opera è già di per sé un cliché cinematografico perfetto. È indubbio però che ciò che ha raggiunto Ed Harris dirigendo e interpretando questo film è l'attenzione dello spettatore, e sicuramente molti di quelli che lo hanno visto hanno voluto saperne di più su Jackson Pollock, uno dei più grandi artisti del ventesimo secolo. Ogni singolo gesto che compiva sulla tela aveva sempre un significato per lui e per chi ha la sensibilità di trovarlo. La storia narrata nel film, il rapporto con Lee Krasner, è fedele alla realtà. Il fatto che si stimolavano a vicenda creativamente è forse meno chiaro nel film e l'influenza di Lee è stata fondamentale per Jackson. L'attrice Marcia Gay Harden ha vinto il premio Oscar per il ruolo.

My Teacher's Wife

Jack Boomer @Un amore di prof.!!!
10-11-1999
Sintesi non disponibile.

Teaching Mrs. Tingle

Coach 'Spanky' Wenchell @Killing Mrs. Tingle
11-08-1999
Sintesi non disponibile.

Muppets from Space

K. Edgar Singer @I muppets venuti dallo spazio
14-07-1999
La crisi di identità di Gonzo si risolve quando alcuni segnali lo convincono di appartenere a una stirpe aliena. Rapito da spie del governo, Gonzo sarà contattato dagli extraterrestri e toccherà agli altri Muppet condurlo all'incontro ravvicinato.

Girl, Interrupted

Dr. Melvin Potts @Ragazze interrotte
24-03-1999
Susanna annota in un diario le riflessioni, gli episodi, i giudizi sulle sue giornate al Claymoore Hospital. I pensieri e le parole tengono insieme i frammenti di due anni passati, dal 1967 al 1969, in un ospedale psichiatrico in mezzo ad altre creature malate. Ragazze difficili, implose, e donne adulte, affettuose e dure. Lisa, la leader sociopatica del gruppo, Daisy, vorace consumatrice di polli arrosto e di lassativi. Polly, una elephant-girl con il volto ustionato.

Meet Joe Black

Quince @Vi presento Joe Black
12-11-1998
William "Bill" Parrish è un uomo che ha tutto dalla vita: denaro, successo e una splendida famiglia. La sua idilliaca realtà viene improvvisamente sconvolta dall'arrivo di uno sconosciuto. Quest'ultimo è la Morte, venuta sulla Terra perché incuriosito dalle emozioni riguardo all'amore decantate da Bill, che alla fine del viaggio porterà con sé.La morte viene presentata da Bill come Joe Black che subito viene apprezzato dalla famiglia. La secondogenita di Bill, Susan, aveva conosciuto il ragazzo di cui la Morte ha preso il corpo e aveva iniziato a provare qualche sentimento nei suoi confronti. Susan però non riconosce in Joe il dolce giovane che aveva incontrato alla tavola calda e se ne allontana; trascorrendo del tempo assieme a lui, però, impara ad apprezzarlo e inizia così una grande storia d'amore.

There's Something About Mary

Sully @Tutti pazzi per Mary
15-07-1998
Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.

Doctor Dolittle

Dr. Fish @Il dottor Dolittle
26-06-1998
John Dolittle, medico affermato e padre di due figlie, recupera una dote straordinaria che aveva da bambino: parlare con gli animali e sentire le voci di tutte le bestie che gli rispondono.

Weapons of Mass Distraction

Alan Blanchard @Weapons of Mass Distraction
10-11-1997
Sintesi non disponibile.

The Man Who Captured Eichmann

Isser Harel @L'uomo che catturò Eichmann
08-11-1996
Sintesi non disponibile.

Big Bully

Art Lundstrum @Il grande bullo
26-01-1996
Sintesi non disponibile.

Jonny Quest vs. the Cyber Insects

Dr. Zin @Jonny Quest vs. the Cyber Insects
19-11-1995
Sintesi non disponibile.

Heavyweights

Maury Garner @Pesi massimi
17-02-1995
Un gruppo di bambini con grossi problemi di peso arriva a Camp Hope per passare le tanto attese vacanze estive. Per loro sfortuna nel campo adiacente al loro si trovano dei bambini magri e muscolosi. All'inizio questi ultimi, forti della loro agilità, prendono in giro i rivali per farli sentire, in qualche modo, inferiori a loro. Poi mano a mano che i grassi e i magri fanno conoscenza scoprono che non vale la pena prendersi in giro. Cominceranno a fare gare e tornei per cercare di stabilire la supremazia di un gruppo sull'altro.

Radioland Murders

Walt Whalen, Jr. @Benvenuti a Radioland
21-10-1994
Sintesi non disponibile.

Another Midnight Run

Bernie Abbot @Another Midnight Run
05-02-1994
Sintesi non disponibile.

Jonny's Golden Quest

Dr. Zin @Jonny's Golden Quest
04-04-1993
Sintesi non disponibile.

A House In The Hills

Willie @La casa sulle colline
20-01-1993
Alex è un'attrice, ma per campare accetta altri lavori, come quello di badare a una casa che rimane vuota per il weekend. Nel cottage accanto, una ragazza è stata uccisa di recente da un maniaco, ma lei non se ne cura. Comincia a preoccuparsi solo quando arriva Mickey, che la scambia per la moglie del padrone di casa, il quale lo aveva fatto finire in galera.

At Home with the Webbers

Gerald Webber @At Home with the Webbers
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

Crossing the Bridge

Uncle Alby @Oltre il ponte
11-09-1992
Sintesi non disponibile.

Article 99

Dr. Leo Krutz @Articolo 99
13-03-1992
Sintesi non disponibile.

Life Stinks

Vance Crasswell @Che vita da cani!
26-07-1991
Goddard Bolt, un miliardario senza scrupoli, vuole costruire un centro industriale in un quartiere periferico di Los Angeles del quale è proprietario per metà. L’altra metà è di un altro miliardario, Vance Crasswell che propone a Bolt una scommessa: se riuscirà a vivere per trenta giorni in incognito come un barbone il terreno sarà suo; altrimenti tutta l’area andrà a Vance. Spinto dalla sua presunzione Bolt accetta l’ardua scommessa.

City Slickers

Lou @Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche
07-06-1991
I quarantenni Mitch Robbins, Ed Furillo e Phil Berquist, amici da sempre, si svegliano una mattina e scoprono che la loro vita è trascorsa senza lasciare un vero senso. Inutili le vacanze in Spagna ed i brividi di Mitch alla corrida di San Fermin a Pamplona: inutili e pericolosi gli excursus extraconiugali di Phil con la cassiera del supermarket del suocero; quanto ad Ed, non bastano la giovinezza e la bellezza di Kim, la fotomodella con cui vive, ad appagarlo. Ed ecco una vacanza diversa, una di quelle organizzate per turisti vogliosi di ritrovare quel contatto con la natura ormai perduto da generazioni nelle grandi città: il "cattle drive": i tre per due settimane si devono comportare come del veri cowboys: devono imparare a stare a cavallo, a lanciare il lazo ed a recuperare le vacche fuggite.

Pastime

Peter LaPorte @Pastime
08-11-1990
Sintesi non disponibile.

A Quiet Little Neighborhood, a Perfect Little Murder

Don Hecker @A Quiet Little Neighborhood, a Perfect Little Murder
04-10-1990
Sintesi non disponibile.

Lisa

Mr. Marks @Lisa... Sono qui per ucciderti
20-04-1990
Ecco cosa può capitare a una ragazzina troppo spigliata e un po' immatura, anche se dotata di savoir faire. La fanciulla ha trovato un gioco con cui passare le sue noiose giornate: telefonare a ragazzi e uomini molto più grandi di lei. Un giorno incappa in un maniaco.

Phil Collins: I Wish It Would Rain Down

Theatre Director @Phil Collins: I Wish It Would Rain Down
07-03-1990
Sintesi non disponibile.

Brenda Starr

Vladimir @Brenda Starr l'avventura in prima pagina
15-05-1989
Brenda Starr è l'eroina di un famoso fumetto. Uno dei suoi disegnatori un giorno decide che non ne può più e cerca di convincerla a uscire dal mondo dei fumetti per passare con lui nella vita reale. Succede invece il contrario ed è lui a trovarsi invischiato in una delle incredibili avventure della sua affascinante eroina. Il cast non è male e sfoggia una smagliante Brooke "Barbie" Shields. Il soggetto non è proprio originalissimo e la realizzazione ancor più scadente. Girato nel 1986, il film è uscito soltanto sei anni dopo. Anche solo guardando i primi dieci minuti si può ben capire il perché.

Three O'Clock High

Mr. Rice @L'ora della rivincita
09-10-1987
Sintesi non disponibile.

Desert Hearts

Jerry @Cuori nel deserto
01-10-1985
Vivien è una ricca borghese east-coast, che non si è mai lasciata andare a passioni, represse attraverso un autocontrollo e un rigore costante, e che vive adesso una profonda crisi di valori; Cay passa con disinvoltura da amante ad amante, come Gwen e Sliver, ed è invece spregiudicata, irriverente, sboccata, ma anche tenera e genuina. Attorno a loro, tra le altre donne, spicca la figura di Frances, che ha con la figliastra un rapporto complesso e sfaccettato, non immune da gelosia, e che comunque è molto legata a lei. Poco alla volta Cay riesce a far breccia nel cuore di Vivien, venuta a Reno soprattutto per dimenticare, e perciò refrattaria a nuove amicizie e volutamente appartatasi. Vivien è scossa nel constatare il mutamento che avviene in lei e fatica ad accettarlo.

No Small Affair

Ken @Una cotta importante
09-11-1984
Sintesi non disponibile.

The Three Wishes of Billy Grier

Dr. Lindsey @I tre desideri di Billy Grier
31-10-1984
Sintesi non disponibile.

The Awakening of Candra

Professor Michael Silver @The Awakening of Candra
16-12-1983
Sintesi non disponibile.

The Man Who Wasn't There

Boris Potemkin @The Man Who Wasn't There
12-08-1983
Sintesi non disponibile.

Cocaine: One Man's Seduction

Mort Broome @Cocaine: One Man's Seduction
08-08-1983
Sintesi non disponibile.

Mr. Mom

Jinx @Mister mamma
22-07-1983
La crisi dell'industria automobilistica ribalta completamente il mondo di un ingegnere di Detroit. In cassa integrazione, deve infatti dedicarsi alla casa e ai tre figlioletti, mentre la moglie trova un posto in un'agenzia pubblicitaria. Combinando mille pasticci, lui tocca con mano come è dura la vita della casalinga, mentre la donna brucia le tappe nel mondo del lavoro, e non sembra intenzionata a tornare alla vita di prima.

Take Your Best Shot

Alden Pepper @Take Your Best Shot
12-10-1982
Sintesi non disponibile.

The Dream Chasers

Jeffrey Bauman @The Dream Chasers
01-01-1982
Sintesi non disponibile.

Saturday the 14th

Waldemar @Saturday the 14th
30-10-1981
Sintesi non disponibile.

The Star Maker

Harry Lanson @The Star Maker
11-05-1981
Sintesi non disponibile.

Alcatraz: The Whole Shocking Story

Dankworth @Alcatraz
05-11-1980
Sintesi non disponibile.

...And Justice for All

Jay Porter @...e giustizia per tutti
19-10-1979
Disgustato dalla corruzione dilagante negli ambienti della giustizia, un giovane ed intraprendente avvocato inizia una dura battaglia personale contro influenti e disoneste personalità del Foro.

The Adventures of Drunky

God @The Adventures of Drunky
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

The Zen Diaries of Garry Shandling

Himself @The Zen Diaries of Garry Shandling
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

The Shadow King

Cuzzie Bell @The Shadow King
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

The Zen Diaries of Garry Shandling

Himself @The Zen Diaries of Garry Shandling
26-03-2018
Sintesi non disponibile.

The Orville

Bert Mercer @The Orville
10-09-2017
La serie segue le avventure della USS Orville, guidata da Ed Mercer, da poco divorziato. Mercer, per la prima volta al comando di una nave spaziale, vuole dimostrare a tutti il suo valore, ma il compito è reso difficile dall'arrivo della sua ex-moglie, Kelly, assegnata proprio alla Orville come Primo ufficiale.

Brad Neely's Harg Nallin Sclopio Peepio

@Brad Neely's Harg Nallin Sclopio Peepio
10-07-2016
Sintesi non disponibile.

Close Up with The Hollywood Reporter

Self @Close Up with The Hollywood Reporter
02-08-2015
Sintesi non disponibile.

Star vs. the Forces of Evil

Glossaryck @Star vs. the Forces of Evil
18-01-2015
Sintesi non disponibile.

Transparent

Maura Pfefferman @Transparent
26-09-2014
Sintesi non disponibile.

Jennifer Falls

Don Hirsch @Jennifer Falls
04-06-2014
Sintesi non disponibile.

Bent

Walt Riggins @Bent
21-03-2012
Sintesi non disponibile.

The Trivial Pursuits of Arthur Banks

@The Trivial Pursuits of Arthur Banks
22-08-2011
Sintesi non disponibile.

Bob's Burgers

Captain Flarty (voice) @Bob's Burgers
09-01-2011
Bob's Burgers racconta le avventure quotidiane di una famiglia alle prese con la gestione di un ristorante. Bob, il proprietario, ha intrapreso l'attività di ristoratore e, nonostante sappia cavarsela bene ai fornelli, non ha la minima idea di come si gestisca un'azienda e di come si curino i rapporti con i clienti. Il resto della famiglia è composto da Linda, vicina al marito nella buona - e soprattutto cattiva - sorte; Tina, la figlia maggiore; Gene, l'unico figlio maschio e Louise, la figlia minore.

Archer

Len Trexler @Archer
17-09-2009
Archer è un agente segreto affascinante e dotato della tecnologia più avanzata, ma ha ancora problemi a trattare con il capo... sua madre.

Welcome to the Captain

Uncle Saul @Welcome to the Captain
04-02-2008
Sintesi non disponibile.

WordGirl

@WordGirl
07-09-2007
Sintesi non disponibile.

Twenty Good Years

@Twenty Good Years
11-10-2006
Sintesi non disponibile.

The Megan Mullally Show

@The Megan Mullally Show
18-09-2006
Sintesi non disponibile.

Psych

Lloyd French @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

The New Adventures of Old Christine

@The New Adventures of Old Christine
13-03-2006
Christine Campbell è una madre divorziata di 35 anni, proprietaria di una palestra femminile. A seguito della fine del matrimonio durato 10 anni, Christine cerca sempre di rimanere in buoni rapporti con tutti, come Marly (Tricia O’Kelley) e Lindsay (Alex Kapp Horner), due delle madri di compagni della scuola privata di suo figlio Ritchie (Trevor Gagnon). Sorgono dei problemi però quando l’ex-marito della donna, Richard Campbell (Clark Gregg), comincia ad uscire con una donna che porta il suo stesso nome, Christine Hunter (Emily Rutherfurd), ovvero la “nuova” Christine, facendola diventare automaticamente la “vecchia” Christine.

The Colbert Report

Himself @The Colbert Report
17-10-2005
Sintesi non disponibile.

Medium

@Medium
03-01-2005
Sintesi non disponibile.

Entourage

@Entourage
18-07-2004
Sintesi non disponibile.

Arrested Development

George Bluth Sr. @Arrested Development
02-11-2003
Lo show racconta le vicende di Michael Bluth, un giovane manager, e i suoi tentativi per cercare di salvare l'azienda di famiglia dal fallimento, oltre che l'integrità stessa dei suoi eccentrici parenti – tra i quali Michael è, di fatto, l'unica persona dotata di buon senso.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

3 South

@3 South
07-11-2002
Sintesi non disponibile.

That Was Then

@That Was Then
27-09-2002
Sintesi non disponibile.

Ozzy & Drix

@Ozzy & Drix
14-09-2002
Sintesi non disponibile.

Next Caller

Jefferson @Next Caller
17-01-2001
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

The Early Show

@The Early Show
01-11-1999
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Special Victims Unit

Attorney Ben Cohen @Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

The Lot

@The Lot
19-08-1999
Sintesi non disponibile.

Everything's Relative

@Everything's Relative
06-04-1999
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with Craig Kilborn

@The Late Late Show with Craig Kilborn
30-03-1999
Sintesi non disponibile.

The Wonderful World of Disney

@The Wonderful World of Disney
28-09-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

The Real Adventures of Jonny Quest

Black Jack Lee (Voice) @The Real Adventures of Jonny Quest
26-08-1996
Jonny è un ragazzino che accompagna il padre scienziato, assieme alla guardia del corpo Race Bannon e all'amico Hadji, in una serie di avventure in giro per il mondo, sempre rivolte a sventare qualche malvagia cospirazione.

MADtv

@MADtv
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

Pinky and the Brain

Beetle Fiero (voice) @Pinky and the Brain
09-09-1995
I protagonisti, Mignolo e Prof., sono topi da laboratorio geneticamente potenziati che risiedono in una gabbia nella struttura di ricerca Acme Labs. Prof. è egocentrico e calcolatore, mentre Mignolo è bonario ma stupido. In ogni episodio, Prof. escogita un nuovo piano per conquistare il mondo che alla fine fallisce: di solito a causa dell'idiozia di Mignolo, dell'impossibilità del piano, dell'arroganza o della presunzione di Prof. o solo di circostanze al di fuori del loro controllo.

Duckman

@Duckman
05-03-1994
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Larry Sanders Show

Hank Kingsley @The Larry Sanders Show
15-08-1992
Sintesi non disponibile.

The Burden of Proof

Sennett @The Burden of Proof
09-02-1992
Sintesi non disponibile.

Dinosaurs

@Dinosaurs
26-04-1991
Sintesi non disponibile.

American Dreamer

@American Dreamer
20-09-1990
Sintesi non disponibile.

Bill & Ted's Excellent Adventures

@Bill & Ted's Excellent Adventures
15-09-1990
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Doogie Howser, M.D.

@Doogie Howser, M.D.
19-09-1989
Sintesi non disponibile.

Tales from the Crypt

@Tales from the Crypt
10-06-1989
Sintesi non disponibile.

Max Headroom

Murray @Max Headroom
31-03-1987
In un futuro distopico in cui i le reti televisive hanno raggiunto un livello di potere talmente ampio da poter addirittura vietare la presenza di pulsanti di spegnimento dei televisori, le tele-elezioni sono vinte dal candidato associato all'emittente con il più alto share durante il periodo elettorale. Edison Carter, carismatico giornalista d'assalto, rinomato per i suoi servizi "dal vivo e in diretta", lavora per il telegiornale del Network 23 ed è sempre a caccia di scoop con la sua telecamera in spalla. Un giorno, intrufolandosi di nascosto in un palazzo, scopre che lo stesso Network 23 è intenzionato ad utilizzare un sistema di messaggi subliminali nelle sue trasmissioni, incurante del fatto che possa portare ad un potenziale sovraccarico del sistema nervoso e ad un'esplosione della persona. Durante la fuga, Carter sbatte accidentalmente la testa e perde i sensi. Per venire a conoscenza delle sue scoperte, la mente del giornalista viene sottoposta ad un sistema informatico che ne legge il contenuto e ne ricrea una copia digitale: Max Headroom. Carter riesce a cavarsela e torna al suo lavoro di giornalista con l'aiuto del suo alter ego virtuale.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Serie ambientata nel mondo degli avvocati di un rinomato studio legale McKenzie, Brackman, Chaney & Kusak, di Los Angeles, dove tutti i giorni hanno a che fare con complessi casi giudiziari e problemi di natura privata.

The Twilight Zone

@The Twilight Zone
27-09-1985
Sintesi non disponibile.

The Golden Girls

Dr. Stevens @The Golden Girls
14-09-1985
La serie ruota attorno alle vicende di quattro donne che vivono sotto lo stesso tetto, in una villa di Miami, in Florida: Blanche, Rose, Dorothy e Sophia.

Robert Kennedy & His Times

Pierre Salinger @Robert Kennedy & His Times
27-01-1985
Sintesi non disponibile.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Who's the Boss?

@Who's the Boss?
20-09-1984
Sintesi non disponibile.

Sadat

Sharaff @Sadat
31-10-1983
Sintesi non disponibile.

Live with Regis and Kathie Lee

@Live with Regis and Kathie Lee
04-04-1983
Sintesi non disponibile.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Ambientata in una città senza nome, la serie narra le vicende degli uomini di un distretto di polizia, in particolare del capitano Frank Furillo, ex alcolista e divorziato. La sua ex moglie, Fay, fa anch'essa parte del Distretto, così come l'avvocato Joyce, il serg. Esterhaus, il veterano del Vietnam ten. Hunter e molti altri.

The Ropers

Jeffrey P. Brookes III @The Ropers
13-03-1979
Sintesi non disponibile.

Taxi

@Taxi
12-09-1978
Sintesi non disponibile.

The Love Boat

Harold Rogers @The Love Boat
24-09-1977
Love Boat è una serie televisiva statunitense, ambientata su una nave da crociera, prodotta tra il 1977 e il 1987. In Italia la serie è andata in onda dal 1º giugno 1980 su Canale 5. La serie si svolge usualmente sulla nave Pacific Princess, in cui i passeggeri e l'equipaggio hanno avventure romantiche e divertenti. In alcune puntate furono usate altre navi: la gemella Island Princess, la Stella Solaris (per una crociera nel Mediterraneo), la Pearl of Scandinavia (per una crociera cinese), la Royal Viking Sky (per crociere in Europa) e la Royal Princess (per una crociera ai Caraibi). La particolarità della serie era costituita dal fatto che il cast dei passaggeri, che cambiava di puntata in puntata, era costituito da attori molto conosciuti, per la maggior parte negli Stati Uniti d'America. I personaggi fissi della serie erano i membri dell'equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy (sostituita nelle ultime stagioni da Judy McCoy), il barista Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing (aggiuntasi successivamente), il dottore Adam Bricker e Burl Gopher Smith. Questi personaggi fissi avevano ruoli e caratteri ben definiti. Un altro aspetto peculiare di Love Boat era il suo formato di scrittura: la puntata era divisa in segmenti differenti e ogni segmento veniva scritto da un gruppo differente di autori, che lavorava sul proprio gruppo di attori e sulla propria storia.

Three's Company

Tom Miller @Three's Company
15-03-1977
Tre cuori in affitto (Three's Company) è una sitcom statunitense andata in onda per otto stagioni dal 1977 al 1984 sul canale ABC. La serie è il remake della sitcom britannica Un uomo in casa (Man About the House). È stata trasmessa in Italia a partire dal 1984 sulle reti Fininvest ottenendo molto successo. In seguito è stata più volte riproposta sui canali tematici Dalla serie derivano due spin-off: I Roper (remake di George e Mildred) e Tre per tre (remake de Il nido di Robin). La storia ruota attorno a tre coinquilini: Jack Tripper (John Ritter), Janet Wood (Joyce DeWitt) e Chrissy Snow (Suzanne Somers). Janet e Chrissy, dopo aver organizzato una festa d'addio per la loro precedente coinquilina, trovano nella vasca da bagno Jack, un ragazzo che studia per diventare chef. Questi si trasferisce a casa delle due. Un ostacolo è rappresentato dai proprietari dello stabile, il signor e la signora Roper. Il signor Roper non permette la convivenza tra ragazzi di sesso diverso, quindi Janet dice che Jack è omosessuale e in questo modo il ragazzo ottiene il permesso di trasferirsi. La signora Roper scopre presto che Jack è in realtà eterosessuale, ma non lo confida al marito e spesso sta dalla parte dei ragazzi andando contro il consorte. I tre coinquilini si recano spesso al pub del quartiere, L'Arcobaleno. Il genere comico del telefilm fa' sì che le battute siano frequentemente legate alla presunta omosessualità di Jack, all'impotenza sessuale del signor Roper e ai momenti da "barbie bionda" di Chrissy.

Starsky & Hutch

@Starsky & Hutch
10-09-1975
Sintesi non disponibile.

Barney Miller

@Barney Miller
23-01-1975
Sintesi non disponibile.

Kojak

@Kojak
24-10-1973
Sintesi non disponibile.

M*A*S*H

@M*A*S*H
17-09-1972
M*A*S*H è una tragicommedia incentrata sulle vicissitudini del 4077th Mobile Army Surgical Hospital (Ospedale Chirurgico da Campo dell'Esercito) statunitense in Uijeongbu, Corea, durante la Guerra di Corea (1950-1953). Molte delle situazioni raccontate, anche le più assurde, sono realmente accadute, come testimoniano molti dei veterani del conflitto.

accerchiato film van damme
Azione & Avventura

La recensione concisa | Accerchiato di Robert Harmon

di Marco Tedesco

Nel 1993, Jean-Claude Van Damme e Rosanna Arquette erano al centro di un action drama dal sapore curiosamente western

Leggi
alien 1979 uovo film
Sci-Fi & Fantasy

Noah Hawley su Alien (miniserie TV): “Vi racconto la mia idea, rigettata dalla Fox”

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore delle serie Legion e Fargo ha svelato i dettagli del suo progetto, che purtroppo non ha fatto breccia nei vertici dello studio

Leggi
nozze rosse trono di spade michelle fairley got
Sci-Fi & Fantasy

Benioff e Weiss su Il Trono di Spade: “Lady Stoneheart? Manca per tre motivi precisi nella serie”

di Redazione Il Cineocchio

I due showrunner hanno finalmente spiegato i motivi dell'assenza del personaggio nella versione televisiva dei romanzi di George R.R. Martin

Leggi
The Postcard Killings film 2020
Horror & Thriller

The Postcard Killings | La recensione del film Danis Tanovic (su Amazon Prime)

di William Maga

Jeffrey Dean Morgan e Famke Janssen sono i protagonisti di un thriller che sciupa le buone prove del cast e la fotografia con un regia pochissimo ispirata e una sceneggiatura colabrodo

Leggi
mark hamill luke episodio 8 star wars
Azione & Avventura

34 cose da sapere su Mark Hamill

di Redazione Il Cineocchio

Curiosità e aneddoti sulla vita pubblica e privata dell'attore, storico volto della saga di Star Wars ma anche doppiatore e molto altro

Leggi
The Call (2020) film bell shaye
sam neill il seme della follia
Horror & Thriller

Riflessione | Il Seme della Follia di John Carpenter: un lovecraftiano monito all’umanità

di Sirio Alessio Giuliani

Nel 1994, il regista realizzava il suo film-manifesto, uno spietato e ironico ritratto della società contemporanea (attualissimo ancora oggi) in cui l’orrore cosmico di H. P. Lovecraft incontrava le atmosfere del surrealismo

Leggi
fumio demura e pat morita karate kid
Azione & Avventura

Dossier | Fumio Demura, il ‘vero’ Mr. Miyagi della saga di Karate Kid (ed è nei film!)

di Marco Tedesco

Il maestro di arti marziali giapponese, classe 1938, è al centro di alcuni gustosi retroscena presentati in un documentario dedicato alla saga con Noriyuki "Pat" Morita e Ralph Macchio

Leggi
Harvey Stephens il presagio 1976
Horror & Thriller

Il Presagio (1976): com’è nata la scena finale col diabolico Damien che sorride

di Redazione Il Cineocchio

È il regista Richard Donner a raccontare come lavorò col piccolo Harvey Stephens per ottenere quello scioccante risultato

Leggi
big octopus film 2020 cina
logan lucky soderbergh film
Azione & Avventura

La Truffa dei Logan | La recensione del film di Steven Soderbergh

di William Maga

Daniel Craig, Channing Tatum, Adam Driver sono i protagonisti di un heist movie dissacrante e rocambolesco che sovverte i canoni della trilogia Ocean's

Leggi
Il Giorno Sbagliato film 2020 russell crowe
Horror & Thriller

Il Giorno Sbagliato | La recensione del film di Derrick Borte con Russell Crowe guidatore rabbioso

di William Maga

L'attore premio Oscar è un comune cittadino che perde la testa e dà il via a una giornata di terrore nel road thriller R-Rated

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Mortal: Nat Wolff si ritrova con gli sconfinati poteri di un dio norreno

di Redazione Il Cineocchio

C'è il norvegese André Øvredal alla regia del film R-rated, che pesca a piene mani dai miti e dal folklore della sua terra

Leggi
helstrom hulu marvel serie 2020
Azione & Avventura

Trailer per Helstrom (serie Hulu & Marvel): mai sfidare due fratelli dalle capacità sovraumane

di Redazione Il Cineocchio

I protagonisti del nuovo prodotto originale con due supereroi 'alternativi' sono Tom Austen e Sydney Lemmon

Leggi
Azione & Avventura

Enola Holmes | La recensione del film di Harry Bradbeer (su Netflix)

di Marco Tedesco

La saga di romanzi di Nancy Springer viene adattata con qualche libertà, ma lo spirito resta intatto, grazie a un cast divertito e una sceneggiatura leggera ma attenta

Leggi