Home » Ricerca per attore

Cliff DeYoung

Cliff DeYoung

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0002037

Luogo di nascita:
Los Angeles, California, USA

Life After The Navigator

Himself @Life After The Navigator
Sintesi non disponibile.

Wild

Ed @Wild
Nell'America degli anni '90 una ragazza rimasta sola con il proprio fratello dopo la morte improvvisa della madre (dal padre si erano allontanati anni prima per eccesso di violenza) e la fine del proprio matrimonio, chiusa nella dipendenza dall'eroina decide di affrontare il Pacific Crest Trail a piedi, più di 1.600 Km in totale solitudine macinati in più di due mesi. In questo periodo ripensa a quello che le è successo e che è determinata a superare con un'impresa che pare superiore alle sue forze.

Road to Nowhere

Cary Stewart / Rafe Taschen @Road to Nowhere
Sintesi non disponibile.

Solar Flare

Dr. Kline @Solar Flare
Sintesi non disponibile.

2012 Doomsday

Lloyd @2012: Doomsday
L'archeologo Frank scopre, in una caverna sulle pendici di un vulcano, un crocifisso di datazione anteriore alla scoperta dell'America. Avvenuta la scoperta il vulcano inizia ad eruttare e lui e la sua ex moglie devono fuggire. Al contempo l'infermiera californiana Susan, con forti dubbi sulla fede, va a prendere la madre perché scosse telluriche fanno prevedere il peggio. Entrambe si dirigono verso un tempio Maya che Susan vedeva insieme all'immagine di un crocifisso già da bambina. Sarah è una volontaria che opera in America Latina. Con l'aiuto di uno sconosciuto tenterà di portare l'unica sopravvissuta di un villaggio (incinta) al tempio Maya

The Hunt

Jon Kraw @The Hunt
Sintesi non disponibile.

Love's Enduring Promise

Zeke @Un amore per sempre
Sintesi non disponibile.

Path to War

McGeorge Bundy, National Security Advisor @Path to War - L'altro Vietnam
Sintesi non disponibile.

The Secret Life of Zoey

Larry @The Secret Life of Zoey
Sintesi non disponibile.

Gale Force

Stuart McMahon @Gioco nella tempesta
Sintesi non disponibile.

The Runaway

Harlan Davis @The Runaway
Sintesi non disponibile.

The Last Man on Planet Earth

John Doe @The Last Man on Planet Earth
Sintesi non disponibile.

Suicide Kings

Marty @Suicide Kings
Sintesi non disponibile.

The Westing Game

Jake Wexler @The Westing Game
Sintesi non disponibile.

The Craft

Mr. Bailey @Giovani streghe
Sarah (Robin Tunney) è una diciassettenne disadattata e solitaria appena trasferitasi a Los Angeles con il padre. A scuola conosce un trio di ragazze speciali, che fa gruppo a sé ed è malvisto dagli altri studenti: Nancy (Fairuza Balk), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True). Le tre la iniziano all’esoterismo e la vorrebbero nel loro gruppo per raggiungere la forza di cui necessitano per compiere un rito misterioso. Sarah intanto ha un flirt con Chris (Skeet Ulrich), che però le gioca un tiro mancino. Ciascuna delle ragazze ha dei problemi con cui non riesce a fare i conti e spera in una vita migliore. Stringono un rituale patto di sangue. Cominciano a vedere che i loro incantesimi funzionano e realizzano i loro desideri: Bonnie guarisce dalle vecchie ustioni alla pelle che le deturpavano la schiena, Sarah fa innamorare perdutamente Chris, Rochelle (che è di colore) si vendica di una biondina razzista e Nancy, che è povera, diventa ricca. Ma le cose si complicano.

The Substitute

Matt Wolfson @L'ora della violenza
La scuola americana non è una delle migliori istituzioni del paese. In molti istituti droga e violenza sono all'ordine del giorno. Ecco allora che arriva un supplente esperto di guerriglia che utilizza metodi "didattici" fuori dal comune. Con l'aiuto di un gruppo di fedelissimi dichiara guerra aperta al preside corrotto e agli spacciatori utilizzando armi scolasticamente non convenzionali.

Andersonville

Sgt. John Gleason @Andersonville
Sintesi non disponibile.

Seduced by Madness: The Diane Borchardt Story

Burstyn @Seduced by Madness: The Diane Borchardt Story
Sintesi non disponibile.

An Element of Truth

Norm @An Element of Truth
Sintesi non disponibile.

Carnosaur 2

Maj. Tom McQuade @Carnosaur 2
Sintesi non disponibile.

Revenge of the Red Baron

Richard Spencer @Revenge of the Red Baron
Sintesi non disponibile.

Terminal Voyage

Granier @Terminal Voyage - Missione Trion
Sintesi non disponibile.

Robocop: The Future of Law Enforcement

Dr. Cray Z. Mollardo @Robocop: The Future of Law Enforcement
Sintesi non disponibile.

Precious Victims

Don Groshong @Precious Victims
Sintesi non disponibile.

The Skateboard Kid

Big Dan @Magie del cuore
Zack è un simpatico ragazzo amante dello skateboard, attrezzo con cui è solito scorrazzare per le strade e i marciapiedi della sua città. Quando si dota di un nuovo "skate" si accorge che esso è magico e parlante. Con il suo aiuto e la sua protezione diventa imbattibile in gara, trova un tesoro e perfino...

Love Can Be Murder

Brad Donaldson @Love Can Be Murder
Sintesi non disponibile.

Dr. Giggles

Tom Campbell @Dr. Giggles
Il Dr. Rendell preleva cuori da donatori vivi, naturalmente non consenzienti, per tentare un trapianto sulla moglie cardiopatica. Scoperto, viene ucciso dall'ira popolare. Suo figlio Evan, di otto anni, impazzisce e cresce in un manicomio. Un giorno però fugge dalla clinica e, memore dei fasti medici paterni nonché patologicamente ossessionato dalle nuove frontiere della chirurgia, comincia a sua volta ad applicare singolari "trattamenti" terapeutici a un gruppo di teenager, naturalmente non consenzienti.

Nails

Stambusky @Nails - Un poliziotto scomodo
Sintesi non disponibile.

To Die Standing

@To Die Standing
Sintesi non disponibile.

Fourth Story

Darryl McCoughlin @Fourth Story
Sintesi non disponibile.

NYPD Mounted

Captain Smithers @NYPD Mounted
Sintesi non disponibile.

Flashback

Sheriff Rand Hightower @Flashback
Sintesi non disponibile.

Glory

Col. James M. Montgomery @Glory - Uomini di gloria
La storia del giovane colonnello Robert Gould Shaw e del 54° reggimento di fanteria, costituito esclusivamente, ufficiali a parte, da soldati di colore, in gran parte ex schiavi fuggiti dal Sud, che nel 1863 fu mandato a un inutile assalto al Fort Wagner sull'isola Morris (South Carolina). Vi persero la vita più di mille giubbe blu nere.

Rude Awakening

Brubaker @Brusco risveglio
Sintesi non disponibile.

Dance 'Til Dawn

Larry Johnson @Dance 'Til Dawn
Sintesi non disponibile.

In Dangerous Company

Blake @In Dangerous Company
Sintesi non disponibile.

Forbidden Sun

Professor Lake @Forbidden Sun
Sintesi non disponibile.

Pulse

Bill Rockland @Pulse - Scossa mortale
Un'ondata di energia elettrica che pare dotata di intelligenza propria si sposta di casa in casa attraverso i cavi della rete elettrica, seminando distruzione, terrore e morte: ne sono vittima anche David un ragazzino di undici anni e suo padre, intrappolati senza apparente via d'uscita...

Her Secret Life

Paul Goodwin @Her Secret Life
Sintesi non disponibile.

The Survivalist

@The Survivalist
Sintesi non disponibile.

Flight of the Navigator

Bill Freeman @Navigator
Nella tarda serata del 4 luglio 1978 (è la Festa della Indipendenza degli Stati Uniti), il dodicenne David Freman attraversa un bosco per andare incontro al fratellino. Scivola in una buca e poi, dopo qualche momento di stordimento, se ne torna a casa. Ma la sua casa gli appare diversa ed è abitata da una sconosciuta coppia anziana. Allarmatissimo nel constatare la scomparsa dei genitori e del piccolo Jeffe, David apprende dalla Polizia che dagli archivi lui risulta morto, o comunque scomparso, da ben otto anni.

F/X

Lipton @F/X effetto mortale
Rollie Tyler, che lavora come effettista speciale a Hollywood, viene contattato dai servizi segreti: deve preparare una messinscena per simulare l’omicidio di un mafioso pentito che sta per testimoniare a un processo. Rollie si presta, ma inizia a essere oggetto di attentati che scopre organizzati da un ufficiale corrotto in combutta con lo stesso mafioso.

Secret Admirer

George Ryan @L'ammiratore segreto
Una lettera d'amore priva di firma scatena una sarabanda di equivoci non solo tra gli adolescenti presumibilmente coinvolti, ma anche fra i loro genitori. Una commedia abbastanza prevedibile che però è resa gradevole dal commento musicale di Jan Hammer e da un gruppo di simpatici interpreti (soprattutto Howell).

Deadly Intentions

Garner @Deadly Intentions
Sintesi non disponibile.

Protocol

Hilley @La nostra agente in Otar
Sunny Davis di professione cameriera a Washington salva casualmente un emiro da un attentato. La diplomazia, saputo che l'arabo si è innamorato di lei, la vuole coinvolgere nel tentativo di circuirlo e convincerlo a far installare una base americana sul suo territorio. Sunny però non accetta le regole e lo scandalo diventa pubblico con il nome Sunnygate. La base non sarà mai piazzata e Sunny diventerà famosa al punto da essere eletta come deputata al Congresso.

Reckless

Phil Barton @Amare con rabbia
Nella stessa classe di un college in una città industriale della Pennsylvania studiano Johnny Rourke, la bella e atletica Tracey, nonché il fidanzato di quest'ultima. Johnny è un ribelle ed un disadattato, figlio di un padre alcolizzato e da tempo senza madre. Alla propria solitudine arride l'idea di far sua Tracey, ricco e viziatissimo fiore nato in una ovattata serra borghese.

The Hunger

Tom Haver @Miriam si sveglia a mezzanotte
Miriam è una vampira che ogni due o tre secoli deve cambiare compagno perché quello che si è scelta perde inspiegabilmente la sua "eterna" giovinezza e deperisce fino a una sorta di letargo. Il suo attuale compagno, John, sta appunto deperendo e non valgono vittime a ripetizione a rinforzarlo. Sarah Roberts è una giovane dottoressa che, incuriosita dal caso di John, decide di far visita a casa di Miriam. Miriam si innamora della donna e, ricambiata, la seduce e durante il loro amplesso riesce a morderla al collo e sul braccio, facendola diventare una vampira. Sarah inizia ad avere strane visioni e alla fine scoprirà la vera natura di Miriam. Sarah si rifiuta di vivere così, si vergogna di quello che è diventata e quindi tenta di suicidarsi. Miriam porta Sarah in soffitta, dove giacciono i suoi ex, ma è in quel momento che...

Independence Day

Les Morgan @Independence Day
Sintesi non disponibile.

This Girl For Hire

Lieutenant Phil Hansen @This Girl For Hire
Sintesi non disponibile.

Shock Treatment

Brad Majors / Farley Flavors @Shock Treatment - Trattamento da sballo!
In un'immaginaria cittadina degli Stati Uniti tutto è dominato dalla tv manipolata da un cinico manager. Questi innamoratosi di una ragazza appena sposata, Janet, confina il marito in manicomio e la trasforma in una rock star. Ma le sue losche manovre alla fine vengono sventate.

Fun and Games

@Fun and Games
Sintesi non disponibile.

Blue Collar

John Burrows @Tuta blu
Tre operai due bianchi e un nero di una fabbrica di automobili di Detroit scoprono che quel che c'è di storto nel loro lavoro non è solo colpa dei padroni ma anche di sindacalisti corrotti. E prendono provvedimenti: rapinano la cassa dell'organizzazione, trovando le prove della corruzione mafiosa.

Sunshine Christmas

Sam Hayden @Sunshine Christmas
Sintesi non disponibile.

The 3,000 Mile Chase

Matthew 'Matt' Considine / Marty Scanlon @The 3,000 Mile Chase
Sintesi non disponibile.

The Lindbergh Kidnapping Case

Charles Lindbergh @Il caso Lindbergh
Storia vera del rapimento del piccolo Lindbergh che tenne col fiato sospeso tutta l'America nel 1932.

The Night That Panicked America

Stefan Grubowski @The Night That Panicked America
Sintesi non disponibile.

Harry and Tonto

Burt Coombes Jr. @Harry e Tonto
Sintesi non disponibile.

Sunshine

Sam Hayden @Sunshine
Sintesi non disponibile.

Togetherness

Bob @Togetherness
11-01-2015
Sintesi non disponibile.

In Plain Sight

@In Plain Sight
01-06-2008
In Plain Sight racconta la storia di una agente federale della Protezione Testimoni (United States Federal Witness Protection Program) che deve nascondere il proprio lavoro, ad alto impatto di rischio, alla propria "disfunzionale" famiglia. Per quelli che la conoscono, Mary Shannon è una semplice agente delle forze dell'ordine che consegna mandati e fa servizio in tribunale, ma il suo vero lavoro è molto più pericoloso. Deve controllare testimoni federali che sono stati collocati nel programma Protezione Testimoni e assicurarsi della loro incolumità.

The Unit

@The Unit
07-03-2006
Sintesi non disponibile.

Threshold

@Threshold
16-09-2005
Sintesi non disponibile.

Grey's Anatomy

@Grey's Anatomy
27-03-2005
Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

Jack & Bobby

@Jack & Bobby
12-09-2004
Sintesi non disponibile.

10-8: Officers on Duty

@10-8: Officers on Duty
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Alias

@Alias
30-09-2001
"Mi chiamo Sydney Bristow, sette anni fa sono stata reclutata da una sezione segreta della CIA chiamata SD-6, avevo giurato di non rivelarlo mai, ma non ho potuto nasconderlo al mio fidanzato e il capo dell' SD-6 ordinò che fosse assassinato. E' stato così che ho scoperto al verità, l' SD-6 non fa parte della CIA, stavo lavorando per quelli che credevo di combattere. Così sono andata nell'unico posto dove mi potevano aiutare a sconfiggerli, adesso faccio il doppio gioco per la CIA, il mio supervisore è un uomo chiamato Michael Vaughn, solo un' altra persona è a conoscenza della mia attività, un altro agente infiltrato nell' SD-6 un uomo che conosco appena...mio padre!"

The Guardian

@The Guardian
25-09-2001
Nick Fallin è un avvocato di spicco che lavora presso lo studio legale di Pittsburgh di suo padre. Sfortunatamente, la bella vita ha avuto la meglio su Nick. Arrestato per uso di droga, è stato condannato a svolgere 1.500 ore di servizio alla comunità, per essere in qualche modo schiacciato nel suo mondo spietato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fatto di fusioni, acquisizioni e riunioni del consiglio. Con riluttanza, ora è The Guardian, un avvocato part-time dei minori presso i servizi di assistenza legale, dove un caso dopo l'altro è un esempio illuminante di ragazzi coinvolti in circostanze difficili.

Crossing Jordan

Dr. Cassidy @Crossing Jordan
24-09-2001
Jordan Cavanaugh è un medical examiner in forza presso l'ufficio del coroner della città di Boston, ma la dottoressa non si limita a lavorare in laboratorio o nelle fredde sale nelle quali esegue le autopsie. Dotata di un ottimo fiuto investigativo (ereditato da suo padre Max, un poliziotto oramai in pensione che ora gestisce un pub), Jordan non può fare a meno di interferire nelle indagini della polizia per assicurare alla giustizia gli assassini delle persone che sono finite sul suo tavolo operatorio. C'è però un caso che neppure Jordan ha potuto risolvere, e che le ha segnato drammaticamente la vita: l'omicidio della madre. Quest'ultima è stata uccisa in circostanze mai chiarite quando Jordan aveva solo dieci anni.

The District

@The District
07-10-2000
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

Mr. Del Nagro @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Girlfriends

@Girlfriends
11-09-2000
Sintesi non disponibile.

The West Wing

@The West Wing
22-09-1999
Ambientata nell'Ala Ovest della Casa Bianca (da cui il titolo) dove lavora il Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo staff, e dove è ubicato il famoso Studio Ovale, racconta le problematiche quotidiane, le difficili decisioni pubbliche e private del Presidente democratico Josiah "Jed" Bartlet e del suo staff, dalla campagna per la sua prima elezione al giuramento del suo successore, otto anni dopo.

V.I.P.

Senator Barton Spencer @V.I.P.
26-09-1998
Sintesi non disponibile.

Timecop

@Timecop
22-09-1997
Sintesi non disponibile.

The Last Don

Senator Warren Wavven @The Last Don
11-05-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Relativity

David Lukens @Relativity
24-09-1996
Sintesi non disponibile.

Profiler

@Profiler
21-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Pretender

@The Pretender
19-09-1996
Nel 1963 un bambino prodigio di nome Jarod viene rapito da un istituto segreto che vuole sfruttare le sue capacità per farlo diventare un "simulatore", un genio che può identificarsi e immedesimarsi in qualsiasi persona. Imprigionato per più di 30 anni, Il Centro, viene sottoposto a esperimenti.

JAG

Chuck DePalma @JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

RoboCop: The Series

Dr. Cray Z. Mollardo @RoboCop: The Series
12-03-1994
Destinata principalmente a bambini e giovani adolescenti, è praticamente priva di quella violenza che è stato il segno distintivo dei film RoboCop e RoboCop 2. Piuttosto che uccidere i criminali, RoboCop adesso si serve di alternative non letali; in questo modo gli antagonisti possono ripresentarsi in episodi successivi.

Diagnosis: Murder

Jeffrey T. Canfield @Diagnosis: Murder
29-10-1993
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

The Tommyknockers

Joe Paulson @The Tommyknockers
09-05-1993
Roberta "Bobbi" Anderson inciampa per caso nel giardino della sua tenuta in un oggetto metallico che sporge dal terreno e nei giorni seguenti Bobbi si reca più volte sul posto per cercare di dissotterrarlo. Durante questi giorni sia lei che il suo anziano cane traggono grandi benefici fisici e mentali dalla vicinanza con questo oggetto e Bobbi arriva al punto di diventare quasi drogata della sua presenza. Jim Gardner è un poeta amante di Bobbi alle prese con problemi di alcolismo e mancanza di ispirazione, dopo l'ennesima rissa dovuta all'alcol accetta l'invito di Bobbi di andare nella sua tenuta per cercare l'ispirazione. Arrivato sul posto si rende conto che la sua amante cambia ogni giorno che passa diventando sempre più distaccata. Anche gli altri abitanti del villaggio mostrano strane connessioni con l'oggetto che Bobbi ha trovato in giardino.

Star Trek: Deep Space Nine

Croden @Star Trek: Deep Space Nine
03-01-1993
Star Trek: Deep Space Nine è una serie di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek. La serie descrive le avventure di una stazione spaziale orbitante ai margini dello spazio della Federazione, e si focalizza su aspetti della difficile interazione fra razze aliene diverse e sulla guerra (più o meno calda) tra lcune di loro, invece che sull'esplorazione spaziale come le altre serie di Star Trek. E' iniziata nel 1993 e continuata per 7 stagioni, fino al 1999.

Melrose Place

@Melrose Place
08-07-1992
Melrose Place è una serie televisiva creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Fu trasmessa negli Stati Uniti dall'emittente Fox dall'8 luglio 1992 al 24 maggio 1999. In Italia debuttò su Italia 1 il 7 ottobre 1993 e si concluse il 16 luglio 2000. Melrose Place è la seconda serie del franchise di Beverly Hills 90210. Le riprese della serie sono state realizzate in teatri di posa a Santa Clarita, in California. Lo show ha affrontato diversi cambiamenti nel cast; Thomas Calabro è stato l'unico attore a essere presente dal primo episodio, per tutta la durata dello show, sino alla sua conclusione. Negli Stati Uniti Melrose Place è stato nominato più volte agli Emmy e si è piazzato 51º nella classifica degli show New Classic Tv stilata da Entertainment Weekly In Italia è apparsa un paio di volte tra le serie finaliste nominate per ricevere il Telegatto, senza mai vincere. Per lanciare il telefilm fu creato un crossover tramite una storia d'amore tra Kelly Taylor (Jennie Garth), personaggio di Beverly Hills, 90210, e Jake Hanson (Grant Show), un affascinante operaio che la ragazza ingaggiò per la realizzazione di alcuni lavori (appare negli ultimi due episodi della seconda stagione della serie madre); il rapporto tra i due fu di breve durata e si svolse nei primi tre episodi di Melrose Place, avendo il solo scopo di introdurre gli altri personaggi del serial e presentare la nuova location. Insieme a Jennie Garth, nei primi tre episodi appaiono altre tre personaggi di Beverly Hills, 90210: Brian Austin Green e Ian Ziering nei ruoli di David Silver e Steve Sanders; Tori Spelling invece appare solo nei primi due episodi nel ruolo di Donna Martin. Inizialmente presentata come una versione "adulta", che si proponeva di raccontare la vita dei ragazzi dopo il college, Melrose non riuscì ad incontrare i favori del pubblico, risultando nella sua prima stagione non troppo apprezzata; per questo motivo, Aaron Spelling e gli autori decisero un drastico cambio di rotta. Lo show è ambientato in un piccolo complesso di appartamenti situato a West Hollywood, un distretto di Los Angeles, dove risiedono diversi ragazzi, ognuno con le proprie peculiarità, problematiche esistenziali, sogni e aspirazioni. Il piano originale, nella mente del creatore dello show, prevedeva l'alternarsi di mini storie che si concludessero nell'arco di un solo episodio; quando però la formula si rivelò poco appetibile per il pubblico, gli sceneggiatori iniziarono a sviluppare storie a lungo termine che si evolvevano durante l'intera stagione, trasformando la serie in una soap opera di prima serata, sul modello di precedenti serie di successo prodotte da Aaron Spelling come Dynasty. A partire dalla seconda stagione iniziano ad essere proposti al pubblico archi di storie più incredibili del normale (come quella di Jo accusata di un omicidio a causa di difesa personale o quella di Sydney che sposa Michael, ex marito di sua sorella, ricattandolo) e, visto il gradimento crescente degli spettatori, si spinse l'acceleratore su questa strada riportando in vita il personaggio di Kimberly Shaw (interpretato da Marcia Cross) che torna come una psicopatica creando situazioni sempre più assurde e spettacolari. Da questo momento in avanti, la follia di Kimberly "contagerà" un po' tutti gli abitanti del 4616 di Melrose e ognuno attraverserà delle fasi di follia rendendo la serie una vera e propria soap opera.

Beauty and the Beast

@Beauty and the Beast
25-09-1987
Catherine, la "bella", giovane avvocatessa, benestante, che lavora nello studio in cui il padre è socio, e Vincent, la "bestia", che vive nei tunnel sotterranei e sconosciuti della metropoli, un misto fra uomo e leone, fisicamente e interiormente. Attraverso varie vicende, fra romanticismo, analisi interiore e lotta alla criminalità, questo amore diventa realtà concreta.

Matlock

@Matlock
03-03-1986
Sintesi non disponibile.

The Twilight Zone

@The Twilight Zone
27-09-1985
Ai confini della realtà (The Twilight Zone) è una serie televisiva di genere fantascientifico del 1985. La serie è ispirata alla serie classica del 1959, creata da Rod Serling e che vide tra gli sceneggiatori Richard Matheson e Ray Bradbury. Questa seconda serie, composta da tre stagioni, fu trasmessa dal 1985 al 1989, e fu seguita da una terza in onda tra il 2002 e il 2003.

Tall Tales & Legends

Frank Butler @Tall Tales & Legends
25-09-1985
Sintesi non disponibile.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Master of the Game

Brad Rogers @Master of the Game
19-02-1984
Sintesi non disponibile.

Centennial

John Skimmerhorn @Centennial
01-10-1978
Centennial, Colorado: nel '700 si insediano gli indiani Arapaho e iniziano numerose vicende che arrivano fino agli anni settanta del XX secolo. Si intrecciano le storie dei primi pionieri, di avventurieri e di una schiera di personaggi che tracciano la storia dello Stato del Colorado e del mito della frontiera americano.

King

Robert F. Kennedy @King
12-02-1978
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

a quiet place II emily blunt
Horror & Thriller

A Quiet Place II | La recensione del sequel diretto da John Krasinski

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dirige un difficile seconda capitolo inizialmente non 'pianificato', tirando fuori il meglio da uno script che rischiava di rivelarsi troppo stiracchiato e ripetitivo

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Poster e data di uscita (nei cinema italiani) di Jodorowsky’s Dune

di Redazione Il Cineocchio

Dopo quasi dieci anni di 'latitanza', il documentario di Frank Pravich sull'ambizioso film mai realizzato dal regista cileno arriva finalmente anche da noi

Leggi
candyman film horror 2021
Horror & Thriller

Nuovo trailer per Candyman: origini rivisitate per il boogeyman con l’uncino

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 20 anni dal terzo capitolo, Jordan Peele riporta in vita la saga producendone il sequel spirituale R-Rated

Leggi
katla serie netflix 2021
Horror & Thriller

Katla | La recensione degli 8 episodi della serie mistery islandese di Netflix

di Marco Tedesco

Baltasar Kormákur e Sigurjón Kjartansson orchestrano un'opera visivamente appagante e insolita, che richiede molta pazienza allo spettatore

Leggi
anya the witch film
Horror & Thriller

Anya Taylor-Joy su The Witch: “Sconvolta alla premiere; volevo smettere col cinema”

di Redazione Il Cineocchio

La giovane protagonista dell'horror di Robert Eggers del 2015 ha ripensato al suo esordio, non esattamente ricordi felicissimi

Leggi
la storia di lisey serie 2021 apple moore
Horror & Thriller

La storia di Lisey (serie Apple TV+) | La recensione degli 8 episodi scritti da Stephen King

di Gioia Majuna

Julianne Moore, Clive Owen e Jennifer Jason Leigh sono i protagonisti dell'adattamento diretto da Pablo Larraín, che soccombe sotto il peso dei suoi stessi lodevoli intenti

Leggi
awake film netfix 2021
Horror & Thriller

Awake | La recensione del film fanta-catastrofico di Mark Raso (su Netflix)

di Gioia Majuna

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh sono le protagoniste di un'opera dalla premessa intrigante che però sceglie di seguire i binari della superficialità e del già visto

Leggi
titane film 2021 julia
Horror & Thriller

Trailer per Titane, il nuovo thriller di Julia Ducournau

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film della regista di Raw debutterà al Festival di Cannes

Leggi
snake eyes origini film 2021
Azione & Avventura

Full trailer per Snake Eyes: serve il ninja dei G.I. Joe per battere i Cobra

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Henry Golding, Iko Uwais e Samara Weaving nello spin-off della saga diretto da Robert Schwentke

Leggi
jolt film amazon 2021 Kate Beckinsale (2)
Horror & Thriller

Immagini e trama per Jolt (film Amazon): Kate Beckinsale è vendicativa e disturbata

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Susan Sarandon e Stanley Tucci nel revenge thriller diretto da Tanya Wexler

Leggi
l'uomo delle castagne serie netflix 2021
Horror & Thriller

Teaser per L’uomo delle castagne (serie Netflix): c’è un brutale serial killer a Copenaghen

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del romanzo thrilling di Søren Sveistrup (The Killing)

Leggi
la terra dei figli film 2021 mastandrea
Azione & Avventura

Trailer e data di uscita per La Terra dei Figli, trasposizione dal vivo del fumetto di Gipi

di Redazione Il Cineocchio

Valeria Golino e Valerio Mastandrea sonoi tra i protagonisti dell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi