Home » Ricerca per attore

Hilary Swank

Hilary Swank

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0005476

Luogo di nascita:
Lincoln, Nebraska, USA

The Hunt

@The Hunt
26-09-2019
Sintesi non disponibile.

I Am Mother

Woman @I Am Mother
07-06-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista Grant Sputore debutta - distribuito da Netflix - con un'intelligente analisi del comportamento umano che è anche un thriller squisitamente inquietante

What They Had

Bridget Ertz @What They Had
19-10-2018
Sintesi non disponibile.

55 Steps

Colette Hughes @55 passi
01-03-2018
55 Steps si basa su una vera storia ispiratrice di Eleanor Riese, lei stessa malata di malattie mentali, che porta una tuta di classe per dare a pazienti mentali competenti il diritto di avere voce in capitolo nelle loro medicine mentre sono in ospedale, e Colette Hughes , l'avvocato nominato per il suo caso.

Double Dutchess: Seeing Double

@Double Dutchess: Seeing Double
08-09-2017
Sintesi non disponibile.

Logan Lucky

Special Agent Sarah Grayson @La truffa dei Logan
17-08-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig sono i protagonisti di un heist movie dissacrante e rocambolesco che sovverte i canoni della trilogia Ocean's

Spark: A Space Tail

The Queen (voice) @Spark: A Space Tail
14-04-2017
Sintesi non disponibile.

You're Not You

Kate @Qualcosa di buono
10-10-2014
Kate e? una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati. Bec e? un'estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock che riesce a malapena a destreggiarsi in una vita estremamente caotica e confusionaria sia sul piano delle relazioni romantiche che in altri ambiti. Quando Kate comincia ad avvertire i primi segnali che il suo corpo non obbedisce più a lei ma ad una malattia progressiva e invalidante, la vita che ha condotto fino a quel momento si sgretola con crudele rapidità. Non può più suonare il piano né cucinare, non se ne fa più nulla o quasi dell'immensa casa modernista su due piani, e presto nemmeno di un marito, Evan, che per paura di romperla ha pensato bene di smettere di avvicinarla intimamente. Ferita nell'anima, ancor prima che nel fisico, Kate insiste per assumere come badante la giovane Bec,dotata della carica vitale di cui lei ha disperatamente bisogno.

The Homesman

Mary Bee Cuddy @The Homesman
18-05-2014
Mary Bee Cuddy è una donna di 31 anni che vive da sola nella frontiera americana. Per gli standard dell'epoca, è una zitella senza alcuna speranza di trovare marito, soprattutto fra gli uomini primordiali che popolano il Far West. Poichè però è in gamba quanto e più di loro, Mary Bee si assume l'incarico ingrato di trasportare tre donne uscite di senno attraverso il fiume Missouri e fino all'Iowa, da dove verranno rispedite negli stati dell'Est da cui provengono. Mary Bee carica le tre donne su una diligenza che pare una prigione e si prepara a partire. Ma sa di non potercela fare da sola, e ingaggia un vagabondo cui ha salvato la vita, e che dice di chiamarsi George Biggs. Insieme, George e Mary Bee si avventurano lungo un viaggio impervio e ricco di incognite. Riusciranno nella loro missione (quasi) impossibile?

Eastwood Directs: The Untold Story

Herself @Eastwood Directs: The Untold Story
27-04-2013
Sintesi non disponibile.

Mary and Martha

Mary @Mary e Martha
01-03-2013
Hilary Swank e Brenda Blethyn interpretano due donne che emergono da una traumatica tragedia famigliare e formano un singolare legame quando devono combattere la malaria.

New Year's Eve

Claire Morgan @Capodanno a New York
08-12-2011
La notte di Capodanno a New York alcune persone troveranno ognuna un motivo in più per celebrare la ricorrenza: da Claire, responsabile degli addobbi di Times Square, a una donna intenzionate a far venire al mondo il primo bambino dell’anno nuovo; dal cantante che si esibirà per il concerto di mezzanotte, destinato a incontrare una sua vecchia fiamma, a Ingrid, segretaria cinquantenne che trova conforto psicologico in Paul, un giovane fattorino; da Kate, neo divorziata con figlia adolescente al carico, che prospetta un incontro al buio al bel Randy da sempre restio ai festeggiamenti, passando per un malato terminale, accudito da una solerte infermiera.

The Resident

Juliet @The Resident
10-02-2011
Ogni anno, tre milioni di donne single si trasferiscono in un appartamento in America per la prima volta. Non sanno chi viveva in quella casa prima di loro, non conoscono i loro proprietari, e non si preoccupano di cambiare le serrature. Questa è la storia di una di queste donne... Dopo essersi separata dal marito la giovane e bella dottoressa Juliet comincia una nuova vita a Brooklyn. Il suo incredibile e spazioso loft sembra troppo bello per essere vero, e quando degli eventi misteriosi cominciano a farle credere di non essere sola Juliet scopre l'impensabile ... qualcuno la sta guardando. Misteriosi eventi le fanno sospettare di non essere sola nella sua casa e presto le sue paure diventano fin troppo reali. In una rivelazione agghiacciante, scopre che il giovane e affascinante padrone di casa, Max, ha sviluppato verso di lei un ossessione pericolosa. Un terrificante gioco del gatto col topo segue mentre Juliet combatte per liberarsi dalle intenzioni sinistre di Max.

Conviction

Betty Anne Waters @Conviction
11-09-2010
Sintesi non disponibile.

Amelia

Amelia Earhart @Amelia
22-10-2009
Prima donna aviatrice ad attraversare l'Oceano Atlantico, prima a tentare il giro del mondo, celebrità assoluta del suo tempo, business woman ante litteram, figura animata da un indomabile desiderio di libertà, Amelia Earhart fu resa leggendaria dalla sua tragica sparizione nel nulla, il 2 luglio del '37. Inutili le miliardarie ricerche autorizzate da Roosvelt: il destino la consegnava al mito, alle ipotesi di spionaggio o di tragedia nella tragedia, al ritorno perpetuo nell'immaginario legato ai misteri insoluti, fuori e dentro lo schermo.

Birds of America

Laura @Birds of America
09-10-2008
Sintesi non disponibile.

P.S. I Love You

Holly @P.S. I Love You
15-11-2007
Holly Kennedy (Hillary Swank) è una donna bella e intelligente sposata con Gerry (Gerard Butler), l'amore della sua vita. Quando una malattia le porta via suo marito, la vita di Holly le sembra ormai senza senso. Ma Gerry, prima di andarsene ha pianificato tutto sapendo di essere l'unica persona che può aiutare Holly. Prima di morire le ha scritto una serie di lettere che l'avrebbero guidata e aiutata a superare il dolore. Il primo messaggio arriva a Holly il giorno del suo 30mo compleanno sotto forma di torta accompagnata da un cassetta registrata da Gerry. Nelle settimane e mesi successivi altre lettere di Gerry continuano ad arrivarle nei modi più sorprendenti, ognuna facendola partire per una nuova avventura e tutte firmate nello stesso modo "P.S I Love You"...

The Reaping

Katherine @I segni del male
05-04-2007
Katherine Winter non crede nei miracoli – crede nei fatti. Ex ministro di culto, Katherine ha rinunciato all'abito dopo la perdita della sua giovane figlia e di suo marito mentre lavorava come missionaria in Sudan, e adesso cerca la verità attraverso la ricerca scientifica piuttosto che con la preghiera. Ma quando Doug Blackwell, insegnante in una cittadina, chiede il suo aiuto per una serie di strani accadimenti che la gente del paese crede siano stati inviati da Dio, Katherine e il suo partner Ben scopriranno che qualche volta i miracoli possono essere pieni di insidie, e che il confine tra la fede e la superstizione è pericolosamente sottile.

Freedom Writers

Erin Gruwell @Freedom Writers
05-01-2007
Erin Gruwell è una giovane insegnante di lettere al suo primo incarico in un liceo. Siamo a Los Angeles nel 1992, poco dopo gli scontri razziali che avevano messo a ferro e fuoco la città. Erin si vede affidare una classe composta da latinoamericani, cambogiani, afroamericanie un unico bianco. Provengono tutti da realtà sociali in cui il degrado e la violenza costituiscono parte integrante della vita quotidiana. Le istituzioni li vedono come un peso morto da "parcheggiare" in attesa che tornino nella strada. "La Gruwell" (così prenderanno a chiamarla i ragazzi) non si arrende né di fronte all'istituzione né di fronte agli allievi che inizialmente la respingono convinti che sia l'ennesima insegnante disinteressata al loro vissuto. Riuscirà a convincerli ad uscire dalla gabbia delle gang e a guardarsi dentro scrivendo dei diari che diverranno un libro.

The Black Dahlia

Madeleine Linscott @Black Dahlia
15-09-2006
Lee Blanchard e Bucky Bleichert sono poliziotti nella Los Angeles del 1947. Ex pugili in categorie differenti si incontrano e si scontrano sul ring e nella vita, dove condividono una donna e un'ossessione. La prima è la bionda e raffinata Kay, compagna di Blanchard e prostituta riabilitata, la seconda è Betty Ann Short, la Dalia Nera, prostituta perduta perché assassinata e orribilmente mutilata sotto le lettere che comporranno il suo epitaffio (Hollywoodland). La ricerca dell'assassino della Dalia, braccato e scovato sotto la polvere di stelle della città degli angeli, condurrà i due investigatori lontano da qualsiasi forma di moderazione emotiva e professionale. Ombre del e dal passato e amori illeciti dal sapore necrofilo finiranno per consumarli e per determinarne la sorte, opposta come il ghiaccio e il fuoco.

On Native Soil

Narrator @On Native Soil
01-01-2006
Sintesi non disponibile.

Million Dollar Baby

Maggie Fitzgerald @Million Dollar Baby
15-12-2004
Maggie Fitzgerald fa la cameriera, ha passato i trent'anni ma ancora sogna di affermarsi come boxeuse, e ha anche incontrato l'allenatore che fa al caso suo. Peccato che Frankie Dunn non voglia saperne di allenare una donna...

Iron Jawed Angels

Alice Paul @Angeli d'acciaio
16-01-2004
Il film narra la lotta determinata di Alicia Paul, storica femminista, una delle prime suffragette che ai primi del 1900 si battè negli Stati uniti per il voto alle donne. Ricostruzione di uno degli eventi cardine della storia americana, racconta come le coraggiose e brillanti attiviste Alicia Paul e Lucy Burns abbiano dato vita e impulso al movimento rischiando in prima persona.

Red Dust

Sarah Barcant @Red Dust
01-01-2004
Sarah Barcant, procuratrice newyorkese di nazionalità sudafricana, fa ritorno nel suo paese natio per rappresentare Alex e Steve, torturati in piena apartheid dalla polizia, il cui ufficiale, già condannato per altri reati, è pronto a firmare per una richiesta di amnistia.

11:14

Buzzy @Ore 11:14 – Destino fatale
05-09-2003
Esistono le coincidenze? Si può sfuggire al proprio destino? Alle 11:14 di notte di un giorno qualunque, le vite di sei adolescenti verranno sconvolte per sempre da avvenimenti che solo apparentemente non hanno alcun legame tra loro... L'appuntamento con la morte è già stato fissato... chi di loro riuscirà a salvarsi arrivando in ritardo?

The Core

Maj. Rebecca Childs @The Core
28-03-2003
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.

Insomnia

Ellie Burr @Insomnia
24-05-2002
Durante un'indagine su un omicidio di una giovane ragazza, un esperto detective uccide accidentalmente un suo collega e per non rovinarsi la reputazione cerca di nascondere gli indizi che portano a lui. Ma qualcuno ha visto tutto l'accaduto e comincia a minacciarlo.

The Affair of the Necklace

Jeanne St. Remy de Valois @L'intrigo della collana
20-11-2001
Prima della rivoluzione del 1789, "l'affaire du collier" fu uno degli scandali che minarono il trono già decrepito di re Luigi XVI: per recuperare il titolo e l'eredità dei Valois, che regnarono in Francia dal Trecento alla fine del Cinquecento, la spregiudicata contessa Jeanne de la Motte Valois (H. Swank) imbastisce una truffa, imperniata su una collana di diamanti, che coinvolge la regina Maria Antonietta (J. Richardson) e l'ambizioso cardinale Louis de Rohan (J. Pryce). Scritto da John Sweet, è un dramma adiposo che confonde talmente ed è talmente confuso da ricordare un pesce che boccheggia su un banco di sabbia. La sua unica nota di merito sono i costumi di Milena Canonero.

The Concert for New York City

@The Concert for New York City
20-10-2001
Sintesi non disponibile.

The Gift

Valerie Barksdale @The gift - Il dono
22-12-2000
A Brixton, piccola cittadina degli Stati Uniti, la giovane Annie, rimasta vedova con tre figli da mantenere, usa la sua chiaroveggenza, assieme ad una spiccata attenzione per il prossimo, per sopravvivere: legge le carte Zener in cambio di libere donazioni. Tra i suoi clienti ci sono Valerie Barksdale, che viene percossa abitualmente dal marito e Buddy Cole, giovane meccanico con qualcosa da risolvere nel suo passato.

Boys Don't Cry

Brandon Teena @Boys Don't Cry
02-09-1999
Alla fine del 1993 il ventunenne Brandon Teena si trasferisce da Lincoln a Falls City, Nebraska, depressa cittadina di provincia ben nota per la sua chiusura mentale e vari episodi di cronaca nera. Brandon è generoso, solare e affascinante, ma nasconde a tutti il segreto di essere un transgender. Ben presto la sua speranza di cominciare una nuova vita lì inizia a realizzarsi: diviene amico della timida Candace Lambert e dei suoi due futuri assassini John Lotter e Tom Nissen, seduce un sacco di ragazze finché non instaura una relazione con Lana Tisdale, una giovane introversa e in crisi con sé stessa, che trova in lui un amore e una devozione senza precedenti e lo ricambia con trasporto. La situazione precipita quando, a causa di una guida spericolata, la Polizia locale viene a sapere dei suoi piccoli precedenti in altre contee dello stato, del suo processo in corso cui sarà contumace, e soprattutto la sua vera identità: quella di Teena Brandon.

Heartwood

Sylvia Orsini @Heartwood
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

The Sleepwalker Killing

Lauren Schall @The Sleepwalker Killing
28-04-1997
Sintesi non disponibile.

Dying to Belong

Lisa Connors @Dying to Belong
24-02-1997
Sintesi non disponibile.

Quiet Days in Hollywood

Lolita @Lolita - I peccati di Hollywood
01-01-1997
Sintesi non disponibile.

Kounterfeit

Colleen @Kounterfeit
15-11-1996
Sintesi non disponibile.

Sometimes They Come Back... Again

Michelle Poter @A volte ritornano ancora
03-09-1996
Sintesi non disponibile.

Terror in the Family

Deena Marten @Paura in famiglia
16-04-1996
Sintesi non disponibile.

The Next Karate Kid

Julie Pierce @Karate Kid 4
18-07-1994
Perseguitata da banda di teppistelli, ragazzina chiede aiuto alla nonna che la affida a maestro orientale per iniziarla al buddismo e al karate. Tentativo non riuscito di riaprire la serie, sostituendo il ragazzino – Ralph Macchio ormai troppo grande – con la bravina Swank. Niente di nuovo, regia piatta.

Cries Unheard: The Donna Yaklich Story

Patty Yaklich @Cries Unheard: The Donna Yaklich Story
01-02-1994
Sintesi non disponibile.

Buffy the Vampire Slayer

Kimberly Hannah @Buffy - L'ammazzavampiri
24-07-1992
Nella California del sud vive la studentessa Buffy, majorette della sua scuola, che si sente dire da un misterioso Mr. Merrick che lei è la creatura scelta per sconfiggere i tanti vampiri che infestano la zona. Dopo il necessario addestramento e dopo molte vicissitudini, Buffy avrà l'occasione di dare prova di sé nel ruolo di antagonista vincente delle mortifere entità.

Trust

Gail Getty @Trust
25-03-2018
Sintesi non disponibile.

Chelsea

Herself @Chelsea
11-05-2016
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Punk'd

@Punk'd
17-03-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

The Early Show

@The Early Show
01-11-1999
Sintesi non disponibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

Growing Pains

Sasha Serotsky @Growing Pains
24-09-1985
Genitori in blue jeans (Growing Pains) è una sitcom statunitense prodotta tra il 1985 e il 1992. La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da ABC. Jason e Maggie, i genitori, hanno tre scatenati figli: Mike, Carol e Ben ai quali – dalla quarta stagione – si aggiungerà la piccola Chrissy formando la famiglia Seaver. Si aggiungerà poi un ragazzino povero e socialmente problematico, di nome Luke (un giovanissimo Leonardo DiCaprio), che verrà adottato dalla famiglia. Tra problemi di tutti i giorni e divertenti battute, la serie si dipana in 166 episodi. Altri attori comparvero nella serie a inizio carriera: tra loro Brad Pitt, Jennie Garth, Hilary Swank e Heather Graham. In un episodio compare come fidanzato di Carol uno sconosciuto Matthew Perry, divenuto in seguito famoso per il ruolo di Chandler Bing in Friends. Merito del successo della serie è anche quello della sigla, As long as we got each other, cantata da B. J. Thomas e Jennifer Warnes. Nel 1988 dalla serie fu tratto anche uno spin-off intitolato Dieci sono pochi, che raccontava le vicende del coach Graham T. Lubbock e dei suoi otto figli, ma la sitcom ebbe breve durata chiudendo i battenti nel 1990. Dal 2005 negli Stati Uniti la serie è disponibile in DVD.

Live with Regis and Kathie Lee

@Live with Regis and Kathie Lee
04-04-1983
Sintesi non disponibile.

Wetten, dass..?

@Wetten, dass..?
14-02-1981
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

@The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

Today

@Today
14-01-1952
Sintesi non disponibile.

Away

Emma Green @Away
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

The Dark Crystal Age of Resistance (2)
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per la serie Dark Crystal: la Resistenza, solo una debole speranza per il mondo di Thra

di Redazione Il Cineocchio

C'è Netflix dietro al prequel originale del rivoluzionario fantasy di Frank Oz e Jim Henson del 1982, che potrà contare su un cast di doppiatori all star

Leggi
robocop 1987 film
Sci-Fi & Fantasy

Neill Blomkamp: “Ho chiuso con RoboCop Returns; faccio un horror”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista sudafricano a sorpresa si tira fuori dall'ambizioso progetto, spiegandone i motivi con un tweet

Leggi
mortal kombat
Azione & Avventura

Mortal Kombat: trovati Liu Kang, Mileena, Raiden e Jax del reboot prodotto da James Wan

di Redazione Il Cineocchio

Dopo la data di uscita e l'annuncio di Sub-Zero, si rimpolpa il cast del film R-Rated diretto da Simon McQuoid

Leggi
The Hunt film 2019
Horror & Thriller

Universal: “Cancelliamo l’uscita di The Hunt a causa delle recenti stragi suprematiste in USA’

di Redazione Il Cineocchio

Dopo aver messo in pausa la campagna di marketing, l'arrivo nelle sale americane del survival diretto da Craig Zobel e prodotto dalla Blumhouse è stato posticipato a data da definire

Leggi
Quentin Tarantino in Django Unchained (2012) set
Horror & Thriller

Quentin Tarantino: “Il mio decimo film potrebbe essere un horror”

di Redazione Il Cineocchio

Dopo C'era una volta... a Hollywood, il regista rivela a quale genere potrebbe appartenere quello che dovrebbe essere il suo ultimo progetto dietro alla mdp

Leggi
nel fantastico mondo di oz 1985 film fairuza balk
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Nel fantastico mondo di OZ: quando la Disney sfornava cupe fiabe live action

di Sabrina Crivelli

Nel 1985 usciva il sequel apocrifo diretto da Walter Murch al classico del 1939, un insuccesso al botteghino che ha saputo guadagnarsi in VHS lo status di cult, regalando bellissimi incubi a una generazione di ragazzini

Leggi
Extra Ordinary film 2019
Horror & Thriller

Trailer per Extra Ordinary: Will Forte evoca il demonio per il successo nella grottesca horror comedy

di Redazione Il Cineocchio

L'attore è protagonista del debutto alla regia di Mike Ahern ed Enda Loughman all'insegna di black humor e spiritismo

Leggi
angel has fallen film butler
Azione & Avventura

Attacco al potere 3: nel trailer finale italiano Gerard Butler sotto accusa deve salvare il Presidente

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Morgan Freeman, Jada Pinkett Smith e Nick Nolte nel terzo film della saga action patriottica iniziata nel 2013

Leggi
Nicolas Cage Wicker Man Orso
Horror & Thriller

Nicolas Cage: “Per Il Prescelto pensai a un finale simile a quello di Midsommar”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista del remake del 2006 diretto da Neil LaBute rimpiange che la conclusione scelta non sia stata molto più 'infuocata' di quanto da lui auspicato

Leggi
STUMPTOWN - Cobie Smulders- 2
Horror & Thriller

Trailer per Stumptown: Cobie Smulders è un’investigatrice privata problematica nella serie ABC

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jake Johnson e Michael Ealy nello show che porta sul piccolo schermo l'omonimo fumetto di Greg Rucka

Leggi
Haunt film 2019 - 2
Horror & Thriller

Trailer per Haunt: Halloween si popola di incubi nell’horror prodotto da Eli Roth

di Redazione Il Cineocchio

Il film è stato scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, il duo di sceneggiatori già dietro ad A Quiet Place – Un Posto Tranquillo 

Leggi
Ghoulies (1984) film water
Horror & Thriller

Dossier | La saga dei Ghoulies: quando di 4 film se ne salva mezzo

di Francesco Chello

Riscopriamo gli strampalati capitoli dell'improbabile franchise horror nato nel 1984 incentrato sulle pestifere creaturine, adorabili e memorabili nonostante la pochezza dei titoli che le han viste protagoniste

Leggi
Mary film 2019
Horror & Thriller

Trailer per Mary: Gary Oldman ci porta a bordo di una nave infestata

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Emily Mortimer tra i protagonisti dell'horror diretto da Michael Goi e sceneggiato da Anthony Jaswinski

Leggi
la famiglia addams film 2019
Horror & Thriller

Trailer per La Famiglia Addams: un trasloco in New Jersey all’insegna del dark humor

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Conrad Vernon e Greg Tiernan alla regia dell'adattamento animato che ritorna allo stile grafico delle vignette del New Yorker disegnate da Charles Addams

Leggi
SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK film 2019
Horror & Thriller

Trailer per Scary Stories to Tell in the Dark: una pletora di mostri sulle note di Season of the Witch intonata da Lana Del Rey

di Redazione Il Cineocchio

Il norvegese André Øvredal gira la trasposizione dell'omonima serie di libri scritti da Alvin Schwartz. Produce - e scrive - Guillermo del Toro.

Leggi
Il signor Diavolo

Il signor Diavolo

22-08-2019

RECENSIONE

La rivincita delle sfigate

La rivincita delle sfigate

22-08-2019

Charlie Says

Charlie Says

22-08-2019

RECENSIONE

Il re leone

Il re leone

21-08-2019

The Nest (Il nido)

The Nest (Il nido)

15-08-2019

RECENSIONE

Diamantino - Il calciatore più forte del mondo

Diamantino - Il calciatore più forte del mondo

15-08-2019

Crawl - Intrappolati

Crawl - Intrappolati

15-08-2019

RECENSIONE

Kin

Kin

15-08-2019

The Quake - Il terremoto del secolo

The Quake - Il terremoto del secolo

08-08-2019

RECENSIONE

Goldstone - Dove i mondi si scontrano

Goldstone - Dove i mondi si scontrano

08-08-2019

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

08-08-2019