Home » Ricerca per attore

Treat Williams

Treat Williams

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001852

Luogo di nascita:
Rowayton, Connecticut, USA

Dolly Parton's Christmas on the Square

Carl Pellam @Natale in città con Dolly Parton
Decisa a vendere alcune proprietà, una donna senza cuore sconvolge i preparativi natalizi della sua cittadina. Musica, magia e ricordi riusciranno a farle cambiare idea?

The Christmas House

Bill Mitchell @The Christmas House
Sintesi non disponibile.

Run Hide Fight

Sheriff Tarsy @Run Hide Fight - Sotto assedio
La diciassettenne Zoe vive con frustrazione la morte della madre e gli insegnamenti del padre ex militare. Un mix esplosivo che diventerà per lei un’arma da utilizzare contro quattro studenti killer che attentano alla scuola.

The Etruscan Smile

Frank Barron @The Etruscan Smile
Sintesi non disponibile.

The Great Alaskan Race

Dr. Welch @Balto e Togo - La leggenda
Nel 1925, un gruppo di coraggiosi musher (il nome con cui vengono chiamati i conducenti delle slitte trainate da cani) percorrono oltre 700 miglia a bordo delle loro slitte per salvare i bambini di Nome, in Alaska, da un'epidemia mortale.

Drunk Parents

Dan Henderson @Ubriachi d'amore
Frank e Nancy Teagarten, una coppia un tempo benestante, decide di affogare i propri dispiaceri per una rovina finanziaria inaspettata nell'alcool. La loro sfortuna però si accentua quando al mattino successivo scoprono che, da ubriachi, hanno messo online un annuncio che porta al loro cospetto un individuo dal losco passato. Cercando di tenere la figlia lontana dai loro guai, i due coniugi intraprenderanno un percorso di disavventure assurde e scontri con la legge.

Second Act

Anderson Clarke @Ricomincio da me
Maya, è una donna di 40 anni alle prese con frustrazioni dovute a sogni mai realizzati. Fino a quando ha la possibilità di dimostrare a Madison Avenue che l'esperienza di strada è preziosa quanto le conoscenze ottenute dai libri, e che non è mai troppo tardi per un secondo atto.

Rocky Mountain Christmas

Roy @Natale a Rocky Mountain
Sintesi non disponibile.

Confirmation

Ted Kennedy @Confirmation
Nel 1991 il giudice Clarence Thomas vede la sua nomina alla Corte Suprema messa in pericolo dalle parole dell'ex collega Anita Hill, che lo accusa di averla molestata sessualmente. Il caso segnerà un momento cruciale della cultura americana, cambiando per sempre il modo in cui si percepiscono le politiche di uguaglianza tra i generi.

The Congressman

Charlie Winship @The Congressman
Sintesi non disponibile.

In the Blood

Robert Grant @In the Blood
Una coppia di amanti è in vacanza ai Caraibi. Ma la serenità del viaggio viene presto interrotta dalla misteriosa scomparsa dell'uomo. La compagna, determinata a trovarlo, parte per uno sfrenato inseguimento agli uomini che ritiene siano i fautori della sparizione.

Barefoot

Jason Wheeler @A piedi nudi
Figlio di una ricca famiglia, della quale è la pecora nera, un giovane uomo incontra l'ingenua Daisy, una paziente psichiatrica cresciuta in isolamento per tutta la vita, e decide di portarla a casa per il matrimonio del fratello e dimostrare così a tutti di aver messo la testa a posto. Con il suo fare genuino, Daisy finisce per conquistare tutti quanti e per dare origine a un amore improbabile.

Operation Rogue

General Hank Wallace @Missione suicida
Nelle profondità della giungla del sud-est asiatico, un'organizzazione terroristica ha rubato del materiale utile a creare una pericolosa bomba chimica. Spetta al capitano Max Randall e alla squadra di marines fermare i criminali ma, quando i militari uccidono il figlio del leader nemico, i terroristi rispondono rapendo la figlia del generale Wallace.

Age of Dinosaurs

Gabe @Age of Dinosaurs
Grazie all'uso di una rivoluzionaria tecnologia, una società biotech crea una serie di dinosauri viventi. Quando però le creature fuggono da un'esposizione terrorizzando la città di Los Angeles, un ex vigile del fuoco dovrà adoperarsi per salvare la figlia dal caos creatosi.

Flores Raras

Robert Lowell @Flores Raras
Sintesi non disponibile.

Deadfall

Becker @Legami di sangue
I fratelli Addison e Liza, sono in fuga dopo una rapina ad un casinò finita male. Quando un incidente d’auto causa la morte del loro autista e di un poliziotto, i due saranno costretti a dividersi cercando di raggiungere la frontiera canadese, mentre su di loro incombe una tormenta. Mentre Addison si da alla fuga attraverso la campagna creando caos lungo la strada, Liza trova un passaggio da Jay (Charlie Hunnam), un ex-pugile che torna a casa per trascorrere il Ringraziamento con i suoi genitori, June (Sissy Spacek) e lo sceriffo in pensione Chet (Kris Kristofferson ). E’ li che i fratelli si ritroveranno, riuniti in un emozionante faccia a faccia che spingerà i legami di famiglia al limite.

Attack of the 50 Foot Cheerleader

Dr. Grey @Attack of the 50 Foot Cheerleader
Sintesi non disponibile.

Beyond the Blackboard

Dr. Warren @Oltre la lavagna. La scuola della speranza
Sintesi non disponibile.

太平洋の奇跡 -フォックスと呼ばれた男-

Colonel Wessinger @太平洋の奇跡 -フォックスと呼ばれた男-
Sintesi non disponibile.

A Little Bit of Heaven

Jack Corbett @Il mio angolo di Paradiso
Marley Corbett è una pubblicitaria di successo la cui vita scorre sui binari di una assoluta indipendenza dai sentimenti amorosi. Le sue relazioni sono tutte di breve durata per sua esplicita scelta. Un giorno le arriva la notizia che cambia per sempre la sua vita: un tumore al colon inoperabile. A formulare la diagnosi è il giovane medico di origine ebraico-messicana Julian Goldstein del quale Marley si innamora anche se non vuole ammetterlo. Trasferita brevemente in Paradiso e incontrato Dio che ha l'aspetto di Whoopy Goldberg, Marley potrà esprimere tre desideri. Due sono immediati. Per il terzo dovrà prima guardarsi nel profondo.

Mask Maker

Mr. Tucker @Mask Maker
Sintesi non disponibile.

L'estate di Martino

Captain Jeff Clark @L'estate di Martino
1980, anno del disastro aereo del 27 giugno noto come "strage di Ustica", e dell'attentato nella stazione di Bologna del 2 agosto, sullo sfondo una bella spiaggia della Puglia il cui accesso è vietato perchè sotto il controllo della Nato. Qui avviene l'incontro tra Treat Williams, militare americano e Luigi Ciardo, un quindicenne pugliese. Inizia così la storia di un'amicizia insolita. Il surf fa da sfondo al percorso di emancipazione del giovane.

127 Hours

Larry Ralston @127 ore
La storia vera di Aron Ralston (James Franco), uno scalatore che, durante un'escursione nello Utah, cade in un canyon isolato e si ritrova con un braccio incastrato sotto una roccia. Nei cinque giorni successivi l'uomo è combattuto tra la disperazione e l'istinto di sopravvivenza.

Howl

Mark Schorer @Urlo
Il film è composto da tre diversi aspetti che si intrecciano: la gioventù di Allen Ginsberg e la sua evoluzione come scrittore e poeta, quando, nel 1955, lesse per la prima di fronte al pubblico del Six Gallery di San Francisco il suo poema Urlo (Howl), che divenne un manifesto per l'intera cultura beat. Una seconda parte re-immagina attraverso l'animazione il poema Howl. Il terzo aspetto analizzato è il processo per oscenità, aperto dopo la pubblicazione di Howl, contro Ginsberg e il co-fondatore del City Lights Bookstore Lawrence Ferlinghetti. Il processo fu aperto nel 1957, a causa dei riferimenti all'uso di droghe e all'omosessualità, quest'ultima ancora un tabù negli anni cinquanta del XX secolo.

Safe Harbor

Doug @Safe Harbor - Un porto sicuro
Ophelia ha da poco perso il marito e l'amato primogenito in un tragico incidente ed è rimasta sola con la figlia undicenne Philippa. Quando, per superare la depressione, si trasferiscono in una casa al mare, la ragazza si lega in fretta a Matt, che ogni giorno dipinge sulla spiaggia di Safe Harbour. La pura amicizia fra i due convince anche la ritrosa Ophelia: Matt rivela di essere stato lasciato dalla moglie, che ha portato i due figli con sè dall'altra parte del mondo. Uniti da un passato difficile Matt, Ophelia e Philippa ritrovano, grazie alla reciproca amicizia, la voglia di vivere e un'insperata serenità. Ma i fantasmi del passato tornano a bussare, rischiando di rovinare l'equilibrio ritrovato...

Chasing a Dream

Gary Stiles @Chasing a Dream
Sintesi non disponibile.

What Happens in Vegas

Jack Fuller Sr. @Notte brava a Las Vegas
Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell'alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy. Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e "idilliaco" da marito e moglie.

Front of the Class

Norman Cohen @La mia fedele compagna
Da bambino, Brad Cohen scopre grazie all'interessamento della madre di essere affetto dalla sindrome di Tourette. Deriso dai compagni di classe e mal tollerato da maestri e professori che lo reputano elemento di disturbo durante lo svolgimento delle lezioni, Brad comincia ad odiare il mondo della scuola fino all'incontro con un preside capace di fargli cambiare idea e approccio, tanto da far nascere in lui il desiderio di divenire un insegnante. Una volta adulto, non sarà però facile scontrarsi con l'ottusità di coloro che lo rifiuteranno in ben ventiquattro differenti scuole, negandogli la possibilità di dimostrare le sue capacità di insegnamento.

Il nascondiglio

Padre Amy @Il Nascondiglio
Dopo una malattia mentale, che l'ha costretta quindici anni in una clinica psichiatrica, una donna di origine italiana recupera la lucidità e la voglia di ricominciare a Davenport, una cittadina tranquilla nello Stato dello Iowa. Decisa ad avviare un ristorante italiano, affitta il piano terra di Snakes Hall, tetro e cupo edificio in cima a un colle. Costruita all'inizio del Novecento da un imprenditore farmaceutico e successivamente trasformata in un gerotrofio, Snakes Hall sembra nascondere dietro le pareti un terribile segreto. La donna, svegliata ogni notte da una voce querula, decide di indagare. Scoprirà molto presto che la casa è stata teatro di crudeli trapassi.

Moola

Luis Gordon @Moola
Sintesi non disponibile.

The Staircase Murders

Michael Peterson @Il caso Peterson
Dopo aver chiamato il 911 per denunciare l'incidente di sua moglie, il romanziere di successo e aspirante politico Michael Peterson (Williams) diventa il principale sospettato del suo omicidio.

Miss Congeniality 2: Armed and Fabulous

Walter Collins @Miss F.B.I. - Infiltrata speciale
Seguito del film Miss Detective. La celebrità acquisita sventando un attentato al concorso di Miss America non le permette più di lavorare sul campo e Gracie è diventata il volto ufficiale del Bureau, una presenza stabile nei maggiori talk show televisivi. Ha anche un nuovo collega, un agente con qualche problema di controllo della propria rabbia e un'opinione non proprio positiva della viziata Gracie. Ma quando gli amici di quest'ultima vengono sequestrati, niente può tenere lontana dall'azione l'agente speciale GS13. Attento mondo... la ragazza copertina è tornata sotto copertura!

The Circle

Mr. Spencer Runcie @La Confraternita
Alla Runice School studiano i rampolli della buona società. I ragazzi più in vista si riuniscono in un gruppo privilegiato, fonte di fama e popolarità, ma quando il rettore inizia a sospettarli di truccare i risultati degli esami la loro coesione sembra sgretolarsi. Grazie alla sua autorità il preside riesce a estorcere una confessione segreta all'elemento più debole

Hollywood Ending

Hal @Hollywood Ending
Un tempo Val Waxman era un famoso regista, ma ormai per tirare avanti è costretto a dirigere spot televisivi. Quando finalmente arriva la grande occasione di girare un nuovo film che potrebbe rilanciare la sua carriera, perde la vista per cause psicosomatiche. Grazie alla complicità della ex moglie trova il modo per realizzare ugualmente il film senza che gli altri si accorgano della sua cecità.

Guilty Hearts

Stephen Carrow @Guilty Hearts
Sintesi non disponibile.

Gale Force

Sam Garrett @Gioco nella tempesta
Sintesi non disponibile.

Venomous

Dr. David Henning @Venom - Pericolo strisciante
Sintesi non disponibile.

Skeletons in the Closet

Will @Skeletons in the Closet
Sintesi non disponibile.

Critical Mass

Mike Jeffers @Missione ad alto rischio
Sintesi non disponibile.

The Substitute: Failure Is Not an Option

Karl Thomasson @L'ora della violenza 4
Sintesi non disponibile.

Venomous

@Venomous
Sintesi non disponibile.

Crash Point Zero

Agent Jason Ross @Crash Point Zero
Sintesi non disponibile.

Journey to the Center of the Earth

Theodore Lytton @Journey to the Center of the Earth
Sintesi non disponibile.

The Substitute 3: Winner Takes All

Karl Thomasson @The Substitute 3: Winner Takes All
Sintesi non disponibile.

36 Hours to Die

Noah Stone @36 Hours to Die
Sintesi non disponibile.

The Deep End of the Ocean

Pat Cappadora @In fondo al cuore
Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che, dentro casa, c'è la sua famiglia. Era stato rapito, aveva quattro anni, e non ricorda nulla; lui abita in fondo al viale, in un'altra casa, con un'altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così Beth, la presunta madre, Pat, la figlia Kerry e il loro tormentato figlio adolescente Vincent insieme a un'agente della polizia cercano di indagare.

The Substitute 2: School's Out

Karl Thomasson @The Substitute 2: School's Out
Sintesi non disponibile.

Escape: Human Cargo

John McDonald @Escape: Human Cargo
Sintesi non disponibile.

Deep Rising

John Finnegan @Deep Rising - Presenze dal profondo
L'Argonautica è una lussuosa nave da crociera che viaggia sulle acque del Mar della Cina, seguita però da un'imbarcazione di pirati che, dopo aver avuto un incidente con un motoscafo, decidono di usare l'officina della nave e, già che ci sono, depredarla. Lo scenario che si presenta ai loro occhi è però terribile: tutti i viaggiatori sembrano scomparsi nel nulla, l'interno della nave è devastato è c'è sangue dappertutto.

The Devil's Own

Billy Burke @L'ombra del diavolo
Frankie MgGuire, terrorista dell'IRA, lascia l'Irlanda per andare a New York sotto il falso nome di Rory Devaney. Viene ospitato da Tom O'Meara, poliziotto anche lui irlandese. I guai cominceranno quando Tom scopre che Rory tiene delle armi nasconte in un borsone.

The Phantom

Xander Drax @The Phantom
Phantom è un eroe immortale (nel senso che il suo mito si tramanda per generazioni) la cui missione è quella di lottare contro ogni forma di crudeltà e ingiustizia umana. Si trova così a dover impedire che un criminale riesca a impossessarsi dei leggendari teschi di Touganda, capaci di donare una forza sovraumana. Per combattere contro il supercattivo, il giustiziere mascherato lascia la natia Africa per andare a New York.

Mulholland Falls

Col. Nathan Williams @Scomodi omicidi
Los Angeles 1954: Max Hoover del Dipartimento di polizia è a capo della "Hat Squad", un'unità anticrimine che non deve rispondere a nessuno. Più temuto del più spietato gangster, Hoover detta legge in città. Ma quando la sua ex amante, viene barbaramente assassinata, tutto cambia. Infatti la donna aveva immortalato ogni attimo della sua relazione su pellicola.

The Late Shift

Michael Ovitz @The Late Shift
Sintesi non disponibile.

Cannes Man

Self @Cannes Man
Sintesi non disponibile.

Things to Do in Denver When You're Dead

Critical Bill @Cosa fare a Denver quando sei morto
Jimmy "The Saint", ex gangster, è il proprietario di un'agenzia, "Afterlife Advice", dove i malati terminali registrano in video messaggi d'addio per i loro familiari. Gli affari tuttavia non vanno molto bene, per cui Jimmy è costretto ad accettare un "lavoretto" per conto del suo vecchio Boss, un padrino potente e malvagio immobilizzato su una sedia a rotelle. Si tratta di intimorire un giovane per il quale la fidanzata ha lasciato il figlio del Boss. Jimmy ritrova così i suoi vecchi compari, una pietosa armata brancaleone composta di scarti del crimine: un Rambo psicopatico, un porno-proiezionista con le mani devastate dalla lebbra, un gigante nero e un capellone tutto tatuato. Ma il piano fallisce e il Boss ora vuole che chi ha sbagliato paghi...

In the Shadow of Evil

Jack Brenner @In the Shadow of Evil
Sintesi non disponibile.

Hand Gun

George McCallister @Hand Gun
Sintesi non disponibile.

Parallel Lives

Peter Barnum @Parallel Lives
Sintesi non disponibile.

Vault of Horror I

Howard Prince @Vault of Horror I
Sintesi non disponibile.

Where the Rivers Flow North

Champ's Manager @Il grande fiume del Nord
Sintesi non disponibile.

Bonds of Love

Robby Smith @Bonds of Love
Sintesi non disponibile.

Deadly Matrimony

Alan Masters @Deadly Matrimony
Sintesi non disponibile.

The Water Engine

Dave Murray @The Water Engine
Sintesi non disponibile.

Till Death Us Do Part

Alan Palliko @Till Death Us Do Part
Sintesi non disponibile.

Final Verdict

Earl Rogers @Final Verdict
Sintesi non disponibile.

Max and Helen

Max Rosenberg @Max and Helen
Sintesi non disponibile.

Oltre l'oceano

Robert Laidlow @Oltre l'oceano
Sintesi non disponibile.

Heart of Dixie

Hoyt Cunningham @Heart of Dixie
Sintesi non disponibile.

Third Degree Burn

Scott Weston @Third Degree Burn
Sintesi non disponibile.

Dead Heat

Det. Roger Mortis @Sbirri oltre la vita
Nell'inferno della metropoli, ecco due agenti capaci di rischiare l'indicibile per compiere il loro dovere. Li vedremo alle prese con rapinatori capaci di resuscitare dall'oltretomba e con automobili che è poco chiamare demoniache. Non bastasse questo, i due si troveranno anche in procinto (sempre per il loro encomiabile senso del dovere) di essere trasformati in zombies.

Russicum - I Giorni Del Diavolo

Mark Hendrix @Russicum - I Giorni Del Diavolo
Sintesi non disponibile.

La notte degli squali

David Ziegler @La notte degli squali
Sintesi non disponibile.

Sweet Lies

Peter @Sweet Lies
Sintesi non disponibile.

Echoes In The Darkness

Rick Guida @Echoes In The Darkness
Sintesi non disponibile.

The Little Mermaid

Prince Andrew @The Little Mermaid
Sintesi non disponibile.

J. Edgar Hoover

J. Edgar Hoover @J. Edgar Hoover
Sintesi non disponibile.

The Men's Club

Terry @The Men's Club
Sintesi non disponibile.

Smooth Talk

Arnold Friend @Smooth Talk
Sintesi non disponibile.

Once Upon a Time in America

James Conway O'Donnell @C'era una volta in America
Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...

Flashpoint

Ernie Wyatt @Flashpoint
Sintesi non disponibile.

The Pursuit of D.B. Cooper

D.B. Cooper @Caccia implacabile
Sintesi non disponibile.

Prince of the City

Daniel Ciello @Il principe della città
Sintesi non disponibile.

The Empire Strikes Back

Echo Base Trooper (uncredited) @L'Impero colpisce ancora
Malgrado la Morte Nera sia stata distrutta, le truppe imperiali si sono impadronite nuovamente di Yavin. I ribelli si sono rifugiati sul pianeta di ghiaccio, ma sono costretti ancora alla fuga. Ian Solo (Han Solo nome originale), la principessa Leia e il droide D3BO (C-3PO), seminano gli inseguitori, mentre Luke, assieme al fido C1P8 (R2-D2) , si reca dal maestro jedi Yoda, sul pianeta Dogabahd, per ritrovare la "Forza". Nel tentativo di liberare Leila e gli amici, incontra poi Darth Vader, che si rivela essere suo padre. Seconda puntata (ma in realtà è la quinta) della saga di "Guerre stellari", con parecchie allusioni al celebre ciclo narrativo dei cavalieri bretoni: abbastanza evidente il parallelo tra Luke alla ricerca della "forza" e Parsifal.

1941

Cpl. Chuck 'Stretch' Sitarski @1941 - Allarme a Hollywood
Pochi giorni dopo l'attacco a Pearl Harbor, sulle coste della California infuria la psicosi dell'invasione. È il 13 dicembre 1941. Al largo c'è un sommergibile giapponese. In cielo sfreccia un aviatore pazzo. Il 1° fiasco nella carriera di S. Spielberg. Fantastoria col piede sull'acceleratore, ma spesso il motore s'imballa. Qua e là geniale, sempre eccessivo. Molte risate e il merito è della squadra degli effetti speciali. Scritto da Bob Gale e Robert Zemeckis, i futuri autori di Ritorno al futuro (1985), doveva essere diretto da John Milius. Su Laserdisc ne esiste una versione più lunga di 26 minuti. Il portaordini in motocicletta è il regista John Landis, in una rara apparizione senza barba.

Hair

George Berger @Hair
Da poco arruolato e in partenza per il Vietnam, Claude dell'Oklahoma arriva a New York e in Central Park incontra un gruppo di hippy che stanno bruciando le loro cartoline di precetto. Incuriosito, li segue ed è coinvolto in incidenti con la polizia. George, capo dei manifestanti, è scambiato per lui e spedito in guerra dove muore. Dal musical (1967) di Gerome Ragni, James Rado (libretto) e Galt MacDermot (musica), definito “America's first tribal love-rock musical”. Precedette Oh Calcutta (1969), Jesus Christ Superstar (1971), The Rocky Horror Show (1973). È un film di regista, non di coreografo (Twyla Tarp): il suo ritmo non è scandito dai numeri musicali, ma dal montaggio che costruisce i balletti. Diretto dal cèco Forman, da due anni naturalizzato americano, ha un tono disincantato più che raffreddato: sintesi storicizzata dei ribollenti anni '60, celebrati come l'Era dell'Acquario e della contestazione giovanile

The Eagle Has Landed

Captain Clark @La notte dell'aquila
Verso la fine del 1943 Hitler, entusiasmato dall'avventurosa liberazione di Mussolini prigioniero sul Gran Sasso, affida all'ammiraglio Canaris il compito di studiare un piano per rapire Churchill. Dell'operazione si occupa il colonnello Radl, che per condurla a termine ha a sua disposizione un eroico colonnello dei paracadutisti, Karl Steiner, un gruppetto dei suoi più valorosi subordinati e un irredentista irlandese, Liam Devlin, insegnante di inglese a Berlino. Paracadutatisi in un villaggio di Northfolk, dove Churchill si recherà a trascorrere segretamente il «week-end», Steiner e i suoi compagni vengono ben presto smascherati, grazie a un loro atto di generosità, e attaccati da un reparto di soldati americani, che li decimano.

Marathon Man

Central Park Jogger (uncredited) @Il maratoneta
Studente universitario di storia ebreo, appassionato della corsa, s'imbatte in criminale di guerra nazista che torna dall'Uruguay a New York per entrare in possesso di qualcosa, appartenuta e nascosta, dal fratello ora defunto.

The Ritz

Michael Brick @The Ritz
Sintesi non disponibile.

Deadly Hero

Billings @Deadly Hero
Sintesi non disponibile.

Chesapeake Shores

Mick O'Brien @Chesapeake Shores
14-08-2016
Sintesi non disponibile.

American Odyssey

Colonel Stephen Glen @American Odyssey
05-04-2015
American Odyssey (conosciuta nel Regno Unito con il titolo Odyssey) è una serie televisiva statunitense andata in onda sulla NBC nel 2015. Un soldato scelto, un avvocato societario e un attivista politico scoprono un micidiale complotto che unisce terroristi e una potente multinazionale americana. A giugno 2015 la serie è stata cancellata dopo una stagione prodotta.

Eve of Destruction

Max Salinger @Eve of Destruction
15-04-2013
Sintesi non disponibile.

Chicago Fire

Benny Severide @Chicago Fire
10-10-2012
Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso stimolante e coinvolgente di quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni di estremo pericolo, quando tutti gli altri se la danno a gambe. Ma l'enorme responsabilità del loro lavoro comporta anche un pesante tributo a livello personale. Certo da una parte sono compensati da un'eccellente reputazione che fa crescere notevolmente il loro ego, ma dall'altra sono soggetti a una fortissima pressione quando, in una manciata di secondi si trovano a dover prendere decisioni da cui dipende la vita o la morte delle persone che stanno soccorrendo. Inoltre ogni volta si rischia di entrare in conflitto con le decisioni degli altri membri della squadra, con cui occorre operare in perfetta sintonia. Ogni volta che un membro della squadra incappa in un evento dalla tragica conclusione, viene sovrastato da un enorme senso di colpa e rimorso, difficile da elaborare e rimuovere. Quando poi è il momento di agire per soccorrere un compagno, ogni membro della squadra deve riuscire a mettere da parte la propria diversità di vedute, rischiando la propria vita per salvare senza alcuna esitazione quella altrui...

Against the Wall

Don Kowalski @Against the Wall
31-07-2011
Sintesi non disponibile.

White Collar

James Bennett @White Collar
23-10-2009
Un truffatore accetta di aiutare l'FBI a catturare altri criminali con la sua esperienza di ladro, falsario e truffatore.

The Storm

Robert Terrell @The Storm
26-07-2009
Il milionario Robert Terrell nutre un interesse ossessivo verso la tecnologia in grado di influire sui fenomeni meteorologici e per questo ha fondato un vero e proprio istituto di ricerca sperimentale. Durante un esperimento, avviene un'esplosione di energia che colpisce la ionosfera terrestre, causando una serie di catastrofici eventi atmosferici. E questo sara' solo l'inizio, perchè in breve tempo la situazione precipita e salvarsi diventa un'impresa ai limiti dell'impossibile. Ma Terrell è pronto a tutto pur di invertire gli effetti dell'imminente disastro naturale.

Heartland

@Heartland
18-06-2007
Sintesi non disponibile.

Brothers and Sisters

David Morton @Brothers and Sisters
24-09-2006
La famiglia Walker non è molto diversa dalle altre famiglie: un padre, una madre, cinque fratelli così diversi tra loro eppure così incredibilmente legati gli uni agli altri. Una famiglia con le sue tradizioni, le sue regole, con i suoi scheletri nell'armadio. Proprio su questi segreti, e sulla possibilità di una loro rivelazione, s’intrecciano i rapporti tra Kitty, Justin, Sarah, Tommy e Kevin, i quali devono ancora imparare a conoscersi completamente.

The Ellen DeGeneres Show

Self @The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Everwood

Andrew Brown @Everwood
16-09-2002
Sintesi non disponibile.

Good Day Live

@Good Day Live
17-09-2001
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

Sam Bishop @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Journey to the Center of the Earth

Theodore Lytton @Journey to the Center of the Earth
14-09-1999
Sintesi non disponibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

Good Advice

Jack Harold @Good Advice
02-04-1993
Sintesi non disponibile.

Batman: The Animated Series

Achilles Milo (voice) @Batman: The Animated Series
05-09-1992
Batman (Batman: The Animated Series) è una serie animata americana prodotta Warner Bros. e dedicata al personaggio di Batman. La serie è andata in onda a partire dal 1992 ricevendo ampi consensi di critica. IGN ha definito la serie come il miglior adattamento su Batman mai realizzato, il miglior cartone animato tratto da un fumetto del periodo e la seconda miglior serie animata del periodo. La serie si è conclusa nel 1995, per poi continuare con Batman - Cavaliere della notte del 1997.

Drug Wars: The Camarena Story

Ray Carson @Drug Wars: The Camarena Story
07-01-1990
Una storia basata su fatti reali quella dell'agente della DEA sottocopertura Enrique "Kiki" Camerana, che stanziato a Guadalajara, scopre una massiccia operazione di vendita di marijuana nel Nord del Messico.

The Simpsons

@The Simpsons
17-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Tales from the Crypt

@Tales from the Crypt
10-06-1989
Sintesi non disponibile.

Faerie Tale Theatre

Prince Andrew @Faerie Tale Theatre
11-09-1982
Il castello delle fiabe è una raccolta, puramente editoriale, che la DeAgostini ha fatto con alcuni dei cartoni animati di cui aveva i diritti , in questa raccolta furono omesse tante fiabe che erano gia' state trasmesse in tv. La serie completa è andata in onda per la prima volta in Giappone a partire da ottobre 1979 e in Italia nel 1983 su alcune televisioni locali,col titolo" le mille e una fiaba" ed è stata poi replicata su Rai Uno con il titolo "Fiabe così” animazioni semplici, ma ben strutturate nel contesto.

Great Performances

self @Great Performances
28-01-1971
Sintesi non disponibile.

l'ultimo mercenario film JCVD 2021
Azione & Avventura

L’ultimo Mercenario | La recensione del film di David Charhon con JCVD (per Netflix)

di Francesco Chello

Commedia (non brillantissima) e azione non sono completamente bilanciati in questa produzione francese, che quanto meno può contare sull’apporto divertito dell’attore belga che si divide tra calci e autoironia

Leggi
Possession - L'appartamento del diavolo (2020) film
Horror & Thriller

Possession – L’appartamento del Diavolo | La recensione del film horror spagnolo di Albert Pintó

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera girata con professionalità, ma troppo derivativa

Leggi
Brand New Cherry Flavor serie netflix
Horror & Thriller

Full trailer per Brand New Cherry Flavor (serie Netflix): Rosa Salazar regista in una L.A. da incubo

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello show originale onirico-orrorifico creato da Nick Antosca c'è anche Catherine Keener

Leggi
zone 414 guy pearce film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Zone 414: il detective Guy Pearce indaga nel futuro assieme a una I.A.

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Travis Fimmel e Matilda Lutz nel fanta-thriller d'esordio di Andrew Baird

Leggi
see stagione 2 momoa 2021
mad god film 2021
Burying the Ex (2014) film dante
Horror & Thriller

Recensione story | Burying the Ex di Joe Dante

di Marco Tedesco

Nel 2014, Anton Yelchin, Ashley Greene e Alexandra Daddario erano i protagonisti di un horror Rated R derivativo e modesto, lontanissimo dai classici del regista

Leggi
gunpowder milkshake film prime 2021
Azione & Avventura

Gunpowder Milkshake | La recensione del film action di Navot Papushado (su Prime)

di Gioia Majuna

Karen Gillan e Lena Headey sono le protagoniste di un prodotto Rated R scatenato e stiloso, che non disdegna dosi di imprevedibile umorismo

Leggi
jungle cruise blunt johnson
Azione & Avventura

Jungle Cruise | La recensione del film avventuroso di Jaume Collet-Serra

di William Maga

Dwayne Johnson ed Emily Blunt sono gli affiatati protagonisti di una riuscita opera vecchio stile, che prova a riportare in auge un genere un tempo fiore all'occhiello di Hollywood

Leggi
American Horror Story Double Feature serie 2021
lamb film 2021
Horror & Thriller

Full trailer per Lamb: nell’Islanda rurale Noomi Rapace cresce un bebè ibrido umano-pecora

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Valdimar Jóhannsson alla regia del dramma soprannaturale Rated-R presentato in anteprima a Cannes

Leggi
ghostbusters legacy film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nuovo trailer per Ghostbusters: Legacy, e chi chiamerà Paul Rudd in caso di infestazione?

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 30 anni dal secondo film, Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi raccontando un nuovo inizio

Leggi
Horror & Thriller

L’Esorcista: si fa una nuova trilogia! Primi protagonisti, trama e data di uscita

di Redazione Il Cineocchio

La Universal ha messo sul piatto ben 400 milioni di dollari per l'ambizioso progetto

Leggi
freaks out mainetti film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nuovo trailer (e data di uscita) per Freaks Out: nel 1943 con la banda di mostri speciali di Mainetti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot ritrova Claudio Santamaria in un fanta-action in costume ambientato durante l'occupazione nazista di Roma

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Poster e data di uscita per The Wheel of Time (La Ruota del Tempo), serie degli Amazon Studios

di Redazione Il Cineocchio

C'è lo showrunner Rafe Judkins dietro al non semplice adattamento della saga fantasy di Robert Jordan 

Leggi