Home » Ricerca per attore

Mark Duplass

Mark Duplass

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0243233

Luogo di nascita:
New Orleans, Louisiana, USA

Paddleton

Michael @Paddleton
22-02-2019
Un'improbabile amicizia tra due vicini disadattati diventa un viaggio inaspettatamente emotivo quando al giovane viene diagnosticato un cancro terminale.

Love Sonia

Man in LA @Love Sonia
14-09-2018
Sintesi non disponibile.

Tully

Craig @Tully
04-05-2018
Marlo, madre di tre figli di cui uno appena nato, su consiglio del fratello assume una tata per la notte. Titubante all’inizio per via della stravaganza della ragazza, col tempo Marlo stringe un legame unico con la giovane, premurosa, sorprendente e a volte provocatoria bambinaia di nome Tully.

Duck Butter

Mark @Duck Butter
27-04-2018
Cercando l'amore vero, si sottopongono a una prova estrema, ma svanita la chimica che ne sarà del loro legame?

Creep 2

Josef @Creep 2
06-10-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Il seguito del found footage del 2014 vede l'ipnotico serial killer Mark Duplass alla prese con una confessione 'difficile' a una Desiree Akhavan all'altezza del pericoloso gioco

Blue Jay

Jim @Blue Jay
07-10-2016
Sintesi non disponibile.

The Lazarus Effect

Frank Walton @The Lazarus Effect
29-01-2015
In un'università californiana, il dottor Frank Walton è a capo di un progetto di ricerca denominato Lazarus. Lo affiancano la fidanzata Zoe e i giovani assistenti Clay e Niko. Lo scopo della ricerca era migliorare l'attività cerebrale dei pazienti in coma, ma, come scopre anche la giovane studentessa Eva, unitasi al gruppo con lo scopo di filmarne gli esperimenti, i risultati sono stati superiori alle aspettative. Infatti, il team ha creato un particolare siero e tenta un esperimento senza precedenti: riportare in vita Rocky, un cane. Il tentativo riesce: il cane torna in vita e Frank e Zoe se lo portano a casa per controllare gli sviluppi del suo stato. Rocky sembra normale, ma, dagli esami, il siero risulta ancora nel suo cervello, mentre avrebbe dovuto scomparire in breve. Poi il cane comincia a perdere appetito e a diventare aggressivo.

21 Years: Richard Linklater

Himself @21 Years: Richard Linklater
07-11-2014
Sintesi non disponibile.

Mercy

Uncle Lanning @Mercy
07-10-2014
George e Buddy, due giovanissimi fratelli, si trasferiscono con la madre in una fatiscente fattoria, vecchia di oltre 150 anni, per prendersi cura della nonna morente Mercy. Quando sospettano che la nonna possa essere preda di uno spirito maligno, George e Buddy cominciano ad assistere ad alcuni fenomeni inquietanti che credono opera di una vecchia strega, ritrovandosi a dover combattere per la propria sopravvivenza e per quella della famiglia.

The One I Love

Ethan @The One I Love
08-08-2014
Sintesi non disponibile.

Tammy

Bobby @Tammy
02-07-2014
Tammy (Melissa McCarthy) sta passando una brutta giornata. Ha perso la sua auto, è stata licenziata dal fast food in cui lavorava e, invece di trovare conforto a casa, becca il marito con la vicina. Senza altre possibilità davanti, decide di andare lontano ma la sua unica via di salvezza è data dalla nonna Pearl, che può garantirle una macchina e soldi in contanti. Seguendo il desiderio di Pearl di vedere le cascate del Niagara, Tammy inizia una fuga che non era quella che aveva in mente ma che si rivelerà essere quella di cui aveva veramente bisogno.

Creep

Josef @Creep
23-06-2014
Sintesi non disponibile.

Parkland

Kenneth O'Donnell @Parkland
02-10-2013
Il 22 novembre 1963 gli Stati Uniti assistono all'assassinio del presidente John F. Kennedy a Dallas, nel Texas. Oltre a cambiare il mondo per sempre, l'omicidio ha conseguenze immediate anche sulla vita di una manciata di persone costrette a fare una scelta in pochi secondi: i giovani medici e gli infermieri dell'ospedale di Parkland, il capo dei servizi segreti di Dallas, il cameraman che inconsapevolmente ha ripreso le immagini dello sparo, gli agenti dell'FBI che avevano il killer Lee Harvey Oswald a portata di mano e il vicepresidente Lyndon Johnson, che ha dovuto prendere il controllo del paese in un momento molto critico.

Zero Dark Thirty

Steve @Zero Dark Thirty
19-12-2012
La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l’America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l’ha esposta, in termini di promesse e vendette, all’interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d’intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell’impresa storica di trovare l’ago che pareva svanito nel nulla all’interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

People Like Us

Ted @Una famiglia all'improvviso
29-06-2012
Dopo la morte del padre, Sam, si reca a Los Angeles per il funerale, e scopre dal suo legale che ha una sorella, della quale ignorava l'esistenza, avuta dal padre (separato) con un'altra donna. Il testamento dice che Sam dovrà consegnare centocinquantamila dollari alla donna e a suo figlio, ma lui, alle prese con problemi finanziari vorrebbe tenerli tutti per se... Decide allora di conoscere la donna senza, però, rivelarle la sua identità... e qualcosa dentro di lui inizia a cambiare...

Safety Not Guaranteed

Kenneth Calloway @Safety Not Guaranteed
08-06-2012
Aubrey Plaza, Jake M. Johnson e Mark Duplass sono i protagonisti della commedia surreale Safety Not Guaranteed. Il film, scritto da Derek Connolly e diretto da Colin Trevorrow, è basato su una storia decisamente bizzarra: un uomo crea un annuncio molto serio su un giornale, dove scrive che è alla ricerca di un compagno per un viaggio nel tempo, affermando che chi ha intenzione di accettare deve portarsi dietro le proprie armi e avverte che la “sicurezza non è garantita". Generando un vero e proprio tormentone su internet, uno scrittore per una rivista di Seattle decide di andare ad intervistare l’uomo in questione, portando con sé la sua stagista e un altro giornalista.

Darling Companion

Bryan @Darling Companion
20-04-2012
Sintesi non disponibile.

Your Sister's Sister

Jack @Your Sister's Sister
11-09-2011
Iris è la migliore amica di Jack, e al tempo stesso la ex-ragazza di suo fratello, che è morto. Jack non è riuscito ancora a superare la scomparsa del fratello, e Iris decide quindi di invitarlo nella loro baita su un isola, in modo che possa ritrovare sè stesso. Quando Jack arriva a destinazione, non trova Iris, ma sua sorella Hannah, che come lui ha il cuore ferito, e tenta di 'anestetizzarlo' con la tequila. Dopo qualche bicchiere insieme, e tanta autocommiserazione, i due finiscono a letto insieme.

Mars

Charlie Brownsville @Mars
03-11-2010
Sintesi non disponibile.

Greenberg

Eric Beller @Lo stravagante mondo di Greenberg
26-03-2010
Quando la famiglia Greenberg parte per una vacanza in Vietnam di sei settimane, la cura della loro villa di Los Angeles e del cane Mahler viene affidata alla giovane Florence Marr, la loro assistente personale. Durante quel periodo, Florence fa la conoscenza di un eccentrico ospite, lo zio Roger, quarantenne irresponsabile che da tempo si è trasferito a New York e ha alle spalle una degenza per cure psichiatriche. Roger viene subito attratto dalle premure e dalla cortesia di Florence e le chiede un appuntamento provando a sedurla. Nel frattempo, tenta di riallacciare rapporti con i vecchi compagni, dalla ex-fidanzata Beth al migliore amico Ivan, con il quale comincia a rievocare il sogno giovanile di diventare famosi come gruppo musicale.

Humpday

Ben @Humpday - Un mercoledì da sballo
16-09-2009
Ben e Andrew, ex compagni di college, non si vedono da dieci anni. Ben si è sposato, ha una casa col giardino, una macchina in giardino e il sogno di un bambino. Andrew gira il mondo su due ruote, ha tante donne, molte ambizioni artistiche e poca voglia di crescere. Una notte Andrew riappare nella vita di Ben, travolgendola come un uragano. Fermamente convinto a riportare l'amico borghese sulla sua cattiva strada, lo invita a un party "dionisiaco" e lo sfida a girare un film pornografico. Deciso a dimostrare ad Andrew la sua ritrovata spregiudicatezza e a fare i conti con la sua presunta omosessualità, Ben accetta di fare sesso con lui davanti a una telecamera digitale e dentro una camera d'albergo. Ma le cose non andranno esattamente come avevano previsto

Other People's Parties

Doug Rhineau @Other People's Parties
08-08-2009
Sintesi non disponibile.

True Adolescents

Sam @True Adolescents
14-03-2009
Sintesi non disponibile.

Hannah Takes the Stairs

Mike @Hannah Takes the Stairs
11-03-2007
Sintesi non disponibile.

The Intervention

Mark @The Intervention
16-07-2005
Sintesi non disponibile.

The Puffy Chair

Josh @The Puffy Chair
17-01-2005
Sintesi non disponibile.

Scrapple

Rick @Scrapple
01-01-2004
Sintesi non disponibile.

This Is John

John Ashford @This Is John
01-01-2003
Sintesi non disponibile.

The Morning Show

Charlie “Chip” Black @The Morning Show
01-11-2019
Sintesi non disponibile.

Big Mouth

Val Bilzerian (voice) @Big Mouth
29-09-2017
Nick e Andrew, insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell'adolescenza, con il supporto dei loro genitori e dei mostri della pubertà, Maurice e Connie.

Manhunt: Unabomber

David Kaczynski @Manhunt: Unabomber
01-08-2017
Sintesi non disponibile.

Goliath

Tom Wyatt @Goliath
14-10-2016
Un caso giudiziario di notevole importanza vede un imponente studio legale difendere una multinazionale delle armi contro l’ex socio fondatore dello studio stesso. La causa rivelerà colpi di scena e segreti nascosti

Match Game

Himself - Panelist @Match Game
26-06-2016
Sintesi non disponibile.

Togetherness

Brett Pierson @Togetherness
11-01-2015
Sintesi non disponibile.

The Mindy Project

Brendan @The Mindy Project
25-09-2012
Sintesi non disponibile.

The League

Pete Eckhart @The League
29-10-2009
Sintesi non disponibile.

Roundhouse

@Roundhouse
15-08-1992
Sintesi non disponibile.

disincanto parte 2 netflix serie
Sci-Fi & Fantasy

Disincanto: parte 2 | La recensione della serie di Matt Groening con Bean, Elfo e Luci

di William Maga

La ricerca di una identità precisa è ancora in corso, ma i 10 nuovi episodi dimostrano che la crescita dei personaggi è costante e promettente

Leggi
curon serie netflix
Horror & Thriller

Teaser per Curon, serie originale mistery di Netflix girata sul Lago di Resia

di Redazione Il Cineocchio

Il campanile sommerso del XIV secolo fa da scenario allo show originale scritto da Ezio Abbate (Suburra - La serie)

Leggi
CORPORATE ANIMALS demi moore film
Horror & Thriller

Corporate Animals | La recensione della splatter comedy con Demi Moore

di William Maga

Dopo i due film di Creep, il regista Patrick Brice torna sulle scene con una satira feroce - marchiata di grottesco e di sangue - della cultura aziendalistica americana, che privilegia l'interesse personale a quello collettivo

Leggi
predator 2 easter egg marry me poynter
Sci-Fi & Fantasy

Predator 2: un fan trova un clamoroso messaggio subliminale dopo 30 anni

di Redazione Il Cineocchio

Il letale City Hunter del film di Stephen Hopkins celava un insospettabile lato romantico

Leggi
the wave film 2019 justin long
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per The Wave: Justin Long prende un allucinogeno e viaggia nello spaziotempo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'esordio alla regia di Gille Klabin ci sono anche Donald Faison e Tommy Flanagan

Leggi
The Mortuary Collection film Clancy Brown
Horror & Thriller

Teaser per The Mortuary Collection, antologia horror col becchino Clancy Brown

di Redazione Il Cineocchio

Ryan Spindell esordisce dietro alla mdp raccontando 4 storie del terrore introdotte da un maestro di cerimonie raccapricciante

Leggi
fractured film netflix 2019 Sam Worthington
Horror & Thriller

Trailer per Fractured: Sam Worthington al centro di una cospirazione per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky nel nuovo film del regista Brad Anderson (Session 9)

Leggi
the grudge toshio film horror
Horror & Thriller

Trama e immagini per The Grudge: la saga riparte dal reboot di Nicolas Pesce

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la serie horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, Andrea Riseborough e Demian Bichir

Leggi
tusk film kevin smith 2014
Horror & Thriller

Tusk: Kevin Smith mette online un lunghissimo making of del film

di Redazione Il Cineocchio

"Be', fai da sobrio ciò che faresti da ubriaco. Ti insegnerà a tenere la bocca chiusa"

Leggi
Horror & Thriller

Burning – L’amore brucia | La recensione del film incendiario di Lee Chang-dong

di William Maga

Dopo 8 anni di silenzio, il regista coreano torna sulle scene con un'opera ineffabile e devastante, che riflette sul presente senza speranza dell'umanità

Leggi
Cera-una-volta-a...-Hollywood-2019-leonardo-dicaprio-brad-pitt-film
Horror & Thriller

C’era una volta … a Hollywood | Recensione del film di Quentin Tarantino con Pitt, DiCaprio e Robbie

di William Maga

Le tre star sono i protagoniste di un'ode sognante a un'epoca d'oro finita per sempre, ma anche alla potenza del cinema e agli uomini che lavorano lontano dai riflettori

Leggi
3022 film 2019 sci-fi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 3022: Omar Epps e Kate Walsh soli nel vuoto dello spazio dopo un cataclisma

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Miranda Cosgrove e Jorja Fox nel film sci-fi indipendente diretto da John Suits

Leggi
il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Il Giardino Segreto: c’è Colin Firth nella versione a tinte fantasy del romanzo

di Redazione Il Cineocchio

Il notissimo racconto di formazione per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett è pronto a tornare nei cinema, questa volta per la regia dell'inglese Marc Munden

Leggi
john rambo stallone 1982
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Rambo: “Un prequel alla saga? Certo, vi dico di cosa parlerebbe”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore, dopo aver chiuso il cerchio della maturità del personaggio con Last Blood, vorrebbe ora tornare alle sue origini, quando il Vietnam non era ancora all'orizzonte

Leggi
Azione & Avventura

Rambo – Last Blood | La recensione del quinto film della saga con Sylvester Stallone

di William Maga

La star 73enne torna a interpretare il tormentato veterano sotto la guida del regista Adrian Grunberg, in un nuovo capitolo dal messaggio controverso che preferisce la brutale exploitation all'esplorazione dei tormenti interiori dell'eroe

Leggi
Vivere

Vivere

26-09-2019

Rambo: Last Blood

Rambo: Last Blood

26-09-2019

RECENSIONE

Yesterday

Yesterday

26-09-2019

Dora e la città perduta

Dora e la città perduta

26-09-2019

Tolkien

Tolkien

26-09-2019

RECENSIONE

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

26-09-2019

Ad Astra

Ad Astra

26-09-2019

RECENSIONE

Lou von Salomé

Lou von Salomé

26-09-2019

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Доброе сердце

Доброе сердце

21-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

RECENSIONE

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019