Home » Ricerca per attore

Ashley Greene

Ashley Greene

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm2230865

Luogo di nascita:
Jacksonville, Florida, USA

Christmas On My Mind

Lucy Lovett @Christmas On My Mind
21-12-2019
Sintesi non disponibile.

Bombshell

Abby Huntsman @Bombshell - La voce dello scandalo
13-12-2019
Basato su una storia vera, racconta di uno scandalo sessuale che ha sconvolto l'America e in particolare l'impero mediatico della Fox New, con a capo Roger Ailes (John Lithgow). Nel 2016 l'uomo è stato costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, decise a porre fine all'atmosfera tossica che si respirava all'interno dell'emitettente televisiva, lo ha accusato di molestie sessuali.

Antiquities

Ellie @Antiquities
25-01-2019
Sintesi non disponibile.

Accident Man

Charlie Adams @Accident man
06-02-2018
Mike Fallon è uno spietato killer, i cui colpi metodici confondono la polizia e deliziano i suoi mandanti. Quando però qualcuno a lui caro viene prima risucchiato nel mondo della malavita di Londra e poi ucciso dalla sua stessa banda, Fallon è costretto a lasciare la vita che ha sempre condotto per vendicare l'unica persona che per lui significava qualcosa.

In Dubious Battle

Danni Stevens @In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi
17-02-2017
Sullo sfondo dell'America della Grande Depressione, Mac e Jim, due attivisti politici, si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell’edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo "La Battaglia".

Shangri-La Suite

Priscilla Presley @Shangri-La Suite
28-10-2016
Sintesi non disponibile.

Urge

Theresa @Urge
14-02-2016
Un gruppo di amici in vacanza su un'isola prova un nuovo tipo di droga sperimentale, che fa perdere loro la capacità di controllare i propri impulsi.

Staten Island Summer

Krystal Manicucci @Estate a Staten Island
30-06-2015
Dopo il diploma, gli amici Danny e Frank trascorrono l'estate lavorando come bagnini in piscina. Il primo ha fatto domanda ad Harvard ma non è stato accettato e il secondo non è molto sicuro di quello che vuole fare dopo: le direzioni delle loro vite prenderanno presto direzioni molto diverse.

Tusk

Convenience Store Customer @Tusk
19-09-2014
Il giornalista e conduttore Wallace Bryton scompare nelle foreste di Manitoba mentre sta intervistando Mr. Howe, un misterioso avventuriero con alle spalle storie incredibili e una curiosa predilezione per i trichechi. Il collega e co-conduttore Teddy Craft decide allora di rintracciarlo, facendo coppia per le ricerche con Allison, la fidanzata di Wallace.

Burying the Ex

Evelyn @Burying the Ex
04-09-2014
Max (Anton Yelchin) non è più convinto della relazione con la fidanzata Evelyn (Ashley Greene) dopo che si sono trasferiti a vivere insieme. Caso vuole che a salvare Max dalla fatica di lasciarla sia uno strano incidente in cui Evelyn perde la vita. Tornato single e nuovamente alla caccia, dopo un paio di settimane Max incontra Olivia (Alexandra Daddario), colei che potrebbe essere la sua perfetta anima gemella. Tornando fuori dalla tomba come zombie, Evelyn non ha però alcuna intenzione di lasciarlo andare via così facilmente.

Kristy

Violet @Kristy
07-08-2014
Birch College. Aaron e Justine, fidanzati, vivono la loro storia d'amore nel campus. Aaron però se ne va per le vacanze del Giorno del Ringraziamento. Lei non può permettersi il costo del viaggio per tornare a casa (lava i piatti per mantenersi agli studi) e gli chiede di restare, ma lui non può: la sua famiglia ci tiene. Justine rimane con Nicole, la sua compagna di camera. Ma anche lei, a sorpresa, se ne deve andare: il papà la porta in vacanza ad Aspen. Justine resta così l'unica studentessa nel campus, con solo il personale di guardia a farle, per modo di dire, compagnia. Nel frattempo, alcune ragazze sono scomparse nella zona e l'FBI le cerca invano.

Wish I Was Here

Janine @Wish I Was Here
18-01-2014
Aidan Bloom è un attore, marito e padre, che a 35 anni lotta ancora per trovare il suo posto al mondo. Lui e la moglie a malapena riescono ad arrangiarsi finanziariamente e Aidan passa il suo tempo a fantasticare di essere il cavaliere spaziale futuristico che da ragazzino sognava di diventare. Quando il padre malato non riesce più a pagare le spese per l'istruzione dei suoi due figli e con la sola scuola pubblica come ultima soluzione, Aidan decide seppur con riluttanza di ricorrere a un'educazione scolastica casalinga. Il risultato però non è dei migliori fino a quando Aidan opta per un personalissimo programma, che insegnerà ai figli come sopravvivere e che gli permetterà di riscoprire parti di sé che aveva dimenticato.

CBGB

Lisa Kristal @CBGB
11-10-2013
Negli anni Settanta Hilly Kristal (Alan Rickman) apre il "Country, Bluegrass and Blues" (CBGB), un club di New York. Di fronte all'impossibilità di riuscire a piazzare concerti di gruppi country, Hilly decide di aprire le porte del suo locale ad altri tipi di musica e di lasciare spazio a giovani esponenti della musica rock underground e del punk, artisti che nessuno conosceva e che presentavano i loro pezzi originali. Diventerà così il padrino di gruppi come i Blondie, i Television, i Ramones, i Talking Heads, i Dead Boys e i Police

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2

Alice Cullen @The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
13-11-2012
Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.

Butter

Kaitlen Pickler @Butter
05-10-2012
Destiny, un'orfana afroamericana che è stata adottata da una famiglia del Midwest degli Stati Uniti, è aiutata dalla madre Jill (Alicia Silverstone) a mettere in atto lo straordinario e innato talento che ha nel creare statue di burro. Per seguire i suoi sogni, Destiny decide di iscriversi a un concorso locale per scultori di burro ma deve vedersela con Laura Pickler (Jennifer Garner), un'ambiziosa e ostile scultrice del luogo, intenzionata a mettere le mani sul titolo di campionessa della disciplina.

The Apparition

Kelly @The Apparition
23-08-2012
Quando eventi terribili cominciano a verificarsi nella loro casa, Kelly (Ashley Greene) e Ben (Sebastian Stan), una giovane coppia scopre di essere perseguitata da una presenza che è stata accidentalmente evocata nel corso di un esperimento di parapsicologia. L’apparizione terrificante si nutre della loro paura e li tormenta senza sosta qualunque cosa i due provino ad escogitare. La loro ultima speranza è un esperto in sovrannaturale (Tom Felton), ma anche con il suo aiuto potrebbe essere già troppo tardi per salvarsi da questa forza terrificante…

Americana

Alice Garano @Americana
25-07-2012
Sintesi non disponibile.

LOL

Ashley @LOL - Pazza del mio migliore amico
10-02-2012
Lola è inseparabile dagli amici del cuore, Emily e Kyle, e ha una cotta per Chad. Al rientro a scuola dopo le vacanze, si accorge amaramente di non contare molto per lui e deve ammettere a sua volta di essere da sempre innamorata di Kyle. Una gita in Francia permette alla giovane coppia di superare un fraintendimento iniziale e di unirsi, ma ecco che poco dopo Anne, la madre di Lola, legge il suo diario, tutto fumo, palpiti del cuore e brutti voti, e s'infuria con lei. Ora anche l'amore tra madre e figlia sembra essere in pericolo, ma in fondo non c'è nulla che non si possa risolvere con il dialogo: rigorosamente via sms.

A Warrior's Heart

Brooklyn @A Warrior's Heart
02-12-2011
Sintesi non disponibile.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1

Alice Cullen @The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
16-11-2011
Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.

Skateland

Michelle Burkham @Skateland
13-05-2011
Sintesi non disponibile.

The Twilight Saga: Eclipse

Alice Cullen @The Twilight Saga: Eclipse
23-06-2010
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

Radio Free Albemuth

Rhonda @Radio Free Albemuth
01-01-2010
Sintesi non disponibile.

The Twilight Saga: New Moon

Alice Cullen @The Twilight Saga: New Moon
18-11-2009
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.

Summer's Blood

Summer Matthews @Summer's Moon
02-11-2009
Summer Matthews, un'adolescente molto vivace, scappa di casa e va in cerca di suo padre, che aveva abbandonato lei e sua madre quando era piccola. Ha un unico indizio: una lettera malconcia, con il timbro di una piccola città, Massey. Summer decide di andare in questo posto e appena arriva viene scoperta a rubare in un negozio e viene poi salvata da un uomo molto affascinante, Tom Hoxey. I due vanno subito d'accordo e vanno a casa di Tom, condivisa con la madre Gaia, per una notte di sesso. Questa però sarà il più grande errore che Summer potesse fare.

Twilight

Alice Cullen @Twilight
20-11-2008
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.

Otis

Kim #4 @Otis
07-03-2008
Sintesi non disponibile.

King of California

McDonald´s Customer @Alla scoperta di Charlie
24-01-2007
Dopo due anni passati in una clinica psichiatrica, Charlie torna alla sua vita. Ad attenderlo c'è la figlia Miranda, la cui vita tranquilla viene sconvolta dalle bizzarrie del padre, su tutte l'ossessione per un tesoro sepolto che secondo l'uomo si troverebbe sotto un centro commerciale. Coinvolta suo malgrado nell'avventura del padre, Miranda avrà modo di conoscerlo meglio e stringere finalmente un rapporto dopo anni di lontananza.

Max and Me

@Max and Me
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Rogue

Mia Rochlan @Rogue
03-04-2013
Sintesi non disponibile.

Pan Am

Amanda Mason @Pan Am
25-09-2011
Sintesi non disponibile.

Shark

@Shark
21-09-2006
Sebastian Stark è un brillante e carismatico avvocato di Los Angeles. Il cinismo e la poca integrità hanno permesso per anni a Sebastian di schierarsi dalla parte dei colpevoli senza che questo minasse la sua autostima, distratto dal tenore di vita conquistato grazie ai lauti guadagni. Tuttavia, quando una tragica vicenda lo coinvolge, l’avvocato decide di cambiare atteggiamento e lavorare per il procuratore distrettuale come coordinatore di un team di avvocati giovane e inesperto.

'Til Death

@'Til Death
07-09-2006
La serie è incentrata sulla relazione di Eddie e Joy Stark e su come questa si sia evoluta dopo 23 anni di matrimonio. Le prime due stagioni spesso si sono focalizzate sui contrasti tra gli Stark e la nuova coppia di vicini neo-sposi, Jeff e Steph Woodcock. La seconda stagione ha introdotto il personaggio di Kenny Westchester, un amico di Eddie proveniente dal programma Grande Fratello. La quarta stagione si concentra sui tentativi degli Stark di convivere con la figlia Allison (Krysten Ritter) ed il neo-marito Doug (Timm Sharp), che vivono in un camper nel cortile degli Stark. La serie si svolge nella Filadelfia suburbana.

Punk'd

Girlfriend @Punk'd
17-03-2003
Sintesi non disponibile.

Crossing Jordan

@Crossing Jordan
24-09-2001
Jordan Cavanaugh è un medical examiner in forza presso l'ufficio del coroner della città di Boston, ma la dottoressa non si limita a lavorare in laboratorio o nelle fredde sale nelle quali esegue le autopsie. Dotata di un ottimo fiuto investigativo (ereditato da suo padre Max, un poliziotto oramai in pensione che ora gestisce un pub), Jordan non può fare a meno di interferire nelle indagini della polizia per assicurare alla giustizia gli assassini delle persone che sono finite sul suo tavolo operatorio. C'è però un caso che neppure Jordan ha potuto risolvere, e che le ha segnato drammaticamente la vita: l'omicidio della madre. Quest'ultima è stata uccisa in circostanze mai chiarite quando Jordan aveva solo dieci anni.

Teen Choice Awards

Herself @Teen Choice Awards
12-08-1999
Sintesi non disponibile.

GMTV

@GMTV
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

The-Midnight-Sky-film-netflix-2020
Sci-Fi & Fantasy

The Midnight Sky: immagini e trama per il film sci-fi di George Clooney (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Felicity Jones nell'adattamento del romanzo fanta-esistenzialista di Lily Brooks-Dalton

Leggi
accerchiato film van damme
Azione & Avventura

La recensione concisa | Accerchiato di Robert Harmon

di Marco Tedesco

Nel 1993, Jean-Claude Van Damme e Rosanna Arquette erano al centro di un action drama dal sapore curiosamente western

Leggi
alien 1979 uovo film
Sci-Fi & Fantasy

Noah Hawley su Alien (miniserie TV): “Vi racconto la mia idea, rigettata dalla Fox”

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore delle serie Legion e Fargo ha svelato i dettagli del suo progetto, che purtroppo non ha fatto breccia nei vertici dello studio

Leggi
nozze rosse trono di spade michelle fairley got
Sci-Fi & Fantasy

Benioff e Weiss su Il Trono di Spade: “Lady Stoneheart? Manca per tre motivi precisi nella serie”

di Redazione Il Cineocchio

I due showrunner hanno finalmente spiegato i motivi dell'assenza del personaggio nella versione televisiva dei romanzi di George R.R. Martin

Leggi
The Postcard Killings film 2020
Horror & Thriller

The Postcard Killings | La recensione del film Danis Tanovic (su Amazon Prime)

di William Maga

Jeffrey Dean Morgan e Famke Janssen sono i protagonisti di un thriller che sciupa le buone prove del cast e la fotografia con un regia pochissimo ispirata e una sceneggiatura colabrodo

Leggi
mark hamill luke episodio 8 star wars
Azione & Avventura

34 cose da sapere su Mark Hamill

di Redazione Il Cineocchio

Curiosità e aneddoti sulla vita pubblica e privata dell'attore, storico volto della saga di Star Wars ma anche doppiatore e molto altro

Leggi
The Call (2020) film bell shaye
sam neill il seme della follia
Horror & Thriller

Riflessione | Il Seme della Follia di John Carpenter: un lovecraftiano monito all’umanità

di Sirio Alessio Giuliani

Nel 1994, il regista realizzava il suo film-manifesto, uno spietato e ironico ritratto della società contemporanea (attualissimo ancora oggi) in cui l’orrore cosmico di H. P. Lovecraft incontrava le atmosfere del surrealismo

Leggi
fumio demura e pat morita karate kid
Azione & Avventura

Dossier | Fumio Demura, il ‘vero’ Mr. Miyagi della saga di Karate Kid (ed è nei film!)

di Marco Tedesco

Il maestro di arti marziali giapponese, classe 1938, è al centro di alcuni gustosi retroscena presentati in un documentario dedicato alla saga con Noriyuki "Pat" Morita e Ralph Macchio

Leggi
Harvey Stephens il presagio 1976
Horror & Thriller

Il Presagio (1976): com’è nata la scena finale col diabolico Damien che sorride

di Redazione Il Cineocchio

È il regista Richard Donner a raccontare come lavorò col piccolo Harvey Stephens per ottenere quello scioccante risultato

Leggi
big octopus film 2020 cina
logan lucky soderbergh film
Azione & Avventura

La Truffa dei Logan | La recensione del film di Steven Soderbergh

di William Maga

Daniel Craig, Channing Tatum, Adam Driver sono i protagonisti di un heist movie dissacrante e rocambolesco che sovverte i canoni della trilogia Ocean's

Leggi
Il Giorno Sbagliato film 2020 russell crowe
Horror & Thriller

Il Giorno Sbagliato | La recensione del film di Derrick Borte con Russell Crowe guidatore rabbioso

di William Maga

L'attore premio Oscar è un comune cittadino che perde la testa e dà il via a una giornata di terrore nel road thriller R-Rated

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Mortal: Nat Wolff si ritrova con gli sconfinati poteri di un dio norreno

di Redazione Il Cineocchio

C'è il norvegese André Øvredal alla regia del film R-rated, che pesca a piene mani dai miti e dal folklore della sua terra

Leggi
helstrom hulu marvel serie 2020
Azione & Avventura

Trailer per Helstrom (serie Hulu & Marvel): mai sfidare due fratelli dalle capacità sovraumane

di Redazione Il Cineocchio

I protagonisti del nuovo prodotto originale con due supereroi 'alternativi' sono Tom Austen e Sydney Lemmon

Leggi