Home » Ricerca per attore

Jeffrey Dean Morgan

Jeffrey Dean Morgan

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0604742

Luogo di nascita:
Seattle, WA, USA

Walkaway Joe

Cal McCarthy @Walkaway Joe
08-05-2020
Sintesi non disponibile.

The Postcard Killings

Jacob Kanon @The Postcard Killings
13-03-2020
Sintesi non disponibile.

Rampage

Harvey Russell @Rampage - Furia animale
12-04-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Nell'adattamento caciarone per il grande schermo del noto videogame anni '80, al fianco di Dwayne Johnson mancano solo i due leocorni

The Robot Chicken Walking Dead Special: Look Who's Walking

@The Robot Chicken Walking Dead Special: Look Who's Walking
08-10-2017
Sintesi non disponibile.

The 69th Primetime Emmy Awards

@The 69th Primetime Emmy Awards
17-09-2017
Sintesi non disponibile.

Batman v Superman: Dawn of Justice

Thomas Wayne (uncredited) @Batman v Superman: Dawn of Justice
23-03-2016
Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.

Heist

Vaughn @Bus 657
13-11-2015
Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilità quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. Poiché la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.

The Adventures of Beatle

Bruce @The Adventures of Beatle
20-10-2015
Sintesi non disponibile.

Solace

Agent Joe Merriweather @Premonitions
03-09-2015
Quando l’Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether (Jeffrey Dean Morgan) si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy (Anthony Hopkins). Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, né usare le sue capacità. Ma, quando ha delle visioni molto violente della giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles (Abbie Cornish), cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose (Colin Farrell), ben presto, il medico si rende conto che il suo “dono” è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.

1 Chisper

Clyde Brenek @1 Chisper
31-08-2015
Sintesi non disponibile.

Desierto

Sam @Desierto
12-04-2015
LEGGI LA RECENSIONE!

Gael García Bernal e Jeffrey Dean Morgan danno vita a una pericolosa partita nel deserto in un thriller che non riesce a trovare un equilibrio tra il tono e il messaggio

They Came Together

Frank @They Came Together
27-06-2014
Joel è il dirigente aziendale di una mega catena di dolciumi mentre Molly è la proprietaria di un piccolo negozietto di dolci. Quando Joel riceve il compito di far chiudere l'attività di Molly, i due rimangono coinvolti in un'improbabile storia d'amore. Passando per nevrotici familiari ed ex amanti psicotici, Joel e Molly dovranno affrontare alcuni strazianti ostacoli prima di poter essere felici.

The Salvation

Henry Delarue @The Salvation
22-05-2014
Nel 1870, tra colonizzatori e fuorilegge, l’immigrato danese Jon (Mads Mikkelsen) attende da anni di portare negli Stati Uniti sua moglie e il figlio di dieci anni. Ma quando la moglie e il figlio finalmente arrivano in America, cadono entrambi vittime di un crimine orribile. Distrutto dal dolore e dalla disperazione Jon uccide il responsabile del duplice omicidio. Ma l’uccisione del responsabile scatena delle forze potenti. L’assassino che Jon ha ucciso è il fratello dello spietato colonnello Delarue, un bandito che terrorizza il villaggio di Black Creek e che è disposto a tutto per vendicare l’assassinio di suo fratello. Tradito e isolato dalla comunità, Jon, è costretto a trasformarsi da uomo pacifico a guerriero senza paura per salvare il villaggio e trovare pace.

The Possession

Clyde @The Possession
30-08-2012
Tratto da un articolo, "Jinx in a Box", pubblicato sul Los Angeles Times, il film "Dibbuk Box" racconta la storia della figlia più piccola di un padre che ha da poco divorziato, che crea un bizzarro legame con un'antica scatola di legno che ha comprato in una vendita di oggetti di seconda mano. Il padre scopre che si tratta di un Dibbuk Box, un oggetto che contiene un'entità demoniaca che cerca di impossessarsi di un essere umano.

The Courier

Courier @The Courier
29-03-2012
Un corriere (Jeffrey Dean Morgan), sprezzante del pericolo e invischiato in giri poco leciti, riceve il compito di consegnare una valigetta sospetta a un noto boss della malavita, di cui si son perse le tracce da tempo. Durante il percorso per la consegna, si ritrova inseguito, in lungo e largo per tutta la nazione, sia da poliziotti e agenti dell'Fbi corrotti sia da esponenti della criminalità, disposti a tutto pur di mettere le mani sul contenuto di ciò che trasporta e chiudere i conti in sospeso con il boss.

Red Dawn

Col. Andy Tanner @Red Dawn - Alba rossa
15-03-2012
Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.

Texas Killing Fields

Brian Heigh @Le paludi della morte
14-10-2011
Texas City. Mike e Brian sono due agenti della omicidi, alle prese con un serial killer che abbandona i corpi straziati delle sue vittime, alcune delle quali giovanissime, in un'area paludosa e maledetta: i cosidetti “killing fields”. Nonostante la scena del crimine sia fuori dalla loro giurisdizione, e Mike inizialmente cerchi di convincere il collega a lasciar perdere, l'agente Brian si sente in dovere di indagare su quei terribili delitti e fermare l'assassino. Quando sparisce Anne, la ragazzina del posto che Brian ha preso sotto la sua protezione quasi fosse una figlia, inizia una lotta contro il tempo e un viaggio anche metaforico nelle oscure e fangose paludi della società americana.

Peace, Love & Misunderstanding

Jude @Peace, Love & Misunderstanding
13-09-2011
Il film racconta la storia di Diane (Keener), una tesa avvocatessa di New York, che è in disperato bisogno di una via di fuga dopo che il marito le ha chiesto il divorzio. Insieme con i suoi due figli, si rifugia nella casa colonica dell'estraniata madre hippy, Grace (Fonda), dove trova un gruppo disparato di liberi pensatori. Quella che doveva essere una vacanza senza stress si trasforma rapidamente in un promemoria del perché Diane è fuggita dallo stile di vita hippy della madre, mentre il gruppo forza lei, i suoi figli e Grace a trovare la pace fra loro e soprattutto con se stessi.

The Resident

Max @The Resident
10-02-2011
Ogni anno, tre milioni di donne single si trasferiscono in un appartamento in America per la prima volta. Non sanno chi viveva in quella casa prima di loro, non conoscono i loro proprietari, e non si preoccupano di cambiare le serrature. Questa è la storia di una di queste donne... Dopo essersi separata dal marito la giovane e bella dottoressa Juliet comincia una nuova vita a Brooklyn. Il suo incredibile e spazioso loft sembra troppo bello per essere vero, e quando degli eventi misteriosi cominciano a farle credere di non essere sola Juliet scopre l'impensabile ... qualcuno la sta guardando. Misteriosi eventi le fanno sospettare di non essere sola nella sua casa e presto le sue paure diventano fin troppo reali. In una rivelazione agghiacciante, scopre che il giovane e affascinante padrone di casa, Max, ha sviluppato verso di lei un ossessione pericolosa. Un terrificante gioco del gatto col topo segue mentre Juliet combatte per liberarsi dalle intenzioni sinistre di Max.

Jonah Hex

Jeb Turnbull @Jonah Hex
18-06-2010
Tratto dall'omonimo fumetto pubblicato nel 1972 dalla DC Comics, narra le sanguinarie vicende di Jonah Hex (Josh Brolin), vagabondo dal volto sfregiato e cacciatore di taglie dal passato avvolto nella leggenda. I suoi trascorsi riaffioreranno inesorabilmente quando il destino (e la Legge) lo porteranno a scontrarsi con il pericoloso terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich).

Shanghai

Conner @Shanghai
10-06-2010
Sintesi non disponibile.

The Losers

Franklin Clay @The Losers
23-04-2010
I membri di una unità delle Forze Speciali vengono inviati in missione nella giungla boliviana, ma la squadra - Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar - scopre ben presto di essere diventata il bersaglio di un mortale intrigo, pianificato dall'interno da un nemico conosciuto solo come Max. Approfittando del fatto che si presume siano morti, gli uomini combattono strenuamente per dimostrare la propria innocenza e anche saldare il conto con Max. A loro si aggiunge la misteriosa Aisha, una bella agente con un suo piano e in grado di cavarsela egregiamente. Lavorando insieme, quando non litigano fra loro, devono riuscire a stare un passo avanti a Max, un uomo spietato, impegnato a trascinare il mondo in una nuova guerra globale ad alta tecnologia solo per il proprio profitto. Riusciranno a bloccare Max e... a salvare il mondo?

Taking Woodstock

Dan @Motel Woodstock
26-08-2009
Elliot Theichberg lavora come arredatore al Greenwich Village ed è impegnato sul fronte del riconoscimento dei diritti degli omosessuali. Ha però un grosso problema perchè i suoi genitori Jake e Sonia (due ebrei fuggiti dall'Europa dell'Est) stanno per perdere, a causa dei debiti, il decrepito motel che gestiscono a Catskill. Le soluzioni non sembrano a portata di mano fino a quando giunge la notizia che gli organizzatori di un'importante manifestazione musicale si sono visti ritirare l'autorizzazione dalla municipalità di Wallkill. Elliot telefona, offre il motel come base e presenta il vicino proprietario di un terreno di 600 acri. I 'mitici' 3 giorni di Pace e Musica stanno per realizzarsi.

Under the Hood

Edward Blake / The Comedian @Sotto la Maschera
24-03-2009
Le stelle del film Watchmen si riuniscono nello stupefacente racconto live action Sotto la Maschera basato sul potente resoconto di prima mano si Gufo Notturno sulla nascita degli avventurieri mascherati.

Watchmen: The Ultimate Cut

Edward Blake / Comedian @Watchmen: The Ultimate Cut
05-03-2009
Sintesi non disponibile.

Watchmen

Edward Blake / The Comedian @Watchmen
05-03-2009
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

Days of Wrath

Bryan Gordon @Days of Wrath
17-09-2008
Sintesi non disponibile.

The Accidental Husband

Patrick Sullivan @Un marito di troppo
29-02-2008
La dottoressa Emma Lloyd è in procinto di sfondare sul mercato con il libro "Amore vero" e di sposare il suo editore, Richard. La trasmissione radiofonica che tiene quotidianamente ha riscosso un successo incredibile, i consigli sentimentali che ha dispensato hanno impedito unioni ad alto tasso d'incompatibilità, come quella tra Sophia e Patrick Sullivan, un vigile del fuoco. Determinato a vendicarsi della donna che ha mandato all'aria la sua storia d'amore, Patrick mette quindi in atto un piano per far sì che Emma e Richard non possano convolare a giuste nozze: dopo il suo intervento, infatti, la dottoressa dell'amore risulta già sposata...

P.S. I Love You

William @P.S. I Love You
15-11-2007
Holly Kennedy (Hillary Swank) è una donna bella e intelligente sposata con Gerry (Gerard Butler), l'amore della sua vita. Quando una malattia le porta via suo marito, la vita di Holly le sembra ormai senza senso. Ma Gerry, prima di andarsene ha pianificato tutto sapendo di essere l'unica persona che può aiutare Holly. Prima di morire le ha scritto una serie di lettere che l'avrebbero guidata e aiutata a superare il dolore. Il primo messaggio arriva a Holly il giorno del suo 30mo compleanno sotto forma di torta accompagnata da un cassetta registrata da Gerry. Nelle settimane e mesi successivi altre lettere di Gerry continuano ad arrivarle nei modi più sorprendenti, ognuna facendola partire per una nuova avventura e tutte firmate nello stesso modo "P.S I Love You"...

Fred Claus

Older Man Getting Parking Ticket @Fred Claus - Un fratello sotto l'albero
03-11-2007
Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all'ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus - un fratello sotto l'albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all'interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...

Jam

Dale @Jam
03-07-2007
Sintesi non disponibile.

Kabluey

Brad @Kabluey
25-06-2007
Sintesi non disponibile.

Live!

Rick @Live! - Ascolti record al primo colpo
01-01-2007
Katy Courbet è un'ambiziosa dirigente televisiva che ragiona in termini di audience e primati e sogna di toccare il 40% di share. Decisa a riportare alla competitività il network per il quale lavora, chiede ai suoi collaboratori di concepire un'idea per un reality che non abbia precedenti. Una battuta sulla roulette russa accende la mente della cinica dirigente che s'informa immediatamente sulla possibilità di mandare in onda uno show in cui i partecipanti devono puntarsi una pistola alla tempia e premere il grilletto. Superando innumerevoli ostacoli legali, con caparbietà e ingegno riesce a ottenere il nulla osta dalla FCC e andare in diretta tv.

Chasing Ghosts

Detective Cole Davies @Chasing Ghosts
11-05-2005
Un serial killer tormenta la polizia disseminando indizi e fotografie sul luogo dei delitti appena commessi. Un poliziotto ormai prossimo alla pensione e un giovane ed inesperto collega, indagano per assicurare alla giustizia l'assassino e per garantire al primo il colpo finale che chiuderà in bellezza una lunga carriera. Mentre la matassa di inganni e bugie si sbroglia, la verità comincia pian piano a venire a galla.

Six: The Mark Unleashed

Tom Newman @Six - La corporazione
06-05-2004
In un mondo in cui l'occhio vigile dello spietato Leader controlla tutto e ogni tentativo di resistenza viene schiacciato, un esiguo gruppo di ribelli sta progettando un piano di fuga da una prigione ad alta sicurezza. Ma la loro libertà potrebbe mettere a repentaglio l'unica vera speranza di salvezza in un mondo ormai spacciato.

Dead & Breakfast

The Sheriff @Dead & Breakfast
16-03-2004
Sintesi non disponibile.

Road Kill

Bobby @Road Kill
14-03-1999
Sintesi non disponibile.

In the Blink of an Eye

Jessie @In the Blink of an Eye
24-03-1996
Sintesi non disponibile.

Undercover

Ramone @Undercover
11-04-1995
Sintesi non disponibile.

Dillinger and Capone

Jack Bennett @Dillinger and Capone
01-01-1995
Sintesi non disponibile.

Uncaged

Sharkey @Uncaged
05-04-1991
Sintesi non disponibile.

To Cross the Rubicon

Rod @To Cross the Rubicon
01-01-1991
Sintesi non disponibile.

Friday Night In with The Morgans

@Friday Night In with The Morgans
17-04-2020
Sintesi non disponibile.

Ride with Norman Reedus

Himself @Ride with Norman Reedus
12-06-2016
Sintesi non disponibile.

The Secret Life of Marilyn Monroe

Joe DiMaggio @The Secret Life of Marilyn Monroe
30-05-2015
Sintesi non disponibile.

Texas Rising

'Deaf' Smith @Texas Rising
25-05-2015
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with James Corden

Himself @The Late Late Show with James Corden
23-03-2015
Sintesi non disponibile.

Extant

JD Richter @Extant
09-07-2014
Molly Woods (Halle Berry), una astronauta che lavora per la ISEA (International Space Exploration Agency) è assegnata ad una missione di 13 mesi da sola nello spazio, a bordo della stazione spaziale Seraphim. Quando torna a casa, dal marito John (Goran Visnjic), ingegnere robotico che ha creato il loro figlio Ethan, un prototipo androide, Mary scopre di essere incinta. Determinata a scoprire cosa si nasconde dietro questo mistero, Mary si troverà ad affrontare segreti in grado di incidere sulla storia dell’umanità.

Magic City

Ike Evans @Magic City
30-03-2012
Sintesi non disponibile.

Talking Dead

@Talking Dead
16-10-2011
Sintesi non disponibile.

The Walking Dead

Negan @The Walking Dead
31-10-2010
Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall'istinto di sopravvivenza.

The Good Wife

Jason Crouse @The Good Wife
22-09-2009
Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

Supernatural

John Winchester (voice) @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Weeds

Judah Botwin @Weeds
07-08-2005
Weeds si svolge in un fantomatico quartiere residenziale di Los Angeles chiamato Agrestic. Agrestic è il quartiere dove vive Nancy Botwin, una madre single che, a seguito della morte del marito, tenta di sbarcare il lunario spacciando marijuana. Si scoprirà presto che Nancy non è l'unica persona ad Agrestic ad avere degli scheletri nell'armadio, i prati verdi e le piante curate dei giardini di Agrestic non potranno celare i piccoli segreti dei suoi abitanti per sempre...

Grey's Anatomy

Denny Duquette @Grey's Anatomy
27-03-2005
Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

Tru Calling

Geoffrey Pine @Tru Calling
30-10-2003
All'età di 12 anni Tru perde la madre, assassinata da uno sconosciuto davanti ai suoi occhi (di cui poi in seguito si scoprirà l'identità). Il giorno del funerale sente la voce della madre: «Non preoccuparti, è tutto a posto». La sorella maggiore Meredith e il fratello minore Harrison credono che stia immaginando tutto, invece non è proprio così. All'età di 22 anni Tru sta cercando lavoro: l'unico posto disponibile è all'obitorio alle dipendenze di Davis. Quello stesso giorno viene condotto in obitorio un cadavere morto assassinato. La sera, dalla "cripta" dove sono custoditi tali cadaveri (in attesa di autopsia), Tru sente una voce: «Aiutami». Scopre il corpo e questo apre gli occhi, si gira verso di lei e le ripete «Aiutami». Tru si risveglia e si accorge che sta rivivendo la giornata precedente, e questo le consente di modificare l'andamento degli eventi impedendo la morte di chi le aveva chiesto aiuto. In ogni episodio Tru dovrà salvare una o più vite e fare i conti con il mistero in qui è racchiusa sin da quando era bambina.

The Handler

@The Handler
26-09-2003
Sintesi non disponibile.

The O.C.

@The O.C.
05-08-2003
Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach, facendo amicizia con Seth, il quale lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, della quale Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.

Monk

@Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

Star Trek: Enterprise

Xindi-Reptilian @Star Trek: Enterprise
26-09-2001
Star Trek: Enterprise è una serie di fantascienza americana, ambientata 100 anni prima della serie originale di Star Trek, che descrive i primi viaggi fuori dal sistema solare della razza umana, con la prima nave stellare Enterprise, un prototipo sperimentale, comandata dal capitano Jonathan Archer. E' composta di 4 stagioni, filmate dal 2001 al 2005

The Division

@The Division
07-01-2001
Sintesi non disponibile.

Angel

Sam Ryan @Angel
05-10-1999
Angel è un vampiro che dopo una serie di aberranti omicidi e torture contro le sue vittime è tormentato dal ritorno della sua anima. Esso è a capo di un'agenzia investigativa (la "Angel Investigations") che si trova nei pressi di Los Angeles in california; Angel lavora quindi come detective privato in una versione romanzata, dove lui e i suoi collaboratori si impegnano ad aiutare gli indifesi e a salvare le anime di coloro che hanno perso la strada. In genere, questa missione comporta la lotta contro il Male o demoni alleati con l'uomo (in primo luogo lo studio legale Wolfram & Hart). Sempre presente, è la sfida che Angel deve affrontare: la consapevolezza della sua natura oscura (il suo alter ego Angelus) e la possibilità di ridiventare umano grazie all'adempimento di un'antica profezia (la Shanshu). I Soci Anziani della Wolfram & Hart affidano ad Angel il controllo dello studio di Los Angeles e della loro società, nel tentativo di corrompere i suoi buoni propositi. Angel, così come i suoi amici, accetta, consapevole che l'accordo costituirà un'opportunità per la lotta contro il male dal suo interno. Una scelta che avrà però conseguenze catastrofiche per il suo gruppo, con la morte di alcuni dei suoi più cari amici e lo scontro finale con le Armate Infernali sullo sfondo di un mondo sul baratro dell'Apocalisse.

V.I.P.

@V.I.P.
26-09-1998
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

The Burning Zone

Dr. Edward Marcase @The Burning Zone
03-09-1996
Sintesi non disponibile.

JAG

Weapons Officer @JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

Sliders

Sid @Sliders
22-03-1995
La storia narra le vicende di un gruppo di viaggiatori che, per l'appunto, si ritrova a viaggiare attraverso dimensioni parallele del loro universo.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Walker, Texas Ranger

@Walker, Texas Ranger
21-04-1993
I texas ranger rappresentano un baluardo di giustizia per tutta la comunità, assediata da criminali senza scrupoli. Walker e la sua squadra si impegnano per proteggere i cittadini onesti.

alba rossa film 1984 milius
Azione & Avventura

Riflessione | Alba Rossa di John Milius: liberarsi dal ‘complesso del Vietnam’

di William Maga

Nel 1984, Patrick Swayze, Charlie Sheen e Lea Thompson era i giovani protagonisti di un film partigiano, un'assurda catarsi in salsa reaganiana maturata da un senso di colpa per la 'guerra sbagliata'

Leggi
janelle antebellum film 2020
Horror & Thriller

Antebellum | La recensione del film horror di Bush & Renz

di Marco Tedesco

Janelle Monáe e Jena Malone sono le protagoniste dell'esordio dei due registi, un'opera che vorrebbe essere socialmente impegnata, ma si rivela un pasticcio, in cui lo stile soverchia l'importante sostanza

Leggi
borghi suburra stagione 3 netflix 2020
jurassic world nuove avventure serie 2020 netflix
Azione & Avventura

Jurassic World: Nuove Avventure (stagione 1) | La recensione della serie animata di Netflix

di William Maga

Dreamworks e Amblin ci portano nel campo avventura di Isla Nublar, ma le cose si mettono molto male anche stavolta per i giovani visitatori

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per The Last Thanksgiving: chi non festeggia muore (male)

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Erick Lorinc esordisce al lungometraggio con uno slasher rétro dove impazza una famiglia di padri pellegrini cannibali

Leggi
ratched serie netflix paulson 2020
Horror & Thriller

Ratched (stagione 1) | La recensione della serie di Ryan Murphy (per Netflix)

di Marco Tedesco

Sarah Paulson, Sharon Stone e Vincent D'Onofrio sono tra i protagonisti dello show originale che racconta - alla maniera dello showrunner - le origini dell'antagonista principale del romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo

Leggi
predator 1987 film
Sci-Fi & Fantasy

Alex Litvak su Predator: “Scrissi un sequel per Schwarzenegger; vi do i dettagli della trama”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore di Predators svela i retroscena della storia che presentò alla Fox a metà degli anni '90, che avrebbe visto il ritorno del protagonista del primo storico film

Leggi
The Wolf of Snow Hollow film 2020
Horror & Thriller

Trailer per The Wolf of Snow Hollow: Robert Forster dà la caccia a un lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Riki Lindhome nel thriller innevato scritto e diretto da Jim Cummings

Leggi
el practicante filn 2020 netflix
Horror & Thriller

El Practicante | La recensione del film di Carles Torras (su Netflix)

di Marco Tedesco

Mario Casas e Déborah François sono i protagonisti di un thriller di genere teso e angosciante, che esplora le turbe - e le conseguenze - di una mente instabile che esplode dopo un trauma

Leggi
el cid serie amazon (2)
Azione & Avventura

El Cid: prime immagini, trama e cast per la serie originale Amazon

di Redazione Il Cineocchio

C'è Jaime Lorente nello show spagnolo che racconterà le gesta leggendarie di Rodrigo Díaz de Vivar

Leggi
scare me film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Scare Me: inizia la sfida a colpi di racconti del terrore (tra scrittori horror)

di Redazione Il Cineocchio

C'è Aya Cash (The Boys) nella horror comedy d'esordio dell'attore e sceneggiatore Josh Ruben

Leggi
Don’t Look Back film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Don’t Look Back: il karma non perdona nell’horror di Jeffrey Reddick

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kourtney Bell e Jeremy Holm nell'esordio alla regia per il creatore della saga di Final Destination

Leggi
The Jack in the Box (2019) film
Horror & Thriller

Jack in the Box | La recensione del film horror di Lawrence Fowler

di William Maga

Il regista inglese trasforma il tranquillo gioco per bambini in un nuovo terrificante boogeyman, metà clown e metà demone

Leggi
Horror & Thriller

Le Strade del Male | La recensione del film di Antonio Campos con Pattinson e Holland (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista adatta il romanzo hardboiled di Donald Ray Pollock con rigore, per un affresco disperato in cui si sporcano le mani anche Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke e Mia Wasikowska

Leggi