Home » Ricerca per attore

Laura Dern

Laura Dern

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000368

Luogo di nascita:
Los Angeles, California, USA

Jurassic World: Dominion

Dr. Ellie Sattler @Jurassic World: Dominion
Sintesi non disponibile.

Crazy, Not Insane

Narrator (voice) @Crazy, Not Insane
Sintesi non disponibile.

Little Women

Margaret "Marmee" March @Piccole donne
Dopo la fine della guerra di secessione americana le sorelle March dovranno affrontare problemi economici, sentimentali e sociali. Tra tutte spicca la figura di Jo, determinata a trovare la propria libertà e indipendenza, spronando anche le sorelle a dare spazio al proprio talento, nonostante le rigide imposizioni della società di quel periodo.

Marriage Story

Nora Fanshaw @Storia di un matrimonio
Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.

Marriage Story: From the Pages to the Performances

Herself @Marriage Story: From the Pages to the Performances
Sintesi non disponibile.

Big Little Lies: New Lies

Renata Klein @Big Little Lies: New Lies
Sintesi non disponibile.

Big Little Lies Chapter 2

Renata @Big Little Lies Chapter 2
Sintesi non disponibile.

Blue Velvet: The Lost Footage

Sandy Williams @Blue Velvet: The Lost Footage
Sintesi non disponibile.

Trial by Fire

Elizabeth Gilbert @Trial by Fire
Sintesi non disponibile.

J.T. LeRoy

Laura Albert @J.T. LeRoy
Sintesi non disponibile.

Cold Pursuit

Grace Coxman @Un uomo tranquillo
Nels Coxman (Liam Neeson) è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

The Director and the Jedi

Herself @The Director and the Jedi
Sintesi non disponibile.

The Tale

Jennifer Fox @The Tale
Jennifer, una giornalista giramondo che vive a New York, gestisce non senza fatica il lavoro e la sua vita privata con il fidanzato Martin. Un giorno, la madre Nettie trova una storia che Jennifer aveva scritto a 13 anni, nella quale si descrive un triangolo sessuale con due coach adulti di nome Bill e G. Rendendosi conto che il racconto è vero, Nettie affronta la figlia. Quando però rilegge le pagine del suo passato, Jennifer scopre dettagli che ricordava in maniera differente. Scossa, decide di rintracciare i due coach.

Downsizing

Laura Lonowski @Downsizing - Vivere alla grande
Paul ed Audry Safranek sognano una vita migliore. L'opportunità viene data loro quando gli scienziati scoprono una soluzione radicale che permette di rimpicciolire gli essere umani a pochi centimetri di altezza. Grazie anche alla scoperta che i risparmi di una vita valgono di più in un mondo più piccolo e alla promessa di vivere una vita lussuosa, i coniugi Safranek decidono di correre il rischio e sottoporsi all'esperimento che cambierà per sempre le loro vite.

Star Wars: The Last Jedi

Vice Admiral Amilyn Holdo @Star Wars: Gli ultimi Jedi
Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.

A Bloody Finger in Your Mouth

Herself @A Bloody Finger in Your Mouth
Sintesi non disponibile.

The Man with the Gray Elevated Hair

Herself @The Man with the Gray Elevated Hair
Sintesi non disponibile.

The Number of Completion

Herself @The Number of Completion
Sintesi non disponibile.

Twin Peaks - Il ritorno

@Twin Peaks - Il ritorno
In un flashback ambientato nella Loggia Nera mostra Laura Palmer comunicare all'agente speciale Dale Cooper che si rivedranno dopo 25 anni. Da qui parte un film ambiguo, oscuro e affascinante.

Spielberg

Self @Spielberg
Un documentario sulla vita e la carriera di uno dei registi più influenti di tutti i tempi, Steven Spielberg.

Bobbi Jene

Herself @Bobbi Jene
Sintesi non disponibile.

The 69th Primetime Emmy Awards

@The 69th Primetime Emmy Awards
Sintesi non disponibile.

The Good Time Girls

Clementine @The Good Time Girls
Sintesi non disponibile.

The Words That Built America

Reader - Declaration of Independence @The Words That Built America
In questo speciale del 4 luglio, politici, celebrità e giovani prestano la loro voce alla lettura della Dichiarazione di indipendenza, Costituzione e Carta dei diritti.

The Black Ghiandola

Doctor @The Black Ghiandola
Sintesi non disponibile.

Wilson

Pippi @Wilson
Wilson è un uomo di mezza età, solitario ai limiti della misantropia, ossessivo e nevrotico ma anche onesto e divertente, che scopre di avere una figlia, ormai teenager, di cui non conosceva l’esistenza. Nel suo modo di fare bizzarro e un po’ contorto, con l’aiuto della ex moglie (Laura Dern), Wilson cercherà di trovare dei punti di contatto con lei.

Blue Velvet Revisited

Herself @Blue Velvet Revisited
Sintesi non disponibile.

Certain Women

Laura Wells @Certain Women
Le vite di tre donne - un'avvocatessa, una moglie e la proprietaria di un ranch - si intersecano sullo sfondo del paesaggio del Montana, dove ciascuna prova a portare avanti in maniera imperfetta il proprio percorso.

The Founder

Ethel Kroc @The Founder
Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s.

Bravetown

Annie @Bravetown
Josh è un'anima persa con uno straordinario talento musicale. In viaggio per mettersi sulle tracce di ciò di cui ha più bisogno, in un primo momento si sente da solo contro il mondo ma il suo percorso sarà poi caratterizzato da molti incontri con persone in cerca della loro strada, presenze che si riveleranno di straordinaria importanza per la sua vita.

9 Kisses

Woman on Bench @9 Kisses
Sintesi non disponibile.

99 Homes

Lynn Nash @99 Homes
Dennis (Andrew Garfield) è un giovane padre di famiglia sfrattato dalla sua casa da un agente immobiliare che lavora per le banche: Mike (Michael Shannon), uomo affamato di potere che gira con una pistola. Nella situazione drammatica nella quale si trova, farebbe di tutto per riavere indietro la sua casa. Dennis finisce per accettare di lavorare per Mike e si trova così ad avere a che fare con la corruzione dell’industria immobiliare.

When the Game Stands Tall

Bev Ladouceur @Il tempo di vincere
La vera storia del leggendario allenatore di football Bob Ladoucer, in grado di risollevare le sorti dei De La Salle High School Spartans facendo vincere loro 151 partite consecutive e frantumando i record di qualsiasi sport americano.

The Fault in Our Stars

Frannie Lancaster @Colpa delle stelle
La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.

Wild

Bobbi Grey @Wild
Nell'America degli anni '90 una ragazza rimasta sola con il proprio fratello dopo la morte improvvisa della madre (dal padre si erano allontanati anni prima per eccesso di violenza) e la fine del proprio matrimonio, chiusa nella dipendenza dall'eroina decide di affrontare il Pacific Crest Trail a piedi, più di 1.600 Km in totale solitudine macinati in più di due mesi. In questo periodo ripensa a quello che le è successo e che è determinata a superare con un'impresa che pare superiore alle sue forze.

Trespassing Bergman

Herself @Trespassing Bergman
Sintesi non disponibile.

Back Beyond

Helen Sullivan @Back Beyond
Sintesi non disponibile.

The Master

Helen @The Master
Freddie Quell è un soldato uscito dalla Seconda Guerra Mondiale con il sistema nervoso a pezzi. A poco servono le cure che l'esercito gli offre, se non a rendere esplicita un'ossessione per il sesso. A ciò si aggiunge un forte interesse per l'alcol che si traduce in misture che lui stesso si prepara e che offre agli altri con esiti non sempre positivi. Finché un giorno, in modo del tutto casuale, Freddie incontra Lancaster Dodd. Costui ha inventato un metodo di introspezione che sperimenta sul disturbato Marine, il quale sembra trarne giovamento. Da quel momento ha inizio un sodalizio che li vedrà percorrere insieme un lungo tratto di strada. Anche se il loro viaggio finirà con l'offrire loro esiti assolutamente diversi.

Final Cut: Hölgyeim és uraim

@Final Cut: Hölgyeim és uraim
Sintesi non disponibile.

Blue Velvet: The Lost Footage

Sandy Williams @Blue Velvet: The Lost Footage
Sintesi non disponibile.

Everything Must Go

Delilah @Everything Must Go
Sintesi non disponibile.

Fight for Your Right Revisited

Cafe Patron @Fight for Your Right Revisited
Sintesi non disponibile.

Return to Jurassic Park

Herself @Return to Jurassic Park
Sintesi non disponibile.

The Hill Chris Climbed: The Gridiron Heroes Story

Herself @The Hill Chris Climbed: The Gridiron Heroes Story
Sintesi non disponibile.

Return to Jurassic Park: Dawn of a New Era

Herself @Return to Jurassic Park: Dawn of a New Era
Sintesi non disponibile.

Little Fockers

Prudence @Vi presento i nostri
Gaylord "Greg" Fotter e Pam Byrnes sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l'infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di "padrino" e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l'ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.

Tenderness

Teresa @Tenderness
Russel Crowe interpreta il detective Cristofuoro, un poliziotto vicino al pensionamento, sta indagando su Eric Poole, un adolescente che potrebbe essere responsabile della morte della famiglia del detective.

The Monday Before Thanksgiving

Theresa @The Monday Before Thanksgiving
Sintesi non disponibile.

Recount

Katherine Harris @Recount
Una cronaca delle settimane dopo le elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2000 e la successiva racconta in Florida.

More Things That Happened

Susan Blue @More Things That Happened
Sintesi non disponibile.

Year of the Dog

Bret @L'anno del cane
Sintesi non disponibile.

Inland Empire

Nikki Grace / Susan Blue @Inland Empire - L'impero della mente
Un'esperienza. Inland Empire di David Lynch non è un film organico, lineare, comprensibile, con un inizio e una fine definibili tali, ma è innanzitutto un'esperienza sensoriale. Un flusso di pensiero libero di un artista, che non richiede spiegazioni, ma solamente intuizioni, emozioni personali, positive o negative che siano. Si potrebbe parlare di mondi paralleli, di realtà e finzione che si fondono, si incontrano, si abbandonano, di cinema e televisione (e di pellicola e digitale), del concetto del Tempo, non sequenziale, "random" e assoluto.

Lonely Hearts

Rene @Lonely Hearts
La storia vera dell'indagine che portò alla cattura e al processo di Martha Beck e Raymond Fernandez, i terribili "Lonely Hearts Killers", rapinatori e assassini che trovavano le loro vittime grazie agli annunci personali.

The Prize Winner of Defiance, Ohio

Dortha Schaefer @The Prize Winner of Defiance, Ohio
Sintesi non disponibile.

Happy Endings

Pam @Happy Endings
Sintesi non disponibile.

We Don't Live Here Anymore

Terry Linden @I giochi dei grandi
Sembra uno di quei copioni scritti apposta per Robert Redford e Barbra Straisand questo "We don't live here anymore" (Non abitiamo più qui), che in italiano diventa il poco fedele ma significativo I giochi dei grandi. E forse non a caso l'esordio di Curran è stato premiato proprio al Sundance, il festival di Redford, per la sceneggiatura. La storia si racconta in una frase: due coppie di amici, con figli, si incrociano, si scambiano, e anche se dall'esterno possono sembrare simili, sono in realtà diversissime, perché ogni persona è diversa dall'altra e uniche sono le sue emozioni, i suoi sentimenti, i suoi sogni. Tenere in piedi un film da camera come è questo, dove non accade praticamente nulla, dove i silenzi hanno la stessa e forse più importanza delle parole, è una sfida disperata....

Searching for Debra Winger

Self @Searching for Debra Winger
Sintesi non disponibile.

Damaged Care

Linda Peeno @Damaged Care
Sintesi non disponibile.

Mysteries of Love

Herself @Mysteries of Love
Sintesi non disponibile.

I Am Sam

Randy Carpenter @Mi chiamo Sam
Sam Dawson, un uomo costretto a crescere sua figlia da solo poiché la mamma della bambina li ha abbandonati, soffre di un lieve ritardo mentale che non gli permette di essere alla pari con le altre persone. Le abilità del suo cervello sono quelle di un bambino di sette anni.

Novocaine

Jean Noble @Novocaine
Un dentista viene irretito da una bella paziente e si trova coinvolto in un omicidio.

Daddy and Them

Ruby Montgomery @Daddy and them - Una famiglia di pecore nere
Claude e Ruby sono una di quelle coppie sempre in bilico tra il continuo litigio e l'amore appassionato. Quando arriva la notizia che lo zio Hazel è stato arrestato, i due raggiungono la residenza del parente a Little Rock per cercare di confortare i familiari. Ben presto Claude e Ruby si rendono conto che in famiglia tutti dicono quello che pensano e può succedere di tutto.

Focus

Gertrude 'Gert' Hart @Focus
Sintesi non disponibile.

Within These Walls

Sister Pauline Quinn @Within These Walls
Sintesi non disponibile.

Jurassic Park III

Dr. Ellie Sattler @Jurassic Park III
Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull'evoluzione della loro intelligenza. L'occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno. Niente di pericoloso, se non che l'aereo che cui stanno viaggiando precipita sull'isola e i malcapitati si trovano imprigionati sull'isola.

Dr. T & the Women

Peggy @Il dottor T & le donne
Il dottor Travis è il ginecologo preferito dalle signore dell'alta società di Dallas. Il suo studio è costantemente pieno di donne. Però adesso anche la tranquilla vita privata del dottor Travis sta degenerando: una moglie con problemi, una cognata rompiscatole, due figlie a complicare la situazione. Stanco, stressato e sopraffatto dagli eventi, il dr. T si abbandonerà al golf; ma... la sua vita sta per cambiare.

A Season for Miracles

Berry Thompson @A Natale tutto è possibile
Emilie non si è tirata mai indietro quando sua sorella Berry ha avuto bisogno del suo aiuto. Ora Berry è in carcere con l'accusa di detenzione di droga ed Emilie è disperata perché deve pensare ai nipoti che un'assistente sociale, Ruth Doyle, intende dare in affidamento. Alla fine Emilie decide di caricare i bambini sulla sua vecchia auto e di prendere il largo, allontanandosi dalla sua città. Emilie fa di tutto per rassicurare i bambini, anche se non ha idea di cosa fare. Oltretutto occorre trovare al più presto un posto dove trascorrere la notte al riparo dalla rigida temperatura invernale ed Emilie dispone di pochi soldi.

October Sky

Miss Riley @Cielo d'ottobre
Ottobre 1957, Coalwood, cittadina mineraria del West Virginia. Il cielo notturno è solcato dalla scia luminosa dello Sputnik, il primo satellite, lanciato dai Sovietici, in orbita attorno alla Terra. Per il diciassettenne Homer H. Hickam jr. è come una folgorazione: costruire razzi costituirà il passaporto per sfuggire al destino che lo vuole minatore, come tutti a Coalwood. Il ragazzo non si lascerà bloccare né dall'iniziale ostilità del padre, autoritario sovrintendente della miniera, né dai primi insuccessi; con l'aiuto di 3 coetanei e col sostegno della sua professoressa di Chimica e Fisica, parteciperà al concorso scientifico indetto per tutte le scuole della nazione; e vincerà il primo premio anche grazie al padre, che gli procurò i pezzi che gli erano stati rubati durante il concorso. Il suo ultimo razzo lo dedicò alla professoressa Riley, morta di morbo di Hodgkin.

The Baby Dance

Wanda LeFauve @The Baby Dance
Sintesi non disponibile.

Bastard Out of Carolina

Narrator @Bastard Out of Carolina
Sintesi non disponibile.

Citizen Ruth

Ruth Stoops @La storia di Ruth - Donna americana
La trentenne Ruth Stoops è talmente rovinata dalla droga da ridursi a sniffare colla e vernice, e per di più ora deve affrontare un'imminente, ennesima maternità (alle spalle ha altre quattro gravidanze interrotte). Ma quando il giudice decreta la sua incapacità di tener fede agli obblighi genitoriali, la ragazza viene cooptata da Gail Stoney, moglie del presidente di un comitato anti-abortista: ovviamente i sostenitori del libero arbitrio intervengono, e la povera Ruth diventa suo malgrado il centro di una strenua querelle fra fazioni avverse.

The Siege at Ruby Ridge

Vicki Weaver @The Siege at Ruby Ridge
Sintesi non disponibile.

Down Came a Blackbird

Helen McNulty @Down Came a Blackbird
Sintesi non disponibile.

A Perfect World

Sally Gerber @Un mondo perfetto
Texas 1963. Un evaso dal carcere comincia una lunga, impossibile fuga verso l'Alaska con un bambino preso in ostaggio. Gli dà la caccia un Texas Ranger anticonformista affiancato da una psicologa.

Jurassic Park

Dr. Ellie Sattler @Jurassic Park
Il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il "Jurassic Park". Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell'isola dove il parco è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani...

Afterburn

Janet Harduvel @Afterburn
Sintesi non disponibile.

Rambling Rose

Rose @Rosa scompiglio e i suoi amanti
Buddy (Heard) ritorna alla casa paterna e rievoca i tempi della sua adolescenza, quando provò i primi turbamenti sessuali per Rosa (Dern), la giovane cameriera. Rosa, che in gioventù era stata costretta alla prostituzione, era in realtà uno strano miscuglio di ingenuità, bisogno di tenerezza e impulsi ninfomani. Il suo arrivo in casa Hillyer aveva prodotto qualche scandalo, e molti turbamenti nel giovane Buddy (Haas).

Industrial Symphony No. 1: The Dream of the Brokenhearted

Heartbroken Woman @Industrial Symphony No. 1: The Dream of the Brokenhearted
Sintesi non disponibile.

Wild at Heart

Lula Fortune @Cuore selvaggio
Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.

Fat Man and Little Boy

Kathleen Robinson @L'ombra di mille soli
Il film narra del progetto Manatthan, il progetto segreto dell' esercito che produsse la prima bomba atomica in New Mexico.

Haunted Summer

Claire Clairmont @L'estate stregata
Sintesi non disponibile.

No Frank in Lumberton

@No Frank in Lumberton
Sintesi non disponibile.

Blue Velvet

Sandy Williams @Velluto Blu
Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.

Smooth Talk

Connie Wyatt @Smooth Talk
Sintesi non disponibile.

Mask

Diana Adams @Dietro la maschera
Il sedicenne Rocky Dennis è affetto da leontiasi, una mostruosa deformazione del cranio, ma è dotato di intelligenza vivace e di molta saggezza; più di sua madre, che si è rifugiata nella droga e conduce un'esistenza non certo esemplare. Ma il loro rapporto è fecondo, così come quello con la "vivace" banda dei loro amici. La sorte di Rocky, però, è segnata.

The Three Wishes of Billy Grier

Crissy @I tre desideri di Billy Grier
Sintesi non disponibile.

Teachers

Diane @Teachers
Sintesi non disponibile.

Happy Endings

Audrey Constantine @Happy Endings
Sintesi non disponibile.

Grizzly II: Revenge

Tina @Grizzly II: Revenge
Sintesi non disponibile.

Ladies and Gentlemen, the Fabulous Stains

Jessica McNeil @Ladies and Gentlemen, the Fabulous Stains
Sintesi non disponibile.

Foxes

Debbie @A donne con gli amici
Annie, Madge e Deidre convivono in casa di Jeanie, ma sperano di poter aver ognuna un alloggio per sé. Fra quelli familiari, quelli scolastici e quelli sentimentali, sono tutte piene di problemi. Una volta che Madge ha a disposizione la casa del suo non più giovanissimo amico, la festa organizzata dalle ragazze degenera. Al momento della resa dei conti, il bilancio è tutt'altro che lusinghiero.

Alice Doesn't Live Here Anymore

Girl Eating Ice Cream Cone (uncredited) @Alice non abita più qui
Il film narra le disavventure di Alice, una donna rimasta vedova con un figlio. Alice cerca un lavoro e nel frattempo si imbatte in una serie di personaggi negativi finché non incontra David. Suo figlio non accetta David e fugge di casa insieme a una sua coetanea. Gli agenti lo ricondurranno a casa e il ragazzo si convincerà dell'affetto di David.

White Lightning

Sharon Ann, Maggie's daughter @McKlusky metà uomo metà odio
Sintesi non disponibile.

Big Little Lies

Renata Klein @Big Little Lies
19-02-2017
Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri che vivono a Monterey e sono alle prese con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana e delle amicizie, che vere amicizie non sono. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna (Bonnie) dell'ex marito, Jane è una ragazza madre con un trauma alle spalle da superare, mentre Celeste subisce gli abusi e le violenze del marito. Le loro vite vengono scosse da un omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli, omicidio con cui inizia e si conclude la prima serie.

F is for Family

Sue Murphy (voice) @F is for Family
18-12-2015
Segui la famiglia Murphy negli anni '70, quando i ragazzi giravano liberamente, la birra scorreva a fiumi e il rapporto tra uomo e TV era inscindibile.

Close Up with The Hollywood Reporter

Self @Close Up with The Hollywood Reporter
02-08-2015
Sintesi non disponibile.

Unbreakable Kimmy Schmidt

Wendy Hebert @Unbreakable Kimmy Schmidt
06-03-2015
Sintesi non disponibile.

Off Camera with Sam Jones

Herself @Off Camera with Sam Jones
06-02-2014
Sintesi non disponibile.

Drunk History

Nellie Bly @Drunk History
09-07-2013
Sintesi non disponibile.

Enlightened

Amy Jellicoe @Enlightened
10-10-2011
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

Self @The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

Herself @Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

The West Wing

@The West Wing
22-09-1999
Ambientata nell'Ala Ovest della Casa Bianca (da cui il titolo) dove lavora il Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo staff, e dove è ubicato il famoso Studio Ovale, racconta le problematiche quotidiane, le difficili decisioni pubbliche e private del Presidente democratico Josiah "Jed" Bartlet e del suo staff, dalla campagna per la sua prima elezione al giuramento del suo successore, otto anni dopo.

King of the Hill

@King of the Hill
12-01-1997
La serie si basa sulla vita degli Hill, una famiglia texana di stampo conservatore.

Ellen

@Ellen
29-03-1994
Sintesi non disponibile.

Frasier

June (voice) @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Fallen Angels

@Fallen Angels
01-08-1993
Sintesi non disponibile.

Twin Peaks

Diane Evans @Twin Peaks
08-04-1990
La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L'apparente tranquillità di questo frammento di America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell'avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all'agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.

Nature

Narrator @Nature
10-10-1982
Sintesi non disponibile.

The Oscars

Herself - Best Supporting Actress winner @The Oscars
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

cosmic sin film 2021 bruce willis
Sci-Fi & Fantasy

Cosmic Sin | La recensione del film fanta-horror di Edward Drake (con Willis e Grillo)

di William Maga

Le due star sono gli sprecati - e svogliati - protagonisti (a mezzo servizio) di un B-movie R-Rated senza budget e senza fondamentali

Leggi
fast & furious 9 - the fast saga film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Fast & Furious 9: più esplosioni, più velocità, più famiglia per Dom

di Redazione Il Cineocchio

Ci sarà la new entry John Cena a movimentare il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, che vede in regia il veterano Justin Lin

Leggi
La storia di Lisey (serie Apple TV+)
Horror & Thriller

La storia di Lisey (serie Apple TV+): immagini per l’adattamento; King scrive, Larraín dirige

di Redazione Il Cineocchio

Sono Julianne Moore, Clive Owen e Jennifer Jason Leigh i protagonisti dello show originale che porta sul piccolo schermo l'omonimo racconto del Re del brivido del 2006

Leggi
Edward James Olmos in Battlestar Galactica
seance film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per Seance: Suki Waterhouse evoca qualcosa di mostruoso con le sue compagne

di Redazione Il Cineocchio

L'horror R-Rated segna il debutto in regia di Simon Barrett, lo storico sceneggiatore di Adam Wingard

Leggi
unearth film Adrienne Barbeau 2020
Horror & Thriller

Trailer per Unearth: Madre Natura presenta il conto ad Adrienne Barbeau nell’eco-horror

di Redazione Il Cineocchio

I registi John C. Lyons e Dorota Swies lanciano un grido di allarme su quello che sta accadendo agli agricoltori americani

Leggi
godzilla singular point serie netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Godzilla Singular Point (serie anime Netflix): robottoni e mostri giganti si menano forte

di Redazione Il Cineocchio

C'è Eiji Yamamori (ex Studio Ghibli) dietro allo show originale, che presenta un design inedito per il Re dei Mostri e il mondo in cui si muove

Leggi
army of the dead film 2021
Horror & Thriller

Full trailer per Army of the Dead (film Netflix): bestie non morte e zombie intelligenti per la squadra di Bautista

di Redazione Il Cineocchio

Zack Snyder è la mente dietro all'horror heist movie R-Rated che vedrà l'attore entrare nella Las Vegas devastata in cerca di clamoroso bottino

Leggi
the mad hatter film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Mad Hatter: un weekend nel paese degli orrori per alcuni studenti

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Michael Berryman nell'horror d'esordio della storyboard artist Catherine Devaney

Leggi
nuevo orden film 2020 michel franco
Horror & Thriller

Full trailer per Nuevo Orden: un colpo di Stato sovverte il Messico distopico del 2021

di Redazione Il Cineocchio

Il film che ha vinto il Leone D'argento Gran Premio della Giuria a Venezia 77 segna il ritorno sulle scene del regista Michel Franco

Leggi
guida ai cinecomics gambino NPE
Azione & Avventura

Recensione libro + Intervista | Guida ai Cinecomics di Giuliano Gambino

di Alessandro Gamma

Un mastodontico volume di oltre 800 pagine che racchiude le schede di quasi 450 film ispirati dai fumetti, realizzati dagli albori del cinema fino ad oggi

Leggi
them serie amazon 2021
Horror & Thriller

Them (stagione 1) | La recensione dei 10 episodi, tra razzismo, dolore e horror (serie Amazon)

di Marco Tedesco

Deborah Ayorinde e Alison Pill sono le protagoniste di un'opera ambiziosa ma troppo 'diretta', che sembra crogiolarsi nell'orrore sociale insensato piuttosto che articolare una critica più profonda e ragionata

Leggi
caveat film horror 2020
Horror & Thriller

Caveat | La recensione del film horror di Damian McCarthy (BIFFF 2021)

di Sabrina Crivelli

Il regista inglese esordisce con un lungometraggio alla Memento innestato nel contesto di una casa stregata

Leggi
violation film 2020 madeleine
Horror & Thriller

Violation | La recensione del film rape & revenge di M. Sims-Fewer e D. Mancinelli (BIFFF 2021)

di Gioia Majuna

I due autori esordiscono al lungometraggio con un'opera che sovverte i canoni del genere, scioccante e implacabile

Leggi