Home » Ricerca per attore

Maurice Compte

Maurice Compte

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0173997

Luogo di nascita:
Sconosciuto

Punching and Stealing

@Punching and Stealing
02-06-2020
Sintesi non disponibile.

Once Upon a Time… in Hollywood

Land Pirate Maurice @C'era una volta a… Hollywood
24-07-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Le tre star sono i protagoniste di un'ode sognante a un'epoca d'oro finita per sempre, ma anche alla potenza del cinema e agli uomini che lavorano lontano dai riflettori

Perfect

Dr. Price @Perfect
17-05-2019
Sintesi non disponibile.

Den of Thieves

Borracho @Nella tana dei lupi
18-01-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Gerard Butler e Pablo Schreiber sono lo sbirro e il criminale che si affrontano in un lungo e derivativo heist movie che non riesce a conciliare minimamente le sue due anime antitetiche

Once Upon a Time in Venice

Oscar @C'era una volta a Los Angeles
08-06-2017
Steve Ford è un investigatore privato di Los Angeles il cui mondo privato entra in contatto con quello professionale dopo che il suo amorevole cane Buddy viene rapito da una famigerata gang. Una serie di folli circostanze lo porteranno a doversi guardare da due vendicativi fratelli samoani, dai sicari di un usuraio e da altri loschi individui. Steve, però, non si lascerà intimorire da nulla pur di ritrovare il suo amico a quattro zampe.

True Memoirs of an International Assassin

Juan @Autobiografia di un finto assassino
11-11-2016
Sam Larson è un mite aspirante scrittore che viene scambiato per un killer su commissione quando il suo romanzo su un assassino attivo a livello internazionale viene pubblicato come storia vera. Dopo l'enorme successo ottenuto dal libro, Sam viene improvvisamente rapito, portato fuori dal paese e invischiato in un complotto omicida.

Echo Park

Mateo @Echo Park
15-04-2016
Sintesi non disponibile.

There Is a New World Somewhere

Esteban @There Is a New World Somewhere
26-04-2015
Sintesi non disponibile.

Clarity

@Clarity
08-10-2014
Sintesi non disponibile.

A Walk Among the Tombstones

Ortiz @La Preda Perfetta - A Walk Among The Tombstones
18-09-2014
Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.

Sabotage

Sapo @Sabotage
28-03-2014
Una task force di agenti selezionati della Dea si occupa di smantellare i cartelli del mondo della droga. Specializzata in complesse operazioni mobili, la squadra esegue un raid tattico in un rifugio segreto di narcotrafficanti. Quella che sembra solo un'operazione di routine si rivela però essere una rapina molto elaborata e studiata in ogni minimo dettaglio. Dopo aver nascosto i milioni di dollari rubati, la squadra è convinta che il loro segreto sia al sicuro fino a quando qualcuno comincia ad assassinare gli agenti uno dietro l'altro.

I Do

Mano Alfaro @I Do
31-05-2013
Sintesi non disponibile.

End of Watch

Big Evil @End of Watch - Tolleranza zero
20-09-2012
Il film è incentrato sulla storia di due agenti di pattuglia, Brian Taylor e Mike Zavala. La loro amicizia è molto profonda, e sanno di doversi proteggere a vicenda, cercando di arrivare alla fine del turno. Il loro lavoro consiste nell'interrompere la criminalità organizzata in una zona di Los Angeles, scovando piccoli spacciatori di droga e altri delinquenti della zona. Mentre vengono mostrati i loro progressi in campo lavorativo, si assiste anche ai progressi della loro vita privata, in cui Zavala avrà un figlio dalla moglie Gabi, e Taylor conoscerà Janet, con cui si sposerà. Durante il loro lavoro però, finiranno per immischiarsi in affari più grandi del previsto, trovandosi contro una spietata gang della zona.

Yelling To The Sky

Junior Oriol @Yelling To The Sky
11-03-2011
Sintesi non disponibile.

Spoken Word

George @Spoken Word
17-07-2009
Sintesi non disponibile.

Big Top

Rico @Big Top
01-01-2006
Sintesi non disponibile.

All the Real Girls

Bo @All the Real Girls
01-08-2003
Sintesi non disponibile.

Deuces Wild

Maurice @Deuces Wild. I guerrieri di New York
03-05-2002
New York Anni 1955. Leon e Bobby sono fratelli e sono a capo di una gang che si chiama "Il 2 di picche". Dopo la morte di un fratello per overdose decidono di impegnarsi per tenere la droga fuori dal quartiere di Brooklyn in cui vivono. Debbono opporsi a una banda rivale denominata "I Vipers". Tre anni dopo il responsabile dello spaccio, Marco esce di prigione deciso a vendicarsi....

Fidel

Raul Castro @Fidel
27-01-2002
Nel 59 un gruppo di uomini guidati da Fidel Castro rovescia la dittatura cubana. Dramma storico, di stampo documentaristico, sulla rivoluzione cubana e la successiva presa del potere da parte di Fidel Castro.

Double Whammy

Jo Jo @Double Whammy
17-10-2001
Ray Pluto poliziotto, per un dolore alla schiena, cade e batte la testa mentre un pazzo omicida sta sparando all'impazzata in un locale. Un bambino raccatta la sua pistola e uccide l'assassino diventando eroe e facendo finire Ray nei guai. Bersagliato dalla stampa e dal suo superiore, ha anche un dramma alle spalle: la morte di moglie e figlia per un banale incidente. Riuscirà a trovare l'amore con una fisioterapista e a essere riconosciuto eroe dopo aver eliminato gli assassini di un suo vicino di casa latino-americano. Divertente e ben interpretato, il film si lascia vedere senza nessun tipo di problema.

Dancing at the Blue Iguana

Drug Buyer @Dancing at the Blue Iguana
10-10-2001
Sintesi non disponibile.

The Dream Catcher

Freddy @The Dream Catcher
08-08-1999
Sintesi non disponibile.

In the Dark

Josiah @In the Dark
04-04-2019
Winden, 2019. La scomparsa di due bambini in una città tedesca e le conseguenti ricerche porteranno alla luce misteri e oscuri segreti che questa piccola cittadina nasconde, rivelando i rapporti e il passato di quattro famiglie che vi abitano e attorno alle quali ruotano le vicende: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed i Tiedemann. Nella misteriosa cittadina di Winden dopo la scomparsa di un ragazzo, la polizia esegue le indagini riguardanti la sparizione, fino a quando non accadono strani fenomeni, come la strana morte di numerosi uccelli, impulsi elettrici che fanno sobbalzare la corrente nella cittadina e molti abitanti di lunga data si ricordano come 33 anni prima successe la stessa cosa alla famiglia Nielsen, quando Mads Nielsen scomparve misteriosamente a soli 13 anni, non lasciando tracce.

Mayans M.C.

Kevin Jimenez @Mayans M.C.
04-09-2018
Ambientato quattro anni dopo la fine degli eventi dell'ultimo episodio di Sons of Anarchy, Mayans M.C. è uno spin-off realizzato da Kurt Sutter e Elgin James e incentrato sulla figura di EZ Reyes (JD Pardo di Revolution), il talentuoso figlio di una famiglia latina, il cui "sogno americano" è stato distrutto dalla violenza del cartello della droga. Appena uscito di prigione, EZ viene accolto come nuova promessa dal club motociclistico dei Mayans al confine tra la California e il Messico. Con loro si costruisce una nuova identità da fuorilegge nella stessa città in cui un tempo sognava un futuro migliore per se stesso, ma il suo desiderio di vendetta lo trascina presto in un mondo in cui mai avrebbe voluto trovarsi e da cui non potrà più scappare. Nel cast troviamo anche Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (C'era una volta) e Michael Irby (The Unit).

Rush Hour

Carlos @Rush Hour
31-03-2016
Sintesi non disponibile.

Narcos

Horacio Carrillo @Narcos
28-08-2015
La storia vera dei potenti e violentissimi cartelli della droga colombiani ha ispirato questa serie drammatica e cruda.

From Dusk Till Dawn: The Series

Brasa @From Dusk Till Dawn: The Series
11-03-2014
Nel sud degli Stati Uniti, i due fratelli Seth e Richard Gecko sono ricercati a seguito di una rapina in banca finita in tragedia; sulle loro tracce si mette anche il giovane ranger Freddie Gonzalez, deciso a vendicare il proprio mentore Earl McGraw, ucciso dai due fratelli nella loro rocambolesca fuga. I criminali, che puntano a raggiungere la frontiera messicana, prendono in ostaggio Jacob Fuller, pastore cristiano in crisi spirituale, e i suoi figli Scott e Kate, con cui l'uomo stava andando in vacanza. Indirizzati dal mandante della rapina, il signore della droga Carlos Madrigal, verso uno strip club popolato da vampiri, per sopravvivere tutti loro dovranno combattere "dal tramonto all'alba".

NCIS: Los Angeles

@NCIS: Los Angeles
22-09-2009
NCIS Los Angeles è una serie televisiva americana. La serie segue le avventure della sede di Los Angeles dell'ufficio dei Progetti Speciali (Office of Special Projects, OSP), una divisione del servizio investigativo criminale della marina (Naval Criminal Investigative Service) specializzato in missioni sotto copertura.

Breaking Bad

Gaff @Breaking Bad
20-01-2008
Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Jr, affetto da un handicap motorio che gli causa difficoltà nel linguaggio e che lo obbliga a camminare tramite delle stampelle. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, il quale deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici ed anche quelle dei suoi familiari, che lo considerano una nullità. In particolare, suo cognato Hank, il quale lavora presso la DEA, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita, estremamente dinamica ed avventurosa, con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazione. Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex-studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamina di elevata purezza, con i cui guadagni può assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

Moonlight

Bustos @Moonlight
28-09-2007
Coraline un'affascinante e secolare vampira decide di trasformare il marito Mick St. John, detective di Los Angeles in un vampiro, 55 anni prima durante la prima notte di nozze, tutto questo senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Incapace di accettare il suo nuovo status, dopo primi momenti di smarrimento, Mick metterà a disposizione dell'umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, ma proprio durante un caso la sua vita prenderà ad avere un nuovo significato, un nuovo scopo, proprio dopo aver salvato una bambina di nome Beth (nel 1985). 22 anni dopo la giovane Beth, brillante reporter per un giornale Online incontrerà Mick sulla scena di un crimine e da lì tutto avrà inizio, "Alla luce del sole".

Life

@Life
26-09-2007
Sintesi non disponibile.

Burn Notice

@Burn Notice
28-06-2007
Sintesi non disponibile.

Criminal Minds

Detective Mark Reyas @Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

E-Ring

@E-Ring
21-09-2005
Il titolo della serie televisiva è un riferimento alla struttura del Pentagono, che si configura in cinque anelli concentrici, che hanno i nomi dalla "A" alla "E", dove la E è l'anello più esterno, ed è considerato quello dove vengono svolti i lavori più delicati e segreti. La serie ha come protagonista Benjamin Bratt nel ruolo del maggiore (e poi tenente colonnello) James Tisnewski e Dennis Hopper in quello del colonnello Eli McNulty, entrambi ufficiali del Joint Chiefs of Staff. Il loro compito è quello di attuare e pianificare missioni atte a fermare terroristi, ad aiutare paesi alleati o per attaccare un'altra nazione. È così possibile seguire la missione in tutte le sue parti, dalla pianificazione, all'approvazione e poi all'attuazione della missione e le sue conseguenze.

Bones

Alex Garcia @Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

Wanted

@Wanted
31-07-2005
Sintesi non disponibile.

CSI: NY

@CSI: NY
22-09-2004
CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.

Without a Trace

Mario Castro @Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Monk

Luke Johnston @Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

24

Cole @24
06-11-2001
24 è incentrata su una giornata dell'agente federale Jack Bauer del CTU (una fittizia agenzia governativa anti-terrorismo) di Los Angeles. Bauer è un agente dai metodi decisamente discutibili, che spesso si trova ad operare al di sopra delle regole, ma è sempre pronto a sacrificarsi e ad agire in prima persona per il bene della nazione. Ogni stagione della serie è caratterizzata da una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti d'America, che può essere di diversa forma (un attentato, un ordigno nucleare, un'epidemia batteriologica...), che il protagonista deve cercare di sventare, il tutto in 24 ore.

UC: Undercover

@UC: Undercover
30-09-2001
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Angel

Chain @Angel
05-10-1999
Angel è un vampiro che dopo una serie di aberranti omicidi e torture contro le sue vittime è tormentato dal ritorno della sua anima. Esso è a capo di un'agenzia investigativa (la "Angel Investigations") che si trova nei pressi di Los Angeles in california; Angel lavora quindi come detective privato in una versione romanzata, dove lui e i suoi collaboratori si impegnano ad aiutare gli indifesi e a salvare le anime di coloro che hanno perso la strada. In genere, questa missione comporta la lotta contro il Male o demoni alleati con l'uomo (in primo luogo lo studio legale Wolfram & Hart). Sempre presente, è la sfida che Angel deve affrontare: la consapevolezza della sua natura oscura (il suo alter ego Angelus) e la possibilità di ridiventare umano grazie all'adempimento di un'antica profezia (la Shanshu). I Soci Anziani della Wolfram & Hart affidano ad Angel il controllo dello studio di Los Angeles e della loro società, nel tentativo di corrompere i suoi buoni propositi. Angel, così come i suoi amici, accetta, consapevole che l'accordo costituirà un'opportunità per la lotta contro il male dal suo interno. Una scelta che avrà però conseguenze catastrofiche per il suo gruppo, con la morte di alcuni dei suoi più cari amici e lo scontro finale con le Armate Infernali sullo sfondo di un mondo sul baratro dell'Apocalisse.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

love and monsters film 2020
Azione & Avventura

Love and Monsters | La recensione del film di Michael Matthews

di William Maga

Dylan O'Brien e Michael Rooker sono i protagonisti di un creature feature avventuroso che non vuole spaventare, ma dare un messaggio di speranza

Leggi
over the moon film netflix 2020
Azione & Avventura

Over the Moon | La recensione del film animato di Glen Keane (per Netflix)

di Marco Tedesco

Dopo anni nelle retrovie di casa Disney, il regista debutta al lungometraggio con un'opera musicale derivativa ma visivamente splendida che riflette sulla perdita e il dolore

Leggi
paranormal serie 2020 netflix
servant stagione 2 serie 2021
Horror & Thriller

Teaser per Servant, stagione 2: la serie vira verso il sovrannaturale puro

di Redazione Il Cineocchio

Lauren Ambrose e Toby Kebbell torneranno per 10 nuovi episodi che promettono ancora più mistero e orrore

Leggi
Skylin3s film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Skylin3s: si va sul pianeta degli alieni per la battaglia finale

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Lindsey Morgan e Rhona Mitra tra i protagonisti del terzo - e ultimo - capitolo della saga sci-fi iniziata nel 2010

Leggi
cadaver film netflix 2020
Horror & Thriller

Cadaver | La recensione del film horror norvegese di Jarand Herdal (su Netflix)

di William Maga

Il giovane regista usa il teatro come cruda metafora per descrivere gli orrori di un mondo post-catastrofe in cui le differenze di classe sociale sono ancora molto radicate

Leggi
the old ways film horror 2020
Horror & Thriller

The Old Ways | La recensione del film horror di Christopher Alender (Sitges 53)

di Marco Tedesco

La sconsiderata Brigitte Kali Canales è al centro di un esorcismo 'alla messicana' in un'opera che spreca i bei momenti tesi dei primi due atti con un finale sciaguratamente hollywoodiano

Leggi
toys of terror film 2020 horror
rebecca film 2020 netflix
Horror & Thriller

Rebecca | La recensione del film di Ben Wheatley (su Netflix)

di William Maga

Lily James e Armie Hammer sono i protagonisti del nuovo adattamento del romanzo mistery di Daphne du Maurier, discreto ma che nulla aggiunge ai molti precedenti per cinema e TV

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Shadows: non bisogna mai uscire alla luce del giorno

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Mia Threapleton e Lola Petticrew nel thriller post-apocalittico diretto da Carlo Lavagna

Leggi
Till Death megan fox film
Horror & Thriller

Immagini per Till Death: Megan Fox è coperta di sangue e ammanettata

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller d'esordio di S.K. Dale

Leggi
Raya e l'ultimo drago film disney 2021
hellraiser pinhead 1987 film
Horror & Thriller

Esclusivo | Julien Maury su Hellraiser: “Vi racconto la sceneggiatura del mio film (bocciata dai Weinstein)”

di Alessandro Gamma

Il regista francese ci ha rivelato i succosi dettagli dell'adattamento di Schiavi dell'inferno pensato assieme ad Alexandre Bustillo e poi saltato

Leggi
x-files l'uomo che fuma
bullets of justice film
Horror & Thriller

Bullets of Justice | La recensione del film fanta-horror di Valeri Milev

di Marco Tedesco

Il regista mette in scena un progetto tanto bizzarro quanto ambizioso, un B-movie esagerato e assurdo che vede nel cast anche Danny Trejo

Leggi