Home » Ricerca per attore

Steven Williams

Steven Williams

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0931736

Luogo di nascita:
Memphis, Tennessee, USA

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)

Patrick Erickson @Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn
Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

Velvet Buzzsaw

VA Janitor @Velvet Buzzsaw
Josephina, un'agente emergente che opera nel mondo dell'arte di Los Angeles, scopre centinaia di opere realizzate da un vecchio artista e abbandonate dopo la sua morte. Ignorando le istruzioni lasciate dall'uomo, comincia a far circolare i dipinti, attirando presto l'attenzione dei potenti che la circondano, dal capo Rhodora al critico Morf. Ricevendo consensi postumi, le opere risvegliano qualcosa di impercettibile e sinistro che minaccia di punire coloro che ne hanno approfittato.

Glass Jaw

Harry @Glass Jaw
Sintesi non disponibile.

It

Leroy Hanlon @It
Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.

The Stakelander

Doc Earl @Stake Land II
Quando la sua casa di New Eden viene distrutta da una fratellanza di vampiri rivitalizzata e dal suo nuovo leader, Martin si ritrova da solo nei calanchi americani. A fargli compagnia e da guida avrà solo il lontano ricordo del suo mentore, un leggendario cacciatore di vampiri.

The Trust

Cliff @I corrotti - The Trust
Waters e Stone sono due agenti di polizia che lavorano nella stanza delle prove del dipartimento di polizia di Las Vegas. Qui scoprono presto una cassaforte nascosta. Quando cercano di fuggire con il contenuto, si trovano di fronte ad ancora più corruzione che li obbliga a lottare per la loro vita e a mettere in discussione ogni loro mossa.

My Favorite Five

Robert Colburn @My Favorite Five
Sintesi non disponibile.

22 Jump Street

Commissioner Adam Fuller (uncredited) @22 Jump Street
Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.

Christmas Twister

Terry @Tornado F6 - La furia del vento
In una piccola città del Texas, durante le festività natalizie, Ethan Walker lavora come meteorologo e professore all'università quando nel mezzo di una notte viene risvegliato per via di un tornado: deve presentarsi il laboratorio per fare il punto sulla situazione. Anche la moglie Addison, una giornalista televisiva, è chiamata per un servizio sul tornado per il notiziario del mattino. Ethan si rende presto conto che le condizioni atmosferiche sono mature per altri tornado...

The Call

Terrence @The Call
Quando Jordan (Halle Berry), operatrice telefonica del 911, riceve una telefonata da parte di una ragazzina rapita (Abigail Breslin) capisce che deve affrontare un killer del suo passato per salvarla.

Jack the Giant Slayer

Master of Secrets @Il cacciatore di giganti
Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell'acqua causandone l'esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l'antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.

3 Musketeers

Planchet @3 Musketeers
Sintesi non disponibile.

The Fear Chamber

Captain Bradley @The Fear Chamber
Sintesi non disponibile.

Adventures of Power

Carlos @Adventures of Power
Sintesi non disponibile.

Forfeit

@Forfeit
Sintesi non disponibile.

Walker, Texas Ranger: Trial by Fire

Detec. Mike Burton @Walker, Texas Ranger - Processo infuocato
Un sofisticato sistema di guida per missili finisce per caso tra le mani di un 13enne. Il ragazzo cade subito nel mirino di una pericolosa organizzazione criminale che vuole recuperare il prezioso componente a tutti i costi. Il padre chiama Walker in aiuto ma quando il Ranger arriva trova l'uomo già morto...

Crimson Force

Williams @Crimson Force
Sintesi non disponibile.

Graves End

Paul Rickman @Graves End
Sintesi non disponibile.

Dark Wolf

Hartigan (as Stephen Williams) @Dark Wolf
Sintesi non disponibile.

L.A. Law: The Movie

Albert Hutchinson @L.A. Law: The Movie
Sintesi non disponibile.

Route 666

Rabbit aka Fred @Route 666
Sintesi non disponibile.

Crash and Byrnes

Shannon @Crash and Byrnes
Sintesi non disponibile.

The Sender

Lockwood @The Sender
Sintesi non disponibile.

Bloodfist VII: Manhunt

Captain Doyle @Bloodfist VII: Caccia all'uomo
Jim Turdell salva una bellissima donna da una banda di spietati criminali. Si troverà accusato ingiustamente di omicidio, in fuga e braccato da una banda di poliziotti corrotti…

Deep Red

Det. Sgt. Eldon James @Deep Red
Sintesi non disponibile.

Jason Goes to Hell: The Final Friday

Creighton Duke @Jason va all'inferno
Jason Voorhees si aggira ancora nei pressi di Crystal Lake, ma ha acquisito una nuova, micidiale capacità: trasmigra nei corpi con cui viene a contatto come passasse da un tram a un altro. Sempre coperto dall'inconfondibile maschera da hockey, comincia la strage tallonato da Creighton Duke, l'unico uomo che conosce il segreto per neutralizzarlo...

Revolver

Ken Seymour @Revolver
Sintesi non disponibile.

Dance with Death

Demot @A spasso con la morte
Sintesi non disponibile.

The Court-Martial of Jackie Robinson

Satchel Paige @The Court-Martial of Jackie Robinson
Sintesi non disponibile.

Under the Gun

Gallagher @Senza un colpo in canna
Sintesi non disponibile.

House

Cop #4 @Chi è sepolto in quella casa?
Reduce dal Vietnam, dall'abbandono della moglie e dalla perdita di un figlio, Roger cerca rifugio in una casa rimasta vuota. Ma lì lo assalgono tutti i suoi incubi. Horror efficace e con qualche tocco d'ironia.

Missing in Action 2: The Beginning

Captain David Nester @Missing in Action
Dieci anni dopo la guerra del Vietnam, un colonnello e alcuni suoi uomini sono ancora prigionieri di un lager vietnamita. Il comandante del campo è un sadico che li tortura fisicamente e psicologicamente. Un giorno, finalmente, la fuga degli americani riesce grazie al coraggio del colonnello.

Twilight Zone: The Movie

Bar Patron (segment "Time Out") @Ai confini della realtà
Quattro episodi soprannaturali ispirati alla serie televisiva di Rod Sterling: 1) un uomo diventa vittima del proprio odio razziale, 2) i reclusi di un ospizio tornano all'infanzia, 3) il piccolo schermo genera mostri, 4) in aereo un passeggero isterico ha un incubo. Il migliore dei 4 episodi è l'ultimo (G. Miller) sul volo e il più inquietante è il 3° (J. Dante) sul bimbetto videodipendente.

The Marva Collins Story

McCloud @The Marva Collins Story
Sintesi non disponibile.

The Blues Brothers

Trooper Mount @The Blues Brothers - I fratelli Blues
Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.

Dummy

Julius Lang @Dummy
Sintesi non disponibile.

Big Apple Birthday

@Big Apple Birthday
Sintesi non disponibile.

The Monkey Hustle

The Manager @The Monkey Hustle
Sintesi non disponibile.

Cooley High

Jimmy Lee @Cooley High
Sintesi non disponibile.

Locke & Key

Joe Ridgeway @Locke & Key
07-02-2020
Dopo l'omicidio del padre, tre fratelli vanno ad abitare in una casa in cui troveranno alcune chiavi magiche. Adattamento dei fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodríguez.

Stumptown

Lionel Hoffman @Stumptown
25-09-2019
Basato sulla serie di graphic novel, "Stumptown" segue Dex Parios, una veterana dell'esercito forte, deciso e acuto, con una vita amorosa complicata, debiti di gioco e un fratello di cui occuparsi a Portland, nell'Oregon. Le sue capacità di intelligence militare la rendono una grande PI, ma il suo stile non dispiaciuto la mette nella linea di fuoco dei criminali hardcore e non del tutto in alleanza con la polizia.

Yellowstone

Cowboy @Yellowstone
20-06-2018
Sintesi non disponibile.

Minority Report

Bridege Kane @Minority Report
21-09-2015
Nel 2065, a Washington, il dipartimento precrimine della polizia, il quale sfruttava le capacità precognitive di tre bambini, definiti precogs, per cercare di impedire il verificarsi di crimini futuri, è ormai chiuso da dieci anni. Uno dei precogs, Dash, tuttavia, ancora tormentato dalle visioni, decide di ritornare a collaborare con la polizia per cercare di impedire gli omicidi di cui viene a conoscenza. Inizia quindi a collaborare con la detective Lara Vega, anche se le sue visioni sono solo frammentarie, essendo la sua abilità condivisa con quella del fratello gemello Arthur, anche lui precog, con il quale non è più in contatto da tempo.

The Leftovers

Virgil @The Leftovers
29-06-2014
Un giorno di ottobre, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal "Rapimento della Chiesa", altri rifiutano di vederlo come un evento mistico, e nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio tre anni dopo l'evento, e segue le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.

True Detective

Junius @True Detective
12-01-2014
Le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

Celebrity Ghost Stories

@Celebrity Ghost Stories
03-10-2009
Sintesi non disponibile.

Criminal Minds

Capt. Wright @Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Supernatural

Rufus Turner @Supernatural
13-09-2005
Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005 al 2020 per quindici stagioni. La serie segue i fratelli Sam e Dean Winchester, che viaggiano attraverso l'America in una Chevy Impala nera del 1967 indagando e combattendo eventi paranormali e altri eventi inspiegabili, molti dei quali basati su leggende metropolitane americane e folklore, nonché su creature soprannaturali classiche come vampiri, lupi mannari e fantasmi.

Bones

Pastor Desmond Simmons @Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

Desperate Housewives

Frank @Desperate Housewives
03-10-2004
Desperate Housewives è una serie televisva americana che descrive le avventure di un gruppo di donne viste con gli occhi della vicina suicidatasi nel primo episodio. La storia si dipana per tredici anni coperti attraverso otto stagioni, iniziate nel 2004 e concluse nel 2012. Le storie si concentrano sui problemi la vita familiare, inclusivi di crimini segreti e misteri nascosti dietro una superficie di apparente normalità e perfezione.

Veronica Mars

Tom Daniels @Veronica Mars
22-09-2004
Veronica Mars è una studentessa del liceo di Neptune, un'immaginaria cittadina sulla costa della California caratterizzata da un'atmosfera particolarmente classista, ed è la figlia del rispettato sceriffo del posto, Keith Mars. Quando la sua migliore amica Lilly Kane, sorella del suo fidanzato Duncan, viene uccisa, la sua vita cambia radicalmente. Suo padre viene messo a capo delle indagini, che però vengono interrotte quando un uomo, Abel Koontz, si costituisce dichiarandosi colpevole. Keith Mars viene deriso e obbligato a dimettersi dalla carica di sceriffo per aver accusato dell'omicidio il padre di Lilly, milionario della città e presidente della Kane Software. Veronica è costretta a scegliere tra suo padre e i suoi amici e finisce con l'essere emarginata dai suoi compagni di scuola. Sua madre non regge l'umiliazione e lascia la famiglia e la città, scappando all'improvviso. Costretto a trovarsi un nuovo lavoro, Keith apre un'agenzia investigativa, dove lavora insieme alla figlia.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Jake 2.0

@Jake 2.0
10-09-2003
Sintesi non disponibile.

Monk

Sgt. Parnell @Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

The Bernie Mac Show

@The Bernie Mac Show
14-11-2001
Sintesi non disponibile.

The District

@The District
07-10-2000
Sintesi non disponibile.

L.A. Heat

August Brooks @L.A. Heat
15-03-1999
Sintesi non disponibile.

Total Recall 2070

@Total Recall 2070
05-01-1999
Sintesi non disponibile.

Legacy

@Legacy
09-10-1998
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

General Vidrine @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Suddenly Susan

@Suddenly Susan
19-09-1996
Sintesi non disponibile.

Arliss

@Arliss
10-08-1996
Sintesi non disponibile.

Models Inc.

@Models Inc.
29-06-1994
Sintesi non disponibile.

Sister, Sister

@Sister, Sister
01-04-1994
Sintesi non disponibile.

Diagnosis: Murder

Butch Reilly @Diagnosis: Murder
29-10-1993
Sintesi non disponibile.

seaQuest DSV

The President of the USA @seaQuest DSV
12-09-1993
Il Seaquest è un sottomarino ipersofisticato incaricato di mantenere la pace negli abissi, che nel lontano 2018 sono stati colonizzati dal genere umano. A bordo scoppia un conflitto tra il comandante, una donna di nome Stark, incline all'uso della forza, e il suo secondo, favorevole al dialogo, che la rimuove dal comando. I loro superiori decidono di richiamare in servizio il creatore del Seaquest, Nathan Bridger anche per sconfiggere Stark, assetata di vendetta.

The X-Files

Mr. X (voice) (uncredited) @The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Hangin' with Mr. Cooper

@Hangin' with Mr. Cooper
22-09-1992
Sintesi non disponibile.

Renegade

@Renegade
19-09-1992
Sintesi non disponibile.

Martin

@Martin
27-08-1992
Sintesi non disponibile.

Street Justice

@Street Justice
29-09-1991
Sintesi non disponibile.

Booker

@Booker
24-09-1989
Sintesi non disponibile.

Wiseguy

@Wiseguy
16-09-1987
Serie drammatica incentrata sulle vicende di Vincent "Vinnie" Terranova, un agente di origine italiana dell'OCB (Organized Crime Bureau), una divisione fittizia dell'FBI infiltrato all'interno delle organizzazioni criminali mafiose del New Jersey

21 Jump Street

Captain Adam Fuller @21 Jump Street
12-04-1987
Sintesi non disponibile.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Serie ambientata nel mondo degli avvocati di un rinomato studio legale McKenzie, Brackman, Chaney & Kusak, di Los Angeles, dove tutti i giorni hanno a che fare con complessi casi giudiziari e problemi di natura privata.

MacGyver

@MacGyver
29-09-1985
Formato come scienziato, Angus MacGyver che lavora come risolutore per l'immaginaria Phoenix Foundation, agenzia del governo degli Stati Uniti. Ha servito il suo governo come artificiere durante la guerra del Vietnam. Ingegnoso e pieno di risorse, con una profonda conoscenza della fisica e delle caratteristiche degli oggetti, e con la capacità di applicarla alle più disparate situazioni, risolve complessi problemi con i materiali della vita di tutti i giorni disponibili sul posto, insieme con l'onnipresente coltellino svizzero. La sua natura non violenta lo porta a sostituire le armi che non desidera utilizzare, con l'intelligenza e l'intraprendenza, cercando così di sfuggire dalle grinfie del nemico con abilità e intelletto.

The Equalizer

Lt. Jefferson Burnett @The Equalizer
18-09-1985
Sintesi non disponibile.

Stingray

@Stingray
14-07-1985
Sintesi non disponibile.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

The A-Team

Eddie Devane @The A-Team
23-01-1983
Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell'A-Team.

Remington Steele

@Remington Steele
01-10-1982
Remington Steele è una serie televisiva americana che fonde i generi della commedia romantica, della commedia drammatica e del giallo nelle vicende di una agenzia d'investigazioni diretta dalla proprietaria Laura Holt (Stephanie Zymbalist), che dopo aver scoperto come i pregiudizi impediscano ad una donna di trovare clienri per questo genere di attività, cambia nome all'agenzia e si inventa.un capo maschio, Remington Steele, appunto. Il suo stratagemma sembra funzionare, ma gli si ritorce contro quando un ladro e truffatore, interpretato da Pierce Brosnan, assume l'identità di Steele e ne diventa l'uomo immagine. La serie si dipana attraverso i casi dell'agenzia e le disavventure del rapporto tra Laura e Remington. La serie fu filmata tra il 1982 e il 1987, lanciando l'attore Pierce Brosnan.

Hotel

@Hotel
21-08-1982
Sintesi non disponibile.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Ambientata in una città senza nome, la serie narra le vicende degli uomini di un distretto di polizia, in particolare del capitano Frank Furillo, ex alcolista e divorziato. La sua ex moglie, Fay, fa anch'essa parte del Distretto, così come l'avvocato Joyce, il serg. Esterhaus, il veterano del Vietnam ten. Hunter e molti altri.

cosmic sin film 2021 bruce willis
Sci-Fi & Fantasy

Cosmic Sin | La recensione del film fanta-horror di Edward Drake (con Willis e Grillo)

di William Maga

Le due star sono gli sprecati - e svogliati - protagonisti (a mezzo servizio) di un B-movie R-Rated senza budget e senza fondamentali

Leggi
fast & furious 9 - the fast saga film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Fast & Furious 9: più esplosioni, più velocità, più famiglia per Dom

di Redazione Il Cineocchio

Ci sarà la new entry John Cena a movimentare il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, che vede in regia il veterano Justin Lin

Leggi
La storia di Lisey (serie Apple TV+)
Horror & Thriller

La storia di Lisey (serie Apple TV+): immagini per l’adattamento; King scrive, Larraín dirige

di Redazione Il Cineocchio

Sono Julianne Moore, Clive Owen e Jennifer Jason Leigh i protagonisti dello show originale che porta sul piccolo schermo l'omonimo racconto del Re del brivido del 2006

Leggi
Edward James Olmos in Battlestar Galactica
seance film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per Seance: Suki Waterhouse evoca qualcosa di mostruoso con le sue compagne

di Redazione Il Cineocchio

L'horror R-Rated segna il debutto in regia di Simon Barrett, lo storico sceneggiatore di Adam Wingard

Leggi
unearth film Adrienne Barbeau 2020
Horror & Thriller

Trailer per Unearth: Madre Natura presenta il conto ad Adrienne Barbeau nell’eco-horror

di Redazione Il Cineocchio

I registi John C. Lyons e Dorota Swies lanciano un grido di allarme su quello che sta accadendo agli agricoltori americani

Leggi
godzilla singular point serie netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Godzilla Singular Point (serie anime Netflix): robottoni e mostri giganti si menano forte

di Redazione Il Cineocchio

C'è Eiji Yamamori (ex Studio Ghibli) dietro allo show originale, che presenta un design inedito per il Re dei Mostri e il mondo in cui si muove

Leggi
army of the dead film 2021
Horror & Thriller

Full trailer per Army of the Dead (film Netflix): bestie non morte e zombie intelligenti per la squadra di Bautista

di Redazione Il Cineocchio

Zack Snyder è la mente dietro all'horror heist movie R-Rated che vedrà l'attore entrare nella Las Vegas devastata in cerca di clamoroso bottino

Leggi
the mad hatter film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Mad Hatter: un weekend nel paese degli orrori per alcuni studenti

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Michael Berryman nell'horror d'esordio della storyboard artist Catherine Devaney

Leggi
nuevo orden film 2020 michel franco
Horror & Thriller

Full trailer per Nuevo Orden: un colpo di Stato sovverte il Messico distopico del 2021

di Redazione Il Cineocchio

Il film che ha vinto il Leone D'argento Gran Premio della Giuria a Venezia 77 segna il ritorno sulle scene del regista Michel Franco

Leggi
guida ai cinecomics gambino NPE
Azione & Avventura

Recensione libro + Intervista | Guida ai Cinecomics di Giuliano Gambino

di Alessandro Gamma

Un mastodontico volume di oltre 800 pagine che racchiude le schede di quasi 450 film ispirati dai fumetti, realizzati dagli albori del cinema fino ad oggi

Leggi
them serie amazon 2021
Horror & Thriller

Them (stagione 1) | La recensione dei 10 episodi, tra razzismo, dolore e horror (serie Amazon)

di Marco Tedesco

Deborah Ayorinde e Alison Pill sono le protagoniste di un'opera ambiziosa ma troppo 'diretta', che sembra crogiolarsi nell'orrore sociale insensato piuttosto che articolare una critica più profonda e ragionata

Leggi
caveat film horror 2020
Horror & Thriller

Caveat | La recensione del film horror di Damian McCarthy (BIFFF 2021)

di Sabrina Crivelli

Il regista inglese esordisce con un lungometraggio alla Memento innestato nel contesto di una casa stregata

Leggi
violation film 2020 madeleine
Horror & Thriller

Violation | La recensione del film rape & revenge di M. Sims-Fewer e D. Mancinelli (BIFFF 2021)

di Gioia Majuna

I due autori esordiscono al lungometraggio con un'opera che sovverte i canoni del genere, scioccante e implacabile

Leggi