Home » Ricerca per attore

Jessica Lucas

Jessica Lucas

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1140300

Luogo di nascita:
Vancouver - British Columbia - Canada

Pompeii

Ariadne @Pompei
Amore, avventura e un disastro naturale di proporzioni catastrofiche sono gli elementi chiave del film POMPEI, di Paul W. S. Anderson, epica ricostruzione di una delle tragedie più sconvolgenti del mondo antico. Ambientato nel 79 d.C., Pompei racconta la storia di Milo (Kit Harington), uno schiavo diventato un invincibile gladiatore che si ritrova a lottare contro il tempo per salvare la donna che ama, Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante che è stata però promessa a un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio esplode con un torrente di lava incandescente, Milo deve riuscire ad abbandonare l’arena e salvare la sua amata, mentre quella che un tempo era la splendida città di Pompei gli crolla attorno.

That Awkward Moment

Vera Walker @Quel momento imbarazzante
Tre ragazzi single di Manhattan decidono di essere d'aiuto a un amico devastato dalla recente rottura con la fidanzata e fanno un patto con cui si ripromettono di rimanere liberi da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. La promessa però va a monte quando ognuno di loro si innamora e, in gran segreto, cerca di mantenere all'oscuro gli altri mentre tenta di destreggiarsi tra le difficoltà di una relazione del giorno d'oggi.

Evil Dead

Olivia @La casa
Cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Big Mommas: Like Father, Like Son

Haley @Big Mama: Tale padre tale figlio
Ritorna l'agente dell'FBI Malcolm Turner, nei panni di Big Mama, questa volta in compagnia del figliastro Trent, che testimone di un omicidio, deve aiutarlo a smascherare i colpevoli, ma per farlo, dovrà "mascherarsi" a sua volta da Charmaine, e reggere il gioco del suo patrigno...

Dear John

Nurse @Dear John
John Tyree è un ragazzo dall'indole ribelle e cresciuto senza madre che ha un rapporto tormentato con il padre e con se stesso. Un giorno decide di arruolarsi nell'esercito americano e viene mandato in Europa. Quando torna a casa, per una licenza, incontra Savannah Curtis, studentessa modello e ragazza molto diversa da lui della quale s'innamora, ricambiato. A pochi mesi dal congedo di John però l'America viene colpita dagli attentati terroristici dell'11 settembre 2001 e il ragazzo viene impegnato in missioni di guerra sempre più pericolose in Medioriente. I loro incontri diventano sempre più sporadici e il loro unico contatto è lo scambio di lettere d'amore, una corrispondenza che avrà conseguenze fatali.

Amusement

Lisa @Amusement - Giochi pericolosi
Un killer si diverte a terrorizzare tre ragazze facendo leva sulle loro paure infantili.

Cloverfield

Lily Ford @Cloverfield
New York. Una notte come tante altre, almeno così sembra.., ma ad un certo punto un black out, fa cadere la città nel buio. Quello che succede subito dopo è terrificante, una misteriosa creatura sta radendo al suolo la città, la testa della statua della libertà vola come una palla infuocata fra i grattacieli.., la Grande Mela è nel caos e l'esercito non sa cosa fare.

The Covenant

Kate Tunney @The Covenant
Strani avvenimenti accadono alla Spenser Academy, un collegio del New England destinato ad accogliere i rampolli delle famiglie più importanti della regione. Quattro studenti, discendenti delle prime famiglie stanziatesi nella colonia di Ipswich all'inizio del Seicento, ai tempi dei processi alle streghe di Salem, hanno ereditato poteri straordinari dai loro antenati. Giunti alla soglia della maggiore età devono confrontarsi con la difficile gestione dei loro facoltà sovrannaturali e con la strenua battaglia contro una forza malvagia cercando, nel frattempo, di non svelare il segreto che le loro famiglie hanno tenuto nascosto per secoli.

She's the Man

Yvonne @She's the Man
Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.

Damaged Care

Tasha Peeno @Damaged Care
Sintesi non disponibile.

Halloweentown II: Kalabar's Revenge

Mindy @Halloweentown II - La Vendetta di Kalabar
Sintesi non disponibile.

The Murders

Kate Jameson @The Murders
26-03-2019
Procedural che segue le vicende dell'agente della Squadra Omicidi di Vancouver, Kate Jameson. L'agente è figlia di Rita Gallo, membro del consiglio comunale in corsa per la carica di sindaco, e di un agente pluridecorato, ucciso in servizio due anni prima. Kate si mette alla prova in ogni caso che affronta, per essere all'altezza della memoria del padre e per riscattarsi da un errore che è costato la vita a un collega.

Gotham

Tabitha Galavan @Gotham
22-09-2014
I detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, guidati dal capitano Sarah Essen, il giovane James Gordon e il suo nuovo partner Harvey Bullock, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l'assassinio di Thomas e Martha Wayne. Durante la sua indagine, Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang (uno dei quali è Fish Mooney), e con quelli che saranno i futuri villains dell'universo di Batman, tra i quali Selina Kyle (la futura Catwoman), Oswald Cobblepot (colui che diventerà il Pinguino) e coloro che diverranno l'Enigmista e Poison Ivy.

Cult

Skye Yarrow @Cult
25-10-2013
Nate Sefton è un grande fan della serie televisiva Cult. Quando scompare misteriosamente, Jeff, suo fratello nonché giornalista investigativo, inizia un disperato viaggio alla sua ricerca scoprendo che, in realtà le paranoie di Nate riguardo l'emulazione nella vita reale dei crimini commessi all'interno della serie hanno un fondo di verità. Skye Yarrow, una giovane research assistant della serie, sarà l'unica disposta ad aiutare Jeff investigando su questi omicidi.

Friends with Benefits

Riley Elliott @Friends with Benefits
05-08-2011
La serie racconta di un gruppo di amici che vive a Chicago. Nel tentativo di evitare i cliché delle commedie romantiche di Hollywood, Dylan e Jamie scoprono presto che aggiungere il sesso alla loro amicizia crea delle complicazioni.

Melrose Place

Riley Richmond @Melrose Place
08-09-2009
Melrose Place è una serie televisiva statunitense in onda sulla The CW a partire dall'8 settembre 2009. È la quinta serie del Beverly Hills 90210 franchise ed è una versione aggiornata della serie anni '90 Melrose Place incentrata su un gruppo di giovani adulti che vivono in un condominio di appartamenti a West Hollywood in California. Todd Slavkin e Darren Swimmer, in passato tra i produttori di Smallville, sono i capo-sceneggiatori della serie. Il 21 maggio 2009 Ausiello riportò che il personaggio di Sydney (Laura Leighton) muore nell'episodio pilota dando vita ad un mistero di omicidio, ma che l'attrice avrebbe continuato ad apparire nella serie attraverso dei flashback (in maniera analoga con quanto accaduto con il personaggio di Lilly Kane - Amanda Seyfried - nella prima stagione del serial Veronica Mars). Il Los Angeles Times confermò in seguito che Sydney viene trovata morta nei primi 10 minuti dell'episodio pilota, una svolta di eventi che sta a significare che "tutto può accadere" nella nuova serie, come dichiarato dal produttore esecutivo Slavkin. "Sarà nostalgico, ma non sarà il vecchio Melrose", dichiarò Slavkin. Gli episodi iniziali ruoteranno sulle inter-relazioni tra i sette abitanti del complesso di appartamenti e sul tema che "nessuno è esattamente chi sembra", con il mistero dell'omicidio di Syd risolto intorno a metà stagione. All'inizio della serie, Lauren (Stephanie Jacobsen), una studentessa in medicina, accetta riluttante del denaro in cambio di prestazioni sessuali per pagare i suoi studi in medicina, mentre l'aspirante regista Jonah (Michael Rady) riceve una vantaggiosa offerta in cambio del suo silenzio su uno scandalo riguardante un famoso regista. David (Shaun Sipos), ex-amante di Sydney e primo potenziale sospettato nel suo omicidio, viene tirato fuori di prigione da Ella (Katie Cassidy), una pubblicitaria bisessuale, che gli provvede un falso alibi e che ha le sue personali ragioni per volere Sydney fuori dai piedi. Mentre David ruba un quadro di valore nel cuore della notte, Auggie (Colin Egglesfield), uno chef che è anche apparentemente il più addolorato per la morte di Sydney, brucia un'uniforme insanguinata da chef. Cercare di farsi strada nel suo lavoro mette sotto forte pressione Ella, i cui tentativi di nascondere la sua cotta segreta per Jonah mettono in crisi la relazione del ragazzo con la sua fidanzata Riley. Lauren è costretta a continuare a prostituirsi, mentre quando il tentativo di Jane, sorella di Sydney, di cercare di ricattare Ella fallisce, la donna mantiene la parola e dà alla polizia degli indizi sul motivo per cui Ella potrebbe aver ucciso Syd. Violet si rivela essere la figlia di Sydney e cerca sia di conquistare Auggie che di punire Michael Mancini per aver trattato male la madre quando era ancora in vita.

90210

Kimberly McIntyre @90210
02-09-2008
La serie di fatto riprende la famosissima serie degli anni novanta Beverly Hills 90210, di cui può essere considerata a metà tra uno spin-off ma anche come una continuazione o ripresa dato che alcuni personaggi sono gli stessi della serie originale (inclusi gli attori stessi, come ad esempio Kelly, Brenda e Donna) oltre poi ad essere ambientata negli stessi identici luoghi.

Psych

Lilly Jenkins @Psych
07-07-2006
Il protagonista della serie è Shawn Spencer, giovane figlio di un ex-poliziotto, che lavora come "consulente sensitivo" con il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn non è affatto un sensitivo, ma presenta delle facoltà intuitive talmente elevate (in gran parte dovute agli "allenamenti" del padre nell'infanzia) da convincere della cosa i detective Lassiter e O'Hara. La collaborazione con i due inizia quando Shawn si intromette in un'indagine: i detective sono incuriositi dalle sue intuizioni sul caso, al punto da sospettare che possa esservi coinvolto. Per togliersi dai guai, Shawn inventa la storia dei suoi poteri psichici. In seguito, visto il successo ottenuto, si inventa un lavoro di "investigatore psichico" aprendo con il suo amico d'infanzia Gus un'agenzia a tale scopo (il nome dell'agenzia è Psych, un'abbreviazione di psychic, in inglese sensitivo).

Life As We Know It

Sue Miller @Life As We Know It
07-10-2004
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Dino, Ben e Jonathan sono tre inseparabili amici di Seattle. Frequentano il college insieme a Deborah, Jackie e Sue e tra lezioni, appuntamenti, feste…dovranno affrontare i tipici problemi di ogni adolescente: il rapporto con gli altri, il sesso, le amicizie, la famiglia.

The L Word

@The L Word
18-01-2004
Nel telefilm le vicende corrono intorno a un gruppo di donne, lesbiche e non, tutte con storie e caratteristiche diverse l'una dall'altra. All'interno del cast originario, ad esempio, troviamo la "femmina alfa" Bette (Jennifer Beals), la compagna fedele Tina (Laurel Holloman), la sportiva professionista che ha paura di rivelarsi Dana (Erin Daniels), la giornalista bisessuale Alice (Leisha Hailey), la sciupafemmine Shane (Katherine Moennig) e l'eterosessuale che scopre la propria omosessualità in età adulta: Jennifer "Jenny" Schecter (Mia Kirshner). Il telefilm è un vero misto di storie che si intrecciano tra di loro; racconta in maniera chiara, decisa e senza ambiguità un punto di vista sull'universo omosessuale al femminile: dalla convivenza all'inseminazione artificiale, dalla dichiarazione della propria omosessualità (coming out) alle relazioni familiari.

One Tree Hill

Doctor @One Tree Hill
23-09-2003
Sintesi non disponibile.

Romeo!

@Romeo!
13-09-2003
Sintesi non disponibile.

The Sausage Factory

@The Sausage Factory
19-11-2001
Sintesi non disponibile.

Edgemont

@Edgemont
04-01-2001
Sintesi non disponibile.

CSI: Crime Scene Investigation

Ronnie Lake @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Seven Days

@Seven Days
07-10-1998
La trama è incentrata su di una sezione segreta della National Security Agency (NSA) che è in possesso di uno strumento in grado di viaggiare nel tempo, macchina costruita grazie alla tecnologia aliena scoperta dopo l'incidente di Roswell. La Cronosfera (questo è il nome di questa fantascientifica macchina) permette di ritornare indietro nel tempo solo di sette giorni. In questo è possibile prevenire disastri, attentati terroristici o qualsivoglia evento impedendo che esso accada o che si concluda con morte e distruzione. A causa della limitata quantità di combustibile alieno, la macchina può essere usata solo in rari eventi di grande portata. La squadra ha sede in una base supersegreta nel deserto del Nevada chiamata Never, Never Land.

Horror & Thriller

Arctic | La recensione del film di Joe Penna con Mikkelsen disperso tra i ghiacci

di Gioia Majuna

Il regista esordisce con un survival drama innevato che sa di già visto, ma capace comunque di tenere botta fino alla fine

Leggi
the amusement park film romero
Horror & Thriller

Trailer per The Amusement Park, il film scomparso (non di zombie) di George A. Romero

di Redazione Il Cineocchio

Girato per la TV nel 1973 ma mai distribuito e poi scomparso, il film che riflette causticamente sull'invecchiamento negli USA è stato ritrovato e restaurato

Leggi
Rifkin's Festival (2020) film allen
a quiet place II film 2021
Horror & Thriller

Trailer finale per A Quiet Place II: non fiatare è ancora l’unica salvezza

di Redazione Il Cineocchio

Nel sequel, diretto ancora una volta da John Krasinski, al fianco di Emily Blunt e famiglia troveremo Cillian Murphy e Djimon Hounsou

Leggi
stranger things 4 netflix serie
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Stranger Things, stagione 4: si va nel laboratorio dove è cresciuta Undici

di Redazione Il Cineocchio

Mentre procedono le riprese dei nuovi episodi, Netflix ci lascia intuire che vedremo qualcosa in più sul passato del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown

Leggi
godzilla vs. kong film 2021
Azione & Avventura

Godzilla vs. Kong | La recensione del film coi due Titani diretto da Adam Wingard

di William Maga

Il regista orchestra l'atteso scontro tra mostri con mano sicura, spettacolarizzando la baruffa ma non riuscendo a mascherare una sceneggiatura che, ancora una volta, ridicolizza e banalizza i protagonisti umani

Leggi
awake film netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Awake: nessuno riesce più a dormire nel fanta-thriller di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh dovranno capire come sopravvivere a un misterioso evento globale nel film diretto da Mark Raso

Leggi
House of the Dragon serie HBO (3)
Sci-Fi & Fantasy

House of the Dragon (prequel di GoT): prime immagini per la serie sui Targaryen

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Matt Smith e Olivia Cooke nello show originale che ci riporterà nel mondo creato da George R.R. Martin

Leggi
invincible serie amazon 2021
Azione & Avventura

Invincible (stagione 1) | La recensione degli episodi 1-8 della serie animata Amazon

di Marco Tedesco

Il sovversivo fumetto di supereroi di Robert Kirkman arriva sul piccolo schermo restando fedele ai temi e agli stilemi che lo hanno reso un prodotto unico nel suo genere

Leggi
benedetta film verhoeven 2021
Horror & Thriller

Trailer per Benedetta, biopic in odore di blasfemia di Paul Verhoeven

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Virginie Efira e Charlotte Rampling nel dramma erotico che porterà a Cannes la vita della controversa suora Benedetta Carlini

Leggi
dune - tra le sabbie del mito NPE
Sci-Fi & Fantasy

Recensione libro + Intervista | Dune – Tra le sabbie del mito di Filippo Rossi

di Alessandro Gamma

Il corposo saggio di oltre 600 pagine edito da Edizione NPE racconta in modo analitico l'universo cui lo scrittore Frank Herbert ha dato vita nel lontano 1965, capace ancora oggi di affascinare e turbare i lettori, spingendoli a porsi domande sul presente e su loro stessi

Leggi
the deep ones film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Deep Ones: gli Abitatori del profondo di H.P. Lovecraft salgono in superficie

di Redazione Il Cineocchio

C'è Chad Ferrin alla regia del fanta-horror a basso budget ispirato alle opere del 'solitario di Providence'

Leggi
the unholy film 2021 horror
Horror & Thriller

Trailer per Il Sacro Male: Jeffrey Dean Morgan indaga i miracoli, ma del Demonio

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Cary Elwes nell'horror d'esordio di Evan Spiliotopoulos, prodotto da Sam Raimi

Leggi
The Great War of Archimedes film 2019
Azione & Avventura

Trailer per The Great War of Archimedes: si progetta la corazzata Yamato

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche il veterano Jun Kunimura nel cast del war movie diretto da Takashi Yamazaki

Leggi
1899 serie netflix 2021