Home » Ricerca per attore

Betty Buckley

Betty Buckley

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000990

Luogo di nascita:
Big Spring, Texas, U.S.

Glass

(archive footage) @Glass
16-01-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il terzo film della trilogia 'diversamente supereroistica' con James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis si perde in grandi chiacchiere, dimenticandosi di costruire un finale soddisfacente e adeguato alle ambizioni

The Making of 'Split'

(archive footage) @The Making of 'Split'
18-04-2017
Sintesi non disponibile.

Split

Karen Fletcher @Split
09-01-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

La prestazione di James McAvoy salva un film che gioca come da tradizione la carta del consueto twist finale inaspettato per emozionare lo spettatore e fargli dimenticare quanto visto prima

Harry Benson: Shoot First

Herself @Harry Benson: Shoot First
04-11-2016
Sintesi non disponibile.

The Happening

Mrs. Jones @E venne il giorno
11-06-2008
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 2008, Mark Wahlberg e Zooey Deschanel erano i protagonisti di un film poco capito, una riflessione profonda e straziante sulla vita e la sua fragilità

Mummy An' the Armadillo

Let @Mummy An' the Armadillo
29-01-2004
Sintesi non disponibile.

Broadway's Lost Treasures

Grizabella (segment "Cats") @Broadway's Lost Treasures
10-08-2003
Sintesi non disponibile.

Stars and the Moon: Betty Buckley Live at the Donmar

Herself @Stars and the Moon: Betty Buckley Live at the Donmar
30-08-2001
Sintesi non disponibile.

Simply Irresistible

Aunt Stella @Semplicemente irresistibile
05-02-1999
Amanda rischia di far fallire il ristorante di famiglia, sennonché l'arrivo di un misterioso sconosciuto la aiuta a risolvere magicamente tutti i suoi problemi finanziari e anche sentimentali. Ma non sarà tutto troppo bello per essere vero?

Critical Choices

Dr. Margret Ludlow @Critical Choices
08-12-1996
Sintesi non disponibile.

Wyatt Earp

Virginia Earp @Wyatt Earp
24-06-1994
Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.

Rain Without Thunder

Beverly Goldring @Rain Without Thunder
05-02-1993
Sintesi non disponibile.

Bonnie & Clyde: The True Story

Mrs. Parker @Bonnie & Clyde: The True Story
16-08-1992
Sintesi non disponibile.

Sondheim: A Celebration at Carnegie Hall

Herself @Sondheim: A Celebration at Carnegie Hall
10-06-1992
Sintesi non disponibile.

Babycakes

Wanda @Babycakes
14-02-1989
Sintesi non disponibile.

Another Woman

Kathy @Un'altra donna
13-10-1988
Marion Post, scrittrice di mezza età, cerca un appartamento in affitto per ritirarsi a scrivere senza essere disturbata. Si ritrova però a ascoltare senza volerlo attraverso la parete le conversazioni dei clienti dell’adiacente studio psicoterapico; le parole di una paziente scatenano in Marion il ricordo della vigilia del proprio matrimonio con Ken. Lui, che era divorziato, subì una scenata dall’ex moglie mentre Marion era corteggiata da un comune amico, Larry, disposto persino a sposarla.

Frantic

Sondra Walker @Frantic
16-02-1988
Il dottor Richard Walker e sua moglie Sondra, sono a Parigi per una conferenza, ma decidono di passare nella Ville Lumière i giorni in cui si fidanzarono. Mentre sono in albergo, e lui sta facendo la doccia, Sondra ed una delle valigie scompaiono nel nulla. Richard aveva fatto notare a sua moglie che in aereoporto aveva ritirato una valigia non sua e decide di contattare il direttore dell'albergo, la polizia e l'ambasciata, ma viene trattato con sarcasmo da tutti...

Roses Are for the Rich

Ella @Roses Are for the Rich
17-05-1987
Sintesi non disponibile.

Wild Thing

Leah @Wild Thing
17-04-1987
Sintesi non disponibile.

The Three Wishes of Billy Grier

Nancy Grier @I tre desideri di Billy Grier
31-10-1984
Sintesi non disponibile.

Tender Mercies

Dixie @Un tenero ringraziamento
02-04-1983
Sintesi non disponibile.

The Ordeal of Bill Carney

Barbara Slaner @The Ordeal of Bill Carney
23-11-1981
Sintesi non disponibile.

Carrie

Miss Collins @Carrie - Lo sguardo di Satana
03-11-1976
Carrie, senza preavviso e sotto la doccia di uno spogliatoio femminile, scopre le sue prime mestruazioni. Verrà derisa dalle compagne e subito dopo difesa dalla professoressa Collins, che punirà le ragazze con faticosi esercizi fisici. Se Sue Snell si pentirà, convincendo il suo ragazzo a portare Carrie al ballo di fine anno, Chris Hargenson organizzerà un brutto scherzo ai danni della ragazza, la quale però, dotata di poteri telecinetici, si vendicherà a dovere...

Preacher

Gran’ma @Preacher
22-05-2016
Tratta dall'omonima collana di fumetti, la storia è imperniata su di un predicatore texano, Jesse Custer, che si unisce ad una potente creatura fuggita dal Paradiso. In compagnia della sua ex Tulip e di un vampiro irlandese chiamato Cassidy, Jesse inizierà un viaggio alla ricerca di Dio.

Chicago Med

Olga Barlow @Chicago Med
17-11-2015
Cavalcare il brivido emozionale attraverso il caos raccontanto giorno dopo giorno nell’ospedale più esplosivo della città, con la squadra coraggiosa dei medici che lo tengono insieme. Essi affronteranno nuovi casi unici ispirati dagli eventi di attualità, creeranno relazioni di fuoco nel pandemonio cardiopalmo del pronto soccorso. La serie è di genere medical drama è uno spinoff di Chicago Fire, creata da by Dick Wolf e Matt Olmstead.

Supergirl

Patricia Arias @Supergirl
26-10-2015
Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant). Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo, diretta dalla superficiale Cat Grant (Calissa Flockhart ), rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City. Nonostante le raccomandazioni ricevute, Kara decide poco avvedutamente di rivelare il suo segreto, cosa che la porterà ad affrontare di volta in volta nemici e alieni, sotto le mentite spoglie di esseri umani, sempre più determinati ad eliminarla. Tra questi vi è anche la zia Astra, che vuole conquistare la terra e vendicarsi di Alura, rea di averla fatta imprigionare su Krypton. Kara però, grazie anche al sostegno del suo collega fotografo Will (Jimmy Olsen), della sorella e del capo del Dipartimento di Operazioni Extranormali Hank Henshaw (David Harewood), riuscirà ad ostacolare i suoi tentativi e a frenare i suoi diabolici piani.

The Leftovers

Jane @The Leftovers
29-06-2014
Un giorno di ottobre, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal "Rapimento della Chiesa", altri rifiutano di vederlo come un evento mistico, e nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio tre anni dopo l'evento, e segue le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.

Pretty Little Liars

Regina Marin @Pretty Little Liars
08-06-2010
Basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. La serie è incentrata sugli eventi che si snodano attorno a quattro amiche (Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily Fields), dopo la morte della loro amica-nemica Alison de Laurentis (la figura dominante del gruppo). In occasione dell’anniversario della scomparsa di Alison, le ragazze iniziano a ricevere strani messaggi da una f igura misteriosa, a conoscenza di tutti i loro segreti, un tempo noti solo ad Alison. Tutti i messaggi portano quale firma una A. I messaggi continueranno, anche dopo il ritrovamento del cadavere dell’amica scomparsa. Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte del piano architettato da A per vendicarsi.

The Pacific

@The Pacific
14-03-2010
The Pacific è una miniserie televisiva statunitense di genere bellico prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, insieme al network HBO e alle case di produzione Seven Network Australia e DreamWorks. The Pacific, anch'esso incentrato su fatti di cronaca realmente accaduti, si differenzia dalla miniserie Band of Brothers - Fratelli al fronte, anch'essa prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, in quanto incentrata sugli avvenimenti della guerra del Pacifico, anziché sullo scenario europeo.

Brothers and Sisters

@Brothers and Sisters
24-09-2006
La famiglia Walker non è molto diversa dalle altre famiglie: un padre, una madre, cinque fratelli così diversi tra loro eppure così incredibilmente legati gli uni agli altri. Una famiglia con le sue tradizioni, le sue regole, con i suoi scheletri nell'armadio. Proprio su questi segreti, e sulla possibilità di una loro rivelazione, s’intrecciano i rapporti tra Kitty, Justin, Sarah, Tommy e Kevin, i quali devono ancora imparare a conoscersi completamente.

The Jury

@The Jury
08-06-2004
Sintesi non disponibile.

Without a Trace

Catherine Ryder @Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

Monk

Cheryl Fleming @Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

Law & Order: Special Victims Unit

Attorney Walsh @Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

The Rosie O'Donnell Show

@The Rosie O'Donnell Show
10-06-1996
Sintesi non disponibile.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Serie ambientata nel mondo degli avvocati di un rinomato studio legale McKenzie, Brackman, Chaney & Kusak, di Los Angeles, dove tutti i giorni hanno a che fare con complessi casi giudiziari e problemi di natura privata.

Evergreen

Mrs. Bradford @Evergreen
24-02-1985
Sintesi non disponibile.

Cagney & Lacey

@Cagney & Lacey
25-03-1982
Sintesi non disponibile.

Eight Is Enough

@Eight Is Enough
15-03-1977
La famiglia Bradford (Eight is enough) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 1977 al 1981 e composta da 112 episodi suddivisi in 5 stagioni. La serie racconta la vita quotidiana di una famiglia di Sacramento (California) composta da otto figli di età compresa tra gli 8 e i 23 anni (rispettivamente dal più grande al più piccolo: David, Mary, Joanie, Susan, Nancy, Elizabeth, Tommy e Nicholas). Il padre, Tom Bradford, è un giornalista che cura una rubrica sul giornale (di fantasia) Sacramento Register. Sua moglie Joan si occupa dei ragazzi. Rimasto vedovo dalla seconda stagione, Tom Bradford si innamora di Sandra Sue Abbott, vedova di un ufficiale caduto durante la guerra del Vietnam approdata in casa Bradford come insegnante di sostegno di Tommy che, fattosi male ad una gamba, non poteva frequentare la scuola. I due si sposano nel corso di uno speciale film per la televisione trasmesso nel novembre del 1977. In un altro speciale film tv (settembre 1979), due dei ragazzi (David e Susan) si sposano ricorrendo ad una spettacolare doppia cerimoniale nuziale. Nel corso della serie, Sandra consegue il dottorato di ricerca in filosofia ed inizia l'attività di indirizzare i giovani studenti della scuola superiore del luogo nel mondo del lavoro.

wandavision serie 2020
Azione & Avventura

Trailer per la serie WandaVision: Wanda e Visione intrappolati in una bizzarra sitcom (per Disney+)

di Redazione Il Cineocchio

Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i loro ruoli da Avengers nello show che li riporta misteriosamente in vita

Leggi
congo film 1995
Azione & Avventura

Recensione (per me, è no) | Congo di Frank Marshall

di Marco Tedesco

Nel 1995 Dylan Walsh e Laura Linney erano tra i protagonisti del superficiale adattamento dell'omonimo romanzo di Michael Crichton

Leggi
River Phoenix, Corey Feldman, Wil Wheaton e Jerry O'Connell in Stand by Me (1986)
Horror & Thriller

Dossier | Stand by me – Ricordo di un’estate di Rob Reiner: il bosco dove si diventa grandi

di Marco Tedesco

Nel 1986 Jerry O'Connell, Corey Feldman, River Phoenix e Wil Wheaton erano i protagonisti dell'adattamento di un romanzo di Stephen King, un cammino iniziatico dalla fanciullezza all'età adulta

Leggi
alba rossa film 1984 milius
Azione & Avventura

Riflessione | Alba Rossa di John Milius: liberarsi dal ‘complesso del Vietnam’

di William Maga

Nel 1984, Patrick Swayze, Charlie Sheen e Lea Thompson era i giovani protagonisti di un film partigiano, un'assurda catarsi in salsa reaganiana maturata da un senso di colpa per la 'guerra sbagliata'

Leggi
janelle antebellum film 2020
Horror & Thriller

Antebellum | La recensione del film horror di Bush & Renz

di Marco Tedesco

Janelle Monáe e Jena Malone sono le protagoniste dell'esordio dei due registi, un'opera che vorrebbe essere socialmente impegnata, ma si rivela un pasticcio, in cui lo stile soverchia l'importante sostanza

Leggi
borghi suburra stagione 3 netflix 2020
jurassic world nuove avventure serie 2020 netflix
Azione & Avventura

Jurassic World: Nuove Avventure (stagione 1) | La recensione della serie animata di Netflix

di William Maga

Dreamworks e Amblin ci portano nel campo avventura di Isla Nublar, ma le cose si mettono molto male anche stavolta per i giovani visitatori

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per The Last Thanksgiving: chi non festeggia muore (male)

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Erick Lorinc esordisce al lungometraggio con uno slasher rétro dove impazza una famiglia di padri pellegrini cannibali

Leggi
ratched serie netflix paulson 2020
Horror & Thriller

Ratched (stagione 1) | La recensione della serie di Ryan Murphy (per Netflix)

di Marco Tedesco

Sarah Paulson, Sharon Stone e Vincent D'Onofrio sono tra i protagonisti dello show originale che racconta - alla maniera dello showrunner - le origini dell'antagonista principale del romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo

Leggi
predator 1987 film
Sci-Fi & Fantasy

Alex Litvak su Predator: “Scrissi un sequel per Schwarzenegger; vi do i dettagli della trama”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore di Predators svela i retroscena della storia che presentò alla Fox a metà degli anni '90, che avrebbe visto il ritorno del protagonista del primo storico film

Leggi
The Wolf of Snow Hollow film 2020
Horror & Thriller

Trailer per The Wolf of Snow Hollow: Robert Forster dà la caccia a un lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Riki Lindhome nel thriller innevato scritto e diretto da Jim Cummings

Leggi
el practicante filn 2020 netflix
Horror & Thriller

El Practicante | La recensione del film di Carles Torras (su Netflix)

di Marco Tedesco

Mario Casas e Déborah François sono i protagonisti di un thriller di genere teso e angosciante, che esplora le turbe - e le conseguenze - di una mente instabile che esplode dopo un trauma

Leggi
el cid serie amazon (2)
Azione & Avventura

El Cid: prime immagini, trama e cast per la serie originale Amazon

di Redazione Il Cineocchio

C'è Jaime Lorente nello show spagnolo che racconterà le gesta leggendarie di Rodrigo Díaz de Vivar

Leggi
scare me film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Scare Me: inizia la sfida a colpi di racconti del terrore (tra scrittori horror)

di Redazione Il Cineocchio

C'è Aya Cash (The Boys) nella horror comedy d'esordio dell'attore e sceneggiatore Josh Ruben

Leggi
Don’t Look Back film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Don’t Look Back: il karma non perdona nell’horror di Jeffrey Reddick

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kourtney Bell e Jeremy Holm nell'esordio alla regia per il creatore della saga di Final Destination

Leggi