Home » Ricerca per attore

Ritchie Montgomery

Ritchie Montgomery

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0599907

Luogo di nascita:
Sconosciuto

Hallowed Ground

Sandy @Hallowed Ground
07-06-2019
Sintesi non disponibile.

Wounds

@Wounds
29-03-2019
Sintesi non disponibile.

The Last Laugh

Texas MC @Un'ultima risata
11-01-2019
Dopo essersi trasferito in una casa di riposo, il talent manager Al incontra Buddy, suo vecchio e fidato cliente, e lo convince a tornare sul circuito della commedia.

The Christmas Contract

@The Christmas Contract
22-11-2018
Sintesi non disponibile.

Blaze

T J @Blaze
17-08-2018
Sintesi non disponibile.

Santa Jaws

Papa Joe @Santa Jaws
15-08-2018
Sintesi non disponibile.

Geostorm

Mike @Geostorm
13-10-2017
Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.

Heart, Baby!

Warden Barry @Heart, Baby!
07-10-2017
Sintesi non disponibile.

Trailer Park Shark

Uncle Jeff @Trailer Park Shark
02-08-2017
Sintesi non disponibile.

Kidnap

Bugman @Kidnap
16-06-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Halle Barry è la mal impiegata protagonista di un thriller sciapo e prevedibile

Evan's Crime

Motel Manager @Evan's Crime
02-12-2016
Sintesi non disponibile.

Christine

Tug @Christine
14-10-2016
Sintesi non disponibile.

The Magnificent Seven

Gavin David @I magnifici 7
14-09-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Il remake con Denzel Washington, Chris Pratt ed Ethan Hawke arriva sugli scaffali in un'edizione che sfiora livelli tecnici di eccellenza e infarcita di contenuti speciali

Free State of Jones

Third Man @Free State of Jones
24-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Mattew McConaughey è il protagonista assoluto di un racconto più attuale che mai di una continua lotta per l’uguaglianza e i diritti civili

Showing Roots

Pip @Showing Roots
23-04-2016
Sintesi non disponibile.

Smothered

Mountain Man @Smothered
29-03-2016
Sintesi non disponibile.

The Whole Truth

Judge Robichaux @Una doppia verità
25-03-2016
Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, uccide il padre violento (Jim Belushi). Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta “andava fatto tanto tempo fa”. Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?

Heist

Jono @Heist
13-11-2015
Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilità quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. Poiché la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.

Clunkers

Officer DClark @Clunkers
09-06-2015
Sintesi non disponibile.

A Sort of Homecoming

Amy's Father @A Sort of Homecoming
14-03-2015
Sintesi non disponibile.

Bad Country

Nady Grace @Affari di famiglia
26-09-2014
Per sgominare un gruppo estremista sostenitore della supremazia della razza bianca, un agente di polizia è costretto a chiedere l'aiuto di uno dei suoi ex componenti.

Get on Up

Warden @Get on up - La storia di James Brown
01-08-2014
L'incredibile storia della vita di James Brown (Chadwick Boseman), ripercorsa attraverso la sua musica, i suoi passi e suoi stati d'animo. Dalla povera infanzia alla consacrazione come padrino del soul, si racconta l'evoluzione di una delle figure più influenti del XX secolo.

13 Sins

Apartment Manager @13 peccati
18-04-2014
Elliot Brindle (Mark Webber), mite coordinatore di servizi sociali, è in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa però che le telecamere nascoste di un game show lo stanno riprendendo e che per vincere il milionario premio in palio deve portare a termine tutti i 13 compiti che gli verranno assegnati: ad ogni compito assolto man mano il denaro gli verrà accreditato sul conto. Subito dopo le prime due semplici istruzioni, il suo conto in banca comincia a lievitare e, seppur scettico, Elliot continua il gioco. Man mano che va avanti i compiti diventano sempre più estremi ed Elliot si ritrova intrappolato in orrori guidati da spettatori invisibili che lo conducono fino ad un devastante punto di non ritorno.

Wicked Blood

Hank @Bad Blood - Debito di sangue
04-03-2014
Hannah Lee (Abigail Breslin) è una brillante adolescente intrappolata nell'oscuro e sotterraneo mondo del Sud degli States, fatto di violenza, armi, droga e bande di motociclisti. Trascurata dall'arrabbiata sorella Amber (Alexa Vega), Hannah ha come unico rifugio lo zio Donny, un travagliato tossicodipendente. Entrambi vivono però nella paura di "zio Frank" Stinson (Sean Bean), colui che gestisce gli illegali affari di famiglia con il pugno di ferro e con l'aiuto del psicopatico fratello minore Bobby. Quando Amber si innamora di Wild Bill (James Purefoy), membro di una famiglia rivale, Hannah si rende conto che gli spietati fratelli Stinson non lasceranno loro scampo e abilmente pianifica un astuto gioco di vendetta, destinato a metterli l'uno contro l'altro.

Homefront

Mechanic @Homefront
27-11-2013
Phil Broker è un ex-agente della DEA che si ritira e va a vivere con la famiglia in un paesino lontano e nascosto, per stare lontano da violenza ed affari sporchi. Ma nella cittadina in cui si trasferiscono il delinquente Gator ha in mano il narcotraffico della zona e prende di mira la famiglia di Broker. L'ex agente dovrà tornare alle vecchie abitudini per salvare la propria famiglia.

12 Years a Slave

Roadman (uncredited) @12 anni schiavo
18-10-2013
Il film è basato sull'autobiografia del 1853 di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù. L'uomo, istruito, sposato e cittadino di New York, venne attirato a Washington con una offerta di lavoro, per poi essere rapito e ridotto in schiavitù per anni sotto vari padroni. Tornò libero quando un carpentiere canadese e anti-schiavista riuscì a ottenere, assieme alla moglie di Northup, la sua liberazione.

White Rabbit

Walt @White Rabbit
20-09-2013
Sintesi non disponibile.

Ragin Cajun Redneck Gators

Lucien Doucette @Ragin Cajun Redneck Gators
05-09-2013
Sintesi non disponibile.

2 Guns

Chief of Police @Cani sciolti
02-08-2013
Due apparenti criminali, Robert Trench e Michael Stigman, vengono fermati al confine degli Stati Uniti dopo aver incontrato il signore della droga Papi Greco in Messico. Trench è un agente della DEA sotto copertura e riferisce al suo superiore, Jessup, di aver fallito la sua missione che consisteva nell'acquistare da Greco la cocaina che sarebbe stata poi usata come prova per incriminarlo. Contro gli ordini di Jessup, Trench decide di aiutare Stigman a rubare 3 milioni di dollari a Greco dalla banca in cui li tiene in modo da poter incastrarlo per riciclaggio di denaro.

Shadow People

Sparky @Shadow People
17-03-2013
Sintesi non disponibile.

Django Unchained

Overseer Johnny Jerome @Django Unchained
25-12-2012
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.

Looper

Bodega Owner @Looper - In fuga dal passato
26-09-2012
Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent'anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l'utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un'organizzazione guidata da un capo spietato 'trasferisce' le proprie vittime trent'anni indietro dove un killer (detto 'looper' traducibile in 'uomo che si occupa del cerchio') lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere. Joe è un looper che risparmia ciò che guadagna in questo mestiere per alimentare il sogno di potersi trasferire in Francia. Ma dal futuro è iniziata una nuova campagna: tutti i looper ancora presenti sul territorio nel 2074 vanno spediti trent'anni indietro perché vengano uccisi. Un giorno Joe si vede arrivare davanti se stesso, con trent'anni in più.

The Baytown Outlaws

Officer Brown @The Baytown Outlaws - I fuorilegge
27-08-2012
Dopo che il suo ex-marito Carlos le spara tre volte allo stomaco, per Celeste è il momento di iniziare a giocare sporco. Nella lotta per la custodia del suo figlioccio Rob, la donna assume quindi tre fratelli fuorilegge, che accettano di aiutarla a riavere indietro il ragazzo sequestrato dal marito violento. La donna sostiene inoltre di non potersi rivolgere al tribunale perché non sarebbe in grado di sostenere le spese legali, ma presto la situazione si complicherà e in Texas, si sa, tutto può accadere.

The Help

Bus Driver @The Help
09-08-2011
Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan dopo aver terminato gli studi ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste per un libro la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni, di cui la portavoce per eccellenza è Hilly Holbrook, reginetta dei salotti borghesi.

My Future Boyfriend

Antoine Lemieux @Un fidanzato venuto dal futuro
10-04-2011
Anno 3127 l'archeologo Pax 497 scopre su una nave affondata mille anni prima, arenata nei fondali dell'Oceano Pacifico ormai prosciugati, un libro scritto nel ventunesimo secolo, "Amore proibito" di Elisabeth Barrett. Dopo la lettura di alcune pagine, l'uomo è interessato a comprendere il significato di alcune parole e comportamenti banditi dalla loro società. Non ricevendo risposte adeguate, Pax è deciso a tornare nel 2011 a New Orleans, dove vive e lavora la giovane scrittrice, per fare la sua conoscenza.

Two Gates of Sleep

Dr. Benjamin @Two Gates of Sleep
18-05-2010
Sintesi non disponibile.

Nine Dead

Vincent Perez @Nine Dead
09-03-2010
La comunicazione è la chiave per la sopravvivenza di nove persone che sono state rapite da un uomo armato e mascherato. Ha detto che uno di loro morirà ogni dieci minuti fino a quando non scopriranno in che modo essi siano tutti collegati. Che dei nove vive e chi muore?

The Princess and the Frog

Reggie (voice) @La principessa e il ranocchio
08-12-2009
New Orleans, età del jazz. Tiana lavora sodo e senza sosta per accumulare il denaro che servirà a realizzare il sogno che lei e il padre formularono quando era bambina: un ristorante, con ottimo cibo e ottima musica. Intanto il principe Naveen sbarca in Lousiana e le ragazze della città impazziscono per vederlo, ma lui si lascia presto abbindolare dal malvagio Facilier, dedito alle arti oscure, e finisce trasformato in un ranocchio. Scambiando la bella Tiana per una principessa, nel corso di una festa da ballo, implora da lei il bacio che, secondo le favole, lo farà tornare umano ma accade l'imprevisto ed è Tiana a trasformarsi a sua volta in una graziosissima, viscida ranocchia. Per poter donare la felicità agli altri, attraverso il piacere del cibo, Tiana dovrà prima conoscere la felicità per sé, attraverso l'amore, e capire che un sogno non è pienamente bello se non è condiviso Ad un certo punto il principe dovrà cioè prendere il posto di suo padre, così vuole la fiaba e la vita.

The Great Debaters

Deputy @The Great Debaters - Il potere della parola
27-12-2007
Il film è ambientato nel 1935 ed è basato sulla storia vera di Melvin B. Tolson, un professore del Wiley College, stato del Texas. Il professor Tolson, dopo un'accurata selezione (si parte da 360 studenti per poi sceglierne 45 e arrivare alla fine a soli 4), sceglie i componenti del gruppo dei *debaters*. Sono: Henry Lowe (che lo stesso professore ha salvato qualche giorno prima da un possibile omicidio in una rissa), Samantha Booke (unica, e prima, donna a partecipare all'esperienza), James Farmer Jr. (quattordicenne, figlio dell'illustre James Farmer) e infine Hamilton Burgess. Con loro forma la prima squadra della scuola, nella quale la ragazza e il più giovane del gruppo saranno le due riserve. Sia il piccolo James Farmer che Henry si innamorano di Samantha, ma lei ricambia i sentimenti del ragazzo più grande causando un notevole disagio nel più giovane del gruppo.

The Mist

Paisley Hat Man (uncredited) @The Mist
21-11-2007
Dave Drayton vive con la moglie e il figlioletto Billy in una casa fuori città. Subito dopo una tempesta particolarmente violenta inizia a diffondersi una nebbia che non sembra avere ragioni meteorologiche. Insieme al vicino di casa Brent Norton (col quale non ha buoni rapporti) e a Billy Dave si dirige con il suo fuoristrada verso il supermercato locale. Lungo il percorso incontrano mezzi militari che si dirigono verso la nebbia. Brent fa allora riferimento a un misterioso Progetto. Ben presto tutti gli occupanti del supermercato si troveranno avvolti dalla nebbia all'interno della quale si muovono creature mostruose. L'incubo ha inizio.

Cleaner

George Walton @Cleaner
11-09-2007
Un ex poliziotto si guadagna da vivere facendo le pulizie sui luoghi in cui sono stati commessi reati. Un giorno, dopo aver ripulito la scena di un crimine, si accorge che l'omicidio non è mai stato denunciato alla polizia: dunque inconsapevolmente lui si è reso complice dell'assassino.

Premonition

Funeral Attendant @Premonition
08-02-2007
Per Linda, un giovedì qualsiasi segna l'inizio di un incubo senza fine. La polizia bussa alla sua porta e le comunica la morte del marito in un incidente stradale, la mattina successiva si risveglia trovandolo vivo accanto a sé. Le giornate si susseguono senza più un ordine temporale, portando Linda sull'orlo della follia...

Déjà Vu

Agent #1 @Déjà Vu - Corsa contro il tempo
22-11-2006
Doug Carlin è l’agente dell’ATF, sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco, incaricato di indagare sull’attentato terroristico che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente. Scoprirà presto che l’omicidio è collegato all’esplosione. Avvicinato da Pryzwarra, agente dell’FBI, Doug è reclutato per la durata dell’indagine da un’unità segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari, registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano gli avvenimenti passati. Convinto di investigare un passato finito e accaduto che gli permetterà di scovare l’attentatore, Doug scopre che la scienza ha piegato quel passato fino a costruire un ponte col presente. Difficile resistere a Claire e alla tentazione di alterare il corso degli eventi.

Not Like Everyone Else

Henry Bracken @Più forte del pregiudizio
10-07-2006
Sintesi non disponibile.

Come Early Morning

Bob @Come Early Morning
10-01-2006
Sintesi non disponibile.

Lethal Seduction

Det. Steve Syler @Lethal Seduction
05-05-2005
Sintesi non disponibile.

Heart of the Storm

Tad @Al centro dell'uragano
22-11-2004
Sintesi non disponibile.

Catch Me If You Can

Young Doctor @Prova a prendermi
25-12-2002
Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.

Crossroads

Customer @Crossroads - Le strade della vita
15-02-2002
Dopo essere state separate per otto anni, le amiche di infanzia Lucy, Kit e Mimi rinverdiscono il loro legame durante un viaggio attraverso gli Stati Uniti: senza itinerario e senza soldi, ma con le valigie piene di sogni, le tre ragazze chiedono a Ben, un amico di Mimi, un passaggio sulla sua Buick convertibile del '73. Lungo la strada, vivranno esperienze che cambieranno le loro vite...

Chasing Destiny

Can't Get Laid @Chasing Destiny
14-02-2001
Sintesi non disponibile.

Quick

Trucking Foreman @Quick
30-08-1993
Sintesi non disponibile.

Cut Off

Officer Guidry @Cut Off
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Carnivàle

@Carnivàle
14-09-2003
Sintesi non disponibile.

Crashbox

@Crashbox
01-02-1999
Sintesi non disponibile.

The Dukes of Hazzard

Elton @The Dukes of Hazzard
26-01-1979
Georgia, Stati Uniti. Nell'immaginaria contea di Hazzard si susseguono le rocambolesche avventure della famiglia Duke, composta dai giovani cugini Bo, Luke e Daisy e da Jesse, un loro saggio e anziano zio. Nonostante i sani principi di lealtà e correttezza, che i Duke hanno sempre messo davanti ad ogni cosa, anche loro, come nella migliore tradizione di molte famiglie del profondo sud, non hanno mai rinunciato alla distillazione clandestina di whisky. Questa debolezza, in passato, è stata la causa, per loro, di problemi con la giustizia ed è per questo motivo che, Bo e Luke, si trovano ora in libertà condizionata.

troll 1 e 2 film
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Troll Collection (Troll 1 & 2) – Edizione Limitata

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino il cofanetto italiano coi due film (s)cult diretti nel 1986 da John Carl Buechler e nel 1990 da Claudio Fragasso, per la prima volta distribuiti in Italia

Leggi
kaia scodelario crawl film 2019
Horror & Thriller

Crawl – Intrappolati | La recensione del film di Alexandre Aja con gli alligatori giganti

di Raffaele Picchio

Il regista francese e il produttore Sam Raimi uniscono le forze e mantengono tutte le promesse del caso, con un thriller horror tesissimo ed efficace, furbo e commerciale, capace di radunare sia lo spettatore casuale che quello appassionato di 'genere' sotto lo stesso ombrellone per un'ora e mezza di puro divertimento. Questa è la serie B che vogliamo, questa è la serie B di cui abbiamo bisogno.

Leggi
Horror & Thriller

Feedback | La recensione del thriller radiofonico di Pedro C. Alonso (NIFFF 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista spagnolo debutta al lungometraggio affidandosi a una trama non banale e a un grande Eddie Marsan, sorprendendo per i momenti di violenza estrema

Leggi
kill bill volume 1 uma thurman film
Azione & Avventura

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Ne ho parlato seriamente con Uma Thurman”

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 15 anni dall'uscita del Volume 1, il regista è tornato a ventilare la possibilità di vedere nuovamente sul grande schermo La Sposa

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per City Hunter: Private Eyes, nuovo film animato per Ryo Saeba (con Occhi di Gatto!)

di Redazione Il Cineocchio

Per il lungometraggio sul detective di Shinjuku sono stati richiamate le voci storiche Guido Cavalleri, Roberta Gallina Laurenti e Vittorio Bestoso

Leggi
Patrick Schwarzenegger in Daniel Isn't Real (2019)
Horror & Thriller

Trailer per Daniel Isn’t Real: Patrick Schwarzenegger è un amico immaginario da incubo

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Sasha Lane nell'horror psicologico scritto e diretto da Adam Egypt Mortimer

Leggi
harley quinn serie animata 2019
Azione & Avventura

Teaser per Harley Quinn: turpiloquio, violenza e Batman nella serie animata DC

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kaley Cuoco, Alan Tudyk e Christopher Meloni tra i doppiatori dello show in streaming destinato a un pubblico adulto

Leggi
Evangelion 3.0 + 1.0 film
Sci-Fi & Fantasy

Evangelion 3.0 + 1.0: teaser per il film conclusivo della tetralogia remake

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 8 anni di pausa, Hideaki Anno rivelerà finalmente ai fan la sorte (definitiva?) di Shinji, Asuka e Rei

Leggi
brood covata captive state allucinazione perversa blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Allucinazione Perversa + Brood – La Covata Malefica + Captive State

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del thriller di Adrian Lyne, dell'horror di David Cronenberg e del film sci-fi di Rupert Wyatt

Leggi
snowpiercer serie tv 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Snowpiercer: Jennifer Connelly governa a fatica il treno nella serie TV

di Redazione Il Cineocchio

C'è Scott Derrickson alla regia dell'episodio pilota dello show che, mescolando sci-fi e lotta di classe, adatta per il piccolo schermo il fumetto francese Le Transperceneige

Leggi
L'alba dei morti viventi (2004) zack snyder
Horror & Thriller

Army of the Dead: prima immagine per lo zombie heist movie di Zack Snyder

di Redazione Il Cineocchio

Dopo le tribolazioni con il DCEU e la Warner Bros., il regista ha ripescato dal cassetto grazie a Netflix un progetto vecchio di 15 anni, e questa volta avrà completa carta bianca

Leggi
star trek picard serie amazon
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Star Trek: Picard, special guest in aiuto a Patrick Stewart nella serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Al fianco del 78enne ex capitano, Alex Kurtzman e Rod Roddenberry hanno messo una sfilza di amatissimi volti noti agli appassionati della saga

Leggi
westworld 3 serie hbo
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Westworld 3: gli host sono liberi nel mondo esterno nella serie HBO

di Redazione Il Cineocchio

Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel sono le novità della nuova stagione dello show, raggiungendo i volti noti Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Ed Harris

Leggi
watchmen serie TV HBO 2019
Azione & Avventura

Full trailer per Watchmen: il Dottor Manhattan torna sulla Terra per la serie HBO

di Redazione Il Cineocchio

Nello show originale supervisionato da Damon Lindelof, che ci riporterà nell'universo distopico creato da Alan Moore oltre 30 anni fa, troveremo Jeremy Irons e Don Johnson

Leggi
James Woods in Videodrome (1983) film
Horror & Thriller

Riflessione | Videodrome: come David Cronenberg sovvertì le regole del noir thriller classico

di Sabrina Crivelli

Nel 1983, il regista canadese prendeva una formula di Hollywood consolidata e ne rimasticava gli stilemi, sputando fuori qualcosa di assolutamente inedito

Leggi
Midsommar - Il villaggio dei dannati

Midsommar - Il villaggio dei dannati

25-07-2019

RECENSIONE

La piccola boss

La piccola boss

25-07-2019

Men in Black: International

Men in Black: International

25-07-2019

RECENSIONE

Passpartù: Operazione Doppiozero

Passpartù: Operazione Doppiozero

18-07-2019

Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Il mangiatore di pietre

Il mangiatore di pietre

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

RECENSIONE

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019