Home » Ricerca per attore

Campbell Scott

Campbell Scott

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001714

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

The Chaperone

Alan Carlisle @The Chaperone
29-03-2019
Sintesi non disponibile.

Manhattan Night

Simon Crowley @Manhattan Night
20-05-2016
Porter Wren, reporter di un tabloid newyorchese specializzato in scandali, a casa è un marito modello e del tutto dedito all'amorevole moglie. Quando una seducente sconosciuta gli chiede di scavare in profondità sull'omicidio del marito regista, Porter cede al suo fascino, ritrovandosi coinvolto in un brutto caso di ossessione sessuale e ricatti. Finirà così per mettere in pericolo il suo lavoro, il suo matrimonio e la sua stessa vita.

The Amazing Spider-Man 2

Richard Parker @The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
16-04-2014
Peter Parker ama sfrecciare tra i grattacieli di New York, in cerca di delinquenti da stanare. Ma, stavolta, è in difficoltà: è diviso tra il combattere il crimine indossando la tuta di Spider-Man e passare del tempo con Gwen, la ragazza che ama. Inoltre, il raggiungimento dell’agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo e potentissimo nemico Electro, e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn, scoprirà nuovi indizi sul proprio passato, mentre a minacciare New York ci saranno altri malvagi nemici che gli daranno non poco filo da torcere.

Before I Sleep

Young Eugene - aged 48 @Before I Sleep
19-10-2013
Sintesi non disponibile.

Still Mine

Gary @Resta con me
10-09-2012
Sintesi non disponibile.

The Amazing Spider-Man

Richard Parker @The Amazing Spider-Man
27-06-2012
E' la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

Ordinary Miracles: The Photo League's New York

Narrator @Ordinary Miracles: The Photo League's New York
22-06-2012
Sintesi non disponibile.

Eye of the Hurricane

Bill Folsom @Eye of the Hurricane
10-03-2012
Sintesi non disponibile.

Beware the Gonzo

Arthur Gilman @Beware the Gonzo
22-04-2010
Sintesi non disponibile.

Handsome Harry

David Kagan @Handsome Harry
25-04-2009
Sintesi non disponibile.

One Week

Narrator @One Week
08-09-2008
Sintesi non disponibile.

The Trials of J. Robert Oppenheimer

Himself - Narrator @The Trials of J. Robert Oppenheimer
24-03-2008
Sintesi non disponibile.

Phoebe in Wonderland

Principal Davis @Phoebe in Wonderland
07-02-2008
Sintesi non disponibile.

No End in Sight

Narrator (voice) @No End in Sight
27-07-2007
Sintesi non disponibile.

Music and Lyrics

Sloan Cates @Scrivimi una canzone
09-02-2007
Ad Alex Fletcher, una popstar degli anni '80 ormai in declino, viene proposta un'occasione irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l'idolo del momento, e cantarla insieme a lei. Il sogno di un ritorno dignitoso sulle scene - dopo anni di esibizioni in alberghi e luna park di fronte a un pubblico di donne tutte grida e nostalgia - si smaterializza quando viene a sapere che il tempo a disposizione è risicato. Alex non è mai stato bravo con le parole e non scrive un brano da quindici anni. Proprio quando pensa di non potercela fare scopre che Sophie Fisher - una bizzarra annaffiatrice-supplente che gli entra in casa come un tornado - ha un dono particolare per le rime e la convince ad aiutarlo. Gli sforzi dei due daranno vita alla canzone "Way Back Into Love", che li guiderà sulla strada dell'amore.

Crashing

Richard McMurray @Crashing
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

Final Days of Planet Earth

William Phillips @Final Days of Planet Earth
15-03-2006
Sintesi non disponibile.

Ambrose Bierce: Civil War Stories

Ambrose Bierce @Ambrose Bierce: Civil War Stories
14-01-2006
Sintesi non disponibile.

The Exorcism of Emily Rose

Ethan Thomas @The Exorcism of Emily Rose
09-09-2005
A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

The Pilot's Wife

Robert Hart @The Pilot's Wife
17-08-2005
Sintesi non disponibile.

Duma

Peter @Duma
22-04-2005
Xan è un ragazzino di 10 anni che vive con i suoi genitori in un ranch in Kenya. Un giorno trova un cucciolo di ghepardo e lo porta alla fattoria, dove viene adottato e chiamato Duma. Alla morte del padre dovra'decidere cosa fare dell'animale.Film per ragazzi come 'si facevano una volta'. Ed e' un titolo di merito.

Loverboy

Paul's Father @Loverboy
24-01-2005
Emily, figlia di genitori morti suicidi, è cresciuta con lo scopo di trovare il senso della sua esistenza. Il suo scopo è mettere al mondo il figlio perfetto, così attraversa gli Stati Uniti concedendosi a uomini considerati da lei geneticamente perfetti, belli ed intelligenti. Le sue "fatiche" vengono premiate dalla nascita del piccolo Paul, nel corso degli anni tra madre e figlio nasce un rapporto speciale fatto di loro linguaggi segreti, in cui la madre cresce il figlio come un piccolo principe e lo vede come un bambino speciale, più dotato dei suoi coetanei. Quando qualcuno insinua che Paul sia un bambino come tutti gli altri, Emily non riesce ad accettare questa verità, dimostrandosi ancor più gelosa e possessiva nei confronti di Paul, mettendo in serio pericolo il delicato rapporto tra madre e figlio.

The Dying Gaul

Jeffrey Tishop @The Dying Gaul
01-01-2005
Hollywood 1995: Robert Sandrich ha scritto una sceneggiatura autobiografica ispirata alla morte per AIDS del suo compagno. Il produttore chiede a Robert di togliere ogni riferimento alla storia d'amore gay. Inizialmente Robert rifiuta, ma quando capisce che il film verrà comunque girato con o senza di lui, Robert accetta. Inizia così a frequentare la villa di Malibù del produttore e della moglie, suscitando l'interesse di entrambi...

Saint Ralph

Father George Hibbert @Saint Ralph
11-09-2004
La madre di Ralph è gravemente malata; il ragazzo, ottimo corridore, pensa di partecipare alla maratona di Boston sperando che la sua vittoria faccia il miracolo

Marie and Bruce

Tommy @Marie e Bruce - Finchè divorzio non vi separi
19-01-2004
Sintesi non disponibile.

The Secret Lives of Dentists

David Hurst @The Secret Lives of Dentists
09-09-2002
Sintesi non disponibile.

Roger Dodger

Roger Swanson @Roger Dodger
09-05-2002
Sintesi non disponibile.

Follow the Stars Home

David McCune @Follow the Stars Home
06-05-2001
Sintesi non disponibile.

Delivering Milo

Kevin @Guardo, ci penso e nasco
04-01-2001
Durante il travaglio di una madre, un angelo custode ha il compito di convincere Milo, il futuro figlio della donna, ad uscire dall'utero materno ed affrontare la vita, bella o brutta che sia, anche nella frenetica e caotica New York.

Hamlet

Hamlet @Hamlet
10-12-2000
Sintesi non disponibile.

Other Voices

John @Other Voices
22-01-2000
Sintesi non disponibile.

Top of the Food Chain

Dr. Karel Lamonte @Top of the Food Chain
11-09-1999
Sintesi non disponibile.

Spring Forward

Frederickson @Spring Forward
01-09-1999
Sintesi non disponibile.

Lush

Lionel 'Ex' Exley @Lush
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

Hi-Life

Ray @Hi-Life
27-11-1998
Il Natale è alle porte e l'attore disoccupato Jimmy è nei guai. Di recente ha perso una scommessa che si è trasformata in 900 dollari di debito e decide di chiedere aiuto alla fidanzata Susan, raccontandole che i soldi sono per la sorella Maggie. L'unica persona a cui Susan può rivolgersi è il fratello Ray, barista.

The Impostors

@Gli imbroglioni
18-05-1998
Arthur e Maurice sono due sfigati attori di teatro, inseguiti dalla polizia per aver minacciato un collega scarsamente dotato. Si ritrovano così a bordo di un transatlantico diretto in Europa, dove ognuno dei passeggeri non è realmente ciò che sembra e nell'incessante fatica di sfuggire alla caccia del collega infuriato e dell'equipaggio, i due riescono a sventare un attentato dinamitardo. (Fonte: http://www.filmtv.it)

The Tale of Sweeney Todd

Ben Carlyle @La bottega degli orrori di Sweeney Todd
19-04-1998
Sintesi non disponibile.

The Love Letter

Scott Corrigan @Lettera d'amore
01-02-1998
Sintesi non disponibile.

The Spanish Prisoner

Joe Ross @La formula
07-01-1998
Sintesi non disponibile.

The Daytrippers

Eddie Masler @L'amante in città
01-01-1996
Sintesi non disponibile.

Let It Be Me

Gabriel Rodman @Let It Be Me
17-11-1995
Sintesi non disponibile.

Mrs. Parker and the Vicious Circle

Robert Benchley @Mrs. Parker e il circolo vizioso
07-09-1994
Sintesi non disponibile.

Would You Kindly Direct Me to Hell?: The Infamous Dorothy Parker

Commentator @Would You Kindly Direct Me to Hell?: The Infamous Dorothy Parker
01-01-1994
Sintesi non disponibile.

The Innocent

Leonard @The Innocent
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Singles

Steve Dunne @Singles - L'amore è un gioco
18-09-1992
Le vicende sentimentali di sei giovani di Seattle, che vivono nello stesso condominio. La ventitreenne cameriera Janet Livermore si è innamorata di Cliff Poncier (membro di un piccolo gruppo rock di non largo successo), mentre prima era stata la ragazza di Steve, del quale è però restata sincera amica. Altri, come un impiegato d'albergo e la rossa Debbie Hunt, si rimettono al caso (o lei a videotape di forte effetto), per trovare la compagnia che gli occorre.

Dead Again

Doug @L'altro delitto
23-08-1991
Mike Church, investigatore privato, accettando il singolare caso di Grace, una donna che ha perso la memoria e vuole ritrovare l'identità perduta, incastrerà dopo quarant'anni l'assassino di Margaret, una donna nella quale si identifica Grace sotto ipnosi...

Dying Young

Victor Gaddes @Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor
20-06-1991
Hilary, ragazza semplice e delusa da una storia d'amore finita male, accetta di fare da infermiera a Victor, leucemico, figlio ventottenne di un miliardario. Il ragazzo è vittima di terribili crisi causate dalla chemioterapia; tutto ciò non impedisce ai due di innamorarsi e fuggire insieme. Sospesa la terapia, Victor diventa preda di dolori per vincere i quali inizia a usare la morfina; la droga, presa in dosi sempre più massicce, gli dà assuefazione e peggiora le cose. Solo con il suo amore Hilary può sperare d'aiutarlo.

The Perfect Tribute

Carter Blair @The Perfect Tribute
21-04-1991
Sintesi non disponibile.

The Sheltering Sky

George Tunner @Il tè nel deserto
24-10-1990
Siamo nel 1947. Port è un musicista senza ispirazione, Kit è sua moglie, una scrittrice a sua volta in crisi; insieme con l'amico George (che più tardi li abbandonerà) arrivano dagli Usa a Tangeri. Cercano di risolvere i loro problemi creativi e coniugali attraverso l'eccezionalità dell'esperienza africana. Port, però, si ammala di tifo e muore. Kit prosegue da sola: raccolta da una carovana di Tuareg, ha una drammatica storia d'amore con il loro capo.

Ain't No Way Back

Fletcher Kane @Ain't No Way Back
01-01-1990
Sintesi non disponibile.

From Hollywood to Deadwood

Bobby @From Hollywood to Deadwood
13-10-1989
Sintesi non disponibile.

Longtime Companion

Willy @Che mi dici di Willy?
11-10-1989
Sintesi non disponibile.

Lore

George Brown @Lore
LEGGI LA RECENSIONE!

13-10-2017
Lore è una serie televisiva antologica statunitense sviluppata e narrata dal creatore del podcast Lore, Aaron Mahnke. La serie segue il formato dell'antologia del podcast con ogni episodio che caratterizza una nuova storia. Ha debuttato il 13 ottobre 2017 su Amazon Video. La serie combina filmati di documentari con scene cinematografiche per raccontare le storie dell'orrore e le loro origini, e presenta gli attori protagonisti: Robert Patrick, Holland Roden e Colm Feore.

Allegiance

Mysterious Date @Allegiance
05-02-2015
Sintesi non disponibile.

The Blacklist

Owen Mallory / Michael Shaw @The Blacklist
23-09-2013
Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: per salvarsi da pene carcerarie che lo chiuderebbero a vita in prigione, offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list dove sarebbero contenuti i contatti dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler dell’FBI assunta da un giorno all’intelligence, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo.

House of Cards

Mark Usher @House of Cards
01-02-2013
Ambientato ai giorni nostri a Washington D.C., House of Cards è la storia di Frank Underwood, un democratico del quinto distretto congressuale della Carolina del Sud che, nonostante avesse sostenuto Garrett Walker come futuro Presidente degli Stati Uniti, viene silurato per la carica di Segretario di Stato. Decide allora di esigere la propria vendetta personale nei confronti dei vertici politici di Washington che lo hanno tradito.

God in America

Himself - Narrator @God in America
11-10-2010
Sintesi non disponibile.

Royal Pains

@Royal Pains
04-06-2009
Sintesi non disponibile.

Damages

Joe Tobin @Damages
24-07-2007
Sintesi non disponibile.

Six Degrees

@Six Degrees
21-09-2006
Sintesi non disponibile.

The Kennedys of Massachusetts

Joseph P. 'Joe' Kennedy, Jr. @The Kennedys of Massachusetts
18-02-1990
Sintesi non disponibile.

American Experience

Narrator (voice) @American Experience
04-10-1988
Sintesi non disponibile.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Sintesi non disponibile.

Family Ties

@Family Ties
22-09-1982
I genitori Steven e Elyse Keaton, molto innamorati, appartengono alla generazione degli hippy degli anni '60. La madre è architetto, mentre il padre lavora per il network televisivo WKS. Essi costituiscono le principali figure di riferimento per i loro figli, ma essendo ancora molto attaccati ai loro ideali, si scontrano con loro, i quali si trovano invece a proprio agio nella società consumistica degli anni '80. Questa lotta fra gli anni '60 e gli anni '80 è intrisa di risate e armi comiche a doppio taglio. Alex è un ragazzo conservatore e maniaco per borsa e finanza, amante della razionalità, dell'economia e di Richard Nixon, mantenendo comunque sempre la stesse passioni. Mallory, la secondogenita, è una ragazza alla moda, carina, un po' superficiale e con la fissa per i vestiti e i centri commerciali; nonostante sia solitamente in litigio con Alex, al momento giusto finirà per aiutarlo ad uscire da alcune situazioni imbarazzanti. Jennifer è la sorella minore, la più tranquilla della famiglia. A partire dalla quarta serie fa la sua comparsa anche il piccolo Andrew, che viene cresciuto da Alex a propria immagine e somiglianza. Fra gag socio-politiche e monologhi commoventi, nacque così quella che oggi rappresenta una serie di culto e pluripremiata degli anni '80, caratterizzata da un umorismo genuino, ancora oggi valido nonostante i radicali cambiamenti della comicità moderna.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

joe pilato dal tramonto all'alba 1991
Horror & Thriller

Joseph ‘Joe’ Pilato: quando fu Seth Gecko nel concept trailer di Dal Tramonto all’Alba

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 'feticcio' di George A. Romero, scomparso ieri a 70 anni, interpretò per primo già nel 1991 il ruolo poi finito a George Clooney, sotto la regia di Robert Kurtzman

Leggi
Blu-ray Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione italiana del secondo film che racconta le avventure del magizoologo Newt Scamander, sempre diretto da David Yates

Leggi
alien recita liceo Bergen USA
Sci-Fi & Fantasy

Alien: guardate i video dell’incredibile recita liceale ispirata al film di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dopo il cinema, i fumetti e i videogiochi, ci hanno pensato i giovani studenti di una scuola del New Jersey a ricostruire a teatro il capolavoro fanta-horror del 1979

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Captive State | La recensione del film fantapolitico di Rupert Wyatt

di Luca Cristino

Il regista torna sulle scene con un'opera dal messaggio di fondo limpido, ma dallo sviluppo erratico e dai personaggi troppo abbozzati

Leggi
Gabriele Pennacchioli (Love, Death & Robots)
Sci-Fi & Fantasy

Esclusivo | Intervista a Gabriele Pennacchioli, regista di Mutaforma (Love, Death & Robots)

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con l'italianissimo autore del cortometraggio presente nell'antologia animata di Netflix, parlando del suo coinvolgimento nel progetto e delle diverse fasi realizzative, fino ad arrivare a Dylan Dog e alle sue illustrazioni erotiche

Leggi
Lauryn Canny darlin' film
Horror & Thriller

Darlin’ | La recensione dell’horror di Pollyanna McIntosh (SXSW 2019)

di William Maga

La protagonista di Offspring e The Woman esordisce dietro alla mdp per un terzo film molto ambizioso e pregno di contenuti, ma tonalmente altalenante e irrisolto

Leggi
Triple Threat film Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen
Azione & Avventura

Triple Threat | La recensione dell’action con Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen

di William Maga

Il regista Jesse V. Johnson concretizza il sogno di molti fan, realizzando un film colmo di star (ci sono anche Jeeja Yanin e Scott Adkins) che non punta però tutto sui combattimenti e gli scontri sfrenati

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Kengan Ashura, serie animata Netflix sui combattimenti ultraviolenti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Seiji Kishi adatta l'omonimo manga di Yabako Sandrovich e Daromeo, incentrato su combattimenti clandestini all'ultimo sangue

Leggi
bruce lee e sharon tate set
Horror & Thriller

Dossier | Bruce Lee e il suo coinvolgimento nell’omicidio di Sharon Tate

di Redazione Il Cineocchio

Ripercorriamo l'incredibile vicenda che portò il 'piccolo drago' ad essere sospettato per qualche tempo da Roman Polanski dell'assassinio della moglie e dei suoi amici

Leggi
THREE IDENTICAL STRANGERS documentario
Horror & Thriller

Three Identical Strangers | Recensione del documentario shock di Tim Wardle

di William Maga

Il regista ripercorre uno dei casi di cronaca USA più clamorosi degli anni '80, che dietro alla patina da 'favola Disney' celava inimmaginabili segreti con ripercussioni tragiche per gli interessati

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Cut Off, thriller tedesco tra autopsie, serial killer e messaggi cifrati

di Redazione Il Cineocchio

Il regista tedesco Christian Alvart torna sulle scene con l'adattamento dell'omonimo bestseller di Sebastian Fitzek e Michael Tsokos

Leggi
André the Giant e Randy Savage in Andre the Giant (2018) film
Azione & Avventura

André The Giant | La recensione del documentario della HBO

di William Maga

Il regista Jason Hehir porta sul piccolo schermo un nuovo omaggio dedicato alla leggenda della WWE scomparsa nel 1993, tra testimonianze dirette, filmati d'epoca e qualche imprecisione (quasi) perdonabile

Leggi
Slaughterhouse Rulez (2018) - 2
Horror & Thriller

Slaughterhouse Rulez | Recensione della horror comedy con Simon Pegg e Nick Frost

di Sabrina Crivelli

A 6 anni dall'esordio, il londinese Crispian Mills torna dietro alla mdp per un film grottesco e dal cast eccezionale (ci sono anche Margot Robbie e Michael Sheen), che abilmente unisce satira, mostri e gore

Leggi
alien 1979
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Sei esempi di inconoscibile nel cinema di fantascienza – Parte III (Alien e Prometheus)

di Pietro Russo

Il nostro viaggio nell’ignoto alla ricerca di risposte impossibili si conclude con l'analisi dei due film diretti da Ridley Scott nel 1979 e nel 2012

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer della serie Netflix 7Seeds, la Terra del futuro è dominata da piante carnivore e creature ostili

di Redazione Il Cineocchio

Il manga post-apocalittico di Yumi Tamura arriva in streaming sotto la direzione del regista Yukio Takahashi e la supervisione dello Studio Gonzo

Leggi
Likemeback

Likemeback

T. originale: Likemeback

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Border - Creature di confine

Border - Creature di confine

T. originale: Gräns

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 79 voti
Fratelli nemici

Fratelli nemici

T. originale: Frères Ennemis

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 28 voti
Una Giusta Causa

Una Giusta Causa

T. originale: On the Basis of Sex

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 7 su 82 voti
Dumbo

Dumbo

T. originale: Dumbo

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

T. originale: 僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ~2人の英雄

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 8 su 89 voti
Captive State

Captive State

T. originale: Captive State

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 4 su 31 voti

RECENSIONE

La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi

T. originale: La notte è piccola per noi

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ed è subito sera

Ed è subito sera

T. originale: Ed è subito sera

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Scappo a casa

Scappo a casa

T. originale: Scappo a casa

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti
L'Eroe

L'Eroe

T. originale: L'eroe

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 1 voti
Dafne

Dafne

T. originale: Dafne

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 1 voti
Ricordi?

Ricordi?

T. originale: Ricordi?

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 9 su 7 voti
The Prodigy - Il figlio del male

The Prodigy - Il figlio del male

T. originale: The Prodigy

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 42 voti
A un metro da te

A un metro da te

T. originale: Five Feet Apart

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 78 voti
Instant Family

Instant Family

T. originale: Instant Family

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 474 voti
Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta

T. originale: Peppermint

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 567 voti

RECENSIONE

Il venerabile W.

Il venerabile W.

T. originale: Le vénérable W.

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 15 voti
Un viaggio indimenticabile

Un viaggio indimenticabile

T. originale: Head Full of Honey

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 6 voti
La conseguenza

La conseguenza

T. originale: The Aftermath

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 10 voti
Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo

T. originale: The Professor and the Madman

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 24 voti
Peterloo

Peterloo

T. originale: Peterloo

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 10 voti