Home » Ricerca per attore

Lorenzo Piani

Lorenzo Piani

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0681235

Luogo di nascita:
Monfalcone, Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, Italy

Shocking Dark

Technician @Terminator 2 - Shocking dark
22-08-1990
LEGGI LA RECENSIONE!

Riguardiamo il misconosciuto B-movie del 1989, che copia sfacciatamente intere sequenze e dialoghi di Terminator e Aliens - Scontro Finale

Gli Invisibili

@Gli Invisibili
06-06-1988
Sergio, un giovane metallurgico, fra l'altro amico fraterno di "Apache" - un terrorista - abbandona il posto di lavoro per associarsi, in un capannone di fortuna, a un gruppo di Autonomia, che gestisce una radio, organizza "espropri proletari" e fa sproloqui politici. Finisce in un carcere di massima sicurezza, dove s'incontra con "Apache" e altri terroristi. Non condivide le tesi della lotta armata e dà anche qualche prova di umanità nel confronto di altri carcerati, presi violentemente di mira dagli estremisti, ma rifiuta arrogantemente di collaborare con la polizia. La violenta repressione di una rivolta, scoppiata in carcere ad opera degli estremisti e alla quale è praticamente estraneo, lo sconvolge irrimediabilmente, spingendolo a schierarsi dalla parte dei terroristi.

Russicum - I Giorni Del Diavolo

@Russicum - I Giorni Del Diavolo
08-04-1988
Sintesi non disponibile.

Cambiamento d'aria

@Cambiamento d'aria
03-01-1988
Sintesi non disponibile.

Man on Fire

Bruno @Kidnapping - Pericolo in agguato
04-09-1987
Christian Creasy, ex agente CIA, viene assoldato da una ricca famiglia per proteggere la loro figlia. Grazie all’amicizia con la ragazzina Christian ritroverà fiducia in se stesso e quando lei verrà rapita inizierà una caccia solitaria per liberarla

Three Men on Fire

Luca @Three Men on Fire
04-11-1986
Sintesi non disponibile.

Salomé

Philip @Salomé
01-01-1986
Erode, che ha ucciso il fratello per sposare la moglie Erodiade ed impossessarsi del Regno di Giudea, sta complottando contro l'imperatore di Roma, che ha inviato in loco il proprio ambasciatore Nerva per vedere chiaro nella situazione. Nerva ha portato con sé la giovanissima Salomè, figlia del re ucciso, tenuta per anni in ostaggio a Roma. Nel frattempo Erode ha messo in catene Yokanaan: è il Battista, un profeta che accusa la coppia reale di ogni turpitudine e che ha ormai assunto il ruolo del rivoluzionario.

Lion of the Desert

Prisoner Escort @Il leone del deserto
17-04-1981
Nell'Italia fascista di Benito Mussolini, prima della seconda guerra mondiale, al crudele generale Rodolfo Graziani viene assegnato, direttamente dal duce, il compito di condurre una guerra coloniale in Libia al fine di sconfiggere la nazione araba. Tuttavia, le truppe italiane sono spesso sconfitte dal leader nazionale Omar Mukhtar e dal suo esercito di beduini. Per perseguire il suo obiettivo il generale Graziani, soprannominato il macellaio di Etiopia e Libia, usa una guerra sporca contro i nativi con veri genocidi verso la popolazione locale, come bambini, donne e persone anziane, per sconfiggere e sottomettere Mukhtar.

Eroina

@Eroina
14-03-1980
Sintesi non disponibile.

Il grande attacco

American Commando @Il grande attacco
07-02-1978
Un gruppo di persone di diversi paesi si incontra a Berlino durante le Olimpiadi del 1936. Gli uomini, riuniti in casa di un ufficiale, brindano ad un futuro di pace e fratellanza. Invece si troveranno tutti sul fronte, di lì a pochi anni, inseguendo in maniera diversa un destino tragicamente simile.

La malavita attacca... la polizia risponde!

Anguilla, Rudy's henchman @La malavita attacca... la polizia risponde!
23-08-1977
Di ritorno dalla Svizzera a Roma, il boss Salviati, conosciuto da tutti con il soprannome di "il principe", trova la piazza rovinata da Rudy, un banditello locale ricco di presunzione e di uomini dall'assassinio facile. Tra i due litiganti si inserisce il commissario Baldi, che si avvale dell'aiuto di Rampelli, un ex collega. Grazie alla sua collaborazione, Baldi riapre il caso dell'uccisione di tre boss della malavita trovati morti nella casa di Mario Olivieri, a sua volta, scomparso nel nulla.

Càlamo

@Càlamo
10-03-1976
Sintesi non disponibile.

Il pavone nero

Doctor @Il pavone nero
10-04-1975
Santo Domingo, 1973. Un ingegnere italiano giunge da Milano per ispezionare i lavori di costruzione di una diga, dato che il suo predecessore è sparito senza lasciare traccia. A un certo punto il professionista e sua moglie Laura vengono coinvolti nei misteriosi riti voodoo che si praticano sull'isola.

La messe dorée

@La messe dorée
08-04-1975
Sintesi non disponibile.

Il torcinaso

@Il torcinaso
02-04-1975
Sintesi non disponibile.

La Missione del Mandrillo

@La Missione del Mandrillo
22-03-1975
Sintesi non disponibile.

A mezzanotte va la ronda del piacere

@A mezzanotte va la ronda del piacere
19-02-1975
Processata per omicidio preterintenzionale del coniuge Gino (G. Giannini), precipitato dopo una lite coniugale in un collettore di depuramento, la proletaria Tina Candela (M. Vitti) fa la propria autodifesa, ascoltata con interesse da una giurata popolare (C. Cardinale), moglie in un ingegnere intrallazzatore (V. Gassman)...

Gatti rossi in un labirinto di vetro

@Gatti rossi in un labirinto di vetro
24-01-1975
Un gruppo di americani in gita a Barcellona si trova improvvisamente coinvolto in una serie di efferati delitti in cui un ignoto assassino uccide a coltellate giovani donne cui strappa poi l'occhio sinistro. La polizia sospetta, dopo avere a lungo brancolato nel buio, che l'omicida sia il pubblicitario Mark Burton, amante della signorina Paulette Stone. L'uomo, dal canto suo, ritiene che responsabile degli omicidi sia però sua moglie Alma, da tempo malata di nervi. A scoprire la verità, con l'aiuto di una foto scattata da una delle vittime, è una giovane lesbica, Naiba. L'assassina, poiché è di una donna che si tratta, è Paulette: priva di un occhio perso in un incidente, uccide per "vendicare" la sua inferiorità. Trovandosi faccia a faccia con lei, Naiba sta per subire la sorte delle altre donne, ma la polizia interviene in extremis, uccidendo Paulette.

Colpo in canna

@Colpo in canna
18-01-1975
Nora Green è una hostess statunitense che arriva a Napoli. Con la scusa di una lettera, ricevuta dall'"americano", da consegnare a un boss della camorra, Nora si addentra nel sottobosco della malavita.

L'esorciccio

Armando @L'esorciccio
01-01-1975
Durante scavi archeologici in Iran viene rinvenuto un amuleto che finisce tra le mani del figlio decenne del sindaco di un paesino del Lazio. Il ragazzino diventa un focosissimo amatore, e ricorre quindi allo stregone Esorciccio. E come lui tutti coloro che, a turno, posseggono l'amuleto si scatenano in inverecode stranezze. Ogni tanto compare addirittura il Demonio in persona, finché Esorciccio ingoia l'oggetto diabolico.

Finché c'è guerra c'è speranza

agente di polizia @Finché c'è guerra c'è speranza
20-12-1974
Pietro Chiocca, commerciante di pompe idrauliche, riesce a dare una svolta al proprio tenore di vita dedicandosi ad un commercio ben più lucroso, quello delle armi, e così passa la propria vita in giro per i paesi del Terzo Mondo, dilaniati dalle guerre civili, mentre la sua famiglia vive nel lusso della nuova villa nella quale si sono da poco trasferiti.

5 donne per l'assassino

@5 donne per l'assassino
04-12-1974
Sintesi non disponibile.

Il Piatto Piange

@Il Piatto Piange
11-11-1974
All'inizio degli anni Trenta, a Luino sul lago Maggiore, una combriccola di amici oziosi e gaudenti trascorre i giorni e le notti passando dal biliardo, al tavolo da gioco, alle alcove del postribolo locale gestito dalla "monumentale" maitresse mamma Rosa. Nel gruppo si distingue Mario Tonino, soprannominato il Camola, la cui più recente ossessione è la conquista dell'altera e apparentemente inespugnabile Ines, cognata di un vinaio...

Mio Dio, come sono caduta in basso!

@Mio Dio, come sono caduta in basso!
24-10-1974
All'inizio del Novecento la nobile e casta Eugenia e l'arricchito plebeo Raimondo, siciliani, apprendono per telegramma la notte delle nozze di avere lo stesso padre, ma per convenienze sociali e ragioni economiche decidono di recitare la commedia davanti al mondo, vivendo in casto connubio. Secondo la morale corrente, lui può permettersi qualche scappatella, mentre la virginea consorte, pur smaniosa di penetrare i misteri della carne, deve frenarsi.

Lo strano ricatto di una ragazza per bene

@Lo strano ricatto di una ragazza per bene
16-08-1974
Sintesi non disponibile.

Amore libero - Free Love

@Amore libero - Free Love
13-08-1974
Sintesi non disponibile.

La polizia chiede aiuto

Journalist @La polizia chiede aiuto
10-08-1974
Nella soffitta di una casa in un piccolo paesino della provincia di Brescia viene trovato il cadavere impiccato di Silvia Polvesi, una ragazza di quindici anni. I fatti inizialmente fanno pensare ad un suicidio. Le indagini vengono iniziate dal commissario Valentini e continuate dal collega Silvestri, sotto la direzione del Sostituto Procuratore Vittoria Stori. Gli interrogatori di testi e di indiziati, ma specialmente la scoperta di un nastro ove sono anche registrati diversi incontri amorosi, collegano il caso Polvesi con un'organizzazione di squillo giovanissime, tutte studentesse del medesimo istituto scolastico, una delle quali è Patrizia Valentini, figlia del commissario.

Milano odia: la polizia non può sparare

Gianni - Marilù's Boyfriend @Milano odia: la polizia non può sparare
08-08-1974
Giulio Sacchi, feroce balordo di periferia, organizza il rapimento di una ragazza, figlia di un ricco imprenditore. Sulle sue tracce il commissario Grassi, che ha capito tutto, anche l'epilogo tragico della vicenda. Dovrà farsi giustizia da solo.

Commissariato di notturna

Roby - Borghini's son @Commissariato di notturna
01-08-1974
Sintesi non disponibile.

Sesso in testa

@Sesso in testa
11-06-1974
Laura, studentessa in sociologia, si laurea con una tesi sulla prostituzione. Per documentarsi sul maschio italiano, ha "esercitato" lei stessa per tre mesi con il nomignolo di Diana. Ai professori che la esaminano, racconta quanto le è capitato: dall'incontro con un loquace provinciale a quello con un vedovo; dalla a guarigione di un omosessuale alla beffa giocatale, involontariamente, da un suo compaesano; dall'abboccamento con un mafioso impotente, ma geloso della propria fama di grande amatore, a quello con un matto; dalla sorpresa di una moglie gelosa al marito deputato, alle finzioni, usate per restare con lei, da un maturo cliente.

Bello come un arcangelo

@Bello come un arcangelo
04-06-1974
Gaetano, rappresentante di commercio, e' orgoglioso della sua virilita'; riesce a conquistare una sedicenne e a intrufolarsi in casa sua con uno stratagemma.. Anche qui Gaetano avra' occasione di mostrare le sue doti sessuali.

Madeleine, anatomia di un incubo

@Madeleine, anatomia di un incubo
25-05-1974
Sintesi non disponibile.

C'eravamo tanto amati

Enrico @C'eravamo tanto amati
01-01-1974
Tre amici ed una donna: le loro vicende personali si intrecciano con i mutamenti sociali e politici dell'Italia del secondo dopoguerra.

La mafia mi fa un baffo

@La mafia mi fa un baffo
01-01-1974
Sintesi non disponibile.

Carnalità

@Carnalità
01-01-1974
Sintesi non disponibile.

Per amare Ofelia

Lorenzo @Per amare Ofelia
01-01-1974
Il giovane Orlando è talmente attaccato a sua madre da essere sessualmente inibito con le ragazze. Quando però scoprirà che la donna che ama non è la sua vera madre, riuscirà a sbloccarsi...

Il figlio di Zorro

@Il figlio di Zorro
30-12-1973
Sintesi non disponibile.

Sessomatto

@Sessomatto
19-12-1973
Commedia ad episodi in cui il regista Dino Risi descrive, con una serie di situazioni grottesche e divertenti, le più disparate deviazioni sessuali. I ruoli principali, interpretati da Giancarlo Giannini e Laura Antonelli, ritraggono le varie tipologie di italiano alle prese con il sesso.

Polvere di Stelle

@Polvere di Stelle
15-11-1973
Il film, una commedia, narra le disavventure di due mediocri attori di avanspettacolo, Mimmo Adami (interpretato da Alberto Sordi) e Dea Dani (interpretata da Monica Vitti), che tentano di sbarcare il lunario durante la seconda guerra mondiale. La loro compagnia, dopo un periodo di magra, accetta l'unica offerta lavorativa disponibile: allestire uno spettacolo nella difficilissima piazza di Canneto d'Abruzzo, dove nessun'altra compagnia aveva accettato di andare.

Il consigliori

@Il consigliori
30-08-1973
Sintesi non disponibile.

La polizia incrimina la legge assolve

Dock Worker (uncredited) @La polizia incrimina la legge assolve
12-08-1973
Nelle indagini sul traffico di droga tra Genova e Marsiglia il commissario Belli arresta “il Libanese”. Lo uccidono. Chiede aiuto a un collega. Eliminato anche lui. Non demorde.

Il tuo piacere è il mio

Il frate Filippo @Il tuo piacere è il mio
14-04-1973
Sintesi non disponibile.

La Tosca

@La Tosca
23-03-1973
Roma, 1800. Mario Cavaradossi, amante della Tosca, nasconde Angelotti, un patriota evaso. Scarpia, capo della polizia papalina, attraverso la donna scopre il rifugio del fuggiasco, che si uccide. Tosca e il suo amante sono rinchiusi a Castel Sant'Angelo e il poliziotto ha modo di dar fondo a tutta la sua perfidia in vista del tragico epilogo.

Film d'amore e d'anarchia, ovvero 'stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza...'

@Film d'amore e d'anarchia, ovvero 'stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza...'
23-02-1973
Siamo all'inizio degli anni Trenta. Il contadino lombardo Antonio Soffiantini, detto Tunin, scioccato per l'uccisione di un amico da parte dei carabinieri, va a Roma per uccidere Mussolini. Viene ospitato in una casa chiusa da una prostituta, Salomè. Arrestato e pestato dalla polizia politica Tunin muore in carcere, ma la sua morte viene fatta passare per suicidio.

Tecnica di un amore

Kamen's Friend @Tecnica di un amore
01-01-1973
Sintesi non disponibile.

Decameron n° 4 - Le belle novelle del Boccaccio

Ricciardetto @Decameron n° 4 - Le belle novelle del Boccaccio
23-11-1972
Il film è suddiviso in 5 episodi raccontati da alcune popolane che vanno al lavatoio

Fratello homo, sorella bona - Nel Boccaccio superproibito

@Fratello homo, sorella bona - Nel Boccaccio superproibito
27-10-1972
La giovane Chiarina di Vallefiorita e' costretta da suo padre a sposare il vecchio e grasso notaio del paese.Con l'aiuto di un priore del vicino convento riuscira' ad evitare il matrimonio impostole.

Guardami Nuda

@Guardami Nuda
03-03-1972
Sintesi non disponibile.

Una cavalla tutta nuda

@Una cavalla tutta nuda
20-01-1972
Gulfardo de' Bardi e il suo amico Folcacchio Folcacchieri sono incaricati dal priore di Borgo d'Elsa di recare un'ambasceria al vescovo di Volterra. Durante il viaggio i due s'imbattono in una giovane e bella contadina di nome Gemmata, sposa di Niccolò. Folcacchio e Gulfardo fanno credere al marito ingenuo che possono trasformare Gemmata in cavalla e poi farle riavere di nuovo le sembianze umane. Folcacchio cerca di godersi la donna nella stalla, ma all'improvviso sopraggiunge Niccolò.

La verità secondo Satana

@La verità secondo Satana
07-01-1972
Sintesi non disponibile.

Si può fare molto con sette donne

@Si può fare molto con sette donne
02-01-1972
Sintesi non disponibile.

La colonna infame

@La colonna infame
01-01-1972
Sintesi non disponibile.

Quelle sporche anime dannate

Jerry Carter @Quelle sporche anime dannate
14-11-1971
Sintesi non disponibile.

L'ospite

@L'ospite
01-09-1971
Sintesi non disponibile.

Ciao Gulliver

Friend @Ciao Gulliver
14-11-1970
Sintesi non disponibile.

A Man Called Sledge

@Sledge
14-11-1970
Un bandito di nome Sledge, sul quale pende una cospicua taglia, decide di compiere l'ennesimo colpo per impossessarsi di un carico d'oro diretto verso una fortezza. Impossibilitato a farlo prima che il carico raggiunga la destinazione a causa dell'elevato numero di guardie messe a protezione del convoglio, decide di optare per un'idea alternativa. Con l'aiuto di un suo complice, per potersi introdurre all'interno della fortezza, Sledge si fa arrestare. Una volta all'interno entra in possesso del carico d'oro ma inizia una faida all'interno del gruppo per poterselo accaparrare. A questo punto Sledge si vede costretto a scontrarsi anche con i suoi complici.

Femmine insaziabili

@Femmine insaziabili
14-08-1969
Sintesi non disponibile.

Commandos

Bianca @Commandos
19-11-1968
Sintesi non disponibile.

Uno bianca

Direttore Banca @Uno bianca
05-02-2001
1988-1994. La banda della Uno bianca insanguina l'Emilia Romagna compiendo rapine, attentati, omicidi. Unico comun denominatore un'auto bianca più volte segnalata sul luogo del crimine. Saranno sue poliziotti del commissariato di Rimini a dare un volto ai membri della banda e a far luce sulla sconcertante verità che nascondono...

Sasha Luss in Anna (2019)
Azione & Avventura

Anna | La recensione del film di Luc Besson con la killer Sasha Luss

di William Maga

Il regista francese torna alle origini, provando ad aggiornare dopo oltre 25 anni il sottogenere che lo ha reso celebre, ma il risultato è un film poco plausibile o originale, che punta tutto sulla bellezza della sua protagonista

Leggi
stallone rambo 2 la vendetta film
Azione & Avventura

Dossier | Rambo Saga: La vendetta cala implacabile nel 1985 (Parte II)

di Francesco Chello

A tre anni dal primo capitolo, Sylvester Stallone torna nei cinema con un film che lo riporta nell'inferno del Vietnam, diretto da un George P. Cosmatos che trasforma il personaggio in un'icona

Leggi
blue my mind film
Horror & Thriller

Blue My Mind | La recensione del coming-of-age dark di Lisa Brühlmann

di William Maga

L'attrice svizzera esordisce dietro alla mdp mescolando non banalmente e con piglio sicuro fantasy e ribellione adolescenziale

Leggi
Raising Dion serie netflix 2019
Azione & Avventura

Trailer per Dion: Michael B. Jordan muore e lascia un figlio coi superpoteri nella serie Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Il colosso dello streaming porta sul piccolo schermo l'omonimo fumetto thriller avventuroso del 2015 di Dennis Liu

Leggi
CORPORATE MONSTER cortometraggio ruairi robinson
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Corporate Monster aggiorna Essi Vivono ai giorni nostri, ma gli alieni sono lovecraftiani

di Redazione Il Cineocchio

Dopo un lungo silenzio, l'irlandese Ruairi Robinson torna in regia per dimostrare come il film di John Carpenter sia ancora attualissimo

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Il Signore degli Anelli: la serie TV si gira in Nuova Zelanda, J. A. Bayona alla regia

di Redazione Il Cineocchio

A due anni dall'acquisizione dei costosissimi diritti del romanzo fantasy di J. R. R. Tolkien, gli Amazon Studios sono pronti a ritornare nei luoghi dove si svolsero le riprese dei 6 film per il cinema

Leggi
BIRDS OF PREY film margot robbie
Azione & Avventura

Teaser e poster per Birds of Prey: Harley Quinn è la paladina pazzerella di Gotham City

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor al fianco di Margot Robbie nel nuovo film della DC diretto da Cathy Yan

Leggi
l'immortale serie amazon 2019 anime
Azione & Avventura

Trailer per L’Immortale: Manji fa un bagno di sangue nella serie animata di Amazon

di Redazione Il Cineocchio

A un paio d'anni dal film di Takashi Miike, il popolare e violentissimo manga di Hiroaki Samura arriva sul piccolo schermo

Leggi
nell'erba alta film netflix 2019 patrick wilson
Horror & Thriller

Trailer per Nell’Erba Alta: Patrick Wilson disperso in un campo di paranoia e terrore nel film Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Vincenzo Natali adatta un altro romanzo horror di Stephen King, qui in collaborazione col figlio Joe Hill

Leggi
replicas e the heretics blu-ray ita
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Replicas + The Heretics

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del film sci-fi con Keanu Reeves e Alice Eve e dell'horror diretto da Chad Archibald

Leggi
cobra stallone 1986 film
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Cobra: “La serie TV è nelle mani di Robert Rodriguez”

di Redazione Il Cineocchio

La star del film del 1986 ha confermato che il progetto di riportare sul piccolo schermo Marion Cobretti è ancora caldissimo

Leggi
undone serie amazon rosa salazar
Sci-Fi & Fantasy

Undone | La recensione della serie animata di Amazon con Rosa Salazar e Bob Odenkirk

di William Maga

Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) e Kate Purdy portano sul piccolo schermo un ritratto doloroso e complesso della malattia mentale, avvalendosi di una tecnica d'animazione tanto azzardata quanto efficace

Leggi
Azione & Avventura

Danny Trejo su Machete Kills in Space: “Lo giro io stesso se nessuno si decide a farlo”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 75enne è tornato a parlare del rimandatissimo film, mostrandosi assolutamente intenzionato a realizzarlo

Leggi
halloween the beginning film 2007
Horror & Thriller

Rob Zombie sui suoi Halloween: “Esperienze miserabili sul set per colpa di Harvey Weinstein”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dei due controversi capitoli della saga horror ha rivelato di non aver lavorato in modo tranquillo per colpa del produttore e del fratello

Leggi
all'ombra della luna film netflix
Horror & Thriller

Trailer per All’Ombra della Luna: Boyd Holbrook poliziotto sull’orlo della pazzia per Jim Mickle

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Michael C. Hall nel thriller psicologico diretto dal regista in esclusiva per Netflix

Leggi
Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

Eat Local - A cena con i vampiri

Eat Local - A cena con i vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019

Tutta un'altra vita

Tutta un'altra vita

12-09-2019

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

12-09-2019

Grandi bugie tra amici

Grandi bugie tra amici

12-09-2019

E poi c'è Katherine

E poi c'è Katherine

12-09-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

12-09-2019

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

12-09-2019

Apollo 11

Apollo 11

09-09-2019