Home » Ricerca per attore

Ray Stevenson

Ray Stevenson

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0829032

Luogo di nascita:
Lisburn, Northern Ireland, UK

రౌడ్రామ్ రనం రుధిరామ్

Scott @రౌడ్రామ్ రనం రుధిరామ్
15-01-2021
Sintesi non disponibile.

Final Score

Arkady @Final Score
07-09-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Ray Stevenson è il villain di un'opera derivativa ma onesta, che il regista Scott Mann infarcisce di un buon ritmo e di gusto per l’azione vecchia maniera

Accident Man

Big Ray @Accident man
06-02-2018
Mike Fallon è uno spietato killer, i cui colpi metodici confondono la polizia e deliziano i suoi mandanti. Quando però qualcuno a lui caro viene prima risucchiato nel mondo della malavita di Londra e poi ucciso dalla sua stessa banda, Fallon è costretto a lasciare la vita che ha sempre condotto per vendicare l'unica persona che per lui significava qualcosa.

Thor: Ragnarok

Volstagg @Thor: Ragnarok
25-10-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Lo 'zio del tuono' si ritrova ai confini dell'assurdo, in un bizzarro e incomprensibile bipolarismo tra surreale bromance con Hulk e Loki e blanda lotta per sventare la fine di Asgard

Cold Skin

Gruner @Cold Skin - La creatura di Atlantide
20-10-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista francese firma una dark story fantasy visivamente affascinante, seppur derivativa, in cui brilla un Ray Stevenson reso folle dalla solitudine

Allegiant

Marcus Eaton @Allegiant
09-03-2016
Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica.

The Transporter Refueled

Frank Martin Sr. @The Transporter Legacy
03-09-2015
La bellissima Anna ha atteso quindici lunghi anni e ora è finalmente pronta per vendicarsi dell'uomo che le ha distrutto la vita. Non può fidarsi di nessuno, solo delle sue complici e del leggendario Frank Martin. Tutti sanno che lui è il miglior autista sulla piazza e che non fa domande. Sfrecciando tra le strade del principato di Monaco con un carico particolare, Martin si ritrova invischiato in prima persona in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli.

Insurgent

Marcus Eaton @Insurgent
18-03-2015
Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

Big Game

Morris @Big Game - Caccia al presidente
05-09-2014
Il presidente degli Stati Uniti d’America (Samuel L. Jackson) è vittima di un complotto. Durante una traversata transoceanica l’Air Force One subisce una minaccia di attacco e il presidente è costretto ad abbandonare l’aereo con una capsula di salvataggio. Atterra nella foresta finlandese, ma non è al sicuro. E’ braccato da spietati terroristi che hanno intenzione di rapirlo con l’aiuto di alcuni agenti dei servizi segreti corrotti. L’uomo più potente del mondo troverà un inaspettato alleato in Oskari, un ragazzino finlandese di 13 anni armato soltanto di arco e frecce che sarà la sua più valorosa guardia del corpo.

Divergent

Marcus Eaton @Divergent
14-03-2014
In un futuro dispotico, in base alle caratteristiche delle loro personalità gli individui sono raggruppati in varie fazioni. La sedicenne Tris Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo e rientra tra coloro che vengono definiti "divergenti". Scoprendo una cospirazione tesa ad eliminare tutti i divergenti, Tris dovrà capire cosa li rende così pericolosi prima che sia troppo tardi.

Thor: The Dark World

Volstagg @Thor: The Dark World
29-10-2013
Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.

Jayne Mansfield's Car

Phillip Bedford @Jayne Mansfield's Car - L'ultimo desiderio
25-07-2013
Alabama, 1969. Il vecchio Jim Caldwell viene a sapere tramite una telefonata che sua moglie Naomi è morta, lasciando i loro tre figli, e che sta per tornare a casa, portata dall'inglese per il quale lo ha abbandonato tanti anni prima, e dai suoi due figli. Dunque l'arcinemico sta per bussare alla sua porta, per soddisfare la richiesta della loro donna di essere seppellita nella sua terra. La convivenza tra le due famiglie fa presto riemergere i ricordi, libera le tensioni sotterranee represse e crea sintonie inimmaginabili, nell'anno in cui la protesta contro la guerra in Vietnam raggiunge gli stati del Sud e obbliga ognuno a scegliere da che parte stare.

G.I. Joe: Retaliation

Firefly @G.I. Joe - La vendetta
26-03-2013
La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.

Thor: From Asgard to Earth

Himself @Thor: From Asgard to Earth
13-09-2011
Sintesi non disponibile.

The Three Musketeers

Porthos @I tre moschettieri
31-08-2011
Nella Francia del '600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L'oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.

Thor

Volstagg @Thor
21-04-2011
Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.

Kill the Irishman

Danny Greene @Bulletproof Man
10-03-2011
Danny non è un eroe, e quando incontra il boss mafioso Giovanni Nardi (Vincent D'Onofrio), stringe un accordo con lui, lasciandogli rubare quello che gli serve dai magazzini portuali in cambio di una parte del ricavato. Quando la polizia mette fine al traffico di merci rubate, Danny diventa un aiutante a tempo pieno del boss, che lo coinvolge in attività sempre più violente, fino a farsi lasciare dalla moglie (Linda Cardellini).Il sogno di Green è di aprire un ristorante irlandese e per questo chiede aiuto ad un contabile della mafia, Shondor Birns (Christopher Walken), che si offre di far da tramite con la famiglia di New York per un prestito. I soldi vengono persi dai corrieri, ma la mafia vuole essere comunque ripagata da Green, il quale per orgoglio si rifiuta e ne diventa bersaglio. Inizia una guerra personale che lo porta da una parte a sabotare le attività mafiose in città e dall'altra ad essere vittima di attentati da cui esce sempre incolume.

The Other Guys

Roger Wesley @I poliziotti di riserva
06-08-2010
Il detective Allen, revisore dei conti, ama trascorrere il tempo tra le scartoffie piuttosto che affrontare la vita di strada. Terry, un ragazzo dai modi un po' ruvidi, è stato affiancato ad Allen come suo collaboratore. Allen e Terry ammirano i poliziotti più bravi della città ma, quando si presenta loro l'opportunità di prender parte alla squadra, le cose non vanno come previsto.

The Book of Eli

Redridge @Codice Genesi
11-01-2010
In un futuro, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.

Cirque du Freak: The Vampire's Assistant

Murlaugh @Aiuto Vampiro
23-10-2009
Il sedicenne Darren si reca a un misterioso circo itinerante insieme al migliore amico Steve. Qui i due si imbattono nel vampiro Larten Crepsley che decide di mordere Darren trasformandolo in un succhiasangue. Il ragazzo è così costretto a unirsi al Cirque Du Freak, spettacolo nomade dove si esibiscono mostruose creature quali l'uomo serpente, il lupo mannaro, la donna barbuta e il gigante forzuto. Mentre Darren impara pian piano a conoscere e controllare i suoi nuovi poteri, finisce nel bel mezzo di una guerra tra vampiri. Il ragazzo si troverà così a dover lottare per salvaguardare la propria incolumità preservando l'ultimo briciolo di umanità rimastogli.

Punisher: War Zone

Frank Castle / The Punisher @Punisher - Zona di guerra
05-12-2008
Continuando la sua guerra personale al mondo della criminalità organizzata, lo spietato vigilante Frank Castle mette gli occhi sul capobanda Billy Russoti. Dopo essere stato orribilmente sfigurato da Castle, Russoti prepara la sua vendetta con una nuova identità, quella di Jigsaw. Con la "Punisher Task Force" sulle sue tracce e l'FBI incapace di incastrare Jigsaw, Frank deve sconfiggere un'incredibile armata reclutata dal suo nemico, prima che altri suoi crimini restino impuniti.

Outpost

D.C. @Outpost
11-03-2008
Sintesi non disponibile.

King Arthur

Dagonet @King Arthur
07-07-2004
Diventato capo a dispetto della sua volontà, Artù desidera solo abbandonare la Britannia e tornare alla pace e alla stabilità di Roma. Prima di poter realizzare questo sogno, un'ultima missione porterà lui e i suoi fedeli Cavalieri della Tavola Rotonda.

The Theory of Flight

Gigolo @La teoria del volo
22-01-1999
Lei è paralizzata, anticonformista e con pochi mesi di vita davanti. Lui è il suo assistente sociale. Lei non vuole morire vergine. Lui le cerca prima una prestazione a pagamento e poi si impegnerà in prima persona. Coproduzione BBC. Trasgressione ma con misura. Il titolo c'entra perché la giovane donna potrà provare anche l'ebbrezza del volo in biplano.

The Return of the Native

Clym Yeobright @The Return of the Native
04-12-1994
Sintesi non disponibile.

Reef Break

Jake Elliot @Reef Break
20-06-2019
Sintesi non disponibile.

Rellik

Det Supt Benton @Rellik
11-09-2017
Sintesi non disponibile.

Saints & Strangers

Stephen Hopkins @Saints & Strangers
22-11-2015
Sintesi non disponibile.

Black Sails

Blackbeard @Black Sails
25-01-2014
Il Capitano Flint è il pirata più temuto dei sette mari e insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

Vikings

Othere @Vikings
03-03-2013
Vikings è una serie televisiva storica canadese iniziata nel 2013 . La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure dell'eroe vichingo Ragnarr Loðbrók e della sua banda di guerrieri (o predoni?) vichinghi.

Babylon Fields

Carl Tiptree @Babylon Fields
01-01-2008
Sintesi non disponibile.

Dexter

Isaak Sirko @Dexter
01-10-2006
Dexter Morgan, all'apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia.

Rome

Titus Pullo @Rome
28-08-2005
Roma è una serie televisiva britannico-americana che ricostruisce il periodo della fine della Repubblica, nel I secolo, e il passaggio all'Impero, con tutte le lotte che ne hanno caratterizzato la transizione. La serie inizia con Giulio Cesare che conquista la Gallia e si conclude con l'ascesa dell'imperatore Augusto. Tra il nugolo di personaggi che vi trovano posto, molti sono storici, ma i protagonisti sono due soldati, Lucio Voreno e Tito Pullo, che si trovano a vivere nel mezzo degli eventi. Le due stagioni sono state filmate tra il 2005 e il 2008, per lo più a Cinecittà, sono state premiate da un grande successo di pubblico sui canali HBo e BBC e hanno totalizzato un grande numero di premi e nomination. Gli autori sono Bruno Heller, John Milius e William J. MacDonald.

Murphy's Law

@Murphy's Law
24-09-2001
Sintesi non disponibile.

Waking the Dead

@Waking the Dead
04-09-2000
Sintesi non disponibile.

At Home with the Braithwaites

Graham Braithwaite @At Home with the Braithwaites
20-01-2000
Sintesi non disponibile.

Dalziel and Pascoe

@Dalziel and Pascoe
16-03-1996
Sintesi non disponibile.

The Tide of Life

Larry Birch @The Tide of Life
05-01-1996
Sintesi non disponibile.

Band of Gold

@Band of Gold
12-03-1995
Sintesi non disponibile.

The Dwelling Place

Matthew Turnbull @The Dwelling Place
08-05-1994
Sintesi non disponibile.

The Bill

@The Bill
16-10-1984
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

Sci-Fi & Fantasy

Damon Lindelof su Lost: “Previste 3 stagioni; le ABC fece di testa sua. Vi racconto come andarono le cose”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore racconta i contrasti coi vertici della rete e i motivi per i quali la popolare serie peggiorò a vista d'occhio dopo il terzo ciclo di episodi

Leggi
The Tax Collector film 2020 shia
legions film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Legions: dall’Argentina arriva l’armata dei demoni

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Fabian Forte torna sulle scene con un horror che strizza l'occhio alla saga di Sam Raimi

Leggi
amulet film 2020 horror
Horror & Thriller

Trailer per Amulet: l’horror R-Rated ci dice di temere quello che si cela in soffitta

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche l'esperta Imelda Staunton nel film di debutto alla regia dell'attrice Romola Garai

Leggi
navigator film 1986 disney
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Navigator di Randal Kleiser: viaggiando nello spaziotempo dei sentimenti

di William Maga

Nel 1986 il giovane Joey Cramer era il protagonista di un'avventura sci-fi poco apprezzata al tempo, ma capace di diventare un classico

Leggi
The Mothman Legacy 2020
Horror & Thriller

Full trailer per The Mothman Legacy, documentario che fa luce sulla leggenda dell’Uomo Falena

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Seth Breedlove chiude la sua trilogia 'mostruosa' con interviste ai testimoni diretti dei molti avvistamenti avvenuti negli anni negli Stati Uniti

Leggi
cursed serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Cursed (serie Netflix): Nimue sovverte i ruoli del ciclo arturiano

di Redazione Il Cineocchio

Katherine Langford è la futura Dama del Lago nella trasposizione del romanzo fantasy di Tom Wheeler e Frank Miller

Leggi
blake lively paradise beach film 2016
Horror & Thriller

Riflessione | Paradise Beach – Dentro L’incubo: quando lo shark movie crolla sul finale

di William Maga

Nel 2016, Blake Lively si ritrovava in balìa di un grosso squalo bianco nel film di Jaume Collet-Serra, un meccanismo a orologeria che si inceppa sul finale

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Metamorphosis: il demonio ha un volto familiare nell’horror di esorcismi coreano

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Kim Hong-seon torna sulle scene e si cimenta con un genere tutto nuovo per lui

Leggi
Horror & Thriller

Willy’s Wonderland: poster e trama per l’horror con Nicolas Cage contro gli animatronics

di Redazione Il Cineocchio

C'è Kevin Lewis alla regia del film ambientato in un lugubre parco di divertimenti che si rianima con intenzioni letali

Leggi
vampiri - subspecies film 1991
Horror & Thriller

Recensione story | Vampiri (Subspecies) di Ted Nicolaou

di Giuseppe Rocca

Nel 1991 Charles Band con la sua Full Moon produceva un film horror a basso budget con le 'tipiche' creaturine e con Angus Scrimm, immerso in un'atmosfera atipica

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Metropolis (2001): la città retrofuturista e la I.A. secondo Tezuka e Ōtomo

di Sabrina Crivelli

I creatori di Akira e di Astro Boy riscrivevano il capolavoro espressionista di Fritz Lang del 1927 rendendone alla perfezione la visionaria configurazione urbana e trasformandola in una distonia robotica per la regia di Rintaro

Leggi
Horror & Thriller

Doppia Pelle | La recensione del film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin

di Sabrina Crivelli

Dopo Rubber e Réalité, il regista e musicista francese continua sulla strada del nonsense totale, dirigendo una horror comedy assurda, esilarante e scabrosa, con un protagonista mattatore assoluto

Leggi
Kids See Ghosts serie murakami 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Kids See Ghosts, serie animata diretta da Takashi Murakami (con Kanye West e Kid Cudi)

di Redazione Il Cineocchio

I due rapper americani e l'artista giapponese hanno unito le forze per dare vita a un EP musicale del 2018

Leggi
the boys stagione 2 serie 2020
Azione & Avventura

The Boys, stagione 2: teaser, clip, trama, poster e data di uscita per la serie degli Amazon Studios

di Redazione Il Cineocchio

Ci saranno anche Patton Oswalt e Giancarlo Esposito nei nuovi episodi del dissacrante adattamento del fumetto coi supereroi 'alternativi' di Garth Ennis

Leggi