Home » Ricerca per attore

Fares Fares

Fares Fares

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0267241

Luogo di nascita:
Beirut, Lebanon

Journal 64

Assad @Journal 64
04-10-2018
Sintesi non disponibile.

The Nile Hilton Incident

Noredin @Omicidio al Cairo
12-07-2017
Noredin è un detective corrotto della polizia del Cairo che quotidianamente arrotonda intascando tangenti dai venditori ambulanti e dai proprietari dei locali. Normalmente, estorce denaro dai criminali del posto. Una notte gli viene assegnata un’indagine per omicidio. Una cantante è stata trovata morta al Nile Hilton. Quello che inizialmente sembra essere un crimine passionale si rivela essere qualcosa che riguarda le alte sfere della società egiziana.

Rogue One: A Star Wars Story

Senator Vaspar @Rogue One: A Star Wars Story
14-12-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Il primo spin-off della celebre saga rimedia a una domanda rimasta in sospeso per anni, ma non offre pathos e affezione verso i suoi protagonisti

Flaskepost fra P / A Conspiracy of Faith

@Flaskepost fra P / A Conspiracy of Faith
24-11-2016
Sintesi non disponibile.

Flaskepost fra P

Assad @Conspiracy of Faith - Il messaggio nella bottiglia
03-03-2016
Carl Mørck, un ex detective della omicidi costretto a lavorare sui cold case del Dipartimento Q della polizia di Copenaghen, si ritrova a dover far luce sullo strano caso di un messaggio in una bottiglia a lungo dimenticato in una stazione di polizia nella più profonda Scozia. La prima parola del messaggio è "aiuto", scritta in danese e con il sangue. Mørck e la sua squadra realizzano che proveniva da parte di due fratelli, tenuti prigionieri in una darsena in riva al mare. Individuare chi siano i due, capire perché nessuno ne ha denunciato la scomparsa e scoprire se siano ancora vivi, diventeranno i principali obiettivi di Mørck.

Kollektivet

Allon @La comune
14-01-2016
Erik e Anna sono una coppia di intellettuali con un sogno. Insieme alla figlia Freja, fondano una comune nell'enorme villa di Erik in un elegante quartiere di Copenhagen. Con la loro famiglia al centro della storia, siamo invitati ad entrare nel sogno di una vera comune: partecipiamo alle riunioni sulla gestione della casa, alle cene e alle feste. Amicizia, amore e condivisione sotto uno stesso tetto fino a quando una sconvolgente storia d'amore metterà la comunità e la comune stessa di fronte alla prova più dura che abbiano mai affrontato.

Child 44

Alexei Andreyev @Child 44 - Il bambino n. 44
15-03-2015
Nell'Unione Sovietica stalinista, l'agente di polizia segreta Leo viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa. Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un'unica mano. Determinato a provare la veridicità della sua teoria, inizia ad investigare con l'aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l'esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un'ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.

Fasandræberne

Assad @The Absent One - Battuta di caccia
02-10-2014
Nel 1994 due giovani gemelle sono brutalmente assassinate in un cottage estivo. Un certo numero di indizi portano ad un gruppo di studenti di un collegio vicino ma il caso è chiuso quando un uomo si dichiara colpevole e viene condannato. Quando, 20 anni dopo, il caso finisce sulla scrivania di Carl Mørck, il detective si rende subito conto che c'è qualcosa di terribilmente sbagliato. Insieme ad Assad, collega e amico, Carl inizia ad indagare sul caso e, trovando una vecchia chiamata d'emergenza di una ragazza disperata, si rende conto che questa sembri sapere cosa sia accaduto. Così i due si mettono sulle tracce di Kimmie, che è scomparsa dal tempo degli omicidi. Ma Carl e Assad non sono gli unici che cercano di rintracciarla come testimone. In realtà la ragazza è in grande pericolo perché un gruppo di uomini influenti farà tutto il possibile per mantenere il suo silenzio….

Kvinden i buret

Assad @Carl Mørck - 87 minuti per non morire
03-10-2013
La strana coppia di poliziotti formata da Carl Morck e Assad lavora al Dipartimento Q, un reparto che si occupa di casi ormai prossimi all'archiviazione. Coinvolti nella vicenda di Merete, una donna scomparsa cinque anni prima, Carl e Assad si ritrovano ben presto a viaggiare negli angoli più bui della Scandinavia per rintracciare un killer psicopatico. La verità che li attende sarà però ancora peggiore di quella che immaginavano.

The Three Musketeers

Athos @The Three Musketeers
30-12-2012
Sintesi non disponibile.

Zero Dark Thirty

Hakim @Zero Dark Thirty
19-12-2012
La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l’America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l’ha esposta, in termini di promesse e vendette, all’interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d’intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell’impresa storica di trovare l’ago che pareva svanito nel nulla all’interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.

Sleepwalking in the Rift

@Sleepwalking in the Rift
06-12-2012
Sintesi non disponibile.

Snabba Cash II

Mahmoud @Snabba Cash II
16-08-2012
Sintesi non disponibile.

Safe House

Vargas @Safe House - Nessuno è al sicuro
09-02-2012
Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all'organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l'inizio dell'interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest'ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.

Snabba Cash

Mahmoud @Snabba Cash
15-01-2010
Sintesi non disponibile.

Metropia

Firaz (voice) @Metropia
21-10-2009
Metropia è ambientato in una futuristica e terrificante Europa. In un mondo che sta finendo il petrolio, è stata creata una rete globale a cui tutti sono connessi. Roger, un operatore del sobborgo di Stoccolma, sente strane voci nella sua testa quando si avvicina alla metropolitana. Un giorno scopre che la sua vita è controllata in ogni dettaglio. Cercando di liberarsi, incontra la misteriosa Nina alla quale chiede aiuto per la fuga. O è forse Nina ad aver bisogno di Roger?

7 Miljonärer

Kristoffer El-Zeid @7 Miljonärer
28-09-2006
Sintesi non disponibile.

Kill Your Darlings

Omar @Kill Your Darlings
12-04-2006
Sintesi non disponibile.

Bang Bang Orangutang

Patrik @Bang Bang Orangutang
14-10-2005
Sintesi non disponibile.

Fakiren fra Bilbao

Frank Flambert @Il fachiro di Bilbao
24-12-2004
Dopo la morte del padre due gemelli, Emma e Tom, si trasferiscono con la madre Louise in una vecchia casa abbandonata, cadente e misteriosa. I gemelli prestono scoprono che la casa è infestata dagli spettri e nasconde un tesoro: un leggendario diamante gigante. Emma e Tom si mettono alla ricerca del tesoro e si imbattono in due loschi individui che vogliono il gioiello ad ogni costo. Nella caccia i due gemelli ricevono un aiuto da un fantasma benevolo, il Fachiro di Bilbao, intrappolato in una penna a sfera per mezzo secolo.

Salto, salmiakk og kaffe

Jesus @Salto, salmiakk og kaffe
06-08-2004
Sintesi non disponibile.

Dag och natt

Kristian @Dag och natt
06-08-2004
Sintesi non disponibile.

Kopps

Jacob @Kops
06-02-2003
In una piccola cittadina svedese il tasso di criminalità è pari a zero. I quattro poliziotti del posto passano la giornata giocando a carte. Quando da Stoccolma arriva una bella ispettrice con la notizia che la stazione di polizia verrà chiusa perché inattiva, i quattro escogitano un piano: simuleranno una serie di crimini per non perdere il lavoro.

Leva livet

Michel @Leva livet
16-11-2001
Sintesi non disponibile.

Jalla! Jalla!

Roro @Jalla! Jalla!
16-03-2001
Roro e Mans, due amici per la pelle, lavorano come custodi di un parco. Figlio di immigrati libanesi, Roro tiene nascosta ai parenti la sua relazione con Lisa, di cui è innamorato, perché sa che non approverebbero. Quando, finalmente, trova il coraggio di raccontarlo, i genitori gli annunciano di aver organizzato il suo matrimonio con una ragazza di origini libanesi, Yasmin. D'altra parte, anche Mans ha i suoi bravi problemi. Da mesi, infatti, non ha rapporti con la fidanzata ed ha il terrore di essere diventato impotente.

Leende Guldbruna Ögon

@Leende Guldbruna Ögon
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Westworld

Antoine Costa @Westworld
02-10-2016
Westworld è un parco a tema western interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze. Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici; a tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle "fantasie" affinché essi abbiano un comportamento più umano. Tuttavia dopo l'aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.

Triple Threat film Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen
Azione & Avventura

Triple Threat | La recensione dell’action con Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen

di William Maga

Il regista Jesse V. Johnson concretizza il sogno di molti fan, realizzando un film colmo di star (ci sono anche Jeeja Yanin e Scott Adkins) che non punta però tutto sui combattimenti e gli scontri sfrenati

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Kengan Ashura, serie animata Netflix sui combattimenti ultraviolenti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Seiji Kishi adatta l'omonimo manga di Yabako Sandrovich e Daromeo, incentrato su combattimenti clandestini all'ultimo sangue

Leggi
bruce lee e sharon tate set
Horror & Thriller

Dossier | Bruce Lee e il suo coinvolgimento nell’omicidio di Sharon Tate

di Redazione Il Cineocchio

Ripercorriamo l'incredibile vicenda che portò il 'piccolo drago' ad essere sospettato per qualche tempo da Roman Polanski dell'assassinio della moglie e dei suoi amici

Leggi
THREE IDENTICAL STRANGERS documentario
Horror & Thriller

Three Identical Strangers | Recensione del documentario shock di Tim Wardle

di William Maga

Il regista ripercorre uno dei casi di cronaca USA più clamorosi degli anni '80, che dietro alla patina da 'favola Disney' celava inimmaginabili segreti con ripercussioni tragiche per gli interessati

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Cut Off, thriller tedesco tra autopsie, serial killer e messaggi cifrati

di Redazione Il Cineocchio

Il regista tedesco Christian Alvart torna sulle scene con l'adattamento dell'omonimo bestseller di Sebastian Fitzek e Michael Tsokos

Leggi
André the Giant e Randy Savage in Andre the Giant (2018) film
Azione & Avventura

André The Giant | La recensione del documentario della HBO

di William Maga

Il regista Jason Hehir porta sul piccolo schermo un nuovo omaggio dedicato alla leggenda della WWE scomparsa nel 1993, tra testimonianze dirette, filmati d'epoca e qualche imprecisione (quasi) perdonabile

Leggi
Slaughterhouse Rulez (2018) - 2
Horror & Thriller

Slaughterhouse Rulez | Recensione della horror comedy con Simon Pegg e Nick Frost

di Sabrina Crivelli

A 6 anni dall'esordio, il londinese Crispian Mills torna dietro alla mdp per un film grottesco e dal cast eccezionale (ci sono anche Margot Robbie e Michael Sheen), che abilmente unisce satira, mostri e gore

Leggi
alien 1979
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Sei esempi di inconoscibile nel cinema di fantascienza – Parte III (Alien e Prometheus)

di Pietro Russo

Il nostro viaggio nell’ignoto alla ricerca di risposte impossibili si conclude con l'analisi dei due film diretti da Ridley Scott nel 1979 e nel 2012

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer della serie Netflix 7Seeds, la Terra del futuro è dominata da piante carnivore e creature ostili

di Redazione Il Cineocchio

Il manga post-apocalittico di Yumi Tamura arriva in streaming sotto la direzione del regista Yukio Takahashi e la supervisione dello Studio Gonzo

Leggi
deadwood il film 2019 hbo
Azione & Avventura

Deadwood: trailer per il film; si torna nel vecchio West

di Redazione Il Cineocchio

Dopo anni di attesa, l'agognato progetto è pronto finalmente ad essere mostrato ai fan, supervisionato dal creatore della serie western David Milch in persona e con l'intero cast tornato per prender parte al gran finale

Leggi
john wick 3 parabellum film
Azione & Avventura

Secondo trailer per John Wick 3 – Parabellum: Keanu Reeves è armato fino ai denti

di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo capitolo della saga, il protagonista sarà braccato dal pericoloso Mark Dacascos, ma troverà il prezioso aiuto di Halle Berry e Laurence Fishburne

Leggi
lo spietato film netflix scamarcio
Azione & Avventura

Trailer per Lo Spietato, gangster comedy di Netflix con Riccardo Scamarcio

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Renato De Maria racconta una storia vera ambientata nei turbolenti anni della Milano da bere, tra droga, macchine sportive e belle donne

Leggi
helen hunt i see you film
Horror & Thriller

I See You | La recensione del thriller con Helen Hunt (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista inglese Adam Randall torna sulle scene con un thriller psicologico dai molteplici colpi di scena e dalla sceneggiatura a incastro, che ribalta costantemente le aspettative del pubblico

Leggi
Kyra Sedgwick, Jeffrey Donovan, Bill Skarsgård, e Maika Monroe in Villains (2019)
Horror & Thriller

Villains | La recensione del film con Bill Skarsgård e Maika Monroe (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

I registi - e sceneggiatori - Dan Berk e Robert Olsen tornano sulle scene con una dark comedy bizzarra dal registro incerto, che diverte ma non spaventa

Leggi
limbo film Soi Cheang
Horror & Thriller

Trailer per Limbo di Soi Cheang: c’è un serial killer a piede libero a Hong Kong

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 10 anni da Dog Bite Dog, il regista torna al thriller più cupo affidandosi all'esperienza e al carisma di Gordon Lam

Leggi
Likemeback

Likemeback

T. originale: Likemeback

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Border - Creature di confine

Border - Creature di confine

T. originale: Gräns

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 79 voti
Fratelli nemici

Fratelli nemici

T. originale: Frères Ennemis

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 28 voti
Una Giusta Causa

Una Giusta Causa

T. originale: On the Basis of Sex

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 7 su 82 voti
Dumbo

Dumbo

T. originale: Dumbo

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

T. originale: 僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ~2人の英雄

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 8 su 81 voti
Captive State

Captive State

T. originale: Captive State

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 4 su 25 voti
La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi

T. originale: La notte è piccola per noi

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ed è subito sera

Ed è subito sera

T. originale: Ed è subito sera

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Scappo a casa

Scappo a casa

T. originale: Scappo a casa

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 4 su 7 voti
L'Eroe

L'Eroe

T. originale: L'eroe

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 1 voti
Dafne

Dafne

T. originale: Dafne

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 1 voti
Ricordi?

Ricordi?

T. originale: Ricordi?

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 9 su 4 voti
The Prodigy - Il figlio del male

The Prodigy - Il figlio del male

T. originale: The Prodigy

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 41 voti
A un metro da te

A un metro da te

T. originale: Five Feet Apart

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 53 voti
Instant Family

Instant Family

T. originale: Instant Family

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 465 voti
Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta

T. originale: Peppermint

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 558 voti

RECENSIONE

Il venerabile W.

Il venerabile W.

T. originale: Le vénérable W.

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 14 voti
Un viaggio indimenticabile

Un viaggio indimenticabile

T. originale: Head Full of Honey

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 4 voti
La conseguenza

La conseguenza

T. originale: The Aftermath

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 4 su 8 voti
Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo

T. originale: The Professor and the Madman

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 13 voti
Peterloo

Peterloo

T. originale: Peterloo

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 10 voti
Momenti di trascurabile felicità

Momenti di trascurabile felicità

T. originale: Momenti di trascurabile felicità

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 19 voti
Escape Room

Escape Room

T. originale: Escape Room

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 516 voti

RECENSIONE

Sofia

Sofia

T. originale: Sofia

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 6 voti
Un viaggio a quattro zampe

Un viaggio a quattro zampe

T. originale: A Dog's Way Home

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 52 voti
Boy Erased - Vite Cancellate

Boy Erased - Vite Cancellate

T. originale: Boy Erased

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 267 voti
Il coraggio della verità - The Hate U Give

Il coraggio della verità - The Hate U Give

T. originale: The Hate U Give

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 8 su 449 voti
La Promessa dell'Alba

La Promessa dell'Alba

T. originale: La Promesse de l'aube

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 225 voti