Home » Ricerca per attore

Denis Leary

Denis Leary

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001459

Luogo di nascita:
Worcester, Massachusetts, USA

Ice Age: Collision Course

Diego (voice) @L'era glaciale - In rotta di collisione
23-06-2016
Nell’epico e perpetuo inseguimento dell’inafferrabile ghianda, Scrat si ritrova catapultato nello spazio profondo dove procede accidentalmente alla disposizione dei pianeti del sistema solare e provoca suo malgrado un’enorme minaccia alla Terra. Un asteroide gigantesco è diretto sul pianeta e niente sembra arrestare la sua corsa. Contro il pericolo cosmico e fatale, Sid, Diego e Manny cercano una soluzione e ritrovano Buck, furetto intrepido ed eccentrico che sa come evitare l’imminente apocalisse. Alle prese con problemi familiari altrettanto esplosivi, i tre storici compagni risolveranno i loro conflitti in terra come in cielo, garantendo ancora una volta una vita serena ai loro cari, a prede e a predatori.

Ice Age: The Great Egg-Scapade

Diego (voice) @L'era glaciale - La grande caccia alle uova
20-03-2016
Scrat, Manny, Sid, Diego e il resto dei tuoi amici preistorici de L'Era Glaciale Ice Age sono tornati in un nuovo divertentissimo cortometraggio! I servizi di uovo-sitteraggio offerti da Sid non potrebbero essere più richiesti, ma quando il vile coniglio pirata Squint ruba le uova, Manny, Diego e il resto della banda partono in un'audace missione di salvataggio che si trasforma nella prima caccia all'uovo al mondo. In più, goditi ancora di più Scrat e la sua ghianda con tonnellate di dietro le quinte di Scrat!

Cosmic Scrat-tastrophe

Diego (voice) @L'era glaciale - Scrat-astrofe cosmica
06-11-2015
Sintesi non disponibile.

Freaks of Nature

Rick Wilson @Scherzi della natura
30-10-2015
Fino a tre giorni prima, la cittadina di Dillford era tranquilla e, come al solito, i vampiri erano in cima all'ordine sociale, gli zombie in basso e gli esseri umani nel mezzo. Il delicato equilibrio è stato però rotto da un'apocalisse aliena che ha messo gli uomini contro zombie e vampiri e tutti in fuga dagli extraterrestri. Spetterà a tre adolescenti, ognuno appartenente a un gruppo diverso, collaborare e capire come sbarazzarsi dei visitatori interplanetari per riportare l'ordine nella cittadina.

The Amazing Spider-Man 2

Captain Stacy (uncredited) @The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
16-04-2014
Peter Parker ama sfrecciare tra i grattacieli di New York, in cerca di delinquenti da stanare. Ma, stavolta, è in difficoltà: è diviso tra il combattere il crimine indossando la tuta di Spider-Man e passare del tempo con Gwen, la ragazza che ama. Inoltre, il raggiungimento dell’agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo e potentissimo nemico Electro, e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn, scoprirà nuovi indizi sul proprio passato, mentre a minacciare New York ci saranno altri malvagi nemici che gli daranno non poco filo da torcere.

Draft Day

Vince Penn @Draft Day
11-04-2014
Sonny Weaver jr. è il direttore generale della squadra di football dei Cleveland Browns. Nel tentativo disperato di risolvere i problemi in cui versa il team, l'uomo cerca un nuovo numero uno tra i giocatori senza contratto. Lungo la strada Sonny avrà però modo di scontrarsi con l'allenatore Vince Penn, rischiando di perdere la donna e la squadra che ama.

Ice Age: Continental Drift

Diego (voice) @L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
26-06-2012
La continua e frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda ha delle conseguenze che cambieranno il Mondo – un cataclisma continentale che vedrà ancora una volta protagonisti i nostri eroi Manny, Diego e Sid. Durante tutto questo subbuglio Sid incontrerà la sua irascibile Nonnina e il branco dovrà affrontare un vascello di Pirati determinati a non farli tornare a casa!

The Amazing Spider-Man

Captain Stacy @The Amazing Spider-Man
23-06-2012
E' la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

Ice Age: A Mammoth Christmas

Diego (voice) @L'era glaciale presenta: l'era Natale
24-11-2011
Sid rompe la decorazione natalizia preferita di Manny. Credendo di essere finito sulla lista dei cattivi di Babbo Natale, Sid parte per il Polo Nord insieme a Crash, Eddie e Pesca ma una volta arrivati nel laboratorio di Babbo Natale, lo distruggono per sbaglio. Dovranno trovare una soluzione per salvare il Natale. Sid e i suoi amici daranno una mano nella consegna dei regali a Babbo Natale per rimediare il disastro da loro provocato. E alla fine il Natale è salvo.

Scrat's Continental Crack-Up: Part 2

Diego (voice) @Scrat's Continental Crack-Up: Part 2
16-11-2011
Sintesi non disponibile.

Give It Up for Greg Giraldo

Himself @Give It Up for Greg Giraldo
18-03-2011
Sintesi non disponibile.

Denis Leary and Friends Present: Douchebags and Donuts

Himself @Denis Leary and Friends Present: Douchebags and Donuts
18-01-2011
Sintesi non disponibile.

Back From Hell: A Tribute to Sam Kinison

Self @Back From Hell: A Tribute to Sam Kinison
06-02-2010
Sintesi non disponibile.

Ice Age: Dawn of the Dinosaurs

Diego (voice) @L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
29-06-2009
Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.

Recount

Michael Whouley @Recount
25-05-2008
Una cronaca delle settimane dopo le elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2000 e la successiva racconta in Florida.

George Carlin : The Kennedy Center Mark Twain Prize

@George Carlin : The Kennedy Center Mark Twain Prize
04-02-2008
Sintesi non disponibile.

Kings of Comedy USA

Himself @Kings of Comedy USA
23-10-2006
Sintesi non disponibile.

Ice Age: The Meltdown

Diego (voice) @L'era glaciale 2 - Il disgelo
29-03-2006
È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.

Merry F#%$in' Christmas

Himself @Merry F#%$in' Christmas
27-11-2005
Sintesi non disponibile.

Comedy Central Roast of Jeff Foxworthy

Himself @Comedy Central Roast of Jeff Foxworthy
20-03-2005
Sintesi non disponibile.

NHL: Vintage Collection: Greatest Goals

@NHL: Vintage Collection: Greatest Goals
04-01-2005
Sintesi non disponibile.

Reverse of the Curse of the Bambino

Himself @Reverse of the Curse of the Bambino
10-12-2004
Sintesi non disponibile.

2004 Boston Red Sox: The Official World Series Film

narrator @2004 Boston Red Sox: The Official World Series Film
01-11-2004
Sintesi non disponibile.

Lord Stanley's Cup: Hockey's Ultimate Prize

@Lord Stanley's Cup: Hockey's Ultimate Prize
25-11-2003
Sintesi non disponibile.

The Curse of the Bambino

Himself @The Curse of the Bambino
16-09-2003
Sintesi non disponibile.

Comedy Central Roast of Denis Leary

Himself @Comedy Central Roast of Denis Leary
10-08-2003
Sintesi non disponibile.

When Stand Up Stood Out

Himself @When Stand Up Stood Out
01-01-2003
Sintesi non disponibile.

Richard Pryor: I Ain't Dead Yet, #*%$#@!!

Himself @Richard Pryor: I Ain't Dead Yet, #*%$#@!!
01-01-2003
Sintesi non disponibile.

The Secret Lives of Dentists

Slater @The Secret Lives of Dentists
09-09-2002
Sintesi non disponibile.

Ice Age

Diego (voice) @L'era glaciale
10-03-2002
All'inizio dell' Era Glaciale, tre creature assolutamente mal assortite si ritrovarono coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono anche se contro voglia per per aiutare un bambino a tornare da suo padre.

Dawg

Doug 'Dawg' Munford @Dawg
21-02-2002
Sintesi non disponibile.

Double Whammy

Ray Pluto @Double Whammy
17-10-2001
Sintesi non disponibile.

Final

Bill @Final
08-06-2001
Sintesi non disponibile.

Lakeboat

The Fireman @Lakeboat
13-04-2000
Sintesi non disponibile.

Company Man

Officer Fry @Una spia per caso
09-03-2000
Sintesi non disponibile.

Sand

Teddy @Sand
02-01-2000
Sintesi non disponibile.

Do Not Disturb

Simon @Do not disturb - Non disturbare
04-11-1999
Sintesi non disponibile.

Jesus' Son

Wayne @Jesus' Son
05-09-1999
Sintesi non disponibile.

The Thomas Crown Affair

Michael McCann @Gioco a due
06-08-1999
Un annoiato miliardario, Thomas Crown (Pierce Brosnam), per cercare nuove sfide, ruba da un museo un dipinto di Monet. Sulle sue tracce si metterà Catherine Banning (Rene Russo), una brillante investigatrice incaricata di ritrovare il dipinto a qualunque costo.

True Crime

Bob Findley @Fino a prova contraria
19-03-1999
Chiuso da sei anni nella cella della morte del carcere di San Quentin, il giovane nero Frank deve essere giustiziato con una triplice iniezione letale un minuto dopo la mezzanotte per l'omicidio di una commessa bianca. Un vecchio cronista di "nera" in chiusura di carriera ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza.

A Bug's Life

Francis (voice) @A Bug's Life - Megaminimondo
25-11-1998
Dalla Disney-Pixar un film di John Lasseter, già acclamato regista di Toy Story. Siamo a Central Park, in una piccola colonia di dolcissime formiche, purtroppo indebolite dalla siccità e assediate dalla perfida banda di cavallette guidate dal cattivo Hopper. Flik, la giovane protagonista, è un inventore pasticcione ma dal cuore grande. Capisce che solo con un aiuto esterno potrà salvare la colonia, e così parte per un viaggio durante il quale assolda un gruppo di insetti-attori, provenienti da un circo di pulci, con i quali sconfigge Hopper e conquista l'amore della principessa Atta. L'eterna lotta tra il bene ed il male è qui sorretta da una trama ricca di situazioni esilaranti e di dialoghi brillanti. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, tanto che alla fine, durante i titoli di coda, vengono proposti i "ciak sbagliati", come se si fosse girato un film con attori veri. Sicuramente un film d'animazione ben riuscito, affascinante e divertente anche per un pubblico adulto.

Monument Ave.

Bobby O'Grady @Monument Ave.
25-09-1998
Sintesi non disponibile.

Small Soldiers

Gil Mars @Small Soldiers
10-07-1998
La multinazionale Globotech che fabbrica anche missili mette sul mercato due nuove serie di giocattoli che parlano, ragionano, si muovono: i cattivi guerrieri superarmati Commando Elite e i buoni Gorgonauti, mostriciattoli alieni. I primi sono programmati per distruggere i secondi che possono soltanto nascondersi. La guerra scoppia in una cittadina dell'Ohio coinvolgendo anche le Barbie e gli umani.

Suicide Kings

Lono Veccio @Suicide Kings
17-04-1998
Sintesi non disponibile.

Wide Awake

Mr. Beal @Ad occhi aperti
20-03-1998
Amareggiato per la recente morte del nonno, Joshua cerca di seguire le sue orme dandosi al football, ma con scarso successo. La mente del ragazzino è occupata da interrogativi "sprituali", che riceveranno risposta nel modo più inatteso...

The Real Blonde

Doug @Una bionda naturale
27-02-1998
Sintesi non disponibile.

Wag the Dog

Fad King @Sesso & potere
25-12-1997
Per distogliere l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica americana da uno scandalo sessuale che vede coinvolto il presidente degli Stati Uniti d'America, i suoi addetti alle pubbliche relazioni – con l'aiuto del produttore Stanley Motss – organizzano la messa in scena di una finta guerra contro l'Albania per favorirne la riconferma alla Casa Bianca. A undici giorni dalle elezioni, infatti, il consenso attorno al presidente rischia di precipitare a causa di una giovane ragazza scout che lo accusa di aver abusato di lei durante una gita alla Casa Bianca. Il piano per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dallo scandalo sessuale consta di due fasi principali: durante la prima viene simulata un conflitto contro il piccolo stato balcanico, accusato di dare ospitalità ad alcune pericolose cellule terroristiche che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti.

The Matchmaker

Nick @Amori e imbrogli
03-10-1997
Sintesi non disponibile.

Subway Stories: Tales from the Underground

Wheelchair Man (segment "The Red Shoes") @Subway Stories: Tales from the Underground
24-07-1997
Sintesi non disponibile.

The Second Civil War

Vinnie Franko @La seconda guerra civile americana
15-03-1997
Il film TV è una satira della società e del sistema politico americano di fronte al problema dell'immigrazione e dell'integrazione delle minoranze etniche. Vi si racconta in chiave cinica e grottesca lo scaturire e l'evolversi di una immaginaria seconda guerra di secessione americana, provocata da una crisi molto mal gestita tra lo stato dell'Idaho e il governo degli Stati Uniti. Il prodotto, nato inizialmente per il canale via cavo HBO, è poi stato distribuito nelle sale cinematografiche di diversi paesi europei.

Love Walked In

Jack Hanaway @Love Walked In
18-01-1997
Sintesi non disponibile.

Denis Leary: Lock 'N Load

Himself @Denis Leary: Lock 'N Load
01-01-1997
Sintesi non disponibile.

Underworld

Johnny Crown / Johnny Alt @Underworld - Vendetta sotterranea
01-06-1996
Johnny Crow esce di galera, dove ha studiato psicologia fino a diventare psicoterapeuta, proprio il giorno della "Festa del papà". Figlio di un boss mafioso è deciso di prendersi un'amara vendetta nei confronti di chi ha mandato in coma suo padre.

Two If by Sea

Francis 'Frank' O'Brien @Ladri per amore
12-01-1996
Sintesi non disponibile.

National Lampoon's Favorite Deadly Sins

Jake @National Lampoon's Favorite Deadly Sins
12-11-1995
Sintesi non disponibile.

The Neon Bible

Frank @Serenata alla luna
23-08-1995
Sintesi non disponibile.

Operation Dumbo Drop

Lt. David Poole @Quando gli elefanti volavano
28-07-1995
Sintesi non disponibile.

The Ref

Gus @C'eravamo tanto odiati
09-03-1994
È la vigilia di Natale nel ridente borgo di Old Baybrook (Connecticut), ma per Gus, rapinatore senza fortuna, non è un giorno particolarmente fortunato: gli va male il "colpo" che tenta e se la cava per un pelo. Allora cerca rifugio in casa di Caroline e Lloyd Chasseur, determinato a servirsi di loro come ostaggi. Invece gli toccheranno ben altri compiti, nell'economia della famiglia Chasseur.

Judgment Night

Fallon @Cuba Libre - La notte del giudizio
15-10-1993
Per andare ad assistere a un incontro di boxe, quattro amici che abitano nella periferia di Chicago decidono di fare le cose in grande e prendono in prestito un camper. Il caso vuole che, sbagliando strada, finiscano in un quartiere poco raccomandabile e che, mentre sono lì, siano testimoni di un omicidio. Comincia così una caccia all'uomo, da parte dei killer, che dura tutta la notte. L'idea del film è quella di scoprire un Vietnam, una giungla criminale, che sta alle porte di casa. I nostri protagonisti, neanche tanto eroi, alla fine vincono. Vincono soprattutto Cuba Gooding jr. e Stephen Dorff, ma giusto perché son bravi a recitare.

Demolition Man

Edgar Friendly @Demolition Man
08-10-1993
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 1993 il John Spartan di Sylvester Stallone veniva scongelato in un futuro 'assurdo' per dare di nuovo la caccia al folle Wesley Snipes, in giro a seminare anarchia

Gunmen

Armor O'Malley @Gunmen - Banditi
21-05-1993
I soldi non hanno mai avuto troppo peso per l'eccentrico contrabbandiere bulgaro Dani Servigo (Christopher Lambert), fino al momento in cui non viene a sapere dell'esistenza di un tesoro nascosto di 400 milioni di dollari. Giustizia e vendetta non sono mai state importanti per il teppista di New York City, Cole Parker (Mario Van Peebles), fino a quando non gli si presenta la possibilità di impadronirsi di una forte somma di denaro appartenente al criminale responsabile dell'assassinio del padre.

Who's the Man?

Sgt. Cooper @Who's the Man?
23-04-1993
Sintesi non disponibile.

The Sandlot

Bill @I ragazzi vincenti
07-04-1993
Ambientato nei primi anni sessanta, narra la storia dello studente del quinto anno Scotty Smalls, appena trasferito in una nuova città coi familiari. Isolato dagli altri ragazzini in quanto non sa giocare a baseball, la sua vita cambia in meglio quando conosce e viene accettato dal capo della gang di quartiere, vero possessore del campo da baseball di quartiere.

Denis Leary: MTV Unplugged

Himself @Denis Leary: MTV Unplugged
13-03-1993
Sintesi non disponibile.

National Lampoon's Loaded Weapon 1

Mike McCracken @Palle in canna
04-02-1993
Nel 1993, L.A. è un posto dove i poliziotti segnano con il gesso sull'asfalto le sagome di cadaveri, prima ancora che vi sia un corpo, e criminali, pagano il loro debito alla società con una carta di credito. La situazione ha lasciato i suoi segni sul Detective Jack Colt (Emilio Estevez), un ribelle che è stufo di lottare contro la burocrazia della polizia. La sua giornata inizia con la "Colazione del campione", che però rischia di non essere sufficiente per sbrogliare il mistero dell'omicidio della Wilderness Cookie Girl (Ragazza dei Biscottini Pazzeschi). Tanto più che Colt sta per essere affiancato da un nuovo partner: Wes Luger (Samuel L. Jackson), un veterano della polizia a cui mancano pochi giorni alla pensione. Per saperne di più si recano dal Dr. Hannibal Leacher (F. Murray Abraham), uno psicopatico omicida. Il Dr. Leacher sa qualcosa e su sua indicazione le indagini si indirizzano verso il cattivo Generale Mortars (William Shatner) e il suo sgherro, Dr. Jigsaw (Tim Curry).

Denis Leary: No Cure for Cancer

Himself @Denis Leary: No Cure for Cancer
12-01-1993
Sintesi non disponibile.

Strictly Business

Jake @Strictly Business
08-11-1991
Sintesi non disponibile.

The Moodys

Sean Moody Sr. @The Moodys
04-12-2019
Sintesi non disponibile.

Sex&Drugs&Rock&Roll

Johnny Rock @Sex&Drugs&Rock&Roll
16-07-2015
Sintesi non disponibile.

Late Night with Jimmy Fallon

himself @Late Night with Jimmy Fallon
02-03-2009
Sintesi non disponibile.

Rachael Ray

@Rachael Ray
18-09-2006
Sintesi non disponibile.

The Tony Danza Show

@The Tony Danza Show
13-09-2004
Sintesi non disponibile.

Rescue Me

Tommy Gavin @Rescue Me
21-07-2004
Incentrato sulle vite professionali e personali dei vigili del fuoco di New York City dopo gli attentati dell'11 settembre 2001, durante i quali 343 pompieri hanno perso la vita. Tommy Gavin è un pompiere, un personaggio la cui vita è piena di tormento e caos; deve lottare con la perdita di Jimmy Keefe, suo cugino e migliore amico morto l'11 settembre 2001, che appare di frequente a Tommy sotto forma di visione. Tutto inizia quando Tommy e sua moglie Janet, si separano e lui lascia casa e va ad abitare di fronte sull'altro lato della strada lasciando la moglie e i loro tre figli. Ha un temperamento violento, autodistruttivo, ipocrita, superficiale, manipolativo, fa uso di alcool e fuma montagne di sigarette. Si rende subito conto di quanto il suo comportamento abbia contribuito allo sfasciamento della sua famiglia e fa di tutto per riconciliarsi con loro. Ama molto i suoi figli e desidera tornare a vivere con loro e con sua moglie di qui ne è ancora innamorato. Comunque nonostante i piccoli passi di redenzione, la fatica e gli sforzi, la tragedia sembra essere constantemente dietro l'angolo in un tormento senza fine.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Tough Crowd with Colin Quinn

@Tough Crowd with Colin Quinn
09-12-2002
Sintesi non disponibile.

Crank Yankers

@Crank Yankers
03-06-2002
Sintesi non disponibile.

The Job

Mike McNeil @The Job
14-03-2001
Sintesi non disponibile.

The Early Show

@The Early Show
01-11-1999
Sintesi non disponibile.

Family Guy

@Family Guy
31-01-1999
La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l'inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell'intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

The View

Himself @The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

E! True Hollywood Story

@E! True Hollywood Story
29-03-1996
Sintesi non disponibile.

Dr. Katz, Professional Therapist

@Dr. Katz, Professional Therapist
28-05-1995
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

The Simpsons

@The Simpsons
16-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Live with Regis and Kathie Lee

@Live with Regis and Kathie Lee
04-04-1983
Sintesi non disponibile.

CBS News Sunday Morning

@CBS News Sunday Morning
28-01-1979
Sintesi non disponibile.

la babysitter killer queen film netflix 2020
Horror & Thriller

La Babysitter: Killer Queen, promo e data di uscita per il sequel (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Nuove malefatte in vista per Robbie Amell e Bella Thorne, ancora una volta diretti da Mcg

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Le strade del male, horror gotico con Robert Pattinson e Tom Holland (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke e Mia Wasikowska nel film di Antonio Campos che adatta il romanzo di Donald Ray Pollock

Leggi
the faceless man film 2020
Horror & Thriller

Trailer per The Faceless Man: non scendete in quella cantina

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche redneck ben poco amichevoli nell'horror d'esordio del regista australiano James Di Martino

Leggi
The Amityville Harvest film 2020
Azione & Avventura

Books of Blood: data e poster per il film dei Libri di Sangue di Clive Barker

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche del materiale originale nell'adattamento per Hulu diretto da Brannon Braga

Leggi
la abuela film paco plaza 2020 (4)
Horror & Thriller

La Abuela: immagini e trama per l’horror di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica e Occhio per occhio è tornato dietro alla mdp per una nuova storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Stuntwomen, documentario che racconta le storie delle spericolate donne di Hollywood

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esperta Michelle Rodriguez a guidarci in questa carrellata di interviste alle 'eroine senza volto' dietro ad alcune delle più incredibili e folli scene d'azione viste al cinema

Leggi
Action Figures anni '80 dossier
Azione & Avventura

Dossier | 12 action figures / cartoni animati anni ’80 che sarebbero film fantastici

di Redazione Il Cineocchio

Dai M.A.S.K. ai Thundercats, passando per BraveStarr ed Exogini, cerchiamo di capire perché Hollywood dovrebbe portare sul grande schermo alcuni personaggi di culto

Leggi
Deep Rising – Presenze dal profondo 1998
Horror & Thriller

Recensione story | Deep Rising – Presenze dal profondo di Stephen Sommers

di Giuseppe Rocca

Nel 1998 Famke Janssen e Treat Williams erano i protagonisti di un fanta-horror tutto azione e mostri in CGI, un b-movie R-rated divertente e con qualche scena bella tesa

Leggi
the third day serie 2020 jude law
Horror & Thriller

Full trailer per The Third Day (miniserie HBO/Sky): Jude Law sbarca su un’isola immersa nel folklore oscuro

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Naomie Harris, Katherine Waterston ed Emily Watson nello show 'immersivo' di stampo horror/drammatico creato da Dennis Kelly (Utopia)

Leggi
Rebecca film netflix 2020 (2)
Horror & Thriller

Rebecca – La prima moglie: immagini e data di uscita per il nuovo adattamento (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'inglese Ben Wheatley (Kill List) alla regia del film ispirato al romanzo di Daphne du Maurier, che vede protagonisti Armie Hammer, Lily James e Kristin Scott Thomas

Leggi
morpheus matrix film 1999
Sci-Fi & Fantasy

Lilly Wachowski su Matrix: “Confermo la lettura transgender dei film”

di Redazione Il Cineocchio

La co-regista parla per la prima volta dei significati 'nascosti' dietro alla narrazione che guida la trilogia con Keanu Reeves, confermando quello che i fan sospettavano da tempo

Leggi
tom hardy capone film 2020
Horror & Thriller

Capone | Recensione del film di Josh Trank con Tom Hardy boss di Chicago

di Raffaele Picchio

Alla terza opera il regista sfida ancora ogni possibile immaginario produttivo e commerciale utilizzando il biopic mafioso come una polpetta avvelenata, girando un horror pieno di fantasmi e morti fatto per prendere sotto gamba chiunque e che orgogliosamente non ha paura di non piacere a nessuno

Leggi
la bella e la bestia 2017 film
Sci-Fi & Fantasy

Wise e Trousdale: “Nemmeno un dollaro dai live action Disney dei nostri film animati”

di Redazione Il Cineocchio

I due registi del classico La Bella e la Bestia del 1991 rivelano di non aver percepito alcuna retribuzione per il rifacimento 'dal vivo' del 2017, nonostante compaiano come produttori esecutivi e vasti spezzoni siano stati pesantemente omaggiati

Leggi