Home » Ricerca per attore

Linden Ashby

Linden Ashby

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000798

Luogo di nascita:
Atlantic Beach, Florida, USA

Escaping My Stalker

@Escaping My Stalker
01-01-2020
Sintesi non disponibile.

A Daughter's Revenge

David Spencer @La vendetta di Elle
12-05-2018
Sintesi non disponibile.

Late Bloomer

Jordan Taft @Quando sboccia l'amore
06-08-2016
Sintesi non disponibile.

Beta Test

Kincaid @Beta Test
22-07-2016
Sintesi non disponibile.

The Perfect Boss

Cameron Finney @Il capo perfetto
20-08-2013
Sintesi non disponibile.

Iron Man 3

Commander @Iron Man 3
18-04-2013
Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.

Gabe the Cupid Dog

Jerry @Gabe the Cupid Dog
01-01-2012
Sintesi non disponibile.

Mean Girls 2

Rod Mitchell @Mean Girls 2
23-01-2011
Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".

Stripped Naked

Howie @Body Killer
18-05-2010
Cassie lavora come spogliarellista in un night club. Un giorno si ritrova nel bel mezzo di una sparatoria per un affare di droga finito male. Cessati gli spari vede vicino a sé l'occasione che aspetta da sempre: 90.000 dollari in droga e contanti che le permetterebbero di cambiare vita e andare in Francia.

Accused at 17

Detective Reeder @Accused at 17
05-12-2009
Sintesi non disponibile.

Hunger

Grant @Hunger
12-05-2009
Cinque completi sconosciuti, tre uomini e due donne, si risvegliano in una prigione sotterranea. Sono in trappola, ma non sanno il perché. Si renderanno presto conto di essere le cavie umane di un sadico esperimento attuato per testare la volontà di sopravvivenza. E mentre i giorni passano senza nessuna possibilità di fuga e la fame aumenta, la loro umanità via via scompare...

Anacondas: Trail of Blood

Jackson @Anaconda - Sentiero di sangue
27-02-2009
Uno degli anaconda della nuova stirpe geneticamente modificata si è rigenerato per dare vita a un nuovo terrificante capitolo della saga! Un magnate moribondo assume un dottore per estrarre il siero della vita eterna da alcuni fiori rarissimi detti "orchidee maledette". Ma prima di iniettare la miracolosa medicina al paziente, il medico ne sperimenta gli effetti su un serpente appena nato. Nel giro di una notte il piccolo rettile si trasforma in un animale dalle dimensioni mostruose, dotato di un appetito insaziabile, che lo porta a divorare tutto quello che incontra sulla sua strada.

Rapture Adrenaline

(archive footage) @Rapture Adrenaline
01-01-2009
Sintesi non disponibile.

Against the Dark

Cross @Last night - Morte nella notte
01-01-2009
In un mondo post-apocalittico dominato dai vampiri, l'unica speranza per l'umanità è un gruppo di vigilantes ex-militari comandati dal maestro di katana Tao (Steven Seagal), barricato insieme ai suoi uomini in un ospedale infestato. La lotta è impari, ma i sopravvissuti non hanno niente da perdere, tranne la loro umanità. Il comandante Tagart (Tanoai Reed) è chiamato a dirigere una squadra speciale dell'esercito in una missione al limite della sopravvivenza contro un'orda di vampiri assetati di sangue.

Impact Point

Detective Adams @Impact Point
13-06-2008
Il giornalista sportivo Holden Grant incontra la pallavolista Kelly Reyes dopo una partita persa dalla squadra di quest'ultima. Dopo l'intervista, i due trascorrono la notte insieme. In seguito, arriva la notizia che una delle avversarie di Kelly è stata investita da un'auto. La Reyes viene ingaggiata dal team vincitore e prende il posto della vittima, ma nel frattempo la polizia indaga sulle cause del misterioso incidente e sembra che Holden possa nascondere qualcosa...

Prom Night

Uncle Jack Turner @Che la fine abbia inizio
10-04-2008
Il ballo di fine anno di Donna promette di essere la più bella serata della sua vita. Dopo essere sopravvissuta ad una terribile tragedia, la sua vita è finalmente ricominciata, e si sta godendo il suo ultimo anno di liceo. Circondata dai suoi migliori amici, si sente per la prima volta al sicuro dagli orrori del suo passato. Ma quando la serata si tinge di terrore, c'è solo una persona che può esserne responsabile... un uomo che lei pensava essere scomparso per sempre. Adesso, Donna e i suoi amici devono trovare un modo per sfuggire alla sadica furia di un killer ossessionato, e sopravvivere a una nottata "bella da morire".

Resident Evil: Extinction

Chaser @Resident Evil: Extinction
20-09-2007
La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.

My Neighbor's Keeper

Mike Harding @My Neighbor's Keeper
18-06-2007
Sintesi non disponibile.

Plot 7

Richard McCarthy @Plot 7
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

The Rival

George Miller @The Rival
09-10-2006
Sintesi non disponibile.

Last Exit

Scott Burke @Last Exit
09-07-2006
Sintesi non disponibile.

Maid of honor

Richard Wynn @Maid of honor
02-01-2006
Sintesi non disponibile.

Sub Zero

Soloman Davis @Sub Zero
20-07-2005
Sintesi non disponibile.

A Killer Upstairs

Lyle Banner @Alibi per una notte
16-05-2005
Sintesi non disponibile.

Wild Things: Diamonds in the Rough

Detective Michael Morrison @Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi
19-02-2005
A Blue Bay Marie Clifton sta per ereditare dalla mamma scomparsa due splendidi e preziosissimi diamanti ribattezzati la Madre e la Figlia, ma il suo patrigno Jay impugna il testamento con il pretesto che la figlioccia non sarebbe pronta per reggere una responsabilità così pesante.

Wild Things 2

Detective Morrison @Sex Crimes 2 - Pronte a tutto
06-03-2004
Brittany ha i soldi e Maya ha la grinta. A scuola le conoscono tutti. E tutti sanno che non diventeranno mai amiche. Ma quando inizia la battaglia per mettere le mani su una favolosa eredità, le due arrivano davvero ai ferri corti. Non c'è trappola che non faranno scattare per impossessarsi di quei soldi. E quando l'astuzia non basta...c'è la seduzione.

Shrink Rap

Brian @Shrink Rap
30-07-2003
Sintesi non disponibile.

A Woman Hunted

Det. Webster @A Woman Hunted
01-06-2003
Sintesi non disponibile.

Sniper 2

McKenna @Sniper 2 - Missione suicida
28-12-2002
Thomas Beckett, un ex cecchino dei Marines, viene incaricato dal governo di colpire un generale Serbo accusato di aver istigato e diretto un'operazione di pulizia etnica. Il suo partner in questa missione sarà un condannato a morte che con questo incarico potrebbe guadagnarsi la libertà.

Fits and Starts

@Fits and Starts
01-01-2002
Sintesi non disponibile.

Facing the Enemy

Griff McCleary @Facing the Enemy
09-10-2001
Sintesi non disponibile.

Time of Her Time

Sergius O'Shaughnessy @Time of Her Time
21-09-2000
Sintesi non disponibile.

Tick Tock

Travis Brewer @Tick Tock
18-09-2000
Sintesi non disponibile.

Dangerous Attraction

Neil / Dan Paterson @Attrazione omicida
30-05-2000
Ann è un'agente pubblicitaria che frequenta due uomini, e non vuole uscire da questa intricata situazione. Ma quando viene ritrovato il cadavere di una donna e ne consegue un conflitto di potere che la riguarda, nuovi elementi vengono scoperti sui due uomini che la corteggiano ed Ann è costretta a fare una scelta...

Where the Truth Lies

Carter Tamiran @Where the Truth Lies
13-09-1999
Sintesi non disponibile.

Judgment Day

Dr. David Corbett @Judgment Day - Catastrofe Imminente
30-12-1998
Nello spazio profondo una meteorite gigante si scontra con un asteroide e minaccia la terra...

Murder She Purred: A Mrs. Murphy Mystery

Dr. Blair Bainbridge @Murder She Purred: A Mrs. Murphy Mystery
13-12-1998
Sintesi non disponibile.

The Lake

Dr. Jeff Chapman @The Lake
01-02-1998
Sintesi non disponibile.

Shelter

Jimmy Parker @Shelter
16-01-1998
Sintesi non disponibile.

Blast

Jack Bryant @Blast
13-03-1997
Sintesi non disponibile.

The Beneficiary

Jimmy Price @The Beneficiary
03-01-1997
Sintesi non disponibile.

Dark Angel

Harry Foley @Dark Angel
10-09-1996
Sintesi non disponibile.

Cadillac Ranch

Beau @Cadillac Ranch
13-01-1996
Sintesi non disponibile.

Mortal Kombat

Johnny Cage @Mortal Kombat
18-08-1995
LEGGI LA RECENSIONE!

Ridicolo, datato, improvvisato, il film del 1995 con Christopher Lambert resta una delle versioni 'dal vivo' più divertenti e memorabili del sottogenere

Wyatt Earp

Morgan Earp @Wyatt Earp
24-06-1994
Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.

8 Seconds

Martin Hudson @Otto secondi di gloria
25-02-1994
Sintesi non disponibile.

Slaughter of the Innocents

Officer Olmon @Slaughter of the Innocents
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

Inside Out 3

Jerry Van Anthony (segment "Tango") @Inside Out 3
16-09-1992
Sintesi non disponibile.

Into the Sun

Dragon @Shotgun - Insieme ad ogni costo
01-01-1992
Sintesi non disponibile.

The Perfect Bride

Ted Whitman @La sposa perfetta
26-06-1991
Sintesi non disponibile.

Night Angel

Craig @La regina dell'inferno
02-06-1990
Una leggendaria demone, nel veste rinnovata di una bellissima modella, si infiltra negli uffici di una rivista di moda di successo con lo scopo di corrompere il mondo attraverso i mass media.

Werewolf

Victim #2 in VW @Werewolf
11-07-1987
Sintesi non disponibile.

NCIS: New Orleans

Vice Admiral Tony Hicks @NCIS: New Orleans
23-09-2014
La serie segue le vicende della squadra dell'NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall'agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall'agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell'assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade. A partire dalla seconda stagione entrano nella squadra Patton Plame, esperto di cyber crimini, già collaboratore del team nella prima stagione e Sonja Percy, ex agente dell'ATF che ha collaborato con Pride nella caccia alla Piccola Esca e a Sasha Broussard. Durante la terza stagione, in seguito alla partenza di Brody, causata dalla sconvolgente storia con l'agente e traditore John Russo, alla squadra si aggiungerà l'agente Tammy Gregorio.

Teen Wolf

Noah Stilinski @Teen Wolf
05-06-2011
Da sempre un outsider e anonimo Scott McCall desidera farsi notare dai suoi pari al liceo, tuttavia Scott non è solo, c'è Stiles, il suo migliore amico a fargli compagnia. Stiles però ha l'abitudine di cacciarsi nei guai e una sera, dopo aver convinto Scott ad andare nei boschi per cercare un cadavere di cui ha sentito parlare alla radio della polizia (suo padre è lo Sceriffo), i due si cacciano nell'enneismo guaio. Quella che doveva essere una sorta di avventura un po' macabra si trasforma in un incubo quando Scott viene attaccato da una bestia feroce. Scampato alla morte per il rotto della cuffia, ma con un bel morso da parte dell'animale, Scott scopre che la sua vita è completamente cambiata quando comincia ad avvertire degli strani sintomi...

Drop Dead Diva

Parker Wellner @Drop Dead Diva
12-07-2009
Sintesi non disponibile.

Eyes

@Eyes
30-03-2005
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Melrose Place

Brett Cooper @Melrose Place
08-07-1992
Melrose Place è una serie televisiva creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Fu trasmessa negli Stati Uniti dall'emittente Fox dall'8 luglio 1992 al 24 maggio 1999. In Italia debuttò su Italia 1 il 7 ottobre 1993 e si concluse il 16 luglio 2000. Melrose Place è la seconda serie del franchise di Beverly Hills 90210. Le riprese della serie sono state realizzate in teatri di posa a Santa Clarita, in California. Lo show ha affrontato diversi cambiamenti nel cast; Thomas Calabro è stato l'unico attore a essere presente dal primo episodio, per tutta la durata dello show, sino alla sua conclusione. Negli Stati Uniti Melrose Place è stato nominato più volte agli Emmy e si è piazzato 51º nella classifica degli show New Classic Tv stilata da Entertainment Weekly In Italia è apparsa un paio di volte tra le serie finaliste nominate per ricevere il Telegatto, senza mai vincere. Per lanciare il telefilm fu creato un crossover tramite una storia d'amore tra Kelly Taylor (Jennie Garth), personaggio di Beverly Hills, 90210, e Jake Hanson (Grant Show), un affascinante operaio che la ragazza ingaggiò per la realizzazione di alcuni lavori (appare negli ultimi due episodi della seconda stagione della serie madre); il rapporto tra i due fu di breve durata e si svolse nei primi tre episodi di Melrose Place, avendo il solo scopo di introdurre gli altri personaggi del serial e presentare la nuova location. Insieme a Jennie Garth, nei primi tre episodi appaiono altre tre personaggi di Beverly Hills, 90210: Brian Austin Green e Ian Ziering nei ruoli di David Silver e Steve Sanders; Tori Spelling invece appare solo nei primi due episodi nel ruolo di Donna Martin. Inizialmente presentata come una versione "adulta", che si proponeva di raccontare la vita dei ragazzi dopo il college, Melrose non riuscì ad incontrare i favori del pubblico, risultando nella sua prima stagione non troppo apprezzata; per questo motivo, Aaron Spelling e gli autori decisero un drastico cambio di rotta. Lo show è ambientato in un piccolo complesso di appartamenti situato a West Hollywood, un distretto di Los Angeles, dove risiedono diversi ragazzi, ognuno con le proprie peculiarità, problematiche esistenziali, sogni e aspirazioni. Il piano originale, nella mente del creatore dello show, prevedeva l'alternarsi di mini storie che si concludessero nell'arco di un solo episodio; quando però la formula si rivelò poco appetibile per il pubblico, gli sceneggiatori iniziarono a sviluppare storie a lungo termine che si evolvevano durante l'intera stagione, trasformando la serie in una soap opera di prima serata, sul modello di precedenti serie di successo prodotte da Aaron Spelling come Dynasty. A partire dalla seconda stagione iniziano ad essere proposti al pubblico archi di storie più incredibili del normale (come quella di Jo accusata di un omicidio a causa di difesa personale o quella di Sydney che sposa Michael, ex marito di sua sorella, ricattandolo) e, visto il gradimento crescente degli spettatori, si spinse l'acceleratore su questa strada riportando in vita il personaggio di Kimberly Shaw (interpretato da Marcia Cross) che torna come una psicopatica creando situazioni sempre più assurde e spettacolari. Da questo momento in avanti, la follia di Kimberly "contagerà" un po' tutti gli abitanti del 4616 di Melrose e ognuno attraverserà delle fasi di follia rendendo la serie una vera e propria soap opera.

Hardball

@Hardball
21-09-1989
Sintesi non disponibile.

China Beach

@China Beach
26-04-1988
Sintesi non disponibile.

MacGyver

@MacGyver
29-09-1985
Formato come scienziato, Angus MacGyver che lavora come risolutore per l'immaginaria Phoenix Foundation, agenzia del governo degli Stati Uniti. Ha servito il suo governo come artificiere durante la guerra del Vietnam. Ingegnoso e pieno di risorse, con una profonda conoscenza della fisica e delle caratteristiche degli oggetti, e con la capacità di applicarla alle più disparate situazioni, risolve complessi problemi con i materiali della vita di tutti i giorni disponibili sul posto, insieme con l'onnipresente coltellino svizzero. La sua natura non violenta lo porta a sostituire le armi che non desidera utilizzare, con l'intelligenza e l'intraprendenza, cercando così di sfuggire dalle grinfie del nemico con abilità e intelletto.

The Young and the Restless

Cameron Kirsten @The Young and the Restless
10-08-1973
Sintesi non disponibile.

Horror & Thriller

Horse Girl | La recensione del film con Alison Brie (su Netflix)

di William Maga

L'attrice è protagonista - e co-sceneggiatrice - del thriller psicologico di Jeff Baena, che viaggia in bilico tra fantascienza e dramma giocando a confondere lo spettatore

Leggi
outback film Mike Green
Horror & Thriller

Trailer per Outback: una coppia si perde nel deserto australiano, in balìa di animali velenosi

di Redazione Il Cineocchio

Mike Green esordisce alla regia con un survival thriller ispirato a una terribile leggenda metropolitana

Leggi
dragon trainer 3 il mondo nascosto
Sci-Fi & Fantasy

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto | La recensione del terzo film animato di Dean DeBlois

di William Maga

L'ultimo (?) capitolo della saga fantasy è un altro clamoroso sfoggio di tecnica che soddisferà in pieno chi è cresciuto con le avventure di Hiccup e Sdentato

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Tales From The Loop (stagione 1) | La recensione della serie Amazon (ispirata da Simon Stålenhag)

di William Maga

Rebecca Hall e Jonathan Pryce sono i protagonisti dello show originale retrofuturistico, un'opera che riflette sull'umanità in modo meno dark e più edificante del solito

Leggi
Last Moment of Clarity film samara
Azione & Avventura

Trailer per Last Moment of Clarity: Samara Weaving è morta, oppure no?

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Brian Cox nel thriller hitchcockiano d'esordio di Colin e James Krisel

Leggi
Dov'è la tua casa film netflix
Horror & Thriller

Dov’è la tua casa | La recensione del film di David e Alex Pastor (su Netflix)

di Arianna Screpanti

Javier Gutiérrez è il protagonista di un thriller che riflette crudelmente sui tempi che viviamo

Leggi
popeye - braccio di ferro film 1980 robin
Azione & Avventura

Dossier | Popeye – Braccio di Ferro di Robert Altman: uno sgangherato musicomic

di William Maga

Nel 1980, Robin Williams e Shelley Duval erano i protagonisti di una bizzarra e personalissima trasposizione live action del celebre fumetto di E.G. Segar

Leggi
Horror & Thriller

Full trailer per la serie 50 States of Fright, antologia horror prodotta da Sam Raimi

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Christina Ricci, Taissa Farmiga e Asa Butterfield tra i protagonisti dei mini episodi che esploreranno innumerevoli leggende metropolitane americane

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per 0.0Mhz: horror coreano che evoca fantasmi con le onde radio

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Yoo Sun-Dong torna sulle scene con un film di possessione ispirato a un fumetto del connazionale Jak Jang

Leggi
Tartarughe Ninja alla riscossa (1990)
Azione & Avventura

Dossier | Tartarughe Ninja alla Riscossa di Steve Barron: 30 anni di pizza e cowabunga!

di Francesco Chello

Celebriamo l'anniversario del film ripercorrendo la lavorazione della prima (e tuttora migliore) trasposizione cinematografica del celebre franchise scaturito dal fumetto indipendente di Kevin Eastman e Peter Laird

Leggi
NOS4A2 stagione 2 serie
Horror & Thriller

NOS4A2 stagione 2: immagini, trama e data di uscita per la serie che adatta Joe Hill

di Redazione Il Cineocchio

Il duello tra Zachary Quinto e Ashleigh Cummings riprenderà nei nuovi episodi dello show horror della AMC

Leggi
shadowed corto 2020 sandberg
Horror & Thriller

Cortometraggio | Con Shadowed, David F. Sandberg continua il terrore di Lights Out

di Redazione Il Cineocchio

Il regista, bloccato in casa a causa dell'emergenza coronavirus, ha deciso si girare un ideale spin-off del suo horror del 2016

Leggi
sotto shock film pileggi 1989
Horror & Thriller

Dossier | Sotto Shock di Wes Craven: una saga horror fallita sul nascere

di William Maga

Sul finire del 1989 arrivava nei cinema il film con Mitch Pileggi che avrebbe dovuto lanciare un nuovo boogeyman ispirato a Freddy Krueger, ma la risposta del pubblico fu fredda

Leggi
cinema chiuso
Azione & Avventura

Riflessione | Cinema vs. coronavirus (Part III): la fine della memoria

di Giovanni Mottola

Continua la nostra disamina di questo complicato e duro momento storico, provando a immaginare quali potranno essere le conseguenze nel mondo dell'intrattenimento

Leggi
peninsula film horror 2020
Horror & Thriller

Teaser trailer per Peninsula: si torna nella Corea in balìa degli zombie di Train to Busan

di Redazione Il Cineocchio

Dopo il clamoroso successo nel 2016, il regista sudcoreano Yeon Sang-ho promette un film più disperato e feroce

Leggi