Home » Ricerca per attore

Katie Finneran

Katie Finneran

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0278234

Luogo di nascita:
Chicago, Illinois, U.S.

Freaky

Coral Kessler @Freaky
12-11-2020
LEGGI LA RECENSIONE!

Vince Vaughn e Kathryn Newton sono i sorprendenti protagonisti di un neo slasher che rinverdisce il genere, giustapponendo con allegria dark humor e splatter

Movie 43

Angie (segment "The Catch") @Comic Movie
01-01-2013
Per vendicarsi di un pesce d'aprile ricevuto da un ragazzino esperto d'informatica, due adolescenti decidono di rimpinzargli il computer di virus. Ma come sottrarre dalla sua stanza l'agognato portatile? Facile, basta distrarre il saputello con una sfida: trovare in rete, prima che scompaia del tutto, un fantomatico film bannato in tutto il mondo. Da un motore di ricerca ad un altro, tra inaspettate minacce e complotti criminali, emergono i tredici segmenti che vanno dall'episodio vero e proprio fino all'irriverente spot pubblicitario.

Company

Amy @Company
15-06-2011
Sintesi non disponibile.

Baby on Board

Sylvia Chambers @Sesso, bugie... e difetti di fabbrica
09-06-2009
Angela (Heather Graham) è un’ambiziosa donna d’affari che lavora per un boss molto esigente, e che deve vedersela col marito Curtis e, soprattutto, con un’inaspettata gravidanza che le creerà non pochi problemi sul lavoro e nella vita privata. Una gravidanza inaspettata, travagliata, pronta a diventare una vera e propria guerra tra i sessi. Una commedia romantica, spassosa e attuale nella quale sarà facile calarsi.

Firehouse Dog

Felicity Hammer @Il cane pompiere
04-04-2007
Un cane, una vera e propria stella del cinema, interprete di numerosi film, si perde durante un viaggio, cadendo dall'aereo. Preso per un cane randagio, viene ospitato in uno squallido canile. Quando riesce a fuggire, fa amicizia con un ragazzo figlio di vigile del fuoco e ben presto diventa un eroe nazionale grazie all'impresa che compie durante un incendio.

Bewitched

Sheila Wyatt @Vita da strega
21-06-2005
Il film racconta la storia di Isabel Bigelow (Nicole Kidman), giovane strega che ha deciso di vivere una vita normale, di trovarsi un lavoro, degli amici e l'amore, come i comuni mortali. Un giorno, mentre si trova in una caffetteria, viene notata dal famoso attore Jack Wyatt, ammaliato dal modo in cui arriccia il naso, che le offre un lavoro come interprete di Samanta nel remake della serie televisiva Vita da strega. Isabel, innamoratasi dell'attore, accetta, ma scopre che la vuole usare solo per ritrovare il successo perduto. Alla fine Jack, resosi conto del talento di Isabel, le dà una vera parte; nel frattempo tra i due nasce una storia che si complica quando lei gli svela di essere effettivamente una strega.

Plainsong

Judy @Plainsong
25-04-2004
Sintesi non disponibile.

Liberty Heights

Mrs. Johnson @Liberty Heights
17-11-1999
Sintesi non disponibile.

You've Got Mail

Maureen, the Nanny @C'è post@ per te
26-02-1998
Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza nell'Upper West Side. I negozi che frequentano sono gli stessi e passeggiano per le stesse strade. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, le megalibrerie Fox, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini ereditata dalla madre, "Il Negozio Dietro l'Angolo" proprio accanto al bookstore. I due si incontrano in una chat-room, e nasce un'amicizia sebbene anonima. Nella vita reale invece, s'incontrano ad una festa di beneficenza in cui capiscono di non sopportarsi, ma le cose cambiano man mano che iniziano a frequentarsi.

Night of the Living Dead

Judy Rose @La notte dei morti viventi
18-10-1990
Cadaveri dediti al cannibalismo escono dalle loro tombe per terrorizzare persone asserragliate in una fattoria. Stracco rifacimento del film (1968) di George A. Romero qui presente in veste di produttore e cosceneggiatore. Esempio da citare per i sostenitori della teoria che il vero autore di un film è il regista. Savini ha almeno un merito: mano leggera nella violenza.

Why Women Kill

Naomi Harte @Why Women Kill
15-08-2019
Dal creatore di Desperate Housewives Marc Cherry, Why Women Kill è una dark comedy di CBS All Access che esamina l'evoluzione del rapporto delle donne con l'idea di matrimonio e infedeltà nell'arco di tre diversi decenni. Le protagoniste sono una casalinga degli anni '60, Beth Ann (Ginnifer Goodwin, C'era una volta); una superficiale esponente dell'alta società negli anni '80, Simone (Lucy Liu, Elementary); e un'avvocatessa dei giorni nostri, Taylor (Kirby Howell-Baptiste, House of Lies). Sono tutte e tre sposate, ma vivono l'amore in modo completamente diverso l'una dall’altra - la prima è preda del patriarcato, la seconda degli anni dell'eccesso e la terza ha una relazione aperta e un'amante lesbica. Ognuna di loro affronta le conseguenze del tradimento assecondando inconsapevolmente le convenzioni sociali dell'epoca in cui vive, senza però riuscire a controllare i propri istinti primordiali. Perché, come spiega Cherry, "per quanto ci piaccia credere che l'istituzione del matrimonio sia cambiata negli anni, l'infedeltà ha sempre la capacità di sconvolgerci nel profondo". Il resto del cast include Alexandra Daddario (True Detective) nei panni di Jade, la bellissima amante di Taylor, maniaca del pulito e un po' folle; Reid Scott (Veep) del marito scrittore di Taylor, Eli; Sam Jaeger (Parenthood) di Rob, il marito di Beth Ann, il tipico uomo d'affari degli anni '60 con il sogno della casalinga sottomessa; e Jack Davenport (Smash) di Karl, il marito donnaiolo di Simone.

Blindspot

Sheryl Meeks @Blindspot
21-09-2015
Un borsone viene lasciato incustodito nel centro di Times Square. L'anomalo episodio fa scattare un allarme bomba con evacuazione immediata della piazza. Durante l'intervento di una squadra artificieri si scopre che al suo interno si cela una donna spaesata, priva di vestiti, con il corpo coperto da misteriosi tatuaggi e senza alcun ricordo. Uno dei tanti tatuaggi la collega all'FBI e ad un agente in particolare, Kurt Weller, di cui ha tatuato il nome sulla schiena. La donna, chiamata Jane Doe in assenza della sua reale identità, viene affidata ad una squadra speciale dell'FBI composta dagli agenti Kurt Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson. Da subito risulta evidente la natura enigmatica dei tatuaggi, nonostante non si sia a conoscenza di chi li abbia realizzati, che condurrà la squadra ad indagare su crimini misteriosi e di elevata importanza.

Bloodline

Belle Rayburn @Bloodline
20-03-2015
Sintesi non disponibile.

The Michael J. Fox Show

Leigh Henry @The Michael J. Fox Show
26-09-2013
Sintesi non disponibile.

Elementary

Barbara Conway @Elementary
27-09-2012
Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

I Hate My Teenage Daughter

@I Hate My Teenage Daughter
30-11-2011
Sintesi non disponibile.

Mercy

@Mercy
23-09-2009
Dopo aver trascorso un periodo in Iraq, la talentuosa infermiera Veronica Flanagan Callahan torna al Mercy Hospital, riunendosi così alla sua migliore amica, Sonia, anche lei infermiera. Sonia ha intrapreso una relazione seria con un poliziotto, ma la sua principale preoccupazione, come per Veronica, è Chloe Payne, l’ingenua nuova arrivata, obbligata a imparare velocemente come affrontare le difficoltà in un mestiere talvolta inquietante. Il 23 ottobre 2009 Mercy è stato confermato per una prima stagione completa, composta da 22 episodi. Il 14 maggio 2010 la NBC annuncia la cancellazione della serie.

Royal Pains

@Royal Pains
04-06-2009
Sintesi non disponibile.

Drive

@Drive
13-04-2007
Sintesi non disponibile.

The Inside

@The Inside
08-06-2005
Sintesi non disponibile.

Wonderfalls

Sharon Tyler @Wonderfalls
12-03-2004
Sintesi non disponibile.

Oz

@Oz
12-07-1997
Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.

Frasier

Poppy Delafield @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Il Giardino Segreto | La recensione del film di Marc Munden

di Gioia Majuna

Colin Firth e la giovane Dixie Egerickx sono i protagonista della nuova trasposizione del noto romanzo per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett, questa volta virata maggiormente verso il fantasy

Leggi
mosul film 2019 netflix
Horror & Thriller

Mosul | La recensione del film di Matthew Michael Carnahan (su Netflix)

di Francesco Chello

Arrivato in sordina, l’esordio dietro alla mdp del regista merita attenzione per il modo in cui unisce l’adrenalina dell’azione alle riflessioni sugli orrori della guerra e del terrorismo. Producono i fratelli Russo.

Leggi
the dry film eric bana
Horror & Thriller

Trailer per The Dry: Eric Bana indaga su un doppio crimine nell’entroterra australiano

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Robert Connolly alla regia dell'adattamento del romanzo Chi è senza peccato di Jane Harper

Leggi
the reckoning film marshall
Horror & Thriller

Trailer per The Reckoning: Neil Marshall ci porta nel 1665 a caccia di streghe

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Hellboy torna sulle scene con un fanta-horror in costume ambientato durante la grande pestilenza del XVII secolo in Inghilterra

Leggi
the marksman film liam neeson
hunted film shuedder Vincent Paronnaud
We Can Be Heroes film netflix 2020
Azione & Avventura

Trailer italiano (e data di uscita) per We Can Be Heroes: Robert Rodriguez gioca coi supereroi bambini (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Pedro Pascal, Priyanka Chopra, Boyd Holbrook e Christian Slater nel film fanta-avventuroso per ragazzi che segna il ritorno a sorpresa di Sharkboy e Lavagirl

Leggi
brave new world serie
Sci-Fi & Fantasy

Trailer italiano (e data di uscita) per Brave New World, serie che adatta Il Mondo Nuovo di Huxley

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello show originale creato da Grant Morrison e Brian Taylor ci sono Alden Ehrenreich, Harry Lloyd, Jessica Brown Findlay e Demi Moore

Leggi
american gods stagione 3 2021
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per American Gods, stagione 3: il destino e gli déi cercano Shadow

di Redazione Il Cineocchio

Ricky Whittle è in fuga dal suo futuro, ma amici e nemici - nuovi e vecchi - sono sulle sue tracce

Leggi
anakin skywalker film star wars
Sci-Fi & Fantasy

Star Wars: svelata la backstory di Anakin Skywalker pensata in origine da George Lucas

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore Paul Duncan riporta i dettagli di una riunione tenuta dal 'papà' della saga nel 1981 per descrivere la storia di alcuni protagonisti, compresi Obi-Wan e l'Imperatore

Leggi
the stand l'ombra dello scorpione serie 2020
Horror & Thriller

Trailer italiano (e data di uscita) per The Stand, serie che adatta L’Ombra dello Scorpione

di Redazione Il Cineocchio

Alexander Skarsgard, Amber Heard, Heather Graham e Whoopi Goldberg sono tra i protagonisti della lotta tra il Bene e il Male scaturita dalle pagine del romanzo apocalittico di Stephen King

Leggi
Le terrificanti avventure di Sabrina - Parte 4 2020
Horror & Thriller

Full trailer per Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 4: il Vuoto incombe su Greendale

di Redazione Il Cineocchio

Kiernan Shipka dovrà affrontare gli orrori di Eldritch nell'ultimo ciclo di episodi della serie Netflix

Leggi
George Clooney e Laura Dern in Grizzly II The Predator (1983)
Horror & Thriller

Trailer per Grizzly II: Revenge, horror con George Clooney e Laura Dern scomparso dal 1983

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 35 anni la produttrice Suzanne Nagy ha completato il tormentato film, in cui fanno una comparsata anche Charlie Sheen e John Rhys-Davies

Leggi
in vacanza su marte film 2020 de sica
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per In vacanza su Marte, fanta-commedia natalizia con Boldi e De Sica

di Redazione Il Cineocchio

C'è Neri Parenti alla regia del cinepanettone, che quest'anno non passerà dai cinema

Leggi
seobok film 2020