Home » Ricerca per attore

Catalina Sandino Moreno

Catalina Sandino Moreno

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1503432

Luogo di nascita:
Bogotá, Colombia

The Quarry

Celia @The Quarry
Sintesi non disponibile.

Incarnate

Camilla @Incarnate: non potrai nasconderti
Il dottor Seth Ember è un "incarnato" e come tale ha la rara capacità di scavare nelle menti delle persone possedute per esorcizzarle. Quando il Vaticano lo arruola per lo spinoso caso di un ragazzo particolarmente tormentato, Ember è scioccato dallo scoprire che nel giovane alberga lo stesso spirito maligno che anni prima ha provocato la morte di sua moglie e di suo figlio. Con la vita del ragazzo nelle sue mani e la sua redenzione in gioco, Ember cercherà un modo per distruggere il demone prima che questi possa ucciderlo e scatenare il terrore nel mondo.

Custody

Sara Diaz @Custody
Sintesi non disponibile.

A Most Violent Year

Luisa @1981: Indagine a New York
Inverno 1981, New York. Abel Morales è un intraprendente proprietario di un'azienda a conduzione familiare che tratta in olio combustibile. Da qualche tempo alcune sue cisterne vengono prese d'assalto da malviventi che le fanno sparire nel nulla con il loro carico. Ciò accade proprio mentre Abel sta per portare a termine l'acquisto di un deposito più grande che gli permetterebbe di compiere il salto in avanti professionale da sempre sognato. Deve trovare il denaro necessario per completare l'acquisizione e contemporaneamente un'indagine da lungo tempo avviata sulla sua attività sta per giungere a compimento con gravi capi di imputazione: Abel sa di essersi sempre comportato in modo corretto ma ora il tempo stringe e potrebbe essere tentato di cercare altre strade.

Swelter

Carmen @Vendetta e redenzione
Cinque uomini, soprannominati il Rat Pack, colpisce il Luxor Casino per oltre cento milioni di dollari. Quattro uomini vengono presto catturati, mentre uno riesce a sfuggire per un pelo. Dieci anni più tardi, dopo aver creato con la dinamite la loro via d'uscita da una prigione di massima sicurezza, i quattro membri del Rat Pack che erano stati incarcerati si mettono sulle tracce del loro ex complice e dei restanti dieci milioni in contanti rubati. Le tracce li portano a una morente città del deserto a meno di cento miglia dalla scena del loro crimine, dove scoprono che il loro ex partner non è l'uomo che era una volta...è diventato uno sceriffo rispettoso della legge, senza alcun ricordo del suo passato. Lo sceriffo deve ora fare i conti con il suo passato violento al fine di proteggere tutto quello che ha di più caro.

At the Devil's Door

Leigh @Oltre il male
Quando le viene chiesto di vendere una casa dal turbolento passato, l’ambiziosa agente immobiliare Leigh incrocia la sua strada con quella di una ragazza disturbata, che si rivela essere la figlia in fuga della coppia che vuole liberarsi della proprietà. Tentando di accorrere in suo soccorso, Leigh avrà a che fare con una forza soprannaturale...

Medeas

Christina @Medeas
Sintesi non disponibile.

Magic Magic

Barbara @Magic Magic
Sintesi non disponibile.

A Stranger in Paradise

Jules @A Stranger in Paradise
Sintesi non disponibile.

Roa

María @Roa
Sintesi non disponibile.

For Greater Glory: The True Story of Cristiada

Adriana @Cristiada
Nel 1924, Plutarco Elias Calles diviene presidente del Messico e, mosso da profondo odio verso le istituzioni della Chiesa cattolica, impone alla gente delle rigide norme sulla libertà di culto nel tentativo di secolarizzare la nazione. Alle conseguenti manifestazioni popolari, l'esercito reagisce con la violenza e con l'uso delle armi, dando inizio a una sanguinosa guerra civile, durante la quale la gente comune è chiamata a confrontarsi con i propri ideali e desideri di libertà, a rischio della vita stessa.

La siguiente estación

Eva @La siguiente estación
Sintesi non disponibile.

Portraits in Dramatic Time

@Portraits in Dramatic Time
Sintesi non disponibile.

The Twilight Saga: Eclipse

Maria @The Twilight Saga - Eclipse
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.

Che: Part Two

Aleida March @Che - Guerriglia
Guerrilla è il secondo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Dopo la rivoluzione cubana, il Che è all'apice della sua fama e del suo potere. Poi improvvisamente sparisce, e ricompare in incognito in Bolivia, dove organizza un piccolo gruppo di compagni cubani e reclute boliviane destinati a dare inizio alla grande rivoluzione latino-americana. Quella della campagna boliviana del Che è una storia di tenacia, sacrificio e idealismo - è il racconto della sconfitta di una guerra di guerriglia che alla fine lo condurrà alla morte. Ripercorrendo la sua storia, riusciamo a capire come il Che sia rimasto un simbolo dell'idealismo e dell'eroismo, ancora vivo nei cuori della gente di tutto il mondo.

Che: Part One

Aleida March @Che - L'argentino
L'argentino è il primo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Il film racconta la storia di Guevara ai tempi della rivoluzione cubana dei barbudos guidati da Fidel Castro.26 novembre del 1956 Fidel Castro salpa per Cuba con 80 ribelli. Uno di quei ribelli è Ernesto “Che” Guevara, un medico argentino che condivide il sogno di Fidel - rovesciare la dittatura corrotta di Fulgencio Batista. Il Che si rivela indispensabile come combattente e impara presto l’arte della guerra di guerriglia, diventando il beniamino dei suoi compagni e del popolo cubano.

Che

Aleida March @Che
Sintesi non disponibile.

Love in the Time of Cholera

Hildebranda Sanchez @L'amore ai tempi del colera
Cartagena 1879. Florentino Ariza (Unax Ugalde) è un giovane poeta che lavora come telegrafista per Lotario Thugut (Liev Schreiber), questi lo incarica di consegnare un telegramma alla famiglia Daza, appena arrivata in città. Una volta arrivato alla residenza della famiglia Daza, Florentino, incrocia lo sguardo con la bella Fermina (Giovanna Mezzogiorno), ed è immediato colpo di fulmine.

El corazón de la Tierra

Blanca Bosco @El corazón de la Tierra
Sintesi non disponibile.

The Hottest State

Sarah @L'amore giovane
Alcuni giorni prima del ventunesimo compleanno, l'attore William si innamora di Sara, un'affascinante ma imprevedibile cantante. La loro relazione li porta da New York al Messico, da un'avventata proposta di matrimonio a una situazione disperata, fino a sfiorare le vette e gli abissi della passione...

Paris, je t'aime

Ana (Loin du 16e) @Paris, je t'aime
Sintesi non disponibile.

Fast Food Nation

Sylvia @Fast Food Nation
Don Henderson, dirigente della catena di fast food Mickey's, ha un problema. Deve scoprire come è possibile che tracce di carne contaminata finiscano nel più venduto dei loro panini, e per farlo deve imbarcarsi in un viaggio nel lato oscuro del mercato alimentare USA, solo per rendersi conto che trovare risposte non sarà facile e pulito come credeva...

Journey to the End of the Night

Angie @Journey to the End of the Night
Sintesi non disponibile.

María, llena eres de gracia

María Álvarez @Maria Full of Grace
Maria e` una giovane ragazza colombiana che lavora in una fabbrica che confeziona rose. Dotata di un carattere volitivo decide di non sottostare ai soprusi sul posto di lavoro e creca un modo per guadagnare avendo anche scoperto di essere incinta e volendo tenere il bambino. Finisce cosi` con l`accettare di esportare droga negli Stati Uniti trasportandola nel proprio stomaco. L´impresa ha un esito complesso perche` a una delle due ragazze che viaggiano con lei esplode un contenitore nello stomaco e viene uccisa e sventrata per asportare la droga rimasta. Maria dovra` decidere che fare della vita sua e del nascituro.

The Mystery of Casa Matusita

Lucy @The Mystery of Casa Matusita
Sintesi non disponibile.

Room 104

Maria @Room 104
28-07-2017
Una serie antologica ambientata in una camera d'albergo, in cui ogni ospite che viene a soggiornare rivela un insieme unico di circostanze e stranezze.

The Affair

Luisa Leon @The Affair
12-10-2014
Noah vive a New York, è sposato ed ha 4 figli. E’ un insegnante e sta cercando di scrivere il suo secondo libro. Un giorno – in una località turistica a Long Island - incontra Alison, anche lei spostata e impegnata a superare la morte del figlio. Tra i due nasce una relazione extraconiugale. La serie presenta i risvolti di questa relazione sia attraverso gli occhi di Noah sia attraverso quelli di Alison, il tutto mentre i due amanti si trovano sotto interrogatorio dovuto ad un caso di omicidio, avvenuto durante il periodo della loro relazione.

Red Band Society

Eva @Red Band Society
17-09-2014
Sintesi non disponibile.

The Bridge

Alma Ruiz @The Bridge
10-07-2013
Il “ponte” del titolo originale, The Bridge, è quello al confine fra Messico e Stati Uniti. Perché è proprio su quel ponte che prende il via la nuova serie di Meredith Stihem (Homeland). Un ponte sul quale viene ritrovato un cadavere (anche se non è proprio di quello che si tratta…) sul cui assassinio vengono chiamati sia un detective messicano, Marco Ruiz (Demiàn Bichir, Weeds) e uno americano, Sonya Nord (Diane Kruger, Bastardi senza gloria, Il mistero dei templari). I due investigatori dovranno lavorare fianco a fianco per risolvere l’intricato caso, che li porterà sulle tracce di uno spietato serial killer. Ad ogni nuovo delitto, i due si troveranno di fronte ad un nuovo “messaggio” inviato loro dall’assassino, e in una lotta contro il tempo (e senza esclusione di colpi) dovranno ricostruire tutti i tasselli del puzzle per catturarlo e impedirgli di uccidere ancora. Trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti in prima visione assoluta, The Bridge, proprio come la fortunata The Killing (trasmessa in Italia sempre da FoxCrime), si basa su una serie nordica. È infatti il remake americano di Bron, serie tv del 2011 ambientata e realizzata al confine fra Danimarca e Svezia (su un altro “ponte” che separa due Stati).

The Oscars

@The Oscars
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

godzilla vs. kong film 2021
Azione & Avventura

Godzilla vs. Kong | La recensione del film coi due Titani diretto da Adam Wingard

di William Maga

Il regista orchestra l'atteso scontro tra mostri con mano sicura, spettacolarizzando la baruffa ma non riuscendo a mascherare una sceneggiatura che, ancora una volta, ridicolizza e banalizza i protagonisti umani

Leggi
awake film netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Awake: nessuno riesce più a dormire nel fanta-thriller di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh dovranno capire come sopravvivere a un misterioso evento globale nel film diretto da Mark Raso

Leggi
House of the Dragon serie HBO (3)
Sci-Fi & Fantasy

House of the Dragon (prequel di GoT): prime immagini per la serie sui Targaryen

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Matt Smith e Olivia Cooke nello show originale che ci riporterà nel mondo creato da George R.R. Martin

Leggi
invincible serie amazon 2021
Azione & Avventura

Invincible (stagione 1) | La recensione degli episodi 1-8 della serie animata Amazon

di Marco Tedesco

Il sovversivo fumetto di supereroi di Robert Kirkman arriva sul piccolo schermo restando fedele ai temi e agli stilemi che lo hanno reso un prodotto unico nel suo genere

Leggi
benedetta film verhoeven 2021
Horror & Thriller

Trailer per Benedetta, biopic in odore di blasfemia di Paul Verhoeven

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Virginie Efira e Charlotte Rampling nel dramma erotico che porterà a Cannes la vita della controversa suora Benedetta Carlini

Leggi
dune - tra le sabbie del mito NPE
Sci-Fi & Fantasy

Recensione libro + Intervista | Dune – Tra le sabbie del mito di Filippo Rossi

di Alessandro Gamma

Il corposo saggio di oltre 600 pagine edito da Edizione NPE racconta in modo analitico l'universo cui lo scrittore Frank Herbert ha dato vita nel lontano 1965, capace ancora oggi di affascinare e turbare i lettori, spingendoli a porsi domande sul presente e su loro stessi

Leggi
the deep ones film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Deep Ones: gli Abitatori del profondo di H.P. Lovecraft salgono in superficie

di Redazione Il Cineocchio

C'è Chad Ferrin alla regia del fanta-horror a basso budget ispirato alle opere del 'solitario di Providence'

Leggi
the unholy film 2021 horror
Horror & Thriller

Trailer per Il Sacro Male: Jeffrey Dean Morgan indaga i miracoli, ma del Demonio

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Cary Elwes nell'horror d'esordio di Evan Spiliotopoulos, prodotto da Sam Raimi

Leggi
The Great War of Archimedes film 2019
Azione & Avventura

Trailer per The Great War of Archimedes: si progetta la corazzata Yamato

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche il veterano Jun Kunimura nel cast del war movie diretto da Takashi Yamazaki

Leggi
1899 serie netflix 2021
arcane serie netflix 2021
yasuke serie anime netflix
Azione & Avventura

Yasuke (serie anime Netflix) | La recensione dei 6 episodi

di William Maga

Visivamente appagante, lo show originale ispirato alla figura del 'Samurai nero' dell'epoca feudale giapponese fa molta fatica a mettere adeguatamente a fuoco il suo messaggio centrale

Leggi
stephen amell heels serie 2021
the last of us VG
Horror & Thriller

Neil Druckmann su The Last of Us: “Vi dico perché il film è deragliato”

di Redazione Il Cineocchio

Il direttore creativo della Naughty Dog ha rivelato come mai il progetto della Sony Pictures è stato accantonato e si è trasformato ora in una serie TV della HBO

Leggi
senza rimorso film amazon michael b jordan
Azione & Avventura

Senza Rimorso | La recensione del film di Stefano Sollima (esclusiva Amazon)

di Francesco Chello

Il regista romano imbastisce un piacevole action 'vecchia scuola' su una trama non particolarmente elaborata e prevedibile, ispirata - molto liberamente - al romanzo di Tom Clancy del 1993

Leggi