Home » Ricerca per attore

Zahf Paroo

Zahf Paroo

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0354427

Luogo di nascita:
Sconosciuto

Seventh Son

Virahadra @Il settimo figlio
12-12-2014
Malkin, potente strega regina imprigionata dal maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini ma non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.

Wedding Planner Mystery

John Nevin @Mistero al matrimonio
19-10-2014
Sintesi non disponibile.

The Big Year

Prasad @Un anno da leoni
13-10-2011
Brad Harris ha 36 anni, è divorziato e vive con i genitori. Se la madre lo sostiene nella sua passione per il 'bird watching' il padre costituisce un ostacolo. Brad però ha un idolo: Kenny Bostick, che ha vinto la competizione denominata "The Big Year". La gara consiste nel riuscire, nell'arco di un anno, a vedere il maggior numero di specie di uccelli. Bostick, che ne ha individuati più di 700, teme che il suo record possa essere battuto e torna a competere nonostante il parere contrario della moglie. Oltre alle sue imprese e a quelle di Brad, che ha vinto le resistenze paterne, seguiamo in azione Sturat Preissler, un non più giovanissimo executive che trova la scusa del Big Year per cercare di staccare da un lavoro che non lo interessa più.

Do You Know Me

Dr. Patel @La mia vera identità
17-05-2009
Sintesi non disponibile.

The Unquiet

Hoyt @The Unquiet
27-01-2008
Sintesi non disponibile.

Firewall

Ravi @Firewall - Accesso negato
08-02-2006
Lo specialista di sistemi di sicurezza per il computer Jack Stanfield lavora per la Landrock Pacific Bank di Seattle. E' un funzionario di alto livello e ha costruito la sua reputazione e la sua carriera sulla progettazione di sistemi che proteggono i depositi della banca dalla minaccia costante e crescente degli hackers, con la sua complessa rete di codici di accesso, tracciatori e firewalls. Ma c'è un punto debole nel sistema di cui Jack non ha tenuto conto: lui stesso. E' una fragilità che un ladro spietato e ingegnoso è pronto a sfuttare. Bill Cox sta studiando Jack e la sua famiglia osservando la loro vita con un vero e proprio arsenale tecnologico che raccoglie tutte le informazioni. Una volta a conoscenza di ogni aspetto della vita di Jack, Cox assieme ad un gruppo di complici, si impadronisce di casa Stanfield e Jack si ritrova suo malgrado coinvolto nel tentativo di sottrarre 100 milioni di dollari alla Landrock Pacific Bank.

Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed

Ned @Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati
24-03-2004
Un inquietante uomo mascherato inizia a creare e scatenare mostri nella città di Coolsville. Scooby, Shaggy e il resto della Misteri & Affini indagano. Divertimento per famiglie e/o per amanti della serie animata televisiva. La digitalizzazione riesce a conservare lo stile del cartoon offrendogli una marcia in più.

Antitrust

Desi @S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete
12-01-2001
Gary Winston, boss dell'informatica, finisce nei guai: il suo impero sta diventando un monopolio. Nonostante i processi, però, continua a lavorare a Synapse, un nuovo sistema di comunicazione globale, aiutato da giovani geni del computer. Alcuni di questi muoiono in circostanze misteriose e il più bravo, Milo, comincia a capire.

The Ultimate Christmas Present

Ruben @Il più bel regalo di Natale
01-12-2000
Sintesi non disponibile.

Altered Carbon

Curtis @Altered Carbon
LEGGI LA RECENSIONE!

02-02-2018
È l'anno 2384, l'identità umana può essere immagazzinata su di un supporto digitale e trasferibile da un corpo all'altro, permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i loro ricordi e la loro coscienza siano "inseriti" in nuovi corpi. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari, viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, un facoltoso e potente aristocratico dall'età di oltre 360 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i ricordi delle 48 ore antecedenti la morte. L'uomo è convinto di non essersi suicidato e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio.

The Good Doctor

Anesthesiologist @The Good Doctor
25-09-2017
Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un'infanzia travagliata.

The Magicians

Gillen @The Magicians
16-12-2015
In un mondo in cui la magia è considerata una droga, sei giovani newyorchesi scoprono che questa non solo esiste realmente ma rappresenta una grave minaccia per l'umanità. Quentin, un ragazzo brillante, introverso e stranamente intrigante, è sempre stato un grande fan dei romanzi ambientati nel magico mondo di Fillory. Dopo essere riuscito a entrare nel misterioso Brakebills College for Magical Pedagogy, Quentin si rende conto che la magia è reale, che egli stesso ne è dotato e che dovrà servirsene per impedire la fine del mondo.

Motive

Randy @Motive
03-02-2013
Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.

Continuum

@Continuum
27-05-2012
Nel 2077 gli appartenenti al gruppo terroristico Liber8, arrestati e condannati a morte, trovano il modo di tornare al 2012. Il salto temporale li porta indietro di 65 anni, epoca in cui si sono gettati i semi del futuro che si sono ripromessi di modificare: tornare indietro è soltanto l’inizio. Con loro, accidentalmente, si trova anche l’agente della polizia Kiera Cameron che tenterà di rintracciare il gruppo terroristico e di impedire che il passato venga modificato unendosi al dipartimento di polizia di Vancouver del 2012. La protagonista è persa in un mondo che non è in grado di capire, alla ricerca di un equilibrio tra la sua idea di passato e la nuova realtà. Il 2077 è la rappresentazione di una società fittizia, nella quale le tendenze sociali presenti nel 2012 sono portate a estremi apocalittici: la democrazia e i governi nel mondo sono crollati, il nuovo sistema è fondato sulle repubbliche aziendali, lobbies e corporazioni dominano il pianeta, eliminando le più elementari libertà civili.

Defying Gravity

@Defying Gravity
02-08-2009
Sintesi non disponibile.

Psych

Finch @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

Degrassi

@Degrassi
14-10-2001
Sintesi non disponibile.

Edgemont

@Edgemont
04-01-2001
Sintesi non disponibile.

Andromeda

Jamahl R-H Brown @Andromeda
02-10-2000
Andromeda è una serie televisiva fantascientifica canadese-americana creata da Robert Hewitt Wolfe a partire da appunti rimasti incompiuti di Gene Roddenberry (il creatore di Star Trek) e prodotta dalla vedova, Majel Barret. Descrive il tentativo di un comandante dell'Alta Guardia, Dylan Hunt (interpretato da Kevin Sorbo), il braccio armato di una avanzata e illuminata Confederazione di pianeti caduta vittima dell'anarchia dopo il tradimento di un popolo di guerrieri che ne facevano parte, i Nitchiani, per ristabilire un governo di pari grandezza. La storia si dipana in 5 stagioni filmate tra l'ottobre 2000 e il maggio 2005.

disincanto parte 2 netflix serie
Sci-Fi & Fantasy

Disincanto: parte 2 | La recensione della serie di Matt Groening con Bean, Elfo e Luci

di William Maga

La ricerca di una identità precisa è ancora in corso, ma i 10 nuovi episodi dimostrano che la crescita dei personaggi è costante e promettente

Leggi
curon serie netflix
Horror & Thriller

Teaser per Curon, serie originale mistery di Netflix girata sul Lago di Resia

di Redazione Il Cineocchio

Il campanile sommerso del XIV secolo fa da scenario allo show originale scritto da Ezio Abbate (Suburra - La serie)

Leggi
CORPORATE ANIMALS demi moore film
Horror & Thriller

Corporate Animals | La recensione della splatter comedy con Demi Moore

di William Maga

Dopo i due film di Creep, il regista Patrick Brice torna sulle scene con una satira feroce - marchiata di grottesco e di sangue - della cultura aziendalistica americana, che privilegia l'interesse personale a quello collettivo

Leggi
predator 2 easter egg marry me poynter
Sci-Fi & Fantasy

Predator 2: un fan trova un clamoroso messaggio subliminale dopo 30 anni

di Redazione Il Cineocchio

Il letale City Hunter del film di Stephen Hopkins celava un insospettabile lato romantico

Leggi
the wave film 2019 justin long
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per The Wave: Justin Long prende un allucinogeno e viaggia nello spaziotempo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'esordio alla regia di Gille Klabin ci sono anche Donald Faison e Tommy Flanagan

Leggi
The Mortuary Collection film Clancy Brown
Horror & Thriller

Teaser per The Mortuary Collection, antologia horror col becchino Clancy Brown

di Redazione Il Cineocchio

Ryan Spindell esordisce dietro alla mdp raccontando 4 storie del terrore introdotte da un maestro di cerimonie raccapricciante

Leggi
fractured film netflix 2019 Sam Worthington
Horror & Thriller

Trailer per Fractured: Sam Worthington al centro di una cospirazione per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky nel nuovo film del regista Brad Anderson (Session 9)

Leggi
the grudge toshio film horror
Horror & Thriller

Trama e immagini per The Grudge: la saga riparte dal reboot di Nicolas Pesce

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la serie horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, Andrea Riseborough e Demian Bichir

Leggi
tusk film kevin smith 2014
Horror & Thriller

Tusk: Kevin Smith mette online un lunghissimo making of del film

di Redazione Il Cineocchio

"Be', fai da sobrio ciò che faresti da ubriaco. Ti insegnerà a tenere la bocca chiusa"

Leggi
Horror & Thriller

Burning – L’amore brucia | La recensione del film incendiario di Lee Chang-dong

di William Maga

Dopo 8 anni di silenzio, il regista coreano torna sulle scene con un'opera ineffabile e devastante, che riflette sul presente senza speranza dell'umanità

Leggi
Cera-una-volta-a...-Hollywood-2019-leonardo-dicaprio-brad-pitt-film
Horror & Thriller

C’era una volta … a Hollywood | Recensione del film di Quentin Tarantino con Pitt, DiCaprio e Robbie

di William Maga

Le tre star sono i protagoniste di un'ode sognante a un'epoca d'oro finita per sempre, ma anche alla potenza del cinema e agli uomini che lavorano lontano dai riflettori

Leggi
3022 film 2019 sci-fi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 3022: Omar Epps e Kate Walsh soli nel vuoto dello spazio dopo un cataclisma

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Miranda Cosgrove e Jorja Fox nel film sci-fi indipendente diretto da John Suits

Leggi
il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Il Giardino Segreto: c’è Colin Firth nella versione a tinte fantasy del romanzo

di Redazione Il Cineocchio

Il notissimo racconto di formazione per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett è pronto a tornare nei cinema, questa volta per la regia dell'inglese Marc Munden

Leggi
john rambo stallone 1982
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Rambo: “Un prequel alla saga? Certo, vi dico di cosa parlerebbe”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore, dopo aver chiuso il cerchio della maturità del personaggio con Last Blood, vorrebbe ora tornare alle sue origini, quando il Vietnam non era ancora all'orizzonte

Leggi
Azione & Avventura

Rambo – Last Blood | La recensione del quinto film della saga con Sylvester Stallone

di William Maga

La star 73enne torna a interpretare il tormentato veterano sotto la guida del regista Adrian Grunberg, in un nuovo capitolo dal messaggio controverso che preferisce la brutale exploitation all'esplorazione dei tormenti interiori dell'eroe

Leggi
Vivere

Vivere

26-09-2019

Rambo: Last Blood

Rambo: Last Blood

26-09-2019

RECENSIONE

Yesterday

Yesterday

26-09-2019

Dora e la città perduta

Dora e la città perduta

26-09-2019

Tolkien

Tolkien

26-09-2019

RECENSIONE

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

26-09-2019

Ad Astra

Ad Astra

26-09-2019

RECENSIONE

Lou von Salomé

Lou von Salomé

26-09-2019

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Доброе сердце

Доброе сердце

21-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

RECENSIONE

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019