Home » Ricerca per attore

Bruce Gray

Bruce Gray

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0336489

Luogo di nascita:
San Juan, Puerto Rico

Don't Talk to Irene

Charles @Don't Talk to Irene
07-08-2017
Sintesi non disponibile.

My Big Fat Greek Wedding 2

Rodney Miller @Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
23-03-2016
Toula Portokalos e Ian Miller tremano all'idea che la loro adorata figlia adolescente, Paris, possa lasciare Chicago per frequentare l'università altrove. Mentre sperano che la loro piccola famiglia possa rimanere unita il più a lungo possibile, replicando senza volerlo i costumi della scomoda tribù d'origine di Toula, usa a presenziare in massa ogni piccolo evento e a discutere in gruppo ogni accadimento privato, una nuova urgenza si apre proprio sul fronte di mamma e papà Portokalos. Sembra, infatti, che Maria e Kostas non risultino legalmente sposati e Maria, stanca di decenni di bisticci, considera l'ipotesi di cogliere al balzo l'occasione.

Charming Christmas

@Charming Christmas
08-11-2015
Sintesi non disponibile.

Crimson Peak

Ferguson @Crimson Peak
13-10-2015
Edith non si trova bene nell'alta società della New York di inizio '900, il trauma della madre deceduta, l'aspirazione ad essere una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima la rendono diversa dagli altri. Per questo quando tra gli spasimanti si palesa un carattere anticonformista come Thomas Sharpe, uno che sembra amarla per quello che è, Edith non ha dubbi e lo sposa in gran fretta. La morte del padre la costringerà a trasferirsi lontano da New York, a Crimson peak, dove Thomas vive con la sorella Lucille in una casa fatiscente e spaventosa. Là Edith incontrerà la realtà del loro rapporto.

Tentacle 8

Man in Fisherman's Hat @Tentacle 8
25-03-2014
Sintesi non disponibile.

Is It Just Me?

Ernie @Is It Just Me?
15-01-2010
Sintesi non disponibile.

Live Once, Die Twice

Earl MacDuff @Doppia vita, doppia morte
20-02-2006
La vita di Nicole viene distrutta dall'incidente che la rende vedova del marito morto nel corso di una battuta di pesca. La polizia nutre dei forti dubbi sulla tragedia perché non viene ritrovato il cadavere dell'uomo. Un giorno Nicole viene contattata dall'amico del marito che le confida che c'è qualcosa di losco nella vicenda.

Cake

Malcolm McGee @Cake - Ti amo, ti mollo... ti sposo
12-05-2005
Pippa McGee, una giornalista free-lance per riviste di viaggi, ha quasi trent’anni, è impegnata socialmente ed è una single convinta. Tornata a casa per fare la damigella al matrimonio di una sua amica, Pippa scopre che l’impero editoriale di suo padre è in crisi e, nonostante gli antichi dissapori con il genitore, decide di rendersi utile. Accetta quindi di assumere la direzione di una delle riviste dell’azienda di famiglia: Wedding Bells, un magazine specializzato nel favoloso mondo delle spose e dei matrimoni fondato da sua madre, morta quando lei aveva solo 13 anni. A causa del suo scetticismo nei confronti dell’amore

Chasing Freedom

Philip Laughton @Chasing Freedom
19-01-2004
Sintesi non disponibile.

Dark Waters

Summerville @Dark Waters
09-12-2003
Sintesi non disponibile.

Wall Of Secrets

Milton @Le Voci del Mistero
31-07-2003
Paige (Nicole Eggert) e Mark Emerson (Dean McDermott) si trasferiscono in affitto, a un canone molto vantaggioso, in un bellissimo appartamento. Gli Emerson non tarderanno a scoprire il perché del basso canone d'affitto.

Cube 2: Hypercube

Colonel Maguire @Il cubo 2: Hypercube
15-04-2002
Otto persone si risvegliano all’interno di una struttura composta da stanze cubiche comunicanti fra loro grazie a dei portelli situati nel mezzo delle pareti, compresi pavimento e soffitto. Durante il girovagare apparentemente senza costrutto i vari reclusi avranno modo, più o meno casualmente, di ritrovarsi tutti insieme e scoprire, tra una fuga e l’altra dalle trappole presenti nelle stanze, di essere tutti legati da un filo comune. Qualcuno li ha infatti rinchiusi in quello che arriveranno a dedurre essere un Ipercubo, concetto di cubo con una quarta dimensione sinora soltanto teorizzato dalla Fisica Quantistica.

My Big Fat Greek Wedding

Rodney Miller @Il mio grosso grasso matrimonio greco
22-02-2002
Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.

A Killing Spring

Ed Kramer @A Killing Spring
29-01-2002
Sintesi non disponibile.

Happy Face Murders

Ephraim Quince @Happy Face Murders
05-09-1999
Sintesi non disponibile.

Dementia

Uncle George @Dementia
03-04-1999
Sintesi non disponibile.

Whatever it Takes

Carl Lica @Whatever it Takes
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

Starship Troopers

Sky Marshal Dienes @Starship Troopers - Fanteria dello spazio
07-11-1997
La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.

Rapture

Ted @Rapture
11-03-1993
Sintesi non disponibile.

Eye of the Storm

Father @Eye of the Storm
03-10-1991
Sintesi non disponibile.

Dragnet

Mayor Parvin @La retata
25-06-1987
Due poliziotti anomali, uno tutto di un pezzo e pignolo, l'altro anticonformista e spregiudicato, se la devono vedere con un losco individuo e con un reverendo. Parodia dei polizieschi TV. I 2 protagonisti funzionano e il ritmo tiene. La Los Angeles brulicante di sette religiose è insolita.

Scrim

Jim @Scrim
01-10-1976
Sintesi non disponibile.

Adulterous Affair

Russ @Adulterous Affair
01-03-1966
Sintesi non disponibile.

Timeless

Old Ethan Cahill @Timeless
03-10-2016
Il misterioso e brillante maestro del crimine Garcia Flynn riesce ad impadronirsi di una macchina del tempo che usera’ per portare a termine una pericolosa misisone: distruggere gli Stati Uniti d’America modificando gli eventi del passato. L’unica speranza per fermarlo e’ un trio insolito formato dal soldato Wyatt Logan, lo scienziato Rufus e la professoressa di storia Lucy Preston che seguira’ i viaggi nel tempo di Flynn e cerchera’ di catturarlo.

Falling Skies

@Falling Skies
19-06-2011
La Terra è stata invasa da una potente razza aliena, che ha messo in ginocchio l'intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana. Tom Mason, ex professore di storia all'Università di Boston, fa parte di un gruppo di resistenza nel reggimento Seconda Massachusetts. Gli alieni invasori, chiamati Espheni, sono umanoidi alti il doppio di un uomo ed esili come scheletri. Al loro servizio operano mostruosi esseri detti Skitter, creature molto simili a dei ragni giganti con sei arti inferiori e due superiori. Gli Skitter, controllati dagli Espheni, sono frutto di mutazioni genetiche applicate su razze precedentemente conquistate. Alcuni degli Skitter, comandati da Occhio Rosso, riescono però a ribellarsi al giogo Espheni e si alleano con Ben Mason, ma la loro vita non durerà a lungo. Gli Espheni dispongono inoltre di potenti Robot detti Mech, dalla forma bipede e dai micidiali cannoncini laser, ed infine di navicelle volanti dette Illuminatori. La Seconda Massachusetts si insedia in una scuola abbandonata allo scopo di difendere i civili, ma i soldati e i combattenti vivono in un incubo senza fine. Nel frattempo gli Skitter catturano giovani terrestri e applicano loro l' "impianto", un dispositivo alieno che li rende schiavi tramite le stesse onde radio che piegano la volontà degli Skitter. La serie si snoda quindi tra continui combattimenti e il terrore provocato dalle micidiali armi aliene. Col passare dei mesi, la resistenza umana si consolida, al punto di assumere una vera e propria veste militare. Ritorna una embrionale organizzazione burocratica precedente l'invasione e Tom Mason, grazie all'arrivo dei Volm, una nuova flotta aliena alleata, viene persino nominato presidente dei nuovi Stati Uniti d'America. A questo punto i terrestri sembrano sul punto di prevalere, anche perché, grazie ad un'ardita azione militare, riescono a far atterrare la nave madre Volm. Ma gli alleati alieni subiscono un duro attacco spaziale e sono costretti ad abbandonare i terrestri al loro destino. Senza i Volm, gli umani vengono completamente soggiogati e chiusi in ghetti colmi di disperazione. Ma lo spirito umano non si arrende, e appare lo Spettro, l'eroe mascherato del ghetto che con la sua moto sfreccia tra gli Skitter. Lo Spettro è di nuovo Tom Mason che, grazie all'aiuto di Cochise, il suo migliore amico Volm, e dei combattenti superstiti della ricostituita Seconda Massachusetts, riesce a far fuggire i suoi compagni. A seguito della caduta di un Illuminatore, gli umani se ne impossessano e nasce il piano d'attacco lunare che porterà Tom e Lexi a diretto contatto con il comandante Espheni. Ma a quanto pare, nell'ultima stagione una minaccia aliena ancora più crudele si parerà davanti alla sete di libertà dei nostri eroi.

Castle

Charles Carson @Castle
08-03-2009
Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.

Criminal Minds

@Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Medium

Mr. Dubois @Medium
03-01-2005
Sintesi non disponibile.

Boston Legal

@Boston Legal
03-10-2004
Sintesi non disponibile.

Married to the Kellys

@Married to the Kellys
03-10-2003
Sintesi non disponibile.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

NCIS

@NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Playmakers

@Playmakers
26-08-2003
Sintesi non disponibile.

Without a Trace

@Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Enterprise

Surak @Star Trek: Enterprise
26-09-2001
Star Trek: Enterprise è una serie di fantascienza americana, ambientata 100 anni prima della serie originale di Star Trek, che descrive i primi viaggi fuori dal sistema solare della razza umana, con la prima nave stellare Enterprise, un prototipo sperimentale, comandata dal capitano Jonathan Archer. E' composta di 4 stagioni, filmate dal 2001 al 2005

The Division

@The Division
07-01-2001
Sintesi non disponibile.

Queer As Folk

George Schickel @Queer As Folk
03-12-2000
Pittsburgh, inizio anni 2000. Brian Kinney incontra fuori da una discoteca il diciassettenne Justin Taylor e lo porta a casa con sé, iniziandolo alla sua vita sessuale. Justin si innamora subito di Brian del quale sembrava essere innamorato anche Michael Novotny, amico di gioventù di Brian e sfortunato in amore e vita sessuale come gli amici Emmett Honeycutt e Ted Schmidt. Nel frattempo Melanie Marcus e la sua compagna Lindsay Peterson (precedentemente resa gravida dalla donazione di sperma da parte di Brian) diventano mamme del piccolo Gus. Justin, innamorato di Brian, inizia a perseguitarlo e inseguirlo ovunque; la madre del ragazzo scopre la sua omosessualità e la accetta con fatica, grazie anche all'interessamento di Debbie Novotny, la madre di Michael. Il padre non è altrettanto comprensivo e Justin è costretto ad andare a vivere fuori di casa. In seguito i due genitori divorziano e Justin va a vivere permanentemente da Brian. Grazie al suo innato talento per le arti figurative, viene ammesso all'Università delle belle arti di Pittsburgh. Michael nasconde la sua omosessualità al lavoro e frequenta per un breve periodo una sua collega, ignara del fatto che sia gay. Va a convivere per quasi un anno con il medico David Cameron, che però lascia quando questi si trasferisce fuori città. In seguito conosce e sposa Ben Bruckner, un professore universitario sieropositivo, e con lui salva e adotta un ragazzo di strada. Michael lascia il suo lavoro da commesso per dedicarsi a tempo pieno alla sua passione per i fumetti: compra una fumetteria e inizia a produrre, grazie alle abilità da disegnatore di Justin, un comic chiamato Rage (Furore). Ted ha problemi a trovare un uomo e intraprende inizialmente una storia d'amore travagliata col tossicodipendente Blake. Viene licenziato dal suo lavoro come contabile perché sorpreso a guardare porno sul posto di lavoro e diventa manager di un sito web dedito proprio alla pornografia. Si innamora dell'amico Emmett, presto ricambiato; quando però perde il lavoro cade in depressione e ha una brutta esperienza con le droghe, il Crystal in particolar modo, che lo costringe a farsi ammettere in una casa di cura, dove a sorpresa ritrova Blake che nel frattempo si è disintossicato ed ha intrapreso il lavoro di consulente contro le dipendenze. Emmett si convince di poter "guarire" e tornare etero frequentando un gruppo della Chiesa; presto si rende conto di amarsi così com'è e abbandona l'idea. Lavora per un certo periodo di tempo per il sito pornografico di Ted, sotto lo pseudonimo di Fetch Dixon, diventando una celebrità nell'ambiente LGBT. Linz e Mel invece entrano in crisi a causa di Brian che non rinuncia ai diritti di genitore su Gus, impedendo a Mel di adottarlo e facendo sì che ella si senta sempre più esclusa dal nucleo famigliare. In seguito Brian decide di firmare i documenti; le due donne si sposano (anche se senza riscontro legale) e decidono di avere un secondo figlio, questa volta con l'ausilio di Michael, da cui nascerà una figlia chiamata poi Jenny Rebecca. Alla fine della quinta serie, subito dopo l'attentato al Babylon, decidono di trasferirsi in Canada.

The West Wing

@The West Wing
22-09-1999
Ambientata nell'Ala Ovest della Casa Bianca (da cui il titolo) dove lavora il Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo staff, e dove è ubicato il famoso Studio Ovale, racconta le problematiche quotidiane, le difficili decisioni pubbliche e private del Presidente democratico Josiah "Jed" Bartlet e del suo staff, dalla campagna per la sua prima elezione al giuramento del suo successore, otto anni dopo.

Judging Amy

@Judging Amy
19-09-1999
Sintesi non disponibile.

Becker

@Becker
02-11-1998
Il dottor John Becker è un tipo tutt'altro che facile da trattare... Certo è un medico in gamba e dedito alla sua professione e ai suoi pazienti come nessun altro, però ha un pessimo carattere ed un'espressione perennemente accigliata. Persino i suoi amici più cari, dalla bella barista Reggie al cieco Jake, proprietario del vicino chiosco dei giornali, non sempre riescono a far breccia nella sua dura scorza di misantropo di professione, ma non si arrendono mai perchà © sanno che, sotto sotto, Becker ha un cuore d'oro. Becker segna il ritorno alla sitcom del bravissimo Ted Danson, già colonna portante del classico Cheers (Cin Cin) dove interpretava il barista Sam, attore cinematografico di classe in commedie di grande successo (su tutte Tre scapoli e un bebè); la sua interpretazione esilarante di un uomo in perenne conflitto con un mondo che gli sembra sempre più folle e senza senso è stata molto amata dal pubblico americano che ha decretato il successo di Becker per ben sei stagioni, dal 1998 fino al 2004.

Charmed

@Charmed
07-10-1998
Streghe (Charmed) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000. Protagoniste della storia sono le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. A partire dalla quarta stagione, in seguito all'abbandono della Doherty e alla conseguente morte di Prue, vi è l'entrata in scena della sorellastra delle Halliwell, Paige (impersonata da Rose McGowan), grazie alla quale viene ricomposto il Potere del Trio. Tutte le sorelle possiedono dei poteri sovrannaturali e hanno la difficile missione di sconfiggere le forze del Male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il Bene.

Earth: Final Conflict

Edward Gale @Earth: Final Conflict
06-10-1997
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

Senator Fisher @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Traders

Adam Cunningham @Traders
01-02-1996
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

Babylon 5

Interrogator @Babylon 5
26-01-1994
Sintesi non disponibile.

The Adventures of Brisco County, Jr.

@The Adventures of Brisco County, Jr.
27-08-1993
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Deep Space Nine

Admiral Chekote @Star Trek: Deep Space Nine
03-01-1993
Star Trek: Deep Space Nine è una serie di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek. La serie descrive le avventure di una stazione spaziale orbitante ai margini dello spazio della Federazione, e si focalizza su aspetti della difficile interazione fra razze aliene diverse e sulla guerra (più o meno calda) tra lcune di loro, invece che sull'esplorazione spaziale come le altre serie di Star Trek. E' iniziata nel 1993 e continuata per 7 stagioni, fino al 1999.

Melrose Place

@Melrose Place
08-07-1992
Melrose Place è una serie televisiva creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Fu trasmessa negli Stati Uniti dall'emittente Fox dall'8 luglio 1992 al 24 maggio 1999. In Italia debuttò su Italia 1 il 7 ottobre 1993 e si concluse il 16 luglio 2000. Melrose Place è la seconda serie del franchise di Beverly Hills 90210. Le riprese della serie sono state realizzate in teatri di posa a Santa Clarita, in California. Lo show ha affrontato diversi cambiamenti nel cast; Thomas Calabro è stato l'unico attore a essere presente dal primo episodio, per tutta la durata dello show, sino alla sua conclusione. Negli Stati Uniti Melrose Place è stato nominato più volte agli Emmy e si è piazzato 51º nella classifica degli show New Classic Tv stilata da Entertainment Weekly In Italia è apparsa un paio di volte tra le serie finaliste nominate per ricevere il Telegatto, senza mai vincere. Per lanciare il telefilm fu creato un crossover tramite una storia d'amore tra Kelly Taylor (Jennie Garth), personaggio di Beverly Hills, 90210, e Jake Hanson (Grant Show), un affascinante operaio che la ragazza ingaggiò per la realizzazione di alcuni lavori (appare negli ultimi due episodi della seconda stagione della serie madre); il rapporto tra i due fu di breve durata e si svolse nei primi tre episodi di Melrose Place, avendo il solo scopo di introdurre gli altri personaggi del serial e presentare la nuova location. Insieme a Jennie Garth, nei primi tre episodi appaiono altre tre personaggi di Beverly Hills, 90210: Brian Austin Green e Ian Ziering nei ruoli di David Silver e Steve Sanders; Tori Spelling invece appare solo nei primi due episodi nel ruolo di Donna Martin. Inizialmente presentata come una versione "adulta", che si proponeva di raccontare la vita dei ragazzi dopo il college, Melrose non riuscì ad incontrare i favori del pubblico, risultando nella sua prima stagione non troppo apprezzata; per questo motivo, Aaron Spelling e gli autori decisero un drastico cambio di rotta. Lo show è ambientato in un piccolo complesso di appartamenti situato a West Hollywood, un distretto di Los Angeles, dove risiedono diversi ragazzi, ognuno con le proprie peculiarità, problematiche esistenziali, sogni e aspirazioni. Il piano originale, nella mente del creatore dello show, prevedeva l'alternarsi di mini storie che si concludessero nell'arco di un solo episodio; quando però la formula si rivelò poco appetibile per il pubblico, gli sceneggiatori iniziarono a sviluppare storie a lungo termine che si evolvevano durante l'intera stagione, trasformando la serie in una soap opera di prima serata, sul modello di precedenti serie di successo prodotte da Aaron Spelling come Dynasty. A partire dalla seconda stagione iniziano ad essere proposti al pubblico archi di storie più incredibili del normale (come quella di Jo accusata di un omicidio a causa di difesa personale o quella di Sydney che sposa Michael, ex marito di sua sorella, ricattandolo) e, visto il gradimento crescente degli spettatori, si spinse l'acceleratore su questa strada riportando in vita il personaggio di Kimberly Shaw (interpretato da Marcia Cross) che torna come una psicopatica creando situazioni sempre più assurde e spettacolari. Da questo momento in avanti, la follia di Kimberly "contagerà" un po' tutti gli abitanti del 4616 di Melrose e ognuno attraverserà delle fasi di follia rendendo la serie una vera e propria soap opera.

Sisters

@Sisters
11-05-1991
Sintesi non disponibile.

Beverly Hills, 90210

@Beverly Hills, 90210
04-10-1990
Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America tra il 1990 ed il 2000. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles. Il soggetto, all'epoca, fu originale, per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

Wings

@Wings
19-04-1990
Sintesi non disponibile.

Doogie Howser, M.D.

@Doogie Howser, M.D.
19-09-1989
Sintesi non disponibile.

Star Trek: The Next Generation

Admiral Chekote @Star Trek: The Next Generation
28-09-1987
Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell'equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l'allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L'universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2] L'esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

Tour of Duty

Lt. Col. Dalby @Tour of Duty
24-09-1987
Sintesi non disponibile.

Captain Power and the Soldiers of the Future

@Captain Power and the Soldiers of the Future
20-09-1987
Sintesi non disponibile.

Matlock

@Matlock
03-03-1986
Sintesi non disponibile.

The Colbys

@The Colbys
20-11-1985
Sintesi non disponibile.

The New Alfred Hitchcock Presents

@The New Alfred Hitchcock Presents
05-05-1985
Sintesi non disponibile.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Airwolf

Senator Steven Houston @Airwolf
22-01-1984
Sintesi non disponibile.

St. Elsewhere

@St. Elsewhere
26-10-1982
La trama vede i medici dell'ospedale St. Eligius di Boston districarsi in drammi ed episodi tipici di un ospedale degli Stati Uniti. Tra i personaggi principali troviamo il dottor Donald Westphall, il direttore dell'ospedale, vedovo con due figli di cui uno con problemi mentali; il dottor Mark Craig responsabile del reparto chirurgia; il dottor Wayne Fiscus responsabile del pronto soccorso. Altri personaggi minori ma che hanno comunque lasciato un segno sull'intera serie sono Tommy, il figlio autistico del dottor Westphall interpretato da Chad Allen, la dottoressa Wendy Armstrong, che abbandona la serie da suicida (nel suo ultimo episodio lascia un biglietto con la scritta "perché la vita deve sempre cominciare domani?"), l'infermiera Shirley Daniels che in uno degli episodi si trova coinvolta nell'omicidio di un medico, il dottor Bob Calswell, un chirurgo che contrae il virus dell'AIDS.

Knight Rider

Sen. Forbes @Knight Rider
26-09-1982
La vicenda inizia con il salvataggio di un uomo da parte delle industrie Knight. L'uomo è Michael Arthur Long (interpretato da Larry Anderson), che viene quasi ucciso da dei criminali. La sua vita cambia completamente: diventa Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff) ed assieme a KITT, un'automobile completamente automatizzata e controllata da un'intelligenza artificiale (che gli permette, tra le altre cose, di parlare) comincerà una lunga battaglia contro "le forze del male" in giro per gli Stati Uniti. Molti episodi, infatti, sono ambientati nella provincia americana.

Falcon Crest

@Falcon Crest
04-12-1981
Sintesi non disponibile.

Simon & Simon

@Simon & Simon
24-11-1981
Sintesi non disponibile.

Nero Wolfe

@Nero Wolfe
16-01-1981
Sintesi non disponibile.

Dynasty

@Dynasty
12-01-1981
Sintesi non disponibile.

Knots Landing

@Knots Landing
27-12-1979
Sintesi non disponibile.

The Incredible Hulk

@The Incredible Hulk
10-03-1978
Una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 1977 al 1982, per un totale di 81 episodi più due film piloti. Liberamente ispirata al personaggio dei fumetti Marvel Comics Hulk, si discosta dalle atmosfere fantasiose del fumetto, abbracciando per lo più tematiche sociali e il tema del fuggitivo per la persona di David Bruce Banner. La serie racconta la storia di uno scienziato geniale, il dottor David Banner, un ricercatore di fama mondiale, specializzato in radiazioni, biologia molecolare e scienze genetiche, che lavora al “Culver Insititute” in California. Rimasto vedovo in seguito a un terribile incidente d’auto, Banner, sconvolto nel proprio animo per non essere riuscito a salvare la moglie, si tuffa a capofitto nelle ricerche genetiche e radiologiche per sfruttare appieno la forza fisica nascosta in ciascun essere umano. Trovata una connessione con i raggi gamma, lo scienziato ne utilizza una dose per bombardare segretamente il proprio corpo, ma scoprì successivamente di averne assorbito una dose eccessiva di questi raggi. Il suo sistema nervoso e le sue cellule ne risultano pesantemente colpiti, e da allora succede che ad ogni scatto d’ira, o ad ogni sensazione di paura o agitazione, egli reagisce assumendo le sembianze di un gigantesco e terrificante mostro verde, privo di intelligenza e incapace di parlare, ma dotato di una forza imparagonabile, mosso completamente dalla rabbia e dal bisogno di distruggere tutto ciò che vede, per sfogare le proprie pulsioni. La creatura è alta quasi due metri, pesa sui 125 chili, ha la pelle di colore verde e dispone di una rapida capacità di guarigione e di rigenerazione dalle ferite, grazie al suo metabolismo accelerato, che lavora a una velocità sei volte maggiore del normale.

Quincy, M.E.

@Quincy, M.E.
03-10-1976
Quincy (Quincy, M.E.) è una serie televisiva statunitense creata da Glen Larson e Lou Shaw, prodotta da NBC. I 148 episodi di cui consta, distribuiti in 8 stagioni, vennero trasmessi negli Stati Uniti dal 1976 al 1983. La serie, una delle prime a coniugare elementi del genere medical drama con quello poliziesco, si contraddistingue per le varie tematiche etiche e sociali (droga, alcol, violenza carnale, immigrazione, precariato, armi, sicurezza, diete dimagranti, problematiche giovanili e così via) trattate in ogni episodio. Il dottor R. Quincy è un patologo legale (anatomopatologo) dell'ufficio di patologia legale della contea di Los Angeles. Svolge la sua attività assieme all'assistente Sam Fujiyama, sotto l'egida del direttore Robert Astin. Ogni episodio segue per lo più lo stesso schema di base: Quincy viene incaricato di effettuare un'autopsia. Dai rilevamenti e dalle analisi del caso emerge che le prime ipotesi formulate dagli inquirenti sono errate o incomplete (di solito si riconduce ad un atto criminale un decesso che in prima istanza è attribuito a fatalità o cause naturali). Questo spinge Quincy ad andare oltre le proprie competenze professionali per indagare in prima persona. Agendo in questo modo, verrà spesso a scontrarsi con le leggi federali, con il Dipartimento di Polizia o con altri enti o figure governative. Nonostante la stragrande maggioranza degli episodi abbia carattere auto conclusivo, la serie riesce, sottotraccia, a raccontare la vita privata (sia presente che passata) del protagonista.

Happy Days

@Happy Days
15-01-1974
Sintesi non disponibile.

The Edge of Night

@The Edge of Night
02-04-1956
Sintesi non disponibile.

treadstone serie amazon 2020
Azione & Avventura

Full trailer per Treadstone, serie spin-off della saga di Bourne per Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo show incentrato su alcune pericolose operazioni sotto copertura della CIA vede protagonisti Jeremy Irvine e Tracy Ifeachor

Leggi
the grudge film 2020 pesce
Horror & Thriller

Trailer red band per The Grudge: Nicolas Pesce rilancia la maledizione col suo reboot

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la saga horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, John Cho e Demian Bichir

Leggi
luna nera serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Luna Nera: il sabba delle streghe inizia nella serie italiana di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i giovani Antonia Fotaras e Giorgio Belli nello show fantasy originale diretto a sei mani da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi

Leggi
Azione & Avventura

Vikings – L’Invasione dei Franchi | La recensione del film storico di Roel Reiné

di Francesco Chello

Il regista olandese porta sul grande schermo la vita di Redbaldo re dei Frisoni, sbilanciandosi nella componente drammatica ma garantendo una dose di sangue sopra la media

Leggi
Jamie Lee Curtis in True Lies (1994) film
Azione & Avventura

Recensione story | True Lies di James Cameron

di William Maga

Nel 1994 arrivava nei cinema una action comedy dal budget e dagli effetti speciali esorbitanti, capace di cambiare per sempre il modo in cui i fan avrebbe guardato ai protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis

Leggi
Azione & Avventura

Trailer finale per 6 Underground: Ryan Reynolds scavezzacollo per Michael Bay nell’action di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Nel film originale costato 150 milioni di dollari, l'attore sarà a capo di una squadra di improbabili antieroi composta da Mélanie Laurent, Corey Hawkins e Dave Franco a caccia di emozioni forti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd e alcuni ragazzini pronti a smaterializzare fantasmi

di Redazione Il Cineocchio

Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi, raccontando un nuovo inizio

Leggi
ammazzavampiri film 1985 holland
Horror & Thriller

Recensione story | Ammazzavampiri di Tom Holland

di Sabrina Crivelli

Nel 1985 usciva nei cinema il film con Chris Sarandon, William Ragsdale e Amanda Bearse, dissacrante horror comedy che rileggeva il mito dei succhiasangue

Leggi
the conjuring 3 film
Horror & Thriller

Trama per The Conjuring: The Devil Made Me Do It, terzo film della saga horror

di Redazione Il Cineocchio

Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno alle prese con uno dei casi più sconvolgenti della carriera paranormale dei coniugi Warren

Leggi
Ian Somerhalder in V-Wars serie netflix 2019
Horror & Thriller

V Wars (Stagione 1) | Recensione della serie Netflix con Ian Somerhalder

di William Maga

La saga horror dello scrittore Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo in una trasposizione modesta, che apre troppe sottotrame senza chiuderle e si crogiola nei cliché del genere

Leggi
gal gadot wonder woman 1984 film
Azione & Avventura

Full trailer per Wonder Woman 1984: Diana e Steve si ritrovano nel futuro

di Redazione Il Cineocchio

Saranno Pedro Pascal e Kristen Wiig i nuovi nemici di Gal Gadot e Chris Pine nel sequel diretto da Patty Jenkins

Leggi
lccaf 2019
Azione & Avventura

Intervista | Steve Morger tira le somme del LCCAF 2019 e anticipa grandi novità per l’edizione 2020

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Lake Como Comic Art Festival parla della crescita della sua 'creatura', annunciando cosa dovranno aspettarsi per il futuro appassionati e collezionisti

Leggi
free guy film ryan reynolds 2020
tesoro mi si sono ristretti i ragazzi film 1989
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi di Joe Johnston

di William Maga

Nel 1989 la Disney portava nelle sale il film con Rick Moranis in versione scienziato sbadato, che sarebbe inaspettatamente diventato un clamoroso successo di pubblico

Leggi
Horror & Thriller

Dead Trigger | Recensione del film di zombi con Dolph Lundgren

di Francesco Chello

Il biondo attore svedese è lo svogliato protagonista dell'adattamento poverissimo e mediocre dell'omonimo fortunato videogioco survival horror

Leggi