Home » Ricerca per attore

Mpho Koaho

Mpho Koaho

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0461945

Luogo di nascita:
Sconosciuto

Night Hunter

Glasgow @Night Hunter
28-09-2018
Sintesi non disponibile.

Black or White

Duvan @Black or White
06-09-2014
L'avvocato Elliot Anderson ha appena perso la moglie in un incidente d'auto, qualche anno dopo la morte della loro amata figlia diciassettenne nel dare alla luce una bambina, Eloise. Come se non bastasse, la nonna paterna di Eloise, Rowena, si fa avanti per chiedere la custodia della piccola, e nonno Elliott dovrà lottare con tutti i mezzi legali per tenere con sé quella nipotina che è tutto ciò che gli resta della propria famiglia. Aggiungiamo che Elliot, dalla morte della figlia, alza un po' troppo il gomito, che il padre di Eloise è un drogato (forse) avviato alla disintossicazione, e che la famiglia paterna della bambina è afroamericana: dunque l'avvocato di Rowena, che è anche suo nipote, cercherà di inquadrare la situazione come il sopruso di un vecchio ricco e bianco contro un giovane povero e nero.

Charlie Zone

Donny @Charlie Zone
21-07-2011
Sintesi non disponibile.

Blindness

Pharmacist's Assistant @Blindness - Cecità
14-05-2008
In una città qualunque, di un Paese qualunque, un automobilista è fermo al semaforo, in attesa del verde, quando si accorge di perdere la vista. All'inizio pensa si tratti di un disturbo passeggero, ma non è così. Gli viene diagnosticata una malattia sconosciuta: un "mal bianco" che avvolge le vittime in un candore luminoso, simile a un mare di latte. Non si tratta di un caso isolato: è l'inizio di un'epidemia che colpisce progressivamente tutta la città e l'intero Paese. I ciechi vengono rinchiusi in un ex manicomio e costretti a vivere nel più totale abbrutimento da chi non è stato ancora contagiato. Tra la violenza e la lotta per la sopravvivenza si inserirà la figura di una donna che, con un gesto d'amore, ridarà speranza all'umanità.

It's a Boy Girl Thing

Horse @BoyGirl - Questione di... sesso
26-12-2006
Nell Bedworth (Samaire Armstrong) è la classica brava ragazza. Carina, giudiziosa, perfetta a scuola, con il grande desiderio di una carriera universitaria da Premio Nobel. Woody Deane (Kevin Zegers) è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. E' il quarterback della squadra di football americano della Westdale Bay High School (la stessa di Nell), e il suo unico obiettivo è entrare nelle università che potrebbero farlo diventare uno sportivo di successo. I due si odiano sufficientemente, e durante una gita scolastica dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi, per una strana magia, l'uno vivrà nel corpo dell'altro. Con le debite conseguenze.

Get Rich or Die Tryin'

Junebug @Get Rich or Die Tryin'
09-11-2005
Sintesi non disponibile.

Four Brothers

Gang Leader @Four Brothers - Quattro fratelli
11-08-2005
Bobby, Angel, Jeremiah e Jack sono fratelli adottivi e ognuno di loro si è costruito un'esistenza radicalmente diversa. Quando la loro madre adottiva viene uccisa durante una rapina in una drogheria, i quattro si riuniscono perchè sono decisi a trovare il colpevole ed ad attuare la loro vendetta.

Haven

Kimo @Haven
11-09-2004
Due oscuri uomini d'affari fuggono alle isola Cayman per evitare di essere perseguiti legalmente dal governo federale. La loro fuga da il via ad una reazione a catena che porterà un ragazzo di nazionalita' britannica a commettere un crimine che avrà delle implicazioni sull'intera nazione.

Detention

Jay Tee Barrow @Detention - Duro a morire
05-07-2003
Reduce dal Golfo e dai Balcani, Sam Decker torna nella città d'origine per insegnare nell'istituto più "difficile" della zona. Di lì a poco, frustrato dagli intoppi del sistema scolastico, decide di dimettersi. Ma l'ultimo giorno, assegnato a una classe punitiva, dovrà far fronte all'imprevista irruzione di un gruppo di uomini armati...

Deacons for Defense

Bailey @Deacons for defence - Lotta per la libertà
01-01-2003
L'Atto dei Diritti Civili del popolo di colore è diventato da poco legge, ma nell'America del 1964 la segregazione razziale continua a essere praticata. Quando Marcus Clay, fondatore della Deacons Defense and Justice (DDJ), un'associazione che si batte per la giustizia, scopre che in una fabbrica locale controllata dai bianchi i dipendenti di colore sono costretti a subire ogni tipo di umiliazione, decide di armare i suoi uomini. Ma anche il Ku Klux Klan riunisce tutti i suoi affiliati, dando inizio a uno dei più grandi e sanguinari conflitti che la storia americana ricordi.

Partners in Action

Ty @Fuga disperata
31-10-2002
Sintesi non disponibile.

The Salton Sea

Kid Selling Guns @Salton Sea - Incubi e menzogne
01-01-2002
Sintesi non disponibile.

Snipes

Malik @Snipes
13-09-2001
Sintesi non disponibile.

Dirk Gently's Holistic Detective Agency

Ken @Dirk Gently's Holistic Detective Agency
22-10-2016
L’eccentrico e inesperto detective Dirk e il suo riluttante assistente Todd cercano di risolvere pericolosi misteri soprannaturali... procedendo un po' a caso.

Falling Skies

Anthony @Falling Skies
19-06-2011
La Terra è stata invasa da una potente razza aliena, che ha messo in ginocchio l'intero pianeta neutralizzando le apparecchiature elettroniche e sterminando il 90% della popolazione umana. Tom Mason, ex professore di storia all'Università di Boston, fa parte di un gruppo di resistenza nel reggimento Seconda Massachusetts. Gli alieni invasori, chiamati Espheni, sono umanoidi alti il doppio di un uomo ed esili come scheletri. Al loro servizio operano mostruosi esseri detti Skitter, creature molto simili a dei ragni giganti con sei arti inferiori e due superiori. Gli Skitter, controllati dagli Espheni, sono frutto di mutazioni genetiche applicate su razze precedentemente conquistate. Alcuni degli Skitter, comandati da Occhio Rosso, riescono però a ribellarsi al giogo Espheni e si alleano con Ben Mason, ma la loro vita non durerà a lungo. Gli Espheni dispongono inoltre di potenti Robot detti Mech, dalla forma bipede e dai micidiali cannoncini laser, ed infine di navicelle volanti dette Illuminatori. La Seconda Massachusetts si insedia in una scuola abbandonata allo scopo di difendere i civili, ma i soldati e i combattenti vivono in un incubo senza fine. Nel frattempo gli Skitter catturano giovani terrestri e applicano loro l' "impianto", un dispositivo alieno che li rende schiavi tramite le stesse onde radio che piegano la volontà degli Skitter. La serie si snoda quindi tra continui combattimenti e il terrore provocato dalle micidiali armi aliene. Col passare dei mesi, la resistenza umana si consolida, al punto di assumere una vera e propria veste militare. Ritorna una embrionale organizzazione burocratica precedente l'invasione e Tom Mason, grazie all'arrivo dei Volm, una nuova flotta aliena alleata, viene persino nominato presidente dei nuovi Stati Uniti d'America. A questo punto i terrestri sembrano sul punto di prevalere, anche perché, grazie ad un'ardita azione militare, riescono a far atterrare la nave madre Volm. Ma gli alleati alieni subiscono un duro attacco spaziale e sono costretti ad abbandonare i terrestri al loro destino. Senza i Volm, gli umani vengono completamente soggiogati e chiusi in ghetti colmi di disperazione. Ma lo spirito umano non si arrende, e appare lo Spettro, l'eroe mascherato del ghetto che con la sua moto sfreccia tra gli Skitter. Lo Spettro è di nuovo Tom Mason che, grazie all'aiuto di Cochise, il suo migliore amico Volm, e dei combattenti superstiti della ricostituita Seconda Massachusetts, riesce a far fuggire i suoi compagni. A seguito della caduta di un Illuminatore, gli umani se ne impossessano e nasce il piano d'attacco lunare che porterà Tom e Lexi a diretto contatto con il comandante Espheni. Ma a quanto pare, nell'ultima stagione una minaccia aliena ancora più crudele si parerà davanti alla sete di libertà dei nostri eroi.

Rookie Blue

The Guardian @Rookie Blue
24-06-2010
Cinque poliziotti di Toronto, appena usciti dall’Accademia, mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. La 26enne Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Nonostante la cattiva influenza del padre, Andy ha sempre sognato di diventare un poliziotto. Con lei lavorano Dov (un ragazzo simpatico ma troppo impulsivo), Chris, Gail e Traci.

Flashpoint

@Flashpoint
11-07-2008
Sintesi non disponibile.

The Gathering

Tucker @The Gathering
13-10-2007
Sintesi non disponibile.

Kojak

@Kojak
25-03-2005
Sintesi non disponibile.

Tracker

@Tracker
15-10-2001
Sintesi non disponibile.

Doc

@Doc
11-03-2001
Sintesi non disponibile.

Goosebumps

@Goosebumps
27-10-1995
Piccoli brividi è una serie televisiva horror-comedy, andata in onda in Canada e negli Stati Uniti d'America dal 1995 al 1998 e basata sui libri della serie Piccoli brividi di R. L. Stine. Le puntate hanno tutte dei protagonisti diversi, di solito quasi sempre ragazzi o bambini che si ritrovano ad affrontare un'avventura soprannaturale con personaggi o cose irreali; esattamente come nei libri, al termine delle puntate non è sempre presente un lieto fine. Tuttavia, molto spesso, le puntate non rispecchiano fedelmente i libri.

la bambola assassina 2019 film chucky buddi
Horror & Thriller

La Bambola Assassina 2019 | La recensione del reboot di Lars Klevberg

di Alessandro Gamma

Il film con Aubrey Plaza azzera e aggiorna la storica saga slasher secondo quelli che sono i moderni standard hollywoodiani, cercando equilibrio tra il passato e il presente

Leggi
Katie Featherston in Paranormal Activity (2007)
Horror & Thriller

Paranormal Activity 7: Paramount e Blumhouse insieme per il nuovo film

di Redazione Il Cineocchio

Dopo quattro anni di pausa, Hollywood ripesca dal cassetto la fortunatissima saga horror girata in stile falso documentario

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Scrawl, l’horror svanito nel nulla con Daisy Ridley prima della fama

di Redazione Il Cineocchio

Dopo cinque anni di oblio assoluto, i fan dell'attrice possono finalmente vedere il film diretto da Peter Hearn

Leggi
Sharon Stone in Benedizione Mortale 1981 film
Horror & Thriller

Recensione story | Benedizione Mortale di Wes Craven

di William Maga

Nel 1981 il regista girava un horror rurale atipico e ricco di suggestioni, interpretato da Ernest Borgnine e da una giovanissima Sharon Stone

Leggi
serenity Matthew McConaughey film
Horror & Thriller

Trailer per Serenity – L’isola dell’inganno: Matthew McConaughey è coinvolto in un omicidio in alto mare

di Redazione Il Cineocchio

Steven Knight torna dietro alla mdp per un intricato thriller hitchcockiano in cui troviamo anche Anne Hathaway e Jason Clarke

Leggi
Toy Story 4 (2019) film
Azione & Avventura

Toy Story 4 | La recensione del quarto film della saga, diretto da Josh Cooley

di William Maga

Il regista firma un nuovo capitolo maturo eppure familiare, un sequel di cui non ci eravamo resi conto di avere bisogno

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer (leak) per Monster Hunter: Diablos e Rathalos vs. Tony Jaa e Milla Jovovich

di Redazione Il Cineocchio

Emerge in rete il filmato rubato allo Shanghai International Film Festival del film live action diretto da Paul W.S. Anderson

Leggi
Jim Jarmusch i morti non muoiono set
Horror & Thriller

Jim Jarmusch su I Morti Non Muoiono: “Vi spiego le mie intenzioni, dal tono al messaggio a George Romero”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista parla apertamente della sua zombie comedy, rivelando i motivi delle sue scelte e ribattendo alle critiche sulla scarsa originalità del film

Leggi
amityville horror casa defeo
Horror & Thriller

Casey La Scala: “Giro Amityville 1974, prequel della saga con Ronald DeFeo Jr.”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore presenta l'ennesimo film della saga horror, che proverà a esplorare nuovi territori

Leggi
Richard Attenborough in Jurassic Park (1993)
Azione & Avventura

Jurassic Park (1993): uno storyboard rivela la cruda fine di John Hammond scartata

di Redazione Il Cineocchio

I piani originari per il personaggio interpretato da Richard Attenborough nel classico di Steven Spielberg erano ben diversi

Leggi
Ready or Not film 2019 Samara Weaving
Horror & Thriller

Trailer per Ready or Not: il gioco del nascondino è mortale per Samara Weaving

di Redazione Il Cineocchio

Nella dark comedy diretta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett ci sono anche Adam Brody e Andie MacDowell

Leggi
the boys serie amazon 2019
Azione & Avventura

Full trailer per The Boys: imprecazioni, splatter e dark humor per i ‘supereroi’ della serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Simon Pegg e Karl Urban tra i protagonisti dello show originale che porta sul piccolo schermo in tutto il suo dissacrante splendore il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson

Leggi
Date Masamune statua
Azione & Avventura

Netflix prepara Age of Samurai: Battle for Japan, docu-serie sul daimyō Date Masamune

di Redazione Il Cineocchio

Presto gli abbonati conosceranno la vera storia del temibile e illuminato 'drago con un occhio solo'

Leggi
I Guerrieri della Palude Silenziosa di Walter Hill
Horror & Thriller

Recensione Story | I Guerrieri della Palude Silenziosa di Walter Hill

di William Maga

Incompreso in patria e uscito con ben due anni di ritardo in Italia, il thriller del 1981 - ancora oggi inedito in home video nel nostro paese - confermava il grande talento del regista e la sua vena caustica

Leggi
Frankenstein Junior 1974 film gene wilder
Horror & Thriller

Dossier | Frankenstein Junior di Mel Brooks: una pioggia di risate lunga 45 anni

di Francesco Chello

Usciva nel 1974 il film con Gene Wilder, Marty Feldman e Peter Boyle, omaggio ai classici di mostri della Universal divenuto a suo volta un classico senza tempo

Leggi
Ma

Ma

27-06-2019

Lucania - Terra Sangue e Magia

Lucania - Terra Sangue e Magia

20-06-2019

Sir - Cenerentola a Mumbai

Sir - Cenerentola a Mumbai

20-06-2019

La prima vacanza non si scorda mai

La prima vacanza non si scorda mai

20-06-2019

Anna

Anna

20-06-2019

Arrivederci professore

Arrivederci professore

20-06-2019

Rapina a Stoccolma

Rapina a Stoccolma

20-06-2019

RECENSIONE

The Elevator

The Elevator

20-06-2019

La bambola assassina

La bambola assassina

19-06-2019

RECENSIONE

Christo - Walking on water

Christo - Walking on water

16-06-2019

Shelter: Addio all'Eden

Shelter: Addio all'Eden

14-06-2019

Il grande salto

Il grande salto

13-06-2019

Soledad

Soledad

13-06-2019

I morti non muoiono

I morti non muoiono

13-06-2019

RECENSIONE

Climax

Climax

13-06-2019

RECENSIONE

Blue My Mind - Il segreto dei miei anni

Blue My Mind - Il segreto dei miei anni

13-06-2019

Beautiful Boy

Beautiful Boy

13-06-2019

Dicktatorship - Fallo e basta!

Dicktatorship - Fallo e basta!

10-06-2019