Home » Ricerca per attore

Graham Beckel

Graham Beckel

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0065320

Luogo di nascita:
Old Lyme, Connecticut, USA

Sicario: Day of the Soldado

Dale Hammonds @Soldado
27-06-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista italiano nel suo esordio hollywoodiano dirige Benicio Del Toro e Josh Brolin senza far rimpiangere il suo predecessore, girando un sequel che non vuole dare giudizi, dalle scene d'azione brutali ma che difetta sul lato drammatico

Just Getting Started

Burt @È solo l'inizio
01-12-2017
Duke Diver è il direttore di Villa Capri, un lussuoso resort di Palm Springs. Ha alle spalle un passato misterioso ma da vero professionista delle vacanze fa tutto il possibile affinché i suoi ospiti si divertano. La sua tranquillità viene minata il giorno in cui si palesa l'ex militare Leo. Tra i due uomini ha inizio ben presto una competizione per la supremazia e le attenzioni di Suzie, appena arrivata. Quando il passato di Duke torna prepotentemente a galla, i due rivali mettono da parte le differenze e fanno coppia per fermare chi sta provando a uccidere il direttore e salvare Villa Capri.

Nocturnal Animals

Lt. Graves @Animali notturni
04-11-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Cerchiamo di far luce sugli ultimi istanti del film per capire cosa abbia voluto dire il regista col comportamento dei due protagonisti interpretati da Jake Gyllenhaal e Amy Adams

Escape Plan

Brims @Escape Plan - Fuga dall'inferno
09-10-2013
Ray Breslin ha scritto un libro sulle carceri di massima sicurezza. Lui è il migliore in questo campo perché dimostra la fallibilità di una prigione facendosi rinchiudere in incognito per poi evadere dopo qualche giorno. La CIA richiede il suo talento per verificare l'inespugnabilità di un nuovo centro di detenzione che fa parte di un programma top secret. Breslin accetta, ma qualcuno lo incastra e lui si ritrova incarcerato senza sapere dove in un posto da incubo. È costretto ad allearsi con un altro detenuto per trovare la via d'uscita.

Killing Lincoln

Edwin Stanton @Killing Lincoln
16-02-2013
Docudramma della National Geographic Channel, prodotto dalla Scott Free Productions e dalla Herzog & Co. Il progetto è basato sul libro di Bill O'Reilly e Martin Dugard che racconta la cospirazione dietro l'assassinio di Lincoln

Atlas Shrugged: Part I

Ellis Wyatt @Atlas Shrugged: Part I
14-04-2011
Sintesi non disponibile.

Peacock

Connor Black @Il mistero di Peacock
20-04-2010
John Skillpa, un tranquillo impiegato di banca che vive nel piccolo villaggio di Peacoc, nel Nebraska, è un uomo che ama la tranquillità e l’anonimato. Questo forse ha a che vedere con qualcosa che John tiene segreto al resto del mondo: una donna che ogni mattina sbriga per lui le faccende domestiche e gli prepara la colazione. Poi un bel giorno, all’improvviso, tutto cambia.

Battlestar Galactica: Razor

Jack Fisk @Battlestar Galactica: Razor
18-12-2007
La storia della Pegasus, l'astronave di combattimento che si trova a incrociare la Galactica di Bill Adamo nei mesi successivi all'apocalisse provocata dall'attacco dei Cylon alle dodici Colonie. La Pegasus è comandata dall'Ammiraglio Helena Cain, una donna coraggiosa e abile ma priva di scrupoli...

The Astronaut Farmer

Frank @The Astronaut Farmer
15-10-2006
Sintesi non disponibile.

Bachelor Party Vegas

Officer Stone @Bachelor Party Vegas
25-04-2006
Sintesi non disponibile.

Brokeback Mountain

L.D. Newsome @I segreti di Brokeback Mountain
10-09-2005
Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.

Hardball

Duffy @Hardball
14-09-2001
Indebitato fino al collo, Conor O'Neill è costretto ad accettare la proposta di un amico: insegnare i rudimenti del baseball a un gruppo di ragazzini di dieci anni...

Just Ask My Children

Denver Dunn @Just Ask My Children
10-09-2001
Sintesi non disponibile.

Pearl Harbor

Adm. Chester W. Nimitz @Pearl Harbor
21-05-2001
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

The 70s

Paul Wells @The 70s
30-04-2000
Sintesi non disponibile.

Blue Streak

Rizzo @Da ladro a poliziotto
17-09-1999
Miles Logan (Martin Lawrence) è un ladro professionista. Durante una rapina viene però tradito da Deacon (Peter Greene) ed è costretto a fuggire e a nascondere un diamante appena rubato in un condotto d'aria di un edificio in costruzione. Fa appena in tempo a compiere tale operazione e viene arrestato. Scontati i due anni di prigione, Miles è pronto a recuperare la sua refurtiva, ma scopre, con sua amara sorpresa, che l'edificio in costruzione è diventato il 37° distretto di polizia. Non gli resta che intrufolarsi nella caserma nei panni di un poliziotto.

True Crime

Arnold McCardle @Fino a prova contraria
19-03-1999
Chiuso da sei anni nella cella della morte del carcere di San Quentin, il giovane nero Frank deve essere giustiziato con una triplice iniezione letale un minuto dopo la mezzanotte per l'omicidio di una commessa bianca. Un vecchio cronista di "nera" in chiusura di carriera ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza.

Bulworth

Man with Dark Glasses @Bulworth - Il senatore
15-05-1998
California, 1996. Mentre W.J. (Bill) Clinton sta per essere rieletto alla Casa Bianca, il senatore democratico Jay Bulworth è sull'orlo di un esaurimento nervoso. Accesa un'assicurazione sulla vita per sua figlia, assolda un sicario che deve ucciderlo nelle ultime 48 ore della sua campagna elettorale. Non avendo più nulla da perdere, comincia a dire la verità nei comizi, suscitando un putiferio e alzando gli indici di ascolto in TV. Riscoperta la gioia di vivere, cambia idea, ma non sa come fermare il sicario. Per la 4ª regia di W. Beatty avrebbe ragione. Prodotta e scritta con Jeremy Pikster, è una farsa tragica di controinformazione che sembra un saggio di Noam Chomsky contro la politica interna ed estera degli Stati Uniti, ridotto in pillole e dialogato a ritmo di rap.

Black Dog

Cutler @Black Dog
01-05-1998
Sintesi non disponibile.

Lost in the Bermuda Triangle

@Lost in the Bermuda Triangle
11-02-1998
Sintesi non disponibile.

L.A. Confidential

Dick Stensland @L.A. Confidential
19-09-1997
LEGGI LA RECENSIONE!

Ben girato e dal gusto vintage, comparato al romanzo di James Ellroy risulta un lavoro godibile, ma privo di ferocia e cattiveria. Come spesso accade, letteratura e cinema sono due strade parallele.

Leaving Las Vegas

L.A. Bartender @Via da Las Vegas
27-10-1995
Persi moglie e figlio, uno sceneggiatore di Hollywood licenziato perché alcolista va a Las Vegas per ubriacarsi a morte. Lì si mette con una prostituta e i due le provano tutte per cercare di salvarsi a vicenda, anche una vacanza nel deserto, ma ormai il destino dell'uomo è segnato.

The Disappearance of Vonnie

Det. Ken Brodhagen @The Disappearance of Vonnie
27-09-1994
Sintesi non disponibile.

Murder of Innocence

Det. Frank Kendall @Accanto a te c'è un omicida
30-11-1993
Sintesi non disponibile.

Jennifer Eight

John Taylor @Gli occhi del delitto
06-11-1992
Il sergente John Berlin trova in una discarica la mano di una ragazza accanto a un barbone ucciso. Il caso sembra collegato a una serie di omicidi di giovani cieche. C'è una "testimone", Helena. Anche lei non vede, ma ha udito la voce dell'assassino. John se ne innamora e si appassiona alle indagini. Inspiegabilmente osteggiato da un collega, è addirittura incriminato e arrestato, mentre il vero killer si prepara a far fuori Helena.

O Pioneers!

Oscar @O Pioneers!
02-02-1992
Sintesi non disponibile.

Liebestraum

Sheriff Pete Ricker @Liebestraum
13-09-1991
Sintesi non disponibile.

Welcome Home, Roxy Carmichael

Les Bossetti @Roxy - Il ritorno di una stella
12-10-1990
Sintesi non disponibile.

Rising Son

Billy @Rising Son
23-07-1990
Sintesi non disponibile.

Lost Angels

Richard Doolan @Lost Angels
05-05-1989
Sintesi non disponibile.

True Believer

Sklaroff @Verdetto finale
17-02-1989
Eddie Dodd è un avvocato disilluso sul senso della sua professione. Il suo aiutante Roger Baron lo convince a difendere un coreano, Shu Kai Kim. Questi, già in prigione per un omicidio che dice di non aver commesso, è accusato di aver ucciso un altro detenuto. Eddie e Roger, aiutati dalla detective Kitty Greer, trovano le prove dell’innocenza di Shu. Il legale ritrova così l’entusiasmo professionale...

The Execution of Raymond Graham

Vic Graham @The Execution of Raymond Graham
17-11-1985
Sintesi non disponibile.

The Money

Roland @The Money
31-05-1976
Sintesi non disponibile.

The Paper Chase

Franklin Ford III @Esami per la vita
16-10-1973
Sintesi non disponibile.

Happy as the Grass Was Green

Eric Mills @Happy as the Grass Was Green
21-01-1973
Sintesi non disponibile.

Halt and Catch Fire

Nathan Cardiff @Halt and Catch Fire
01-06-2014
La serie è ambientata negli anni ottanta e racconta le vicende della Cardiff Electric che dopo l'assunzione di Joe MacMillan si trasforma in un'azienda produttrice di computer: il Giant e successivamente nella seconda stagione il Giant Pro. Cameron Howe viene ingaggiata per creare il BIOS del computer Giant ma dopo aver scartato il sistema operativo creato da lei, si licenzierà e fonderà la Mutiny Inc. produttrice di giochi online assumendo la maggior parte dei programmatori della Cardiff Electric.

Perception

Colonel @Perception
09-07-2012
Daniel è un neuro-scienziato plurilaureato in discipline psicologiche e con un’innata abilità nella comprensione dei comportamenti umani. È anche professore universitario di una fittizia Università americana, la Chicago Lake Michigan University, e il suo interesse per le materie neuro scientifiche è dovuto ai disturbi di cui lui stesso soffre, paranoia e schizofrenia. Una sua ex studentessa, Kate Moretti, divenuta agente dell’FBI lo chiama per aiutarla a risolvere casi particolarmente complessi. Attraverso il disturbo schizofrenico di cui soffre e che lo porta ad avere frequenti allucinazioni, spesso indistinguibili dalla realtà, riesce però a trarre ispirazione per la risoluzione dei casi.

Castle

Uncle Teddy @Castle
08-03-2009
Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.

Heroes

Hal Sanders @Heroes
25-09-2006
La serie racconta le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite.

Battlestar Galactica

@Battlestar Galactica
18-10-2004
Dopo lo sterminio cylone, la specie umana conta solo 49.998 sopravvissuti. Il Comandante William Adamo guida la Flotta Coloniale a bordo del Galactica, unica astronave militare salvatasi dall'attacco alle Dodici Colonie, mentre Laura Roslin assume la difficile carica di presidente presso il Colonial One. Insieme guidano l'umanità verso una nuova casa, la leggendaria tredicesima colonia nota come Terra. La Flotta è sottoposta a continui attacchi da parte dei Cyloni, e fatica a restare unita dopo ogni salto. I piloti di Viper, tra i quali spicca il tenente Kara "Scorpion" Thrace, sono sotto il comando di Lee Adamo, figlio del comandante. Lo scienziato Gaius Baltar, il responsabile dell'attacco cylone, è anch'egli a bordo della Flotta e tenta di conquistare la fiducia dei piani alti costruendo un congegno in grado di rilevare la natura di un cylone umanoide. Allo stesso tempo inizia ad avere visioni del cylone che lo sedusse su Caprica, Numero Sei, che sostiene di essere un angelo di Dio. Il Tenente Sharon "Boomer" Valerii scopre di essere una copia dormiente del Numero Otto e tenta di uccidere William Adamo. Nel frattempo, Scorpion si reca a Caprica per recuperare la Freccia di Apollo, un antico manufatto che secondo le Scritture aprirebbe le porte della Tomba di Atena, luogo mistico che aiuterebbe l'umanità a trovare la rotta verso la Terra. Sul pianeta si unisce a Karl Agathon, che ha vissuto gli ultimi mesi con una copia del Numero Otto credendo che questa fosse Boomer.

Las Vegas

@Las Vegas
22-09-2003
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Monk

@Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

Family of Spies

Jerry A. Whitworth @Family of Spies
04-02-1990
Sintesi non disponibile.

Amerika

Clayton Cullen @Amerika
15-02-1987
Sintesi non disponibile.

sonic il film 2020
Azione & Avventura

Trailer ‘riveduto e corretto’ per Sonic – Il Film: il Dr. Robotnik sulle tracce dell’imprendibile porcospino blu

di Redazione Il Cineocchio

Dopo le feroci critiche dei mesi scorsi sull'aspetto del protagonista, il film di Jeff Fowler con con Jim Carrey e James Marsden ispirato al notissimo videogioco della SEGA è pronto a sfrecciare al cinema

Leggi
Horror & Thriller

Recensione libro + Intervista | L’occhio del testimone – Il cinema di Lucio Fulci di Michele Romagnoli

di Alessandro Gamma

Un volume che ripercorre i retroscena di oltre 30 anni di cinema italiano popolare raccontati con onestà e disillusione dal 'terrorista di generi' che li ha affrontati e plasmati in modo indelebile coi suoi film

Leggi
stomach castle freak abrakadabra dvd
Horror & Thriller

Recensione DVD | Stomach + Castle Freak + Abrakadabra

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni italiane del viscerale horror di Alex Visani, del film di Stuart Gordon del 1995 e dell'omaggio al giallo anni '70 di Luciano e Nicolás Onetti

Leggi
Emma Roberts in Paradise Hills (2019) film
Sci-Fi & Fantasy

Paradise Hills | Recensione del film con Emma Roberts e Milla Jovovich (Sitges 52)

di Sabrina Crivelli

La regista spagnola Alice Waddington esordisce con un fanta-thriller che affascina molto nella curatissima estetica, preoccupandosi pochissimo della sostanza della sceneggiatura

Leggi
the tomorrow war film 2020
Sci-Fi & Fantasy

The Tomorrow War: Chris Pratt soldato contro gli alieni nella prima immagine; la trama

di Redazione Il Cineocchio

Ci saranno Yvonne Strahovski e J.K. Simmons al fianco dell'attore nell'action sci-fi diretto da Chris McKay

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Fantasy Island: la magica Fantasilandia trasforma i desideri in incubi di morte

di Redazione Il Cineocchio

Il film di Jeff Wadlow prodotto dalla Blumhouse stravolge l'assunto alla base della serie anni '80 con Ricardo Montalbán, portando Maggie Q, Lucy Hale e Michael Rooker su un'isola piena di trappole letali

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Video | Visita alla mostra ‘Lupus in fabula’ dedicata a Tony Wolf (Spazio WOW)

di Alessandro Gamma

Un viaggio tra le oltre 100 coloratissime - e dettagliatissime - illustrazioni dell'artista, alla (ri)scoperta del 'misterioso' e prolificissimo Antonio Lupatelli

Leggi
lake bodom film 2016 slasher
Horror & Thriller

Lake Bodom | Recensione del film horror finlandese di Taneli Mustonen

di Francesco Chello

Il giovane regista rilegge le regole classiche dello slasher, giocando con lo spettatore e togliendogli i punti di riferimento

Leggi
Cappella di Bethléem, dove i gargoyle sono Gremlins e Goldrake (5)
Sci-Fi & Fantasy

Il ‘non’ mistero della cappella di Bethléem, dove tra i gargoyle ci sono i Gremlins e Goldrake

di Redazione Il Cineocchio

Il curioso caso dell'edificio sacro situato nella regione della Loira Atlantica, in Francia, dove tra i pinnacoli fanno capolino anche insospettabili mostri della cultura pop cinematografica e televisiva

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Grand Isle: Nicolas Cage nasconde oscuri segreti familiari

di Redazione Il Cineocchio

L'attivissimo attore è affiancato da Kelsey Grammer nel thriller morboso diretto da Stephen S. Campanelli

Leggi
michael gross tremors
Horror & Thriller

Tremors – Island Fury: trama e cast del settimo film; c’è anche Jon Heder

di Redazione Il Cineocchio

La longeva saga dei Graboid prosegue, col nuovo capitolo diretto ancora una volta da Don Michael Paul e capitanato dall'inossidabile Michael Gross

Leggi
Karl Urban in Dredd (2012) film
Sci-Fi & Fantasy

Rivisti Oggi | Dredd – Il Giudice dell’Apocalisse di Pete Travis (o Alex Garland?)

di Francesco Chello

Dopo 7 anni di 'oblio', il film con Karl Urban nei panni del poliziotto più severo e temuto di Mega-City One trova finalmente una distribuzione italiana

Leggi
The Haunting of Bly Manor serie netflix
Horror & Thriller

Bly Manor: cast e dettagli per il sequel di Hill House; Mike Flanagan in regia della serie antologica

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 'La casa degli invasati', il regista adatterà il romanzo horror 'Il Giro di Vite' - e non solo - di Henry James

Leggi
evil bong + rubber + killer sofa
Horror & Thriller

Dossier | 10 film horror in cui il Male si manifesta in modi insoliti e bizzarri

di Sabrina Crivelli

Da Evil Bong a Rubber, passando per L'Ascensore e Brivido, i pericoli letali non sempre arrivano da boogeyman o serial killer dalle sembianze umane

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Dogs Don’t Wear Pants: una dominatrix è la via per la salvezza emotiva

di Redazione Il Cineocchio

Il finlandese J-P Valkeapää è tornato dietro alla mdp per un film che mescola dark humor e BDSM

Leggi
Sono solo fantasmi

Sono solo fantasmi

14-11-2019

Countdown

Countdown

14-11-2019

Gamberetti per tutti

Gamberetti per tutti

14-11-2019

The Bra - Il reggipetto

The Bra - Il reggipetto

14-11-2019

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

14-11-2019

Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

Pupazzi alla riscossa - UglyDolls

14-11-2019

Le Mans '66 - La grande sfida

Le Mans '66 - La grande sfida

14-11-2019

Zombieland - Doppio colpo

Zombieland - Doppio colpo

14-11-2019

RECENSIONE

Gli uomini d'oro

Gli uomini d'oro

07-11-2019

La belle époque

La belle époque

07-11-2019

Le ragazze di Wall Street - Business Is Business

Le ragazze di Wall Street - Business Is Business

07-11-2019

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

07-11-2019

Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi

07-11-2019

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

07-11-2019

Parasite

Parasite

07-11-2019

RECENSIONE

Una canzone per mio padre

Una canzone per mio padre

07-11-2019

Light of My Life

Light of My Life

07-11-2019

RECENSIONE

Deep - Un'avventura in fondo al mare

Deep - Un'avventura in fondo al mare

07-11-2019

Escher - Viaggio nell'Infinito

Escher - Viaggio nell'Infinito

05-11-2019

The Irishman

The Irishman

04-11-2019

RECENSIONE