Home » Ricerca per attore

Chris Messina

Chris Messina

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0582149

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)

Victor Zsasz @Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)
06-02-2020
Harley Quinn, Black Canary e Huntress si uniscono per proteggere una giovane ragazza di nome Cassandra Cain quando si trova a che fare con un diamante appartenente a Black Mask, un boss della criminalità criminale di Gotham City.

Blame

Jeremy Woods @Blame
05-01-2018
Sintesi non disponibile.

The Sweet Life

Kenny @The Sweet Life
13-09-2017
Sintesi non disponibile.

Live by Night

Dion Bartolo @La legge della notte
25-12-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

L'adattamento del romanzo di Dennis Lehane sull'era del Proibizionismo non offre nulla di nuovo per il genere e mette in luce i limiti del regista

Ordinary World

Jake @Ordinary World
14-10-2016
Sintesi non disponibile.

Digging for Fire

Billy T @Un tranquillo weekend di mistero
21-08-2015
La scoperta di uno scheletro e una pistola sepolte sotto terra da anni non sono il modo migliore per iniziare una vacanza per una giovane coppia sposata. Incuriosito dai reperti, Tim (Jake Johnson) vuole continuare a indagare sullo scheletro misterioso, mentre sua moglie Lee (Rosemarie DeWitt) è contraria. Il ritrovamento finisce per "dissotterrare" anche le loro incompatibilità. Così Lee parte per una "pausa di riflessione" e suggerisce a Tim di fare altrettanto. Quando si rincontreranno, si renderanno conto che tutto è inaspettatamente cambiato…

Manglehorn

Jacob @Manglehorn
03-06-2015
Mangelhorn è un fabbricante di chiavi. La parete alle spalle del suo bancone è tappezzata di fila ordinate di tante piccole chiavi. Poi c'è un'altra parete, nella sua casa, tappezzata dalle lettere d'amore che ha scritto e continua a scrivere a Clara, da anni e anni, e che sono tornate al mittente. Clara è un amore perduto, come perduto, ormai, è il momento che Mangelhorn e lei hanno trascorso insieme, cioè la gioventù. Ma l'uomo è bloccato nel rimpianto di entrambe, al punto da essersi fatto una corazza impermeabile al resto delle persone, ad un possibile nuovo amore, al procedere della vita in generale.

Alex of Venice

George @Aspettando Alex
17-04-2015
Alex (Mary Elizabeth Winstead), instancabile avvocatessa ambientale ossessionata dal lavoro, ha sempre fatto affidamento sul marito George (Chris Messina) per quanto concerne le faccende domestiche e i problemi di casa. Quando egli le chiede però inaspettatamente una pausa, la sua partenza costringe Alex a rivalutare la sua esistenza e a destreggiarsi tra la cura del figlio e i bisogni di un padre aspirante attore (Don Johnson).

The Oven

Narrator @The Oven
18-12-2014
Sintesi non disponibile.

Cake

Jason @Cake
07-09-2014
Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.

Palo Alto

Mitch @Palo Alto
09-05-2014
Le vite turbolente di un gruppo di adolescenti si intrecciano e, talvolta, sovrappongono sullo sfondo della cittadina californiana di Palo Alto. C’è chi come Fred (Nat Wolff) va a sbattere di proposito con la sua auto contro un muro, chi come Teddy (Jack Kilmer) è costretto a passare ore al servizio di una biblioteca dopo essere stato beccato a guidare ubriaco o chi come la babysitter April (Emma Roberts) ha una relazione con il suo datore di lavoro (James Franco), allenatore della sua squadra scolastica di calcio femminile.

Showing Up

Himself @Showing Up
25-02-2014
Sintesi non disponibile.

Argo

Malinov @Argo
11-10-2012
Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Per riuscire nell'operazione queste sei persone vennero fatte passare per una troupe di Hollywood impegnata a svolgere delle ricerche per un film chiamato Argo. Così riuscirono a uscire dal Paese.

Celeste & Jesse Forever

Paul @Separati innamorati
03-08-2012
Celeste (Rashida Jones) e Jesse (Andy Samberg) si sono incontrati al liceo, si sposati giovani ma stanno crescendo separati. Ora trentenne, Celeste è la determinata proprietaria di una società di consulenza media, Jesse è ancora una volta disoccupato e non ha fretta di fare nulla con la sua vita. Celeste è convinta che divorziare da Jesse sia la cosa giusta da fare - lei sta andando per la sua strada, lui non sta andando da nessuna parte, e se lo fanno ora, invece di dopo, possono rimanere degli amici che si sostengono. Jesse accetta passivamente questa transizione in amicizia, anche se lui è ancora innamorato di lei. Quando la realtà della loro separazione comincia a farsi sentire, Celeste lentamente e dolorosamente si rende conto che è stata superba circa il loro rapporto, e la sua decisione, che una volta sembrava matura e progressiva, ora sembra impulsiva ed egoista...

Ruby Sparks

Harry @Ruby Sparks
25-07-2012
Non è trascorso molto tempo da quando Calvin Weir-Fields (Paul Dano) è stato definito un caso letterario per il suo acclamato primo romanzo. Ma, da allora, il ragazzo è stato colpito da un persistente blocco dello scrittore, esacerbato da una penosa vita sentimentale. In un ultimo, disperato sforzo di riaccendere la scintilla della creatività, Calvin inizia a modellare nella mente un personaggio femminile. Il suo nome è Ruby Sparks (Zoe Kazan) e, dal momento in cui la immagina, Calvin si sente creativamente motivato a scrivere su di lei. Finché Ruby appare nel suo soggiorno. È uno scherzo, un sintomo di follia o un segnale magico? Qualunque sia la risposta, il fatto ha dell’incredibile. All’improvviso, Ruby dorme nel letto di Calvin...

Denise

Brad @Denise
04-07-2012
Sintesi non disponibile.

Fairhaven

Dave @Fairhaven
17-06-2012
Sintesi non disponibile.

The Giant Mechanical Man

Tim @The Giant Mechanical Man
27-04-2012
Sintesi non disponibile.

28 Hotel Rooms

Man @28 Hotel Rooms
21-01-2012
Sintesi non disponibile.

Like Crazy

Mike Appletree @Like Crazy
28-10-2011
Anna, una studentessa inglese, si trasferisce a Los Angeles per frequentare il college e lì si innamora di Jacob, un suo compagno di classe americano. Dopo il diploma, nonostante il suo visto di soggiorno sia scaduto, Anna decide di rimanere negli Usa. Costretta a rimpatriare a Londra, non potrà più vedere Jacob per un lungo periodo: il loro amore romantico viene messo a dura prova dalle difficoltà e dalle tentazioni della lontananza.

The Trouble with Bliss

NJ @The Trouble with Bliss
01-10-2011
Sintesi non disponibile.

An Invisible Sign

Ben Smith @An Invisible Sign
06-10-2010
Adattamento dell'omonimo romanzo di Aimee Bender (in italiano "Un Segno Invisibile e mio"), il film è la storia di Mona Gray, una ragazza che si isola dal mondo, si dedica completamente alla matematica e a 20 anni si ritrova insegnante delle elementari, in perenne fuga dall'amore.ragazza sono costretti a scappare dall'isoletta del New England dove vivono. Di fronte alla loro fuga, i loro concittadini adulti si organizzano in vari gruppi per ritrovarli e riportarli all'ordine, ma così facendo sconvolgono l'ordine e la tranquillità cui sono abituati.

Monogamy

Theo @Monogamy
24-04-2010
Sintesi non disponibile.

Greenberg

Phillip Greenberg @Lo stravagante mondo di Greenberg
26-03-2010
Quando la famiglia Greenberg parte per una vacanza in Vietnam di sei settimane, la cura della loro villa di Los Angeles e del cane Mahler viene affidata alla giovane Florence Marr, la loro assistente personale. Durante quel periodo, Florence fa la conoscenza di un eccentrico ospite, lo zio Roger, quarantenne irresponsabile che da tempo si è trasferito a New York e ha alle spalle una degenza per cure psichiatriche. Roger viene subito attratto dalle premure e dalla cortesia di Florence e le chiede un appuntamento provando a sedurla. Nel frattempo, tenta di riallacciare rapporti con i vecchi compagni, dalla ex-fidanzata Beth al migliore amico Ivan, con il quale comincia a rievocare il sogno giovanile di diventare famosi come gruppo musicale.

Devil

Detective Bowden @Devil
13-01-2010
Durante un'ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l'uno dell'altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall'ascensore.

Secret Ingredients: Creating Julie & Julia

@Secret Ingredients: Creating Julie & Julia
08-12-2009
Sintesi non disponibile.

Julie & Julia

Eric Powell @Julie & Julia
06-08-2009
Julie Powell ha 30 anni, vive nel Queens e ha un monotono impiego come segretaria. Ha bisogno di qualcosa che spezzi la monotonia della sua esistenza così decide di prendere la copia di sua madre del libro di cucina scritto da Julia Child nel 1961 Mastering the Art of French Cooking. Dopo averlo letto stabilisce di preparare tutte le 524 ricette nel giro di un anno.

Away We Go

Tom Garnett @American Life
05-06-2009
È la storia di due trentenni, interpretati da John Krasinski e Maya Rudolph, i quali, di fronte al prossimo arrivo, non programmato, del loro primo figlio, intraprendono un viaggio attraverso gli Stati Uniti, e non solo, alla ricerca del posto ideale dove mettere le radici e crescere la loro famiglia.

Brief Interviews with Hideous Men

Subject #19 @Brief Interviews with Hideous Men
19-01-2009
Sintesi non disponibile.

Towelhead

Barry @Niente velo per Jasira
12-09-2008
La tredicenne Jasira viene mandata a vivere dal padre libanese nel momento in cui la madre americana s'accorge dello sguardo che il nuovo compagno posa sul suo giovane corpo. La ragazza è nel pieno della fioritura sessuale e a Houston si trova a scontrarsi con le vedute ristrette del genitore cristiano nonché con le angherie dei compagni di scuola che subisce per via delle sue origini. Decisa a scoprire da sola il sesso, s'immagina protagonista delle foto dei giornali per uomini che scova nella casa dei vicini dove fa da baby sitter al figlio della coppia. Travolta dall'ebbrezza dell'orgasmo (autoindotto), Jasira s'infatua del padre del bambino che ricambierà con un malcelato e pericoloso interesse erotico.

Vicky Cristina Barcelona

Doug @Vicky Cristina Barcelona
15-08-2008
Vicky e Cristina sono amiche con visioni differenti dell'amore. Vicky è ancorata ai propri principi. Cristina è disinibita. Vicky riceve da due amici di famiglia l'offerta di trascorrere una vacanza a Barcellona dove potrà approfondire la conoscenza della cultura catalana. Propone a Cristina di accompagnarla. Là Cristina incrocia lo sguardo di un uomo attraente, il pittore Juan Antonio, finito di recente su giornali e televisione per un furibondo litigio con la moglie Maria Elena. Le due ragazze lo ritroveranno nel locale in cui cenano, dove lui fa loro la proposta di partire per Oviedo, dove visiteranno il luogo, le tradizioni e la cultura. Cristina accetta la proposta, ma Vicky la rifiuta. Cristina l'avrà vinta ma l'amica vuole avere rassicurazioni. Dopo una giornata trascorsa con una visita della città, in cui Juan Antonio dichiara l'amore che ancora prova per la moglie benché sia consapevole della loro impossibilità a convivere, giunge finalmente la notte e...

Made of Honor

Dennis @Un amore di testimone
02-05-2008
Tom è affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si è autoimposto, per cui non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore. La verità è che non si è mai innamorato e non contempla il matrimonio. Il suo unico punto di riferimento è la migliore amica Hannah, da dieci anni porto di dolcezza e comprensione.

Humboldt County

Max @Humboldt County
01-01-2008
Sintesi non disponibile.

Ira & Abby

Ira Black @Ira & Abby
01-01-2006
Sintesi non disponibile.

Turn It Up

Baz @Turn It Up
06-09-2000
Sintesi non disponibile.

You've Got Mail

Fox Salesperson @C'è post@ per te
17-12-1998
Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza nell'Upper West Side. I negozi che frequentano sono gli stessi e passeggiano per le stesse strade. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, le megalibrerie Fox, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini ereditata dalla madre, "Il Negozio Dietro l'Angolo" proprio accanto al bookstore. I due si incontrano in una chat-room, e nasce un'amicizia sebbene anonima. Nella vita reale invece, s'incontrano ad una festa di beneficenza in cui capiscono di non sopportarsi, ma le cose cambiano man mano che iniziano a frequentarsi.

Rounders

Higgins @Il giocatore - Rounders
11-09-1998
Mike McDermott (Matt Damon) e' un ex giocatore di carte, che ora però studia legge e ha una ragazza. Ma quando un vecchio amico uscito dal carcere si trova in grossi guai economici, Mike decide di tornare al tavolo verde per aiutarlo.

The True Adventures of Wolfboy

Denny @The True Adventures of Wolfboy
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Sharp Objects

Richard Willis @Sharp Objects
08-07-2018
Camille Preaker, reporter del St. Louis Chronicle, deve tornare a Wind Gap, la sua cittadina natale, per scrivere un articolo sulla scomparsa di una ragazzina. Probabilmente, il caso è legato all'omicidio di un'altra bambina, avvenuto poco tempo prima.

The Mindy Project

Danny Castellano @The Mindy Project
25-09-2012
Sintesi non disponibile.

Damages

@Damages
24-07-2007
Sintesi non disponibile.

Medium

@Medium
03-01-2005
Sintesi non disponibile.

Six Feet Under

@Six Feet Under
03-06-2001
Uno sguardo comico e macabro ai membri di una strampalata famiglia di L.A. che gestisce un'impresa di pompe funebri. Quando la morte è il tuo lavoro, qual è la tua vita? Per la famiglia Fisher, il mondo all'esterno della loro casa funeraria a conduzione familiare continua ad essere altrettanto impegnativo di quello all'interno, e di gran lunga meno prevedibile.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

midway film emmerich 2019
Azione & Avventura

Midway | La recensione del film sulla Guerra del Pacifico di Roland Emmerich

di William Maga

Woody Harrelson, Patrick Wilson e Luke Evans sono tra i protagonisti di un kolossal che spreca talenti e budget a disposizione per un risultato incredibilmente svogliato e approssimativo

Leggi
john woo set
Azione & Avventura

John Woo sui cinecomic: “Non saprei girarne uno decente; Stan Lee mi offrì una regia pre MCU”

di Redazione Il Cineocchio

Il 73enne regista cinese ha anche parlato dei 'pericoli' del successo indiscriminato dei film Marvel e DC

Leggi
spider-man far from home londra
Azione & Avventura

Spider-Man: Far From Home | La recensione del film sulla gita in Europa di Tom Holland

di William Maga

Il sequel firmato ancora da Jon Watts ci porta a spasso per il Vecchio Continente, puntando forte sulle gag e un'impacciata romance, e aggiungendo a una formula collaudata il misterioso Jake Gyllenhaal

Leggi
sono solo fantasmi film 2019
Horror & Thriller

Sono Solo Fantasmi | La recensione del film di – e con – Christian De Sica

di Alessandro Gamma

Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi sono i comprimari di un'opera che sotto il becero velo del fu cinepanettone nasconde un inaspettato omaggio alla figura paterna di Vittorio De Sica

Leggi
Horror & Thriller

Motherless Brooklyn – I Segreti di una città | Recensione del film noir di – e con – Edward Norton

di William Maga

La star 50enne porta al cinema l'adattamento del romanzo di Jonathan Lethem, mantenendosi estremamente ligio agli stilemi del genere noir e catalizzando su di se tutta l'attenzione

Leggi
Horror & Thriller

Dove la terra trema | Recensione del film di Wash Westmoreland con Alicia Vikander (su Netflix)

di William Maga

Il regista dirige l'adattamento del romanzo di Susanna Jones, optando per uno 'studio del personaggio' piuttosto che su un thriller ossessivo in senso classico

Leggi
Azione & Avventura

Spider-Man: Homecoming | La recensione del film di Jon Watts

di William Maga

Nella sua terza incarnazione cinematografica, Tom Holland è un Peter Parker quindicenne pensato per un pubblico di coetanei. Una base su cui lavorare per i sequel.

Leggi
spider-man far from home + men in black international bluray
Azione & Avventura

Recensione Blu-ray | Spider-Man: Far from Home + Men in Black: International

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane del sequel con Tom Holland e Jake Gyllenhaal e del quarto film della saga degli 'uomini in nero' con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Leggi
sin city bastardo giallo
Azione & Avventura

Sin City: in preparazione la serie TV. Coinvolto Frank Miller (e, quasi, Robert Rodriguez)

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore delle storie hard boiled a fumetti e il regista dei due adattamenti per il cinema insieme per portare Marv e gli altri personaggi di Basin City in TV

Leggi
countdown film horror 2019
Horror & Thriller

Countdown | Recensione del film horror di Justin Dec con la App che predice l’ora della morte

di William Maga

Il regista pesca da Final Destination e da The Ring per costruire una malandata opera derivativa PG-13 che spaventa poco e diverte meno

Leggi
VERTIGO - LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE di Alfred Hitchcock
Horror & Thriller

Trailer per La donna che visse due volte: nei cinema l’edizione 4K del classico di Alfred Hitchcock

di Redazione Il Cineocchio

Il film del 1958 con Kim Novak e James Stewart è pronto a stupire nuovamente gli spettatori italiani dopo il restauro per i 60 anni

Leggi
curon serie netflix
Horror & Thriller

Curon: teaser, trama e cast per la serie mistery di Netflix girata sul Lago di Resia

di Redazione Il Cineocchio

L'evocativo campanile sommerso del XIV secolo fa da scenario allo show originale scritto da Ezio Abbate (Suburra - La serie)

Leggi
Horror & Thriller

Red band trailer per A Million Little Pieces: la rehab e irta di allucinazioni per Aaron Taylor-Johnson

di Redazione Il Cineocchio

Nell'adattamento del controverso romanzo di James Frey 'In un milione di piccoli pezzi' ci sono anche Giovanni Ribisi, Juliette Lewis e Charlie Hunnam

Leggi
eddie murphy beverly hills cop
Azione & Avventura

Beverly Hills Cop 4: Eddie Murphy (aka Axel Foley) finisce in esclusiva su Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Dopo anni di incertezze, il film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming

Leggi
Depeche Mode: Spirits in the Forest

Depeche Mode: Spirits in the Forest

21-11-2019

Aspromonte - La terra degli ultimi

Aspromonte - La terra degli ultimi

21-11-2019

Countdown

Countdown

21-11-2019

RECENSIONE

Cetto c'è, senzadubbiamente

Cetto c'è, senzadubbiamente

21-11-2019

The Lodge

The Lodge

21-11-2019

RECENSIONE

Light of My Life

Light of My Life

21-11-2019

RECENSIONE

L'ufficiale e la spia

L'ufficiale e la spia

21-11-2019

RECENSIONE

Citizen Rosi

Citizen Rosi

18-11-2019

The Report

The Report

18-11-2019

Come se non ci fosse un domani

Come se non ci fosse un domani

14-11-2019

Sono solo fantasmi

Sono solo fantasmi

14-11-2019

RECENSIONE

Gamberetti per tutti

Gamberetti per tutti

14-11-2019

The Bra - Il reggipetto

The Bra - Il reggipetto

14-11-2019

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

14-11-2019

Pupazzi alla riscossa

Pupazzi alla riscossa

14-11-2019

Le Mans '66 - La grande sfida

Le Mans '66 - La grande sfida

14-11-2019

Zombieland - Doppio colpo

Zombieland - Doppio colpo

14-11-2019

RECENSIONE