Home » Ricerca per attore

Jason Gray-Stanford

Jason Gray-Stanford

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0337020

Luogo di nascita:
Vancouver, British Columbia, Canada

The Long Island Serial Killer: A Mother's Hunt for Justice

Steven Rubin @The Long Island Serial Killer: A Mother's Hunt for Justice
Sintesi non disponibile.

Coffee Shop Names

The Take-Out Clerk @Coffee Shop Names
Sintesi non disponibile.

The Middle of X

Dick Derwin @The Middle of X
Sintesi non disponibile.

Summer of 84

Randall Armstrong @Summer of 84
Nell'estate del 1984, Cape May, Oregon, è tormentata dal "Cape May Slayer", un serial killer responsabile nel decennio precedente della sparizioni di tredici adolescenti nella contea.

The Miracle Season

Scott Sanders @Una stagione da ricordare
Dopo la tragica morte della pallavolista Caroline "Line" Found, le sue compagne di squadra cercano conforto e sostegno nella loro amorevole allenatrice nella speranza di vincere il campionato.

Pearly Gates

The Assistant @Pearly Gates
Sintesi non disponibile.

Earth to Echo

Dr. Lawrence Madsen @Earth to Echo
Sintesi non disponibile.

Red Sky

Arliss Skidmore @Red sky
I piloti dell'aeronautica Tom Craig (Shane West) e Butch Masters (Cam Gigandet) ricevono da Cutter il compito speciale di far saltare in aria un vecchio impianto chimico, all'apparenza abbandonato. I due obbediscono agli ordini ma non sanno che l'edificio è in realtà pieno di civili e di scienziati in cerca di armi di distruzione di massa risalenti all'operazione Iraqi Freedom.

The Husband She Met Online

Craig Miller @Un uomo quasi perfetto
Sintesi non disponibile.

Caroline and Jackie

James @Caroline and Jackie
Sintesi non disponibile.

Phantom

Sasha @Phantom
In piena Guerra Fredda il comandante delle forze speciali sovietiche si trova alla guida di un sottomarino impegnato in una missione top secret. L'uomo soffre di attacchi che alterano la sua percezione della realtà, ma nessuno è a conoscenza di questo dettaglio sulle sue condizioni di salute.

Lucky Christmas

Mike Ronowski @Un Natale fortunato
Holly, mamma single, scopre di aver vinto alla lotteria. Mike, un operaio senza scrupoli, la vuole costringere a dargli metà della vincita.

Lost in the Dark

Roy Evans @Terrore nel buio
Una giovane ragazza, che ha da poco perso la vista a causa di una malattia degenerativa, rimane imprigionata nella baita di montagna della nonna a causa di una tempesta di neve. Quando scopre di non essere sola cercherà di lottare, con le poche armi rimaste a sua disposizione, per superare in astuzia Roy, un pericoloso detenuto in fuga dal carcere....

Flags of Our Fathers

Lieutenant Harold Schrier @Flags of Our Fathers
Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell’aprile del 2003. All’inizio del ’45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell’isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima. Quella fotografia divenne il simbolo dell’azione e del cuore di chi combatteva e ci fu chi disse che quello scatto aveva fatto vincere la guerra contro il Giappone. Dei sei marines, tre morirono nel giorni successivi, gli altri tre furono adottati dalla nazione come eroi e come mito. Si chiamavano Ira Hayes, René Gagnon e Jhon Doc Bradley. Ira era un indiano.

Lonely Hearts

Officer Chetnick @Lonely Hearts
La storia vera dell'indagine che portò alla cattura e al processo di Martha Beck e Raymond Fernandez, i terribili "Lonely Hearts Killers", rapinatori e assassini che trovavano le loro vittime grazie agli annunci personali.

A Beautiful Mind

Ainsley Neilson @A Beautiful Mind
Il film si ispira alla vita di John Forbes Nash Jr. Di origini medio borghesi, Forbes nacque in una piccola città della Virginia occidentale il 13 giugno 1928 e, per oltre cinquant'anni è stato considerato un mito negli ambienti della ricerca matematica. Grazie al suo studio della teoria dei giochi, negli anni 50 diventò l'astro nascente della "nuova matematica". Poco a poco, vittima di una grave forma di schizofrenia, Nash sprofondò in un mondo tutto suo, convinto che le sue allucinazioni fossero realtà. Passò diversi anni in ospedali psichiatrici, ma durante la sua assenza, la teoria dei giochi acquistò un ruolo di importanza fondamentale nei campi dell'economia e degli affari. Nel 1994, Nash aveva riacquistato il pieno controllo della sua vita e ripreso le ricerche. In quello stesso anno venne insignito del Premio Nobel per l'economia.

Mystery, Alaska

Bobby Michan @Mystery, Alaska
A Mystery, cittadina immaginaria dell'Alaska, l'hockey su ghiaccio è lo sport di casa. Tutti o quasi i giovani del posto pattinano e giocano a livelli d'eccellenza, tanto che ogni sabato si disputa una partita cinque contro cinque fra giocatori scelti da un apposito comitato composto dalle locali personalità di spicco, fra le quali il sindaco (Colm Meaney). A seguito di un articolo su Sports Illustrated, scritto da un loro compaesano, agli abitanti di Mystery viene proposta un'amichevole fra la loro migliore selezione e i New York Rangers, militanti nell'NHL.

The Mighty Kong

Ricky @The Mighty Kong
Sintesi non disponibile.

Contagious

ER Doctor #3 @Contagious
Sintesi non disponibile.

Peacock Presents: The At-Home Variety Show Featuring Seth MacFarlane

Randall Disher @Peacock Presents: The At-Home Variety Show Featuring Seth MacFarlane
11-05-2020
Sintesi non disponibile.

The Boys

Dennis @The Boys
25-07-2019
The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata da Eric Kripke (Supernatural), segue l'idea secondo la quale i supereroi non possano essere tutti buoni e di nobili intenzioni. Cosa succederebbe, dunque, se usassero i propri poteri e il proprio status per corrompere le autorità, scendere a patti con aziende di poco rispetto o perpetrare abusi di ogni tipo? Servirebbe qualcuno per tenerli a bada. Ed è qui che entrano in gioco i Boys, un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i Seven, i sette supereroi pagati dall'agenzia multimiliardaria Vought International.

Travelers

Aaron Donner @Travelers
17-10-2016
In un futuro post-apocalittico, migliaia di agenti speciali hanno il compito di impedire il collasso della società. Questi agenti operativi, conosciuti come "viaggiatori" ("travelers"), hanno inviato le loro coscienze indietro nel tempo e trasferite nel corpo di individui del presente sul punto di morire, per minimizzare l'impatto inaspettato sulla linea temporale. Il trasferimento richiede la posizione esatta del bersaglio, resa possibile dagli smartphone e dai GPS del XXI secolo. Preparati utilizzando i social media e documenti pubblici relativi ai loro obiettivi, ogni viaggiatore deve mantenere la vita preesistente dell'ospite come copertura per il resto delle loro vite, mentre svolge missioni in gruppi di cinque. Queste missioni sono dettate dal Direttore, un'intelligenza artificiale del futuro che monitora la cronologia, volta a salvare il mondo da una serie di eventi catastrofici. Un metodo con cui il direttore comunica con i viaggiatori è tramite i bambini re.pubescenti usati come messaggeri; a differenza degli adulti, qualsiasi bambino può tranquillamente essere preso in carico per alcuni minuti e quindi rilasciato dal controllo senza il rischio di ucciderli. Una squadra di agenti operativi sotto copertura proveniente dal futuro viene inviata indietro nel tempo col compito di evitare la fine del mondo. Gli agenti, chiamati viaggiatori (Travelers in inglese), entrano nel corpo di individui del XXI secolo alcuni momenti prima dell'ora del decesso attraverso il T.E.L.L. (Tempo Elevazione Latitudine Longitudine) ovvero i dati della posizione spazio-temporale del corpo dell'ospite alla sua morte. Il processo viene chiamato "trasferimento di coscienza" e non può essere usato per inviare i viaggiatori in un passato precedente al XXI secolo. I viaggiatori, ad esempio, non potrebbero evitare la Seconda guerra mondiale perché la tecnologia disponibile negli anni '40 non era sufficiente a determinare il T.E.L.L. e a permettere ai viaggiatori di prendere possesso del corpo dell'ospite.

Supergirl

Rand O'Reilly @Supergirl
26-10-2015
Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant). Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo, diretta dalla superficiale Cat Grant (Calissa Flockhart ), rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City. Nonostante le raccomandazioni ricevute, Kara decide poco avvedutamente di rivelare il suo segreto, cosa che la porterà ad affrontare di volta in volta nemici e alieni, sotto le mentite spoglie di esseri umani, sempre più determinati ad eliminarla. Tra questi vi è anche la zia Astra, che vuole conquistare la terra e vendicarsi di Alura, rea di averla fatta imprigionare su Krypton. Kara però, grazie anche al sostegno del suo collega fotografo Will (Jimmy Olsen), della sorella e del capo del Dipartimento di Operazioni Extranormali Hank Henshaw (David Harewood), riuscirà ad ostacolare i suoi tentativi e a frenare i suoi diabolici piani.

Republic of Doyle

Blake Brogan @Republic of Doyle
06-01-2010
Sintesi non disponibile.

Bones

Roger Flender @Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

The Collector

@The Collector
02-06-2004
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

Taken

@Taken
02-12-2002
Taken è una saga epica che intreccia le storie di tre famiglie nel corso di diverse generazioni ed il loro ruolo cruciale nella storia degli incontri alieni. Collocato in reali eventi storici, Taken crea un potente racconto emozionale dell’incontro dell’umanità con gli extraterrestri. Una storia avvincente e ricca di suspence che proietta lo spettatore al centro di rapimenti alieni ed imprevedibili cospirazioni che partono dalla 2° guerra mondiale arrivando fino ai giorni nostri. Con il passare dei decenni, gli eredi di ciascuna famiglia sono coinvolti nelle macchinazioni degli alieni, che si concludono con la nascita di Allie Keys, il prodotto finale dei loro esperimenti, che rappresenta la chiave del loro futuro.

Monk

Randall Disher @Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

Sherlock Holmes in the 22nd Century

@Sherlock Holmes in the 22nd Century
18-09-1999
La storia si svolge nel XXII secolo nella città di New London. L'ispettrice Beth Lestrade è sulle tracce del malefico genetista Martin Fenwick, quando ad un tratto si rende conto di imbattersi con la mente criminale del professor James Moriarty o meglio del suo clone, visto che questa persona era morta nel XIX secolo. L'ispettore Beth Lestrade sa anche che nelle segrete della polizia di stato della New Scotland Yard, è conservato in una teca di vetro il corpo di Sherlock Holmes, acerrimo nemico di Moriarty. Così decide di consegnare il corpo ad un genetista biologo Sir Evan Hargreaves, che ha appena inventato un processo di ringiovanimento cellulare. Dopo poco Sherlock Holmes torna in vita, affiancandosi al lavoro della detective. Il compudroide di Lestrade era stato sempre appassionato delle storie e delle vicende dell'ispettore Sherlock Holmes e decide in piena autonomia di assistere l'investigatore, assumendo il volto, la voce e il ruolo del suo vecchio amico Watson: il loro motto è risolvere gli enigmi e combattere il crimine nella nuova Londra.

First Wave

Willet @First Wave
09-09-1998
Sintesi non disponibile.

Ninja Turtles: The Next Mutation

Donatello (voice) @Ninja Turtles: The Next Mutation
12-09-1997
Tartarughe Ninja - L'avventura continua (Ninja Turtles: The Next Mutation) è una serie televisiva live action composta da una stagione di 26 episodi da venti minuti. Fa seguito alla serie a cartoni animati: Tartarughe Ninja alla riscossa, basata sulla serie a fumetti Tartarughe Ninja della Mirage Studios. Non essendo a cartoni le tartarughe sono interpretate da attori con indosso un costume. In questa serie è stato introdotto il personaggio della tartaruga femmina Venus. Le tartarughe di questa serie, sono anche apparse in un episodio della serie Power Rangers in space, poiché le serie sono state prodotte entrambe dalla Saban.

Extreme Dinosaurs

@Extreme Dinosaurs
01-09-1997
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

Orner @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Pocket Dragon Adventures

@Pocket Dragon Adventures
09-09-1996
In un mondo incantato dove ogni giorno si consumano vicende straordinarie, sei piccoli draghi vivono con un mago e gli causano guai.

The Sentinel

Deputy Matheson @The Sentinel
20-03-1996
Il telefilm è ambientato nell'immaginaria città di Cascade, nel nordovest degli Stati Uniti e per la precisione nello Stato di Washington. Jim Ellison è un detective della polizia che ha passato 18 mesi nella giungla peruviana, a contatto con gli Indios, mentre l'unità dei Rangers di cui faceva parte veniva massacrata. Qui sviluppa i suoi sensi, e riesce a sentire o vedere cose che gli altri esseri umani non riescono a percepire (in realtà aveva questi poteri già da bambino, come si vede in un episodio della seconda stagione). Nelle sue indagini è aiutato da Blair Sandburg, un dottorando di antropologia, che lo aiuta a controllare le sue abilità. Jim si trova poi nella squadra di Simon Banks, un ispettore di polizia, che insieme a Sandburg è l'unico a conoscere le sue capacità sensoriali.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

Sliders

Bellhop @Sliders
22-03-1995
La storia narra le vicende di un gruppo di viaggiatori che, per l'appunto, si ritrova a viaggiare attraverso dimensioni parallele del loro universo.

The X-Files

Officer Eggers @The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Highlander: The Series

Jonah @Highlander: The Series
03-10-1992
Duncan vive pacifico assieme alla sua ragazza: Tessa Noel. È proprietario di un negozio di antiquariato e Tessa è una scultrice, in seguito conoscerà Richie Ryan un giovane ragazzo che viene sorpreso a rubare nel negozio di antiquariato, quest'ultimo diverrà successivamente suo fedele compagno di avventura nonché migliore amico. Il cattivo Slan Quince mosso da un'antichissima rivalità verso Connor, il compagno di clan nonché mentore e maestro di Duncan decide di rendere la vita impossibile a quest'ultimo per vendicarsi del passato. Nato nelle Highlands della Scozia 400 anni fa. Non è l'unico immortale, come lui ce ne sono molti altri e spesso anche malvagi. Tutti sono spinti dall'eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti di tempo e spazio. La Reminiscenza (o meglio "Reviviscenza") è ciò che spesso li spinge ad uccidersi tra di loro. Quando un immortale ne uccide un altro tramite decapitazione, ne assorbe la forza, il potere e la conoscenza. Duncan era rimasto fuori dai giochi, ma la sfida lanciatagli da Slan Quince non gli lascia possibilità e quindi è di nuovo costretto a riprendere la spada e lottare per la sopravvivenza.

The Commish

@The Commish
28-09-1991
Sintesi non disponibile.

めぞん一刻

@めぞん一刻
26-03-1986
Lo studente Yusaku Godai tenta invano di studiare per l'esame d'ammissione all'università, ma è esasperato dai dispetti e dalla confusione provocati dagli strambi inquilini della pensione in cui soggiorna. E' quasi deciso ad andarsene, ma ecco che arriva un validissimo motivo per restare in quell'assurdo luogo: la nuova amministratrice della pensione, Kyoko Otonashi, giovane e bella vedova di cui Godai si innamora immediatamente.

luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock e Samuel L. Jackson sono i protagonisti del nuovo capitolo della popolare saga,

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Poster e trama per Pig, revenge-thriller con Nicolas Cage

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel film R-Rated diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
la terra dei figli film 2021
Azione & Avventura

Clip, poster e data di uscita per La Terra dei Figli: il fumetto di Gipi prende vita al cinema

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Valeria Golino e Valerio Mastandrea nell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi