Home » Ricerca per attore

Robert Carradine

Robert Carradine

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001019

Luogo di nascita:
Hollywood, California, USA

Justice

Stratton Collins @Justice
15-09-2017
Sintesi non disponibile.

A Fish Tale

Anthony @A Fish Tale
10-03-2017
Sintesi non disponibile.

Doomsday Device

Alexander Baird @Doomsday Device
19-02-2017
Sintesi non disponibile.

Sharktopus vs. Pteracuda

Dr. Rico Symes @Sharktopus vs. Pteracuda
02-06-2015
Sintesi non disponibile.

Django Unchained

Tracker @Django Unchained
25-12-2012
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.

Bikini Spring Break

Gill @Bikini Spring Break
26-06-2012
Sintesi non disponibile.

Jesse Stone: Benefit of the Doubt

Arthur Gallery @Jesse Stone: Trappola di fuoco
19-05-2012
Sintesi non disponibile.

Slumber Party Slaughter

Dave @Slumber Party Slaughter
04-04-2012
Sintesi non disponibile.

Cross

Dr. Zyal @Cross
12-07-2011
Callan ha ottenuto degli straordinari poteri fisici grazie a un’antica croce celtica. Insieme a un gruppo di amici, l’uomo usa la fisicità per combattere le forze del Male, capitanate da Erlik, e difendere l’armonia della città di Los Angeles. Quando Gunnar, un antico guerriero vichingo in cerca di sangue, arriva in città seminando morte e distruzione, Erlik ne approfitta e si unisce a lui per provare a uccidere Callan…

Final Sale

@L'ultima speranza
24-01-2011
Ally Graves, una donna che ha subito un trapianto illegale di rene, scopre che la ragazza donatrice è morta durante l'operazione. Decisa a porre fine a un'attività che considera atroce ma lacerata dal dilemma di essere stata dalla stessa salvata, Ally si ritroverà a combattere con il marito, detective della polizia di Los Angeles per fermare il gruppo di criminali dietro il traffico d'organi.

The Terror Experiment

Dr. Wexler @The Terror Experiment
01-01-2010
Sintesi non disponibile.

The 13th Alley

Hal @The 13th Alley
13-06-2008
Sintesi non disponibile.

Tooth and Nail

Darwin @Tooth and Nail
16-10-2007
Sintesi non disponibile.

Jane Doe: Ties That Bind

Everett / Gary / David @Jane Doe: Alibi di ferro
17-03-2007
Sintesi non disponibile.

7-10 Split

Mr. Bailey @7-10 Split
21-02-2007
Sintesi non disponibile.

Monster Night

George Ackerman @Monster Night
11-07-2006
Sintesi non disponibile.

Supercross

Clay Sparks @Supercross
16-08-2005
La storia di due fratelli che diventano rivali nel mondo della competizione Supercross. KC Carlyle è un centauro molto cauto e preciso, ma ha mano talento naturale del fratello Trip, che però corre troppi rischi. Quando KC trova un improtante sponsor, i due fratelli si allontanano inesorabilmente...

Attack of the Sabretooth

Grant @Primal Park - Lo zoo del terrore
14-07-2005
Un uomo miliardario di nome Niles (Nicholas Bell) ha appena costruito il Primal Park, uno zoo in cui vengono cresciute rarissime tigri con i denti a sciabola, ricreate dallo stesso Niles insieme al suo team di scienziati. Il giorno dell'apertura il guardiano libera involontariamente le tigri, seminando terrore e paura.

The Real Glory: Reconstructing 'The Big Red One'

Himself @The Real Glory: Reconstructing 'The Big Red One'
03-05-2005
Sintesi non disponibile.

The Lizzie McGuire Movie

Sam McGuire @Lizzie McGuire - Da liceale a popstar
02-05-2003
Il film si apre con Lizzie che si prepara per la cerimonia del diploma, dove si vedrà costretta a tenere il discorso d'apertura e cade rovinosamente. Qualche giorno dopo, la ragazza si appresta a partire per Roma con la sua classe. A Roma deve dividere la camera con Kate e si ripromette, insieme a Gordo, di vivere quante più avventure possibili. Il giorno dopo conosce Paolo un ragazzo che canta in coppia con una ragazza, Isabella, che è identica a Lizzie, meno che per il colore dei capelli. I due iniziano a vedersi e Lizzie, per farlo, finge di essere malata, confidando il suo segreto solo a Gordo. Dopo un po', Paolo le propone di accompagnarlo ad una serata durante la quale dovranno cantare insieme e lei accetta. Nel frattempo, Gordo, per coprire Lizzie, finge di essere stato lui a scappare dall'albergo e quindi viene espulso dal gruppo e deve tornare a casa e Kate si mostra amica di Lizzie, standole accanto in questo difficile momento.

Monte Walsh

Sunfish Perkins @Monte Walsh - Il nome della giustizia
17-01-2003
Wyoming, 1892: Monte Walsh e il suo amico Chet Rollins passano un duro inverno badando al bestiame. Tornati in citta scoprono che il ranch per cui hanno lavorato, come moltri altri della zona, è stato venduto a un gruppo di proprietari terrieri i cui interessi locali sono gestiti da Cal Brennan, il quale assume i due cowboy. In città Monte e Chet intraprendono interessi romantici, il primo con la prostituta Martine e il secondo con una vedova proprietaria di un negozio. Ma con l'arrivo della ferrovia la vita di frontiera non sarà più la stessa.

Max Keeble's Big Move

Don Keeble @Max Keeble's Big Move
05-10-2001
Sintesi non disponibile.

Ghosts of Mars

Rodale @Fantasmi da Marte
24-08-2001
Marte 2025, il poliziotto intergalattico Melanie Ballard (Natasha Henstridge) e la sua squadra stanno trasferendo un pericoloso criminale chiamato Desolation Williams (Ice Cube) nella prigione della citt? di Chryse. Nel frattempo una squadra di minatori, risveglia inavertitamente un'antica civilt? marziana. Arrivati all'avamposto Ballard, la sua squadra e il pericoloso Desolation dovranno lottare tutti insieme per sopravvivere.

Mom's Got a Date with a Vampire

Malachi Van Helsing @Mom's Got a Date with a Vampire
13-10-2000
Sintesi non disponibile.

Dangerous Curves

@Dangerous Curves
01-01-2000
Sintesi non disponibile.

The Kid with X-Ray Eyes

Chuck @The Kid with X-Ray Eyes
29-06-1999
Sintesi non disponibile.

Lycanthrope

Bill Parker @Lycanthrope
11-05-1999
Sintesi non disponibile.

Gunfighter

The Kid @Gunfighter
15-03-1999
Sintesi non disponibile.

Palmer's Pick Up

Bruce Palmer @Palmer's Pick Up
09-02-1999
Sintesi non disponibile.

Stray Bullet

John Burnside @Stray Bullet
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

Breakout

Zack Hadley @Breakout
27-10-1998
Sintesi non disponibile.

The Effects of Magic

@The Effects of Magic
28-09-1998
Sintesi non disponibile.

Scorpio One

Carter @Scorpio One
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

UFOs: 50 Years of Denial?

Himself @UFOs: 50 Years of Denial?
01-04-1997
Sintesi non disponibile.

Humanoids from the Deep

Wade Parker @Humanoids from the Deep
14-09-1996
Sintesi non disponibile.

Escape from L.A.

Skinhead @Fuga da Los Angeles
09-08-1996
Anni dopo il suo intervento a New York, che salvò la vita al presidente degli Stati Uniti, Jena Plissken ha una nuova missione: deve entrare nella città di Los Angeles, trasformata in un carcere per chi ha compiuto "crimini morali" contro il nuovo regime teocratico, e recuperare un prezioso apparecchio da cui potrebbero dipendere le sorti del mondo, caduto in mano a uno spietato terrorista.

Bird of Prey

Eric Parker @Bird of Prey
12-09-1995
Sintesi non disponibile.

The Killers Within

Ben Wallace @The Killers Within
01-01-1995
Sintesi non disponibile.

Revenge of the Nerds IV: Nerds In Love

Lewis Skolnick @La rivincita dei nerds IV - Nerds in love
09-05-1994
Caccola ha deciso di sposarsi, e si presenta ai genitori di lei tre giorni prima del matrimonio, che si svolgerà il giorno di San Valentino. I futuri suoceri fanno parte del ceto sociale dei "nuovi ricchi" e odiano fortemente i nerd, in particolare il padre di lei e il cognato, che aspira a un posto nella società del patriarca e a una forte eredità. In questo episodio ci sono innumerevoli conversioni alla causa nerd, a scapito di una riduzione in numero e qualità degli scherzi rivolti ai nerd stessi. Alla fine il matrimonio si farà, con tanto di parto in diretta.

Body Bags

Bill @Body bags - Corpi estranei
07-08-1993
"The Morgue": Un medico legale narra agli addetti dell'obitorio le storie seguenti:"The Gas Station": La proprietaria di una pompa di benzina ha sentito l anotizia della fuga di un serial killer. Spaventata, osserva dalla sua finestra tutti i tipi strani che passano."Hair": Un uomo è ossessionato dalla sua calvizie e tenta un trapianto molto costoso."Eye": Un giocatore di baseball si sottopone al trapianto dell'occhio perso in un incidente automobilistico. Tutto sembra essere andato per il meglio, ma dopo l'operazione l'uomo inizia ad avere strane visioni: flashback rivelatori dell'identità dell'ex proprietario dell'occhio, un serial killer.

The Tommyknockers

Bryant Brown @The Tommyknockers
09-05-1993
Sintesi non disponibile.

The Tommyknockers

Bryant Brown @The Tommyknockers
09-05-1993
Sintesi non disponibile.

Illusions

Greg Sanderson @Illusions
14-10-1992
Sintesi non disponibile.

Revenge of the Nerds III: The Next Generation

Lewis 'Lew' Skolnick @La rivincita dei nerds III
10-06-1992
Lewis, sposato con Betty, è ormai diventato uno yuppie dedito all'industria informatica. Segue in particolare i progetti informatici dell'Adams College. Quest'ultimo è diventato la "capitale" dei nerds di tutto il paese, dov'essi regnano indiscussi: addirittura gli Alpha Beta desidererebbero qualche nerd nella loro confraternita per farne alzare i voti. Arriva dal liceo il nipote di Lewis, nerd anch'egli, e va da questi che stima come "il George Washington dei nerds". Lewis ha però rinnegato il suo passato, ed è odiato da tutti i suoi vecchi compagni.

The Player

Himself @I protagonisti
03-04-1992
Minacciato da uno sceneggiatore, rampante produttore esecutivo (Robbins) di Hollywood lo uccide accidentalmente. Vivrà felice con la sua vedova (Scacchi). Titolo italiano deviante per uno dei più intelligenti, perfidi e divertenti film hollywoodiani degli anni '90. È un falso giallo e una vera commedia. Tratto da un romanzo (1988) di Michael Tolkin e da lui stesso sceneggiato, è una satira iconoclasta di Hollywood, e la sua celebrazione: il vecchio R. Altman vi condensa il suo impietoso ma sorridente giudizio sulla "fabbrica dei sogni", diretta da persone che, incapaci di sognare, hanno soltanto incubi di carriera. È anche un film sugli anni '80, anni sotto il segno dell'avidità di denaro e di successo, della stupidità arrogante o dell'incompetenza al potere, dell'edonismo più becero. Vi compaiono velocemente una settantina di attori più o meno famosi nella parte di sé stessi. Il grande giocator

Doublecrossed

Dave Booker @Un gioco pericoloso
20-07-1991
Sintesi non disponibile.

Clarence

@Clarence
24-11-1990
Sintesi non disponibile.

The Incident

Domsczek @Eroe per un giorno
04-03-1990
Nel 1944, un avvocato americano si trova a dover difendere un prigioniero di guerra nazista da un'accusa di omicidio.

Rude Awakening

Sammy @Brusco risveglio
16-08-1989
Sintesi non disponibile.

Buy & Cell

Herbie Altman @Buy & Cell
27-01-1989
Sintesi non disponibile.

All's Fair

@All's Fair
01-01-1989
Sintesi non disponibile.

I Saw What You Did

Adrian Lancer @Ho visto cosa hai fatto... e so chi sei!
20-05-1988
Tutto comincia da un terzetto di frivole ragazzine che si divertono a fare scherzi telefonici; alle "vittime" dicono una sola frase: "Ho visto cos'hai fatto e so chi sei". I guai iniziano quando, scegliendo a caso dall'elenco, cascano su un tizio che ha appena ucciso la moglie, il quale si convince di avere all'altro capo del filo delle pericolose testimoni e si dà da fare per scoprirne l'identità ed eliminarle. Remake televisivo di un film diretto da William Castle nel 1965 (Gli occhi degli altri), molto più moscio dell'originale.

Totally Minnie

Maxwell Dwebb @Totally Minnie
25-02-1988
Sintesi non disponibile.

Revenge of the Nerds II: Nerds in Paradise

Lewis Skolnick @La rivincita dei nerds II
10-07-1987
Lewis e gli altri nerds sono invitati, in qualità di organizzazione studentesca principale, al raduno nazionale delle organizzazioni studentesche a Fort Lauderdale, Florida. Poiché il vicedirettore dell'albergo dove risiedono tutte le confraternite è stato un Alpha Beta, ai nostri vengono cancellate le prenotazioni. Devono ripiegare su un alberghetto di infimo ordine diretto da una cubana che non parla una parola di inglese.

Conspiracy: The Trial of the Chicago 8

Rennie Davis @Conspiracy: The Trial of the Chicago 8
16-05-1987
Sintesi non disponibile.

Number One with a Bullet

Det. Barzak @Number One with a Bullet
27-02-1987
Sintesi non disponibile.

The Liberators

John Fairfield @The Liberators
08-02-1987
Sintesi non disponibile.

As Is

Rich @As Is
27-07-1986
Sintesi non disponibile.

Aladdin and His Wonderful Lamp

Aladdin @Aladdin and His Wonderful Lamp
14-07-1986
Sintesi non disponibile.

Just the Way You Are

Sam Carpenter @Just the Way You Are
16-11-1984
Sintesi non disponibile.

Revenge of the Nerds

Lewis Skolnick @La rivincita dei nerds
20-07-1984
In un college dell'Arizona un manipolo di matricole viene sottoposto a un'iniziazione lunga e mortificante. Per un po' i Nerds sopportano gli anziani, poi decidono di passare al contrattacco. Spirito goliardico senza sberleffi geniali. Tutto già visto. Qualche gag demenziale.

Wavelength

Bobby Sinclair @Wavelength
16-09-1983
Sintesi non disponibile.

Tag: The Assassination Game

Alex Marsh @Tag: The Assassination Game
20-04-1982
Sintesi non disponibile.

Heartaches

Stanley Howard @Heartaches
04-07-1981
Sintesi non disponibile.

The Big Red One

Pvt. Zab, 1st Squad @Il grande uno rosso
28-05-1980
Seconda guerra mondiale. Il Sergente e i suoi quattro soldati formano una pattuglia di "invulnerabili" in forza al "Grande Uno Rosso", il primo reggimento di fanteria americano. Le battaglie si susseguono, fronte dopo fronte, dalla Tunisia alla Sicilia; dalla Normandia al Belgio; attraverso l'Europa fino in Cecoslovacchia, dove si scoprono gli orrori dei lager nazisti. A guerra finita, il Sergente, come già gli era successo alla conclusione della prima guerra mondiale, accoltella un tedesco per errore, ma questa volta fa di tutto per salvarlo.

The Long Riders

Bob Younger @I cavalieri dalle lunghe ombre
12-05-1980
Nel Missouri del 1866 l'ex guerrigliero sudista Jesse James non accetta la sconfitta subita nella guerra di Secessione e organizza una banda di rapinatori con suo fratello Frank, i tre fratelli Younger e i due fratelli Miller. Dopo molti colpi fortunati, la banda è distrutta a Northfield e lo stesso Jesse è ucciso da due traditori, i fratelli Ford.

The Survival of Dana

Donny Davis @The Survival of Dana
29-05-1979
Sintesi non disponibile.

Blackout

Christie @Blackout
25-08-1978
Sintesi non disponibile.

Coming Home

Bill Munson @Tornando a casa
15-02-1978
Sally, piacente casalinga repressa, è sposata con Bob, ufficiale dei Marines in Vietnam. Arruolatasi come infermiera, s'innamora di Luke, ferito alle gambe. Buone le intenzioni (pacifismo, umanitarismo, antimilitarismo), ma il film di Ashby è astuto e ruffiano più che profondo e sincero. Perciò vinse 3 Oscar: per J. Voight, J. Fonda e la sceneggiatura di Waldo Salt e R.C. Jones. 1° premio al Festival di Buenos Aires.

Joyride

John @Joyride
17-08-1977
Sintesi non disponibile.

Orca: The Killer Whale

Ken @L'orca assassina
22-07-1977
Nolan, capitano irlandese, decide di catturare un'orca, impresa ritenuta difficilissima. Ma provoca la morte di una femmina orca sotto gli occhi del suo maschio. L'animale perseguita l'uomo in tutti i modi. Il redde rationem avverrà sui ghiacci del Polo Nord.

Massacre at Central High

Spoony @Massacro al Central College
01-09-1976
Una banda di teppisti terrorizza gli universitari in un college californiano, finché una matricola non reagisce trasformandosi in micidiale giustiziere. Se non che il giovanotto prende gusto all'odore del sangue e in breve diventa anche più temuto dei deliquenti che ha massacrato.

Cannonball

Jim Crandell @Cannonball
06-07-1976
Nonostante i divieti della pubblica autorità, ha inizio il Gran Premio Transamericano, corsa fuorilegge che mette in palio 100000 dollari a chi arriva primo dalla California a New York.

Revenge of the Cheerleaders

Student in Cafeteria (uncredited) @Pon pon n. 2
01-05-1976
Sintesi non disponibile.

The Pom Pom Girls

Johnnie @Peccati, jeans e...
01-05-1976
Sintesi non disponibile.

Jackson County Jail

Bobby Ray @Eccesso di difesa
31-03-1976
Sintesi non disponibile.

You and Me

Gas Station attendant (as Bob Carradine) @California 436
31-05-1975
Sintesi non disponibile.

Aloha, Bobby and Rose

Moxey @Aloha, Bobby and Rose
29-04-1975
Sintesi non disponibile.

The Hatfields and the McCoys

Bob Hatfield @The Hatfields and the McCoys
15-01-1975
Sintesi non disponibile.

Mean Streets

Boy With Gun @Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno
02-10-1973
New York, 1973. Charlie è un trentenne diviso tra l'aspirazione all'arrampicata sociale con l'aiuto di uno zio mafioso, l'amore per la cugina epilettica Teresa e la volontà di prendersi cura del cugino di lei, Johnny Boy, un mattacchione insofferente a qualsiasi regola di comportamento. Charlie si muove per le strade del suo quartiere, Little Italy, tra debiti, risse e scorribande notturne, alla vigilia della festa di San Gennaro. Con lui ci sono anche Tony, titolare del bar che funge da ritrovo fisso del gruppo, e Michael, l'arrogante e il permaloso della compagnia, pronto a tutto per di dare una dimostrazione di forza.

Go Ask Alice

Bill @Alice e i giorni della droga
24-01-1973
Sintesi non disponibile.

The Cowboys

Slim Honeycutt - Cowboy @I cowboys
13-01-1972
Will Andersen è un uomo duro, privo di compagnia da quando i suoi due figli furono massacrati. Per il trasporto di una imponente mandria di bovini attraverso le praterie assume undici ragazzi. Prende con sé anche un negro di mezza età con mansioni di cuoco e un giovane mulatto. I problemi del viaggio sono ardui, l'impresa è azzardata, ma Will riesce a far diventare quei ragazzi dei veri uomini del West.

King of the Nerds

@King of the Nerds
17-01-2013
Sintesi non disponibile.

Celebrity Ghost Stories

@Celebrity Ghost Stories
03-10-2009
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Criminal Intent

@Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

Lizzie McGuire

Sam McGuire @Lizzie McGuire
12-01-2001
Sintesi non disponibile.

Fast Track

@Fast Track
03-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Dark Skies

@Dark Skies
21-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Pretender

@The Pretender
19-09-1996
Sintesi non disponibile.

E! True Hollywood Story

@E! True Hollywood Story
29-03-1996
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

The Tommyknockers

Bryant Brown @The Tommyknockers
09-05-1993
Roberta "Bobbi" Anderson inciampa per caso nel giardino della sua tenuta in un oggetto metallico che sporge dal terreno e nei giorni seguenti Bobbi si reca più volte sul posto per cercare di dissotterrarlo. Durante questi giorni sia lei che il suo anziano cane traggono grandi benefici fisici e mentali dalla vicinanza con questo oggetto e Bobbi arriva al punto di diventare quasi drogata della sua presenza. Jim Gardner è un poeta amante di Bobbi alle prese con problemi di alcolismo e mancanza di ispirazione, dopo l'ennesima rissa dovuta all'alcol accetta l'invito di Bobbi di andare nella sua tenuta per cercare l'ispirazione. Arrivato sul posto si rende conto che la sua amante cambia ogni giorno che passa diventando sempre più distaccata. Anche gli altri abitanti del villaggio mostrano strane connessioni con l'oggetto che Bobbi ha trovato in giardino.

Kung Fu: The Legend Continues

@Kung Fu: The Legend Continues
27-01-1993
Sintesi non disponibile.

Monte Carlo

Bobby Morgan @Monte Carlo
09-11-1986
Sintesi non disponibile.

The Twilight Zone

@The Twilight Zone
27-09-1985
Sintesi non disponibile.

The New Alfred Hitchcock Presents

@The New Alfred Hitchcock Presents
05-05-1985
Sintesi non disponibile.

The Sun Also Rises

Robert Cohn @The Sun Also Rises
09-12-1984
Sintesi non disponibile.

The Hitchhiker

@The Hitchhiker
01-11-1983
Sintesi non disponibile.

Faerie Tale Theatre

Aladdin @Faerie Tale Theatre
11-09-1982
Il castello delle fiabe è una raccolta, puramente editoriale, che la DeAgostini ha fatto con alcuni dei cartoni animati di cui aveva i diritti , in questa raccolta furono omesse tante fiabe che erano gia' state trasmesse in tv. La serie completa è andata in onda per la prima volta in Giappone a partire da ottobre 1979 e in Italia nel 1983 su alcune televisioni locali,col titolo" le mille e una fiaba" ed è stata poi replicata su Rai Uno con il titolo "Fiabe così” animazioni semplici, ma ben strutturate nel contesto.

Run, Joe, Run

@Run, Joe, Run
07-09-1974
Sintesi non disponibile.

Kung Fu

@Kung Fu
14-10-1972
Sintesi non disponibile.

troll 1 e 2 film
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Troll Collection (Troll 1 & 2) – Edizione Limitata

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino il cofanetto italiano coi due film (s)cult diretti nel 1986 da John Carl Buechler e nel 1990 da Claudio Fragasso, per la prima volta distribuiti in Italia

Leggi
kaia scodelario crawl film 2019
Horror & Thriller

Crawl – Intrappolati | La recensione del film di Alexandre Aja con gli alligatori giganti

di Raffaele Picchio

Il regista francese e il produttore Sam Raimi uniscono le forze e mantengono tutte le promesse del caso, con un thriller horror tesissimo ed efficace, furbo e commerciale, capace di radunare sia lo spettatore casuale che quello appassionato di 'genere' sotto lo stesso ombrellone per un'ora e mezza di puro divertimento. Questa è la serie B che vogliamo, questa è la serie B di cui abbiamo bisogno.

Leggi
Horror & Thriller

Feedback | La recensione del thriller radiofonico di Pedro C. Alonso (NIFFF 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista spagnolo debutta al lungometraggio affidandosi a una trama non banale e a un grande Eddie Marsan, sorprendendo per i momenti di violenza estrema

Leggi
kill bill volume 1 uma thurman film
Azione & Avventura

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Ne ho parlato seriamente con Uma Thurman”

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 15 anni dall'uscita del Volume 1, il regista è tornato a ventilare la possibilità di vedere nuovamente sul grande schermo La Sposa

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per City Hunter: Private Eyes, nuovo film animato per Ryo Saeba (con Occhi di Gatto!)

di Redazione Il Cineocchio

Per il lungometraggio sul detective di Shinjuku sono stati richiamate le voci storiche Guido Cavalleri, Roberta Gallina Laurenti e Vittorio Bestoso

Leggi
Patrick Schwarzenegger in Daniel Isn't Real (2019)
Horror & Thriller

Trailer per Daniel Isn’t Real: Patrick Schwarzenegger è un amico immaginario da incubo

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Sasha Lane nell'horror psicologico scritto e diretto da Adam Egypt Mortimer

Leggi
harley quinn serie animata 2019
Azione & Avventura

Teaser per Harley Quinn: turpiloquio, violenza e Batman nella serie animata DC

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kaley Cuoco, Alan Tudyk e Christopher Meloni tra i doppiatori dello show in streaming destinato a un pubblico adulto

Leggi
Evangelion 3.0 + 1.0 film
Sci-Fi & Fantasy

Evangelion 3.0 + 1.0: teaser per il film conclusivo della tetralogia remake

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 8 anni di pausa, Hideaki Anno rivelerà finalmente ai fan la sorte (definitiva?) di Shinji, Asuka e Rei

Leggi
brood covata captive state allucinazione perversa blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Allucinazione Perversa + Brood – La Covata Malefica + Captive State

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del thriller di Adrian Lyne, dell'horror di David Cronenberg e del film sci-fi di Rupert Wyatt

Leggi
snowpiercer serie tv 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Snowpiercer: Jennifer Connelly governa a fatica il treno nella serie TV

di Redazione Il Cineocchio

C'è Scott Derrickson alla regia dell'episodio pilota dello show che, mescolando sci-fi e lotta di classe, adatta per il piccolo schermo il fumetto francese Le Transperceneige

Leggi
L'alba dei morti viventi (2004) zack snyder
Horror & Thriller

Army of the Dead: prima immagine per lo zombie heist movie di Zack Snyder

di Redazione Il Cineocchio

Dopo le tribolazioni con il DCEU e la Warner Bros., il regista ha ripescato dal cassetto grazie a Netflix un progetto vecchio di 15 anni, e questa volta avrà completa carta bianca

Leggi
star trek picard serie amazon
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Star Trek: Picard, special guest in aiuto a Patrick Stewart nella serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Al fianco del 78enne ex capitano, Alex Kurtzman e Rod Roddenberry hanno messo una sfilza di amatissimi volti noti agli appassionati della saga

Leggi
westworld 3 serie hbo
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Westworld 3: gli host sono liberi nel mondo esterno nella serie HBO

di Redazione Il Cineocchio

Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel sono le novità della nuova stagione dello show, raggiungendo i volti noti Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Ed Harris

Leggi
watchmen serie TV HBO 2019
Azione & Avventura

Full trailer per Watchmen: il Dottor Manhattan torna sulla Terra per la serie HBO

di Redazione Il Cineocchio

Nello show originale supervisionato da Damon Lindelof, che ci riporterà nell'universo distopico creato da Alan Moore oltre 30 anni fa, troveremo Jeremy Irons e Don Johnson

Leggi
James Woods in Videodrome (1983) film
Horror & Thriller

Riflessione | Videodrome: come David Cronenberg sovvertì le regole del noir thriller classico

di Sabrina Crivelli

Nel 1983, il regista canadese prendeva una formula di Hollywood consolidata e ne rimasticava gli stilemi, sputando fuori qualcosa di assolutamente inedito

Leggi
Midsommar - Il villaggio dei dannati

Midsommar - Il villaggio dei dannati

25-07-2019

RECENSIONE

La piccola boss

La piccola boss

25-07-2019

Men in Black: International

Men in Black: International

25-07-2019

RECENSIONE

Passpartù: Operazione Doppiozero

Passpartù: Operazione Doppiozero

18-07-2019

Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Il mangiatore di pietre

Il mangiatore di pietre

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

RECENSIONE

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019