Home » Ricerca per attore

Rihoko Yoshida

Rihoko Yoshida

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0948917

Luogo di nascita:
Tokyo, Tokyo Prefecture, Japan

Momo moko

@Momo moko
Sintesi non disponibile.

極黒の翼 バルキサス

Lian's Mother @La leggenda di Lemnear
La storia ruota intorno al personaggio del titolo, Lemnear, che secondo la profezia è l'eroina di Silver. Lemnear sta cercando di vendicarsi del malvagio stregone Gardein per aver sterminato la sua gente. L'intera storia dell'anime, così come le atmosfere, i disegni ed i colori possono essere ricondotti come ispirazione alla storia Taarakian Taarna, segmento del film d'animazione Heavy Metal.

はれときどきぶた

Mama (voice) @はれときどきぶた
Sintesi non disponibile.

ガルフォース2 ディストラクション

Journey (voice) @Gall Force 2 - Destruction
Ambientato 10 anni dopo Eternal Story. Uno dei due sopravvissuti alla Star Leaf , Lufy, viene recuperato dallo spazio dalle forze di Solnoid. Lì, si confronta con il piano segreto che era diventato realtà nell'episodio precedente: unire geneticamente entrambe le razze in guerra da moltissimo tempo

童話めいた戦史ウインダリア

Kundry (voice) @C'era una volta Windaria
Lunaria era una città fondata sulle rive di un lago, grazie ad un complesso sistema di chiuse e dighe, i Lunariani riuscivano a controllare il flusso dell'acqua nei territori confinanti. L'acqua era un bene prezioso per Windaria e i Lunariani furono sempre generosi nel concederla a tutti gli abitanti della regione, finché alcuni avvenimenti fecero cambiare il loro atteggiamento, spingendoli a deviare il corso dell'acqua. Questa decisione causo l'inizio di una faida con la vicina Terra delle Ombre.

ルパン三世 バビロンの黄金伝説

Zakskaya (voice) @Lupin III: La leggenda dell'oro di Babilonia
Questa volta Lupin e la sua squadra sono sulle tracce della leggendaria torre di Babele, che si scoprirà essere realizzata interamente d'oro e sepolta nel sottosuolo di New York. A dare la caccia a lui e al tesoro, oltre alla mafia italoamericana, anche l'immancabile Ispettore Zenigata, che si troverà costretto a dirigere una squadra internazionale di scatenate poliziotte.

小さな恋のものがたり チッチとサリー初恋の四季

Tonko @小さな恋のものがたり チッチとサリー初恋の四季
Sintesi non disponibile.

風の谷のナウシカ

Teto / Girl C (voice) @Nausicaä della Valle del vento
È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l'ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.

うる星やつら

Kurama (voice) @うる星やつら
Sintesi non disponibile.

まことちゃん

Mika (voice) @まことちゃん
Sintesi non disponibile.

未来少年コナン 劇場版

Monsley @Conan il ragazzo del futuro
Sintesi non disponibile.

グレンダイザー・ゲッターロボG・グレートマジンガー 決戦!大海獣

Michiru Saotome @Il Grande Mazinga, Getta Robot G, UFO Robot Goldrake contro il Dragosauro
Il Dragosauro, un misterioso animale preistorico, sopravvissuto non si sa come negli abissi degli oceani, semina il panico divorando enormi quantità di petrolio in giro per il pianeta, finché non inizia a dirigersi verso Tokyo. Ma il Giappone dispone di alcuni assi nella manica: Goldrake, il Grande Mazinga e la squadra Getta G, che vengono subito inviati a fermare il mostruoso animale. Sfortunatamente alla squadra si unisce anche il goffo Boss Robot, che finisce per essere ingoiato dal Dragosauro rendendo tutto più difficile.

グレートマジンガー対ゲッターロボG 空中大激突

Michiru Saotome @Il Grande Mazinga contro Getta Robot G - Violento scontro nei cieli
Un misterioso nemico alieno attacca di sorpresa sia la Forteza delle Scienze che il laboratorio del dottor Saotome, e solo il sacrificio di Musashi consente agli altri di scampare al pericolo. Ma non c'è tempo per piangere l'amico scomparso, perché il nemico torna ad attaccare più forte di prima. La squadra Getter trova però la forza di reagire grazie al nuovo Getter Robot G, ed anche il Grande Mazinga stavolta può avvalersi di una nuova formidabile arma, il Great Booster. Insieme, i due robot riusciranno così a prevalere sul nemico comune e a vendicare il compagno caduto sul campo.

宇宙円盤大戦争

Maria @La grande battaglia dei dischi spaziali
Anno 1970: un'astronave fugge nello spazio inseguita da una flotta di dischi volanti. Il suo pilota è costretto a ricorrere alla forza per liberarsi degli inseguitori. Scampato il pericolo, il viaggio riprende in direzione di un pianeta di colore azzurro. All'alba di un giorno di cinque anni dopo, i radar dell'Istituto per le Scienze Spaziali del Professor Umon rilevano un folto gruppo di corpi astrali in rapido avvicinamento alla Terra. Tuttavia non si tratta di asteroidi, ma di una flotta di astronavi del pianeta Yabarn, agli ordini dalla bella principessa Telonna. La loro missione è quella di catturare Gattaiger, la più potente astronave da combattimento di tutta la galassia, portato via per mano di un giovane dal pianeta Fleed quando questo fu distrutto dall'esercito di Yabarn. Questo giovane è Duke Fleed, principe dell'omonimo pianeta, che ora vive sulla Terra, accolto dal Prof. Umon e presentato a tutti come il figlio Daesuke.

グレートマジンガー対ゲッターロボ

Michiru Saotome @Il Grande Mazinga contro Getta Robot
Una misteriosa astronave aliena lancia un terrificante mostro dalle sembianze di un rettile con zampe di ragno all'attacco di Yokohama. Il mostro si nutre di metallo e divora qualsiasi struttura per cominciare la propria metamorfosi. La squadra Getta, composta da Ryo, Hayato e Musashi, interviene immediatamente per respingere gli invasori e battere sul tempo il rivale Tetsuya Tsurugi con il suo Grande Mazinga. La competizione tra i due team, però, fa sì che essi si ostacolino a vicenda, ed entrambi i robot riportano gravi danni, mettendo così a repentaglio la sicurezza della Terra. Solo una volta compresa la necessità di collaborare, i giovani piloti riescono a sconfiggere il nuovo nemico, nel frattempo mutato ulteriormente e divenuto un gigantesco droide munito di devastanti armi.

アンデルセン童話 にんぎょ姫

Suomi Princess (voice) @La Sirenetta, la più bella favola di Andersen
La storia di una bellissima sirenetta che rinunciò al proprio regno per il suo amato principe.

名犬ラッシー

Melissa Carraclough @名犬ラッシー
14-01-1996
Sintesi non disponibile.

モンタナ・ジョーンズ

Agatha Jones @モンタナ・ジョーンズ
02-04-1994
Sintesi non disponibile.

ボスコアドベンチャー

Damia @ボスコアドベンチャー
06-10-1986
Sintesi non disponibile.

光の伝説

Coach Ishizaki (voice) @光の伝説
03-05-1986
Sintesi non disponibile.

牧場の少女カトリ

Hannah (voice) @牧場の少女カトリ
08-01-1984
Le avventure della dolce Kati (????????) (letteralmente Katri, la bambina del ranch), è un anime tratto dal romanzo breve Paimen, piika ja emäntä, scritto nel 1938 dalla scrittrice finlandese Auni Nuolivaara e prodotto in 49 episodi dalla Nippon Animation nel 1984 per il progetto World Masterpiece Theater (Sekai Meisaku Gekijo). La serie è stata trasmessa per la prima volta dal network Fuji TV a partire da gennaio 1984 e in Italia da Rete 4 nel 1985.

超時空世紀オーガス

Tina Henderson @超時空世紀オーガス
03-07-1983
Sintesi non disponibile.

まいっちんぐマチコ先生

Machiko @まいっちんぐマチコ先生
08-10-1981
Sintesi non disponibile.

宇宙大帝ゴッドシグマ

Jeerah / Minako (voices) @宇宙大帝ゴッドシグマ
25-02-1981
La Terra del futuro viene attaccata dal malvagio impero di Helda, a difendere i terrestri si erge il potente robot Godsigma, pilotato da Toshiya, Julian e Kiraken. Nell'anno 2050 la civiltà terrestre si è evoluta enormemente e pacificamente raggiungendo un alto grado di sviluppo tecnologico e scientifico. Nonostante ciò la Terra è minacciata dalla crisi energetica causata dall'alto grado di sovrappopolazione. Il dottor Kazami sviluppa a Trinity City, un'enorme base sotterranea situata nel mezzo dell'oceano, la Triplice energia, una fonte di energia pulita ed inesauribile e costruisce tre robot sperimentali (Tuono, Nettuno e Terremoto) alimentati con questa energia e destinati all'esplorazione dello spazio. I tre robot sono inoltre in grado di congiungersi per formare God Sigma, un robot estremamente potente.

ムーの白鯨

@ムーの白鯨
04-04-1980
Moby Dick 5 (????? M? no Hakugei, letteralmente "La balena bianca di Mu") è un anime prodotto nel 1980 da Tokyo Movie Shinsha in 26 episodi. La serie è stata trasmessa in Giappone a partire da aprile 1980 dal network Yomiuri TV e in Italia nel 1983 da Italia 1 e da varie reti locali.

ベルサイユのばら

@ベルサイユのばら
10-10-1979
Lady Oscar è una serie televisiva animata prodotta dalla Tokyo Movie Shinsha nel 1979, diretta da Tadao Nagahama e Osamu Dezaki. Il titolo originale è spesso abbreviato dai fan giapponesi in Berubara (????). La serie è ambientata in Francia, negli ultimi anni dell'Ancien Régime, e racconta in maniera dettagliata la vita nella corte di Versailles e gli anni della rivoluzione del 1789.

闘士ゴーディアン

Rose (voice) @闘士ゴーディアン
07-10-1979
Protagonista è Daigo, un ragazzo molto estroverso figlio del dottor Otaki, geniale scienziato che dopo essere fisicamente morto prosegue la sua esistenza all'interno di un computer. La storia è ambientata a Victor City, una città futuristica il cui passato nasconde però un grande segreto; questa città viene improvvisamente attaccata dalla spietata razza aliena dei Madokter. Nonostante Victor City venga strenuamente difesa dalle sue forze militari, i Madokter sono numericamente soverchianti e soprattutto tecnologicamente superiori rispetto ai militari della città. Proprio quando le forze nemiche stanno per prevalere, il dottor Otaki rivela l'esistenza di una segretissima generazione di robot totalmente innovativa composta da Protesser, Delinger e Garbin. Questi tre robot insieme formano Gordian, un potentissimo mecha progettato in modo da essere guidato da Daigo, il quale è dotato della capacità di comandare i tre robot anche telepaticamente.

赤毛のアン

Flora Jane Spencer @赤毛のアン
07-01-1979
Anna dai capelli rossi (?????) è un anime prodotto dalla Nippon Animation in 50 episodi nel 1979 e trasmesso dalla Fuji TV a partire da gennaio 1979. È l'adattamento dell'omonimo romanzo per ragazzi della scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery, che ha attinto a piene mani dai ricordi della propria infanzia per la stesura del libro. La serie animata fa parte del progetto World Masterpiece Theater (Sekai Meisaku Gekijo) della Nippon Animation, ed è giunta in Italia nel 1980 sulla rete Rai 1, per poi traslocare su Rai 2 nei primi Anni '90. Nello stesso periodo il cartone animato è stato trasmesso anche sulla syndication Cinquestelle, mentre dal 2004 viene periodicamente replicato dalle reti Mediaset per via dei continui buoni ascolti registrati: per esempio nel solo target 4-14 anni, nella replica mattutina del 2008 su Italia 1, ha registrato una media attorno al 30% di share[1] (e share complessivi pari al 12%[2]). La Nippon Animation in occasione del trentennale dell'anime, ha prodotto un prequel dal titolo Sorridi, piccola Anna trasmesso in Giappone da Fuji TV a partire da aprile 2009 e in Italia da ottobre 2010.

宝島

Lily (voice) @宝島
08-10-1978
Il piccolo Jim Hawkins aiuta la madre nella gestione della locanda "Ammiraglio Benbow", sulle rive inglesi dell'Oceano Atlantico. Un giorno arriva un misterioso ospite, il terribile Billy Bones che per nascondersi dai suoi compagni che lo stanno cercando per ucciderlo, si fa chiamare semplicemente "il capitano". Egli nasconde un grande segreto, la mappa del tesoro del pirata Flint. In seguito alla sua morte, Jim eredita la mappa e si convincerà a lasciare la madre per imbarcarsi sulla nave Hispaniola, nella più grande avventura della sua vita, alla ricerca dell'Isola del Tesoro.

未来少年コナン

Monsley (voice) @未来少年コナン
04-04-1978
In un mondo post-apocalittico, il giovane Conan, ragazzino vivace e dotato di una grande forza, viaggia per ritrovare l'amata Lana, dolce ragazzina rapita e portata a Indastria, una città tecnologicamente avanzata e guidata da un dittatore. La serie, realizzata da Hayao Miyazaki, è tratta dal romanzo "The incredible tide" di Alexander Key.

宇宙海賊キャプテンハーロック

Emiralda (voice) @宇宙海賊キャプテンハーロック
14-03-1978
Capitan Harlock (??????????????) è un manga di fantascienza scritto e illustrato da Leiji Matsumoto, serializzato dalla Akita Shoten dal 1977 al 1979. Il manga, che in Italia fu pubblicato interamente solo nel 2001 dalla Panini Comics, fu adattato in una serie televisiva anime diretta da Rintar? e prodotta dalla Toei Animation. La serie fu trasmessa in Giappone su TV Asahi dal 1978 al 1979, mentre in Italia fu trasmessa su Rai 2 nel 1979. Dalla serie originale sono derivate molte opere di svariata natura, a cui nella maggior parte dei casi ha collaborato lo stesso Matsumoto. L'ultima di queste è il film d'animazione al computer Capitan Harlock (2013).

魔女っ子チックル

Tickle @魔女っ子チックル
06-03-1978
Lilli è una ragazza dotata di straordinarii poteri che proviene dall'interno di un libro magico. Trova una famiglia giapponese di suo gusto, ha usato la sua magia per fare credere a tutti che lei sia la sorella gemella della figlia più grande. Lilli quindi inizierà a vivere come una ragazza normale; usando di tanto in tanto i propri poteri per risolvere i piccoli problemi di tutti i giorni...

あしたへアタック!

Asuka Ichijo (voice) @あしたへアタック!
04-04-1977
Il club di pallavolo del liceo internazionale Tachibana è stato sciolto a causa della tragica morte di un'allieva; si racconta addirittura che il suo fantasma si aggiri ancora nella sede del club. Mimì Miceri (Mimi Hijiiri nella versione originale), anch'essa allieva della scuola, si impegna con tutte le sue forze per riaprirlo, lottando contro l'indifferenza se non l'avversione degli altri studenti. Affrontando molti problemi che sembrano più volte minare il suo progetto, riesce finalmente a formare una squadra di sei ragazze per poter partecipare ai campionati giovanili.

惑星ロボ ダンガードA

Lisa (voice) @惑星ロボ ダンガードA
06-03-1977
Il Satellizzatore, ovvero il Danguard, è un robot trasformabile creato e progettato dal computer Urania, grazie al quale venne elaborato il piano del progetto Prometeo, volto alla ricerca e colonizzazione del decimo pianeta. Tuttavia, nel progetto iniziale del robot furono commessi degli errori, come rilevato da uno dei collaudatori, Kauban, il quale, durante i voli di addestramento effettuati sul tester "Freccia del Cielo", si rese conto che la spinta dei motori non era sufficiente a consentire la manovra di trasformazione dalla configurazione "satellizzatore" a quella del "Danguard". La storia narra le vicissitudini del gruppo di ricerca del dottor Oedo (Galax), il cui obiettivo è raggiungere il decimo pianeta del sistema solare, Prometeo, allo scopo di sfruttarne le risorse naturali e garantire un futuro all'umanità. Prometeo è però anche nelle mire di Doppler, un ricco e malvagio scienziato a capo di un'organizzazione paramilitare (che ricorda per divise e rituali i nazisti) che ha deciso di fare del decimo pianeta la patria di una nuova razza di eletti. Doppler invia molti mostri meccanici (i mechasatan) per distruggere la base Yasdam, il quartier generale di Oedo, ed i suoi attacchi vengono respinti a fatica, finché la base Yasdam, in grado di staccarsi da terra e volare, non decolla ed inizia il suo viaggio verso il decimo pianeta in gara con il Planester di Doppler. La storia ruota anche intorno al rapporto conflittuale tra il capitano Dan, un misterioso uomo con una maschera di ferro fuggito dalla base di Doppler e rifugiatosi a Yasdam, e l'aspirante pilota del robot Danguard, Takuma Ichimonji (Arin), del quale lo stesso Dan diventa istruttore. In realtà il Capitano Dan è Dantetsu Ichimonji (Cosmos), il padre di Takuma creduto morto dieci anni prima nel corso della prima "missione Prometeo", da lui stesso inspiegabilmente sabotata. Vittima di un condizionamento telepatico e ridotto in uno stato di amnesia, il padre di Takuma in effetti era stato uno strumento nelle mani di Doppler, che poi lo aveva fatto prigioniero e schiavo. Il capitano Dan recupera la memoria fortuitamente dopo un'esplosione, ma tiene nascosta la sua identità a Takuma Ichimonji fino all'incidente le cui conseguenze lo porteranno alla morte (che avviene un istante dopo che la base Yasdam decolli). In realtà però il ricordo degli insegnamenti di suo padre accompagna Takuma per tutti gli episodi successivi.

マシンハヤブサ

Sakura (voice) @マシンハヤブサ
02-04-1976
Ken Hayabusa è un pilota da corsa, figlio dell'Ingegner Hayabusa, progettista della macchina da corsa Hayabusa Special e dei suoi motori intercambiabili. Ken corre per la scuderia Sayongi a bordo della macchina costruita dal padre e partecipa a corse miste tra il rally e l'endurance. I suoi più accaniti rivali sono gli appartenenti alla scuderia Black Shadow ("ombra nera") e soprattutto il suo proprietario e "patron", il misterioso Ayab Mobil Dick

UFOロボグレンダイザー

Maria Grace Fleed @UFOロボグレンダイザー
05-10-1975
Tutto inizia quando Fleed, pacifica stella della nebulosa di Vega, dalle avanzate conoscenze scientifiche, viene invasa dall'esercito del malvagio Re Vega, intenzionato ad estendere il proprio dominio su tutta l'intera galassia. Ben presto Fleed cade sotto il dominio delle truppe di Vega, che seminando morte e distruzione, la conquistano. Duke Fleed, principe ereditario della stella che porta il suo nome, viene catturato ed imprigionato mentre la famiglia trova una morte orrenda. Il perfido Re Vega costringe gli scienziati di Fleed ad usare tutte le loro sofisticate tecnologie per creare una terribile macchina da guerra che gli permetta di conquistare l'intero universo: l'astronave-robot ''Goldrake''. Il principe non può permettere che un arma tanto potente finisca nelle mani di Vega e fuggendo dalla prigione in cui è rinchiuso riesce a rubare ''Goldrake''. Vagando per il cosmo Duke Fleed si imbatte nella Terra, un pianeta dall'intenso colore azzurro che ha le stesse condizioni di vita di Fleed. Dopo un atterraggio di fortuna; Duke Fleed viene trovato in fin di vita dal Professor Procton, un brillante scienziato a capo di un istituto di ricerca. Ricevute le giuste cure; il giovane alieno viene "adottato" dal Professore, che ne maschera le origini donandogli il nome di ''Actarus'' e presentandolo come il figlio tornato da un lungo viaggio. Nel frattempo ''Goldrake'' viene nascosto nel sottosuolo dell'istituto di ricerche. Tuttavia l'impero di Vega non ha saziato la sua fame di conquista e, visto che la loro stella natale sta per morire, decidono di conquistare la Terra. Comincia così un'estenuante guerra fra alieni e terrestri, che vengono difesi da ''Actarus'' a bordo del ''Goldrake'', difensore estremo della libertà del pianeta, che ormai chiama casa.

鋼鉄ジーグ

Miwa Uzuki @鋼鉄ジーグ
05-10-1975
Jeeg robot d'acciaio (????? K?tetsu J?gu) è un manga giapponese di genere mecha esordito su una rivista edita dalla K?dansha nell'aprile 1975. Venne ideato da G? Nagai e dal disegnatore Tatsuya Yasuda. Dal manga venne tratta nello stesso anno una serie televisiva anime di 46 episodi, prodotta dalla Toei Animation. La storia tratta del risveglio dal sonno millenario dell'antico popolo Yamatai che vorrebbe conquistare il mondo ma viene contrastato dal robot Jeeg.

魔女っ子メグちゃん

Megu (voice) @魔女っ子メグちゃん
01-04-1974
Senza che il mondo se ne accorga, sulla Terra è in atto la selezione per eleggere chi diventerà la futura Regina delle Streghe (il loro regno si trova su un altro pianeta). Le candidate favorite sono Meg (Bia in Italia) e Non (Noa in Italia), due giovani streghe che si confrontano ogni giorno per ottenere questo importantissimo titolo.Bia vive a casa con i genitori e due fratellini. La madre è anch'ella una strega, che per amore di un terrestre si è trasferita sulla Terra formando una famiglia. Fa la mamma e la casalinga a tempo pieno.La serie inizia con la simpatica scena di Bia che ”scende“ sulla Terra… ad attenderla per aiutarla nel suo periodo di apprendistato c'è Mammy che opera una piccola e innocente magia sui propri cari per fare in modo che credano che Bia faccia parte della famiglia. Sulla Terra arriva anche Ciosa, un agente della regina delle streghe, intenzionato a sabotare la possibilità di Bia di vincere il trono. Noa viene affidata ad un'altra strega trasferitasi da tempo sulla Terra, Kilia, anch'ella sposata con un umano, ma questo matrimonio non è felice.Noa e Bia frequentano la stessa scuola: pian piano Bia riesce a capire l'importanza di alcuni valori umani come la famiglia, l'amicizia, l'amore. Diventa grande amica di Roca e conosce Dany Hamilto. Noa, invece, non ha la capacità di adattamento della sua rivale: demoralizzata, decide di lasciare il trono a Bia. Ma sa che se arrivasse a ufficializzare questo proposito l'attenderebbe una punizione e così Bia cerca di spronarla per riaccendere la rivalità e le propone una sfida. L'idea della sfida tra due pretendenti per il titolo di Regina delle Streghe è stata ripresa nel recente anime e manga Sugar Sugar Rune, le cui protagoniste indossano ciondoli simili a quelli di Bia e Noa.

アルプスの少女ハイジ

@アルプスの少女ハイジ
06-01-1974
Sulle Alpi svizzere negli anni trenta del XIX secolo, Heidi è rimasta orfana in tenera età e sua zia Dete si è presa cura di lei fino all'età di 5 anni fino a quando trova lavoro a Francoforte non potendosi più occupare della bambina: è quindi costretta ad affidarla all'unico suo parente ancora in vita, il nonno da tutti conosciuto come "il vecchio dell'Alpe", uomo burbero e misantropo che vive in una casetta di montagna isolato da tutti. Il vecchio, soldato pensionato, prende in casa la bambina di malavoglia, ma la simpatia e l'innocenza di Heidi hanno subito la meglio della sua ruvida scorza di montanaro. Heidi si abitua molto velocemente alla vita della montagna con la sua natura incontaminata, ogni giorno alla scoperta delle cose meravigliose che la montagna le offre. Conosce Peter, un pastorello che ogni giorno porta al pascolo le capre degli abitanti del villaggio comprese le due capre del nonno e diventerà subito il suo più grande amico.

Cyborg 009

@Cyborg 009
05-04-1968
Nove ragazzi vengono rapiti dagli agenti di una organizzazione criminale chiamata "Black Ghost" e vengono tramutati in cyborg, ciascuno con i propri super poteri. I nove cyborg riescono a sfuggire al controllo di Black Ghost e, aiutati dal dottor Gilmore, iniziano la loro guerra contro l'organizzazione, il cui intento è di far scoppiare nuovi conflitti globali così da poter vendere le loro armi tecnologicamente avanzate al miglior offerente

great white film 2021
Azione & Avventura

Trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: c’è un nuovo supereroe per la Fase 4 del MCU

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Simu Liu, Tony Leung e Michelle Yeoh nel Wuxia made in Marvel diretto da Destin Daniel Cretton

Leggi
love death and robots vol. 2 serie netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Love, Death & Robots – Vol. 2 (serie animata Netflix): demoni del Natale, giganti nudi e cyborg impazziti

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni di attesa, lo show avanguardistico creato da Tim Miller torna con 8 episodi che promettono di sbalordire gli appassionati

Leggi
star trek picard stagione 2
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Star Trek: Picard, stagione 2: John de Lancie ospite speciale della serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Lo storico interprete di Q ha rivelato che affiancherà lo storico ex capitano della Enterprise, Patrick Stewart

Leggi
star trek lower deck stagione 2
Azione & Avventura

Teaser per Star Trek: Lower Decks, stagione 2: ricominciano i guai nella serie Amazon

di Redazione Il Cineocchio

I membri della U.S.S. Cerritos troveranno altre avventure ad aspettarli - loro malgrado - nello spazio profondo

Leggi
Resident Evil Infinite Darkness serie netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Resident Evil: Infinite Darkness (serie anime Netflix): l’orrore si scatena alla Casa Bianca

di Redazione Il Cineocchio

Rivelati il regista e il compositore del nuovo progetto collegato alla saga horror della Capcom, in cui ritroveremo Leon e Claire

Leggi
Riders of Justice film mads 2021
killer crocodile film 1989
Azione & Avventura

Dossier | Killer Crocodile 1 e 2: quando il creature feature nostrano è plasmato da Giannetto De Rossi

di Francesco Chello

La recente scomparsa del mago del make-up e degli effetti speciali ci offre l’occasione per riscoprire il semplice ma efficace dittico nostrano del 1989/1990

Leggi
the night flier 1997 film
Horror & Thriller

Dossier | The Night Flier 2: il sequel di Stephen King che nessuno ha finanziato

di Redazione Il Cineocchio

A metà degli anni 2000, il Re del brivido e il regista Mark Pavia ebbero un'idea, ma Hollywood decise di non scommetterci

Leggi
cosmic sin film 2021 bruce willis
Sci-Fi & Fantasy

Cosmic Sin | La recensione del film fanta-horror di Edward Drake (con Willis e Grillo)

di William Maga

Le due star sono gli sprecati - e svogliati - protagonisti (a mezzo servizio) di un B-movie R-Rated senza budget e senza fondamentali

Leggi
fast & furious 9 - the fast saga film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Fast & Furious 9: più esplosioni, più velocità, più famiglia per Dom

di Redazione Il Cineocchio

Ci sarà la new entry John Cena a movimentare il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, che vede in regia il veterano Justin Lin

Leggi
La storia di Lisey (serie Apple TV+)
Horror & Thriller

La storia di Lisey (serie Apple TV+): immagini per l’adattamento; King scrive, Larraín dirige

di Redazione Il Cineocchio

Sono Julianne Moore, Clive Owen e Jennifer Jason Leigh i protagonisti dello show originale che porta sul piccolo schermo l'omonimo racconto del Re del brivido del 2006

Leggi
Edward James Olmos in Battlestar Galactica
seance film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per Seance: Suki Waterhouse evoca qualcosa di mostruoso con le sue compagne

di Redazione Il Cineocchio

L'horror R-Rated segna il debutto in regia di Simon Barrett, lo storico sceneggiatore di Adam Wingard

Leggi