Home » Ricerca per attore

David Denman

David Denman

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0219292

Luogo di nascita:
Newport Beach, California, USA

Greenland

Ralph @Greenland
07-08-2020
Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.

Threat Level Midnight

Hustage #2 @Threat Level Midnight
10-12-2019
Sintesi non disponibile.

Brightburn

Kyle Breyer @L'angelo del male - Brightburn
09-05-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Ci sono David Yarovesky alla regia e James Gunn in produzione dietro al film che mescola splatter e superpoteri pescando a piene mani da Il presagio e da Superman, ma il risultato soddisfa meno di quanto si vorrebbe

Puzzle

Louie @Puzzle
27-07-2018
Agnes, considerata da tutti come la più scontata delle madri di periferia, scopre la passione per la risoluzione dei puzzle. Si ritroverà così trascinata in un nuovo mondo che sconvolgerà la sua esistenza come mai avrebbe potuto immaginare.

Logan Lucky

Moody Chapman @La truffa dei Logan
17-08-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig sono i protagonisti di un heist movie dissacrante e rocambolesco che sovverte i canoni della trilogia Ocean's

Power Rangers

Sam Scott @Power Rangers
23-03-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

La trasposizione 3.0 della storica serie nata negli anni '90 decide di non rispettare le proprie origini per puntare tutto sulla solita vicenda di ragazzi diversamente eroi

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

Dave 'Boon' Benton @13 Hours
13-01-2016
Dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.

The Gift

Greg @Regali da uno sconosciuto - The Gift
30-07-2015
LEGGI LA RECENSIONE!

L'attore, all'esordio dietro alla mdp, gioca col genere, sovvertendo le aspettative dello spettatore e bilanciando sapientemente dramma e terrore

Men, Women & Children

Jim Vance @Men, Women & Children
17-10-2014
Un adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Chad Kultgen, scritto nel 2011. Con la regia di Jason Reitman, già coinvolto in Juno, viene narrata la storia di un gruppo di adolescenti e dei relativi genitori, alle prese con la fitta trama di emozioni, informazioni e identità che nasconde il web. Tra relazioni, scoperte tragiche e momenti felici, nessuno risulterà immune alla grande rivoluzione digitale che ha investito il nuovo millenio.

Beneath the Harvest Sky

George @Beneath the Harvest Sky
08-09-2013
Sintesi non disponibile.

Jobs

Al Alcorn @Jobs
16-08-2013
Vent'anni dell'incredibile storia di Steve Jobs (Ashton Kutcher), l'uomo che sognava di cambiare il mondo e che ci riuscì. Nel 1971, ancora giovane Jobs comincia a formare la forte personalità che lo porterà ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Combattendo contro i propri demoni personali e gli ostacoli incontrati sul cammino, Jobs va avanti con grinta, passione, persistenza e forza di volontà, senza mai accettare compromessi.

After Earth

Private McQuarrie @After Earth
30-05-2013
Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perchè addestrati a non provare più alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger più noti e stimati si troverà in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Lì il figlio dovrà dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".

Let Go

Walter @Let Go
25-10-2011
Sintesi non disponibile.

Threat Level Midnight

Hostage #2 @Threat Level Midnight
17-02-2011
Sintesi non disponibile.

Threat Level Midnight

Hostage #5 @Threat Level Midnight
17-02-2011
Sintesi non disponibile.

Fair Game

Dave @Fair Game - Caccia alla spia
20-05-2010
L'agente della CIA Valerie Plame (Naomi Watts) viene screditata dal Governo USA dopo che il marito, un ambasciatore, scrive un articolo sul New York Times criticando apertamente l'operato dell'amministrazione Bush in Iraq.

Take

Marty Nichols @Take
25-07-2008
Sintesi non disponibile.

Smart People

William @Smart People
11-04-2008
Sintesi non disponibile.

Shutter

Bruno @Ombre dal passato
21-03-2008
Jane e Ben, freschi sposi, si trasfericono in Giappone, un paese che sembra promettere ottime chance di carriera per lui, fotografo di moda. Durante un'escursione nella foresta, però, i due sono coinvolti in un incidente in cui perde la vita una giovane del posto. Il corpo della vittima scompare senza lasciare tracce e nelle foto che ha scattato Ben è presente un'ombra bianca. Il ragazzo si convince così che quello è il fantasma della ragazza morta.

Cake: A Wedding Story

Party Guy @Cake: A Wedding Story
05-10-2007
Sintesi non disponibile.

The Nines

Parole Officer/ Agitated Man @The Nines
21-01-2007
Sintesi non disponibile.

When a Stranger Calls

Officer Burroughs @Chiamata da uno sconosciuto
03-02-2006
Una ragazza sta svolgendo il suo lavoro di babysitter quando comincia a ricevere miseriose telefonate: la tremenda avventura termina con la morte dei bambini di cui si stava occupando. Anni dopo, adulta ma segnata dal trauma, deve affrontare il ritorno alla carica dell'assassino...

Big Fish

Don Price - Age 18-22 @Big Fish - Le storie di una vita incredibile
25-12-2003
Edward Bloom crede che un uomo, a furia di raccontare delle storie, diventi lui stesso quelle storie. Infatti è solito narrare, fra lo stupore di chi lo circonda, storie fantastiche e assurde riguardanti la sua vita: dall'incontro con un uomo alto 5 metri, a quello con una strega con un occhio di vetro capace di mostrare alle persone che vi guardano dentro il momento della propria morte. Suo figlio William, però, non apprezza questa sua presunta mancanza di serietà e per questo con il tempo si allontana da suo padre. Quando Edward si ammala gravemente Will intraprende un personale viaggio alla scoperta della vita del padre che lo porterà a scoprire il gusto del racconto e che le storie raccontate dal padre hanno più verità di quanta se ne potesse immaginare!

Out Cold

Lance @Out Cold
21-11-2001
A Bull Mountain, piccola e tranquilla località sciistica dell'Alaska, frequentata soprattutto da giovani, arriva un rampante uomo d'affari che vuole farne un centro turistico di lusso. I giovani locali gli mandano a monte il progetto. Scalcinato prodotto farsesco che cerca di conciliare una giovanilistica buffoneria demenziale, le intenzioni politicamente corrette nella denuncia del bieco speculatore edilizio e un'estetica da spot pubblicitario. Inconsistente più che volgare.

The Replacements

Brian Murphy @Le riserve
07-08-2000
Nel 1987 i giocatori di football americano scesero in sciopero. Per evitare disastri a sponsor e società, i presidenti assunsero giocatori non professionisti. L'allenatore McGinty (Hackman) mette insieme una squadra di strani personaggi, fra cui Shane Falco (Reeves), l'unico (ex) professionista. Le "riserve" sapranno comunque farsi onore.

The '60s

SDS Radical @The '60s
07-02-1999
Sintesi non disponibile.

Dolly Parton's Heartstrings

Deke Fletcher @Dolly Parton's Heartstrings
22-11-2019
Otto storie che celebrano famiglia, fede, amore e perdono prendono vita in questa serie ispirata all'iconica musica country di Dolly Parton.

Outcast

Mark Holter @Outcast
03-06-2016
Nella fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro fortuito con il reverendo Anderson, un pastore evangelico che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell'occasione di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme a Anderson, decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconda dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo.

Angel from Hell

Evan @Angel from Hell
07-01-2016
Sintesi non disponibile.

How to Get Away with Murder

Kevin Murphy @How to Get Away with Murder
25-09-2014
La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia "Middleton University". Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all'incombente morte del marito Sam.

Vegas

Clay Stinson @Vegas
25-09-2012
Sintesi non disponibile.

Traffic Light

Mike Reilly @Traffic Light
08-02-2011
Sintesi non disponibile.

Drop Dead Diva

Tony Nicastro @Drop Dead Diva
12-07-2009
Deb Dobkins è una giovane e bella ragazza, anche se un po’ superficiale. È un’aspirante modella, e sogna di convolare a nozze con il suo fidanzato Grayson, un brillante avvocato. Sfortunatamente, rimane coinvolta in un incidente stradale e muore. Arrivata alle porte del Paradiso, viene bloccata da Fred, un solerte angelo guardiano del posto, che non può farla entrare poiché durante la sua vita Deb non ha mai compiuto nessuna buona o cattiva azione, risultando una persona né buona né malvagia, ma soltanto superficiale. Infastidita dalla cosa, Deb chiede allora di poter ritornare sulla Terra, ma a causa di un disguido non ritorna nel suo corpo, e si reincarna invece in quello di un’altra ragazza deceduta di recente: Jane Bingum, un’intelligente e generosa avvocatessa, anche se goffa e decisamente sovrappeso.

Gary Unmarried

@Gary Unmarried
24-09-2008
La serie è incentrata sulla vita di Gary Brooks ed inizia tre mesi dopo che lui e la sua ex moglie, Allison Brooks, hanno ufficialmente divorziato. Gary è il proprietario di un'impresa di tinteggiatura ed ha acquistato una nuova casa dopo il suo divorzio. Adesso la sua vita si concentra sul provare ad andare avanti dopo il suo matrimonio e tornare alla frequentazione della altre donne mentre deve costantemente avere a che fare con la sua ex moglie perché hanno due figli teenager.

Mad Men

Jerry Fanning @Mad Men
19-07-2007
Ambientata nella New York degli anni '60, questa serie premiata narra le vicende di un'agenzia pubblicitaria in un’epoca attratta dal fascino degli affari senza scrupoli.

Brothers and Sisters

Brent Lewinsky @Brothers and Sisters
24-09-2006
Sintesi non disponibile.

Night Stalker

@Night Stalker
29-09-2005
Sintesi non disponibile.

Close to Home

@Close to Home
20-09-2005
Sintesi non disponibile.

Bones

Phil Garfield @Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

Grey's Anatomy

@Grey's Anatomy
27-03-2005
Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

The Office

Roy Anderson @The Office
24-03-2005
Il direttore regionale della Dunder Mifflin, Michael Scott conduce la troupe del documentario e il suo staff in un viaggio attraverso atteggiamenti sconvenienti, commenti in buona fede ma inappropriati e una miriade di tecniche da dirigente mediocre. Michael non ha idea che i suoi impiegati in realtà lo sopportano a fatica. È convinto di essere il loro guru.

Two and a Half Men

Jack @Two and a Half Men
21-09-2003
Due uomini e mezzo è una serie tv ( qui tutte le stagioni in streaming )trasmessa per la prima volta in america nell'anno 2003 ed ormai giunta alla sua ottava edizione. La trama narra delle avventure di due fratelli, Charlie e Alan, i quali per necessità si trovano a condividere lo stesso tetto, una grande villa sulla spiaggia. I due, però, sono molto differenti tra loro , sia per carattere che per stile di vita. Da un lato c'è Charlie (proprietario della casa) che di professione fa il compositore musicale per jingle pubblicitari e con un carattere molto estroverso, sicuro di se, estremamente viziato e con un gran successo con il sesso femminile. Dall'altro c'è Alan, che di professione fa il chiropratico e che invece sembra essere l'esatto opposto; uomo mite, tranquillo, molto preciso, separato e con un figlio di dieci anni di nome Jake al seguito. I due uomini e mezzo quindi danno vita a storie comiche nelle quali spesso entra prepotentemente anche la madre dei fratelli, Evelyn, una ricca agente immobiliare ma con la quale i due, sia Charlie che Alan, hanno un rapporto conflittuale.

Without a Trace

Mike Clemmens @Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Crossing Jordan

@Crossing Jordan
24-09-2001
Jordan Cavanaugh è un medical examiner in forza presso l'ufficio del coroner della città di Boston, ma la dottoressa non si limita a lavorare in laboratorio o nelle fredde sale nelle quali esegue le autopsie. Dotata di un ottimo fiuto investigativo (ereditato da suo padre Max, un poliziotto oramai in pensione che ora gestisce un pub), Jordan non può fare a meno di interferire nelle indagini della polizia per assicurare alla giustizia gli assassini delle persone che sono finite sul suo tavolo operatorio. C'è però un caso che neppure Jordan ha potuto risolvere, e che le ha segnato drammaticamente la vita: l'omicidio della madre. Quest'ultima è stata uccisa in circostanze mai chiarite quando Jordan aveva solo dieci anni.

Angel

Skip @Angel
05-10-1999
Angel è un vampiro che dopo una serie di aberranti omicidi e torture contro le sue vittime è tormentato dal ritorno della sua anima. Esso è a capo di un'agenzia investigativa (la "Angel Investigations") che si trova nei pressi di Los Angeles in california; Angel lavora quindi come detective privato in una versione romanzata, dove lui e i suoi collaboratori si impegnano ad aiutare gli indifesi e a salvare le anime di coloro che hanno perso la strada. In genere, questa missione comporta la lotta contro il Male o demoni alleati con l'uomo (in primo luogo lo studio legale Wolfram & Hart). Sempre presente, è la sfida che Angel deve affrontare: la consapevolezza della sua natura oscura (il suo alter ego Angelus) e la possibilità di ridiventare umano grazie all'adempimento di un'antica profezia (la Shanshu). I Soci Anziani della Wolfram & Hart affidano ad Angel il controllo dello studio di Los Angeles e della loro società, nel tentativo di corrompere i suoi buoni propositi. Angel, così come i suoi amici, accetta, consapevole che l'accordo costituirà un'opportunità per la lotta contro il male dal suo interno. Una scelta che avrà però conseguenze catastrofiche per il suo gruppo, con la morte di alcuni dei suoi più cari amici e lo scontro finale con le Armate Infernali sullo sfondo di un mondo sul baratro dell'Apocalisse.

Family Law

@Family Law
20-09-1999
Sintesi non disponibile.

The Pretender

@The Pretender
19-09-1996
Nel 1963 un bambino prodigio di nome Jarod viene rapito da un istituto segreto che vuole sfruttare le sue capacità per farlo diventare un "simulatore", un genio che può identificarsi e immedesimarsi in qualsiasi persona. Imprigionato per più di 30 anni, Il Centro, viene sottoposto a esperimenti.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
LEGGI LA RECENSIONE!

10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

relic film 2020 robyn
Horror & Thriller

Relic | La recensione del film horror di Natalie Erika James con Emily Mortimer

di William Maga

Ci sono anche Bella Heathcote e Robyn Niven nell'esordio della regista australiana, opera intimista e 'diversamente' spaventosa

Leggi
Horror & Thriller

Lin Shaye su Insidious 5: “Non credo si farà; ho chiuso con la saga”

di Redazione Il Cineocchio

La 76enne attrice si è mostrata molto meno positiva che in passato riguarda al possibile nuovo capitolo

Leggi
sogno sandman gaiman
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman su Sandman (serie Netflix): “Vi dico perché si fa proprio ora; le concept art mi esaltano”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore e creatore del capolavoro a fumetti ha parlato dei motivi della lunga gestazione della versione live action e del materiale che gli stanno sottoponendo che prefigura quanto vedremo sul piccolo schermo

Leggi
scarface pacino film de palma
Horror & Thriller

Luca Guadagnino su Scarface: “Vi spiego perché lo faccio e perché sarà diverso dagli altri due film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista prova a ribattere alle critiche, raccontando come mai la sua storia non sarà un semplice remake

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Random Acts of Violence: un fumettista è perseguitato da un fan killer

di Redazione Il Cineocchio

L'attore Jay Baruchel esordisce dietro alla mdp con un horror che adatta il fumetto di Jimmy Palmiotti

Leggi
slaxx film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Slaxx: un paio di jeans si anima e inizia a uccidere tutti

di Redazione Il Cineocchio

C'è Romane Denis al centro della horror comedy che prova a varcare i confini dell'assurdo del genere

Leggi
tomie ito manga
Horror & Thriller

Tomie: Alexandre Aja porta in TV la serie ispirata al manga di Junji Ito; i dettagli

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 9 film per il cinema nel natio Giappone, il popolare fumetto horror arriva sul piccolo schermo in live action in Occidente

Leggi
Horror & Thriller

Teaser per Halloween Kills: Michael Myers non muore mai (ma l’uscita del film viene spostata)

di Redazione Il Cineocchio

John Carpente e David Gordon Green annunciano il rinvio, causa coronavirus, del nuovo scontro tra il boogeyman la famiglia di Jamie Lee Curtis

Leggi
Azione & Avventura

The Old Guard | La recensione del film Netflix con Luca Marinelli e Charlize Theron

di William Maga

La regista Gina Prince-Bythewood porta sul piccolo schermo il fumetto fanta-action di Greg Rucka, in cui ci sono anche Chiwetel Ejiofor e Matthias Schoenaerts

Leggi
the umbrella academy stagione 2 netflix 2020
Azione & Avventura

Teaser per The Umbrella Academy, stagione 2: dispersi nel passato sull’orlo della fine del mondo

di Redazione Il Cineocchio

I membri dello scombinato gruppo di antieroi guidato Ellen Page e Tom Hopper dovrà ritrovarsi 'nel tempo' e salvare l'umanità dall'estinzione

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Transformers: War For Cybertron Trilogy, inizia l’assedio nella serie animata di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Gli storici nemici Autobot e i Decepticon si affrontano nella battaglia decisiva in 6 nuovi episodi

Leggi
The Vigil (2019) film
Horror & Thriller

Trailer per The Vigil: una veglia funebre notturna si fa puro orrore

di Redazione Il Cineocchio

L'americano Keith Thomas esordisce al lungometraggio con un horror radicato nella tradizione ebraica

Leggi
overlord film 2018 avery
Horror & Thriller

Overlord | La recensione del film horror di guerra di Julius Avery

di William Maga

Pilou Asbæk e Jovan Adepo sono tra i protagonisti di un'opera che ibrida con successo i due generi, mescolando genuinamente splatter ed emozioni. Produce J.J. Abrams.

Leggi
Sope Dirisu in Gangs of London (2020)
Azione & Avventura

Gangs of London (stagione 1) | La recensione della serie ideata da Gareth Evans

di William Maga

Il regista di The Raid si sposta sul piccolo schermo per un prodotto violentissimo e cupo in 9 episodi. Con lui i colleghi Corin Hardy e Xavier Gens. Tra i protagonisti Sope Dirisu e Joe Cole

Leggi