Home » Ricerca per attore

David Denman

David Denman

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0219292

Luogo di nascita:
Newport Beach, California, USA

Puzzle

Louie @Puzzle
27-07-2018
Sintesi non disponibile.

Logan Lucky

Moody Chapman @La truffa dei Logan
17-08-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig sono i protagonisti di un heist movie dissacrante e rocambolesco che sovverte i canoni della trilogia Ocean's

Power Rangers

Sam Scott @Power Rangers
23-03-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

La trasposizione 3.0 della storica serie nata negli anni '90 decide di non rispettare le proprie origini per puntare tutto sulla solita vicenda di ragazzi diversamente eroi

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

Dave 'Boon' Benton @13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi
13-01-2016
Dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.

The Gift

Greg @Regali da uno sconosciuto - The Gift
30-07-2015
Al centro del film la domanda: che cosa accadrebbe se qualcuno a cui in passato si è fatto del male ricomparisse dopo un incontro casuale? Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. All'inizio Simon non riconosce Gordo (Joel Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent'anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?

Men, Women & Children

Jim Vance @Men, Women & Children
17-10-2014
Un adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Chad Kultgen, scritto nel 2011. Con la regia di Jason Reitman, già coinvolto in Juno, viene narrata la storia di un gruppo di adolescenti e dei relativi genitori, alle prese con la fitta trama di emozioni, informazioni e identità che nasconde il web. Tra relazioni, scoperte tragiche e momenti felici, nessuno risulterà immune alla grande rivoluzione digitale che ha investito il nuovo millenio.

Beneath the Harvest Sky

George @Beneath the Harvest Sky
08-09-2013
Sintesi non disponibile.

Jobs

Al Alcorn @Jobs
16-08-2013
Vent'anni dell'incredibile storia di Steve Jobs (Ashton Kutcher), l'uomo che sognava di cambiare il mondo e che ci riuscì. Nel 1971, ancora giovane Jobs comincia a formare la forte personalità che lo porterà ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Combattendo contro i propri demoni personali e gli ostacoli incontrati sul cammino, Jobs va avanti con grinta, passione, persistenza e forza di volontà, senza mai accettare compromessi.

After Earth

Private McQuarrie @After Earth
30-05-2013
Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perchè addestrati a non provare più alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger più noti e stimati si troverà in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Lì il figlio dovrà dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".

Let Go

Walter @Let Go
25-10-2011
Sintesi non disponibile.

Fair Game

Dave @Fair Game - Caccia alla spia
20-05-2010
L'agente della CIA Valerie Plame (Naomi Watts) viene screditata dal Governo USA dopo che il marito, un ambasciatore, scrive un articolo sul New York Times criticando apertamente l'operato dell'amministrazione Bush in Iraq.

Take

Marty Nichols @Take
25-07-2008
Sintesi non disponibile.

Smart People

William @Smart People
11-04-2008
Sintesi non disponibile.

Shutter

Bruno @Ombre dal passato
21-03-2008
Jane e Ben, freschi sposi, si trasfericono in Giappone, un paese che sembra promettere ottime chance di carriera per lui, fotografo di moda. Durante un'escursione nella foresta, però, i due sono coinvolti in un incidente in cui perde la vita una giovane del posto. Il corpo della vittima scompare senza lasciare tracce e nelle foto che ha scattato Ben è presente un'ombra bianca. Il ragazzo si convince così che quello è il fantasma della ragazza morta.

Cake: A Wedding Story

Party Guy @Cake: A Wedding Story
05-10-2007
Sintesi non disponibile.

The Nines

Parole Officer/ Agitated Man @The Nines
21-01-2007
Sintesi non disponibile.

When a Stranger Calls

Officer Burroughs @Chiamata da uno sconosciuto
03-02-2006
Una ragazza sta svolgendo il suo lavoro di babysitter quando comincia a ricevere miseriose telefonate: la tremenda avventura termina con la morte dei bambini di cui si stava occupando. Anni dopo, adulta ma segnata dal trauma, deve affrontare il ritorno alla carica dell'assassino...

Big Fish

Don Price - Age 18-22 @Big Fish - Le storie di una vita incredibile
25-12-2003
Edward Bloom crede che un uomo, a furia di raccontare delle storie, diventi lui stesso quelle storie. Infatti è solito narrare, fra lo stupore di chi lo circonda, storie fantastiche e assurde riguardanti la sua vita: dall'incontro con un uomo alto 5 metri, a quello con una strega con un occhio di vetro capace di mostrare alle persone che vi guardano dentro il momento della propria morte. Suo figlio William, però, non apprezza questa sua presunta mancanza di serietà e per questo con il tempo si allontana da suo padre. Quando Edward si ammala gravemente Will intraprende un personale viaggio alla scoperta della vita del padre che lo porterà a scoprire il gusto del racconto e che le storie raccontate dal padre hanno più verità di quanta se ne potesse immaginare!

The Replacements

Brian Murphy @Le riserve
07-08-2000
Nel 1987 i giocatori di football americano scesero in sciopero. Per evitare disastri a sponsor e società, i presidenti assunsero giocatori non professionisti. L'allenatore McGinty (Hackman) mette insieme una squadra di strani personaggi, fra cui Shane Falco (Reeves), l'unico (ex) professionista. Le "riserve" sapranno comunque farsi onore.

The '60s

SDS Radical @The '60s
07-02-1999
Sintesi non disponibile.

Outcast

Mark Holter @Outcast
03-06-2016
Nella fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro fortuito con il reverendo Anderson, un pastore evangelico che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell'occasione di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme a Anderson, decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconda dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo.

Angel from Hell

Evan @Angel from Hell
07-01-2016
Sintesi non disponibile.

How to Get Away with Murder

Kevin Murphy @How to Get Away with Murder
25-09-2014
La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia "Middleton University". Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all'incombente morte del marito Sam.

Vegas

Clay Stinson @Vegas
25-09-2012
Sintesi non disponibile.

Traffic Light

Mike Reilly @Traffic Light
08-02-2011
Sintesi non disponibile.

Drop Dead Diva

Tony Nicastro @Drop Dead Diva
12-07-2009
Sintesi non disponibile.

Gary Unmarried

@Gary Unmarried
24-09-2008
Sintesi non disponibile.

Mad Men

Jerry Fanning @Mad Men
19-07-2007
Sintesi non disponibile.

Brothers and Sisters

Brent Lewinsky @Brothers and Sisters
24-09-2006
Sintesi non disponibile.

Night Stalker

@Night Stalker
29-09-2005
Sintesi non disponibile.

Close to Home

@Close to Home
20-09-2005
Sintesi non disponibile.

Bones

@Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

Grey's Anatomy

@Grey's Anatomy
27-03-2005
Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

The Office

@The Office
24-03-2005
Sintesi non disponibile.

Two and a Half Men

Jack @Two and a Half Men
22-09-2003
Due uomini e mezzo è una serie tv ( qui tutte le stagioni in streaming )trasmessa per la prima volta in america nell'anno 2003 ed ormai giunta alla sua ottava edizione. La trama narra delle avventure di due fratelli, Charlie e Alan, i quali per necessità si trovano a condividere lo stesso tetto, una grande villa sulla spiaggia. I due, però, sono molto differenti tra loro , sia per carattere che per stile di vita. Da un lato c'è Charlie (proprietario della casa) che di professione fa il compositore musicale per jingle pubblicitari e con un carattere molto estroverso, sicuro di se, estremamente viziato e con un gran successo con il sesso femminile. Dall'altro c'è Alan, che di professione fa il chiropratico e che invece sembra essere l'esatto opposto; uomo mite, tranquillo, molto preciso, separato e con un figlio di dieci anni di nome Jake al seguito. I due uomini e mezzo quindi danno vita a storie comiche nelle quali spesso entra prepotentemente anche la madre dei fratelli, Evelyn, una ricca agente immobiliare ma con la quale i due, sia Charlie che Alan, hanno un rapporto conflittuale.

Without a Trace

@Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Crossing Jordan

@Crossing Jordan
24-09-2001
Jordan Cavanaugh è un medical examiner in forza presso l'ufficio del coroner della città di Boston, ma la dottoressa non si limita a lavorare in laboratorio o nelle fredde sale nelle quali esegue le autopsie. Dotata di un ottimo fiuto investigativo (ereditato da suo padre Max, un poliziotto oramai in pensione che ora gestisce un pub), Jordan non può fare a meno di interferire nelle indagini della polizia per assicurare alla giustizia gli assassini delle persone che sono finite sul suo tavolo operatorio. C'è però un caso che neppure Jordan ha potuto risolvere, e che le ha segnato drammaticamente la vita: l'omicidio della madre. Quest'ultima è stata uccisa in circostanze mai chiarite quando Jordan aveva solo dieci anni.

Angel

Skip @Angel
05-10-1999
Angel è un vampiro che dopo una serie di aberranti omicidi e torture contro le sue vittime è tormentato dal ritorno della sua anima. Esso è a capo di un'agenzia investigativa (la "Angel Investigations") che si trova nei pressi di Los Angeles in california; Angel lavora quindi come detective privato in una versione romanzata, dove lui e i suoi collaboratori si impegnano ad aiutare gli indifesi e a salvare le anime di coloro che hanno perso la strada. In genere, questa missione comporta la lotta contro il Male o demoni alleati con l'uomo (in primo luogo lo studio legale Wolfram & Hart). Sempre presente, è la sfida che Angel deve affrontare: la consapevolezza della sua natura oscura (il suo alter ego Angelus) e la possibilità di ridiventare umano grazie all'adempimento di un'antica profezia (la Shanshu). I Soci Anziani della Wolfram & Hart affidano ad Angel il controllo dello studio di Los Angeles e della loro società, nel tentativo di corrompere i suoi buoni propositi. Angel, così come i suoi amici, accetta, consapevole che l'accordo costituirà un'opportunità per la lotta contro il male dal suo interno. Una scelta che avrà però conseguenze catastrofiche per il suo gruppo, con la morte di alcuni dei suoi più cari amici e lo scontro finale con le Armate Infernali sullo sfondo di un mondo sul baratro dell'Apocalisse.

Family Law

@Family Law
20-09-1999
Sintesi non disponibile.

The Pretender

@The Pretender
19-09-1996
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Horror & Thriller

Il trailer di Monster Party scatena la furia omicida di Julian McMahon

di
Redazione Il Cineocchio

Una rapina in villa finisce molto male nell'horror diretto da Chris von Hoffmann, in cui a sporcarsi le mani di sangue ci sarà anche Robin Tunney

Leggi
Horror & Thriller

Trama e poster per Between Worlds, revenge movie soprannaturale con Nicolas Cage

di
Redazione Il Cineocchio

La star ha lavorato al fianco di Franka Potente nel film di produzione spagnola diretto dalla regista Maria Pulera

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Sitges 51 | Freaks di Zach Lipovsky e Adam B. Stein

di
Sabrina Crivelli

Emile Hirsch e la piccola Lexy Kolker sono i protagonisti di un film che ripropone l'abusata questione dell'emarginazione degli individui con superpoteri, provando a fare del suo basso budget virtù, con risultati altalenanti

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di The Clovehitch Killer, Dylan McDermott è un padre perfetto con un lato oscuro

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista Duncan Skiles racconta la faccia nascosta dell'America in un thriller che vede tra i protagonisti anche Charlie Plummer e Samantha Mathis

Leggi
Azione & Avventura

Recensione Sitges 51 | A Better Tomorrow (2018) di Ding Sheng

di
William Maga

A oltre 30 anni di distanza, il regista rilegge nella peggiore delle maniere possibili il classico che ha lanciato nell'Olimpo del cinema action John Woo e Chow Yun-fat

Leggi
Horror & Thriller

John Carpenter su Halloween: “Rendere fratelli Laurie e Michael Myers fu uno sbaglio dettato dall’alcol”

di
Redazione Il Cineocchio

A 40 anni di distanza, il regista ha ripensato allo spiazzante colpo di scena del primo film, inserito controvoglia nella versione destinata alla TV americana e poi formalizzato nel secondo capitolo

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di Escape Room, risolvi enigmi e trova indizi o muori

di
Redazione Il Cineocchio

Logan Miller e Deborah Ann Woll tra gli sconosciuti costretti dal regista Adam Robitel a partecipare a un crudele gioco contro il tempo per salvare le proprie vite

Leggi
Horror & Thriller

John Krasinski su A Quiet Place: “Sto scrivendo il sequel e c’è una data di uscita”

di
Redazione Il Cineocchio

L'attore, regista e produttore del fanta-horror campione di incassi ha anche accennato a quelli che potrebbero essere gli argomenti affrontati

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Sitges 51 | Prospect di Zeek Earl e Chris Caldwell

di
William Maga

Pedro Pascal e la giovane Sophie Thatcher sono la strana coppia al centro di un film di fantascienza dal sapore western, girato con pochi soldi e molto talento

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Sitges 51 | Parallel di Isaac Ezban

di
Sabrina Crivelli

Il regista del riuscito Los Parecidos fa un passo indietro col suo terzo film, un dramma sci-fi che non riesce a dire nulla di originale sull'intrigante idea degli universi paralleli

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Sitges 51 | Piercing di Nicolas Pesce

di
Sabrina Crivelli

Il regista del raggelante The Eyes of My Mother torna dietro alla mdp per dirigere Mia Wasikowska e Christopher Abbott nel perverso e straniante adattamento del romanzo di Ryû Murakami

Leggi
Azione & Avventura

Sylvester Stallone torna su Hunter, monster movie (ex) sequel di John Rambo

di
Redazione Il Cineocchio

Posticipato per 10 anni, il quinto film della saga dovrebbe adattare il romanzo sci-fi dello scrittore James Byron Huggins e portare l'eroe in territori inesplorati

Leggi
Azione & Avventura

Il full trailer di Narcos: Messico è un concentrato di droga, avidità e violenza

di
Redazione Il Cineocchio

Diego Luna, Michael Peña e Joaquin “El Chapo” Guzman protagonisti dell quarta stagione della serie di Netflix, che si lascia alle spalle la Colombia e i vecchi nemici per aprire un nuovo fronte della lotta al narcotraffico

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di La Llorona – Le lacrime del male, la ‘donna che piange’ va a caccia di bambini

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista Michael Chaves debutta sul grande schermo con un film che intende lanciare una nuova icona horror, prodotto da James Wan e interpretato da Linda Cardellini

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer del film animato Penguin Highway, i pinguini invadono dal nulla una cittadina giapponese

di
Redazione Il Cineocchio

Hiroyasu Ishida esordisce alla regia di un lungometraggio adattando il romanzo fanta-avventuroso di Tomihiko Morimi 

Leggi
Fahrenheit 11/9

Fahrenheit 11/9

T. originale: Fahrenheit 11/9

Data di uscita: 22-10-2018

Voto medio: 6 su 9 voti
In viaggio con Adele

In viaggio con Adele

T. originale: In viaggio con Adele

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Nessuno come noi

Nessuno come noi

T. originale: Nessuno come noi

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Le ereditiere

Le ereditiere

T. originale: Las herederas

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 8 su 2 voti
Searching

Searching

T. originale: Searching

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 7 su 273 voti
The Children Act - Il verdetto

The Children Act - Il verdetto

T. originale: The Children Act

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 7 su 73 voti
Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

T. originale: Goosebumps 2: Haunted Halloween

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 6 su 12 voti
Pupazzi senza gloria

Pupazzi senza gloria

T. originale: The Happytime Murders

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 5 su 57 voti
Soldado

Soldado

T. originale: Sicario: Day of the Soldado

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 6 su 558 voti

RECENSIONE

Il saluto - La storia che nessuno ha mai raccontato

Il saluto - La storia che nessuno ha mai raccontato

T. originale: Salute

Data di uscita: 16-10-2018

Voto medio: 5 su 3 voti
Ville Neuve

Ville Neuve

T. originale: Ville Neuve

Data di uscita: 15-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Mirai

Mirai

T. originale: 未来のミライ

Data di uscita: 15-10-2018

Voto medio: 7 su 11 voti

RECENSIONE

L'apparizione

L'apparizione

T. originale: L'Apparition

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 30 voti
Il complicato mondo di Nathalie

Il complicato mondo di Nathalie

T. originale: Jalouse

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 74 voti
Johnny English colpisce ancora

Johnny English colpisce ancora

T. originale: Johnny English Strikes Again

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 166 voti
Zanna Bianca

Zanna Bianca

T. originale: Croc-Blanc

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 23 voti
Quasi Nemici - L'importante è avere ragione

Quasi Nemici - L'importante è avere ragione

T. originale: Le Brio

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 285 voti
A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

T. originale: A.X.L.

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 4 su 31 voti
The Predator

The Predator

T. originale: The Predator

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 5 su 582 voti

RECENSIONE

A Star Is Born

A Star Is Born

T. originale: A Star Is Born

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 685 voti
Il banchiere anarchico

Il banchiere anarchico

T. originale: The Anarchist Banker

Data di uscita: 10-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Non è vero ma ci credo

Non è vero ma ci credo

T. originale: Non è vero ma ci credo

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Un nemico che ti vuole bene

Un nemico che ti vuole bene

T. originale: Un nemico che ti vuole bene

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 5 su 2 voti
Papa Francesco - Un uomo di parola

Papa Francesco - Un uomo di parola

T. originale: Pope Francis: A Man of His Word

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 7 su 11 voti
Smallfoot: Il mio amico delle nevi

Smallfoot: Il mio amico delle nevi

T. originale: Smallfoot

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 6 su 88 voti
The Domestics

The Domestics

T. originale: The Domestics

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 6 su 52 voti

RECENSIONE

Opera senza autore

Opera senza autore

T. originale: Werk ohne Autor

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 8 su 14 voti
L'albero dei frutti selvatici

L'albero dei frutti selvatici

T. originale: Ahlat Ağacı

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 7 su 10 voti
The Wife - Vivere nell'ombra

The Wife - Vivere nell'ombra

T. originale: The Wife

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 7 su 27 voti
Venom

Venom

T. originale: Venom

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 6 su 1275 voti

RECENSIONE

Titolo Data Regista

Ghost Stories - (Limited Edition) (Blu-Ray+Booklet)

07/09

Jeremy Dyson, Andy Nyman

L'Isola Dei Cani (Blu-Ray)

13/09

Wes Anderson

The Strangers - Prey At Night (Blu-Ray)

13/09

Johannes Roberts

Ready Player One (Blu-Ray)

13/09

Steven Spielberg

La Truffa Dei Logan (Blu-Ray)

13/09

Steven Soderbergh

Manhunt (Blu-Ray)

20/09

John Woo

The Carpenter'S House (Dvd)

21/09

Brace Beltempo

Creepy Tales Of Pizza And Gore (Dvd)

21/09

Lorenzo Fassina

Mad In Italy (Dvd)

21/09

Paolo Fazzini

Milza Man (Dvd)

21/09

Vincenzo Campisi, Antonio Vezzari, Arturo Volpes