Home » Ricerca per attore

Michael Adamthwaite

Michael Adamthwaite

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1027678

Luogo di nascita:
North York, Ontario, Canada

Twinpool

Bartender @Twinpool
14-02-2018
Sintesi non disponibile.

War for the Planet of the Apes

Luca @The War - Il pianeta delle scimmie
11-07-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Scopriamo da vicino l'edizione del capitolo finale della nuova trilogia fanta-drammatica con Andy Serkis e Woody Harrelson

The 9th Life of Louis Drax

Doctor (C-Section) @The 9th Life of Louis Drax
01-09-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Sarah Gadon e Jamie Dornan rimangono preda di un thriller dagli spunti fantasy ambizioso ma in definitiva insoddisfacente

The BFG

Butcher Boy / Danish Driver @Il GGG - Il grande gigante gentile
01-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Visivamente gigantesca, la trasposizione del romanzo per ragazzi di Roald Dahl è invece molto piccola a livello emozionale

Warcraft

King Magni @Warcraft: L'inizio
25-05-2016
Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Life on the Line

Biker @Life on the Line
05-11-2015
Sintesi non disponibile.

The Hollow

Eddy @The Hollow
24-10-2015
Sintesi non disponibile.

The Phoenix Incident

Walton S. Gayson @The Phoenix Incident
16-06-2015
Sintesi non disponibile.

Skin Trade

Detective Monroe @Skin Trade: Merce umana
07-11-2014
Dopo che la sua famiglia è stata sterminata da un boss serbo appartenente a un'associazione criminale di stampo mondiale, il detective newyorchese Nick si reca nel sud est asiatico. Qui, avrà modo di allearsi con un detective thailandese per vendicarsi e distruggere i gruppi malavitosi che si occupano della tratta di esseri umani.

If I Stay

Security Guard @Resta anche domani
21-08-2014
Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

The Mystery Cruise

Hans Dietz / Tourist @The Mystery Cruise
06-10-2013
Sintesi non disponibile.

Horns

Eric Hannity @Horns
06-09-2013
Sintesi non disponibile.

In the Name of the King 2: Two Worlds

Thane @In the Name of the King 2: Two Worlds
03-11-2011
Una strega corre nel bosco braccata da degli assasssini con vesti medievali e truccati da militari. Sconfitti gli inseguitori la strega approda nell'odierna Vancouver per salvare un uomo. Nel frattempo, un ex-militare si trova catapultato nel mondo medievale da cui proviene la strega e viene accolto dalla popolazione come un profeta venuto dal futuro.

Final Destination 5

Line Chef @Final Destination 5
12-08-2011
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Sucker Punch

State Trooper #1 @Sucker Punch
24-03-2011
Unica erede del patrimonio di famiglia alla morte della madre, incolpata dell'uccisione della sorella, in realtà avvenuta per mano del malvagio patrigno, e da questi rinchiusa in un terribile manicomio, Baby Doll medita la fuga. Tra visioni, sogni, aspirazioni e metafore immagina la sua permanenza come la vita in un bordello in cui le prostitute danzano per attirare l'attenzione dei clienti e farsi scegliere. Quando danza per distrarre i clienti invece Baby Doll immagina la propria strada verso la libertà come un'iperbolica battaglia tecnologica tra katane, armi automatiche e nemici mostruosi.

Red Riding Hood

Solomon's Soldier @Cappuccetto rosso sangue
11-03-2011
Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.

Behemoth

Joe @Behemoth
15-01-2011
Sintesi non disponibile.

The Twilight Saga: New Moon

Chet @The Twilight Saga: New Moon
15-03-2009
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.

Watchmen

Bar Knot Top @Watchmen
05-03-2009
Dopo il brutale omicidio di uno dei leggendari Minutemen, eroi mascherati ormai di mezza età, i suoi ex compagni si ritrovano per cercare di fare chiarezza sul caso, sospettando che qualcuno stia mirando al loro annientamento. Mentre proseguono con le indagini, però, scoprono un piano spaventoso su scala ancora più vasta.

Hulk vs. Thor

Balder (voice) @Hulk vs. Thor
27-01-2009
Odino dorme in un sonno rigenerante e Asgard, in sua momentanea assenza, deve esser protetta dai possibili invasori. Nel corso di questi giorni tutti i nemici del regno provano a penetrare le sue mura, ma vengono fermati dai valorosi guerrieri asgardiani, fra i quali il potente Thor, figlio dello stesso Odino, armato del suo martello Mjolnir. Loki rapisce Bruce Banner con l'intento di usare il suo alter ego, l'incredibile Hulk, per penetrare le mura di Asgard. Grazie all'aiuto di Amora, l'Incantatrice, Banner viene separato da Hulk, che ora Loki riesce a controllare grazie a un incantesimo.

Next Avengers: Heroes of Tomorrow

Thor @Next Avengers: Gli Eroi Di Domani
02-09-2008
In un futuro apocalittico, in cui Ultron ha ucciso quasi tutti i vendicatori e ha creato un mondo di sole macchine, un anziano Tony Stark si prende il compito di allevare i figli dei vendicatori (James, il figlio di Capitan America e della vedova nera; Thorun, la figlia di Thor; Pym, il figlio di Giant man e di Wasp; Azary, il figlio di Pantera Nera).

Walk All Over Me

Isaac @Walk All Over Me
01-01-2007
Alberta è nei guai. Deve dei soldi al suo violento fidanzato, così decide di fuggire abbandonando tutto quello che ha. Non avendo un posto dove andare, si rifugia da Celene, sua vecchia amica. La ragazza scopre che Celene è diventata una dominatrix piuttosto conosciuta sulle scene sadomaso e nonostante l’iniziale riluttanza anche lei entra a far parte del giro…

Amber's Story

Officer Perry @Amber - Per non dimenticare
04-09-2006
Sintesi non disponibile.

Lesser Evil

Agent Knowles @Lesser Evil
19-03-2006
Sintesi non disponibile.

Dragons II: The Metal Ages

Dev (voice) @Dragons II: The Metal Ages
01-10-2005
Sintesi non disponibile.

Walking Tall

Burke @A testa alta
02-04-2004
Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...

D.C. Sniper: 23 Days of Fear

George Lenahan @Sniper - 23 ore di terrore a Washington D.C.
17-10-2003
Sintesi non disponibile.

Altered Carbon

Father Kovacs @Altered Carbon
LEGGI LA RECENSIONE!

02-02-2018
È l'anno 2384, l'identità umana può essere immagazzinata su di un supporto digitale e trasferibile da un corpo all'altro, permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i loro ricordi e la loro coscienza siano "inseriti" in nuovi corpi. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari, viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, un facoltoso e potente aristocratico dall'età di oltre 360 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i ricordi delle 48 ore antecedenti la morte. L'uomo è convinto di non essersi suicidato e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio.

Timeless

Wes Gillman @Timeless
03-10-2016
Il misterioso e brillante maestro del crimine Garcia Flynn riesce ad impadronirsi di una macchina del tempo che usera’ per portare a termine una pericolosa misisone: distruggere gli Stati Uniti d’America modificando gli eventi del passato. L’unica speranza per fermarlo e’ un trio insolito formato dal soldato Wyatt Logan, lo scienziato Rufus e la professoressa di storia Lucy Preston che seguira’ i viaggi nel tempo di Flynn e cerchera’ di catturarlo.

Motive

Milo Kranc @Motive
03-02-2013
Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.

LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu

Jay Walker @LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu
11-01-2012
Sintesi non disponibile.

The Good Wife

Court Guard @The Good Wife
22-09-2009
Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

Sanctuary

Russo @Sanctuary
03-10-2008
L'enigmatica Dottoressa Helen Magnus recluta lo psichiatra forense Will Zimmerman per aiutarla nella ricerca e studio delle strane e talvolta terrificanti creature che vivono in segreto sul nostro pianeta.

Flash Gordon

@Flash Gordon
10-08-2007
Steven "Flash" Gordon vive con la madre nel Maryland. Il padre, scienziato, scomparve in un misterioso incidente quando Steven aveva 13 anni; adesso è fidanzato con Laura Hafen. L'ex fidanzata di Steven, Dale Arden, è una reporter televisiva fidanzata con il detective della polizia Joe Wylee. I due incontrano il vecchio eccentrico assistente del Professor Gordon, Hans Zarkov, quando appare un buco nello spazio che permette il passaggio tra la Terra e il pianeta Mongo.

Psych

Rory @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

The Evidence

@The Evidence
22-03-2006
Sintesi non disponibile.

Supernatural

Security Guard Bill @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

10.5

Blockade Soldier @10.5
02-05-2004
La costa Ovest degli Stati Uniti e del Canada viene sconvolta da un terremoto violentissimo, tanto da far registrare una magnitudo di ben 10.5 gradi sulla scala Richter. Non si tratta però solo di un potente sisma, ma di una scossa tellurica anomala che ha due epicentri molto distanti tra loro. A darne una spiegazione scientifca è chiamata la Dottoressa Samantha Hill, che fornisce anche al presidente degli USA una strategia per fermare le scosse. Infatti il sisma non si è arrestato nemmeno dopo aver fatto franare nell'oceano grande parte della fascia litoranea, e le continue scosse d'assestamento minacciano di generare uno tsunami...

Tru Calling

Military police #1 @Tru Calling
30-10-2003
All'età di 12 anni Tru perde la madre, assassinata da uno sconosciuto davanti ai suoi occhi (di cui poi in seguito si scoprirà l'identità). Il giorno del funerale sente la voce della madre: «Non preoccuparti, è tutto a posto». La sorella maggiore Meredith e il fratello minore Harrison credono che stia immaginando tutto, invece non è proprio così. All'età di 22 anni Tru sta cercando lavoro: l'unico posto disponibile è all'obitorio alle dipendenze di Davis. Quello stesso giorno viene condotto in obitorio un cadavere morto assassinato. La sera, dalla "cripta" dove sono custoditi tali cadaveri (in attesa di autopsia), Tru sente una voce: «Aiutami». Scopre il corpo e questo apre gli occhi, si gira verso di lei e le ripete «Aiutami». Tru si risveglia e si accorge che sta rivivendo la giornata precedente, e questo le consente di modificare l'andamento degli eventi impedendo la morte di chi le aveva chiesto aiuto. In ogni episodio Tru dovrà salvare una o più vite e fare i conti con il mistero in qui è racchiusa sin da quando era bambina.

The Dead Zone

@The Dead Zone
16-06-2002
Sintesi non disponibile.

The Sausage Factory

@The Sausage Factory
19-11-2001
Sintesi non disponibile.

Smallville

Andrew Connors @Smallville
16-10-2001
16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l'amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri; Clark stesso possiede delle caratteristiche fisiche sovrumane, ma esse derivano dalla sua origine aliena mentre l'esposizione ai minerali gli provoca dolore. I due ragazzi, affiancati dall'amico Pete Ross, finiranno per trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, padre di Lex; quest'ultimo verrà salvato da Clark dopo averlo investito con la sua auto e, nonostante tra loro nasca un'amicizia, comincerà ad indagare su di lui.

Project ARMS (プロジェクトアームズ)

@Project ARMS (プロジェクトアームズ)
07-04-2001
La storia vede il protagonista Ryo Takatsuki e i ragazzi che frequentano una scuola vivere una vita tranquilla, ma appena arrivano dei nuovi compagni iniziano le prime incomprensioni e le prime sfide. Dopo che il gruppo si solidifica arrivano diversi nemici sempre più potenti fino a scoprire che i protagonisti posseggono delle qualità straordinarie, e vi sono alcuni decisi a tutto pur di ucciderli. Il loro nemico è l'organizzazione dell'Egrigori, che aveva in passato creato tutte le Arms. I ragazzi comprendono che fino a quando esiste tale organizzazione non potranno mai vivere la vita normale di prima, e decidono così di combatterla.

Edgemont

@Edgemont
04-01-2001
Sintesi non disponibile.

X-Men: Evolution

@X-Men: Evolution
04-11-2000
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

Her'ak @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Horror & Thriller

The Haunting of Bly Manor: Netflix svela la serie sequel di Hill House; Mike Flanagan al timone

di
Redazione Il Cineocchio

A sorpresa, lo show rivelazione del 2018 proseguirà in forma antologica; questa volta il regista adatterà il romanzo horror 'Il Giro di Vite' di Henry James

Leggi
the order serie netflix 2019
Horror & Thriller

Trailer per The Order, serie Netflix con magia oscura, lupi mannari e sette universitarie

di
Redazione Il Cineocchio

Ci sono Jake Manley e Sarah Grey al centro del nuovo show originale soprannaturale della piattaforma di streaming, che prova a cavalcare il successo del recente Le terrificanti avventure di Sabrina

Leggi
vampiri ridley scott io sono leggenda
Sci-Fi & Fantasy

Io sono leggenda: immagini dei vampiri per il film mai girato da Ridley Scott

di
Redazione Il Cineocchio

L'artista degli effetti speciali Alec Gillis mostra dopo oltre 20 anni le foto dei test fatti per il make-up delle creature che sarebbero comparse nell'adattamento del romanzo di Richard Matheson che avrebbe visto protagonista Arnold Schwarzenegger

Leggi
vampiri ridley scott io sono leggenda 1997
Azione & Avventura

Nel trailer di Dragged Across Concrete, Mel Gibson e Vince Vaughn sono due sbirri violenti

di
Redazione Il Cineocchio

Nel crime buddy movie diretto da S. Craig Zahler presentato a Venezia 75 ci sono anche Michael Jai White, Jennifer Carpenter e Don Johnson

Leggi
Lars Klevberg polaroid cortometraggio 2015
Horror & Thriller

Cortometraggio | Polaroid è l’horror che ha aperto a Lars Klevberg le porte di Hollywood

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista norvegese ha reso disponibile in forma integrale per i fan il suo lavoro del 2015, che gli è valso un contratto con un grande studio, diventando un lungometraggio

Leggi
Every Time I Die film
Horror & Thriller

Trailer per Every Time I Die: la coscienza si sposta tra i corpi in cerca di un killer

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista Robi Michael esordisce al lungometraggio per il cinema con un fanta-horror dalle molte influenze, in bilico tra l'onirico e il soprannaturale

Leggi
Azione & Avventura

Nel trailer di Highwaymen, Costner e Harrelson danno la caccia a Bonnie e Clyde per Netflix

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista John Lee Hancock la storia vera e inedita dei due ex Texas Ranger incaricati di catturare la famigerata coppia di criminali

Leggi
storyteller jim henson serie
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman: “Riporto in TV la serie Storyteller di Jim Henson; ho scritto nuove storie”

di
Redazione Il Cineocchio

C'è lo scrittore britannico dietro al revival dello sfortunato show fantasy ispirato a storie e leggende del folklore europeo andato in onda a fine anni '80

Leggi
mandy + the domestics blu-ray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Mandy di Panos Cosmatos + The Domestics di Mike P. Nelson

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane dello psichedelico action horror con Nicolas Cage e del viaggio nella post-apocalisse di Kate Bosworth e Tyler Hoechlin

Leggi
Dolph Lundgren e Sylvester Stallone in Creed II (2018)
Azione & Avventura

Creed II: Rocky fa a pugni con Ivan Drago in un scena eliminata (video)

di
Redazione Il Cineocchio

Siamo stati davvero vicinissimi a vedere un nuovo corpo a corpo dopo 35 anni tra Sylvester Stallone e Dolph Lundgren

Leggi
Ragazzi perduti (1987) film
Horror & Thriller

Ragazzi Perduti, la serie TV: c’è la trama – con colpo di scena – del pilot

di
Redazione Il Cineocchio

Il classico del 1987 procede spedito verso l'adattamento per il piccolo schermo, supervisionato da Rob Thomas ed Heather Mitchell

Leggi
boo! film 2019 luke jaden
Horror & Thriller

Il trailer di Boo! ricorda che gli scherzi non vanno sottovalutati, pena un demone in casa

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane Luke Jaden torna alla regia per un horror dalle premesse leggere che vede protagonisti Jaden Piner, Jill Marie Jones e Aurora Perrineau

Leggi
kiss kiss Dallas King film
Azione & Avventura

Nel trailer di Kiss Kiss, stripper in bikini si picchiano a morte sul ring

di
Redazione Il Cineocchio

Dallas King torna alla regia per un pruriginoso action movie che vede protagoniste Natascha Hopkins, Tamra Dae e Kylie Rae

Leggi
cry havoc film
Horror & Thriller

Nel trailer di Cry Havoc, Robert Bronzi affronta un serial killer dai modi brutali

di
Redazione Il Cineocchio

A due anni dal primo film, toccherà ora al sosia di Charles Bronson provare a fermare l'implacabile boogeyman mascherato nel film diretto da Rene Perez

Leggi
Il COLPEVOLE - The Guilty film
Horror & Thriller

Il colpevole – The Guilty | La recensione controcorrente del thriller danese al telefono

di
Sabrina Crivelli

Il thriller di debutto del danese Gustav Möller costruisce la suspense solamente sulla parola, azzerando l'azione e l'approfondimento della psicologia del protagonista

Leggi
Modalità aereo

Modalità aereo

T. originale: Modalità aereo

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 10 su 4 voti
The Front Runner - Il vizio del potere

The Front Runner - Il vizio del potere

T. originale: The Front Runner

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 5 su 47 voti
Parlami di te

Parlami di te

T. originale: Un Homme Pressé

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 7 su 41 voti
Un uomo tranquillo

Un uomo tranquillo

T. originale: Cold Pursuit

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 5 su 73 voti

RECENSIONE

Copia originale

Copia originale

T. originale: Can You Ever Forgive Me?

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 7 su 182 voti
Quello che veramente importa

Quello che veramente importa

T. originale: The Healer

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 6 su 99 voti
The Lego Movie 2: Una nuova avventura

The Lego Movie 2: Una nuova avventura

T. originale: The Lego Movie 2: The Second Part

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 6 su 139 voti
Westwood. Punk, Icona, Attivista

Westwood. Punk, Icona, Attivista

T. originale: Westwood: Punk, Icon, Activist

Data di uscita: 20-02-2019

Voto medio: 6 su 5 voti
Leonardo - Cinquecento

Leonardo - Cinquecento

T. originale: Leonardo Cinquecento

Data di uscita: 18-02-2019

Voto medio: 6 su 1 voti
Ex-Otago - Siamo come Genova

Ex-Otago - Siamo come Genova

T. originale: Ex-Otago. Siamo come Genova

Data di uscita: 18-02-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Mamma + Mamma

Mamma + Mamma

T. originale: Mamma + Mamma

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 2 su 1 voti
Un'avventura

Un'avventura

T. originale: Un'avventura

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 5 su 3 voti
La paranza dei bambini

La paranza dei bambini

T. originale: La paranza dei bambini

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 28 voti
Rex - Un Cucciolo a Palazzo

Rex - Un Cucciolo a Palazzo

T. originale: Corgi

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 4 voti
Ognuno ha diritto ad amare - Touch Me Not

Ognuno ha diritto ad amare - Touch Me Not

T. originale: Touch Me Not

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 5 voti
Un valzer tra gli scaffali

Un valzer tra gli scaffali

T. originale: In den Gängen

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 28 voti
La vita in un attimo

La vita in un attimo

T. originale: Life Itself

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 66 voti
Holmes & Watson

Holmes & Watson

T. originale: Holmes & Watson

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 4 su 55 voti
Alita - Angelo della battaglia

Alita - Angelo della battaglia

T. originale: Alita: Battle Angel

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 650 voti

RECENSIONE

Crucifixion - Il male è stato invocato

Crucifixion - Il male è stato invocato

T. originale: The Crucifixion

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 5 su 163 voti

RECENSIONE