Home » Ricerca per attore

Michael Adamthwaite

Michael Adamthwaite

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1027678

Luogo di nascita:
North York, Ontario, Canada

Cold Pursuit

Santa @Un uomo tranquillo
07-02-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il norvegese Hans Petter Moland dirige il remake di un suo film del 2014, privilegiando al trito canovaccio 'revenge' le atmosfere grottesche e il tratteggio dei personaggi

Twinpool

Bartender @Twinpool
14-02-2018
Sintesi non disponibile.

Ninjago: Master of the 4th Dimension

Jay (voice) @Ninjago: Master of the 4th Dimension
12-01-2018
Sintesi non disponibile.

War for the Planet of the Apes

Luca @The War - Il pianeta delle scimmie
11-07-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Scopriamo da vicino l'edizione del capitolo finale della nuova trilogia fanta-drammatica con Andy Serkis e Woody Harrelson

The 9th Life of Louis Drax

Doctor (C-Section) @The 9th Life of Louis Drax
01-09-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Sarah Gadon e Jamie Dornan rimangono preda di un thriller dagli spunti fantasy ambizioso ma in definitiva insoddisfacente

The BFG

Butcher Boy / Danish Driver @Il GGG - Il grande gigante gentile
01-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Visivamente gigantesca, la trasposizione del romanzo per ragazzi di Roald Dahl è invece molto piccola a livello emozionale

Warcraft

King Magni @Warcraft - L'inizio
25-05-2016
Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Life on the Line

Biker @Life on the Line
05-11-2015
Beau lavora in una squadra di operai texani che si occupano di fissare la fatiscente linea elettrica. Sentendosi in colpa per la morte del fratello, Beau cresce la nipote orfana Bailey ma i loro due mondi sono destinati a scontrarsi quando il bel fidanzato della ragazza si unisce al gruppo di elettricisti alla vigilia di una violenta tempesta.

The Hollow

Eddy @The Hollow
24-10-2015
Sintesi non disponibile.

The Phoenix Incident

Walton S. Gayson @The Phoenix Incident
16-06-2015
Sintesi non disponibile.

Barbie in Princess Power

King Kristoff / Construction Worker (voice) @Barbie super principessa
29-01-2015
Kara è una moderna principessa alle prese con una vita normale. Un giorno, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, Kara scopre di avere poteri incredibili che le permettono di trasformarsi in una super eroina e combattere la criminalità. Sua cugina, invidiosa di lei, riesce a catturare la farfalla e a trasformarsi nella sua perfetta nemesi. Il destino, però, le porterà ad appianare le divergenze e a combattere insieme contro un nemico comune per la salvezza del loro regno.

Skin Trade

Detective Monroe @Skin Trade: Merce umana
07-11-2014
Dopo che la sua famiglia è stata sterminata da un boss serbo appartenente a un'associazione criminale di stampo mondiale, il detective newyorchese Nick si reca nel sud est asiatico. Qui, avrà modo di allearsi con un detective thailandese per vendicarsi e distruggere i gruppi malavitosi che si occupano della tratta di esseri umani.

If I Stay

Security Guard @Resta anche domani
21-08-2014
Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

The Mystery Cruise

Hans Dietz / Tourist @The Mystery Cruise
06-10-2013
Sintesi non disponibile.

Horns

Eric Hannity @Horns
06-09-2013
Sintesi non disponibile.

In the Name of the King 2: Two Worlds

Thane @In the Name of the King 2: Two Worlds
03-11-2011
Una strega corre nel bosco braccata da degli assasssini con vesti medievali e truccati da militari. Sconfitti gli inseguitori la strega approda nell'odierna Vancouver per salvare un uomo. Nel frattempo, un ex-militare si trova catapultato nel mondo medievale da cui proviene la strega e viene accolto dalla popolazione come un profeta venuto dal futuro.

Final Destination 5

Line Chef @Final Destination 5
12-08-2011
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Sucker Punch

State Trooper #1 @Sucker Punch
24-03-2011
Unica erede del patrimonio di famiglia alla morte della madre, incolpata dell'uccisione della sorella, in realtà avvenuta per mano del malvagio patrigno, e da questi rinchiusa in un terribile manicomio, Baby Doll medita la fuga. Tra visioni, sogni, aspirazioni e metafore immagina la sua permanenza come la vita in un bordello in cui le prostitute danzano per attirare l'attenzione dei clienti e farsi scegliere. Quando danza per distrarre i clienti invece Baby Doll immagina la propria strada verso la libertà come un'iperbolica battaglia tecnologica tra katane, armi automatiche e nemici mostruosi.

Hydee and the Hytops

@Hydee and the Hytops
20-03-2011
Sintesi non disponibile.

Red Riding Hood

Solomon's Soldier @Cappuccetto rosso sangue
11-03-2011
Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.

Behemoth

Joe @Behemoth
15-01-2011
Sintesi non disponibile.

The Twilight Saga: New Moon

Chet @The Twilight Saga: New Moon
15-03-2009
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.

Watchmen

Bar Knot Top @Watchmen
05-03-2009
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

Hulk vs. Thor

Balder (voice) @Hulk vs. Thor
27-01-2009
Odino dorme in un sonno rigenerante e Asgard, in sua momentanea assenza, deve esser protetta dai possibili invasori. Nel corso di questi giorni tutti i nemici del regno provano a penetrare le sue mura, ma vengono fermati dai valorosi guerrieri asgardiani, fra i quali il potente Thor, figlio dello stesso Odino, armato del suo martello Mjolnir. Loki rapisce Bruce Banner con l'intento di usare il suo alter ego, l'incredibile Hulk, per penetrare le mura di Asgard. Grazie all'aiuto di Amora, l'Incantatrice, Banner viene separato da Hulk, che ora Loki riesce a controllare grazie a un incantesimo.

Next Avengers: Heroes of Tomorrow

Thor @Next Avengers: Gli Eroi Di Domani
02-09-2008
In un futuro apocalittico, in cui Ultron ha ucciso quasi tutti i vendicatori e ha creato un mondo di sole macchine, un anziano Tony Stark si prende il compito di allevare i figli dei vendicatori (James, il figlio di Capitan America e della vedova nera; Thorun, la figlia di Thor; Pym, il figlio di Giant man e di Wasp; Azary, il figlio di Pantera Nera).

Walk All Over Me

Isaac @Walk All Over Me
01-01-2007
Alberta è nei guai. Deve dei soldi al suo violento fidanzato, così decide di fuggire abbandonando tutto quello che ha. Non avendo un posto dove andare, si rifugia da Celene, sua vecchia amica. La ragazza scopre che Celene è diventata una dominatrix piuttosto conosciuta sulle scene sadomaso e nonostante l’iniziale riluttanza anche lei entra a far parte del giro…

Amber's Story

Officer Perry @Amber - Per non dimenticare
04-09-2006
Sintesi non disponibile.

Lesser Evil

Agent Knowles @Lesser Evil
19-03-2006
Sintesi non disponibile.

Dragons II: The Metal Ages

Dev (voice) @Dragons II: The Metal Ages
01-10-2005
Sintesi non disponibile.

Chaos

Sniper #1 @Caos
17-01-2005
A Seattle, in seguito ad un'operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l'ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.

Walking Tall

Burke @A testa alta
02-04-2004
Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...

D.C. Sniper: 23 Days of Fear

George Lenahan @Sniper - 23 ore di terrore a Washington D.C.
17-10-2003
Il 2 ottobre 2002 segna l'inizio dei 23 giorni angoscianti che videro Washington D.C. vittima di una serie di sparatorie per mano di un cecchino che inspiegabilmente ne. colpiva gli abitanti, a caso, ovunque e a qualunque ora. Un uomo nel parcheggio di un supermercato, una persona intenta a tagliare il prato del suo giardino ed un tassista vengono assassinati in pochi giorni ed è subito chiaro che si tratta di un pericolosissimo serial killer. Il suo obiettivo sono persone innocenti, nessuno degli abitanti della città sembra essere al sicuro e Washington entra ben presto nel panico più totale. Il capo della polizia Charles Moose dovrà lottare contro il tempo per fermare questa follia omicida.

Altered Carbon

Father Kovacs @Altered Carbon
LEGGI LA RECENSIONE!

02-02-2018
È l'anno 2384, l'identità umana può essere immagazzinata su di un supporto digitale e trasferibile da un corpo all'altro, permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i loro ricordi e la loro coscienza siano "inseriti" in nuovi corpi. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari, viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, un facoltoso e potente aristocratico dall'età di oltre 360 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i ricordi delle 48 ore antecedenti la morte. L'uomo è convinto di non essersi suicidato e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio.

Timeless

Wes Gillman @Timeless
03-10-2016
Il misterioso e brillante maestro del crimine Garcia Flynn riesce ad impadronirsi di una macchina del tempo che usera’ per portare a termine una pericolosa misisone: distruggere gli Stati Uniti d’America modificando gli eventi del passato. L’unica speranza per fermarlo e’ un trio insolito formato dal soldato Wyatt Logan, lo scienziato Rufus e la professoressa di storia Lucy Preston che seguira’ i viaggi nel tempo di Flynn e cerchera’ di catturarlo.

Motive

Milo Kranc @Motive
03-02-2013
Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.

LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu

Jay Walker @LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu
11-01-2012
Nel Primo Regno esistevano due esseri: l'Oni e il Drago. L'Oni aveva il potere di distruggere, mentre il drago quello di creare. Un bambino nacque da entrambi: il primo maestro di Spinjitzu. Se ne andò dal regno e creò la terra di Ninjago, utilizzando la Spada del Fuoco, il Nunchaku dei Fulmini, gli Shuriken del Ghiaccio e la Falce della Terra. Le Armi d'Oro erano così potenti, che solo il Primo Maestro di Spinjitzu poteva controllarle tutte in una volta. Successivamente il Maestro, scavando sotto terra, creò anche le Serpentine, esseri simili a serpenti antropomorfi. Ben presto sorse un problema: poiché il Maestro aveva creato la Luce dovevano per forza esistere le Tenebre, e dalle Tenebre si generò un'entità malvagia chiamata Overlord, un gigantesco drago il cui scopo era far ripiombare Ninjago nell'Oscurità. Lo scontro fra Luce e Tenebre continuò per decenni, ma nessuno dei due prevaleva, fino a quando l'Overlord non creò l'Esercito di Pietra, truppe indistruttibili che obbedivano a chiunque indossasse l'Elmo delle Ombre. Comprendendo di essere in svantaggio, il Maestro usò le Armi d'Oro per dividere la Ninjago originale in due parti: l'attuale Ninjago e l'isola delle Tenebre. Questo creò un equilibrio tra Bene e Male che confinò l'Overlord in una dimensione parallela. I Guerrieri di Pietra furono sepolti sottoterra e l'Elmo delle Ombre fu lanciato in mare affinché non nuocesse più a nessuno. Terminata la guerra, il Maestro si sposò ed ebbe due figli, Garmadon e Wu, a cui diede rispettivamente i poteri della distruzione e della creazione.

The Good Wife

Court Guard @The Good Wife
22-09-2009
Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare, dopo un decennio di assenza dalle aule di tribunale, a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L'amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale "Stern, Lockhart & Gardner", dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un'investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

Sanctuary

Russo @Sanctuary
03-10-2008
L'enigmatica Dottoressa Helen Magnus recluta lo psichiatra forense Will Zimmerman per aiutarla nella ricerca e studio delle strane e talvolta terrificanti creature che vivono in segreto sul nostro pianeta.

Fringe

ND Agent #2 @Fringe
09-09-2008
In tutto il mondo si stanno verificando eventi apparentemente inspiegabili, fenomeni soprannaturali, che fanno riferimento a quello che la Sicurezza Nazionale americana ha definito "Lo Schema". Quando il volo internazionale 627, partito da Amburgo, atterra a Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell'equipaggio morti, l'agente dell'FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. Olivia è decisa a chiedere l’aiuto di uno scienziato, il Dr. Walter Bishop, che conduceva esperimenti per il Governo all'interno di un ramo della scienza chiamata "Fringe" (che comprende fenomeni paranormali come il controllo della mente, il teletrasporto, la proiezione astrale, l'invisibilità, la mutazione genetica, la rianimazione) finché, in seguito ad un incidente di laboratorio, fu dichiarato mentalmente instabile e rinchiuso in un istituto psichiatrico. Olivia si dirige quindi in Iraq, dove attualmente vive il figlio dello scienziato, Peter Bishop, che, nonostante abbia un'intelligenza alquanto sopra la norma come il padre, non si è mai laureato e ha vissuto di truffe e inganni, avvantaggiati dal suo spiccato ingegno. Peter è infatti l'unico parente e l'unica persona che può firmare le carte di dimissioni di Walter Bishop. Grazie a lui, tornato apposta negli Stati Uniti, il trio così formatosi inizia ad indagare sui casi dello "Schema", che da piccoli incidenti casuali si trasformano man mano in attacchi di bioterrorismo. Comandata dall’agente della Sicurezza Nazionale Phillip Broyles, che già si era occupato di numerosi casi riguardanti lo "Schema", nasce così la "Divisione Fringe", che usa come quartier generale il vecchio laboratorio di Walter nello scantinato dell’Università di Harvard a Cambridge.

Flash Gordon

@Flash Gordon
10-08-2007
Steven "Flash" Gordon vive con la madre nel Maryland. Il padre, scienziato, scomparve in un misterioso incidente quando Steven aveva 13 anni; adesso è fidanzato con Laura Hafen. L'ex fidanzata di Steven, Dale Arden, è una reporter televisiva fidanzata con il detective della polizia Joe Wylee. I due incontrano il vecchio eccentrico assistente del Professor Gordon, Hans Zarkov, quando appare un buco nello spazio che permette il passaggio tra la Terra e il pianeta Mongo.

Psych

Rory @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

The Evidence

@The Evidence
22-03-2006
Sintesi non disponibile.

Supernatural

Security Guard Bill @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

10.5

Blockade Soldier @10.5
02-05-2004
La costa Ovest degli Stati Uniti e del Canada viene sconvolta da un terremoto violentissimo, tanto da far registrare una magnitudo di ben 10.5 gradi sulla scala Richter. Non si tratta però solo di un potente sisma, ma di una scossa tellurica anomala che ha due epicentri molto distanti tra loro. A darne una spiegazione scientifca è chiamata la Dottoressa Samantha Hill, che fornisce anche al presidente degli USA una strategia per fermare le scosse. Infatti il sisma non si è arrestato nemmeno dopo aver fatto franare nell'oceano grande parte della fascia litoranea, e le continue scosse d'assestamento minacciano di generare uno tsunami...

Tru Calling

Military police #1 @Tru Calling
30-10-2003
All'età di 12 anni Tru perde la madre, assassinata da uno sconosciuto davanti ai suoi occhi (di cui poi in seguito si scoprirà l'identità). Il giorno del funerale sente la voce della madre: «Non preoccuparti, è tutto a posto». La sorella maggiore Meredith e il fratello minore Harrison credono che stia immaginando tutto, invece non è proprio così. All'età di 22 anni Tru sta cercando lavoro: l'unico posto disponibile è all'obitorio alle dipendenze di Davis. Quello stesso giorno viene condotto in obitorio un cadavere morto assassinato. La sera, dalla "cripta" dove sono custoditi tali cadaveri (in attesa di autopsia), Tru sente una voce: «Aiutami». Scopre il corpo e questo apre gli occhi, si gira verso di lei e le ripete «Aiutami». Tru si risveglia e si accorge che sta rivivendo la giornata precedente, e questo le consente di modificare l'andamento degli eventi impedendo la morte di chi le aveva chiesto aiuto. In ogni episodio Tru dovrà salvare una o più vite e fare i conti con il mistero in qui è racchiusa sin da quando era bambina.

The Dead Zone

@The Dead Zone
16-06-2002
Sintesi non disponibile.

The Sausage Factory

@The Sausage Factory
19-11-2001
Sintesi non disponibile.

Smallville

Andrew Connors @Smallville
16-10-2001
16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l'amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri; Clark stesso possiede delle caratteristiche fisiche sovrumane, ma esse derivano dalla sua origine aliena mentre l'esposizione ai minerali gli provoca dolore. I due ragazzi, affiancati dall'amico Pete Ross, finiranno per trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, padre di Lex; quest'ultimo verrà salvato da Clark dopo averlo investito con la sua auto e, nonostante tra loro nasca un'amicizia, comincerà ad indagare su di lui.

Project ARMS (プロジェクトアームズ)

@Project ARMS (プロジェクトアームズ)
07-04-2001
La storia vede il protagonista Ryo Takatsuki e i ragazzi che frequentano una scuola vivere una vita tranquilla, ma appena arrivano dei nuovi compagni iniziano le prime incomprensioni e le prime sfide. Dopo che il gruppo si solidifica arrivano diversi nemici sempre più potenti fino a scoprire che i protagonisti posseggono delle qualità straordinarie, e vi sono alcuni decisi a tutto pur di ucciderli. Il loro nemico è l'organizzazione dell'Egrigori, che aveva in passato creato tutte le Arms. I ragazzi comprendono che fino a quando esiste tale organizzazione non potranno mai vivere la vita normale di prima, e decidono così di combatterla.

Edgemont

@Edgemont
04-01-2001
Sintesi non disponibile.

X-Men: Evolution

@X-Men: Evolution
04-11-2000
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

Her'ak @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

The Mortuary Collection film Clancy Brown
Horror & Thriller

Teaser per The Mortuary Collection, antologia horror col becchino Clancy Brown

di Redazione Il Cineocchio

Ryan Spindell esordisce dietro alla mdp raccontando 4 storie del terrore introdotte da un maestro di cerimonie raccapricciante

Leggi
the wave film 2019 justin long
fractured film netflix 2019 Sam Worthington
Horror & Thriller

Trailer per Fractured: Sam Worthington al centro di una cospirazione per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky nel nuovo film del regista Brad Anderson (Session 9)

Leggi
the grudge toshio film horror
Horror & Thriller

Trama e immagini per The Grudge: la saga riparte dal reboot di Nicolas Pesce

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la serie horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, Andrea Riseborough e Demian Bichir

Leggi
tusk film kevin smith 2014
Horror & Thriller

Tusk: Kevin Smith mette online un lunghissimo making of del film

di Redazione Il Cineocchio

"Be', fai da sobrio ciò che faresti da ubriaco. Ti insegnerà a tenere la bocca chiusa"

Leggi
Horror & Thriller

Burning – L’amore brucia | La recensione del film incendiario di Lee Chang-dong

di William Maga

Dopo 8 anni di silenzio, il regista coreano torna sulle scene con un'opera ineffabile e devastante, che riflette sul presente senza speranza dell'umanità

Leggi
Cera-una-volta-a...-Hollywood-2019-leonardo-dicaprio-brad-pitt-film
Horror & Thriller

C’era una volta … a Hollywood | Recensione del film di Quentin Tarantino con Pitt, DiCaprio e Robbie

di William Maga

Le tre star sono i protagoniste di un'ode sognante a un'epoca d'oro finita per sempre, ma anche alla potenza del cinema e agli uomini che lavorano lontano dai riflettori

Leggi
3022 film 2019 sci-fi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 3022: Omar Epps e Kate Walsh soli nel vuoto dello spazio dopo un cataclisma

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Miranda Cosgrove e Jorja Fox nel film sci-fi indipendente diretto da John Suits

Leggi
il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Il Giardino Segreto: c’è Colin Firth nella versione a tinte fantasy del romanzo

di Redazione Il Cineocchio

Il notissimo racconto di formazione per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett è pronto a tornare nei cinema, questa volta per la regia dell'inglese Marc Munden

Leggi
john rambo stallone 1982
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Rambo: “Un prequel alla saga? Certo, vi dico di cosa parlerebbe”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore, dopo aver chiuso il cerchio della maturità del personaggio con Last Blood, vorrebbe ora tornare alle sue origini, quando il Vietnam non era ancora all'orizzonte

Leggi
Azione & Avventura

Rambo – Last Blood | La recensione del quinto film della saga con Sylvester Stallone

di William Maga

La star 73enne torna a interpretare il tormentato veterano sotto la guida del regista Adrian Grunberg, in un nuovo capitolo dal messaggio controverso che preferisce la brutale exploitation all'esplorazione dei tormenti interiori dell'eroe

Leggi
irreversible film 2002 bellucci
Horror & Thriller

Irréversible – Inversion Intégrale | La recensione del film rimontato di Gaspar Noé (Venezia 76)

di Teresa Scarale

Con la versione 'cronologica' del lungometraggio scandalo del 2002, il nichilismo palindromo del regista franco-argentino non viene scalfito, offrendo anzi un viaggio di sola andata dal Paradiso all’Inferno. Perché al mondo non c’è niente di salvifico, tanto meno l’amore.

Leggi
Sasha Luss in Anna (2019)
Azione & Avventura

Anna | La recensione del film di Luc Besson con la killer Sasha Luss

di William Maga

Il regista francese torna alle origini, provando ad aggiornare dopo oltre 25 anni il sottogenere che lo ha reso celebre, ma il risultato è un film poco plausibile o originale, che punta tutto sulla bellezza della sua protagonista

Leggi
stallone rambo 2 la vendetta film
Azione & Avventura

Dossier | Rambo Saga: La vendetta cala implacabile nel 1985 (Parte II)

di Francesco Chello

A tre anni dal primo capitolo, Sylvester Stallone torna nei cinema con un film che lo riporta nell'inferno del Vietnam, diretto da un George P. Cosmatos che trasforma il personaggio in un'icona

Leggi
blue my mind film
Horror & Thriller

Blue My Mind | La recensione del coming-of-age dark di Lisa Brühlmann

di William Maga

L'attrice svizzera esordisce dietro alla mdp mescolando non banalmente e con piglio sicuro fantasy e ribellione adolescenziale

Leggi
Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Доброе сердце

Доброе сердце

21-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

RECENSIONE

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019

Tutta un'altra vita

Tutta un'altra vita

12-09-2019

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

12-09-2019

Grandi bugie tra amici

Grandi bugie tra amici

12-09-2019

E poi c'è Katherine

E poi c'è Katherine

12-09-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

12-09-2019

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

12-09-2019