Home » Ricerca per attore

Danny Huston

Danny Huston

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0396812

Luogo di nascita:
Rome, Italy

Stan & Ollie

Hal Roach @Stanlio e Ollio
28-12-2018
Sintesi non disponibile.

They'll Love Me When I'm Dead

Himself @Mi ameranno quando sarò morto
31-08-2018
Sintesi non disponibile.

Game Night

Donald Anderton @Game Night - Indovina chi muore stasera?
22-02-2018
Max e Annie sono soliti riunirsi con altre coppie nei fine settimana per una serata di giochi di società. Una sera, su proposta del fratello carismatico di Max, Brooks, per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così, anche il rapimento di Brooks fa parte secondo loro del gioco. Ma, non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il gioco né Brooks sono quel che sembrano. Nel corso di una notte caotica, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate.

And the Winner Isn't

Himself @And the Winner Isn't
08-12-2017
Sintesi non disponibile.

Newness

Larry Bejerano @Newness
03-11-2017
Nella contemporanea Los Angeles due giovani millennial si muovono in un contesto in cui i social media contraddistinguono l'esistenza quotidiana.

All I See Is You

Dr. Hughes @Chiudi gli occhi - All I See Is You
10-08-2017
Un thriller che vede protagonista Gina (Blake Lively), una giovanbe donna che ha perso la vista a causa di in un incidente stradale quando era bambina. Fino a ora la sua vita dipendeva in tutto e per tutto da suo marito James (Jason Clarke) ma quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la relazione tra moglie e marito inizia a vacillare. Dopo l'intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l'uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?

Wonder Woman

Erich Ludendorff @Wonder Woman
30-05-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Gal Gadot è la perfetta protagonista di un cinecomic che punta sulla leggerezza a scapito dell'originalità, riuscendo però a elevarsi dagli altri film del DCEU

The Last Photograph

Tom Hammond @The Last Photograph
03-03-2017
Sintesi non disponibile.

Frankenstein

Victor Frankenstein @Frankenstein
29-08-2015
Nella Los Angeles dei giorni nostri una coppia di eccentrici scienziati, composta da Victor Frankenstein e dalla moglie Elizabeth, crea artificialmente una creatura, un mostro di nome Adam. Lasciato successivamente a morire, Adam si confronta con la violenza e la cattiveria del mondo che lo circonda. Sfigurato e incapace di comprendere il perché di tanto male, dovrà fare i conti con il lato più orribile dell'umanità.

Pressure

Engel @Pressure
04-06-2015
Sotto le acque di uno degli oceani più ostili al mondo e oltre ogni limite di resistenza umana, quattro sommozzatori rimangono intrappolati. Mentre si trovano ad affrontare le loro paure più estreme, sono costretti a trattenere il respiro, controllare la loro ansia e sconfiggere un destino che sembra decisamente avverso.

Big Eyes

Dick Nolan @Big Eyes
24-12-2014
la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.

Tigers

Alex @Tigers
08-11-2014
Sintesi non disponibile.

Libertador

Torkington @Libertador
09-09-2013
Sintesi non disponibile.

Justice League: The Flashpoint Paradox

General Sam Lane (voice) @Justice League: The Flashpoint Paradox
28-07-2013
Mentre fa visita alla tomba di sua madre, Barry Allen, alter ego del supereroe Flash, riceve notizia che qualcuno sta attaccando il museo a lui dedicato nella sua città, Central City. Giunto sul posto scopre che il manipolo di criminali è guidato dalla sua nemesi, il Professor Zoom, che ha intenzione di distruggere buona parte della città grazie a delle bombe e infangare così il nome del velocista scarlatto. Grazie tuttavia all'intervento della Justice League, tutto va per il meglio.

The Congress

Jeff Green @The Congress
16-05-2013
Robin Wright vive in un hangar con due figli, il suo agente le procura un colloquio con uno degli studi hollywoodiani più importanti, la Miramount, le viene offerto di diventare la pioniera di un nuovo modo di recitare: cedere tutti i diritti sulla digitalizzazione della propria persona, così che lo studio crei una copia virtuale di lei da utilizzare in tutti i film che vuole, mentre la vera Robin Wright non dovrà recitare mai più. L'attrice, stimolata dalla brutta piega della sua carriera, accetta. Vent'anni dopo il mondo è cambiato e quella piccola innovazione è diventata la regola, gli esseri umani si drogano per vedere la realtà diversamente, come fosse un film d'animazione, assumendo l'aspetto che vogliono. Robin Wright è diventata l'attrice più sfruttata dalla Miramount ma al congresso per il futuro viene fatto un annuncio sconvolgente che scatena una rivolta.

Hitchcock

Whitfield Cook @Hitchcock
22-11-2012
Alfred Hitchcock, il maestro del brivido, la straordinaria icona cinematografica nota per aver ideato alcune delle sequenze più spaventose ed intriganti mai apparse sul grande schermo, nascondeva un segreto: una lunga ed intensa storia d’amore con una donna forte e decisa, sua moglie Alma Reville, nonché sua collaboratrice professionale. Il film fa luce sulla loro relazione affascinante e complessa. E lo fa attraverso il racconto della loro avventura cinematografica più coraggiosa: la lavorazione dell’inquietante thriller PSYCHO, del 1960, che sarebbe stato il film più controverso del noto regista nonché il suo maggiore successo. Alla fine di questa produzione tumultuosa ed incredibile, nulla nel cinema sarebbe più stato lo stesso, l’opera nata dalla loro unione sentimentale e professionale che, cambiò per sempre il volto del cinema.

Stolen

Tim Harlend @Stolen
06-09-2012
Will Montgomery ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non è mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, l'uomo ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison, ma viene contattato dal vecchio socio Vincent, il quale ha appena rapito la ragazza e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari Will ha solo 12 ore di tempo, durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell'altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley, prima che per sua figlia sia troppo tardi.

Boxing Day

Basil @Boxing Day
02-09-2012
Sintesi non disponibile.

2 Jacks

Jack Hussar Sr. @2 Jacks
23-08-2012
Sintesi non disponibile.

Wrath of the Titans

Poseidon @La furia dei titani
27-03-2012
Gli uomini non pregano più, se ne sono disamorati dei loro dei, e come conseguenza questi stanno a poco a poco perdendo i propri poteri, compresa quell'immortalità che li rende sempre giovani. Alcuni sono anche morti. Intimoriti da quel che sta accadendo alcuni superstiti pianificano di riportare in vita Chronos dal Tartaro, spodestare Zeus e spazzare via il mondo. Per evitare il disastro viene richiamato in battaglia Perseo, che dopo aver sconfitto il mitologico Kraken si è ritirato a vita da pescatore. Sarà però costretto a rimettere mano alla spada dopo essere venuto a sapere dal morente zio Poseidone che il padre degli dei (nonchè suo) è stato catturato.

Playoff

Max Stoller @Playoff
09-03-2012
Sintesi non disponibile.

Made in Romania

Himself @Made in Romania
28-12-2010
Sintesi non disponibile.

The Warrior's Way

Colonel @The Warrior's Way
02-12-2010
Un leggendario guerriero orientale, riesce a trovare finalmente pace in un luogo assolutamente lontano dalla sua realtà, uno sperduto e dimenticato villaggio west nel deserto. Ma proprio mentre gli sembrerà di essersi messo ormai alle spalle la sua vecchia vita, il suo passato gli ripiomberà addosso impietoso...

The Conspirator

Joseph Holt @The Conspirator
10-09-2010
Sulla scia dell'assassinio di Abraham Lincoln, sette uomini e una donna sono stati arrestati con l'accusa di far parte di un gruppo di cospiratori che ha organizzato l'assassinio del Presidente, il Vice-Presidente e Segretario di Stato. L'avvocato di recente conio, Frederick Aiken, un giovane di 28 anni, eroe di guerra, riluttante, accetta di difendere davanti a un tribunale militare, Mary Surratt, la donna di 42 anni accusata dell'assassinio. Aiken realizza che la sua cliente potrebbe essere innocente e che viene usata come esca e ostaggio, al fine di catturare l'unico cospiratore che è sfuggito ad una massiccia caccia all'uomo...

Robin Hood

King Richard the Lionheart @Robin Hood
12-05-2010
La storia è quella di Robin di Locksley nobile ed abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Interessato solo alla gloria e a "salvarsi la pelle", Locksley cambia prospettive dopo la morte del sovrano: tornando a casa, in Inghilterra, scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, ed incontra la vedova lady Marian, estremamente scettica sulle reali intenzioni dell’uomo. Nel tentativo di guadagnare la fiducia della donna di cui è ormai innamorato, e nel tentativo di salvare la sua terra, l’arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiuti contro lo sceriffo tiranno ed il nuovo sovrano, Giovanni. Robin di Locksley, lascia così il posto a Robin Hood...

You Don't Know Jack

Geoffrey Fieger @You don't know Jack - Il dottor morte
14-04-2010
Jack Kevorkian è un anziano medico di origine armena che, in un periodo che va approssimativamente dal 1990 al 1999, ha assistito nel suicidio più di 130 pazienti. Ne seguiamo l'azione a partire dal primo malato che, a causa delle ormai insostenibili sofferenze che gli procura la malattia, gli fa esplicita richiesta di morire. Kevorkian sostiene che chi è affetto da una patologia grave e incurabile e vuole lasciare questo mondo ha diritto di farlo. Per aggirare la legge del Michigan il medico ha realizzato e mette in atto, con la collaborazione di sua sorella e dell'amico Neal Nicol, una complessa strategia. Riprende le dichiarazioni dei pazienti (con a fianco i familiari) da cui emerga il loro esplicito e consapevole desiderio di non vivere più. Predispone quindi un'attrezzatura che il malato aziona personalmente. Ciò gli procura comunque numerose chiamate in giudizio da cui esce assolto.

Clash of the Titans

Poseidon @Scontro tra titani
01-04-2010
Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un'umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l'ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l'unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe prese in prestito dalla mitologia nordica: il Kraken. L'unico modo per evitare che la creatura degli abissi distrugga la città di Argo è sacrificare Andromeda, figlia del re, che la stessa madre ha definito "Più bella di Afrodite". Quando si dice "cercarsela". Perseo però non ci sta e unitosi ai valorosi guerrieri di Argo vuole trovare un modo di sconfiggere il mostro.

Edge of Darkness

Bennett @Fuori controllo
29-01-2010
Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department. Un giorno la figlia Emma ventiquattrenne va a trovarlo e viene uccisa davanti a casa mentre si trova al suo fianco. Il primo sospetto cade su possibili nemici di Thomas. Ma il poliziotto non accetta supinamente questa semplice ipotesi e prende ad indagare per proprio conto. Scoprirà che la figlia, che stava svolgendo un periodo di apprendistato presso la Northmoor (un'importante azienda nel settore dello sviluppo e ricerca) aveva scoperto le attività illegali della stessa. Alla Northmoor ci si occupava di nucleare con forti coperture politiche. L'unico scopo di Thomas è ora quello di smascherare i colpevoli.

Boogie Woogie

Art Spindle @Tradire è un'arte - Boogie Woogie
17-06-2009
Nella Londra di oggi si intrecciano le vite di artisti, collezionisti, proprietari di gallerie d'arte, imprenditori. Al centro della storia c'è il famoso dipinto Broadway Boogie-Woogie di Piet Mondrian, cui tutti sono interessati e da cui si sviluppano le varie storie. Con qualsiasi mezzo in loro possesso tutti sono pronti a tradire il prossimo pur di ottenere fama, denaro e sesso.

X-Men Origins: Wolverine

Stryker @X-Men: Le origini - Wolverine
28-04-2009
Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.

How to Lose Friends & Alienate People

Lawrence Maddox @Star System - Se non ci sei non esisti
02-10-2008
Sydney Young è nella redazione di un giornale satirico londinese e non perde occasione per farsi notare anche nelle manifestazioni più importanti come il BAFTA. La sua propensione per combinare guai, arrivando però ovunque, attrae l'attenzione di Clayton Harding, editore di una prestigiosa rivista americana, che lo chiama a New York. Ora Sydney dovrebbe riuscire a farsi strada nel mitico (per lui) mondo dello Star System hollywoodiano ma non è che in redazione ci siano molti disposti ad aiutarlo. A partire, inizialmente, da Allison che dichiara di odiarlo (ha compiuto involontariamente un attentato all'integrità del romanzo che la giovane collega sta scrivendo) ma che finisce con l'aiutarlo quando si ficca nei guai. Il che accade a ritmo costante perché Sydney riesce a mettersi in competizione con il suo diretto superiore e a creare problemi (uno dei quali di tipo canino) alla starlette in ascesa Sophie Maes.

The Kreutzer Sonata

Edgar @The Kreutzer Sonata
20-06-2008
Sintesi non disponibile.

30 Days of Night

Marlow @30 giorni di buio
17-10-2007
Per secoli i vampiri sono rimasti avvolti nelle tenebre, costretti a nascondersi dalla luce del sole. Per questo hanno scelto come terreno di caccia la remota e isolata cittadina di Barrow, in Alaska, che ogni inverno resta avvolta nelle tenebre per trenta giorni. Spetterà allo sceriffo Eben e ad un gruppo sempre più sparuto di sopravvissuti fare tutto il possibile per sopravvivere fino al sorgere del sole.

The Kingdom

Gideon Young @The Kingdom
22-08-2007
Una squadra di investigatori dell'FBI deve scoprire i responsabili che si celano dietro un attacco terroristico che ha ucciso alcuni cittadini americani in un paese del Medio Oriente.

The Number 23

Isaac French / Dr. Miles Phoenix @Number 23
23-02-2007
La vita ordinaria di Walter Sparrow, modesto accalappiacani, è scossa da un libro regalatogli per il compleanno dalla moglie. Intitolato "Il numero 23", il romanzo diventa un'ossessione per l'uomo, che trova una serie di connessioni, tutte nel segno del famigerato numero, tra se stesso e il detective Fingerling, protagonista del libro. Le cose si faranno complicate per Walter quando, del tutto persuaso che il racconto parli di lui, comincerà a farsi condizionare dal narrato al punto da mettere in pericolo la propria vita e quella dei propri cari.

I Really Hate My Job

Al Bowlly @I Really Hate My Job
01-01-2007
Sintesi non disponibile.

Children of Men

Nigel @I figli degli uomini
22-09-2006
LEGGI LA RECENSIONE!

Un film sincero e di cuore che non si tira indietro nel delineare il ritratto di una realtà distopica, non così lontana da quella attuale

Alpha Male

Jim Ferris @Alpha Male
10-08-2006
Sintesi non disponibile.

Marie Antoinette

Emperor Joseph II @Marie Antoinette
24-05-2006
Maria Antonietta, la figlia della regina d'Austria viene promessa in sposa appena quattordicenne a Luigi XVI, il futuro re di Francia. Nonostante la sua riluttanza, la giovane si trasferisce a Versailles, ma non riuscirà mai ad entrare in sintonia col popolo francese che in primis, non le perdona il fatto di essere straniera, così allo scoppio della Rivoluzione, quando Maria Antonietta si schiera dalla parte dell'aristocrazia, una volta catturata, sarà condannata dal tribunale rivoluzionario alla ghigliottina.

Fade to Black

Orson Welles @Fade to Black
09-03-2006
Sintesi non disponibile.

Covert One: The Hades Factor

Frank Klein @Laboratorio Mortale
01-01-2006
In diversi punti degli Stati Uniti tre persone muoiono accusando gli stessi strani sintomi. La causa di queste morti viene ricondotta al pericolosissimo virus Hades che rischia di scatenare una epidemia mondiale.

The Proposition

Arthur Burns @La proposta
06-10-2005
Nella calda e polverosa Australia del 1880, tre fratelli, membri di una banda di fuorilegge, dettano legge nei selvaggi territori degli aborigeni. I tre vengono incriminati per lo stupro e l'uccisione di una giovane donna incinta, ma solo due di loro vengono catturati, Charles e il fratello minore Mike, affetto da ritardo mentale. Il capitano Stanley tiene in ostaggio Mike e propone a Charles una proposta, se lui gli porterà il fratello Arthur, il vero leader della gang e responsabile degli ultimi fatti di sangue, terrà in vita il fratello minore.

The Constant Gardener

Sandy Woodrow @The Constant Gardener - La cospirazione
31-08-2005
Kenia. Justin Quayle, capo dell'Alto Commissariato Britannico e appassionato giardiniere nel tempo libero, apprende che la moglie Tessa, durante un viaggio di lavoro, è rimasta uccisa in mezzo al deserto, mentre il suo accompagnatore Arnold Bluhm, medico presso le popolazioni del luogo, sembra scomparso. Forse erano amanti, lui l'ha ammazzata ed è scappato. Justin ricorda il loro primo incontro, i momenti di intimità, la dedizione della moglie per il suo lavoro nel quale non ha mai voluto coinvolgerlo, e anche la perdita di loro figlio, morto durante il parto.Quando riceve una perquisizione della polizia a casa sua, e Justin rinviene poi una strana lettera a nome del collega diplomatico Sandy Woodrow, Justin inizia ad insospettirsi.

The Aviator

Jack Frye @The Aviator
17-12-2004
Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.

Silver City

Danny O'Brien @Silver City
17-09-2004
Sintesi non disponibile.

Birth

Joseph @Birth - Io sono Sean
08-09-2004
Dopo la festa di fidanzamento di Anna, arriva nella sua casa un ragazzino che sostiene di essere Sean, il marito morto dieci anni prima. Nonostante il rifiuto di tutta la famiglia, la donna inizia a credere nel bambino, convinta dai ricordi del nuovo Sean e dalla speranza di ricreare l'antico rapporto, mai dimenticato…

21 Grams

Michael @21 grammi - Il peso dell'anima
06-09-2003
Middle America. Un ex malavitoso Jack Jordan (Benicio Del Toro) torna a casa in macchina per la festa del suo compleanno. Troppo veloce in una curva investe e uccide un padre con le sue 2 bambine. Nonostante la sua sofferenza, Cristina (Naomi Watts) concede il dono del cuore di suo marito. Il felice beneficiario di questo dono, Paul (il bravissimo Sean Penn) rinasce una seconda volta e si allontana da sua moglie (Charlotte Gainsbourg) per andare alla ricerca della donna che il suo nuovo cuore aveva amato fino all'incidente.

Eden

Kalman @Eden
29-08-2001
Sintesi non disponibile.

Hotel

Hotel Manager @Hotel
01-01-2001
Sintesi non disponibile.

ivans xtc.

Ivan Beckman @ivans xtc.
12-09-2000
Sintesi non disponibile.

Timecode

Randy @Timecode
22-03-2000
Sintesi non disponibile.

Anna Karenina

Stiva @Anna Karenina
04-04-1997
Sintesi non disponibile.

Leaving Las Vegas

Barman 2 @Via da Las Vegas
27-10-1995
Persi moglie e figlio, uno sceneggiatore di Hollywood licenziato perché alcolista va a Las Vegas per ubriacarsi a morte. Lì si mette con una prostituta e i due le provano tutte per cercare di salvarsi a vicenda, anche una vacanza nel deserto, ma ormai il destino dell'uomo è segnato.

John Huston: The Man, the Movies, the Maverick

Himself @John Huston: The Man, the Movies, the Maverick
01-01-1989
Sintesi non disponibile.

The 'Human' Factor

Mark Kinsdale (as Danny Houston) @The 'Human' Factor
01-01-1975
Sintesi non disponibile.

Yellowstone

Dan Jenkins @Yellowstone
20-06-2018
Sintesi non disponibile.

Magic City

Ben Diamond @Magic City
30-03-2012
Sintesi non disponibile.

American Horror Story

The Axeman @American Horror Story
05-10-2011
American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un'accoglienza mediamente positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall'8 novembre 2011

John Adams

Samuel Adams @John Adams
16-03-2008
Sintesi non disponibile.

Covert One: The Hades Factor

Frank Klein @Covert One: The Hades Factor
09-04-2006
Sintesi non disponibile.

artemis fowl disney film
Sci-Fi & Fantasy

Col trailer di Artemis Fowl, Kenneth Branagh ci porta nel sottosuolo, tra elfi, nani e criminali

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista nordirlandese torna a lavorare con la Disney, adattando per il grande schermo la fortunata serie di libri fantasy young adult scritta da Eoin Colfer

Leggi
i fratelli sisters film
Azione & Avventura

Trailer italiano e data di uscita per I fratelli Sisters di Jacques Audiard

di
Redazione Il Cineocchio

Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Riz Ahmed e JakeGyllenhaal sono i protagonisti del western presentato in anteprima a Venezia 75, primo film in lingua inglese del regista

Leggi
folklore serie HBO horror asia
Horror & Thriller

Il trailer della serie antologica Folklore scoperchia l’horror di 6 paesi dell’Asia

di
Redazione Il Cineocchio

HBO ha affidato a sei registi altrettanti racconti macabri ispirati alle rispettive leggende e miti locali

Leggi
The Doll netflix
Horror & Thriller

The Doll e The Doll 2 | La recensione degli horror di Rocky Soraya

di
Sabrina Crivelli

Esaminiamo da vicino i primi due capitoli della saga del terrore indonesiana che strizza un po' troppo l'occhio a The Conjuring e Annabelle da poco arrivata in esclusiva su Netflix

Leggi
Il colore venuto dallo spazio
Horror & Thriller

Colour Out of Space: Richard Stanley e Nicolas Cage insieme per il film tratto da H. P. Lovecraft

di
Redazione Il Cineocchio

Il noto racconto fanta-horror del 1927 verrà adattato per il cinema per la sesta volta nella storia

Leggi
the golem film Doron e Yoav Paz
Horror & Thriller

Il trailer di The Golem evoca un potente mostro che sfugge al controllo

di
Redazione Il Cineocchio

I fratelli Doron e Yoav Paz tornano sulle scene pescando dal folclore ebraico e rielaborando il mito in chiave horror

Leggi
akira blu-ray 30° anniversario
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Akira – Edizione 30° anniversario di Katsuhiro Ôtomo

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino la nuova edizione italiana del classico dell'animazione giapponese, ambientato proprio nel 2019

Leggi
spider-man 4 mysterio
Azione & Avventura

Spider-Man 4 di Sam Raimi: quando Bruce Campbell fu scelto come Mysterio

di
Redazione Il Cineocchio

Ben prima di Jake Gyllenhaal, l'amico e collaboratore storico del regista della prima trilogia sull'Arrampicamuri è stato sul punto di interpretare al cinema il super-cattivo nel quarto film della saga, poi cancellato

Leggi
Star Wars Episodio I - La minaccia fantasma darth maul
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | La Minaccia Fantasma: perché è giusto rivalutare l’Episodio I di Star Wars

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo 20 anni, forse è giusto ripensare con meno livore al quarto film della saga di George Lucas, i cui pregi superano di gran lunga i supposti problemi

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di Knife + Heart, Vanessa Paradis gira film porno nei 70s, ma un killer è in agguato

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista francese Yann Gonzalez torna sulle scene con uno slasher a tinte hard ispirato ai gialli di Dario Argento e Brian De Palma

Leggi
Horror & Thriller

Alexandre Aja prepara Crawl con Sam Raimi: horror con alligatore assassino

di
Redazione Il Cineocchio

La Paramount si è affidata ai due esperti del settore per provare a replicare il grande e inaspettato successo al botteghino di A Quiet Place - Un posto tranquillo

Leggi
creed II set stallone jordan
Azione & Avventura

35 cose da sapere su Creed II, dove Rocky ritrova Ivan Drago

di
Redazione Il Cineocchio

Curiosità e aneddoti sulla lavorazione del film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, ai quali - dopo quasi 35 anni dall'ultima apparizione nella saga - si aggiunge il nemico per eccellenza, Dolph Lundgren

Leggi
carlo rambaldi set king kong
Azione & Avventura

Tra le pieghe del tempo | Carlo Rambaldi nel 1982: “Rick Baker e Stan Winston? Niente di che”

di
Redazione Il Cineocchio

All'epoca 52enne e con due premi Oscar in tasca, il maestro degli effetti speciali pronunciava parole ingenerose - e ben poco lungimiranti - su alcuni giovani 'colleghi' americani

Leggi
edgar allan poe ritratto
Horror & Thriller

Sylvester Stallone: “Il film su Edgar Allan Poe è una sfida che vincerò”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo anni di silenzio in merito, l'attore è tornato a parlare del biopic dedicato allo scrittore americano, confermando che la sceneggiatura è tornata sul suo tavolo

Leggi
Resurrection Corporation film alberto genovese
Horror & Thriller

Esclusivo | Teaser trailer per Resurrection Corporation, dark comedy animata V.M. 18 di Alberto Genovese

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo L'invasione degli Astronazi e Dolcezza Extrema, il regista torna sulle scene con un progetto ambizioso ed estremo, che guarda a classici come Il Gabinetto del Dottor Caligari e La famiglia Addams

Leggi
Compromessi sposi

Compromessi sposi

T. originale: Compromessi sposi

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Il mio capolavoro

Il mio capolavoro

T. originale: Mi obra maestra

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 7 su 8 voti
Ricomincio da me

Ricomincio da me

T. originale: Second Act

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 6 su 52 voti
Les enfants du 209, rue Saint-Maur, Paris Xe

Les enfants du 209, rue Saint-Maur, Paris Xe

T. originale: Les enfants du 209, rue Saint-Maur, Paris Xe

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Creed II

Creed II

T. originale: Creed II

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 6 su 667 voti

RECENSIONE

Se la strada potesse parlare

Se la strada potesse parlare

T. originale: If Beale Street Could Talk

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 8 su 33 voti
La favorita

La favorita

T. originale: The Favourite

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 7 su 257 voti

RECENSIONE

L'uomo dal cuore di ferro

L'uomo dal cuore di ferro

T. originale: The Man with the Iron Heart

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 6 su 231 voti
Mathera - L'ascolto dei sassi

Mathera - L'ascolto dei sassi

T. originale: Mathera

Data di uscita: 21-01-2019

Voto medio: 7 su 1 voti
Voglio mangiare il tuo pancreas

Voglio mangiare il tuo pancreas

T. originale: 君の膵臓をたべたい

Data di uscita: 21-01-2019

Voto medio: 8 su 29 voti

RECENSIONE

M.I.A. - La cattiva ragazza della musica

M.I.A. - La cattiva ragazza della musica

T. originale: Matangi / Maya / M.I.A.

Data di uscita: 20-01-2019

Voto medio: 8 su 8 voti
L'agenzia dei bugiardi

L'agenzia dei bugiardi

T. originale: L'agenzia dei bugiardi

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 2 su 2 voti
Mia e il leone bianco

Mia e il leone bianco

T. originale: Mia et le lion blanc

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 7 su 44 voti
La Douleur

La Douleur

T. originale: La Douleur

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 45 voti
Maria Regina di Scozia

Maria Regina di Scozia

T. originale: Mary Queen of Scots

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 70 voti
Glass

Glass

T. originale: Glass

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 586 voti

RECENSIONE